privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 19 settembre 2019

Continua il cielo grigio

Umidificati lettori, ieri abbiamo avuto pioggia, non tanta per fortuna, oggi il cielo è grigio e minaccia ancora pioggia. Ieri siamo stati buoni e vi abbiamo lasciato riposare, oggi Piratina e Kaiser ci hanno imposto di lavorare, perciò eccoci qui (si sa che in casa nostra comandano i gatti).
Partiamo con l'ultima fatica del komandante:
La notizia è del 25 agosto, il nostro esperto ha riflettuto prima di fornire le sue alate considerazioni 
Una breve ma significativa cronaca ci permette di rammentare quanto siano diventati pericolosi oggigiorno i voli aerei a causa della sindrome aerotossica. Questi episodi, sebbene siano riportati solo in qualche trafiletto ed ignorati dalle reti televisive, sono pressoché all'ordine del giorno. Si trova poi sempre qualche alibi per giustificare l'evento, ma la realtà è quella che vede il "fumo in cabina" come una diretta conseguenza delle criminali operazioni correlate alla geoingegneria illegale. Ricordiamo infine che lo scalo di Milano-Malpensa è un punto nevralgico nella "guerra climatica", al centro spesso di accadimenti "singolari".
Secondo i felini si tratta delle solite fandonie.  Per chi ignorasse le profonde verità il komandante riporta le sue rivelazioni sulla sindrome aerotossica
Con l'espressione “sindrome aerotossica" è designata una serie di danni neurologici derivanti dall'inalazione di aria contaminata a bordo di un aeromobile. Il fenomeno colpisce tanto i piloti quanto il personale di cabina nonché i passeggeri, producendo talvolta conseguenze gravi ed invalidanti. Di solito si attribuisce il problema ai vapori tossici di olio lubrificante che filtrano all’interno delle cabine dei velivoli, ma alcuni ricercatori sospettano che la sindrome sia dovuta, invece, ai composti chimici delle chemtrails. Questi composti penetrano nelle cabine piloti e nelle sezioni passeggeri, visto che l'aria contaminata è prelevata dall'esterno, solitamente, da uno o più motori. Bisogna, infatti, chiedersi il motivo per cui il problema è nato attorno alla fine degli anni '90 del XX secolo, proprio in concomitanza con l'avvio del "Progetto Teller". La reticenza degli organi preposti alla "tutela della salute", la levata di scudi per opera delle compagnie aeree che minimizzano il problema, la scarsità di studi medici sul fenomeno inducono a concludere che la sindrome in oggetto è legata, in qualche modo, alle operazioni di avvelenamento della biosfera.
Opinione di Kaiser: il komandante è a corto di idee, sta ripescando la fuffa pubblicata negli anni scorsi.
Un tema sempre caro ai fuffaroli è HAARP, vediamo cosa ci racconta di bello angelafrancia:
IL FISICO Dr. MICHIO KAKU ANNUNCIA: “L’ARMA GEOFISICA HAARP RESPONSABILE DELLA CREAZIONE DEGLI URAGANI”
Vuoi vedere che prima della costruzione di HAARP non c'erano uragani?
Quanto a mikio kaku è sicuramente un fisico, ma sembra che ne stia sparando di grosse, o forse gli attribuiscono cose che non si è mai sognato di dire
Il fisico di fama mondiale Dr. Michio Kaku ha fatto una confessione particolare in diretta TV, quando ha ammesso che HAARP potrebbe essere responsabile della recente famiglia di potenti Uragani che stanno dilaniando la partee atlantica di Cuba e parte degli Stati Uniti.
In un’intervista trasmessa dalla CBS, il Dr. Kaku ha ammesso che gli ultimi uragani “potrebbero” essere stati il risultato di un programma governativo di modifica del tempo in cui i cieli sono stati irrorati da nano particelle che causano tempeste potenti, “attivate” poi attraverso l’uso di fasci di onde emesse da antenne disclocate su tutto il pianeta.
Notare che kaku ha detto "potrebbero", invece angelafranzosa è convinta che abbia detto che "sono". Ma ecco un altro personaggio che abbiamo visto parecchie colte
Su alcune dichiarazioni fatte da Michio Kaku, non è d’accordo la dottoressa Pattie Brassard esperta della NASA e della US Army:
“Sono d’accordo sul fatto che le cose non faranno che peggiorare da ora in poi – commenta la ex esperta della Nasa Pattie Brassard – perché sta arrivando un secondo Sole con i suoi sette pianeti orbitanti. Chiamatelo con il nome che volete (Planet X, Nibiru, Hercólobus, Assenzio), è certo che è stato previsto il suo arrivo. Il secondo Sole è un decimo della dimensione del nostro Sole, ma uno dei pianeti che porta con sé in orbita è 10 masse più grande della Terra e la sua stella 4 volte più grande di Giove (Blu Kachina previsto dagli indiani Hopi)”. Secondo la signora Brassard, vediamo che le cose peggiorano sensibilmente da ora in poi.
“I pianeti hanno orbite che vanno a disturbare la rotazione terrestre tale da far diminuire il campo magnetico (in un arco di tempo tra il 2017 e il 2020 ci sarà il momento peggiore). Oggi stiamo assitendo a centinaia di terremoti, uragani e inondazioni, oltre a registrare la caduta di meteoriti! Le scie chimiche (chemtrails) spruzzate da aerei commerciali e militari, per lo più nell’emisfero settentrionale, per non parlare di HAARP, sono un disperato tentativo di coprire questo “secondo Sistema Solare” e Nibiru, chiamato il “pezzo grosso”, che sta ora in fase di allineamento con il nostro sistema stellare. Questo allineamento causerà (e già lo sta facendo) grossi problemi al nostro pianeta di tipo climatico e geologico”.Allerta rapida per violenta attività solare 
Nientemeno che pattie brassard "esperta della NASA e della US Army" secondo Piratina esperta nella pulitura dei pavimenti. Cosa dice la pattie? che sta arrivando...indovinate chi? Sì nibiru, le scie chimiche servono a nascondere l'arrivo!!!! Kaiser miagola che è una storia vecchia ripescata per l'occasione.
Diamo un'occhiata all'opera di albino, troviamo un articolo sulla decadenza del mondo:
Cattolica, nel 2020 il nuovo campus nell’ex seminario
La notizia che l'Università Cattolica utilizzerà l'ex seminario di Brescia per ampliare i suoi spazi sconvolge albino
Il diavolo vince ancora. In luogo di un seminario che forma uomini di Dio, un campus universitario che mira unicamente a forgiare una società multirazziale intrinsecamente (volutamente) anticristiana e secolarizzata. Una scuola che non insegna niente, un Cristianesimo senza Cristo , un mondo senza Dio, trionfo di Allister Crowley e dei suoi epigoni.
Non siamo contenti?
Forse, insinua Kaiser, albino non si è accorto che i seminari sono sempre più vuoti, cosa dovrebbe fare l'Università Cattolica? Costringere un po' di persone ad entrare in seminario? Lasciare che gli edifici cadano in rovina?  È vero, dice Piratina, nelle università si insegnano cose diaboliche, ad esempio che la terra non è piatta.
Veniamo a wlady che ci presenta un lungo articolo su un tema di attualità:
Il 5G un grosso problema inavvertito 
Si tratta di un collage di brani pescati qua e là, vediamone qualcuno
Le entità che lanciano il 5G tormentano l'umanità e succhiano la loro umanità prendendo le loro menti e la loro salute, mentre dall'altra parte hai l' apocalisse zombi di tutte le persone con i loro telefoni cellulari 4G, che ciecamente distruggono il mondo.
Il lotto dell'apocalisse zombi 4G deve svegliarsi. Devono svegliarsi ora prima che sia troppo tardi e che il tempo sia essenziale.
È ora di porre una domanda cruciale. Come siamo arrivati ​​a essere in questa zona folle del 5G, pronta a autodistruggersi? Come mai siamo arrivati ​​qui?
Autrice claire edwards il testo proviene da global research, una garanzia...vediamo un altro brano
Siamo di fronte al tentativo faustiano di trasformare l’essere umano in un robot con cervello “potenziato”, ottenuto dalla fusione con l’intelligenza artificiale. Nel XXI secolo «l’intelligenza in senso lato, che sia biologica o artificiale» rappresenti «la chiave di tutti i poteri: politico, militare, scientifico, intellettuale, eccetera», in quanto «stiamo vivendo un cambiamento di civiltà». Il che evidenzia, anzi spalanca scenari per nulla rassicuranti… Chi governerà, esattamente, questo cambiamento? E per fare cosa?…
La campagna per le PR del settore delle telecomunicazioni descrive il 5G come la prossima generazione di “tecnologia wireless ultra veloce che ha il potenziale per connettere qualsiasi cosa, dagli smartphone alle auto a guida autonoma, ai mondi virtuali”, come se comfort aggiuntivi offrano un contributo benigno alla vita americana o che il pubblico americano abbia atteso con impazienza il suo arrivo, nessuna di queste [affermazioni] è vera.
L'articolo continua QUI in lingua italiana
Il testo in lingua italiana lo troviamo su nogeoingegneria. Opera di renee parsons
Ci siamo occupati di fuffari di serie B, passiamo ad uno che potrebbe partecipare, con ottime possibilità di vincere, al campionato mondiale della fuffa. Dall'immagine a destra avrete già capito che parliamo di david icke . Attraverso la crepa nel muro è filtrato questo articolo:
"L’Incubo in cui Viviamo" 
Viviamo in un incubo? Non ce ne siamo accorti dicono i felini . Si tratta di un testo molto lungo in cui troviamo tutte le idiozie propalate da david. Se siete mentalmente stabili potete provare a leggere tutto, noi riportiamo solo due brani in cui icke racconta come è diventato quello che è (decidete voi cos'è)

Nel 1990 iniziai consapevolmente un incredibile viaggio alla scoperta di me stesso. Non avevo la minima idea riguardo a dove mi avrebbe condotto, ma decisi che lo avrei intrapreso comunque. Ne avevo abbastanza. Persone ridotte a macchine. Questo «mondo» non aveva mai avuto senso per me: le ingiustizie, la stupidità, il modo in cui il sistema trasforma le persone in poco più che macchine, le quali operano attraverso un ciclo continuo di esperienze e comportamenti ripetitivi che ossessivamente ci ostiniamo a chiamare «vita»...
Kaiser correggerebbe in questo modo:
Nel 1990 mi resi conto che ero un giornalista sportivo senza prospettive per il futuro, mi guardai intorno e vidi che c'erano conta frottole che avevano migliaia di seguaci e guadagnavano bene, decisi di buttarmi anch'io in quel campo...
Va bene, lo sapete che Kaiser è maligno...Ma vediamo le guide del nostro eroe
La straordinaria storia che sta dietro la facciata della vita quotidiana mi è stata rivelata per gradi, e questo libro rappresenta il passo successivo, un gigantesco salto dentro ad un regno ed a una realtà verso cui pochi sono disposti a dirigersi. In “Cronache dalla Spirale del Tempo” ho esposto il modo in cui il mio viaggio è iniziato. In breve accadde questo: attraverso una medium mi venne rivelato che avrei ricevuto in dono quelle ricchezze spirituali che praticamente avrebbero permesso il sollevamento del velo illusorio che tiene in schiavitù il genere umano. Ella mi disse che la Conoscenza sarebbe stata instillata nella mia mente e in tempi successivi sarei stato guidato. E aggiunse:
“Un solo uomo non può cambiare il mondo, ma un uomo può comunicare il messaggio che il mondo cambierà”.
Molti altri sensitivi ripeterono la stessa cosa. Esistevano dei segreti da svelare, enormi segreti, ed io sarei stato condotto verso questa rivelazione e l’avrei poi comunicata al mondo intero. Uno di essi aveva detto: “Non è necessario compiere un’ardua ricerca. La strada è già stata tracciata. Dovrai soltanto seguire gli indizi”.
Allora la cosa sembrava stravagante, ma quanto si rivelò essere reale!
Da quel momento in poi, la mia vita divenne un’esplosione di sincronismo e di «coincidenze». Sono stato condotto alla Conoscenza attraverso persone, libri ed esperienze personali in oltre 40 nazioni, e gli indizi sono stati disposti qua e là, non solo abbondantemente, ma anche nell’ordine giusto per poter essere assimilati con rapidità. Sono stato guidato lungo un sentiero che ha avuto inizio con la comprensione della manipolazione in questo «mondo», la realtà che pensiamo essere qualcosa di «corporeo», e che in seguito mi ha condotto in altri regni che la compenetrano – ciò che gli scienziati definiscono “universi paralleli”.
Durante gli anni ’90, grazie a guide invisibili e a «coincidenze» sincronizzate, iniziai a comprendere e a far conoscere il livello basato sui «cinque-sensi» di una cospirazione globale per il controllo dell’umanità, orchestrata attraverso una rete di società segrete e di famiglie tutte imparentate tra loro, conosciuta col nome di Illuminati. Si tratta di famiglie che controllano i governi, il sistema bancario, le corporazioni transnazionali, gli accordi che riguardano i prezzi o la ripartizione dei mercati del petrolio e dei prodotti farmaceutici (i cosiddetti «cartelli»). E ancora, i mezzi di comunicazione di tutto il mondo, i servizi segreti, le forze di polizia, e persino quello che si insegna nelle scuole e nelle università.
Ecco,ha avuto la guida di "sensitivi"...Il senso finale si può ricavare da questa riga
Tratto dal 1° capitolo del libro di David Icke “L’Amore Infinito è l’Unica Verità, Tutto il Resto è Illusione”
Si tratta di pubblicità ad uno dei "libri" di david.
Continuiamo con argomenti "spirituali", vediamo cosa ci racconta fisica nientistica:
L’Esterno è Interno
Opera di salvatore brizzi
“L’esterno è interno” diceva Draco Daatson. Credere nel contrario è la radice della follia. “Tu non vieni contenuto dal mondo, sei il contenitore del mondo”. Aggiungeva… Miliardi di pazzi credono di essere prodotti del mondo, anziché esserne gli artefici!
La convinzione più nociva ai fini della tua liberazione (interiore) consiste nel continuare a credere nell’esistenza di un mondo esterno a te che ti circonda in ogni direzione: qualcuno o qualcosa là fuori che può premiarti o punirti, farti ammalare o guarirti, senza che tu lo abbia prima consciamente o inconsciamente permesso.
Sei come Narciso che si specchia nell’acqua. Egli scambia per qualcuno di vivo, di reale, la sua stessa immagine proiettata, se ne invaghisce e vi si perde dentro… annegando. Ti impartisco un ordine perentorio: non annegare nel mondo come fanno i terrestri. Dovunque soffermi il tuo sguardo scorgi sempre solo le proiezioni del tuo subconscio: in tua madre, in tuo padre, nei tuoi figli, nel tuo partner, nei tuoi colleghi… ci sei sempre solo tu. Quando REALIZZI che il mondo è solo una proiezione ai piedi della quale ti prostri tutti i giorni, allora sei libero da esso. Allora vivi nel mondo ma non appartieni più al mondo.
Chi miao è draco daatson? chiedono i mici, vediamo un po'
Draco Daatson era un condottiero, un uomo d'armi, non un filosofo o un religioso. Un uomo d'armi che un giorno scopre cosa sta accadendo sul suo pianeta e decide di lavorare per svincolarsi dallo stato di sonno.
 È stato il fondatore della setta dei senza sonno? Non è un personaggio che fa per noi, dice Piratina. C'è il fondato sospetto che si tratti di un personaggio mai esistito
Victoria Ignis (*) quel giorno era inarrestabile, un fiume in piena votato a travolgere senza pietà – ma con un’infinita compassione – i miei antichi schemi mentali. In cosa risiede l’inganno più atroce conseguente a questo moderno fraintendimento del significato della vita? Se collochi nel mondo esterno a te l’origine dei tuoi guai e dei tuoi malesseri, il risultato di ciò è che cercherai sempre all’esterno la soluzione di ogni problema o sofferenza. Ma ciò che appartiene al mondo non può salvarti. Il tuo ambiente è l’EFFETTO di ciò che accade nel tuo subconscio, pertanto come può l’effetto modificare la causa?
Speri che la salvezza giunga da persone che soffrono della tua stessa malattia, ma un prigioniero non è in grado di aiutarne un altro. Mi ci sarebbero voluti anni prima di cominciare a entrare in questa nuova ottica di vita, ma qualcosa dentro di me comprese fin da subito di trovarsi di fronte a una filosofia diversa dalle altre, un insegnamento in anticipo forse di secoli rispetto al naturale corso dell’evoluzione. Era la “Chiave Suprema”, così radicale da divenire inquietante.
Victoria Ignis mi stava mostrando la nascita di un “uomo nuovo”, l’ “uomo verticale” che dominerà un giorno su questo pianeta. Se non mi sentivo amato e speravo di ottenere dall’esterno quell’amore che non percepivo dentro di me… ero irrimediabilmente condannato alla sofferenza. L’insegnamento di Victoria Ignis mi stava dicendo che la soluzione non poteva risiedere nel cambiamento delle condizioni esterne, perché tali condizioni non facevano altro che obbedire in maniera supina agli ordini che inconsapevolmente, quotidianamente io inviavo nell’ambiente intorno a me.
Non siamo riusciti a scoprire chi sia victoria ignis, sul tema  draco daatson e seguaci abbiamo trovato questo interessante testo. L'impressione è che anche qui si cerchi di fare pubblicità ad un libro.
Piratina e Kaiser ci hanno imposto, minacciando uno sciopero delle coccole, di pubblicare questo articolo apparso su  terra real time:
Le fusa dei gatti emettono frequenze benefiche per la nostra salute 
È obbligatorio leggerlo
Ottimo anti-stress e amico del cuore...in tutti i sensi. Avere un gatto in casa, oltre al profondo rapporto affettivo che li lega a noi, fa anche bene
alla salute. Una ricerca dell'Università del Colorado conferma i mille benefici della convivenza con un felino. Una leggera vibrazione a bassa frequenza delle corde vocali. Il diaframma che spinge l’aria verso le corde vibranti generando una rilassante melodia.... Sono le fusa dei gatti. Fin dai primi giorni di vita i micini, che non possono ancora miagolare, iniziano a esercitarsi con questo dolce suono rassicurante. Per gli etologi le fusa servono a comunicare alla madre che va tutto bene durante l’allattamento. E mamma gatta risponde emettendo lo stesso suono per tranquillizzare i suoi piccoli. Insomma, un linguaggio tutto loro con il quale dicono: siamo felici e rilassati. Non solo. Questa curiosa melodia - spiegano i ricercatori - fa bene anche agli umani. Tenere in braccio un gatto che fa le fusa abbassa i livelli di stress. Quello strano «ron ron» tende infatti a regolarizzare i battiti del cuore abbassando del 40% i rischi di malattie al cuore. Accarezzare il proprio amico e ascoltarne le fusa tende poi a stabilizzare la pressione sanguigna riducendo i rischi di ipertensione. E pensate: le fusa hanno una frequenza che varia tra i 20 Hz e i 50 Hz, il «range» ideale per accelerare i processi di calcificazione delle ossa rotte
Va bene, in ogni caso, care bestiole, non vi aumentiamo la razione giornaliera di croccantini, mangiate già troppo.
Parata finale e a risentirci, intanto è venuto fuori il sole.
 Discussione tra il komandante e suoi seguaci esperti in aeronautica e di "fume events".
Una speranza che condividiamo in molti.
Sacrifici umani, cannibalismo...Kaiser dice: cretinismo.
I popolounicari e farneticazioni varie sulla nascita.
L'esperto in etimologie raffaele ci spiega l'origine di maiuscolo, lui riceve suggerimenti da esseri elevati...
Uno che sarà presto assassinato come i medici che hanno scoperto gli "enzimi del cancro" nei vaccini. Giudizio felino: questo non ha idea di cosa sono gli enzimi.
Le malattie non esistono, la stupidità sicuramente sì.
I bambini vaccinati non passano il metal-detector dell'aeroporto!!!Deve essere un troll.
Ecco un tipico antivaccinista, pietro, che rompe i contatti con qualcuno che ha il difetto di ragionare.
Senza parole
I terrapiattari alle prese con le stelle.
 Terrapiattari cercano rappresentazioni della terra piatta. Potrebbe essere un buon affare fabbricarle e venderle.
 Sembra che le tre stagioni siano separate...
I miracoli di life....
I collegamenti mentali con grabovoi vanno venir fuori i numeri.
Infine se siete fuori sotto la pioggia e senza ombrello niente paura: ecco l'incantesimo che fa per voi





2 commenti:

  1. A proposito del terrapiattista che sostiene che l'immagine della Luna è nitida... Una sola domanda: hai MAI provato ad osservare la Luna con un telescopio a forte ingrandimento? Diciamo almeno 60x? Se non l'hai fatto allora ho una brutta notizia per te...
    Ne ho un'altra... Prova a parlare con un astrofilo che fa fotografia del Sistema Solare (Luna e pianeti per intenderci) e chiedigli se fa delle fotografie.... Ti risponderà di no.. Ti dirà in generale che fa dei filmati dai quali estrapola le immagini più nitide con un programma apposito perchè L'ATMOSFERA SI MUOVE MENTRE FAI LA FOTO E ROVINA GROSSA PARTE DELLE STESSE!!!!

    Consiglio ai terrapiattisti di fare come diceva Galileo: mettete un occhio in telescopio ogni tanto... Magari non sparate vaccate! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettere l'occhio ad un telescopio? Ma scherzi? I telescopi sono tutti truccati per far vedere quel che vogliono "loro"...

      Elimina