privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 20 settembre 2019

Soffia vento da nord

Eolici lettori, stamattina ci siamo svegliati con un bel vento freddo che arriva da nord, le temperature sono bruscamente calate, Kaiser e Piratina si sono sistemati nel posto più caldo della casa. Nonostante tutto noi siamo ancora qui per tediarvi con un nuovo post.
Vi ricorderete che nella parata finale del post del 13 settembre abbiamo trovato qualcuno che parlava di NESARA-GESARA. nella nostra ignoranza non avevamo idea di cosa fosse, per fortuna un nostro lettore ci ha segnalato questo pregevole articolo:
Legge NESARA / GESARA
Opera di fulvio oscar, si tratta di una cosa molto lunga, vediamo qualche brano
NESARA è la legge nazionale sulla sicurezza economica e le riforme (marzo / ottobre 2000). Si noti che la S sta per Sicurezza; non per stabilità. (S for Stability è una frode speculare Bait-and-Switch; NESARA è un’iniziativa legale americana con conseguenze globali radicali e benevoli. A livello globale questo è noto a circa 209 paesi, governi come GESARA. Il G è per globale. sarà un ritorno al gold standard e alle valute garantite da attività, digitali e cartacee in tutto il mondo. La moneta Fiat non ha funzionato e il sistema finanziario è in uno stato di collasso controllato da alcuni anni.
I programmi di prosperità globale di NESARA stanno per essere annunciati e attivati. Uno dei fondi protetti che si dice siano coinvolti è chiamato The Saint Germain World Trust. Questo fondo contiene metalli preziosi consegnabili e valute per un valore di oltre un milione di dollari USA. La parola quattuordecilioni è talvolta scritta quatrodecilioni. Significa diecimila, migliaia, migliaia, migliaia, migliaia, migliaia, migliaia, migliaia, migliaia di dollari. O $ 1 con quaranta zero dopo.
$ 10.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000. Tra gli altri progetti, questo denaro verrà utilizzato per acquistare tutte le compagnie petrolifere, le banche e i cartelli farmaceutici. E azzererà (annullerà permanentemente) tutti i debiti personali, aziendali e nazionali in tutto il mondo. Maggiori informazioni sul perdono universale del debito e sull’imminente giubileo globale del debito sono disponibili qui. Le risorse del Saint Germain World Trust sono aggiuntive e separate da The World Global Settlement Funds e dai Global Collateral Account per un valore di circa 800 Trilioni di dollari.
Il denaro NESARA era originariamente programmato per essere rilasciato nel 2000, ma la Casa Bianca di Bush e i suoi cospiratori bancari e legali in tutto il mondo hanno impedito l’erogazione. E attraverso il controllo globale a livello aziendale dei media principali, quasi tutte le conoscenze sull’esistenza di NESARA lo erano soppressa. Questo sta cambiando.
Secondo Kaiser questo dà i numeri, e sono numeri veramente alti. Vediamo un altro brano
Tutta la popolazione umana trarrà beneficio da NESARA. La Terra è un pianeta molto abbondante. Esistono attualmente più che sufficienti soldi umani garantiti dall’oro sulla Terra per ogni essere umano per essere un milionario di GBP senza debiti di alcun tipo. GBP = Sterlina britannica. NESARA significa condividere equamente le risorse del pianeta. E NESARA sta mettendo in atto sistemi bancari benevoli in tutto il mondo per garantire questa equità monetaria. Nessun individuo in qualsiasi parte della Terra sarà al di fuori della portata dei programmi di ridistribuzione della ricchezza di NESARA. E nessun individuo o organizzazione in qualsiasi parte della Terra sarà in grado di fermarlo.
NESARA annullerà tutti i debiti con carta di credito, ipoteca e altri debiti bancari a causa di corruzione bancaria e governativa illegale in tutto il mondo. L’imposta sul reddito sarà abolita. Una nuova imposta forfettaria dal 14% al forse 18% su nuovi elementi non essenziali fornirà il flusso di entrate per i governi nazionali. Ci saranno maggiori benefici per gli anziani. Negli Stati Uniti, ci sarà un ritorno alla legge costituzionale ad ogni livello del sistema legale.
Quando vengono fatti gli annunci NESARA, il Presidente e il Vice Presidente degli Stati Uniti e tutti i funzionari della loro amministrazione saranno rimossi dall’incarico con effetto immediato. Così saranno tutti i membri del Congresso degli Stati Uniti e i loro capi sionisti di Khazar.
Piratina osserva che si tratta degli stessi deliri già visti negli "articoli" di ben fufford, tra l'altro il testo non è aggiornato: il 2017 è già passato e di NESARA non si è vista traccia
Verrà creata una nuova valuta arcobaleno del Tesoro USA, sostenuta da metalli preziosi oro, argento e platino. Verrà avviato un nuovo sistema di Treasury Bank USA in linea con la legge costituzionale. Il sistema del consiglio di amministrazione della Federal Reserve sarà abolito. La privacy finanziaria personale verrà ripristinata. Tutti i giudici e gli avvocati saranno riqualificati nella Legge costituzionale. Tutte le aggressive azioni militari del governo USA in tutto il mondo cesseranno e verrà stabilita la pace globale. Ogni cittadino americano di età superiore ai 21 anni riceverà $ 100.000 al mese per 11 anni, ma le richieste degli agricoltori verranno pagate per prime. Qui, gli insediamenti
includerà il perdono del debito di $ 300.000 (compresi mutui, carte di credito e prestiti) per ogni famiglia di agricoltori. Riforme simili avranno luogo in tutti i paesi del mondo. Enormi somme di denaro saranno rese disponibili per scopi umanitari. Nuove tecnologie finora soppresse come dispositivi a energia libera, attrezzature per la pulizia dell’inquinamento e macchine per la guarigione sonora saranno rilasciate per l’uso di tutti. Maggiori informazioni sulla tecnologia informatica di Quantum Healing sono disponibili qui.
Insomma vivremo nel paese di cuccagna...Vediamo un ultimo pezzo
The Saint Germain World Trust. Uno coinvolge George Bush Sr. e VKDurham. VKDurham era la moglie dell’operato della CIA Russell Hermann, uno stretto collega della comunità dell’intelligence di George Bush Senior negli anni ’80. Trovò un certificato d’oro peruviano del 1875 in una vecchia Bibbia che aveva acquistato. Questo certificato aveva un valore nominale di $ 1000 più interessi maturati. Ora vale trilioni di dollari. George Bush Sr. venne a conoscenza del certificato / legame d’oro attraverso Russell Hermann, che ne verificò la validità e decise di rubarlo.
NESARA è una prospettiva spiacevole per il presidente George Bush e il vicepresidente Dick Cheney. Entrambi saranno rimossi dall’ufficio con effetto immediato. Saranno sostituiti con il presidente e vicepresidente designati NESARA costituzionalmente accettabili, che si ritiene siano il deputato Dennis Kucinich (democratico – Ohio) e il deputato Ron Paul (repubblicano – Texas). Sei mesi dopo l’annuncio della NESARA, si terranno nuove elezioni federali statunitensi.
Beh, se avete voglia di leggere una sterminata quantità di ca...te potete andare al link. Viene il dubbio che tutta la storia sia solo un modo per raccogliere soldini dai gonzi. Notare che tutto è scarsamente aggiornato, si parla ancora della presidenza Bush, finita nel 2008.
Abbiamo visto che sademenza cerca sempre le fonti più attendibili, lo fa anche con questo articolo:
NOTIZIA CLAMOROSA: esperimento di geoingegneria globale (scie chimiche) promosso da Bill Gates finanziato anche dalla Fondazione Alfred P. Sloan legata ai nazisti, all'eugenetica e allo spopolamento 
L'autore è nientemeno che mike adams e la fonte è il suo naturalnews. Diamo un'occhiata a quali rivelazioni  raccolte di idiozie ci propone
I media mainstream stanno spingendo apertamente la geoingegneria e le scie chimiche come soluzione per il cosiddetto "riscaldamento globale", che ovviamente è una bufala completa per cominciare. La rete di propaganda globalista CNBC ha appena pubblicato un nuovo video (vedi sotto) che è un palese informatore per le scie chimiche, propagandando i benefici dell'inquinamento dei cieli con carbonato di calcio e anidride solforosa, due inquinanti che devasterebbero la vita sulla Terra. Matt Agorist di The Free Thought Project ha pubblicato un articolo informativo .
Il progetto si chiama SCoPEx è stato ideato da chi è a favore dell'eugenetica e dagli spacciatori di spopolamento ai massimi livelli del governo e del mondo accademico. È finanziato e approvato da Bill Gates, ad esempio, che chiede apertamente di ridurre la popolazione umana di miliardi. Ne abbiamo ampiamente discusso su Natural News, avvertendo come Bill Gates stia finanziando un piano per realizzare il genocidio planetario .
Come spiego nei video su OblivionAgenda.com , questo progetto SCoPEx inquinerebbe i cieli di tutto il pianeta, oscurerebbe il sole, comprometterebbe la fotosintesi e porterebbe al collasso della biosfera globale . Ciò, naturalmente, porterebbe alla fame di massa in tutto il mondo man mano che le colture alimentari falliscono e la carestia inizia. Questo è l'obiettivo del progetto, tra l'altro, non un effetto collaterale indesiderato.
La stessa Alfred P. Sloan Foundation che censurava la verità sui vaccini ha finanziato anche il progetto SCoPEx per commettere un genocidio planetario
Chi era alfred p. sloan chiede Piratina. Vediamo le sue malefatte secondo mike
L'industriale Alfred P. Sloan, a capo della General Motors, era un collaboratore nazista e ardente ammiratore di Hitler. L'odio di Sloan per i neri era intenso quasi quanto il suo odio per gli ebrei. Aveva una stretta connessione con il movimento eugenetico che alla fine divenne il Progetto Genoma Umano. La Fondazione Sloan, insieme al nesso Rockefeller, nutriva un interesse di vecchia data nella riduzione della popolazione, compreso il loro coinvolgimento con l'introduzione di nuovi misteriosi vaccini insieme all'Organizzazione Mondiale della Sanità, che ha una politica dichiarata di riduzione della popolazione, come chiaramente indicato in Ordine del giorno 21.
Fu anche la Alfred P. Sloan Foundation a fare pressioni sul Tribeca Film Institute per censurare il film VAXXED , che espone la verità su vaccini e infertilità, aborti spontanei e danni intenzionali a bambini e adulti con sostanze tossiche aggiunte ai vaccini. Sloan e l'OMS sono stati ripetutamente collegati a vaccini arricchiti con HCG, una sostanza chimica per l'infertilità.
Pensate un po' che cosa terribile: hanno censurato il film del ciarlatano wakefield!!! Non si fa così dicono i felini, va a finire che prima o poi censurano anche il ciarlatano mike adams!!! Saltiamo alla fine
Ora sai perché devono cercare disperatamente di etichettare Natural News come "fake news" o "cospirazione". Perché la cospirazione di ieri è il progetto scientifico di Harvard di oggi finanziato da sostenitori dell'eugenetica che vogliono uccidere sei miliardi di persone (o più). Solo due anni fa, le "scie chimiche" sono state derise come una teoria della cospirazione. Ora CNBC sta eseguendo pezzi di sfoglia promuovendolo!
La vera agenda è l'annientamento del genere umano. Questo è il motivo per cui abbiamo lanciato OblivionAgenda.com per spiegare la verità sull'agenda globalista per distruggere l'umanità. Non è più fantascienza; è un fatto scientifico. 
Eh sì, va proprio a finire che mike non potrà più far soldi raccontando frottole sulla salute... e vendendo porcherie varie.
Dall'eugenetica alla genetica c'è solo un passo, vediamo cosa ci racconta la crepa nel muro (non l'avete fatta riparare? Non lagnatevi se entra aria fredda):
Il “disco genetico” di 6000 anni fa, mistero irrisolto 
Copiato dal risveglio di una dea (sono mesi che la dea dorme,quindi l'articolo non è recente). Il "disco genetico" lo potete vedere a destra
Quello che segue è ben lontano da ciò che si trova nei libri scolastici e nei libri di storia moderna.
Esiste un’altra archeologia, non molto nota al pubblico di massa.
Non è mia intenzione tessere qualsiasi cospirazione.
Tuttavia è un dato di fatto, che molte delle grandi scoperte archeologiche fatte nel corso degli ultimi decenni non sono mai state presentate al grande pubblico sulle riviste di settore e difficilmente lo hanno fatto i media.
Questo contestato campo dell’archeologia è stato coniato come “Archeologia Proibita” e tratta di artefatti conosciuti come (Oopart) “Artefatti fuori luogo”, cioè fuori tempo (secondo la cronologia storica ufficiale riguardo l’evoluzione tecnologica dell’uomo)
Il punto è che stiamo costantemente ri scoprendo noi stessi, la nostra origine e la storia.
Uno tra i più misteriosi artefatti è il disco genetico (Genetic Disc)
Molto credito va al signor Klaus Dona, ricercatore indipendente che per primo rese pubblica l’immagine del disco.
Ha trascorso più tempo sul campo lui che molti acclamati archeologi accademici.
Dedica i suoi giorni, a parte il suo lavoro principale, come curatore d’arte, cercando di far luce tramite la ricerca di molti altri manufatti del genere ...
Abbiamo cercato qualcosa su questo klaus dona, ci sembra che più che "ricercatore indipendente" possa essere definito "ricercatore indipezzente"
Il Disco Genetico è un reperto archeologico unico e straordinario, un disco in pietra di epoca precolombiana che sulle sue due facce racchiude i “segreti della vita”.
Su questo Disco Genetico ritrovato in Colombia ed ora esposto al Museo di Scienze Naturali di Vienna, che misura circa 27 centimetri di diametro, ed ha un peso di 2 Kg vi sono ancora molti enigmi da risolvere.
Il materiale di cui è composto risulta essere LIDITE, una pietra nera. per quanto riguarda la sua datazione, anche essendo di pietra non è stato possibile assegnarlo ad un periodo storico ben preciso, comunque sembra risalire a circa 6000 anni fa.
La particolarità del disco consiste nelle incisioni che sono presenti sulle sue due facciate che sembrano contenere informazioni genetiche.
Secondo il noto designer e architetto Jaime Gutierrez-Lega, scopritore di questo oggetto, queste incisioni rappresenterebbero il processo evolutivo che porta dalla rana all’uomo.
Il padre del design industriale in Colombia Jaime Gutierrez-Lega, oltre al disegno ha l’hobby di collezionare manufatti curiosi ed antichi, rinvenuti in Colombia, oggetti di centinaia o migliaia di anni, egli ha raccolto strani artefatti dal suo paese per decenni.
Altri dettagli che si possono notare sulle due facce del disco genetico sono la visibile presenza di organi genitali, spermatozoi, ovuli, e perfino la fecondazione dell’ovulo che si trasforma in embrione fino ad arrivare alla formazione del feto.
Ora due considerazioni: il disco avrebbe 6000 anni ma non presenta la minima traccia di usura, le raffigurazioni sono interpretate con molta fantasia. In proposito Kaiser dice: vi ricordate delle famose pietre di Ica?
Saltiamo alla fine
Gli storici dovranno rivedere la loro comprensione riguardo la cronologia storica, il biologo dovrà essere aperto a una esistenza della conoscenza del microcosmo ben prima che i nostri libri di storia resero nota l’invenzione del microscopio.
“Due produttori olandesi di occhiali, Zaccharia Janssen e suo padre Hans iniziarono a sperimentare il microscopio intorno al 1590”.
Qui invece ci troviamo davanti ad un oggetto risalente a 6000 anni fa, che raffigura ciò che è visibile ai giorni nostri solo con tale strumento.
Indipendentemente da quanto sopra, noi come esseri razionali e universalmente aperti, dovremmo ignorare anche per un attimo quello che pensiamo di conoscere di noi stessi e della nostra storia, ed essere più aperti a ciò che possiamo ancora scoprire sulle antiche civiltà. 
Qualche osservazione scettica lo potete trovare qui.Una piccola aggiunta terminologica: se sul disco sono rappresentati genitali, spermatozoi, ovuli e fecondazione dovrebbe chiamarsi "disco embriologico" non genetico.
Visto che abbiamo parlato di genetica occupiamoci un po' di DNA, ci fa da guida wlady:
L'oscura materia del DNA fantasma
Autore corbin nero, provenienza ancient code
Diamo un'occhiata
Uno dei motivi principali dell'antica teoria degli astronauti è che gli esseri antichi potrebbero aver manipolato il DNA degli esseri umani e di altre forme di vita. Numerose incisioni antiche sembrano mostrare il motivo a doppia elica del DNA, spingendo i teoristi a speculare: E se gli esseri extraterrestri diedero agli esseri umani un kickstart evolutivo? Forse hanno anche creato ibridi con il proprio DNA?
Un'altra idea è che le culture antiche sapevano di un Terzo Occhio situato nella ghiandola pituitaria del cervello. I simboli della ghiandola a forma di cono appaiono collegati a strani esseri che sembrano condurre qualche alterazione dell'Albero della Vita. Per alcuni, l'albero appare simbolo del DNA e delle vertebre umane.
Non poteva mancare la ghiandola pineale osservano i felini
La ghiandola pineale e il terzo occhio
Sorgono domande più inconoscibili. Come sono collegati il Terzo Occhio e il DNA? Questi antichi esseri avevano una conoscenza avanzata di come cambiare la struttura del DNA attraverso una coscienza superiore?
Certo, sembra davvero assurdo. Tuttavia, alcuni scienziati oggi sembrano arrivare a conclusioni simili.
"sembra davvero assurdo", forse perché lo è dice Piratina
Come potete vedere, gli scienziati ancora non sanno molto sui nostri genomi genetici, tanto meno ciò che crea coscienza.
Correlazione: Nuova Teoria della Coscienza: Gli Antichi e gli Hippies avevano ragione tutto insieme a 'Vibes' Allo stesso tempo, alcuni studi sembrano dimostrare che le influenze intracellulari, ambientali ed energetiche possono cambiare il DNA. Il campo dell'epigenetica esamina come fattori diversi dal nostro codice genetico non cambiano solo chi e cosa siamo.
Verso la fine troviamo un brano ragionevole (sarà un caso)
"L'antica teoria degli alieni è fondata su un errore logico chiamato argumentum ad ignorantiam, o 'argomento dall'ignoranza'. Il ragionamento illogico è questo: se non c'è una spiegazione terrestre soddisfacente per, per esempio, le linee di Nazca del Perù, le statue dell'Isola di Pasqua o le piramidi egizie, allora la teoria che sono stati costruiti da alieni dallo spazio esterno deve essere vera." 
A parte, osserva Kaiser, che non si tratta de "L'antica teoria degli alieni" ma della teoria degli antichi alieni, ma sappiamo che le traduzioni di wlady sono sempre creative.
Non vogliamo che albino si senta trascurato, quindi vediamo un suo "articolo":
Centri sociali: lo ha capito anche Diego Fusaro
Se lo ha capito anche diego fusaro...
Parole ben dette: logico che i centri sociali sono una emanazione della dottrina luciferina e del satanismo. La finta opposizione “equo-solidale antirazzista” al sistema ma mai una parola sulle scie chimiche, non una sui vaccini manco meno contro banchieri e petrolieri. Però, fateci caso, nelle canzoni “rap” da sballoni sovente la canzonatura della religione cristiana che è il loro vero e unico nemico. L’ateismo filo-islamico è una delle tante maschere in cui si cala belzebù.
Ultimamente il nostro albino vede satana e belzebù da tutte le parti. Forse i suoi affari non vanno bene insinua Kaiser
Va bene, basta così, siamo stati abbastanza brevi, parata finale.
Terrapiattari all'assalto: le maree causate da un'oscillazione del piano, lo dicevano anche i cinesi...
Ancora terrapiattari, qui parlano delle stelle, scopriamo che sono orbs, anche noi siamo orbs...no Piratina, ha detto orbs non orbi.
La Tartaria...le statue in marmo sono state realizzate con stampanti 3D...
Siamo entrati nell'età dell'acquario, scopriremo di essere in un acquario?
 La spiegazione sui nano robot neurali, prima parte
Seconda parte
Terza parte. Scopriamo che dietro tutte le manifestazioni e simulazioni demoniache ci sono i mazrziani1!!
Sciopero contro facebook, a Palo Alto tremano!
Sciopero della fame nazionale perché i bambini non vaccinati non entrano a scuola.
Discussione sui vaccini...la poliomielite veniva eccelentemente curata con l'AA...Che roba è?
Ecco agata che ha letto hamer ed è diventata completamente cretina dice Kaiser.
La vitamina d e gli "sbirri" dopati.
Per non trascurare gli sciocchimisti, tutti i malanni causati dalle scie chimiche, unico commento intelligente quello di giancarlo.
Popolounicaro raffale, è tornato, con i suoi simili, per far luce...proviamo a fargli passare attraverso una corrente elettrica?
Ancora lui che si improvvisa giudice.
L'assalto all'area 51...è stato annullato, si erano presentati 4 gatti (Kaiser e Piratina no).
 Trollata...ma forse qualcuno la prenderà sul serio.






4 commenti:

  1. AA credo che sia l'artemisia annua che deve la nuova panacea per tutti i mali...

    RispondiElimina
  2. oggi è il 20 settembre 2019, ricordo male o doveva succedere qualcosa?
    Nibiru e dintorni?

    RispondiElimina
  3. Riguardo l'ultimo screenshot della parata. Il tipo che ha creato l'immagine non ha ben chiaro il significato della parola "teoria". Se si considera l'accezione scientifica ossia "rappresentazione (simbolica, astratta, scritta, ...) condivisa, coerente e plausibile, di un insieme di fenomeni tra loro correlati da relazioni causali, descrivibili, significative (causa - effetto, deduzione, induzione, ...)"(http://www.dm.unibo.it/rsddm/it/articoli/damore/611%20Voci%20Dizionario%20Pedagogia%20italo%20tedesco.pdf) allora dobbiamo mettere una spunta verde sui buchi neri e una bella ics rossa sull'omeopatia. Se invece si considera l'accezione comune che l'intende come una costruzione fantasiosa senza basi fattuali la ics va sui buchi neri e la spunta sull'omeopatia. Solo per antipatica pignoleria ;-)
    Ciao :-)
    hotrats

    RispondiElimina