privacy

sito

net parade

siti web

martedì 9 giugno 2020

È arrivata la bufera

Idrorepellenti lettori, ieri abbiamo appena finito di scrivere il post in cui ci lamentavamo del tempo incerto ed è iniziato un temporale con pioggia abbondante, lampi, tuoni e tutto il resto. Ci è toccato rassicurare Piratina e Kaiser che, come al solito, sono stati terrorizzati dai tuoni. Questa mattina non piove, ma il tempo è incerto ed è probabile che prima di sera avremo un altro temporale. Dato che il tempo non incoraggia ad uscire cominciamo questo nuovo post, se non lo finiremo oggi sarà domani.
A molte persone di nostra conoscenza la quarantena e tutti gli altri provvedimenti collegati all'epidemia in corso debbono aver causato danni notevoli, vediamo per esempio il baldo cowboy:
Si tratta, a giudizio dei felini ed anche nostro, di una raccolta di spazzatura trovata sul web 
Questa mia panoramica odierna serve a far capire, a chi non ci è ancora arrivato, l’estrema banalità del problema virale, o meglio ancora la boiata pazzesca che ha fatto precipitare il mondo intero ai margini di un abisso e di una catastrofe non ancora debellati del tutto. Serve a riflettere su quanto blasfemi e ridicoli sono i governanti italiani e su quanto credulona e sguarnita è la gente italica che malgrado tutto continua a tollerarli e a dar loro del credito, a sopportare senza reagire. Quanto vi sto per dire non sono fake news e nemmeno indiscrezioni “complottistiche”, ma fatti concreti provati e confermati nei giorni passati e verificabili in quelli a venire, cioè nel giro di pochi giorni o al massimo di poche settimane. Non avvenimenti casuali ma concatenazioni precise ed inequivocabili.
L'articolo, chiamiamolo così, è molto lungo, il nostro buttero parla di soros, di bill gates ecc., rivela le fonti dei "fatti concreti provati e confermati"
SIGNIFICATO DELLA SIGLA Q-ANON
Cosa c’è dietro la misteriosa sigla Q-ANON? Il Q rappresenta una sigla di sicurezza usata in campo militare come codice di accesso a informazioni riservate. Anon sta invece per Anonymous o anonimo. Il Q rappresenta anche l’operazione del Grande Risveglio Americano dal distacco e dall’indifferenza politica. Il Grande Risveglio nasce nell’ottobre 2017, quando compaiono i primi Drops, ovvero le prime gocce informative che Q-Anon comincia a far cadere sul paese, in forma oscura e codificata inizialmente, e poi via via più chiari e coerenti, oltre che fortemente risonanti e verificabili. Le prime Drops dicevano all’America che stava per succedere qualcosa di particolarmente rilevante.
Il nostro crede in qanon...ripetendo la scemenza del codice di sicurezza militare. Naturalmente è un ammiratore di donaldone
STORICO DECRETO TRUMP CONTRO LA CORRUZIONE
E infatti il presidente Trump il 21/12/17 emana un ordine esecutivo (da noi decreto legge) particolarmente importante che ha implicato cambiamenti negli ordinamenti giuridici e militari. Con questo decreto Trump dichiara guerra senza quartiere allo “Human Trafficking and Corruption” in tutto il mondo, in nome della Sicurezza Nazionale. Il decreto dà a Trump il potere di perseguire questi crimini in tutto il mondo, in associazione e coordinamento tra l’altro con Putin e Xi Jinping.
CRESCENTE AUTOREVOLEZZA E CREDIBILITÀ DELLE GOCCE Q-ANON CHE DIVENTANO PIOGGIA REGOLARE
Da quel momento in poi le Drops di Q-Anon acquisiscono crescente importanza e credibilità, si intensificano e diventano ancora più esplicite e dettagliate, qualcosa come le previsioni del tempo elaborate con criterio e precisione, e rivolte sia alla politica interna che a quella estera. Messaggi che hanno caratteristica di intelligence per come sono strutturati. Si dice anche che i Drops di Q-Anon siano affidabili in quanto non possono essere cambiati o aggiornati o modificati in corso d’opera, come invece avviene spesso per i media ufficiali.
E gli arresti di massa? Chiede Piratina. Ci sono anche quelli.
ARRESTI DI MASSA NEGLI STATI UNITI
Tom Bosco, Alessandro Sieni, Germana Leoni, Antonio Lorenzo Montuoro e Gustavo Palumbo parlano di arresti di massa. Si tratta di analisti seri, di giornalisti investigativi preparati e non di scamorze qualsiasi. Operano da anni chi nel campo della geopolitica e chi nel campo della teo-intelligence. Avvenimenti bizzarri, intriganti e drammatici che creano anche un certo fascino, oltre che grande curiosità. Studiano queste dinamiche ed anche la faccia nascosta e oscura della medaglia, quella che sconfina nella pedofilia, nel satanismo e nei riti satanici, perché sembra si tratti anche di questo.
Sì, dice quel maligno di Kaiser "Si tratta di analisti seri, di giornalisti investigativi preparati e non di scamorze qualsiasi." Non c'è dubbio. Saltiamo le leccate alle estremità di trump e vediamo una geniale proposta del nostro
SMETTIAMOLA DI PARLARE DI VIRUS E METTIAMO FUORI LEGGE LE MASCHERINE, CHI LE HA IMPOSTE E PERSINO CHI LE PORTA
Ma torniamo a noi qui in Italia. La mia presente relazione è a completamento delle varie ultime tesine, in particolare “Cabala virale svelata, guinzaglio alla Merkel e Europa smantellata“. Il significato di tutti questi avvenimenti in corso e di quelli che seguiranno nei giorni a venire dovrebbe suonare da sprone e da sveglia per chi continua a blaterare di mascherine e tamponi. Ben altri sono i problemi sul tappeto. Ma la gente continua a soffrire di scemenza virale indotta, soprattutto in Italia, paese troppo tollerante, troppo credulone e troppo spaventato, oltre che troppo ipnotizzato dal pensiero unico e martellante dei media. Pertanto la Pagliacciata Virale Planetaria è una iniziativa della Ganga Americana chiamata Deep State, con effetti devastanti sul mondo intero e in particolare sull’Italia (tuttora ignara, tuttora beffata e tuttora presa ignominiosamente per i fondelli).
Saltiamo alla fine
BARBARA BALANZONI E SARA CUNIAL TENGONO ALTO IL MORALE E LA REPUTAZIONE DELL’ITALIA
Fortuna che in Italia c’è una splendida ragazza medico e avvocato nel contempo, dotata di sprint e degli attributi che evidentemente mancano a troppi. Non a caso si è fatta le ossa non soltanto studiando e diventando specialista in anestesia e rianimazione, ma distinguendosi pure tra le truppe italiane sui Balcani, celebre in particolare per aver salvato una gatta da morte sicura. Anche lei viene da Thiene, non lontano da Belluno come la Sara Cunial. Si chiama Barbara Balanzoni e ha il dono di non mandarle a dire, e di non lasciarsi mettere nel sacco.
MI VERGOGNO DI ESSERE MEDICO IN QUESTO FOTTUTO PAESE
Non solo è tra quelli che, fine conoscitrice dei meccanismi virali, non si fa vaccinare nemmeno sotto tortura, che è già una splendida affermazione per un medico ma, di fronte alle tante storture del sistema sanitario nazionale, e di quanto sta succedendo in Italia con la cosiddetta emergenza Corona Virus, ha il coraggio di affermare che “Io mi vergogno di essere un medico italiano. Io mi vergogno di essere medico in questo fottuto paese”. È grazie a persone come lei, a medici come Miclavez e lei, e ai tanti amici che mi circondano, ai lettori e lettrici che mi seguono, che non ho ancora bruciato il mio passaporto italiano. 
Ah beh, dicono i felini, per fortuna ci sono barbara balanzoni, se si vergogna di essere medico in Italia ci sonno un mucchio di paesi che hanno bisogno di medici, c'è anche la sara cunial.
Se ve la sentite potete andare al link e leggere la raccolta completa di deliri.
C'è il disclaimer:
DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.
E, naturalmente, la richiesta di fondi.
Lasciamo il cowboy e vediamo cosa ci racconta l'aspirante Padreterno:
Nel MES a forza, mentre l’euro implode
Si tratta di un testo pregno di argomenti economico profetici
Gualtieri vuole farci entrare nel MES. Zingaretti, vuole farci entrare nel MES. Quindi entreremo nel MES. Secondo i cronisti politici, i grillini stanno per approvare l’entrata nel MES senza farsi accorgere da quella parte del loro elettorato a cui hanno detto che no, nel MES non vogliamo entrare.
Come si sono spolmonati a spiegare Bagnai, Borghi e Marco Zanni, il MES non solo non ci serve e non ci basta; è un indebitamento presso una banca di diritto lussemburghese; è pensato per stati che non riescono a vendere ai mercati il loro debito pubblico e quindi non ha alcun senso adesso che la BCE “stampa” 600 miliardi, comprano i nostri titoli pubblici a man bassa – con la prospettiva di cancellarli (come vedremo); e ancor meno visto che le ultime emissioni del Tesoro sono andate a ruba, e i “mercati”, lungi dallo schifare il nostro debito, ne vogliono 10 volte di più.
Veniamo alla parte profetica
Il sito Voci dalla Germania s’è esercitato a fornire un ruolino di marcia della concatenazione di eventi che seguiranno, dal
6 agosto 2020: la Bundesbank interrompe la sua partecipazione alla realizzazione del PSPP.
e
12 agosto 2020: la BCE annuncia che d’ora in poi effettuerà autonomamente la parte tedesca degli acquisti di titoli.
dal
1 settembre 2020: dopo che da settimane cresce la pressione sul presidente tedesco della Commissione, la von der Leyen alla fine cede e annuncia una procedura di infrazione contro la Germania.
al
1 novembre 2020: si apre la procedura.
E si conclude con
1 ottobre 2022: la Germania lascia l’euro. Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Finlandia, Austria, Estonia, Lettonia e Slovenia annunciano che seguiranno l’esempio tedesco.
L'autore delle profezie ha commesso un grave errore, ha dato date ben precise, non ha capito che bisogna sempre tenersi nel vago, così i gonzi troveranno loro le date
E ciò, mentre la Fed, “in nome della stabilità finanziaria,ha aperto 14 linee di credito swap e repo con banche centrali estere a cui fornire liquidità in dollari Usa; come sarebbe da fare in caso di uscita dall’euro di uno stato UE. Sarebbe un piacere per l’attuale governo USA aiutare membri della UE a evadere dall’egemone tedesco”
C'è anche la Fed pronta a regalare dollari...Segniamoci questo articolo, magari tra qualche mese potremo chiedere al vicepadreterno perché non è successo niente di quanto previsto.
Cosa combinerà di bello il komandante? Lo troviamo tra i veri animali liberamente vincitori:
Provvedimenti presi contro di noi, per eliminarci a poco a poco
Parla della vicenda delle "mascherine avvelenate" distribuite dalla Regione Piemonte
La Protezione Civile distribuisce mascherine “sanificate” con il tossico zinco pyrithione. Arriva in queste ore una denuncia video da parte del prof Giuseppe Altieri, ricercatore italiano di punta in materia di agrobiologia e più volte ospite d’onore e docente alla HSU-Health Science University. La cosa è talmente grave da superare ogni immaginazione. Ora arrivano le mascherine avvelenate e sono distribuite dalla Protezione Civile. Dopo il neurotossico fluoro, arriva l'antibatterico Sanitized® TH 22-27 (zinco pyrithione), che è un veleno, estremamente tossico per inalazione. Lo zinco piritione è indicato come sospetto tossico per la riproduzione. Vedi citazione dell'elemento chimico a pagina 46 del documento a firma dell'Istituto Superiore di Sanità.
Perbacco, dice Kaiser, abbiamo un "ospite d’onore e docente alla HSU-Health Science University", per chi non lo sapesse la Health Science University è una pseudouniversità che ha come "Direttore scientifico e primario docente" nientemeno che valdo cowboy.
A proposito dello zinco piritione ricordiamo che è presente in molti prodotti per l'igiene, ad esempio negli shampoo (Piratina dice che il komandante, per ovvie ragioni, non conosce gli shampoo)Ai fanatici dell'igienismo naturale ricordiamo quel che diceva Paracelso: "Solo la dose fa il veleno".
Della vicenda si è occupato estesamente open:
Vogliono avvelenarci con le mascherine della Protezione Civile allo Zinco Piritione? Falso!
Leggetevelo, smonta accuratamente le farneticazioni del komandante e soci.
Intanto è arrivato il pomeriggio, è arrivato anche il temporale, Piratina e Kaiser sono nervosi ma non ci negano la loro assistenza.
Visto che abbiamo parlato del komandante non possiamo non dare spazio al fratello acconguagliato. Su la crepa nel muro troviamo  un articolo altamente culturale:
Emanuel Swedenborg e le civiltà extraterrestri
Copiato dal centro accademico studi ufologici. proviamo a leggere qualche pezzo
Emanuel Swedenborg (1688-1772) è uno scienziato e mistico svedese. Nacque a Stoccolma, terzo figlio di un vescovo luterano, Jesper Swedberg. Nella prima parte della sua vita, Swedenborg percorse una carriera prolifica come scienziato ed inventore: si occupò di chimica, anatomia, matematica, mineralogia, zoologia, astronomia, filosofia… e si diceva che conoscesse ben undici lingue. Tra le sue opere di questo periodo si può ricordare Opera philosophica et mineralia (1734), una monografia sui metalli.
All'età di 56 anni cominciò la fase spirituale della sua vita: ebbe l'esperienza dei primi sogni e di successive visioni di un mondo ultraterreno, in cui riteneva di comunicare con gli Angeli e gli spiriti, tra i quali molti personaggi della Bibbia, come Mosè e Gesù.
Da quel momento si dedicò alla teologia. Il mistico rivelò che le anime guidarono la sua interpretazione delle Sacre Scritture e sostenne di essere uno dei pochi uomini in grado di dialogare con gli spiriti e con le creature celesti del Paradiso.
Swedenborg compose più di 50 libri, la maggior parte in latino. Tra i suoi testi di argomento spirituale, si possono citare Regnum Animale (1744-1745) dove l'autore esaminò i misteri dell'anima; De Cultu et Amore Dei (1745, Sulla Devozione e l'Amore per Dio), Vera christiana religio, nonché la monumentale opera Arcana Caelestia (1749-1756), ossia un commentario al libro della Genesi .. 
Tutte opere che, i felini ne sono certi, il pro fesso re ha letto attentamente
In questo breve studio, vorrei soffermarmi non sulle concezioni bibliche, teologiche, escatologiche di questo uomo enciclopedico: infatti la filosofia di Swedenborg è conosciuta e riconducibile, in linea di massima, ad una forma di Cristianesimo incentrata sulla dottrina delle corrispondenze tra mondo spirituale e mondo naturale.
Desidererei, invece, riflettere su tre accenni alla vita extraterrestre disseminati nel testo Cielo e inferno, cercando di correlare queste note ad alcuni scenari dell'Ufologia.
Preciso che il taglio di questa modesta ricerca non vuole essere irriguardoso né tanto meno blasfemo, nel momento in cui considero la possibile valenza ufologica del primo passo desunto dal libro dedicato al Cielo: si tratta soltanto di una lettura suscettibile di essere contraddetta e falsificata.
Le altre due glosse, invece, sono riferite dall'autore esplicitamente a popoli delle stelle, come brevissimi excursus nell'ambito di una trattazione sull'ineffabile Armonia che permea il Paradiso e sulle creature che lo abitano. 
Vediamo due dei brani
Il paragrafo 321 contiene le seguenti notizie:
“Nell’universo esiste un gran numero di terre abitate. Solo alcuni dei loro abitanti sanno che il Signore ha rivestito il corpo umano su questa nostra Terra, ma, dato che essi adorano il divino, sono subito accettati dal Signore”.
Il paragrafo 417 aggiunge circa le star nations:
“Si può vedere quanto è grande il Cielo del Signore dal fatto che tutti i pianeti visibili del nostro mondo solare sono delle terre: essi ed altri innumerevoli pianeti dell’universo sono tutti coperti di abitanti. ... Anche gli abitanti di questi pianeti divengono spiriti ed angeli, se vivono in base all’amore ed alla verità.
Nell’universo esiste non meno di un milione di terre abitate ognuna da milioni di abitanti, per centinaia e centinaia di generazioni. Tuttavia gli angeli mi hanno detto che tutto questo non è niente in rapporto all’immensità del Signore ed alla sua creazione”.
I due brani sopra riportati paiono una ripresa ed un ampliamento del versetto del Quarto vangelo in cui si legge: “Nella casa del Padre mio ci sono molti posti”.
Se a qualcuno interessa segue la traduzione di tre capitoli di "terre nell'universo".
Lasciamo Swedenborg e il pro fesso re ed occupiamoci di albino con una delel sue solite ossessioni:

Grillo: Reddito Universale, è arrivato il momento
Comincia con un brano dal sito del politico comico ortotterico 
L’Organizzazione internazionale del lavoro stima che la disoccupazione globale potrebbe colpire 25 milioni di persone (la crisi del 2008 ha comportato un aumento di 22 milioni di disoccupati). Si prevede una caduta libera delle entrate, un aumento esponenziale della disoccupazione e una riduzione del numero di ore lavorative. Milioni di persone cadranno sotto la soglia della povertà.
Milioni di italiani non avranno nei prossimi mesi un’entrata garantita.
Partono poi le considerazioni galluppinesche
Il piano Kalergi si manifesta attraverso iniziative come questa atte principalmente ad cloroformizzare il dissenso mentre si realizza il super-stato europeo multirazziale americanizzato.
Invece di fare uscire l’Italia dall’euro e dalla UE, si tampona la disfatta economica e sociale tramite sussidi generalizzati per non mettere a repentaglio il progetto massonico.
Grillo è telecomandato dagli angloamericani. Lo si capisce anche (cosa che scrivevo 12/13 anni fa) dal fatto che i suoi riferimenti e citazioni sono sempre di lingua inglese.
Notate che negli USA, a dispetto della grave crisi occupazione creata dalla pandemia, nessuno si sogna di istituire un “reddito universale”, anzi, i senzatetto sono in costante amento.
La storiella del “reddito” vale solo in Europa a mescolare le razze trattenendo gli immigrai non bianchi. E scommetto che, onde accelerare il processo, incrementeranno (ulteriormente) la burocrazia e le imposte alle PMI col risultato di farle chiudere in massa. 
Si tratta, osserva Kaiser, delle consuete idiozie che il nostro spara sempre quando parla di reddito. Piratina pone una domanda: da dove arriverà il reddito di galuppini? Lavorerà? Si farà mantenere da qualcuno? Se c'è chi ha la risposta a queste domande ce la faccia sapere.
Per ora ci fermiamo qui, il computer è sempre più lento, vedremo di finire domani mattina.
Dopo una nottata di pioggia fitta questa mattina si è fatto vedere, per una mezz'ora, un pallido sole, ma, dicono i felini, non facciamoci troppe illusioni, pioverà di nuovo. In ogni caso finiamo questo post con il vecchio computer che fatica eroicamente.
È giunto il momento di ben fufford, chissà quali notizie gli sono arrivate dalle sue fonti ha trovato nelle bottiglie che si è scolato:
BENJAMIN FULFORD: Grande Vittoria dell'Umanità, Svanisce la Rivoluzione 666 Pianificata da Tempo dalla Mafia Khazariana

Questa mafia khazariana non ne combina mai una di giusta, osserva Piratina. Vediamo cosa voleva combinare questa volta
Le forze della luce hanno segnato un'enorme vittoria contro i satanisti Khazariani poiché la loro offensiva pianificata da tempo 2020/06/06 / .06 è stata fermata sul terreno, concordano diverse fonti. Invece di massicci spargimenti di sangue che coinvolgono manifestanti armati (occupazione di milioni di uomini della Casa Bianca) e militari statunitensi, si è vista una piccola e pacifica manifestazione contro il razzismo. Questo perché i sabotatori armati e i loro finanziatori si erano tutti radunati prima del previsto culmine del caos, dicono fonti del Pentagono.
Anche quelli di noi che non sono religiosi hanno notato che un lampo molto insolito ha colpito il memorial di Washington immediatamente prima che l'offensiva del 6/6 svanisse.
Kaiser miagola: che massa di scemenze! Vediamone qualche altra
Il piano interrotto, (con o senza un intervento divino) mirava a usare massicci spargimenti di sangue per sostituire la Repubblica degli Stati Uniti con un governo totalitario draconiano. Come ha detto George Soros, front man dei Rothschild, a Bild Magazine nel settembre 2014:
“Ho intenzione di abbattere gli Stati Uniti finanziando gruppi di odio nero. Li metteremo in una trappola mentale e daremo la colpa ai bianchi. La comunità nera è la più facile da manipolare. "
Nota: tentativi di etichettare questa citazione come falsa appaiono nella parte superiore delle ricerche su Internet come "Lead Stories", ma fonti della NSA dicono che sia reale. Il piano ha quasi funzionato quando la morte dell'afroamericano George Floyd ha scatenato enormi e coordinati atti di saccheggio e vandalismo in tutti gli Stati Uniti.
Ma chi sarà che ha fermato il piano dei draconiani?
L'intelligence militare americana afferma che la rivolta è stata fermata solo dopo che sono stati sparati oltre un migliaio di saccheggiatori armati. Inoltre, le squadre delle forze speciali statunitensi e russe sono andati in giro a cacciare e uccidere i finanziatori e gli agenti Khazariani che alimentavano i disordini. Inoltre, il 5 giugno militari statunitensi i Cappelli Bianchi hanno trovato e disarmato tre dispositivi nucleari, sequestrato innumerevoli bombe artigianali, e arrestato due cecchini “, secondo fonti della NSA.
Per quelli di voi che pensano ancora che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump sia responsabile del salvataggio della Repubblica degli Stati Uniti d'America, si ricordi che come uomo d'affari è stato salvato dai Rothschild ogni volta che è fallito. Questa questione è di dominio pubblico. Inoltre suo genero, che vive al Satanico numero 666 del 5° Avenue, Jared Kushner ha cercato di marchiare tutti con il microchip della bestia. Si prega di controllare i fatti da soli. (toh, ben ha deciso di piantare donaldone, forse prevede che a novembre lo cacceranno a calci...)
In ogni caso, il tentativo di Trump di usare i militari per abbattere i civili ha provocato una rivolta del Pentagono attesa da tempo contro il suo dominio. "Le 11 stelle in pensione che hanno criticato Trump per aver usato i militari per reprimere le proteste", stavano riprendendo la presidenza di Trump, dicono fonti del Pentagono. "Condotti dai generali James Mattis e John Kelly con gli ex presidenti dello staff congiunto Mike Mullen e Marty Dempsey, questi soldati cristiani in seguito hanno dichiarato la jihad contro i sionisti e innalzando il loro profilo in un momento critico prima del ripristino della valuta globale", aggiungono le fonti .
C'è una delle solite ossessioni di ben, la famosa "valuta globale"
 Fonti dell'NSA aggiungono le lunghezze d'onda elettromagnetiche note per mettere in agitazione le persone sono state profuse, la scorsa settimana, attraverso le stazioni TV, in particolare quelle con un vasto pubblico afroamericano.
Chissà cosa saranno "le lunghezze d'onda elettromagnetiche note per mettere in agitazione le persone", dobbiamo studiarci sopra
Mentre i controllori sionisti implodono, Trump sembra perdere sempre più il contatto con la realtà. La settimana scorsa ha twittato "Ho costruito la più grande economia del mondo, la migliore che gli Stati Uniti abbiano mai avuto. Lo sto facendo di nuovo! Wow! Valutazione di approvazione del 96% nel Partito repubblicano (e credo che questo fosse prima dei "GRANDI" numeri di lavoro di ieri). Grazie!"
Qualcuno dovrebbe dire a Trump che il ricorso a false notizie economiche non cambierà la realtà. Si scopre che il "GRANDE" numero di lavori di maggio era falso. 
Che donaldone faccia ricorso a notizie false non è una novità, anzi sembra che qualcuno abbia esaminato tutti i suoi messaggi su twitter ed abbia trovato la bellezza di 18000 notizie false. Vediamo un proposito bellicoso di ben

Se le autorità non riescono a consegnarli alla giustizia, la White Dragon Society darà la caccia e ucciderà i primi dieci azionisti e dirigenti di Google e altri monopoli della disinformazione.
C'è da tremare sapendo che l'inesistente white deficient society è pronta a dare la caccia ed uccidere.Ce n'è anche per la NASA
È importante arrivare a fondo su ciò che la NASA sta realmente facendo perché ci sono segni che stanno pianificando di utilizzare "asteroidi", per innescare incidenti con Impulsi elettromagnetici. Ciò potrebbe provocare il caos di Internet e delle telecomunicazioni in tutto il mondo.
 I mici si grattano le testoline, non capiscono cosa voglia dire. Saltiamo alla conclusione
Infine, c'è in programma una riunione questa settimana tra i rappresentanti delle società segrete orientali e occidentali per finalizzare il ripristino della valuta globale. Se l'incontro andrà bene, saranno resi disponibili finanziamenti praticamente illimitati per porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale e promuovere la colonizzazione umana dell'universo. Tuttavia, è improbabile che ci sia un annuncio immediato anche se viene raggiunto un accordo. Questo perché è necessario molto lavoro tecnico per trasformare un accordo di linea di principio con la realtà sul campo. Ricordatevi, il vero obiettivo non è quello di "catturare" i cattivi ma è salvare il pianeta e iniziare una nuova era.
Aspettiamo l'incontro e i finanziamenti illimitati di cui ben parla ad ogni piè sospinto. Passiamo ad altro.
Quali notizie ci arrivano dallo spazio? vediamo cosa ci raccontano quelli che non si stancano di aspettare segni dal cielo:
La COMETA BLU “K2” sta arrivando verso la Terra. Si tratta della famosa Star Katchina?
Beh, della cometa K2 si è abbastanza parlato, forse a dicembre 2022 sarà visibile ad occhio nudo, ma niente di straordinario
Qualcosa di strano sta navigando verso di noi. Qualcosa di piccolo, freddo e straordinariamente veloce. Nessuno sa da dove venga o dove stia andando. Ma non di queste parti. Questa è una cometa interstellare – un’antica palla di ghiaccio, gas e polvere, formata alla periferia ghiacciata di una stella lontana, che qualche strana fortuna di gravità ha gettato sul nostro cammino. Per gli astronomi, la cometa Blu K2 è un pezzo di altro sistema stellare che da tre anni circa è entrata nel sistema solare, proveniente dalla Nube di Oort, punta ora verso la Terra.
Questa storia della cometa proveniente da un altro sistema stellare ci giunge nuova
Molti ricercatori e astronomi stanno osservando questa cometa gigante che si sta dirigendo verso di noi ora, per una visita nel 2022. La cometa C/2017 K2 è stata scoperta per la prima volta nel 2017 e fotografata dal telescopio spaziale Hubble. In quel momento fece notizia, poiché era una cometa situata nel punto più lontano dal sole mai vista prima, ed esibire la sua elegante coda. La cometa BLU possiede un diametro di circa 110 mila Km.
“Queste osservazioni rappresentano i primi segni di attività mai visti da una cometa che entra per la prima volta nella zona planetaria del sistema solare” ha dichiarato l’astronomo greco Stoitsis.
Chi sia "l’astronomo greco Stoitsis" non siamo riusciti a scoprirlo. Possiamo dire all'autore dell'articolo: frank j. miller che una cometa con un diametro di 110 mila km è un'assurdità?
Ma veniamo alla famosa stella "blu katchina"
Indipendentemente da ciò, gli scienziati studieranno la palla di neve spaziale con crescente interesse e dipingeranno un quadro più completo del nostro imminente visitatore nei prossimi mesi.
Il ricercatore e scrittore Massimo Fratini, autore del libro “Il Ritorno di Nibiru”, ha descritto questa cometa molto simile a quella descritta nelle profezie degli Indiani HOPI, “Il Libro degli Hopi”.
“Il ritorno di Stella Blu Katchina conosciuta anche come Nan ga sohu sarà la sveglia che ci dirà del nuovo giorno e nuovo modo di vivere, un nuovo mondo che sta arrivando e che prevede il Ritorno dei Signori delle Stelle. Questo è il momento in cui i cambiamenti inizieranno veramente. I segni di questi cambiamenti, saranno un sintomo del ritorno agli insegnamenti originali, per ritornare al pacifico modo di vita”, ha dichiarato Massimo Fratini.
Nelle profezie HOPI si parla anche di una gemella alla Cometa BLU, una stella Rossa che potrebbe essere Nemesis la stella oscura, una nana rossa che si sta avvicinando al sistema solare. Questa stella la chiamano Il Purificatore.
No Piratina la katchina blu non è la cacca dei puffi. Tutta la storia, sospetta quel maligno di Kaiser, serve per ricordare che c'è il libro "il Ritorno di Nibiru" che evidentemente massimo fratini non riesce a vendere...
E con questo chiudiamo, parata finale senza pioggia, almeno per ora.
Il komandante e la sua fedelisisma, lei dice che un tempo, quando le donne non lavoravano (???) i figli non dovevamo mandarli a scuola (crescevano beati ed ignoranti...). Lo stakkotto fa alcune ottimistiche previsioni, dice che la gabbia si stringe sempre di più...Kaiser chiede: quella in cui alla fine lo chiuderanno?
 Seguaci del nanocosologo, alessandra dice che è un faro...secondo Piratina un faro spento.
 Previsioni idiote di un idiota (giudizio felino).
Arriva consuela che ci dice che l'omicidio di Minneapolis è un false flag, il poliziotto era un attore, buona la risposta dei beatrice. La storia è stata sbufalata su la scimmia pensa:
George Floyd, l’assurda teoria secondo cui il poliziotto sarebbe un attore
Eh sì la scimmie pensano, gli esseri umani invece...
Non è chiara questa faccenda del "depopolamento", nonostante il piano vada avanti da decenni non si vedono i risultati.
Ecco la spiegazione: fanno aumentare la popolazione per non far scoprire il depopolamento in corso!!! Furbi come volpi!!!
Possiamo dire che questo è un idiota? Piratina e Kaiser approvano.
Cominciamo con la balla dell'adrenocromo, madonna è in astinenza...e ha profanato il nome, che ci può fare se i suoi genitori l'hanno battezzata Madonna Louise Veronica Ciccone?
Ecco tonino che tira fuori la storia dei bambini che verrebbero sequestrati per ottenere l'adrenocromo..strano che nessuno di questi si informi, scoprirebbe che si tratta di una molecola piuttosto semplice, facile da produrre per sintesi. I mici dicono che la scritta sulla maglietta di madonna non la vedono.
Ma per fortuna per liberare i bambini c'è donaldone!!! Ha fatto saltare i bunker...








 








3 commenti:

  1. Ho provato a leggere l'articolo del vaccaro, una cosa veramente allucinante, hai ragione quando parli di una raccolta di spazzatura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho l'impressione che gli affari del cowboy non vadano troppo bene, ultimamente c'è molta concorrenza.

      Elimina
  2. Buongiorno capo, due cosine:
    1)Test adrenocromo, https://www.erowid.org/experiences/exp.php?ID=51847
    2) il taschino è utilissimo, monetine, cretinatine, e l'orologio ci stanno benissimo li dentro.
    Tranne l'orologio, ti ricorderai di averlo riempito solo dopo aver svuotato la lavatrice.

    RispondiElimina