privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 27 settembre 2019

Vi siamo mancati?

Disperati lettori, decidete voi se disperato perché non abbiamo prodotto niente per tre giorni oppure perché siamo ritornati, dopo un meritato riposo ed un po' di disintossicazione dai postumi della fuffa siamo di nuovo con voi, Piratina e Kaiser sono al loro posto per svolgere il loro lavoro di commentatori, partiamo senza indugi che questo post sarà lungo.
Vediamo un po' di cose sul tema riscaldamento globale, cosa ci racconta wlady?
Magari vi chiederete perché, trattandosi di un argomento serio, abbiamo messo come immagine una risataccia. Beh ci è venuto da ridere leggendo questo incipit
Educare le popolazioni alla questione critica dell'ingegneria del clima è il grande imperativo. Condividi dati credibili da una fonte credibile, fai sentire la tua voce, fai contare ogni giorno. DW
Fonte: https://www.geoengineeringwatch.org/geoengineering-watch-global-alert-news-september-21-2019-215/
La "fonte credibile" che fornisce "dati credibili" è questo filmato opera di dane wiginton, abbiamo visto più volte quanto attendibile sia dane. Vediamo un po' cosa dice
Credere che la razza umana rimanga sul corso attuale sarebbe molto più facile, facciamo l’ultimo respiro sapendo che abbiamo fatto tutto ciò che potevamo fare per il bene superiore, invece di una vita trascorsa principalmente nella ricerca del piacere personale, sperando che ci sarà qualcosa in più, qualcosa più gratificante, la realizzazione più tangibile della conoscenza. Abbiamo provato a fare quello che potevamo per il meglio?
Quanti raggiungeranno la fine della loro vita e affronteranno la voce della coscienza, quella voce che ci dice che avremmo potuto e dovuto fare qualcosa? Infatti su quel tema, in questo breve video avrei dovuto fare qualcosa, dal progetto sulla "teoria della cospirazione" cercando il titolo che gli ho appena dato, un messaggio breve ma potente che vale la pena di visualizzare, sicuramente per il clima avvenuto lo scorso marzo.
Ecco una domanda che dovrebbe essere posta: può esserci una risposta legittima, una discussione sullo stato del clima mentre contemporaneamente è stato omesso completamente il singolo miglior clima, un fattore di disturbo di tutto ciò che non c’è? Per essere chiari non sto affatto negando l’elenco infinito di distruzione ambientale, dalle attività umane che stanno decimando il nostro pianeta un tempo fiorente; quello che sto dicendo, ancora una volta non può essere legittimo sulla discussione sul clima fino a tutta la verità che viene detta a partire da operazioni di ingegneria del clima in corso, fino a passare alla struttura di potere in corso, assalto all’umanità su tutto il libro della vita.
Secondo Kaiser dane è alla ricerca di qualcuno che sganci soldini, come del resto altri esperti in geoingegneria che conosciamo. Vediamo cosa ci dice di Greta Thunberg
Forse alla “Thunberg” non è stato detto che gli aerei che passano sopra la sua e nostre teste sono migliaia e migliaia tutti i giorni, senza contare quelli militari e senza livree identificabili e che dire delle mega navi grattacieli galleggianti che solcano i mari di tutto il globo terraqueo, dove viene usato un carburante fossile così denso e inquinante da far rabbrividire, le immissioni di zolfo nell’atmosfera sono superiori a 100 volte di più di un motore a scoppio.
Senza dubbio Greta e tutti i bigini credono in quello che fanno, perché così è stata raccontata loro da chi dietro le quinte impunemente sta zitto, manipolando menti in via di formazione per mero cinismo legato al denaro e alla smania di possesso.
Ma ci sono altri con idee diverse sui cambiamenti climatici.
Vediamo cosa ci racconta sademenza:
NASA: "Cambiamenti climatici" causati da variata orbita terrestre e inclinazione assiale
Opera di edward morgan (non siamo riusciti a scoprire chi sia costui) apparsa su prepare for change noto sito di frottole varie. L'articolo è stato esaminato su la mentira esta ahi fuera:
NASA no ha confirmado que el calentamiento global se deba a la variación de la órbita de la Tierra
Leggendo scopriamo che una delle fonti è nientemeno che mike adams il che fa pensare che non ci sia troppo da crederci. Ma veniamo all'articolo su sademenza
Finalmente un buon articolo che spiega i veri motivi scientifici della variazione climatica attuale, spiegazione ben diversa da quanto vogliono farci credere squallidi soggetti come Bill Gates e il suo entourage che incolpano l'umanità di questo problema. Questo articolo ha il pregio di esemplificare una verità scientifica nascostaci fino ad oggi, in maniera tale che tutti possono capirne la portata e gli effetti, ci spiega e sconfessa la teoria del riscaldamento climatico dovuto alla CO2, con le attività biologiche umane, un complotto imbastito come possiamo vedere dalle élite globaliste con l'intento di eliminare più gente possibile, usando strumenti atti alla depopolazione come le scie chimiche.
Questa è la presentazione, secondo Piratina una bella raccolta di str....te
Nel 2000, la NASA ha pubblicato informazioni sul suo sito web dell'Osservatorio della Terra sulla teoria del clima di Milankovitch, rivelando che il pianeta sta cambiando clima a causa di fattori estranei che non hanno assolutamente nulla a che fare con l'attività umana.
Questa informazione NON ancora acquisita dal mainstream, a distanza di 19 anni dalla sua scoperta, motivo per cui [ persone con programmi loschi] hanno iniziato a dichiarare che rimangono solo 18 mesi prima che il pianeta muoia per un eccesso di anidride carbonica (CO2).
La verità, tuttavia, è molto più simile a quella dell'astrofisico serbo Milutin Milankovitch, da cui prende il nome la teoria del clima di Milankovitch, su come le variazioni stagionali e latitudinali della radiazione solare che colpiscono la terra in modi diversi e in momenti diversi , hanno maggiore impatto sui mutevoli cambiamenti climatici della Terra. 
C'è verso la fine un breve brano che smonta tutte le chiacchiere sugli attuali cambiamenti climatici determinati da variazioni nell'orbita della Terra, o dell'inclinazione dell'asse terrestre
... Le variazioni orbitali restano il meccanismo più accuratamente esaminato del cambiamento climatico su scale temporali di decine di migliaia di anni e sono di gran lunga il caso più evidente di un effetto diretto del cambiamento dell'insolazione sulla bassa atmosfera della Terra."
Il significato di "su scale temporali di decine di migliaia di anni" deve essere sfuggito agli estensori dell'articolo.
Un'altra teoria sull'origine spaziale dei cambiamenti climatici ce la rifila cristina bassi sui suoi living alcols:
Il Sistema Solare si avvicina sempre più al Centro Galattico. Cambio climatico non solo sulla Terra
Anche qui troviamo un luminare non troppo luminoso
In linea con lo stile e mission di questo sito, divulgatore di informazioni, conoscenze, insegnamenti e metodi non mainstream nei vari campi, propongo questa mia traduzione, di un interessante e recente articolo del dr. Jamal S. Shrair, PhD: Solar system approaching the closest position to the galactic core, energetic region altering magnetic fields of the Sun and all planets (Il Sistema Solare si sta avvicinando al punto più vicino del Centro Galattico, una regione energetica che altera i campi magnetici del Sole e di tutti i pianeti). Jamal S. Shrair, PhD è Co-fondatore e scienziato capo di SHRAIRFUSION LTD (trovate il suo profilo su Linked-In) 
Questo jamal shrair non sembra essere molto reputato nell'ambiente scientifico (abbiamo trovato due persone con questo nome). Diamo un'occhiata a ciò che racconta
La nostra più grande tragedia è che non comprendiamo bene la nostra stella. L’equivoco è dovuto a difetti fondamentali nelle correnti leggi della fisica. Di questi difetti, tuttavia, non ci si potrà mai rendere conto se non ci si rende conto dei veri ”mattoni” costituenti la materia .
Nella realtà fisica, il Cosmo è in continua trasformazione, nulla è costane, incluso il sistema solare dove si trova il nostro pianeta. Tuttavia il vero moto del Sole nella galassia non è di tipo circolare, piuttosto esattamente come il movimento di un elettrone in un atomo.
E tutte le indicazioni sembrano suggerire che il sistema solare si stia avvicinando alla più alta postazione nella galassia, quella più vicina possibile al centro galattico: è la regione più energetica di cui il Sole possa essere circondato. Questa regione densa sta alterando il campo magnetico del Sole e quelli di tutti i pianeti del Sistema Solare.
Chiare e valide osservazioni stanno mostrando che la Terra non è il solo pianeta nel sistema solare che sta attraversando un cambio climatico.
Kaiser ha fatto qualche ricerca in proposito ed ha scoperto che jamal nega la fusione nucleare (oltre ad altre cose...). Vediamo la conclusione
Ho discusso animatamente per anni sul fatto che il Sole venisse malinterpretato. Ho presentato un sacco di evidenze contro il dogma dominante, basandole su nozioni teoriche ma particolarmente su dati di osservazione, raccolti da strumenti spaziali moderni.
Questi dati confutano l’ipotesi più fondamentale del modello solare standard (il dogma solare standard). Inoltre, ho chiaramente mostrato nelle mie discussioni , che il modello corrente contraddice tutte le leggi della termodinamica.
Ancora più importante, però e l’ho affermato molte volte, è che posso presentare il modello solare alternativo, che può fornire vere spiegazioni a tutte le osservazioni e fenomeni solari, inclusi quelli che ora sono considerati dei misteri.
Uno su tutti… lo Shrair Solar Model che è l’impronta corretta per replicare la fonte di energia primaria del Sole.
I felini sarebbero curiosi di conoscere questo modello solare alternativo.
Su sebir possiamo trovare un articolo profondamente religioso e scie-ntifico:
SVELATI IMPORTANTI INDIZI sul 3° SEGRETO di Fatima 
Diciamo subito che si tratta di un ripescaggio di un articolo del 2017.
Ecco un ampio compendio tratto da due diversi brani, scritti sia in francese che in inglese, riportati in seguito ad un convegno tenutosi in Canada dall'8 al 13 settembre 2013, sul tema del Terzo Segreto di Fatima e la RICHIESTA NON OTTEMPERATA della Vergine Maria sulla Consacrazione della Russia che avrebbe dovuto avvenire nel 1960.
Uno dei relatori presenti al simposio, Suzanne Pearson, ha dato la sua testimonianza che qui riporto a grandi linee.
GLI INDIZI SUL TERZO SEGRETO
Malachi Martin era un sacerdote gesuita, appartenente alla diplomazia vaticana, conoscitore di quattordici lingue, assiriologo e paléografo, le cui competenze furono ampiamente utilizzate durante i Conclavi.
In servizio per numerosi anni presso la Santa Sede, apprese molto da dietro le quinte... Ebbe diversi incarichi delicati da parte dei papi Giovanni XXIII e Paolo VI, del quale era intimo amico.
In quanto membro del Consiglio Consultivo Vaticano, il presule era a conoscenza di molte notizie privilegiate relative ai segreti della Chiesa e ai problemi mondiali, e tra questi c'era il 3° Segreto di Fatima.
Prosegue parlando della consacrazione della Russia alla Madonna, ma ecco che saltano fuori le scie chimiche
Paradossalmente, un anno dopo l'invito di padre Malachi Martin a tenere gli occhi bene aperti verso il cielo, proprio nell'atmosfera cominciò ad apparire un nuovo fenomeno.
Forse non era ciò che lui stesso si aspettava, ma poteva riferirsi ad uno dei castighi del Terzo Segreto. Infatti, nell'estate del '98, Suzanne gli confidò che per la prima volta nella sua vita si sentiva priva di energie e completamente spossata per una gran parte del tempo.
Egli rispose: "Non si preoccupi, non è colpa sua. Stanno manipolando qualcosa nell'atmosfera. Dobbiamo solo tirare avanti."
Da quel giorno, ella cominciò ad osservare i cieli più attentamente, e in effetti vide delle strane scie chimiche fuoriuscire da diversi aerei.
Tali scie non evaporavano come la normale condensa lasciata dagli aerei di linea, si allargavano e si combinavano l'un l'altra, fino a formare una larga rete di nuvole artificiali. Questo fatto iniziò a verificarsi con regolarità giorno dopo giorno,
E non ci sono solo le scie!!!
Sì, c'è anche Nikola
Rivelò pure a Suzanne Pearson che una nuova forma di energia sarebbe stata usata per uccidere un miliardo di persone, e tutto, oggi, sembra corroborare questa tesi. Egli descrisse tale energia come assolutamente economica e "teoricamente" capace di migliorare le condizioni esistenziali di tutti gli esseri umani.
Purtroppo ora, viene usata per produrre armi dalla forza distruttiva, anzi apocalittica. Ed anche se padre Martin non entrò mai specificamente nei dettagli, l'energia scalare sembra essere la più probabile. Fu Nikola Tesla a scoprirla nel 1889. (Cfr. QUI; ndt).
Lo strumento più semplice per questa frequenza è l'interferometro longitudinale, chiamato anche "Tesla Howitzer", perché nel 1908 lo scienziato scoprì che con esso poteva unire due o più onde scalari, incrementandole in raggi più potenti che, fusi insieme, potevano "trasferire" un'enorme quantità di energia.
Questi raggi concentrati possono essere diretti ovunque, su qualsiasi bersaglio planetario, in acqua come in cielo e, una volta colpito, lo distruggono per mezzo di un violento impatto elettromagnetico.
Le stesse onde micidiali possono essere indirizzate anche via terra per scatenare terremoti e risvegliare vulcani, quindi "camuffate" da cataclismi comuni, inducendo le popolazioni "prese di mira" a ritenere che siano di origine naturale quando, come detto sopra, non è affatto così. (Documentarsi QUI e QUI; ndt).
Gli impulsi scalari sono in grado di produrre tempeste mai viste dalla forza inaudita, trasformandosi in uragani e tornado che possono essere diretti a devastare qualsiasi località della Terra. (C'è persino una piattaforma vagante per gli oceani; ved. QUI; ndt). Analogamente, possono impedire la pioggia e causare desertificazioni e carestie.
Notare che sebir si abbevera alle fonti più qualificate, anche un articolo del komandante risalente ad 8 anni fa.
E albino non ha niente da dire sul cambiamento climatico? Chiede Piratina. Vediamo:
Il riscaldamento globale alla luce di Tartaria
Facciamoci forza e leggiamo
La Storia è stata molto diluita nel tempo, Cristo è nato 1019 anni fa, l’impero romano distrutto da una catastrofe subito dopo. La civiltà greca antica non ha più di mille anni pure.
Logico pensare, dunque, che anche il clima stia mutando più velocemente di quanto gli ideatori del big bang e dell’universo infinito ci vogliono fare credere.
Rammento da bambino, negli anni ’70, che d’inverno era cosa consueta il cielo nuvoloso/nebbia sulla pianura padana. Ci pensavo nei giorni scorsi quando abbiamo avuto tre giorni di fila senza sole. In quest’epoca, l’inverno padano è soleggiato come non mai, la nebbia quasi è del tutto scomparsa, almeno di giorno.
Una volta, temperature sopra i 30 gradi erano considerate dei picchi, oggigiorno 35 gradi sono una rilevazione massima nella norma d’estate.
Una verifica facile sono gli incontri di calcio rinviati per nebbia. Oggi praticamente inesistenti mentre decenni fa perfino le partite di serie A in grandi città rischiavano di venire sospese causa scarsa visibilità.
Mi viene in mente che il riscaldamento “globale”, indiscutibile almeno da noi, potrebbe essere un fenomeno naturale. L’accezione “gretina” secondo cui il riscaldamento sarebbe di origine antropica serve forse a mascherare il fatto che non viviamo su di un globo.
Ci sono aree della Terra che stanno raffreddandosi,tuttavia, il clima semplicemente “migra” in breve tempo negando il modello eliocentrico il quale prevede, invece, mutamenti molto lenti su scala geologica.
Piratina dice che non ha capito niente, secondo Kaiser non c'è niente da capire. Cosa c'entra la Tartaria?
 Se volete sapere tutto su: terra piatta, tartaria, giganti ecc. ecco l'occasione che fa per voi: il 24 novembre a Milano. Solo 25 euro per sentire 9 ore (beh, ci sarà una pausa pranzo) di ca...te, cosa aspettate? Prenotate!!!
Rimaniamo in tartaria con cristina bassi e i suoi living alcols:
Robert Sepehr: l’Impero dei Tartari. E la storia ariana nascosta…
Nientemeno che la storia ariana...vediamo qualche brano di questo lungo articolo di robert sepehr
Si fa un gran parlare ultimamente della Tartaria e del fatto che alcuni stiano sforzandosi di celare un capitolo significativo della storia umana. Fino al tardo 18° sec., il Grande Impero di Tartaria, fu un ampio paese dell’ Asia del nord, che ad est si estendeva dal Mar Caspio e dagli Urali, fino all’Oceano Pacifico. Sulle antiche cartine geografiche viene indicato come avesse grande influenza e fu originariamente governato da una nobiltà ariana .
Qui (min 1’50’’) vediamo una interpretazione moderna di Gengis Kahn. Ma in realtà Gengis Kahn aveva i capelli rossi e occhi verdi o blu. Esattamente come lo snello ariano Buddha, biondo e dagli occhi blu è stato trasformato in tempi moderni in un grasso e a volte obeso asiatico dell’Est.
Dipinto sulle pareti di antiche caverne buddhiste, possiamo vedere le vere origini delle antiche culture di Cina, Iran, India, dove monaci dai capelli biondi e rossi, indossavano seta cinese con motivi persiani e recavano un punto sulla fronte. (min 2’35”)
I riferimenti sono a questo video. Kaiser si chiede dove avrà pescato la storia di Gengis Kahn coi capelli rossi e gli occhi verdi o blu
Questi Ariani della Via della Seta, hanno lasciato mummie di 4000 anni fa e swastikas di data antecedente millenni il Buddha e qualsiasi asiatico dell’Est in Cina.
Al min 3’12”: “la ricerca genetica ha mostrato che le mummie più vecchie (2000aC) nel bacino del Tarim (Asia Centrale), sono caucasoidi. I popoli dell’asia Orientale, si sono manifestati solo circa 3000 fa nell’Est della Cina.
Mentre alcuni associano lo swastika a Hitler, vorrei sottolineare che questo swastika russo (min 3’18”), prima del tempo di Hitler, prima della Seconda Guerra Mondiale, mostra lo swastika esattamente nella stessa posizione.
Detto questo, questo (min 3’31”) è un Boeing degli Stati Uniti, con uno swastika dipinto a lato. Mi sembra che le connotazioni del male… non arrivino da Hitler ma dai vincitori della Seconda Guerra Mondiale, che sembra abbiano qualcosa da nascondere.
Il discorso è decisamente incasinato dice Piratina
Gengis Kahn era alto, aveva i capelli rossi, e gli occhi blu: tipicamente europeo. In 25 anni Gengis e 100.000 soldati conquistarono più terre e popoli che tutti gli imperatori Romani in 400 anni.
C’era una razza di genti nota come Ataranti , di cui molti storici sanno poco. (5’50”)
Alcuni fanno speculazioni sul fatto che un tempo erano un grande e sofisticato impero. Le vecchia cartine geografiche identificano chiaramente la Tartaria come un vasto territorio .
Le sue genti venivano descritte come Turanici, una cultura etnolinguistica che si trovava in tutta l’Asia, nel Nord Africa e parti d’Europa,
La Tartaria aveva la sua bandiera, i suoi re e una propria lingua. Puo’ darsi che questi Tartarici fossero in relazione agli originali Ariani tridimensionali che sono apparsi nell’Era dell’Ariete. I discendenti di alcuni di loro sopravvissero al cataclisma che spazzò via Atlantide.
Saltiamo alla conclusione
Tra il 28 novembre e il 1° dicembre del 1943, ebbe luogo la Conferenza di Teheran. La prima volta che i tre grandi leader alleati, si incontravano durante la guerra, per discutere una strategia futura in merito ad un secondo fronte contro la Germania ed anche per affrontare il bisogno dell’Iran di essere uno stato indipendente
Di tutti i paesi nel mondo, dove tenere una conferenza che discutesse della sconfitta degli Ariani nordici Tedeschi… non si potè che scegliere Teheran, nel cuore della terra degli Ariani. Non si trattava di mera coincidenza.
Sebbene l’ONU discuta della questione razziale e delle sue origini, nel 1950 si concluse che siamo tutti della stessa specie. Quando l’Europa e le nazioni occidentali sovrane vengono sottoposte ad una demolizione controllata delle loro nazioni sovrane, non si può fare a meno di chiedersi chi sarà il prossimo ad essere eliminato dai libri di storia.
Se ve la sentite potete andare al link e leggere tutta la raccolta di deliri.
Parlando di ariani vediamo cosa ci raccontano i veri animali liberamente vincitori:
Anche un famoso sensitivo previde la guerra civile e l'estinzione degli ariani
Opera di enrico priotti
25 anni fa oggi si disincarnava a Torino Gustavo Adolfo Rol, probabilmente il massimo sensitivo italiano di sempre. Non posso dimenticare quando, negli anni '80, mi recai due volte al portone di casa sua, in via Silvio Pellico 31, davanti al parco torinese del Valentino, nella purtroppo vana- speranza di incontrarlo (il suo numero di telefono, con relativo indirizzo, era incredibilmente sulle Pagine Bianche, nonostante fosse un personaggio noto a livello mondiale fin dal fascismo). Previde al Duce, in grande dettaglio, come si sarebbe conclusa la guerra e, con essa, la sua vita. Contrariato, Mussolini lo congedo` bruscamente, ma dell'incontro resto` un resoconto storico, che si rivelo` poi esatto al millimetro. Innumerevoli sono gli episodi che gli si attribuiscono e che coinvolsero anche personalità di altissimo calibro. Alcune di esse, terrorizzate dalla sua capacita` di leggere anche i pensieri più profondi e dall'esattezza delle sue previsioni, lo temevano e non vollero incontrarlo una seconda volta. Fu lui a svelare per via esoterica dove le BR tenessero prigioniero il generale Dozier.
I pareri su rol sono contrastanti...qui potete trovare un po' di sano scetticismo. Vediamo la previsione sulla "razza ariana"
Ma Rol ci mise anche in guardia in maniera molto dura.
“Non temete se dirò delle cose tremende, però vi assicuro che non sono qui per essere cattivo, bensì, per aiutarvi, ammonirvi e finalmente confortarvi per ciò che avverrà in un futuro assai prossimo. È perfettamente inutile oggi recriminare e lamentarsi di una situazione alla quale tutti gli Italiani ed anche voi, proprio voi, avete contribuito con la vostra ignavia e per l’egoistico interesse del vivere in pace. Così la guerra avrete e con la guerra anche la più sanguinosa delle rivoluzioni." [Torino, 08 OTT 1975, previsione della guerra civile e della terza guerra mondiale].
“Nel 2025 in Italia vi saranno il 60% di persone di colore e il 40% di bianchi.” [Torino, 1991. Previsione di una vastissima invasione di terzomondisti e/o di un enorme massacro di italiani]. Rol diceva che «ciò che vedono i nostri occhi non è che una frazione infinitesima di quello che la realtà è di fatto» e che eseguiva i suoi celebri esperimenti «per confermare la presenza di Dio».
 Piratina e Kaiser miagolano all'unisono un bel "crepi l'astrologo!!!" o in questo caso il medium.
Si sa che le visioni hanno il loro peso in tema ufologico, così vediamo i segni dal cielo che non arrivano mentre in terra c'è tanta fuffa proporre:
Esperto di “Visione a Distanza” rivela i dettagli della presenza Extraterrestre sulla Terra
Cosa dirà di bello questo "esperto di visione a distanza" ?
Lyn Buchanan, uno dei più famosi esperti di visione a distanza (Remote Viewer) del Progetto STARGATE dell’esercito americano, afferma, come molti altri all’interno del programma, che è stato incaricato di trovare informazioni su gruppi extraterrestri che stanno visitando il pianeta Terra.
Cos’è la visione remota? È un’abilità che consente allo ‘spettatore’ di descrivere una remota posizione geografica fino a diverse centinaia di migliaia di chilometri di distanza (anche di più) dalla sua ubicazione fisica.
Riusciremo mai a liberarci delle storie sul progetto stargate? Sembra proprio di no
In una intervista recente, Lyn Buchanan ha dichiarato: “Dopo aver operato per l’esercito, mi è stato chiesto da un ramo del governo di fare un documento, un documento di studio per confrontare e contrastare l’abilità psichica degli ET con l’abilità psichica umana. Lo studio che ho fatto è stato perché mi è stato concesso l’accesso a molte delle cose che non sono mai entrate nel rancore del progetto o nel libro blu o qualcosa del genere perché non potevano essere negate. Ad ogni modo, nello studio di questi, ho scoperto che possiamo prendere gli ET di tutti i diversi tipi e specie e tutto ciò e metterli in quattro categorie principali. Abbiamo quelli che sono più psichici di noi e quelli che sono meno psichici di noi. In ognuna di queste due categorie ci sono amichevoli e scortesi, quelle non ostili non tendono a venire qui. A loro non piacciono, non vogliono essere intorno a noi.
Quelli non-psichici vengono qui per il commercio. Le persone amiche di spirito vogliono davvero aiutarci a sviluppare le nostre capacità e diventare più forti. E gli psichici ostili vogliono che veniamo spazzati via dal pianeta, ci vogliono morti, punto, senza fare domande. “
Piratina chiede: quale "ramo del governo" lo avrà incaricato di fare questo documento? Mah chissà
Lyn Buchanan menziona anche basi extraterrestri che si trovano sulla Terra, e dice che ce ne sono circa cinque. Egli menziona che sono tutti all’interno delle montagne e che in alcune di queste basi gli umani stanno lavorando con questi extraterrestri in vari modi. Non è l’unico RV a menzionare queste basi e gli extraterrestri, come Ingo Swann ha raccontato molte storie affascinanti nel suo libro Penetration: The Question of Extraterrestrial and Human Telepathy. Inoltre, Joseph Mcmoneagle era un altro individuo che aveva esperienza nella visione remota di una presenza extraterrestre.
Poi, c’è Pat Price, che, insieme a Ingo Swann , è descritto come uno dei RV di maggior successo dell’SRI, poiché le sue sessioni erano estremamente accurate.
Cosa possiamo dire di fronte a tanto accurate descrizioni, naturalment ele prove sono i racconti di questi signori ma non vorrete mica metterli in dubbio vero?
Veniamo ad un altro argomento di sicuro interesse, lo troviamo su la crepa nel muro:
Rh negativo. Il mistero del sangue più antico sulla Terra.
Opera di angela curatolo
In Abruzzo, grande concertazione di un gruppo sanguigno che nel mondo è solo 15%. Gianluca Sablone ricercatore della verità nell'infinito e poeta introduce negli interrogativi irrisolti delle origini del sangue Rh negativo.
Fattore Rh, o Rhesus, si riferisce alla presenza di un antigene, in questo caso di una proteina, sulla superficie dei globuli rossi o eritrociti.
Chi presenta questa proteina appartiene al gruppo sanguigno Rh positivo, in assenza, al Rh negativo (Rh-). Tutt'oggi la popolazione mondiale per 85% possiede sangue Rh positivo, il restante 15% Rh negativo.
Quelli con il sangue Rh positivo discenderebbero "da una scimmia chiamata Macacus Rhesus, molto probabilmente compatibile con homo erectus".
Da dove proverrebbero coloro che hanno Rh negativo?
Per la scienza è ancora un mistero ...
"grande concertazione"? Si domanda Kaiser, ma dai pignolo felino, si tratta di un errore di battitura, vediamo piuttosto la spiegazione dell'esistenza dell'Rh negativo
Il ricercatore indipendente, fuori dalle logiche accademiche, Gianluca Sablone, alias Luca Neblosa, ritiene che la risposta dovrebbe essere cercata a ritroso nel tempo, “nei testi Sumeri”, di cui è esperto.
La comparsa del Rh negativo viene collocata dagli studiosi circa 35mila anni fa”, c'è chi ipotizza possa risultare da una mutazione genetica.
Sablone smentisce, “ciò che viene di sicuro ereditato da un individuo dai suoi antenati è il sangue e non è soggetto a mutazione genetica, o minimamente”.
Se l'Uomo e la scimmia si sono evoluti dallo stesso antenato, perché una stretta minoranza hanno seguito lo stesso processo?
Tutti i primati sono Rh positivo, allora da dove derivano Rh negativo? Se gli Uomini primitivi analizzati sino ad ora risultano avere il gruppo Rh positivo da dove derivano i Rh negativo?
“Se partiamo dal presupposto che tutti gli esseri viventi possono riprodursi con la propria specie compatibile allora perché esistono malattie emolitiche tra Rh più e meno, ossia perché si verifica quando una madre negativa è gravida di un feto Rh positivo?”
Beh, un po' di studio di immunologia può spiegare la cosa, tra l'altro sembra che chi ha il sangue Rh negativo sia più resistente alle infezioni, questo spiegherebbe perché nonostante i rischi di malattia emolitica il gene si trasmetta
La scienza ha proposto che la causa possa essere una mutazione casuale ma la motivazione non convince molto per almeno tre motivi:
- il sangue è soggetto molto raramente a mutazioni genetiche;
- la mutazione sarebbe dovuta essere troppo precisa, perché avrebbe dovuto eliminare solo il DNA che codifica l’antigene lasciando invariato tutto il resto;
- la mutazione può causare aborti e malattie mortali e quindi non è né vantaggiosa, né semplice da trasmettere alla generazione successiva.
Adesso ci soffermeremo su questo terzo punto. Prima volevo solo far notare che la risposta scientifica, la mutazione casuale, è una specie di tappabuchi.
Mutazione casuale significa: non sappiamo come e perché ma a un certo punto l’antigene Rh è scomparso dal sangue degli uomini. Grazie, verrebbe da rispondere, bella spiegazione scientifica.
Una bella dimostrazione dell'ignoranza totale in tema di mutazioni. Poi se il sangue è raramente soggetto a mutazioni genetiche come mai si conoscono oltre 200 varianti di emoglobina?
Concludiamo ancora con albino che ci presenta un articolo politico-scemologico:
George Soros batte Matteo Salvini 2 a 0: risultato finale?
Dove si è giocata la partita? Chiede Kaiser
Il quadro si delinea. Soros ha utilizzato l’infiltrato a suo libro paga Conte per fare sfogare Salvini un annetto per poi ripristinare in toto il governo europeista antirazzista.
In soli 20 giorni, sono ricomparsi in scena tutti ai posti di comando gli attori stipendiati degli USA.
Grillo ha svolto il compito, e lo si capiva da sempre, di raccogliere voti dalla protesta anti-sistema e anti-immigrazione per portarli ai globalizzatori.
Gli USA, come ha rivelato un loro agente infiltrato nel web Mazzucco, vogliono il massimo profitto su più larga scala possibile nel più breve tempo possibile.
Così i massoni quali Messora, Amodeo, Mori, Galloni e Fusaro si agitano freneticamente come burattini impazziti contro Salvini asserendo di essere sovranisti ma anti-Thatcher. Fusaro ha perfino accennato ad aspetti positivi (!) nella “discesa in campo” di Berlusconi il quale, a sua volta, ha stima di Renzi e di Conte. Fanno tutti parte di un sordido teatrino del quale noi siamo, ahimè, spettatori impotenti.
Come definire questo scritto? I felini suggeriscono "idiozia allo stato puro", si noti l'attacco a mazzucco, messora ecc. cioè ai concorrenti sul mercato delle bufale.
Fine arriva la parata finale robusta.
 Eccezzionale scoperta del komandante: il serbatoio toroidale del bario!!! Kaiser, felino geometrico, chiede dov'è il toroide. Cosa pretendi che il komandante e i suoi gonzi sappiano cos'è un toroide?
Ecco che insiste, il serbatoio toroidale e la richiesta di soldi...
La spiegazione di uno che se ne intende (è un pilota)
Il serbatoio è piccolo? Niente paura: il bario lo centellinano (come fosse un vino di gran qualità...)
 Qualcuno gli fa notare che si tratta di un serbatoio dell'impianto idraulico, il komandante cerca di cavarsela ripetendo le solite menate.
Una buona domanda, il bario fonde a 700 gradi...siamo certi che edoardo sarà stato subito bannato.
ben 500 scienziati negano il riscaldamento globale...
Qualcuno ha fatto una ricerca, non ha trovato i nomi dei 500 scienziati ma le qualifiche dei 14 proponenti.
Arriva stefano che dice che Greta non ha parlato della geoingegneria, è una ragazzina intelligente e quindi non perde tempo con fantasie e deliri...
Ecco una buona risposta.
Una cosa che il komandnate non ci ha mai detto: le scie aumentano il desiderio sessuale. Forse oltre al bario, l'alluminio, lo zinzinio ed il pacuvio contengono anche viagra.
 Con le scie spargono dei virus sui quali nemmeno l'antibiotico fa effetto...ma un momento: gli antibiotici non hanno mai avuto effetto sui virus.
Terremoto nel Friuli, è colpa della "ingegneria climatica clandestina". Piratina chiede: cosa c'entra il clima con i terremoti?
Terremoto in Sardegna (una delle poche zone asismiche d'Italia), ma ci sono le onde ELF e c'è anche una base haarp.
 La scoperta di eric: sono già morte 700 milioni di persone e non ce lo dicono. Consiglia di andare in erboristeria, secondo Kaiser dovrebbe rivolgersi ad un bravo psichiatra.
Da dietro le sbarre l'insider aeroportuale ci fa sapere che in prigione sta benissimo, speriamo che il komandante lo raggiunga presto. Intanto c'è di mezzo pure Michele Arcangelo...scusate, mi squilla il telefono, è una chiamata dall'alto: Michele Arcangelo dice che lui se ne frega altamente.
Il pensiero di un fine costituzionalista. La sovranità appartiene alla S.ra Costituzione.
Il pensiero economico di franco: stampatevi le vostre banconote e poi spendetele presso i negozi che le accettano, forse avrete qualche difficoltà per trovarli.
Non abbiamo capito cosa sta dicendo costui...
Ancora sui "buchi" della luna, interessante digressione sul nome dei giorni.
La gravità non fa cadere la nebbia, prova che non esiste...
Ecco la prova definitiva che la terra è piatta!!! C'è una pizzeria che si chiama "Flat Earth Pizza", cosa possiamo pretendere di più.
Allarme, i vaccini rendono gay, lionello lo sospettava...
Un tempo le donne partorivano nel campo di patate o in mezzo al letame...e stavano tutti benissimo! Curioso che il grafico sottostante faccia pensare a qualcosa di diverso.
Cosa aspettate a "deorbitare" i satelliti psicotronici?
La storia rivisitata da leone
E quella che si occupa dei Romanov che in realtà erano prussiani, ma invece sono kazari di origine austriaca...Un documento da studiare con attenzione.




 









9 commenti:

  1. Quello che non ho capito e' se il comandante vuole comprimere nel serbatoio toroidale il bario solido i il bario liquido...
    Misteri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì non è chiaro, speriamo che ci faccia sapere qualcosa di più preciso...

      Elimina
    2. si tratta di un gas solido, il sublimato di bario omeopatico iperconcentrato
      è per questo che basta un serbatoio piccolo, ovviamente toroidale purchè privo di cavità tarallica (in alcuni casi frisellica) per evitareti, in fase di shitting, il rilascio di microonde ELF sonoro-olfattive che denuncerebbero la (pseudo)matuzianità dell'origine

      Elimina
    3. Ah, pareva pure a me, ma non ero sicura

      Elimina
  2. ma da quanto l'insider aereoportuale é in prigione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbe essere ospite delle patrie galere da giugno.

      Elimina
  3. Stavo pensando di organizzarmi per provocare un po' di divertimento al scrivendo qualche corposa rivelazione allo stracchino...

    RispondiElimina