privacy

sito

net parade

siti web

martedì 16 giugno 2020

Siamo sicuri che sia proprio giugno?

Stagionali lettori, questa mattina ci siamo alzati ed abbiamo alzato le persiane, abbiamo avuto l'impressione di essere alla fine di ottobre o all'inizio di novembre: cielo grigio, qualche goccia di pioggia, umidità alle stelle e temperatura al di sotto della norma stagionale. Piratina e Kaiser avevano l'intenzione di dormire tutto il giorno, c'è voluto del bello e del buono per convincerli ad alzarsi, ora, anche se coi musetti imbronciati, sono qui per darci il loro valido sostegno.
Vi ricordate del calendario maya? Quello in base a cui avevano previsto la fine del mondo per il 21 dicembre 2012? Per un po' non ne abbiamo sentito parlare, ma ecco che torna in tutto il suo splendore:
Questo il titolo dell'huffington post. Vediamo qualche dettaglio su questa clamorosa notizia apparsa su diversi giornali, anche considerati attendibili
Per i complottisti di Twitter, l’Apocalisse previsto nella profezia non è datato 21 dicembre 2012, come teorizzato dai più, ma 21 giugno 2020. A motivare la questione, un presunto errore di lettura del calendario gregoriano, introdotto nel 1582 per sostituire quello giuliano. Col cambio, sono stati “persi” alcuni giorni all’anno, 11 per la precisione, che sommati tra loro danno otto anni di scarto.
“Secondo il calendario Giuliano, tecnicamente siamo adesso nel 2012″, ha scritto lo scienziato Paolo Tagaloguin in una serie di tweet poi eliminati. Secondo l’improbabile teoria, il giorno del giudizio, dunque, dovrebbe arrivare entro la prossima settimana.
 È vero che nel 1582 il calendario giuliano aveva accumulato un ritardo di 11 giorni, ma aveva impiegato 1688 anni, dal 46 A.C., la riforma del calendario, messa a punto da Clavius (un gesuita, gomploddo!!!) corregge l'errore dovuto al fatto che l'anno solare dura qualcosa meno di 365 giorni e 6 ore.
Qualcuno ha effettuato un'analisi di questa notizia? Chiede Kaiser. Sì, ad esempio nextquotidiano:
Vediamo qualche pezzo
Da dove viene la storia? L’Huffington Post cita come fonte il New York Post, che a sua volta cita un tweet, nel frattempo cancellato, di Paolo Tagaloguin, classificato come “scienziato”:
“Following the Julian Calendar, we are technically in 2012 … The number of days lost in a year due to the shift into Gregorian Calendar is 11 days … For 268 years using the Gregorian Calendar (1752-2020) times 11 days = 2,948 days. 2,948 days / 365 days (per year) = 8 years”
Sembra che il new york post non sia proprio un giornale degno di fiducia, parere di Piratina
Inutile ricordare che nel 2012 venne pronosticata, sempre in base al Calendario Maya, la fine del mondo per il 21 dicembre ma purtroppo siamo ancora tutti qua a leggere il NYP. E qui arriva una sorpresa: perché il giornale invece cita The Sun come fonte iniziale della notizia, e proprio il Sun ricorda la presa di posizione della NASA sulla prima apocalisse: la storia della fine del mondo è nata perché secondo alcuni Nibiru, un presunto pianeta “scoperto” dai Sumeri, avrebbe colpito la Terra in quella data. La catastrofe era inizialmente prevista a maggio 2003 e poi spostata al 2012 collegandola alla fine di uno dei cicli dell’antico calendario Maya.
Qui però la storia si complica. Perché il Sun invece cita come fonte The Mirror, il cui articolo però nel frattempo è stato cancellato. Il tweet quindi è stato cancellato, così come l’articolo del Mirror. Ma i buchi nella storia non finiscono qui, perché anche il profilo Twitter di Tagaloguin è stato nel frattempo cancellato. 
Insomma, osservano i felini, questi "giornalisti" si sono copiati a vicenda. Quanto a Paolo Tagaloguin ce ne sarebbe uno, è uno scienziato ma col calendario maya non ha niente a che vedere. In conclusione
Quindi riassumendo la situazione è attualmente questa: l’Huffington Post cita il New York Post che cita The Sun che cita The Mirror che ha cancellato tutto perché parlava di un tweet di uno “scienziato” – in un campo che nulla c’entra con l’interpretazione dei calendari Maya – che nel frattempo ha cancellato tweet e profilo evidentemente perché terrorizzato dal bailamme creatosi intorno a un tweet che magari voleva soltanto essere scherzoso. È proprio vero che dalle nostre parti la situazione è disperata, ma non seria. 
Possiamo farci un'idea del giornalismo nell'era di internet...
Visto che abbiamo parlato di giornalismo vediamo cosa ci racconta un giornalista di  fame internazionale:
Benjamin Fulford: Senza leader, l'America in bancarotta in preda al caos e alla rivoluzione
Proprio il nostro ben fufford, Piratina è curiosa di sapere cosa ha scoperto grazie alle sue fonti bottiglie 
Il crollo della United States of America Corporation si è intensificato la scorsa settimana in quello che i propagandisti cinesi hanno paragonato alla rivoluzione culturale affrontata in Cina negli anni '60 e '70. Il caos dovrebbe intensificarsi durante i mesi estivi fino a quando non ci sarà una vera rivoluzione e non questa rivoluzione culturale progettata dall'élite. L'unica istituzione americana che mantiene la sua integrità in queste tristi circostanze è l'esercito, che è in attesa di assicurarsi che non esca nessun spargimento di sangue o sofferenza da questo caos politico.
Nel frattempo, i negoziati di alto livello tra società segrete orientali e occidentali, la scorsa settimana si sono conclusi in un punto morto dopo che i leader asiatici hanno richiesto la sottomissione occidentale, cosa che non accadrà mai, secondo le fonti coinvolte nei negoziati.
Ciò significa che il mondo passerà attraverso un'estate molto pericolosa e calda senza una chiara prognosi oltre all'accelerazione del caos, specialmente all'interno degli Stati Uniti. Ci sarà anche un crescente pericolo di guerra con l'uso armi elettromagnetiche e nucleari.  
Kaiser osserva che ben è uno dei pochi, se non l'unico "informatore alternativo" che non si occupi di leccare i piedi di donaldone. Quanto ai "negoziati di alto livello tra società segrete orientali e occidentali" secondo Piratina sono uno dei sogni etilici del nostro giornalista
In effetti, fonti canadesi della White Dragon Society in Canada affermano che gran parte delle cosiddette proteste Black Lives Matter e Antifa vengono subappaltate dai comunisti cinesi alle Sinagoghe di Satana sulla costa occidentale del Nord America. Questa è la loro vendetta per gli attacchi orchestrati a Hong Kong, confermano fonti dell'agenzia di intelligence cinese.
Ciò che i propagandisti cinesi non dicono, tuttavia, è che la rivoluzione culturale cinese è stata avviata da fazioni del governo comunista cinese che volevano deviare la rabbia popolare dalla loro politica economica fallita, verso i loro nemici politici.
Lo stesso si può dire della rivoluzione culturale in corso nelle élite statunitensi che cercano di deviare la rabbia dai banchieri e dalle mega corporazioni di Wall Street, agitando il conflitto razziale e cercano di scagliare la gente contro la polizia. 
C'è un complotto dei cinesi, c'entrerà in dottor Fu Manchu, specialista in diabolici complotti
Fortunatamente, la scorsa settimana i militari Cappelli Bianchi statunitensi e i patriarchi della famiglia Farnese hanno preso fermi provvedimenti, la scorsa settimana, e fatto a pezzi la catena del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, che ha cercato di convincere i militari statunitensi a intraprendere una guerra civile ingegnerizzata con agenti pagati dall'estero di Antifa e Black Lives Matter. Hanno invece preso provvedimenti discreti per rimuovere gli agenti Khazariani che cercavano di orchestrare questa guerra civile.
Queste mosse sono state rese possibili dall'esecuzione del massimo generale gesuita Adolfo Nicolas, affermano fonti della loggia P3. "Questa non è stata una coincidenza perché il 29 aprile anche Fra 'Della Torre / Cavaliere di Malta è ' morto '", affermano le fonti.
Le strutture di potere della P3 e del Vaticano sono importanti perché qualsiasi struttura di potere occidentale piramidale come le burocrazie militari e governative controllate dalla loggia P3. Ciò vale anche per le associazioni mediche, le associazioni dentistiche e le associazioni degli architetti, ecc., Che coinvolgono persone che hanno alti salari grazie alle "licenze".
In ogni caso, a seguito di questi cambiamenti ai vertici del Vaticano, i militari Cappelli Bianchi hanno riaffermato il controllo sulla presidenza di Trump.
Kaiser vorrebbe sapere chi sono "i patriarchi della famiglia Farnese" visto che, secondo una storia sicuramente falsa, La famiglia si è estinta nel 1731 con la morte del duca Francesco
Il più grande problema irrisolto è il sistema economico fallito. Tassi di interesse negativi e denaro fiat che hanno sottratto potere ai veri risparmiatori e ai veri banchieri e si è concentrato nelle mani della cabala che possiede sia le banche centrali che i 500 paesi della fortuna (cosa cavolo sono???) e sono impegnati in un gigantesco movimento circolare. Hanno usato i loro soldi e il controllo dei media in modo che il sistema politico sia degenerato fino al punto della disfunzione. Allo stato attuale, fonti della NSA affermano che gli elettori americani affrontano una scelta , tra un falso Trump e un falso Biden in corsa per l'ufficio ovale, tramite i media della menzogna e il voto elettronico falso.
Continua per un bel pezzo, se ve la sentite potete andare al link. La conclusione è la solita
 Non ci possono essere dubbi, gente, nel bene o nel male, stiamo vivendo eventi biblici di proporzioni storiche.
E se invece qualcuno vuole vivere eventi coranici? Domanda felina senza risposta.
Intanto la guerra di fuffonia continua le sue scaramucce, vediamo la cronaca di albino:
Corto circuito
No Piratina, non parla di quello che si verifica tra i suoi neuroni
È TUTTO FINTO.
Individui quali Morris San, personaggio equivoco, collabora con Leo Zagami, massone e parente della regina d’Inghilterra:
https://mauroscacchi.wordpress.com/2013/11/07/i-maestri-invisibili-del-nuovo-ordine-mondiale-di-perucchietti-e-zagami-alla-scoperta-dei-segreti-del-potere/
La corona inglese è fra i capi degli Illuminati, quelli su cui il sardo vorrebbe pisciare! Proprietaria del famoso panfilo Britannia! Secondo me, questo tizio è come Alex Jones (Bill Hicks) o Francesco Amodeo. Uno che lavora per l’abisso accreditandosi verso il pubblico rivelando alcune verità indiscutibili. Solo sta abituando le persone a ciò che il potere ha in serbo per noi.
Si è lagnato di Sgarbi perché ha fatto chiudere molti canali Youtube senza precisare che Sgarbi è un massone non meno di Fusaro che io ho già avuto modo di definire “il nuovo Sgarbi” falso antisistema. Per me, anche Marco Rizzo, il comunista duro e puro, è un grembiulino, mi da tale sensazione.
Possiamo riferire l'opinione, maligna, dei felini? Chi non è completamente idiota se ne frega òargamente di morris san, di leo zagami e anche di albino galuppini.
Passiamo ad occuparci della salute, vediamo cosa ci racconta ignoranze sconfinate:
È ormai Dittatura!
L'autore non è indicato, vediamo quali profondi pensieri si nascondono dietro questo titolo
Qui non ci sono più parole, perché le parole non servono più, non c’è più alcuna comunicazione, alcuno scambio di idee possibili, con chi ha in pugno il potere. Hanno il potere politico, giudiziario, militare, “sanitario”… anche se non sapevamo che esistesse un “potere sanitario”. E soprattuto, hanno il potere sulle menti della gran parte della massa, grazie all’occupazione completa dei media mainstream.
Molti si faranno fare la puntura. Non gli è bastato perdere la libertà, si faranno marchiare “volontariamente”, con il rischio di rovinarsi la salute in modo irreversibile, o di morire. Neanche un allarme di tale gravità serve più a niente.
Siamo complottisti… eccome! Come se la parola “complotto” non avesse il suo posto nel vocabolario. Pazzi e dementi controllano il mondo.
Ora se persone come chi ha scritto questo testo si ammalassero e morissero non sarebbe un gran male, la selezione naturale agisce così, il problema è che possono far ammalare anche altri, oltre ad impegnare risorse che sarebbero utili per curare persone che se lo meritano più di loro
Qualunque sia la tragedia che ci aspetta, speriamo possa almeno servire da monito per le “anime in coma” (e per i cervelli in coma niente?) che formano il popolo del mondo. Qui siamo caduti nella follia pura. Le persone credono di poter andare avanti così, si “montano” la museruola sulla faccia, escono di casa e via, verso nuove giornate gloriose, a sguazzare tranquilli nella “nuova normalità”, tra gendarmi al supermercato, code fuori dalla farmacia, e rimproveri sui marciapedi da parte dei cittadini più zelanti.
Man mano che passano i giorni, sempre più sento che non possiamo che sperare in un cambiamento che arrivi da dentro, e dall’alto. Saremo noi a fare qualcosa, ma con l’aiuto di qualcuno che non dimora dentro la nostra società umana (chi???), ormai così marcia. Da soli, anche se uniti, non ce la facciamo!
Giudizio felino, che approviamo in pieno: raccolta di idiozie.
Continuiamo ad occuparci di salute, vediamo cosa ci racconta cristina bassi nei suoi living alcols:
La Russia sta sviluppando un trattamento coronavirus con luce UV che disinfetta da dentro il corpo
Era un po' che non saltavano fuori i famosi "scienziati russi", vediamo cosa hanno scoperto
“Washington: Secondo un nuovo studio, gli scienziati hanno scoperto un tipo speciale di luce ultravioletta (UV) che può uccidere i virus dell’influenza, portati dall’aria, senza danneggiare i tessuti umani. La luce ultravioletta C (UVC) ad ampio spettro, che ha una lunghezza d’onda tra i 200 e i 400 nanometri, è stata usata di routine per uccidere batteri e virus distruggendo i legami molecolari che tengono insieme il loro DNA, cosi riferisce l’agenzia Xinhua.
A dire il vero da lontani ricordi ci sembra che l'azione germicida dei raggi ultravioletti fosse nota da molto tempo, anche che gli ultravioletti C, quelli con maggiore energia, sono pericolosi per la salute (per fortuna vengono fermati dallo strato di ozono)
Degli scienziati in Russia stanno sviluppando un trattamento per il coronavirus, che utilizza la luce ultravioletta (UV) per disinfettare il corpo dall’interno. Cosi ha detto Andrei Goverdovsky, dell’agenzia nucleare statale Rosatom.
In un’intervista con Country Rosatom, la newsletter dell’agenzia, Goverdovsky ha detto che i fisici dell’Istituto di Fisica e Ingegneria Energetica (IPPE) stanno attualmente sviluppando metodi per combattere dei virus, tra cui la SARS-CoV-2, che causa il COVID-19. Ha detto che hanno chiamato il progetto “gas luminoso”.
“Finora nessuno è riuscito a tenere la disinfezione UV all’interno di una persona”, ha detto. “Abbiamo capito come farlo”. Selezioniamo molecole e componenti di gas che, una volta inalati, rimangono attivati ed emettono luce ultravioletta direttamente nei polmoni. Speriamo che oltre al coronavirus, il nostro metodo [possa essere usato per] trattare la tubercolosi, malattie oncologiche ed altre”.
 Noi saremmo molto, ma molto curiosi di sapere che senso ha questo discorso. Possiamo anche aggiungere che i raggi UV efficaci nella distruzione di batteri e virus sono quelli che causano danni alle cellule umane e possono provocare forme di cancro della pelle
Non sono stati resi noti altri dettagli sul funzionamento della tecnica e sui test effettuati nell’ambito del progetto. L’idea di mettere la luce UV all’interno del corpo per trattare il coronavirus, è stata evidenziata dal presidente Donald Trump durante una conferenza stampa in cui ha fatto una serie di osservazioni controverse, riguardo a possibili terapie COVID-19.
Durante il briefing, il 23 aprile 2020, Trump ha chiesto se c’era qualcosa che si poteva fare per usare il disinfettante per uccidere il virus “per iniezione”. Ha anche discusso l’uso della luce UV, uso che è stato scoperto nei test di laboratorio, appunto per rendere inattivo il virus.
“L’ho detto supponendo che aveste portato la luce all’interno del corpo, cosa che si può fare o attraverso la pelle o in qualche altro modo”, ha detto. “E penso che abbiate detto che farete un test anche per quello”. Quindi, vedremo, ma l’intero concetto della luce, il modo in cui uccide il virus in un minuto, è piuttosto potente”.
All’epoca, i commenti di Trump sull’iniezione di disinfettanti vennerano ampiamente condannati dagli scienziati e dagli operatori sanitari. L’idea di utilizzare la luce UV, tuttavia, è attualmente oggetto di ricerca da parte degli scienziati del Cedars-Sinai, Los Angeles, e della società farmaceutica Aytu BioScience.
Perbacco, l'ha detto donaldone...Sospetto felino: non è che questi scienziati russi abbiano esagerato con la vodka?
Per concludere un "articolo" del komandante sanremese (di adozione), fresco di giornata:
Vero/falso
Quella maligna di Piratina miagola che una di queste due cose il nostro terrazzinaro la conosce molto bene.  No, non è il vero
• Dopo due decenni di inside job (autoattentati) e false flag (operazioni falsa bandiera), praticamente falliti nel loro obiettivo finale e cioè atterrire i popoli e sottometterli, a qualcuno è balenata un'idea geniale: "Perché non ci inventiamo una pandemia?". Detto, fatto e, in men che non si dica, ci si ritrova tutti con la mascherina ancora a giugno, con la falsa convinzione di doversi proteggere da un pericolo che, in realtà, non esiste. La mascherina, o meglio... la museruola: il simbolo della sottomissione e dell'idiozia. Bisogna ammettere che le élites sono riuscite nel loro scopo. In effetti, “è più facile generare paura che costruire muri”.
Il nostro fa riferimento a fonti sicure, nientemeno che due suoi vecchi deliri
• In contrasto con una falsa pandemia, dobbiamo purtroppo evidenziare problemi reali: i lettori hanno notato che, durante la quarantena, le operazioni di geoingegneria illegale non si sono interrotte del tutto. E’ vero, comunque si sono sensibilmente diradate ed è stato uno scialo: ma, passata la festa, gabbato lo santo. Ecco allora che, in concomitanza con la pur limitata e graduale riapertura di varie attività, è ripreso in questi giorni il traffico aereo civile con le tristissimi conseguenze che si possono facilmente immaginare: cielo deturpato da scie evanescenti e durevoli, anomalo aumento delle temperature, aria povera di umidità, piogge inibite… Certe mascherine potranno essere utili, sì, ma non contro presunti virus, bensì per filtrare un po’ del particolato disperso dagli aerei chimici, non appena i trattamenti diventeranno massicci, diuturni. 
Già che c'è non manca di ricordare che c'è il famoso "libro", opera sua e del fratello acconguagliato. Per finire dà il suo contributo alla guerra di fuffonia
• Intanto si stringe la morsa della censura: anche qui bisogna, però, distinguere. E’ stato chiuso, ma per poco tempo, il canale You-tube di Radio Radio, emittente che evidentemente è andata un po’ sopra le righe. D’altronde, per ottenere consenso, ogni tanto bisogna tirare il guinzaglio. Tuttavia, se consideriamo che Radio Radio ha ospitato ed ospita nei suoi programmi un negazionista incallito come Bario Tozzi nonché un inutile e futile Diego Fusaro, ci possiamo rendere conto dell’ambiguità che contraddistingue certe fonti di “informazione indipendente”. Non è un vero e proprio attacco alla libertà di pensiero, semmai un richiamo all’ordine o probabilmente una sceneggiata atta ad illudere che esiste ancora una dialettica tra potere e dissenso. Certi autori, da Mazzucco a Messora, senza dimenticare i vari medici che subito si affrettano a precisare di non essere contrari alle vaccinazioni per poi asserire che, però, un vaccino contro il Covid19 sarebbe inefficace, non appartengono neppure ad un’opposizione controllata, semplicemente perché non appartengono all’opposizione. In questi anni per caso Fusaro, Mazzucco, Messora, Minniti, Pamio, la Perrucchietti etc. hanno subito delle persecuzioni giudiziarie o di altra natura? Ci pare di no. Alla fine della fiera, le vere vittime del sistema, da reali antagonisti dell’establishment, si contano sulle punte delle dita di una mano: Andrea Castellani, Enrico Gianini e Rosario Marcianò. Riflettiamoci, quando vogliamo discernere tra veri e falsi divulgatori.
Caro komandante, Piratina e Kaiser, felini gentili, vogliono spiegarti come stanno le cose: i peronaggi che citi: mazzucco, messora, minniti, pamio, perrucchietti etc. sono, non diciamo più intelligenti (non ci vorrebbe molto) di te e del fratello pro fesso re, sono senza dubbio più furbi, sanno che non possono spingersi oltre certi limiti, invece tu, castellani e giannini partite sparati a raccontare frottole, il risultato lo vedete.
Beh, per oggi abbiamo finito, arriva la parata.  
 Il komandante sulla scuola...certo, se l'insegnante è il pro fesso re acconguagliato...
A salvatore piacerebbe ammalarsi di covid, per noi va bene, basta che non contagi altri e che non rompa i cotiledoni se la malattia dovesse non essere "meno che un'influenzina", muoia e non faccia sprecare tempo ai medici e agli infermieri.
Deliri di un ex medico radiato dall'ordine (non avrebbero mai dovuto farlo entrare...).
Profezie per l'eclissi del 21 giugno (sempre che non finisca il mondo...). Quale sarà la fonte?
Ah ecco, è un amico di adriana, esperto astrologo.
Ecco come funziona la macchina di Majorana...
Come ci si può liberare di "sacchi di indifferenza"? È un bel problema.
Non abbiamo capito cosa vuole questo.
Qui invece abbiamo un "libero professionista" che farnetica di impiccagioni.

 Un'ammiratrice di donaldone, si possono "oscurare le tenebre"? Noi credevamo che fossero già oscure.
Esperto linguista (maligni, non vuol dire quello che pensate voi) ha scoperto che coronavirus scritto a rovescio ha significati reconditi in lingua hindi.
Infine proposta del generalissimo


 

Nessun commento:

Posta un commento