privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 17 giugno 2020

Forse potrete respirare

Angariati lettori, domani, salvo imprevisti, arriverà il computer nuovo, c'è voluto del tempo ma abbiamo voluto farci preparare un computer secondo le nostre esigenze, poi ci vorranno un paio di giorni per sistemare tutto, reinstallare i programmi e i driver per le periferiche, insomma potrete respirare. Per non lasciarvi in pace Piratina e Kaiser hanno detto di propinarvi questo post, siccome qui comandano i gatti li accontentiamo.
Diamo il via ad argomenti spazial spirituali, vediamo cosa troviamo su sademenza;
Nientemeno che un "aggiornamento" di boštjan košir, aggiorniamoci
Dopo che il piano pandemico non ha avuto l'effetto desiderato, le Forze Oscure hanno intensificato i loro sforzi per aumentare la follia di End Time.
I gesuiti, i cavalieri di Malta e i cavalieri di Colombo stanno ora polarizzando la sinistra politica e la destra politica negli Stati Uniti per progettare la guerra civile. Le proteste scoppiate la scorsa settimana sono state profondamente infiltrate e manipolate 
I gesuiti ecc...ma gli imbecilli, quelli che credono a cobra, cosa fanno? Domanda di Piratina
Per ridimensionare la situazione, ora è necessario mantenere il pianeta nella Luce, come ha detto Kauilapele nel suo blog recentemente ristabilito:
https://kpblog.space/2020/06/01/kp-message-6-1-20-very-important-to-hold-the-planet-in-the-light-right-now/
Beh, se lo ha detto kauilapelenon possono esserci dubbi..che è una str...ata dice quel maligno di Kaiser
Mentre ci avviciniamo alla piazza Eris-Plutone il 14 giugno, le tensioni e il potenziale di violenza aumenteranno per le prossime due settimane negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Le Forze Oscure potrebbero tentare di utilizzare questa configurazione astrologica e il nuovo ciclo solare appena iniziato può intensificare drasticamente la situazione negli Stati Uniti e provare a progettare una guerra tra Cina e India, Hong Kong o Taiwan o qualsiasi altro grande conflitto
Il 14 giugno è passato, sembra che le "forze oscure" se ne siano state tranquille
Secondo fonti di Dragon e Resistance, la Cabala ha un piano per fuggire dagli Stati Uniti alla Cina e nascondersi lì dopo la guerra civile negli Stati Uniti, in una mossa simile a quanto accaduto con i nazisti nell'operazione Paperclip dopo la Seconda Guerra Mondiale. che questo piano e l'infiltrazione oscura da parte cinese sono stati smantellati proprio ora dagli elementi Dragon positivi e dalla fazione positiva all'interno dell'esercito cinese.
Un'altra fonte di Dragon ha comunicato che se la Cina tenterà di attaccare Taiwan, rilascerà TUTTA la documentazione segreta su ciò che l'esercito cinese sta facendo a Lop Nor, incluso l'aspetto extraterrestre e il programma spaziale segreto, attraverso i media cinesi tradizionali.
Ecco ci sono dragon e resistance...Saltiamo alla fine
Su una nota più positiva, Space X è riuscito a portare due astronauti alla Stazione Spaziale Internazionale come il primo volo spaziale umano pubblico dal suolo americano negli ultimi nove anni, che ha conseguenze positive di lunga durata della rottura del Velo e contribuirà a rompere lo stato di quarantena del pianeta Terra, è iniziato un nuovo ciclo di voli spaziali umani nello spazio
Elon Musk è essenzialmente un essere positivo che è stato sottoposto alla programmazione basata sul trauma degli Illuminati e ora vuole liberarsi, come puoi vedere nei suoi tweet a volte insoliti.
Vittoria della luce!
Sembra che cobra sia uno dei pochi fuffivendoli che non considera Elon Musk un servo dell'abisso (ripresa da abino).
Continuiamo con  temi spiritual spazial scemologici, vediamo cosa troviamo di bello su disclosure balls:
Situazione Attuale Sul Pianeta – SaLuSa
Si tratta di una lunga comunicazione che ci giunge grazie a gabriel raio lunar (ma è proprio il caso di ringraziarlo? Chiedono i felini).
Proviamo a vedere qualche brano
Gli Starseed sulla Terra si stanno rendendo conto che, in questi tempi, sono stati fortemente richiesti come fonte di ispirazione e sicurezza per tante altre anime.
Quelle che si perdono di fronte a problemi emotivi più personali, nonché nel clima di tensione in cui il pianeta vive nel mezzo dell’attuale situazione virale.
Come abbiamo già detto, spesso c’è molto in atto dietro le quinte e questo ci ha permesso di andare avanti con i piani già stabiliti, oltre a continuare a contattare i nostri alleati di superficie per spingerli ad assumere il loro ruolo di fari di Luce, mentre ci occupiamo di determinate situazioni. più delicate, come la rimozione di forze negative dal pianeta.
Nel momento in cui ci troviamo, potrete iniziare a vedere, in alcune regioni, spirali di Luce nei vostri cieli come segni delle nostre azioni, mentre continua l’apertura di Portali che portano esseri da galassie lontane a questa realtà, che ha chiesto al Creatore l’opportunità di collaborare in questi tempi.
Ci sono gli "starseed" che stanno rimuovendo le forze negative
Questa grande agitazione presente a tutti i livelli dimensionali e specialmente sulla Terra mostra chiaramente il bisogno continuo di essere più focalizzati su se stessi, sui vostri cuori, in modo che possano davvero essere quei fari che trasmetteranno calma e serenità alle anime che non sanno cosa fare e a chi credere in questi tempi, dimenticando di essere essi stessi la fonte credibile di informazioni, se sono collegati al loro Sé Interiore.
Questo è davvero un momento in cui dovete essere più connessi a voi stessi, permettendo all’Amore di fluire dai vostri cuori, perché, in realtà, qualsiasi cosa diversa da quella è un’indicazione che qualcosa ha ancora bisogno di aggiustamenti più profondi.
Secondo quello scettico e maligno felino di Kaiser si tratta di un po' delle solite scemenze messe insieme. Saltiamo direttamente alla fine
Sebbene l’intera situazione sembri senza speranza e caotica, continuiamo a sottolineare: tutto è sotto controllo.
In estate, come abbiamo detto, avrete la nostra continua testimonianza attraverso le spirali nei cieli come segno della nostra costante presenza, in attesa del momento ideale in cui il Creatore autorizzerà il nostro sbarco, come in passato, in superficie.
Fino ad allora, sappiate che siamo qui, molto più vicini di quanto immaginate e, molte volte, camminiamo in mezzo a voi, senza che voi sappiate che siamo noi.
Ma quando i nostri occhi si incontrano, le vostre anime vibrano, perché nel profondo cosa sta succedendo.
Non permettete a nessuno di farvi deviare dal vostro cammino. Siate davvero determinati e coraggiosi, perché era quella sensazione e quella forza che vi ha portato dove siete ora.
Nessuna forza negativa può determinare il corso del vostro percorso e quando ci sono giorni di scoraggiamento e incredulità, guardate i cieli e vedrete il nostro cartello che dice: “Calmati! Erano qui. Andrà tutto bene”.
Sono SaLuSa (Shalashian) di Sirius e rinforzo la nostra alleanza e impegno per essere sempre uniti, mentre tutti gli eventi programmati si svolgono sulla Terra.
State anche per vedere i leader mondiali “bloccati” sulle loro stesse agende venire esporti, seguiti da un’ondata, in massa, di situazioni simili.
Certamente, molti continuano a chiedersi “che ne sarà del nostro futuro?” E rispondiamo che sarà come programmato e nessun evento, per quanto “caotico” possa sembrare, cambierà il corso naturale degli eventi, che è la vostra Ascensione.
Mantenete la calma, fidatevi e agite ovunque potete, con tanto Amore.
Qualunque cosa i vostri limiti umani non possano raggiungere, contate su di noi per aiutarvi per quanto ci è permesso,
Selatherin A-al Arjaten!
(In Sirian: Perché Sì. Siamo tutti UNO!)
Ecco parla SaLuSa di Sirio, alla fine c'è pure il saluto in siriano...
Occupiamoci di ufo, vediamo come va l'attesa di segni dal cielo:
Ex militare rilascia un video della NASA che mostra un Veicolo Spaziale Alieno lungo 3.200 km
L'ex militare è un personaggio che abbiamo già incontrato più volte in passato
Ex militare rilascia un video della NASA che mostra un veicolo spaziale lungo 3.200 km di origine sconosciuta
Ci sono razze intelligenti là fuori che ci visitano da migliaia di anni. Abbiamo trovato stelle là fuori che probabilmente hanno pianeti, quei pianeti possono essere fino a tre volte più vecchi della nostra stella.” – Bob Dean.
Proprio bob dean
 Bob Dean, scomparso nel 2018, è stato un ex ufficiale dell’intelligence della NATO, un alto ufficiale militare, che è stato coinvolto in importanti ricerche sugli UFO. Quando Bob Dean andò in pensione, aveva deciso di divulgare tutto ciò che conosceva al mondo riguardo la presenza extraterrestre.
A dire il vero si è congedato con il grado di sergente maggiore, non è proprio "un alto ufficiale militare" anche i ruoli che avrebbe rivestito nella NATO sono stati messi in dubbio
Nel suo ultimo video, Bob Dean ha mostrato le immagini di un oggetto alieno lungo circa 3200 km vicino al pianeta Saturno, velivolo avvistato e filmato nel 1980. File recenti trapelati dal programma spaziale russo mostrano chiaramente lo stesso oggetto, come descritto nel 1980. che era nell’orbita terrestre.
Robert Dean spiegò che: “Nel settembre 2009, la navicella spaziale Cassini aveva fotografato ciò che la NASA chiama un’anomalia, uno strano oggetto che credono si sia mosso di sua spontanea volontà, quindi sotto il controllo di un’intelligenza, era metallico e magnetico. È stato stabilito che l ‘”oggetto” misurava circa 3200 km di lunghezza e 800 km di diametro”. 
Se avete voglia di vedere il filmato lo trovate qui.
Si sa che gli alieni a volte sono cattivelli, vogliono invaderci, proprio di invasioni aliene parla mistero fuffo:
Secondo un astrofisico, intere flottiglie UFO si starebbero avvicinando alla Terra
Abbiamo come l'impressione, condivisa dai mici, che di flottiglie di ufo in avvicinamento alla terra ne abbiano avvistate a dozzine, stranamente poi non sono mai arrivate
In un articolo pubblicato dal Diario Crónica (Argentina) si legge che stando a quanto rilevato da una telecamera della Stazione Spaziale Internazionale (IEE) che orbita attorno alla Terra, una gigantesca formazione di navicelle sconosciute (UFO Flotillas) sembrerebbe avere il nostro mondo come destinazione finale.Alcuni ufologi aggiungono che “Abbiamo capito da tempo che l'agenzia aerospaziale americana, riconosce che c'è una crescente probabilità di trovare vita extraterrestre e questo sarà risolto molto prima di quanto si immagini".
È anche concreto che la NASA non valuti per il momento una potenziale invasione di esseri provenienti da altri mondi sul nostro pianeta già gravemente travagliato.
Molti ricercatori interessati a questo enigmatico argomento affermano che gli impatti di un potenziale attacco alieno possono essere così imprevedibili e critici che sarebbe necessario prepararsi per un potenziale sconvolgimento della vita sulla Terra, sebbene per ora i governi non abbiano ancora analizzato disposizioni su come affrontare una eventuale invasione.
Tale possibilità non dovrebbe essere minimizzata, dato che una civiltà proveniente da altre galassie sulla Terra deve necessariamente possedere una tecnologia molto più avanzata della nostra.
Potremmo anche sbagliarci, ma non ci sembra che Diario Crónica sia da annoverare tra le riviste scientifiche più attendibili, vediamo se riusciamo a scoprire chi l'astrofisico
La telecamera fissa avrebbe registrato l'avanzamento di un'intera flottiglia UFO disposta in formazione e in movimento verso la Terra.Gorden McKenna è stato colui che ha individuato queste anomalie nello spazio e ha pubblicato un video lo scorso 2 aprile, attraverso il quale viene mostrato quanto accaduto .
Cosa è stato visto veramente dall'occhio impassibile della telecamere spaziale?
Il giornale argentino insiste sul fatto che “la presenza sempre più evidente di misteriosi oggetti volanti in varie parti del pianeta è a dir poco sorprendente".
A queste visite spaziali si è unito nei giorni scorsi il fenomeno di nuovi avvistamenti in Belgio, Paesi Bassi, Norvegia, Messico e Stati Uniti.
La probabilità di un'invasione aliena non deve essere sottovalutata, perché nessuno è ancora in grado di spiegare chiaramente cusa è stato osservato .
Inoltre, gli esperti affermano che «tra le ipotesi già valutate, non dobbiamo scartare quella teoria secondo la quale, l'attuale pandemia di coronavirus potrebbe essere l'inizio di un'invasione aliena".
Di gorden mckenna non c'è traccia, c'è invece un gordon mckenna. Piratina osserva che questi alieni debbono essere proprio carogne, forse hanno scatenato la pandemia per poterci invadere tranquillamente...

Noi, in fondo, siamo buoni, Piratina e Kaiser ve lo possono confermare (li paghiamo in croccantini perché parlino bene di noi...), perciò non possiamo che il nostro "giornalista" preferito si rattristi vedendo che non parliamo di lui, vediamo quindi un articolo dal suo giù la coda:
MICROCHIP: DALL'UOMO AL ROBOT!
Non che sia gran che, osservano le care bestiole, la solita raccolta di luoghi comuni complottari spacciata per inchiesta giornalistica 
Naturale o artificiale? Progresso o regresso? Sicuramente un passo indietro etico e sociale. Il microchip sottocutaneo è ormai realtà, per trasformare l'essere umano (docile, passivo e obbediente) in macchina telecomandata. Il pretesto è aberrante: la presunta sicurezza e la praticità. La parola d'ordine del sistema di dominio eugenetico è gradualità (Overton docet). Identità elettronica e schedatura sanitaria avanzata mediante il nanochip da sorveglianza di massa (invisibile come un granello di polvere) inserito nei vaccini.
Inquietante l'intervista all'arrembante Eric Larsen di Biohax (in trattativa avanzata col governo tricolore, al ramo sanità), il manager che prospetta un destino ineluttabile per gli umani. Nel futuro gli umani saranno sottomessi agli androidi? Nel frattempo la falsa pandemia alimentata da OMS, governi eterodiretti, multinaizonbali del crimine e mass media sotto padrone, ha infuso un'accelerazione al processo di digitalizzazione della società.
Già che ci siamo vediamo anche il resto
L'attuale progresso tecnologico? Un allontanamento dall'umanità. Con il corollario di discriminazioni e diseguaglianze sociali. La tecnocrazia al posto della democrazia (sia pure limitata ed incompiuta). Obiettivo finale? Annichilire il genere umano ponendolo in schiavitù. Il transumanesimo? Senza cuore né anima. Le macchine hanno iniziato a prendere decisioni al posto dell'essere umano, a scalzarlo visibilmente a partire dal lavoro. La cosiddetta "intelligenza artificiale" ha già introdotto alterazioni fondamentali nel processo discontinuo della nostra civilizzazione, influenzando le nostre vite in infinità di modi. Tutto positivo con gli androidi inseguendo il mito della perfezione? Esperti, mass media e politicanti spingono sempre più, ma non c'è da rallegrarsi poi tanto dopo gli arresti domiciliari e le restrizioni totalitarie imposte agli italiani dall'esecutivo grulpiddino del Conte bis. Un esperimento sociale? Attenzione a quel che non si vede e non si sa. Il dramma? L'uomo non potrà più scrollarsi di dosso completamente la tecnologia. Continuerà ad evolvere, ossia a regredire sul piano etico portando con sé il suo guscio di ingranaggi ed elettronica. A proposito: in cosa consiste la natura umana? 
Piratina chiede: se lo zanni trova tanto terribile la tecnologia cosa usa per scrivere i suoi deliri su internet? Kaiser dice che è proprio una buona domanda.
Per concludere un intervento "teologico" di albino:
Il falso papa Bergoglio profana l’eucaristia
Il nostro galuppante comincia con questa dichiarazione papale
Il Signore sa che il male e i peccati non sono la nostra identità; sono malattie, infezioni. E viene a curarle con l’Eucaristia, che contiene gli anticorpi per la nostra memoria malata di negatività. Con Gesù possiamo immunizzarci dalla tristezza.
Noi la "profanazione" non la vediamo. Le considerazioni di albino sono le seguenti
Vi spiego da 7 anni che Brgoglio è un massone argentino al servizio degli americani. Prima con la sobba sui “migranti” per aiutare Soros a farne entrare a bizzeffe e a regolarizzarli, poi mantenuti col reddito di cittadinanza. Il modo di scrivere è segno di uno che detesta Cristo e Dio e sta sempre più stretto nei panni di uno che dovrebbe invece servirli.
Ora aiuta Bill Gates a imporre l’obbligo totale sui vaccini utilizzato per uccidere una parte della popolazione secondo la dottrina luciferina. Portare più gente possibile all’inferno senza farsi notare in nome del “bene” politicamente corretto.
Intanto il NWO avanza col silenzio-assenso del falso papa:
https://www.spesalvi.it/con-la-nuova-legge-sullomofobia-rischio-penalmente-se-mi-espongo-contro-matrimonio-o-adozione-gay/
Possiamo dire che le capacità mentali di albino si deteriorano sempre più. Kaiser dice che possiamo.
Bene, breve parata finale e saluti.
La vecchia storia dei serbatoi che dovrebbero contenere il materiale per le scie chimiche, talmente sputtanata che nemmeno il komandante la sostiene più
C'è Chi cerca di far ragionare gli sciocomicari, naturalmente è inutile, francesco de luca ci mette dentro anche il 5G.
Arriva anche alma de yansa che ha amici nelle forze speciali (i cretini d'assalto?) che la informano...
Nella parata finale di ieri abbiamo trovato massimo aprigliocchi polli lanzoni che spiegava la verità sulla macchina di Majorana, qualcuno lo trolla e lui si difende parlando del salto quantico...
Le vite passate degli operatori di luce...cioè degli elettricisti?
Un po' di frottole su Bill Gates ad opera di alex e tatiana.
La verità sugli antivaccinisti!!!!
Non dimentichiamoci che ci sono anche i nomask.
I serpenti non sono per niente viscidi, poi c'è la storia di adamo ed eva. Poi uccidono la loro preda, invece dovrebbero mangiarla viva? L'uso delle virgole da parte di anna maria...
Un po' di idiozie sull'adrenocromo...
Un po' di sana idiozia terrapiattara.
Non è vero che immuni non ci sorveglia!!!!


2 commenti:

  1. Non è che con il 21/06/2020 più che il mondo finisce questo blog? Perché io e buona parte di quelli che esistevano ieri siamo ancora ancora qui ma tu ... non posti, mi sento leggermente preoccupato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come potrai vedere siamo di nuovo qui, abbiamo montato il computer nuovo, installato i programmi ed ora siamo pronti a spargere malvagità.

      Elimina