privacy

sito

net parade

siti web

domenica 7 giugno 2020

Allora ci decidiamo?

Meteoincerti lettori, qui non si capisce niente, dopo che tra giovedì e venerdì abbiamo avuto temporali e pioggia in abbondanza venerdì abbiamo avuto un tempo incerto, ma, sostanzialmente soleggiato, oggi sabato per ora non piove, anzi si fa vedere il sole, ma verso nord il cielo è scuro, speriamo si decida, se deve piovere piova, altrimenti smetta di minacciare. Abbiamo fatto abbondanti provviste per felini ed umani, quindi siamo pronti a resistere per giorni di bufera. Piratina e Kaiser ci offrono il loro prezioso aiuto per questo post che, iniziato il sabato pomeriggio, si concluderà domenica mattina. Il computer è sempre quello a carbone, quindi procediamo lentamente.
Cominciamo con i liberi vincitori veramente animali, roberto duria pone un angoscioso quesito:
Secondo i felini il nostro autore non crede alle persone giuste... 
Per farlo credere vero, un evento ha bisogno dei suoi morti, quasi una specie di sacrificio umano. Per far credere che l’America era sotto attacco, l’undici settembre del 2001 ci vollero quasi tremila morti. Per far credere che sia scoppiata una pandemia, ci vollero dei morti, prima in Cina e poi nel resto del mondo. Per far credere che la polizia americana sia razzista e che la reazione della popolazione di colore sia giustificata, c’è voluto un morto. Ma, a questo punto, se diamo per buono che il poliziotto sia stato in realtà un finto poliziotto, anzi un comico assoldato dalla Sinistra, l’arrestato di colore è morto o non è morto? La ragazza veneta coinvolta e deceduta in un attentato, e per la quale Rosario Marcianò si prese una denuncia per averne messo in dubbio la veridicità, è morta o non è morta? (l'abbiamo detto: duria crede alle persone sbagliate...) Si può arrivare a un tale livello di manipolazione facendo finta che ci siano dei morti e magari dando loro un’altra identità, mandandoli a vivere in città diverse da quelle d’origine? Se una bara torna in Italia, sempre in riferimento alla ragazza veneta, i parenti sono autorizzati a vedere cosa c’è dentro la bara?
Ora non è che noi siamo sicuri di sapere a chi è giusto credere, ma anni di esplorazioni del web ci hanno fatto incontrare un sacco di gente a cui non crederemmo nemmeno se ci dicessero che il sole sorge ad est. Vediamo un commento
giovanni ranella mercoledì 3 giugno 2020 10:49:00 CEST 
In nessun caso bisogna prestar fede a qualsiasi versione governativa cosiddetta ufficiale.
Come qualcuno disse, viviamo l'età della Grande Parodia istituzionalizzata. Una tragica parodia regolamentata a norma di legge.
E con questa opinione illuminata lasciamo gli animali e passiamo ad un soggetto che, molto probabilmente, per duria e soci è credibile.
Su ignoranze sconfinate troviamo:
Una nuova “Tangentopoli” in arrivo in Italia!
Opera di nicola bizzi che viene presentato come "giornalista, saggista ed esperto di geopolitica internazionale non convenzionale". Proviamo a dare un'occhiata
Una nuova “Tangentopoli” sta per travolgere ancora una volta l’Italia, sempre innescata da Washington. Ma questa volta non sarà innescata da un Deep State ormai in fase di chiaro smantellamento. Sarà innescata da quella parte sana del FBI e della CIA che sta portando allo scoperto la verità. 
Secondo Kaiser questo incipit fa capire che il nostro giornalista segue con attenzione Qanon, magari anche ben fufford
Molti italiani, dimostratisi purtroppo negli ultimi mesi in buona parte un popolo di pecore, facilmente asservibili e suggestionabili, inizialmente non capiranno la portata di certi eventi e, come fecero nel 1992, faranno emergere il loro lato più giacobino e giustizialista sputando addosso e lanciando monetine ai personaggi politici che via via saranno arrestati. Quegli stessi personaggi che fino a ieri hanno votato!
In tutto questo verminaio non potevano mancare gli italioti, e le indagini americane hanno messo in evidenza abbastanza chiaramente l’intervento di una manina tricolore, nella costruzione della pantomima Russiagate finto scandalo creato ad hoc per affossare l’elezione di Trump, con il contributo dei nostri servizi segreti e l’avvallo di Renzi servo di Obama e dei Clinton.
Il 9 Ottobre del 2019 (dieci giorni prima del rilascio del Covid-19 a Wuhan), due settimane dopo l’incontro con il ministro della Giustizia William Barr, anche il direttore della CIA, Gina Haspel venne a Roma per incontrarsi con i vertici dell’Intelligence: Gennaro Vecchione (DIS), Luciano Carta (AISE), e Mario Parente (AISI). Secondo gli investigatori americani, ci sono chiare evidenze che qualcuno in Italia stia spudoratamente mentendo, e pare che l’attuale Premier sia sulla graticola. Per questo motivo il direttore della CIA si sarebbe preso la briga di venire personalmente a Roma.
Per tre mesi, dal 24 Giugno al 27 Settembre 2019, all’interno dei Servizi Italiani, l’ufficio sicurezza interna ha indagato in segreto sull’operato dei due governi a guida PD, per verificare se si fossero verificati comportamenti non del tutto regolari a favore dell’allora Presidente Obama e del suo Segretario di Stato Hillary Clinton, per boicottare Trump nel 2016.
Ma come avrà fatto il governo italiano a boicottare trump? Domanda di Piratina cui non sappiamo dare risposta.
Vediamo la conclusione
Vale la pena ricordare che nello stesso periodo Conte ha fatto accordi importanti con due protagonisti di quella fase: ha formato un nuovo Governo grazie a un accordo ispirato da Matteo Renzi (attuale suo sostenitore), uno dei due Premier sul cui operato stava indagando l’Intelligence, e ha nominato alla Commissione Europea il secondo, Paolo Gentiloni.
Ogni prova di eventuali irregolarità commesse da Renzi o da Gentiloni farebbe esplodere il Governo e metterebbe lo stesso Giuseppe Conte di fronte a enormi problemi giudiziari. Le cose diventeranno molto più chiare a tutti quando verrà pubblicata la relazione e i media mainstream italiani non potranno ignorare la portata devastante di certe rivelazioni.
La Libertà forse per l’Italia è già dietro l’angolo… Ma la domanda è un’altra: gli italiani se la meritano?
Noi, felini compresi, abbiamo l'impressione che questa "nuova tangentopoli" aspetterà un bel pezzo. Notare che la vera tangentopoli riguardava la corruzione dei politici che approfittavano delle loro posizioni per rubare a man bassa.
Rimaniamo in tema di giornalisti per occuparci del nostro preferito in questa categoria. Sì nici, intendiamo il giornalista di richiesta. Su giù la coda troviamo un suo elogio:
SOMMERSI E SALVATI!
Autrice anna turletti  che ci fa sapere che è "mamma e giornalista!"
"Finalmente un serio giornalista che scrive le cose come stanno. Non ci si può sempre nascondere dietro un dito e pensare che i governi precedenti e quelli attuali abbiano agito per il bene dell'Italia. Non è così. Non vi siete mai chiesti perchè chiunque salga al potere porti l'Italia a essere sempre un po' peggio? Come fate ad aderire e a prendere per "buono" tutto quello che la televisione e la stampa ufficiale vi dice? Come fate a negare l'evidenza? Non pensate al futuro dei vostri figli? Non saranno le vostre misere raccomandazioni a salvare i vostri ragazzi. Non tutti potranno essere agevolati da questo comportamento assai discutibile. Sapete perchè? Perchè solo i figli della vera elitè si salveranno. Non ci credete, vero? Pazienza, il problema si presenterà e per favore piantatela di porvi la solita domandina "e che cosa possiamo fare noi"? Ognuno di noi nel suo piccolo può fare molto, molto di più di quello che pensa. Vi do un suggerimento: iniziate a leggervi tutti gli articoli di Gianni Lannes, documentati con fonti e ben spiegati. Fonti che non troverete in nessun articolo della Stampa e della Repubblica."
Cara s.ra turletti, se capita da queste parti le consigliamo di dare un'occhiata ai molti post in cui ci siamo occupati degli articoli dello zanni, in particolare di quelli che, misteriosamente, sono scomparsi senza spiegazioni, ci dispiace non avere il suo indirizzo e-mail, altrimenti saremmo veramente lieti di segnalarle qualche articolo sul quale chiedere spiegazioni al suo idolo(se qualcuno ha l'indirizzo della turletti le segnali pure questo blog).
 Rimaniamo su giù la coda ed affrontiamo un "articolo" del nostro zanni:
PAPPALARDATA GENERALE! 
I felini hanno capito che si parla del più celebre generale, anzi del generalissimo che tutti conosciamo
Dalla politica tricolore all'avanspettacolo arancione? Come degradare o annacquare una giusta protesta popolare nei confronti del governicchio grulpiddino che ha posto per mesi agli arresti domiciliari tutti gli italiani o quasi? Prendete una delle più belle piazze di Roma e uno calato direttamente dal sistema di potere - sia pure a livelli marginali - (ex sottosegretario nel governo Ciampi che ha svenduto l'Italia) è il gioco è fatto. Piazza del Popolo, in occasione della Festa solenne della Repubblica è stata incredibilmente concessa al Generale in congedo Antonio Pappalardo (3.800 euro mensili di pensione e un processo penale in corso per vilipendio del capo dello Stato), che ha preso posto sul cassone di un furgone, adibito per l’occasione a palco dotato di amplificazione, a mala pena idonea a soddisfare l’esiguo pubblico presente. Il tono è impastato di violenza verbale.
«Mussolini durante la marcia su Roma non l'ha fermato nessuno, ma a noi ci vogliono fermare, hanno fermato i nostri pullman per non farci manifestare», ha strillato Pappalardo nella sua propaganda microfonata.
Un ordine pubblico gestito dalla Polizia di Stato in modo molto discreto era integrato da addetti alla sicurezza, inequivocabilmente identificabili dalla scritta ‘generale Pappalardo’ ben impressa sulla casacca arancione
Si è dimenticato che oltre ai 3800 euro mensili di pensione il generalissimo percepisce anche il vitalizio essendo stato parlamentare nella più breve delle legislature della storia repubblicana
Il comizio di Pappalardo ha seguito il solito cliché di insulti al Governo e banalità orecchiate sul web. Ma ecco il peggio della strumentalizzazione, ciò che mi ha indotto a scrivere queste righe di indignazione: la foto di Falcone e Borsellino sul leggio dell'ex generale dei carabinieri Antonio Pappalardo, capo del movimento dei gilet arancioni. Un'immagine che Maria Falcone, sorella del magistrato ucciso dalla mafia a Capaci, 28 anni fa, giudica «intollerabile». Per la presidente della Fondazione che del giudice porta il nome si è trattato di un «uso strumentale dell'immagine di due magistrati che hanno dato la vita per le istituzioni e per il rispetto delle leggi. Il contrario di quello che propugna l'ex ufficiale dell'Arma».
Mister Pappalardo è libero ovviamente di dire quello che vuole assumendosi le proprie responsabilità. Il problema è che può dire quello che vuole senza però anteporre il suo nome al grado raggiunto in pensione nell’Arma dei Carabinieri. Esibizione di un’appartenenza, quella nell’Arma dei Carabinieri, che potrebbe, anche se inconsapevolmente, indurre le tranquille famigliole intervenute a sentirsi legittimate a trasgredire la legge. Grado che il colto Pappalardo potrebbe ben sfoggiare da compositore, da giurista o da astronomo qual è, ma non nel momento in cui invita a disobbedire ad una norma o insulta il capo del Governo. Non è bello, non è elegante e sicuramente ferisce profondamente quell’Arma che lui sostiene di amare. Ma soprattutto: Pappalardo lasci in pace i morti ammazzati dalla mafia.
Kaiser, felino asburgico, ricorda che ai tempi passati gli ufficiali come il nostro arancione, ricevevano la visita di due pari grado che, accidentalmente, gli lasciavano sul tavolo una pistola con un solo colpo, suggerimento su come evitare la corte marziale.
Vediamo la conclusione
La religione dell'apparire a tutti i costi funziona cavalcando, strumentalizzando, offendendo e minacciando chiunque osi argomentare serie critiche a tale avanspettacolo da baraccone di ultima classe. Perché gli italopitechi hanno sempre bisogno del pastore da gregge? Il convento non passa di meglio nel belpaese, dove la società civile si è disintegrata e non ha una rappresentanza politica.
Ecco, lo scritto potrebbe essere, almeno in parte condivisibile, c'è solo una cosa che ci lascia perplessi, l'autore è lo stesso che il 2 giugno 2014 voleva andare a Roma alla testa di un milione di italiani per protestare contro le scie chimiche...
Per oggi chiudiamo qui, completeremo domani, Per ora non piove.

È domenica mattina, nonostante le minacce qui non è caduta una goccia di pioggia, però il cielo continua ad essere minaccioso. È tempo di completare questo post.
Siamo in un periodo in cui i ciarlatani sono scatenati, ce ne offre un esempio fisica nientistica:
Elettromagnetismo e Virus
Ci troviamo un sacco di cose già viste, diamo lo stesso un'occhiata, Il tutto è copiato da agribio notizie, ispirato da thomas cowan (che secondo Piratina è un gran ciarlatan...) e già sbufalato a dovere
Secondo la scienza ufficiale, il virus non è un microrganismo dotato di vita propria e non è in grado di replicarsi autonomamente, ma necessita per questo di un organismo ospitante che di conseguenza si indebolisce e quindi diventa più soggetto ad ammalarsi, in alcuni casi fino a morire.
In pratica, il virus è considerato un vettore di informazioni dissonanti e disarmoniche rispetto a quelle della cellula ospitante, portandola quindi ad un avvelenamento. Questo punto di vista considera il virus come la causa esterna della malattia.
Ma i virus sono davvero la causa scatenante delle malattie? Riflettiamo insieme facendo un esempio. Abitate in campagna e fin dai vostri primi ricordi avete sentito cori di rane nelle sere estive. Poi un giorno, all’improvviso, questo gracidare sparisce. Qual è la prima domanda che vi porreste? Hanno manifestato una malattia genetica, hanno contratto un virus, oppure qualcuno ha sparso qualche schifezza appestante nello stagno?
Se è più probabile che le rane si ammalino per l’acqua, allo stesso modo anche gli esseri umani si ammalano per l’inquinamento dell’aria dell’acqua e della terra. Le cellule avvelenate poi cercano di ripulirsi creando dei detriti, delle scorie che noi chiamiamo virus. Dopo la “spagnola” del 1918, chiesero a Rudolf Steiner il perché di quella pandemia. Lui rispose che la “febbre” rappresentava semplicemente le escrezioni di una cellula avvelenata: i virus sono parte di DNA o RNA o di qualche proteina, che vengono espulsi dalla cellula e che si formano quando questa è avvelenata, ma non sono di per sé la causa di nessuna infezione, bensì la conseguenza di un avvelenamento! E ci sono perché abbiamo l’aria, l’acqua e la terra sempre più avvelenate!
Veniamo all'elettromagnetismo
Negli ultimi 6 mesi vi è stato un salto drammatico nell’elettrificazione della Terra: si chiama 5G, per il cui supporto stanno lanciando circa 20.000 nuovi satelliti a banda larga, proiettati nello spazio, ognuno dedicato all’irradiazione della Terra con alte frequenze elettromagnetiche ad oltre 10 miliardi di hertz, quando le nostre cellule vibrano da 1 a 2 milioni di hertz, vibrazioni che faranno creare ad ogni cellula del nostro corpo grandi quantità di scorie che emetteremo per guarire e che gli scienziati chiameranno virus.
Tutto questo evidentemente non è compatibile con la nostra salute! Inoltre il 5G è un dispositivo che destruttura l’acqua (cosa vuol dire?), che quindi non può più essere veicolo delle vitali funzioni metaboliche del corpo umano portando all’accumulo delle scorie. Le scorie che emettiamo (virus) sono quindi gli avanzi, le escrezioni delle nostre cellule malate create dai campi elettromagnetici sempre più potenti!
Dove si trova la prima e finora unica città al mondo interamente coperta dalla rete del 5G? Wuhan, in Cina! Quindi occorre iniziare a pensare che siamo in una vera crisi esistenziale di un’ampiezza che gli esseri umani non avevano mai visto prima! Qualcosa che non ha precedenti nella storia dell’umanità!
La sensibilità al 5G dipende dalla quantità di metallo che abbiamo in corpo, come anche dalla qualità dell’acqua nelle nostre cellule. Quindi quando si inizia ad introdurre dell’alluminio nel corpo delle persone attraverso i vaccini che lo contengono, come coadiuvante, oppure a bere in lattine di alluminio, o ancora in forma di polveri sottili nell’aria che respiriamo, diventiamo delle antenne recettrici, per assorbire maggiormente i campi elettromagnetici. E questo crea le condizioni perfette perché si manifesti proprio il tipo di danni che sta subendo la specie umana adesso!
Per concludere c'è il ciarlatano d'epoca
Rudolf Steiner nel 1917 scrisse: “Ai tempi in cui non c’era ancora la corrente elettrica, quando l’aria non brulicava di influenze elettriche, era più facile essere esseri umani! Per questo motivo, al fine di essere interamente esseri umani oggi, è necessario sviluppare velocemente delle capacità spirituali più forti di quanto ce ne fosse bisogno un secolo fa!
Quindi, dopo oltre un secolo di queste profetiche parole, dobbiamo velocemente fare di tutto quanto siamo in grado per sviluppare rapidamente le nostre capacità spirituali, perché è veramente molto difficile essere un essere umano ai tempi nostri!
Ci sarebbero dei commenti di Kaiser, ma lui è un felino ignorante e quindi è meglio se non li riportiamo.
Dopo tanta fuffa mettiamo un articolo non fuffoso, lo troviamo su la crepa nel muro:
Cinque situazioni impossibili se la Terra fosse piatta
Secondo i felini si tratta di un articolo che farà la gioia di albino e degli altri terrapiattari 
Vi siete mai chiesti se la Terra fosse davvero piatta? Io si, per pura curiosità. Non che m'importi molto o che abbia la minima voglia di soffermarmi sulle variegate conseguenze ipotizzate, più o meno fantastiche, nel caso si verificasse che piatta lo fosse davvero... ma scavando un poco, anche nei siti esteri, si scopre che la teoria, se analizzata nei particolari, non risulta del tutto convincente, a volte sfiora persino il comico ("Se la Terra girasse velocemente su se stessa saremmo tutti scaraventati nello spazio..").
Una teoria affascinante, sicuramente, ma che merita di essere affrontata con serietà e logica. Questo articolo aggiunge, in modo semplice e comprensibile, alcuni pezzi al puzzle.
Andiamo avanti e vediamo le cinque situazioni impossibili
1.) Le eclissi lunari non si verificano solo a mezzanotte. Diamo un'occhiata alla forma dell'ombra terrestre durante un'eclissi lunare, in particolare durante una fase parziale. Notiamo come l'ombra della Terra appare sempre come un pezzo di un cerchio quasi perfetto? Se la Terra fosse un disco piatto vorrebbe dire che esiste solo un possibile orientamento in cui l'allineamento Sole-Terra-Luna può avvenire per creare un'ombra circolare (piuttosto che ellittica): con il "disco" della Terra perpendicolare al piano Luna-Sole. Ciò significa che il Sole dovrebbe trovarsi nella posizione di "mezzanotte" rispetto al lato notturno della Terra, eppure le eclissi lunari si verificano tutte in momenti diversi a seconda di dove ci troviamo sulla superficie della Terra.
La Terra piatta non può spiegarlo. 
Questa è un'osservazione che risale almeno agli antichi greci
2.) Luoghi diversi sulla Terra vivono le stagioni in momenti diversi. Avete mai notato che l'estate negli Stati Uniti corrisponde all'inverno in Australia? O come l'inverno in Italia corrisponde all'estate in Argentina? Questo perché i raggi del Sole, che sono quasi perfettamente paralleli, colpiscono la Terra da angolazioni diverse durante i vari momenti dell'anno. Se la Terra fosse piatta, i raggi del Sole giungerebbero sempre dalla stessa angolazione, il che significa che gli Stati Uniti, l'Australia, l'Italia e l'Argentina vivrebbero tutti le stagioni nello stesso identico modo.
La teoria della Terra piatta non può spiegarlo. 
Vediamo il numero tre
3.) Stelle diverse sono visibili da diverse latitudini. Guarda il cielo notturno da una posizione di latitudine (settentrionale) molto alta e vedrai il Big and Little Dippers, il luminoso e arancione gigante Arcturus e le Pleiadi, tra le altre cose. Tuttavia, se ti dirigi verso il polo sud, nessuna di queste viste celesti è visibile, ma puoi vedere Alpha Centauri, le nuvole di Magellano e la Croce del Sud, che non sono mai visibili alla maggior parte degli osservatori dell'emisfero settentrionale. Se la Terra fosse piatta, sul lato notturno della Terra tutti vedrebbero lo stesso cielo; questa è un'altra osservazione che la Terra piatta non può spiegare. 
Anche questa è un'osservazione già fatta
4.) Non puoi vedere Kawaikini dalla cima del Mauna Kea. Mauna Kea, la vetta più alta delle Hawaii (la cima della Big Island), regala dei panorama incredibili. Con nient'altro che l'oceano circostante e poche altre isole vicine, dovresti essere in grado di vedere estremamente lontano. Sull'isola di Kauai si trova la settima vetta più alta delle isole Hawaii: Kawaikini. Se dovessi tracciare una linea retta dal Mauna Kea (altitudine: 13.796 piedi) a Kawaikini (altitudine: 5226 piedi) si estenderebbe su una distanza di 303 miglia.
Tuttavia, dal primo non puoi vedere il secondo, cosa che saresti assolutamente in grado di fare se la Terra fosse piatta. Con una Terra curva, secondo il raggio misurato, il limite della visibilità per quelle due altitudini è di 233 miglia. Solo con una Terra curva il primo rimane invisibile al secondo, e questo vale per qualsiasi vette montuose con un chiaro orizzonte visivo dall'una all'altra. 
Infine l'ultima prova
5.) Tramonti e albe si verificano in momenti diversi a seconda della latitudine in cui ci troviamo. Se la Terra fosse piatta, qualcuno a New York e qualcuno a Los Angeles vedrebbero il sole sorgere e tramontare esattamente nello stesso tempo. Ma in realtà la differenza è di circa tre ore.
Non solo, ma in qualsiasi punto intermedio, il Sole sorge / tramonta in un momento diverso, qualcosa che non potrebbe accadere se la Terra fosse piatta. Il fatto che possa essere sera a New York, tardo pomeriggio a Los Angeles, o mattina a New York mentre l'alba non è ancora sorta a Los Angeles, è qualcosa che una Terra piatta non può spiegare. 
Le spiegazioni dei terrapiattari sono sempre molto fantasiose, pur di non ammettere la realtà sono pronti a creare entità fantastiche. Seguono anche diversi link che smontano le frottole care ai terrapiattari, tipo quella secondo cui a 400 km di altezza i satelliti dovrebbero fondersi e gli astronauti andare arrosto e la frottola secondo cui nessuno avrebbe effettuato una circumnavigazione aerea passando per i due poli.
Concludiamo con un documento sull'app immuni che tanto agita i complottari nostrani
Alberto M. Franchi
A tutti i miei contatti di Facebook.
Volevo avvisarvi che da ieri ho installato l’App IMMUNI senza avvisarvi e senza cancellarvi dalla mia lista.
Quindi ora siete tutti segnalati.
Non serve che mi cancelliate dalle vostre amicizie, ormai il danno è fatto!
Ho chiesto informazioni ai creatori dell’app. e si sono fatti una risata. Siete schedati da un pezzo. Tutti.
Mi hanno risposto : “Stai sereno, tutti i tuoi contatti, almeno una volta hanno pagato con carta di credito al supermercato, comprato anche uno spazzolino da denti con Amazon , usato il bancomat, pagato le bollette on- line, o un parcheggio con la carta, hanno messo le loro preferenze su un sito"
State tutti segnati!
Rassegnatevi.
Per cui ora tramite il WiFi che avete in casa vi inietteranno nel sangue il 5G, e tramite il 5G vi vaccineranno a vostra insaputa, perché dal mio telefono partirà un microchip che si inoculerà in voi scaldando i corpi procurando una seconda ondata di pandemia secondo i voleri del Grande Complotto che Bill Gates, Soros, il Gruppo Bilderberg, le Multinazionali e l’allenatore del ProPatria stanno ordendo a vostra insaputa.
Mi spiace, non volevo farlo, ma mentre leggevo dei post sulle vostre rubriche una voce mi ha parlato, (Credo fosse quella del giornalista Mario Giordano)scardinando la mia mente , obbligandomi a questo clamoroso gesto.
Ho provato a resistere baciando tre volte il mouse ( non avevo la madonna a portata di mano) ma il comando è stato ineludibile.
Siate forti.
P.S. Per quell’auto che da ieri sta parcheggiata fuori casa vostra, con quei quattro figuri che stanno seduti dentro e guardano le vostre finestre, non vi preoccupate. Fa tutto parte del GRANDE PIANO !
Credits Paolo De Vita
E con questo chiudiamo, speriamo che il prossimo post possa essere realizzato con il computer nuovo, intanto gustatevi la parata finale.
 Il komandante parla della storia delle "mascherine avvelenate" distribuite dalla regione Piemonte...Attento strakkino, a Torino si sono parecchio incavolati, qualcuno passerà dei guai
“Le nostre mascherine non sono tossiche”, la Regione Piemonte denuncia chi ha diffuso il video shock
Sembra che vogliano agire non solo contro chi ha creato il video ma anche contro chi lo ha diffuso, quindi occhio komandnate (Kaiser miagola che per il terrazzinaro una denuncia in più...)
 Eroi nella lotta contro le mascherine, il komandante è alla loro testa.
Ancora lui, stavolta in compagnia dell'ex "insider aeroportuale"
Qui invece parla di una riunione di insegnati cui ha assistito come fratello di uno dei partecipanti (il famoso pro fesso re acconguagliato). Ilaria dice che i ragazzi hanno "un deficit di attenzione molto basso", cioè sono attentissimi...
L'app immuni, come difendersi? Basterebbe spegnere il cellulare...poi però non potete usarlo.
Intanto c'è sempre chi pensa di fare un po' di soldini...
Non facciamo commenti ai deliri di giovanna.
Per rilassare un po' l'atmosfera.
Come possiamo definire questo testo? Kaiser suggerisce: documento di imbecillità somma.
Delirio di uno che, evidentemente, crede a Qanon, Piratina dice un Qoglion.
Possiamo dire che si tratta di una prova di ignoranza? Evidentemente melino non ha idea di cosa siano i Db e di come si misuri la potenza (non ha nemmeno idea di altre cose...)
Infine un profondo brano di etimologia latina che ha portato al suicidio il vocabolario che tenevamo in biblioteca









1 commento:

  1. Caro Bombarda,
    Ti segnalo un certo Michele Vassallo, in arte earth measured, pubblica moltissimo materiale, molto interessante...
    A presto!

    RispondiElimina