privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 4 giugno 2020

Avanti piano

Tardigradi lettori, siamo ancora in piena crisi computeristica, il nostro vecchio computer a carbone (provvede Kaiser ad alimentare la caldaia, mentre Piratina controlla la pressione del vapore) continua, sia pure con difficoltà, a fare il suo dovere, così possiamo propinarvi questo nuovo post.
Sul blog del komandante troviamo un "articolo" di alta cultura:
Il tema e l'uso del linguaggio rivelano l'opera del pro fesso re acconguagliato 
Segnaliamo un importante lavoro di un giovane autore, ossia “Lux ex tenebris” di Edoardo Del Tredici. “Il volume rappresenta un lungo e variegato percorso conoscitivo alla scoperta di quesiti fondamentali, tra cui i seguenti: cos'è la realtà? Da dove proviene il pensiero? E’ possibile accedere ad una coscienza superiore? La struttura del testo è ispirata alla “Fenomenologia dello Spirito” di Hegel: si parte dagli stadi più elementari dell'esperienza umana per risalire gradualmente fino a quelli più complessi - dal particolare all'universale. L'approccio multidisciplinare è volto ad offrire non solo una migliore intelligibilità per una vasta gamma di pubblico, ma anche un tentativo di riconciliazione tra le diverse correnti del sapere, mostrando come esse convergono al vertice delle conclusioni finali”.
Kaiser si chiede: avrà il pro fesso re letto il libro? Si tratta di 476 pagine...Piratina nota che la presentazione è copiata pari pari dal sito dell'editore. L'accoguagliato continua poi parlando di Hegel, Ficte e altri filosofi dell'idealismo. Saltiamo alla fine
Molto attuale e “profetica” è una produzione cinematografica del 2017 intitolata “2030, fuga per il futuro”. Il titolo originale “Humanity Bureau” è molto più eloquente. E’ una pellicola in bilico tra programmazione predittiva e denuncia nei confronti dell’ipocrisia e della ferocia che connotano il potere. Nel 2030 i “cambiamenti climatici” (sic) e l’inquinamento hanno causato molti problemi socio-economici ed ambientali negli Stati Uniti d’America: nel tentativo di gestire la recessione economica, un’agenzia governativa, denominata “Humanity (molto umana… la solita inversione arcontica) Bureau”, si occupa di rastrellare le persone considerate improduttive e di portarle in una magnifica colonia, New Eden. Un solerte impiegato dell’agenzia, Noah Cross, interpretato da Nicholas Cage, deve convincere una donna, che abita con il figlio undicenne in una fattoria isolata, a trasferirsi a New Eden. Il film sa di deja-vu, non brilla né per suspense né per la recitazione di uno svogliato Cage che, com’è noto, ha solo due espressioni, con canottiera e senza canottiera. Nondimeno le avventure on the road, la bella fotografia ed un paio di battute (“E’ più facile generare paura che costruire un muro”) rendono il prodotto sufficiente. Infine, guardato alla luce dei recenti fatti relativi al Covid19, (filmato su youtube opera del komandante...) “2030, fuga per il futuro” si rivela davvero interessante. Registi, sceneggiatori, produttori spesso sanno più di quanto sembri ed anche un film di seconda categoria come questo lancia molti messaggi, a partire dal nome e cognome del protagonista, Noah Cross… Chi ha orecchie per intendere intenda. 
"Chi ha orecchie per intendere intenda" e chi ha un cervello funzionante...
Cosa avrà Jerry da ridere in questo modo? Beh, ha letto questo articolo sui veri animali liberamente vincitori:
Acqua cheta rompe i ponti
Cosa avrà scritto di tanto comico roberto duria?
Leo Zagami, il famigerato massone che insulta gli italiani, invitandoli a lasciare l’Italia prima di ottobre, dice che il negro steso a terra e il poliziotto che per sette minuti gli ha tenuto il ginocchio sul collo, si conoscevano, avendo lavorato per 17 anni presso la stessa struttura, il primo all’interno, come guardia giurata e il secondo all’esterno, come poliziotto di pattuglia. Non vi fa venire il sospetto che si siano messi d’accordo e che qualcosa sia andato storto? E’ in atto una manovra da parte dei Democratici per affossare Trump, in vista delle prossime elezioni di novembre e lo fanno con la carta del razzismo, un evergreen, visto che con il coronavirus non ci sono riusciti. D’altra parte, poliziotti infiltrati che bruciano le stazioni di polizia, come lì avvenuto, o fanno altri danni, sono una modalità operativa poliziesca collaudata. I poliziotti infiltrati li abbiamo conosciuti a Genova nell’ormai lontano 2001. Lo scopo è creare caos sociale e dare la colpa agli avversari politici, a Genova si doveva dare la colpa ai pacifisti e al mondo della Sinistra (c’era il massone Berlusconi a capo del governo), mentre nel caso di Menneapolis è la Sinistra americana che vuole far cadere Trump. O almeno, che non venga più eletto. In quanto all’invito di Zagami di andarcene dall’Italia finché siamo in tempo, un mio affezionato e controverso utente lo ha già fatto, stabilendosi in Thailandia (beato lui!). Io non me ne andrò, anche se avrei una meta prediletta, il Madagascar, ma perché Zagami dice di scappare dall’Italia? Perché in ottobre entrerà nel vivo la dittatura: vaccini obbligatori, niente più contante, microchip per il controllo totale della popolazione. Se io sono un dissidente e già ora ho i miei problemi, aspetterò ottobre e, se del caso, mi procurerò un’arma unendomi alla Resistenza. Lo hanno voluto loro! Io per natura sono uno pacifico, ma...acqua cheta rompe i ponti.
Beh, è una bella raccolta di idiozie, ma quello che fa ridere Jerry, fa ridere sguaiatamente anche Piratina e Kaiser, è la minaccia di procurarsi un'arma e unirsi alla "resistenza", in effetti l'idea di vedere questi eroi da tastiera nascondersi sui boschi o sulle montagne con le armi in pugno è una delle cose più comiche che abbiamo sentito.
Passiamo ad albino che ci illumina su tutti i complotti in corso:
Ecco dove hanno diffuso il virus
Facciamoci forza e proviamo a leggere
Solo alcune province del Nord sono state vittima della strage.
Dopodiché, hanno costretto i medici di altre province a certificare qualunque altro decesso “per coronavirus” perchè devono, al solito, fare vedere che “siamo tutti uguali”.
In verità, non ci spiegano perché grandi città e centri importanti di smistamento autostradale e ferroviario quali Bologna o Roma siano rimasti praticamente immuni.
Siete mai stati alla stazione centrale di Bologna o a Roma Termini?
Viceversa, la metropolitana e il sistema di trasporti pubblici londinese ha contribuito enormemente alla diffusione virale tanto che ci sono state già decine di morti fra gli autisti dei bus.
Non trovate strana la cosa?
Ancora più strano. Come mai, nel mondo del “complottismo”, nessuno nota che in Italia solo alcune e ben identificabili zone sono state pesantemente interessate dalla pandemia? Mentre altre hanno avuto solo qualche caso e pochi decessi.
Forse perché sono tutti complici o supini alla narrazione di regime.
Magari si potrebbe pensare che gran parte dell'Italia è stata poco colpita dal virus grazie alle misure di prevenzione. Quanto agli autisti dei trasporti pubblici londinesi il fatto che in Gran Bretagna le misure di prevenzione siano state prese più tardi che in altri paesi potrebbe spiegare qualcosa. Si tratta di considerazioni scettiche di disinformatori.
Rimaniamo con albino che ci parla di uno dei temi a lui cari:
Corto circuito sulla Terra piatta
Kaiser chiede: ha provato a chiamare un elettricista?
Sto riflettendo sulla recrudescenza nell’anti-terrapiattismo dei politici.(diciamo la verità: di questo "antiterrapiattismo dei politici" non ci siamo proprio accorti)
Mi viene in mente che il vero potere stia esorcizzando un fenomeno “pandemico”.
Dopo che per anni avevano tentato di isolare i terrapiattisti, un fenomeno nuovo è avvenuto: filmati di Dino Tinelli sono stai ricaricati sui canali YT di personaggi lanciati dalla quarantena come il Greg e Morris San.
Dove sta il corto circuito?
Sta nel fatto che costoro sono stati intervistati dai controllori ufficiali come Mazzucco e Border Nights, de facto, sdoganando lo studio della forma della Terra.
So di gente che pensa il sardo Morris San sia uno di loro. Mentre lambrenedeto è certamente uno che lavora per l’Abisso.
Rammento quando, durante le dirette su Border Nights, Mazzucco tremava di fronte alle domande sulla TP e faceva bannare immediatamente chi poneva questioni sulla forma della Terra. Lui che parla di cani da guardia del potere.
Mi fa poi ridere la polemica sugli “strike” di Sgarbi. Lui è un massone, con tutta probabilità, uomo del piduista di Arcore il quale ha sempre fatto solo finta di essere il “bastian contrario” della politica, non diversamente dai massoni Pappalardo o Fusaro.
Ma l’italiano medio è troppo stupido per comprendere tali ovvietà.
Piratina chiede: questi tizi che ha citato sarebbero dei politici? Ah sì, ci sono sgarbi, pappalardo e fusaro...
In questi giorni il nostro giornalista di richiesta si sta dando molto da fare, vediamo una delle sue opere:
LA REPUBBLICA DEI BAMBINI 
Si tratta di un'opera poetica (???), i bambini sembrano essere una delle grandi preoccupazioni del nostro
Nella Repubblica dei Bambini, i grandi non brutalizzano i più piccini.
Nella Repubblica dei Bambini la libertà non si può abolire neanche con i de-cretini.
Nella Repubblica dei Bambini la scuola crea campi di comprensione invece che campi di battaglia: è una realtà straordinaria di educazione alla responsabilità e al sapere dei giovani e dei più piccini.
Nella Repubblica dei Bambini pargoli e adolescenti giocano all'aria aperta nei campi vicini.
Nella Repubblica dei Bambini contano la creatività, la fantasia, le idee, le emozioni, ma non il denaro e lo sfruttamento a più non posso del prossimo.
Nella Repubblica dei Bambini gli adulti non imprigionano o sfruttano i piccolini.
Nella Repubblica dei Bambini i peggiori crimini sono l'indifferenza, la rassegnazione, la passività e l'egoismo da cretini.
Nella Repubblica dei Bambini chi si è appena affacciato alla vita non ha bisogno di apprendere ad essere libero, ma solo di imparare con il buon esempio, a non avere paura della dittatura.
Nella Repubblica dei Bambini l'infanzia, non scompare nel nulla, non è invisibile all'umanità, ma si alimenta con il bene dei primi.
Nella Repubblica dei Bambini, i pargoli sono il sale ed il futuro della vita.
Giro, girotondo, cambia il mondo... Conta l'amore, il resto è niente.
Gianni Lannes
Il capolavoro è stato pubblicato il 2 giugno, in occasione della festa della Repubblica. Lasciamo a voi i commenti su quest'opera poetica.
Vediamo un ragionamento sulla foto a sinistra: ci sono due gatti, sono sulla neve, dove si trova di solito la neve? In montagna, quindi si tratta di due gatti...Beh, voi siete sagaci ed avrete capito di chi stiamo per parlare:
Troviamo questo "articolo" (chiamiamolo così) su la forza della verità autore tal lino palma
E’ un atto di pace collegare gli esseri umani di paesi diversi. Per riuscirci è meglio mettere in primo piano ciò che ci lega tutti e cioè proprio l’aspetto umano (“Menschlichkeit”), anche quello degli scienziati. E’ toccante vedere come gli scienziati di nanopatologia Antonietta Gatti e Stefano Montanari mettono le loro competenze al servizio dei cittadini, consapevoli dell’obbligo morale che nasce dalle loro scoperte scientifiche. Un analisi dei reperti autoptici della zona intorno a Bergamo/Italia in ambito delle nanopatologie potrebbe portare una nuova luce sulle malattie da Covid19. (considerato che dei due uno è laureato il farmacia e l'altra in fisica ci chiediamo come potrebbero occuparsi di autopsie)
Come esempio di cio` che sta succedendo viene da chiedersi, ma quanto impegno ci si potrebbe aspettare da un burioni, se dovesse autofinanziare le sue ricerche? Se dovesse lavorare sotto condizioni inconvenienti, se avesse accesso al suo laboratorio al massimo una volta alla settimana a 200 km da casa, se non avesse spazio di spiegarsi nei media, se i suoi avvertimenti sulla salute cadessero nel vuoto o fossero addirittura ridicolizzati, se gli fosse sequestrato il pc di lavoro dalla polizia …?
Ci sta che rinuncerebbe e si concentrerebbe su aspetti più allettanti della vita. E chi lo potrebbe biasimare per questo? Magari bubu decidesse di smettere di fare del male al prossimo solo per soldi e dedicarsi ad un lavoro con meno responsabilita`.
Se uno pensa alla potenza di credibilita` che hanno i media sulla massa delle persone che, ancora non ha capito che la tv e` privata, soprattutto nelle informazioni, viene da pensare che non sono i medici a fare la scienza ma i media.
Oppure sarebbe talmente convinto del proprio operato e del suo contributo alla salute per la società, che addirittura venderebbe la sua propria casa per poter continuare la sua ricerca (o chiederebbe soldi su internet...). Chissà?! Per molti impossibile, per gli scienziati-coniugi Dott.ssa Antonietta Gatti e Dott. Stefano Montanari è la realtà.
Assieme con loro secondo l'autore c'è una serie di altri luminari
Come tutti quelli come , Luigi Di Bella, Josep Pamies, Wilhelm Reich, Mathias Rath, Ryke Geerd Hamer, Dario Miedico, Roberto Gava. che si sono messi contro al potere dei farmaci di sintesi si sono ritrovati con problemi di carattere finanziario, giudiziario, qualcuno anche e` finito in carcere e ovviamente vengono mostrati al grande pubblico come mostri, in modo tale che e la stessa societa` a condannarli ma li condanna conoscendo solo la meta` dei fatti. Questo e` lo standard culturale degli italiani vittime di loro stessi e dell`ignoranza che viene trasmessa dai pappagalli televisivi a pagamento.
Ma ecco il punto saliente che chiarisce tutto
Per donazioni per la manutenzione del laboratorio e della scuola cliccare qui: hier
Il link, chissà perché con una parola tedesca, manda al sito del nanocosologo, sito pieno di istruzioni per effettuare donazioni.
Anche per oggi, pian pianino, abbiamo disinformato, Prima che piova Piratina e Kaiser mandano avanti la parata finale. Rettifica: sta già piovendo, pazienza,la parata arriva lo stesso.
Il komandante ha dei sostenitori, ben 306, ma, dice quello scettico di Kaiser, tra lui e il fratello acconguagliato hanno tanti fake?
La protezione di un angelo sul generalissimo e i suoi seguaci..non è, dice Piratina, che dato l'assembramento e il non uso di protezioni, l'angelo fosse Azrael? Magari lo sapremo tra una decina di giorni...
Un esempio di ottimismo, o piuttosto di cretinismo miagolano i felini.
Li chiamano complottisti...invece dovrebbero chiamarli deficienti
Non poteva mancare valdo cowboy.
 Intanto i massoni hanno il vaccino pronto, ma si vaccineranno solo loro!!!!!
La storia futura...
Va bene, non ti arrabbiare, anche una testa di c...o è una creatura del buon Dio (ma se ne avesse create di meno...)
 Straordinarie notizie: arriva re john III, e chi cavolo è chiede Piratina.
Arrivano i terrapiattari, luca ci dice che i pianeti non esistono, poi la luna e il sole sono l'anodo e il catodo del sistema...
 Se si dimostra che la terra è piatta non si dovrà più lavorare!!!! Ecco perché ci sono un po' di terrappiatari.
Non abbiamo capito il senso...come dici Kaiser? Il senso non si può capire perché non c'è?
La situazione negli USA vista da un cretino.
Per finire un sostenitore del duo nanodiagnostico, avrebbe urgente bisogno di imparare l'uso della h, dell'accento e della punteggiatura.


6 commenti:

  1. favolosa la traduzione di “does anybody knows where I can get my shot” con “qualcuno sa dove posso fare la mia foto
    fratello, vieni al NWO e - giusto perché sei tu - ti diamo una dose in cambio di una foto (a bocca aperta e con gli occhi sbarrati, LOL)

    RispondiElimina
  2. Non so dove viva Luca, ma a casa mia la stella polare e Sirio non sono la stessa stella, visto che una la vedo sempre a nord, tutto l'anno, più o meno alta sull'orizzonte e invece Sirio più o meno fra Sud e Ovest e per parte dell'anno nemmeno la vedo, visto che rimane bassa sull'orizzonte e io sto fra monti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tieni conto che luca è un terrapiattaro e quelli come lui le stelle non le guardano, se lo facessero potrebbero trovare che le loro convinzioni sono sbagliate.

      Elimina
    2. @ Mammiiiinaaa?!
      tempo fa avevo cercato di schematizzare la faccenda, vedi cosa te ne pare
      https://tinyurl.com/y5mo42ko

      Elimina
    3. PIU' O MENO ALTA SULL'ORIZZONTE??? Ma abiti in una roulotte?

      Elimina
    4. Ok, forse potevo essere più chiara: intendevo dire che alle nostre latitudini la stella polare è piuttosto alta sull'orizzonte (da me l'altezza è circa 44°).

      Elimina