privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 11 giugno 2020

Disinformar bisogna

Inumiditi lettori, anche ieri abbiamo avuto due temporali, abbiamo dovuto passare una parte del nostro tempo (prezioso) a confortare Piratina e Kaiser che, come al solito, si erano spaventati per i temporali; oggi sembra che il tempo stia migliorando, forse l'ondata di maltempo è passata. Il computer nuovo non è ancora arrivato, per fortuna, sia pure con lentezza il veterano continua a funzionare. Quindi un po' di sana disinformazione anche oggi.
Diamo il via alle danze con gli animali veri liberamente vincitori che ci presentano un testo filosofico poetico ecc.
Pescato dal gruppo facebook "non sono una fottutissima pecora". Facciamoci coraggio e leggiamo 
"La Menzogna disse alla Verità: 'Facciamo un bagno insieme, l'acqua del pozzo è molto bella'.
La Verità, ancora sospettosa, provò l'acqua e scoprì che era davvero bella.
A quel punto si spogliarono e fecero il bagno.
Ma improvvisamente la Menzogna uscì dall'acqua e fuggì, indossando i vestiti della Verità.
La Verità, furiosa, uscì dal pozzo per riprendersi i vestiti.
Ma il mondo, vedendo la Verità nuda, distolse lo sguardo, con rabbia e disprezzo.
La povera Verità tornò al pozzo e scomparve per sempre, nascondendo la sua vergogna.
Da allora, la Menzogna gira per il mondo, vestita come la Verità, soddisfacendo i bisogni della società...poiché il mondo non nutre alcun desiderio di incontrare la Verità nuda."
Ecco, secondo Kaiser proprio tra coloro che frequentano il blog di duria è difficile trovare qualcuno che apprezzi la verità (vale anche per tanti altri personaggi di cui parliamo spesso).
Passiamo ad albino che ci presenta alcune delle sue profonde meditazioni su quanto è avvenuto negli Stati Uniti:
Non è che ci siano grandi novità, è una ripetizione delle solite fissazioni del nostro 
La messa in scena del delitto Floyd onde srimolare l'”antirazzismo” in Europa e fare approvare la regolarizzazione di milioni di africani. In Italia, si parla di 600mila i quali finiranno tutto a vivere col reddito di cittadinanza, reddito di inclusione, reddito universale e gli infiniti nomi che vengono, di vlta in volta, affibbiati a sussidi erogati a non bianchi per farli rimanere in Italia.
Di questi 600mila, molti pi se ne torneranno a casa o emigreranno altrove. Ma tanti altri, grazie ai ricongiungimenti famigliari e all’aiuto delle “associazioni” porteranno in Italia la famiglia, spesso numerosa. Quindi fra 5 o 6 anni questi potrebbero diventare un milione, sempre mantenuti a spese nostre dato che di lavoro in Italia ce ne è e ce ne sarà sempre di meno.
I neri in America sono il 13% del totale della popolazione. Se sommiamo africani neri, cingalesi e indiani in diverse scuole italiane sono già più di questa percentuale e sarà sempre peggio.
Il progetto di Soros coi suoi satrapi italioti quali Boldrini, Renzi e Grillo. In aggiunta Bergoglio, la CEI, i sindacati e i giornali a larga diffusione i quali sono finanziati dallo stato italiano per congiurare contro gli autoctoni.
Nessun immigrato ha preso il covid, ne alcun politico. Zingaretti ha fatto solo finta di ammalarsi. Pensateci bene in questi giorni in cui ci obbligano a pagare le tasse.
E ricordiamoci che negli Stati Uniti, la razza di appartenenza è indicata sul documento di identità a differenza dell’Italia. Perché nessuno lo dice?
Piratina suggerisce di non pubblicare più i deliri di albino su questo argomento, lasciamolo cuocere nel suo brodo ed occupiamoci di lui quando parla di terra piatta o altre scemenze del genere.
Passiamo ad argomenti più elevati, vediamo cosa ci propone fisica nientistica:
Opera di deslok (chi sarà costui? Chiedono i felini), copiata da hack the brain che a sua volta ha copiato da ufo-spain
Si dice che la “Frequenza di Schumann” vibri in sintonia con le onde alfa del cervello umano, quindi spesso può sembrare che il tempo si sia accelerato e che eventi e cambiamenti nelle nostre vite si stiano verificando più rapidamente.
Per quelli di voi che non hanno mai sentito parlare della “Risonanza di Schumann”, facciamo una breve descrizione. Negli anni ’50, il Dr. Schumann di Monaco, in Germania, scoprì un effetto di risonanza nel sistema terra-aria-ionosfera, ora noto appunto con il termine di Risonanza di Schumann.
In Fisica, questo effetto è chiamato “onda magnetica trasversale”. Si è scoperto che queste onde risonanti, o onde di Schumann, vibrano alla stessa frequenza delle onde cerebrali degli esseri umani e di tutti i mammiferi in generale, cioè a 7,8 Hz (cicli al secondo).
Alcune persone si stanno rendendo conto che il tempo sta accelerando, il che può essere il risultato della frequenza crescente a questo ritmo. La coscienza umana è influenzata dal campo magnetico terrestre e dai cambiamenti al suo interno.
Come esseri umani abbiamo potenzialità straordinarie e abbiamo appena iniziato a studiarle: i doni creativi, le intuizioni e i talenti che sono imprevedibili o emergenti e che possono essere stabilizzati nelle generazioni future. Speriamo di poter imparare a comprendere la nostra emergenza da un ambiente essenzialmente elettromagnetico e facilitare il nostro potenziale di guarigione, crescita e comunicazione non locale.
Si dice che la frequenza di Schumann sia in sintonia con le onde alfa del cervello umano e con gli stati theta, quindi può darsi che questa accelerazione del tempo e degli eventi farà sì che i cambiamenti nella nostra vita accadano più rapidamente.
Noi di questa accelerazione del tempo non ci siamo mai accorti, nemmeno i mici
La Risonanza di Schumann ha avuto anche picchi improvvisi tra 12 e 16,5 Hz, ed è stato scoperto qualcosa di interessante: con il Neurofeedback (uno strumento grazie al quale si impara a modificare l’ampiezza, la frequenza e la coerenza degli aspetti elettrofisiologici del cervello.), la frequenza di 12-15 Hz è chiamata “ritmo motorio sensoriale” (SMR) e rappresenta uno stato ideale della persona che appare “sveglia e calma”. In questo stato i nostri processi di pensiero sono più chiari e più focalizzati, ma rimangono “nel flusso” o “nella conoscenza”.
In altre parole, la Terra sta cambiando la sua frequenza vibratoria e forse lo stiamo facendo anche noi. Questo potrebbe essere uno dei tanti segni che “ci stiamo svegliando”. Il rapporto degli scienziati afferma che il campo magnetico terrestre, che può influenzare la risonanza di Schumann, si è progressivamente indebolito negli ultimi 2000 anni e ancora di più negli ultimi anni.
Questa accelerazione può farci sentire più stanchi, depressi e persino estranei a noi stessi, possiamo avere delle vertigini, perché aumentiamo le nostre frequenze per essere più “in sintonia” con la Nuova Terra. L’adattamento non è sempre un processo facile, ma tieni presente che tutto fa parte del tuo Risveglio.
Questa storia l'abbiamo già sentita, qualcuno ha fatto notare che le frequenze citate sono armoniche della frequenza di Schumann, quanto al fatto che il campo magnetico terrestre "si è progressivamente indebolito negli ultimi 2000 anni" Kaiser vorrebbe vedere le misurazioni fatte nell'anno 20...Piratina ha fatto delle ricerche sul "Neurofeedback", secondo lei, felino scettico e malpensante, si tratta di una delle tante cianfrusaglie vendute ai gonzi.
 Veniamo all'organo ufficiale del movimento requiescat in pace:
Opera della vicepresidentessa del movimento magda piacentini 
In questi mesi in cui la moltiplicazione dei problemi procurati alla vita della gente sta galoppando, è ancora più necessario, fare in fretta quello a cui ci siamo dedicati negli ultimi decenni: osservare, percepire, ricercare e accettare di vedere e di capire, anche se non avremmo mai voluto conoscere questa realtà.
Osserviamo un degrado senza precedenti. Osserviamo il dilagare della menzogna, elevata al rango di verità (ad esempio le frottole sulle scie chimiche...), nutrita ed alimentata dalla paura, in un crescendo quotidiano senza sosta. Percepiamo gravi ed inevitabili conseguenze nelle economie nazionali di tutto il mondo, gravi ed inevitabili conseguenze sulla salute psicofisica, mentale, morale dei popoli della terra.
Osserviamo da tempo questa involuzione della nostra società e abbiamo imparato a conoscere l’intenzionalità e la determinazione delle aggressioni all’ambiente scatenate dall’inizio del millennio, scrivendo al riguardo un dossier (1). Così come abbiamo potuto capire quell’attività con l’aiuto di pochi coraggiosi che, potendo, hanno scelto di infrangere quel muro imposto di omertà e silenzio, accorgendoci che tutto era palese ed evidente sotto gli occhi di tutti, nello stesso modo ora, che è cambiato il bersaglio preso di mira, vediamo che è proprio quel muro di paura, voluta e ingigantita, che ci impedisce di mettere a fuoco delle cause evidenti, palesi e dichiarate, rimosse le quali, la nostra vita potrebbe non subire ulteriori danni.
Se vi interessa potete andarvi a leggere il "dossier della commissione geoingegneria", secondo Kaiser se non vi interessa non perdete niente
Vediamo un altro brano
Siamo “scolari modello” qualunque cosa ci chiedano noi facciamo di più: ci obbligano a portare al chiuso delle mascherine, che non servono ad altro che impedirci di respirare e sorridere? Bene, noi le indossiamo anche fuori all’aria aperta e anche se siamo da soli. Ci fanno indossare guanti di plastica nei negozi? E noi siamo così fenomeni che i guanti li mettiamo anche in macchina sotto il sole. Ma i più bravi in assoluto, quelli da dieci e lode, e medaglie puntate sul petto, i nostri guardiani, quelli che adattano le imposizioni piovute da oltre oceano sulla testa delle popolazioni che governano. Politici, con i fiocchi e i controfiocchi che, sbattendo il pugno sul tavolo, tuonano dal pulpito delle televisioni mainstream loro compiacenti, che sono pronti ad andare a stanare i propri cittadini, casa per casa, e ad organizzare campagne a tappeto di test sierologici con l’aiuto di un esercito di volontari che saranno opportunamente preparati. Non manca all’appello nemmeno il “corpo di volontari”.
Se stiamo apettando che ci diano il permesso di tornare ad essere noi stessi, se aspettiamo autorizzazioni a riprenderci la nostra libertà, ci sia chiaro che ci stiamo sbagliando. Per come li abbiamo ormai abbondantemente conosciuti, non si fermeranno e quello che vogliono lo dicono chiaramente da molto tempo e lo fanno. Hanno tutti i mezzi per farlo, tecnologia e soldi al massimo livello, ma quello che gli rende di più in assoluto, quello che garantisce davvero il loro successo è il nostro consenso, la nostra collaborazione! Siamo semplicemente noi, che lavoriamo per loro e non per noi stessi e per i nostri figli.
Lo hanno sempre detto che ci avrebbero fatto fare quello che loro vogliono che noi facciamo, perché se noi fossimo meno bravi, anzi assolutamente non bravi, non ci sarebbe tecnologia possibile: noi siamo miliardi e loro l’1% a cui diamo quel valore che non hanno, quel credito che non si meritano e quei soldi che un illegittimo presidente del consiglio non eletto da nessuno, su sollecitazione di Bill Gates, ha già dato all’OMS e che a breve toglierà anche agli Italiani.
Va bene, abbiamo capito, si tratta di una delle tante raccolte di fandonie cui ci siamo abituati in questi giorni. Alla fine la magda mette una nota di speranza (per lei...)
Stavo concludendo questo articolo quando ho ascoltato gli interventi in piazza di ieri 30 Maggio 2020 a Roma: meravigliosa sorpresa, lo spirito italico sta risorgendo, interventi a braccio “de core e di sostanza”, gente consapevole che incomincia a invadere le strade! Largo a noi, Esseri Umani! I pidocchi, i parassiti e le larve non possono competere con noi! 
Si tratta della megamanifestazione del 30 maggio a Milano, quella organizzata dal generalissimo...La speranza dell'Italia!!!
A proposito del generalissimo, l'Arma dei Carabinieri ha ritenuto opportuno  diffondere un comunicato di chiarimento. Il documento è stato pubblicato su diversi siti, vediamo nextquotidiano:
Come fu che Antonio Pappalardo divenne generale
 È, miagolano le perfide bestiole, un documento interessante
Il generale in congedo Antonio Pappalardo, leader dei gilet arancioni, ha prestato servizio attivo nei carabinieri fino al 25 giugno del 2006, precisa la stessa Arma in una nota. “Il grado di colonnello gli è stato attribuito nel 1994, quale promozione ‘ope legis‘ (L. n. 224/1986), al termine del mandato parlamentare, in quanto eletto nel 1992 alla Camera dei Deputati“. E anche “la promozione al grado di Generale di Brigata è stata conseguita ‘ope legis‘, il 24 giugno 2006, ovvero il giorno prima del collocamento in congedo per raggiunti limiti di eta’, cosi’ come sancito dalla L. n. 536/1971
Insomma il nostro è diventato generale 24 ore prima di andare in congedo, grazie ad una leggina (ora abolita) che permetteva appunto la promozione il giorno prima del congedo in modo da poter ricevere la pensione da generale.
Ricordiamo che il generalissimo, nemico, a parole, dei privilegi e dei privilegiati, riceve, oltre alla pensione da generale (che non dev'essere bassa) anche il vitalizio come ex parlamentare (3108 euro al mese...). Se andate al link potete leggere altre interessanti notizie.
Piratina ha l'impressione che i Carabinieri siano stufi di aver a che fare con un personaggio che getta ridicolo sull'Arma.
Sino a poco tempo fa i complottari nostrani stravedevano per putin, ora le cose sono cambiate, ci sono sempre più adoratori di trump. Eccone un esempio pescato su una pagina facebook
Giustina Russo
1 giugno alle ore 11:28 ·
Tutti contro Trump. Tutti a remargli contro. E' il PD a guidare la rivolta. Clinton - Soros - Obama- Gates temono la sua Tempesta. Lui ha sposato la causa dei Kennedy e ha lavorato in silenzio contro sionisti gesuiti e massoni. Le 13 potenti famiglie hanno diviso il loro dominio in destra e sinistra sulla cui punta geometrica del triangolo domina a capo la famiglia Rothschild. I parlamentari di tutto il mondo sono da loro guidati controllati e pagati. Obama ha ricevuto il falso premio per la pace con 4 guerre. La piu' disastrosa sarebbe avvenuta se Clinton avesse vinto le elezioni. Era tutto pronto. L' imprevista vittoria di Trump li ha spiazzati. Smettetela quindi di continuare a scrivermi i vostri dissensi. Teneteli per voi. Io non contraddico i vostri scritti . Se Trump perde le elezioni a Novembre non sarete solo schiavi e zombie di questo sistema marcio. Vi porteranno via i bambini. I treni sono gia' pronti. Angela Merkel e' la figlia di Hitler. Attualmente grazie a Trump e' agli arresti con tracciamento oltre ad essere ammalata di kuru. Il virus di chi mangia cervello umano. Il vostro non interessa. Quello dei vostri bambini si. Svegliatevi. Ammirate questo uomo. Per quanto abbia un suo torna conto non dimenticate che sta lavorando per tutti noi. Anche per voi scettici.
Chi sia questa giustina russo non siamo riusciti a scoprirlo (ci sono diverse persone con questo nome). Una cosa però è evidente, è una che crede a tutte le fandonie pro ciufettone.
A proposito degli straordinari eventi che starebbero per verificarsi (alcuni li abbiamo già visti) vediamo un testo pubblicato su infognare per esistere (pagina facebook)
Buongiorno.
C'è gente per cui il coprirsi di ridicolo pare proprio essere una missione.
Secondo questa notizia Anthony Fauci, Bill & Melinda Gates, il direttore dell'Organizzazione Mondiale della Sanità Tedros Adhanom Ghebreyesus e un altro centinao di lestofanti sarebbero stati incriminati ufficialmente davanti all'Alta Corte dei Diritti Umani (qualsiasi cosa significhi) per crimini contro l'umanità.
La "notizia" ha appena cominciato ha circolare anche presso i teorici del complotto di casa nostra ma, manco a dirlo, si tratta dell'ennesima bufala.
Stavolta il fake è partito dal sito cospirazionista Truth to Power, facente capo a Darrell Hines, il cui titolo è:
«Breaking News: Charged With Crimes Against Humanity, Intent To Commit Mass Genocide: Bill Gates, Melinda Gates, Anthony Fauci, Christine Grady, Tedros Adhanom»[¹]
L'articolo afferma che il Tribunale per i Diritti Umani Internazionali (HRTI), spacciato per un organismo delle Nazioni Unite, perseguirà le personalità citate nel titolo e tutti i 10.600 dipendenti del CDC, le 1.489 persone che fanno parte della Fondazione Gates e 50 governatori della National Governors Association per non meglio precisati "crimini atroci".
L'articolo contiene l'immagine di un affidavit con la scritta "Human Rights Defenders" intorno all'immagine di un lupo. La vera organizzazione, che esiste realmente ed è tra le ONG accreditate presso l'ONU, non utilizza un lupo nel suo sigillo o in qualsiasi altro documento ufficiale. Infatti, il suo logo è "FIDH", che è l'acronimo francese dell'organizzazione "Federation Internationale des Ligues des Droits de l'Homme".
Hines sostiene che Gates e gli altri compariranno davanti al Tribunale Internazionale dei Diritti Umani. Ma il governo degli Stati Uniti non può processare delle persone sgradite all'HRTI, anche se Fauci, Gates, et al. fossero stati accusati di qualcosa (e non lo sono), non è così che funziona.
I processi per crimini contro l'umanità si svolgono presso la Corte Penale Internazionale dell'Aia. Negli Stati Uniti, se il procuratore generale dovesse perseguire qualcuno, si avvarrebbe del sistema giudiziario federale.
I processi davanti al Tribunale per i diritti umani hanno lo scopo di punire i governi repressivi e i leader militari nei casi scelti dai membri delle Nazioni Unite, non da un solo governo. In questo modo, un singolo governo non può processare qualcuno che vede come un nemico politico. Si potrebbe intentare una causa contro tutte le 12.144 persone elencate nell'articolo di Hines prima della fine del decennio? Sembra piuttosto improbabile, inoltre il termine "crimini contro l'umanità" prevede 11 reati molto specifici. Sono anche definiti "crimini che sconvolgono la coscienza dell'umanità".
Secondo le Nazioni Unite[²], per crimine contro l'umanità si intende uno qualsiasi dei seguenti atti, se commesso nell'ambito di un attacco diffuso o sistematico diretto contro qualsiasi popolazione civile, con la consapevolezza dell'attacco:
· Omicidio;
· Sterminio;
· Riduzione in schiavitù;
· Deportazione o trasferimento forzato della popolazione;
· Detenzione o altre gravi privazioni della libertà fisica in violazione delle norme fondamentali del diritto internazionale;
· Tortura;
· Stupro, schiavitù sessuale, prostituzione forzata, gravidanza forzata, sterilizzazione forzata o qualsiasi altra forma di violenza sessuale di gravità comparabile;
· Persecuzione contro qualsiasi gruppo o collettività identificabile per motivi politici, razziali, nazionali, etnici, culturali, religiosi, di genere, come definito al paragrafo 3, o per altri motivi universalmente riconosciuti come inammissibili ai sensi del diritto internazionale, in relazione a qualsiasi atto di cui al presente paragrafo o a qualsiasi crimine che rientri nella giurisdizione della Corte;
· Sparizione forzata di persone;
· Apartheid;
· Altri atti disumani di carattere analogo che causano intenzionalmente grandi sofferenze o gravi lesioni al corpo o alla salute fisica o mentale.
Dobbiamo quindi dedurre che i governatori di tutti e 50 gli stati hanno commesso omicidi, torture o apartheid? Chiaramente no. Christine Grady, un'infermiera e bioetica nella lista di Hines, ha perpetrato una deportazione forzata della popolazione? O magari qualcuno degli oltre 12.000 "imputati" è stato chiamato alla sbarra per rispondere del reato di sterilizzazione forzata? Se è così, dove sono le prove? Hines non produce alcuna prova che siano stati commessi crimini, prove come indagini da parte delle forze dell'ordine, arresti, incriminazioni da parte del gran giurì o fotografie.
Forse è meglio tornare coi piedi per terra e verificare se esiste un caso #20200427-00008 pendente presso il Tribunale Internazionale per i Diritti Umani delle Nazioni Unite...[³]
Nel frattempo, un altro gruppo che sostiene anch'esso di essere un "Tribunale per i Diritti Umani" sta facendo circolare la notizia di un falso tribunale e di un'udienza (con relativo falso numero di pratica) che coinvolge le stesse persone accusate da Darrell Hines Darrell Hines. Secondo il suo sito web[⁴], queste persone appariranno tutte in teleconferenza in questa data:
"79th day in the year of YHWH 6022 Friday at 1:00 PM UTC-6."
che, tradotto, significa il prossimo 19 giugno (YHWH è il tetragramma che indica il Dio del Popolo d'Israele).
In tale data a comparire sarà anche la famiglia Rothschild (potevano forse mancare?). In questo caso neanche vengono specificate le accuse: probabilmente, trattandosi dei Rothschild, sarà sembrato superfluo...
--
[¹] ref.: [https://archive.is/iA4fW]
[²] ref.: [https://bit.ly/2Y7DJo8]
[³] ref.: [https://bit.ly/3cEE0UO] 
[⁴] ref.: [https://archive.is/QYq31]
A quanto sembra questo darrell hines è un "vescovo", non si è capito di quale chiesa, ed ha delle visioni, probabilmente, secondo Piratina, è uno dei tanti telepredicatori a caccia di gonzi paganti.
Bene, anche per oggi abbiamo disinformato, è l'ora della parata finale.
Il komandante è stato insignito del Nobel!!! Giusto premio per tanti anni di sforzi!!!
Oltre al komandante troviamo anche l'acconguagliato a parlare dell'epidemia di spagnola che, secondo un ciarlatano, è stata causata dai vaccini (quanti vaccini si facevano nel 1918?). Scopriamo anche, grazie ad alessandra, che "l'aspirina innesca la risposta infiammatoria", a noi, ignoranti come ben si sa, avevano insegnato che l'aspirina è un antiinfiammatorio.
Il noto tarzanide akim, ah no, il tarzanide era quello dei fumetti, molto più serio, ci dice che notizie e date di eventi sensazionalistici vengono buttati fuori dai troll del "deep state", per avere conferme bisogna vedere i drop di Q...
 La nota popolounicara, terrapiattara ecc. valeria ci riferisce la "verità" giuntale attraverso Q.
Meglio astenersi dai commenti...
I crimini di Bill Gates denunciati da un'attrice polacca, seguono commenti di idioti assortiti.
Preoccupazioni per l'app "immuni", beatrice ha paura di finire nei "lagher"
Intanto a Bugliano sono già più avanti: microchip, 5G e app immuni....
Rcco uno o una che non è d'accordo, le proponiamo di organizzare una manifestazione nella piazza principale di Bugliano.
Gli alberi giganti tagliati da boscaioli giganti con seghe giganti...(forse per favorire il 5G gigante, dice Kaiser).
La bibbia risponde a tutte le domande...alberta, vedi se ti risponde anche alla domanda quanto sono cretina?
Il problema della depilazione...
Non tagliatevi i capelli e la barba, giovanni ci dice che sono sacri.
Questo parla di cose che non deve avere mai visto.
L'app imuni è veramente utile

2 commenti:

  1. Si sa che quelli che combattono contro i privilegiati e i privilegi non parlano per loro. Non c'è quindi da stupirsi se il generalissimo incassa ogni mese circa 7000 euro tra pensione e vitalizio, i privilegiati da combattere sono sempre gli altri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voi non avete capito! Lui si sta sacrificando, sta sacrificando una luminosa carriera da musicista, perché, ricordiamolo, lui è il musicista più bravissimissimissimo del mondo, per salvarci tutti!
      Rendiamo grazie al generalissimo pippalardo!

      Elimina