privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 24 giugno 2020

Il cambiamento è stato troppo rapido

Mutevoli lettori, magari vi chiederete di che cambiamento si stia parlando nel titolo, è semplice, si tratta del cambiamento nel clima, sino a pochi gioni fa la notte dovevamo mettere una coperta sul letto, la mattina dovevamo uscire ben vestiti perché faceva freddino. In un batter d'occhio le cose sono cambiate, ora fa caldo, abbiamo superato i 30 gradi, insomma, come abbiamo già detto l'estate è arrivata all'improvviso. Piratina e Kaiser stanno perdendo quel che resta del pelo invernale, stanchi per questa faticosa attività pisolano più del solito. Sveglia mici pigri, è l'ora di disinformare!!!
I rettiliani sono sempre in agguato per dominare il mondo, c'è però chi combatte eroicamente, vediamo cosa ci dice in proposito hack the brain:
Ritroviamo una vecchia conoscenza: nientemeno che laura eisenhower (Astoundingly delusional, and no, Laura: you are not a whistleblower. You are crazy. But probably harmless)
Vediamo cosa racconta laura (si tratta di roba già sentita molte volte)
Il nostro pianeta è già stato colonizzato da forme di vita extra-terreste?
Laura M.Eisenhower, pronipote dell’ex presidente USA Dwight Eisenhower, non ha dubbi a riguardo. Gli extraterrestri ci avrebbero già invaso e da molto tempo.
Laura M.Eisenhower, parla di tecnologie che vengono usate contro la popolazione mondiale, per evitare il risveglio della coscienza umana, tra cui le chemtrails..
Ecco un estratto da un intervista di Alfred Lambremont Webre (www.exopolitics.com) a Laura M.Eisenhower.
Dr.Alfred Lambremont Webre, Dottore in Giurisprudenza, Master in Educazione e Scrittore, intervista a Laura M.Eisenhower 
Pensate, nientemeno che un'intervista ad opera di alfred lambremont webre (Deranged, unhingedly delusional madman. Nevertheless, Webre has managed to garner a surprising level of political clout, and several people of power around the world, from Dennis Kucinich to the Iranian government, seem to take him very seriously, thus making him – against all odds – an exception among the whale.to crowd in having actual detrimental influence on society). C'è anche un video con un pezzo preso dal Tg1, risale all'aprile 2016
In una dichiarazione estremamente impressionante (per la sua stupidità, dice Kaiser...), Lei dice, e cito testualmente: ‘Vi è stato un insabbiamento massivo riguardo ai contatti extraterrestri con i nostri Governi, e una grande segretezza rispetto a coloro che sono stati addotti o contattati’.
E la chiave è in quello che Lei dice: ‘Questo si deve al fatto che già si è prodotta un’invasione e non vogliono che noi lo sappiamo’.”
L.M.E. : “Sono molte cose. Stiamo lottando con Rettiliani che sono finiti nella clandestinità, però quelli che vengono dal sistema stellare di Draco partecipano alla schiavizzazione dell’umanità.
In modo che stiamo rapportandoci con molte specie diverse e l’invasione si riferisce alla manipolazione, al controllo mentale e alle tecnologie oscure con cui vogliono controllare la natura e gli esseri umani.
Questa manipolazione delle masse fa in modo che la maggior parte delle persone nemmeno ammetta quello che sta succedendo, perchè le sembra che sia parte dell’esperienza umana.
Questo livello di manipolazione e controllo è quello che costituisce l’invasione, che si è propagata per migliaia e migliaia di anni.
In generale, quando sentiamo parlare dei trattati, si menziona solo Eisenhower, però di fatto, i trattati hanno avuto origine con Roosvelt e anche con Hitler. 
Vediamo un altro pezzetto
I due si sono riuniti con i Pleiadiani, però, tanto i nazisti come il nostro Governo statunitense, li hanno rifiutati in favore dei Grigi e della loro tecnologia.
Sembra che i nazisti abbiano ottenuto la tecnologia del controllo mentale, e il governo statunitense abbia ottenuto la tecnologia relazionata ai metalli, leghe, energia libera e altre cose che migliorerebbero la nostra vita.
La tecnologia del controllo mentale non sarebbe arrivata se non dopo la Seconda Guerra Mondiale, quando il ‘Pogetto Paperclip’ è iniziato a far parte del Governo statunitense.
Ecco quando hanno cominciato a inserire il ‘Progetto Montauk’ e altri ancora, e la tecnologia è stata utilizzata in alcuni casi in modo negativo.
Ora è tutta questione di chi sta utilizzando queste tecnologie di controllo.
Ritengo, inoltre, che i sionisti e i nazisti siano all’interno del Governo dell’Ombra, e che in qualche modo siano dalla stessa parte, in una specie di partita a scacchi tra loro stessi.
Però tutto è stato pianificato in questa maniera ed è ciò che stiamo affrontando.
Non è qualcosa che è sorto spontaneamente, come colui che dice: ‘Vai! Abbiamo fatto un patto e ci siamo venduti a quei Grigi! Quello che voglio dire è che tutto è stato strategicamente pianificato, e questo si collega ai Rockfeller e ai Biderberg, e così questi interscambi sono stati portati a termine. 
Si tratta, a giudizio di Piratina, di una raccolta di spazzatura alieno complottara. Saltiamo alla fine
Così che gli Arconti si alimentano del fatto che crediamo di essere molto meno di quanto realmente siamo.
Lo scopo delle agende dei sistemi degli Arconti è perpetuare le credenze che ci mantengono limitati, e così essi si alimentano di noi come parassiti. Sono parassiti della mente, si mettono all’interno e peggiorano tutto.
Quello che vedo per la maggior parte di noi è che il risveglio si sta diffondendo e connetterà molte persone di cuore e di mente aperta, e ciò li aiuterà ad uscire da tutto questo.
E se la quantità di persone è sufficiente, e credo che lo sarà, l’agenda transumanista e la possibilità di una Terra fantasma potrebbero non avvenire.
In realtà la cosa corretta sarebbe semplicemente fare quello che crediamo sia la cosa migliore.
Se le nostre intenzioni sono in consonanza con quello che più beneficia noi stessi, gli altri e il pianeta, non credo che ci sbagliamo.
Così che davvero invito tutti a fare lo stesso, perchè quando il cuore sta dove gli corrisponde, non ci si sbaglia.”
Sarà che dovremmo prendere in considerazione che siamo stati invasi molto tempo fa da entità oscure, e che l’assoluta manipolazione dell’umanità attuale fa parte di un’agenda perversa di questi invasori, per mantenerci addormentati e schiavizzati?
Viste le cose come vanno attualmente sul nostro pianeta, le parole di Laura M.Eisenhower fanno veramente pensare.
Voi cosa ne pensate?
Cosa ne pensiamo? Siamo d'accordo, felini ed umani, nel pensare che si tratta di una massa di idiozie. Se serviva una dimostrazione del fatto che l'intelligenza in una famiglia può crollare nel giro di un paio di generazioni laura è un ottimo esempio (giudizio di Kaiser).
Continuiamo a parlare di alieni, cosa ci racconteranno quelli che sono sempre in attesa di segni dal cielo?
CROP CIRCLE, due pittogrammi compaiono nel giorno dell’Eclissi Solare, predicendo “impatti meteoritici sulla Terra”
Gli "impatti meteorici" annunciati preoccupano Piratina. Vediamo cosa ci racconta jonas passos specialista in crop circle
Due fantastici Crop Circle, sono comparsi nel giorno dell’eclissi solare. Il primo pittogramma, quello di Berwick Bassett, vicino Winterbourne Monkton, Wiltshire, comparso il 21 Giugno, raffigura un sistema Sole-Luna-Terra in configurazione con Yin-Yang.
Questo primo crop circle potete vederlo qui
Il secondo pittogramma, comparso a Ackling Dyke, vicino Sixpenny Handley, Dorset il 21.06.2020, mostra un cerchio o ruota con 14 raggi angolati e una stella a sette punte all’interno. Sette è una firma spirituale e quattordici, due volte sette, la accompagna. Somma totale 7 + 14 = 21 elementi, lo stesso giorno dell’eclissi solare, 21 Giugno.
Segue l’analisi.
Il secondo lo trovate qui. Vediamo l'analisi
L’onda di energia dell’eclissi solare del 21 giugno 2020
Come avevamo previsto il giorno prima, non solo uno, ma DUE CERCHI CERCHI con un senso combinato sono quindi comparsi il giorno del solstizio di giugno e l’eclissi anulare allo stesso tempo. Una data straordinaria, speciale, sotto diversi aspetti, spirituale ed energetica.
In una prima analisi del livello energetico delle forze innescate, vediamo un sistema Sole-Luna progettato nello stile Yin-Yang. 
L’onda di energia dell’eclissi solare del 21 giugno
Il sole al centro e una mezzaluna attorno ad esso rappresentavano l’eclissi solare del 21 giugno 2020, ma questo oggetto a forma di cometa, spostandosi dal punto “a” (eclissi solare) alla posizione opposta “b” , tra quattordici giorni, rappresenta il movimento della Luna fino alla successiva eclissi, il 5 luglio, eclissi lunare, nel punto orbitale opposto.  
Le pigre bestiole non hanno capito un accidente, ma lo sappiamo, loro sono ignoranti
L’oggetto assomiglia a una cometa, e ciò significa che forse una cometa o una grande meteora brillerà in quei giorni, o ci saranno cadute di oggetti sulla Terra a causa dell’energia gravitazionale generata nel sistema nel periodo e quindi (allineamenti). E significa anche che l’oggetto Planet X (chiamato cometa-pianeta, dato il suo aspetto e comportamento come una cometa) partecipa alle interazioni energetiche nel sistema solare, portando trasformazioni accelerate. Yin e Yang significa che, le energie sono in crescita attraverso l’interazione delle polarità (in questo caso, Sole-Luna, in un ambito cosmico-astronomico). Tutto è connesso…
L’altro crop circle si unisce al primo e la stella a sette punte si chiama The Star of Alchemy and Spirit. L’Anello in movimento con 14 raggi rappresenta il numero di giorni prima che raggiunga l’eclissi lunare del 5 luglio e fino ad allora, l’onda di energia generata crescerà, come mostrato nel primo cerchio nel grano, l’onda bianca aumentando di dimensioni, dal punto “a” (21.06.2020) al punto “b” (05.07.2020).
Ti pareva che non tiravano fuori il "pianeta X", che poi sarebbe nibiru...Poi c'entra anche l'alchimia, vediamo un ultimo pezzo proprio su questo argomento
La stella dell’alchimia
La stella a sette punte ha un forte alchimista e connotazione spirituale, perché il numero SETTE era usato nell’antichità per definire il limite delle cose e la struttura delle cose. Struttura musicale in sette note, struttura del colore in sette tonalità, struttura del tempo in sette giorni della settimana. Il numero di spirito e alchimia, perché l’unione di sette con sette dà quattordici: nei Tarcocchi, 14 è Temperanza, o trasmutazione dell’alchimista.
Sette indica il livello massimo di energia ottenuto in un sistema che inizia a trasformarsi e che il sistema deve essere sottoposto all’azione delle polarità (Yin-Yang, i serpenti del caduceo di Mercurio). Nel caso dell’astronomia, Sole e Luna interagiscono e danno inizio all’alchimia planetaria. Tanto che il Sole e la Luna, negli antichi scritti, rappresentavano quelle elementari polarità degli alchimisti che, combinate nella giusta misura, promuovevano queste trasformazioni in scala. 
Aspettiamo fiduciosi l'eclissi lunare del 5 luglio per vedere quali nuovi crop circle appariranno.
Lo abbiamo già detto: albino sta diventando sempre più noioso, ormai non pubblica più quei bei post "scientifici" sulla terra piatta, i giganti, la tartaria. Quasi quasi avremmo l'intenzione di abbandonarlo, ma Piratina miagola che poi si deprime, vediamo dunque una sua nuova fatica:
Il “triangolo delle Bermuda” del virus
Il nostro esamina con il consueto acume la diffusione dell'epidemia in Italia
Nessuno lo scrive o lo dice in video come se esistesse un tabù inviolabile a riguardo.
A quale tabù alludo?
Al fatto che la pandemia in Italia ha riguardato solo alcune province con una incidenza spaventosa. Il resto del paese ha solo ricevuto ondate di second’ordine per cui la mortalità è stata minima.
In questo brevissimo spezzone, preso da Byoblu, Antonietta Gatti (ricercatrice, moglie di Stefano Montanari) lo dichiara apertamente.
Lo scrissi a febbraio che la diffusione era stata preordinata come avviso a Salvini. Non a caso la sua opposizione è scomparsa, lo ha capito bene che Soros non scherza.
Pe me, la correlazione fra 5G e vaccini è una bufala atta a intorbidare le acque nella ricerca delle cause della strage mondiale causata per destrutturare il sistema sociale verso il NWO. È la terza guerra mondiale.
Continuano a menarla con i “focolai a Roma” quando si tratta solamente di contagiati, non di morti. Nell’Urbe ci saranno stati finora un paio di dozzine di decessi realmente riferibili al covid a fronte di una città di 2,5 milioni di abitanti. Lo scopo è unicamente di avallare l’obbligo vaccinale imposto dalla regione Lazio su ordine di Big Pharma. Possibile che i nuovi vaccini modifichino il sistema immunitario per acuire la gravità del covid. Soldi e salute nostra per il profitto di Wall Street (e di Belzebù).
Se volete vedere e sentire la nanocosologa il video lo trovate su dailymotion forse perché lì non si può votare come su youtube?).
  In tema di virus e malattie vediamo fuffa real time:
Putin denuncia le nuovi armi biologiche: virus che riconoscono il DNA dei popoli da attaccare

Si tratta della riproposizione (chiamiamola così) di un "articolo" dell'aspirante Padreterno risalente al 2017
“Sapete che viene raccolto materiale biologico in tutto il paese, prelevato da differenti gruppi etnici, da persone che vivono i regioni geografiche diverse della Federazione Russa? Lo si fa deliberatamente e con metodi professionali. La domanda è: perché viene fatto? Sembra che siamo un oggetto di grande interesse”.
Vladimir Putin ha fatto questa rivelazione mentre presiedeva il Consiglio dei Diritti Umani in Russia. Uno dei membri, Igor Borisov (che è direttore della Commissione Elettorale centrale, dunque si occupa di voti), ha riferito trasmissioni dal vivo dai seggi elettorali durante le recenti elezioni regionali sono state inondate di spettatori stranieri. Circa un milione di “guardate” venivano dall’estero. Borisov s’è domandato come mai tanti stranieri erano interessati a raccogliere immagini e facce di votanti, e come sarebbero state usate.
Bisogna sapere che dal 2012 in tutti i 93 mila seggi elettorali russi sono state installate telecamere proprio per accrescere la trasparenza delle operazioni e contrastare l’accusa, elevata dalle note centrali occidentali, che le elezioni in Russia sono truccate per fare eleggere Putin. Da un sito web aperto nel 2012, chiunque sia interessato può guardare le operazioni di voto in qualunque seggio del paese. Ma per quanto di valore civico, la visione non è, ammettiamolo, tanto appassionante da attrarre un milione di spettatori dall’estero. Da cui il sospetto che Borisov ha espresso ad alta voce.
La rivelazione del presidente Putin è molto più che un sospetto. Nel luglio scorso, la US Air Force (dipartimento Air Education and Training Command) ha fatto una offerta pubblica per acquistare “campioni di acido ribonucleico (RNA) e liquido sinoviale di russi”. Nell’offerta si specifica che il materiale biologico, 12 RNA e 27 di fluido sinoviale – deve provenire da donatori russi di origine caucasica – quindi non asiatici o turcomanni – e che occorre la scheda completa: sesso, età,peso, altezza, storia medica. Molto indicativo: la Air Force non accetterà campioni provenienti dall’Ucraina.
Igor Nikulin,che è stato commissario ONU per le ispezioni nei siti di armi biologiche, ha subito concluso l’ovvio: “Stanno sviluppando nuovi tipi di armi biologiche, più precisamente, vogliono “militarizzare” virus. Non c’è altro motivo per cui un ente militare faccia una simile richiesta”.
Kaiser osserva che nel 2017 i piedi da leccare erano quelli di vladimir vladimirocich, quelli di donaldone non erano ancora di moda...
“Gli Usa stanno sviluppando vari tipi di armi biologiche specificamente mirate contro individui che hanno uno specifico patrimonio genetico, e i caucasici sono la maggioranza della nostra popolazione”.
La rivelazione del presidente Putin “viene giusto in tempo”, ha detto Franz Klintsevich, vicepresidente della Commissione Difesa e Sicurezza del consiglio federale: “Le agenzie occidentali implicate in questa “mietitura” è bene che sappiano che noi sappiamo del loro interesse”.
Vladimir Putin non ha aggiunto altre spiegazioni. Solo una sua tipica frase: “Che loro facciano quel che vogliono, e noi facciamo quel che dobbiamo”.
Andando a vedere l'articolo originale dell'aspirante padre eterno troviamo una parte che su fuffa real time non è stata copiata
Come immagine fuori testo, ma non troppo, posto qui la copertina di NationalGeographic.
I titoli: “
“Evolution Europe – Come ondate di immigranti stanno riproducendo il futuro” . La parola usata è “breeding”, che si usa per l’accoppiamento di animali da allevamento
I titoli degli articoli all’interno:
“Rimodellare un continente” pagina 23
“Vincere la guerra contro il razzismo” 39
“I miti della identità culturale” 52
Il nostro fa osservare un trascurabile dettaglio
attenzione: l’immagine di National Geographic mi è stata segnalata come “fake”.
La tengo in posizione ugualmente, perché mi sembra disonesto far sparire un mio errore. E perché ci sono anche falsi autentici,come Guénon disse dei Protocolli…
Ci sono anche i "protocolli" che sono dei "falsi autentici". Traete voi le conclusioni che vi sembrano più adatte.
Sui suoi living alcols cristina bassi ci ricorda che ci sono importanti stumenti per curare la salute:
Zapper automatico metodo Clark
Si tratta di un articolo di 4 anni fa ripescato
ZAPPER Clark Vitalation® , Automatic Multiconnect, incluso di:
– 1 apparecchio zapper
– 2 attacchi (bussole) da 4mm
– 2 prese multiconnect
– 4 bracciali conduttori in tessuto (come da immagine)
– 4 cavetti di collegamento
– batteria 9 volt
– valigetta rigida
Prezzo? Solo 199 euro + spese di spedizione.
Se siete più esigenti poi
ZAPPER Clark Vitalation® , Automatic Multiconnect Mega , incluso di:
– 1 apparecchio zapper
– 2 attacchi (bussole) da 4mm
– 2 prese multiconnect
– 4 bracciali conduttori in tessuto (come da immagine)
– 4 cavetti di collegamento
– 2 elettrodi manuali di acciaio
– batteria 9 volt
– valigetta rigida
Questo costa 229 euro, poi c'è una sfilza di accessori vari. La cristina ci tiena a farci sapere
Lo zapper è costruito secondo la tecnica più moderna di microprocessori. Adatto anche per bambini e per animali
Piratina e Kaiser miagolano che loro dello zapper se ne fregano, preferiscono che i soldi li spendiamo in cibo di buona qualità per loro. Il tutto si chiude coin un avvertimento
I contenuti di www.thelivingspirits.net sono ad esclusivo uso di informazione. Il sito non intende dare consigli medici. Nessuno dei prodotti qui presentati, o delle tecniche e strumenti, sostituisce il parere medico e/o diagnosi, nè giustifica l’interruzione di una terapia in corso. La scienza accademica non riconosce l’efficacia di questi sistemi, che quindi con criteri scientifici convenzionali, ad oggi non risulta dimostrabile.
Traduzione felina: se siete gonzi sono fatti vostri.
Sopra abbiamo visto la nanocosologa, vediamo ora una disavventura del nanocosologo, ce la presenta nextquotidiano:
La strana storia del falso profilo di Stefano Montanari su Facebook
Vediamo cos'è successo
Il laureato in farmacia spesso protagonista di affermazioni discutibili in campo scientifico segnala a Facebook un profilo clone che vuole rubare soldi ai malcapitati. Risultato? Il social network disabilita il suo profilo 
"un profilo clone che vuole rubare soldi ai malcapitati", siamo proprio sicuri che si trattasse si un profilo fasullo? Maligna domanda di kaiser
Da qualche tempo infatti su Facebook qualcuno ha creato un falso profilo chiamato Stefano Montanari-privato che però non sembra avere intenzioni satiriche come sembrerebbe a prima vista, visto che si definisce come “account facebook vip” e si dice seguito da 110 milioni di persone (ovviamente non è vero). Il profilo sembra invece dedicato a un tentativo di truffa visto che è collegato a un blog su Blogspot (che non linkiamo) nel quale si promette un “premio in contanti” da 30mila euro in cambio della registrazione su un portale evidentemente non sicuro.
Beh, per credere che qualcuno ti regali 30000 euro in cambio della registrazione su un portale bisogna essere gonzi, ma molto. A quanto pare il nanocosologo si è lamentato con facebook che ha...sospeso il profilo autentico!!!
Il messaggio che Montanari ha mostrato sulla sua pagina è quello classico con cui Facebook avverte della sospensione del profilo e recita “Non puoi usare Facebook perché il tuo account, o le attività al suo interno, non rispettano i nostri Standard della community. Se ritieni che abbiamo disabilitato il tuo account per errore, possiamo aiutarti a richiedere un controllo”. E gli aneddoti sul social network sono pieni di storie di questo genere che poi di solito si concludono con la restituzione del profilo con tanto di scuse. Ma è quantomeno curioso che una storia del genere finisca così. Anche perché nel frattempo chissà quanti avranno regalato i propri dati, o magari persino soldi, a chissà chi confondendo il falso con il vero. 
Con tutti i polli desiderosi di farsi spennare che ci sono in giro...
Diamo un'occhiata agli animali vincitori veramente liberi:
Conosciamo i nostri amici debunkers! 
Copiato da "La Nuova Padania"
Probabilmente per contrastare e placare l’entusiasmo portato dalla manifestazione di Firenze, Salviamo la Costituzione, l’ex portavoce del Movimento 5 Stelle, il partito No Vax per antonomasia, quello che doveva stare dalla parte del popolo e aprire come una scatoletta di tonno il parlamento, lancia questo post sul suo profilo Facebook. Il post, segnalato a Facebook da migliaia di utenti per il contenuto, che richiama, per certi versi, un’aria che si respirava molto negli anni trenta, in Germania ed Italia, è ovviamente ancora ben presente sul profilo Facebook di Lorenzo Tosa. Tosa, che, ritrovandosi il profilo intasato di commenti molto negativi, deve ritrattare così: Se fossi un governante… Per fortuna non lo è.
Che avrà scritto Lorenzo Tosa per causare l'ira funesta di duria e soci? Potete leggerlo qui:
 Sapete una cosa? Siamo d'accordo.
Ci sono i no vax, i no 5G ecc. tutti pronti a difendere la libertà. Qualcuno ha pensato bene ad un'altra libertà da difendere

NOSEM
Spezzatino di Bufala
Sezione negazionisti
Si è formato un nuovo gruppo complottistico che si fa chiamare i No-Sem. Segue una testimonianza:
Se tu vuoi fermarti ai semafori, liberissimo, mica te lo proibisco. Ma io no.
Il semaforo limita la mia libertà di movimento e la mia libertà di scelta individuale. Cose previste dalla Costituzione e dal trattato di Schengen, libertà di circolazione, avete presente?
Io ammiro chi crede davvero che i semafori siano stati concepiti per la nostra "sicurezza". Sul serio, senza ironia, capisco chi pensa che la vecchietta che attraversa la strada e non finisce sotto la mia macchina campi altri cent'anni. E' una cosa che ci hanno indotto a credere da sempre, indottrinandoci ben bene a partire dai nostri genitori (servi inconsapevoli).
Fatto sta che nessuno sottolinea mai quanto i semafori consumino elettricità (SOLDI NOSTRI), deturpino il paesaggio e discriminino i daltonici, perché queste sono verità scomode.
E il mainstream non vi verrà mai neanche a dire che ci sono fior di studi SCIENTIFICI che dimostrano al 100% che se un'automobile o un motorino va a forte velocità contro il palo di un semaforo si schianta e rischia di morire. C'è uno studio a riguardo Che certifica milioni di morti contro i pali dei semafori. Però i media ne esaltano le doti e le autorità li impongono cercando di farli passare come qualcosa che preserva la nostra incolumità.
Si sa da sempre che se una persona, pure a piedi sbatte sul palo del semaforo potrebbe avere dei danni permanenti.
Ecco, tutto questo e tanto altro dovrebbe bastare ma non mi interessa fare proseliti, io racconto solo la verità, poi voi fate come volete, intanto io penso con la mia testa pur continuando a prendere multe e sanzioni perché ovviamente vado contro il sistema.
No problem, io proseguo nella mia battaglia illuminata e dico:
No, grazie, io non mi fermo ai semafori.
di Claudio Fois
Fine, arriva la parata.
Ecco uno che ha capito tutto (non di essere un cretino) e passa all'azione.
Un po' di .....(mettete voi la parola che vi sembra più adatta) sul vaccino.
Uno che è medico di se stesso, guardando la faccia i felini dicono che si deve essere curato molto male.
Tutti i danni delle mascherine, nonché i microchip, Bill Gates ecc. ecc.
Sempre lui, questo, sembra, dovrebbe essere un medico...
Un'altro complotto di Bill Gates: vuole far spegnere il sole!!!! Si spera che questo sia un troll, altrimenti il livello di intelligenza degli umani è sceso sotto zero.
 Cosa potremmo dire? Siamo d'accordo con semanthide
Una notizia straordinaria: di solito i cadaveri sono in buona salute!!!
Incredibile: c'è una task force che controlla ogni parola di ogni messaggio sui social, deve essere costituita da almeno un miliardo di persone...
Un "rettiliano di nibiru" si palesa...un cretino non si rende conto di essere preso in giro.
Le prove inconfutabili che ci sono altre terre oltre l'Antartide, c'è persino un film con Jerry Calà, cosa si può chiedere di più?
Qui invece si parla della distanza del sole dalla terra. C'è sempre nico che parla di soli 25 km...
La cristianissima maria si è liberata dei pantaloni...adesso aspettiamo che si liberi delle mutande...
 I veri cristiani non festeggiano il compleanno...
E a proposito di cristianesimo ecco una interessante teoria sulle origini del fondatore







Nessun commento:

Posta un commento