privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 25 giugno 2020

Ci siamo rallegrati troppo presto

Instabili lettori, se ben ricordate negli ultimi post abbiamo parlato della fine del maltempo e dell'inizio del caldo, le cose sono cambiate: ieri notte temporale con i fiocchi, vento, pioggia, tuoni e fulmini, Piratina e Kaiser che sono corsi a svegliarci per farsi coccolare...Oggi per ora non piove, ma il cielo è nuvoloso e, probabilmente, prima di sera ci sarà un nuovo temporale. Cosa fare? Beh proviamo a scrivere un post per tirarci su il morale.
Gli animali vincitori veramente liberi affrontano un problema:
Opera di tal alise selis. Vediamo cosa stanno combinando gli illuminati (sono sempre di mezzo dice Kaiser)
Stanno distruggendo l'economia in tutto il mondo, con la scusa che siamo assediati dal corona virus. Molte attività commerciali chiuderanno in tanti paesi del mondo, molta gente perderà il lavoro, ci sarà una grande crisi economica dell'occupazione e alimentare, la gente che rimarrà senza soldi e senza lavoro avrà grandi difficoltà a sopravvivere, i vecchi se non riceveranno più la pensione vedranno più rapidamente la loro fine. Si vuole ridurre la popolazione nel mondo, ma già in quasi tutti i paesi cosiddetti civilizzati e sviluppati non si fanno più figli, e i vecchi hanno raggiunto il numero record, ecco perché si vogliono colpire i vecchi ed eliminarli (ora anche col vaccino obbligatorio). 
C'è il vaccino per eliminare i vecchi...
Se i giovani non fanno più figli, sia nei paesi occidentali che in quelli orientali, non esiste una crescita esponenziale della popolazione, come si vuole far credere, e con la scomparsa dei vecchi di conseguenza la popolazione si ridurrà da sola, naturalmente. Come mai se si vuole ridurre la popolazione, si deportano in Europa centinaia di migliaia di africani e persone dei paesi medio orientali? A che scopo? Ci dicono che loro fanno tanti figli e noi abbiamo bisogno di questo, ma non c'è la necessità di ridurre la popolazione all'incirca alla metà del numero attuale? Probabilmente, i motivi sono altri e non quelli che ci dicono e forse ci può dire qualcosa quello che è successo in Italia in questi ultimi mesi con la violenza diffusa sulla collettività. Forse è questo il vero progetto delle menti che vogliono cambiare le sorti del mondo e delle persone? E cosa hanno in comune i personaggi che sembrerebbero i fautori di questi progetti globali, come bill gates, george soros, kissinger, rockfeller, rotschild, nethanyau, ecc ecc.?
Giudizio di Piratina: raccolta di cretinate ad opera di un cr...no. Concordiamo.
In tema di cretinate vediamo un esperto, nientemeno che albino:
Parte riportando le affermazioni di un personaggio ben noto 
di Leo Zagami
L’attivista americano Black Lives Matter e il falso pastore cristiano Jeffery Shaun King hanno mostrato la natura satanica di questo pericoloso gioco giocato ancora una volta dalla sinistra quando ha twittato prima oggi che è consentito demolire le statue di Gesù Cristo che lo mostrano con caratteristiche europee perché supportano la supremazia bianca. Riesci a credere a questa follia? (http://leozagami.com/2020/06/22/black-lives-matter-says-statues-of-white-jesus-christ-should-be-torn-down/ )
Seguono le considerazioni galuppiniane
AHAHAHAH, chissà perché solo le effigi del Cristo e non di Budda, Maometto o di Lady Gaga! Massoni e satanisti vogliono cancellare Gesù di Nazareth dalla Storia e dal cuore degli uomini. Già risaputo che la invasione islamica dell’Europa è favorita in ordine a scristianizzare il Vecchio Continente col pretesto del “rispetto dei bimbi migranti”.
Com’era facilmente prevedibile, la messa in scena della morte di George Floyd è servita fare il lavaggio del cervello in stato di ignoranti e privi di dignità come l’Italia onde giustificare l’ingresso di milioni di non bianchi, regalando loro case popolari e reddito di cittadinanza onde mescolare forzosamente le razze le religioni. Per noi bianchi, invece, ci sono le bollette da pagare e le scadenze fiscali da onorare, altrimenti interviene l’Agenzia Entrate. L’ho scritto e riscritto fino alla noia.
Fanno ribrezzo quei cattolici che non lo capiscono e ancora continuano a collaborare coi comunisti che sono emanazione ideologica della dottrina luciferina.
“Ma quanto è buono papa Francesco”, “ma quanto è bravo Renzi“, “Grillo vuole solo cambiare la politica“, “Berlusconi è un imprenditore che ha fatto del bene all’Italia“. Poveri allocchi, questi sono tutti massoni il cui scopo è unicamente cancellare la fede cristiana in Italia e ovunque, di volta in volta, travestiti da “rivoluzionari”, “imprenditori” e “buonisti” od ogni altro travestimento che a Satana salta in mente. 
Piratina miagola che, di qualunque cosa si parli, albino tira sempre fuori le sue ossessioni. Alla fine c'è anche un video che non c'entra niente.
Se vogliamo sottilizzare i ritratti di Cristo, con capelli e barba biondi, che vediamo da tutte le parti sono poco rispettosi di quella che doveva essere la realtà, è poco probabile che uno nato in Palestina 2000 anni fa avesse quelle caratteristiche somatiche.
È ora di pensare alla salute, i felini ci segnalano un articolo di fondamentale importanza:
CHIACCHIERATA CON ANTONIETTA GATTI SULLE PANDEMIE DI OGGI E DI DOMANI 
Pubblicato sul blog del cowboy
PREVISIONI STRANE DI ANGELA MERKEL ED EMMANUEL MACRON
Prof Antonietta Gatti, orgoglio italiano nel mondo della libera ricerca in medicina, fisico, scienziata e ricercatrice, buongiorno a lei. Così parte il video del Vaso di Pandora (inserito a fondo pagina), e aggiunge come prima domanda le strane previsioni della accoppiata Merkel-Macron che stanno spingendo la cittadinanza a prepararsi per la prossima pandemia.
QUALCUNO HA LA SFERA DI CRISTALLO AL POSTO DEL MICROSCOPIO
La prof non si fa pregare e con la sua sottile ironia, non inferiore a quella del suo compagno di cordata scientifica Stefano Montanari, fa i complimenti ad Angela Merkel e a Emmanuel Macron, dotati non di microscopio elettronico ma di una sfera di cristallo.
Io come scienziato posso solamente dire che ogni inverno, da tutta la mia vita a questa parte, arriva una influenza che ogni anno è leggermente diversa, anche perché accompagnata (più che causata) da un coronavirus che è diverso e mutato e che ogni anno ha un impatto diverso sulla popolazione. Più di questo nulla mi permetterei di affermare. 
Si fa riferimento ad un video apparso su il vaso di Pandora. Da parte nostra possiamo dire che quelle di Macron e della  Merkel ci sembrano non tanto delle previsioni quanto delle ipotesi: il cowboy e la felina (e altri prodi ricercatori) possono assicurarci che non ci sarà una ripresa dell'epidemia in autunno? Non è meglio prendere in considerazione la peggiore delle possibilità e non farci trovare impreparati nel caso le cose si mettessero male?
La nostra nanocosologa racconta le sue glorie
SONO RICONOSCIUTA COME FELLOW IN CAMPO SCIENTIFICO MONDIALE
Lei e suo marito siete agli albori di questa scienza, eppure non c’è nemmeno una pagina vostra su wikipedia.
L’abbiamo fatta cancellare noi di proposito. Girano troppi dati fasulli in quei notiziari. Nel mondo anglosassone della ricerca, essere Fellow vuol dire che molti ricercatori riconoscono in te qualcosa di outstanding, qualcosa di eccezionale che fa da punto di riferimento. E già dal 2012 sono stata nominata Fellow che è il titolo mondiale più ambito tra i ricercatori. Qualcuno ha riconosciuto che ho fatto qualcosa di molto innovativo.
ABBIAMO CREATO UN NUOVO TIPO DI MEDICINA
Lei capisce che quando ci sono delle persone ammalate che vanno dal medico, quello le controlla che non abbiano degli antigeni, dei batteri disbiotici in eccesso, del materiale virale ostruente, dei parassiti, ma non controlla mai se hanno delle patologie da polveri. In questi casi si ha una diagnostica lacunosa e incompleta, finché non si arriva al caso estremo chiamato cancro. Questo è l’iter che stiamo seguendo. In pratica abbiamo creato un Nuovo tipo di Medicina, che intende essere di aiuto per il medico che vuole essere aiutato.
Lei è riconosciuta come "FELLOW" (compagna), non dice però da chi è riconosciuta. Una cosa è essere fellow dell'università di Cambridge e una cosa ben diversa è essere fellow di una società scientifica praticamente ignota. Quanto poi alle pagine fatte cancellare su wikipedia...quel maligno di Kaiser dice che potrebbe essere perché le informazioni su wiki possono essere riviste e corrette...
TUTTI A CORRERE CON TAMPONI, INTUBAZIONI E VENTILATORI, MENTRE SERVIVA SOLO FLUIDIFICARE IL SANGUE
Pertanto la prima cosa da fare è togliere la benda dagli occhi e capire il meccanismo d’azione di questo Covid-19. E allora si scopre (noi siamo stati tra i primissimi a dirlo) che questo virus non dà un semplice problema polmonare-zonale come molti medici pensano, non dà una polmonite interstiziale ma qualcosa di ben diverso che è una trombo-embolia polmonare, vale a dire una malattia SISTEMICA, che riguarda tutta la circolazione sanguigna, tutto il corpo. Ed è importantissimo verificare se le polveri e l’inquinamento hanno avuto un effetto scatenante, o se i vaccini effettuati in modo massiccio in quella zona siano stati determinanti. Questo è il punto fondamentale. Noi con la nostra nanotecnologia possiamo verificare questi dettagli.
Chissà come hanno fatto lei e il marito a diagnosticare che la malattia è una "trombo-embolia polmonare"
Vediamo un pezzo sui vaccini
SCANDALOSA PRESENZA DI ALLUMINIO NEI VACCINI
Tornando ai vaccini e al Covid, nelle province di Bergamo e Brescia, tra novembre 2019 e gennaio 2020 c’è stata una massiccia campagna di vaccinazioni contro la meningite e contro l’influenza. Prof Gatti, quali riflessioni si sente di fare?
Da scienziata io andrei a verificare l’interazione delle particelle organiche nei globuli rossi, nelle proteine e così via, visto che le particelle critiche stanno proprio dentro al vaccino, perché lì ci sono cose che non ci dovrebbero mai essere, e mi riferisco ad esempio all’alluminio. Ma ci stanno cose ancora peggiori.
CONTENUTO DEI VACCINI BIO-INCOMPATIBILE E DUNQUE AD ALTO RISCHIO
Alluminio che è stato vietato per tutti gli spray e i deodoranti perché neurotossico. E nei vaccini l’alluminio si inietta addirittura nel sangue direttamente. Ma nessuno muove un dito, nessuno dice qualcosa, nessuno nella Sanità nota dei controsensi e delle dissonanze. È mai possibile tutto questo? Ci potrebbero essere interazioni e incompatibilità e complicazioni tra i virus precedenti e quelli nuovi. Mi sa che non esistono studi in questa direzione. È chiaro che i componenti dei vaccini sono tutti corpi estranei e spesso offensivi rispetto alla circolazione sanguigna, rispetto al sangue. Non sono biocompatibili. Punto. Questo dovrebbe essere il concetto-base, il concetto-cardine su cui fare tutti i nostri ragionamenti.
"nei vaccini l’alluminio si inietta addirittura nel sangue direttamente" la nostra nanocosologa dimostra di non sapere cos'è un'iniezione intramuscolare. Ci ricorda ancora la sua gloriosa carriera
PROVO DISGUSTO PER QUELLO CHE STANNO FACENDO
Nella vita ho realizzato progetti scientifici importanti. Eppure non conto niente. Sono stata consulente di 4 commissioni sull’uranio impoverito e non ho chiesto allo stato neppure un centesimo. Mi hanno pagato il solo viaggio per andare dall’Emilia a Roma. Mi chiedo quanto queste persone prendono per le loro brillanti idee. Hanno impostato una fase 2 che non si gestisce. Vada a vedere gli esami di maturità. Hanno stabilito delle regole assurde e campate in aria. Gente irrealistica che vive sulle nuvole e che non è mai stata impegnata sul fronte, in prima linea (lei invece...), e che si permette di pontificare e di legiferare sul Covid. Persone che non hanno alcun contatto con la realtà.
Conclude ricordando che lei lotta al fianco di altri eroici personaggi
STIAMO CERCANDO DI PORRE RIMEDIO A UNA SITUAZIONE DRAMMATICA E INSOSTENIBILE
Grazie prof Gatti. Queste sue opinioni dimostrano il perché non le viene dato accesso ai media. Dire la verità e dire le cose come stanno significa auto-escludersi dai meccanismi informativi-mediatici ufficiali.
Proprio così. È per questo che sarò oggi 20 giugno a Firenze e poi il 30 giugno a Roma come relatori di un documento a difesa dei valori costituzionali, assieme a Sara Cunial, Mauro Scardovelli, Massimo Fioranelli, Stefano Manera, Maurizio Martucci, Cosimo Massaro, Luca Speciali, Carlo Prisco, Marcello Pamio ed altri ancora.
Non sappiamo chi siano questi personaggi, tranne sara cunial e marcello pamio, sapete una cosa? non abbiamo voglia di cercarli.
Dopo la nanocosologa tocca al nanocosologo:
Sabato a Cesena
Anche lui pronto alla lotta


Sabato prossimo, il 27 giugno, alle 16:30 sarò con mia moglie al Parco Urbano dell’Ippodromo (Via Fausto Coppi) a Cesena. Anzi, ci sarò un po’ prima perché qualcuno vorrà incontrarmi.
Il titolo della manifestazione che sarà introdotta dallo storico Paolo Sensini è TUTTO QUELLO CHE NON CI HANNO DETTO SUL CORONAVIRUS, un titolo a dir poco ambizioso. In effetti, come facciamo a raccontare ciò che probabilmente nemmeno noi sappiamo? Certo, però, che un po’ di cose ci sono ben note e che qualcuno non l’abbia raccontata giusta è un fatto. Poi ci sarà la possibilità di faci domande. Questo a patto che non si pretenda da noi che spieghiamo come non vaccinare il bambino o non vaccinare noi stessi quando il regime ci rincorrerà con le siringhe. Per questo, rivolgetevi ad un bravo avvocato o ripensate a quando avete dato il vostro voto.
Comunque sia, noi ci saremo e ci sarà pure la possibilità di avere i libri con le mie interviste che non sono stati disponibili per tanti a Firenze sabato scorso.
Anche in questa occasione, invito chi interverrà a comportarsi in maniera civile ed educata come è stato per le migliaia di persone che erano presenti in Piazza Santa Croce a Firenze.
Ci sarà la raccolta di fondi? Chiede Piratina. Naturalmente, risponde Kaiser, anche se dicono di aver raggiunto la somma necessaria per acquistare il megamicroscopio i soldi fanno sempre comodo!!!
Restiamo in tema di vaccini con i living alcols di cristina bassi
Melinda Gates sul vaccino covid-19: dopo i milioni di sanitari, i primi a riceverlo saranno i neri. E l’OMS spera in milioni di vaccini prima del 2021
A giudizio felino gia dal titolo si capisce che si deve trattare di qualcosa di molto sconnesso
La potente Fondazione Bill & Melinda Gates tra il 2018 e 2019 è stata seconda solo agli USA per donazioni alla OMS “Il co-presidente Bill Gates ha annunciato al Global Vaccine Summit del 4 giugno che darà 1,6 miliardi di dollari in cinque anni alla Vaccine Alliance (GAVI), per aiutare a garantire che le persone in tutto il mondo abbiano accesso ai vaccini, indipendentemente dal reddito. La Fondazione Gates nel 1999 si è impegnata a stanziare 750 milioni di dollari per aiutare a creare la GAVI, e da allora l’organizzazione ha vaccinato più di 760 milioni di bambini in aree scarsamente servite”.
Pensate che cosa terribile, osservano i felini, Gates darà 1,6 miliardi di dollari alla Vaccine Alliance e niente ai vari medici alternativi, omeopatici, olistici ecc.
L’OMS spera in centinaia di milioni di dosi di vaccino COVID-19 prima del 2021
“L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha detto giovedì (18.6.2020) che alcune centinaia di milioni di dosi di vaccino COVID-19 potrebbero essere prodotte entro la fine dell’anno, per essere indirizzate alle persone più vulnerabili al virus.
L’Ente per la Salute dell’ONU ha dichiarato di lavorare su questo presupposto, in vista di due miliardi di dosi entro la fine del 2021, mentre le aziende farmaceutiche si affrettano a trovare un vaccino.
Lo scienziato capo dell’OMS Soumya Swaminathan ha detto che i ricercatori stavano lavorando su più di 200 candidati al vaccino in tutto il mondo, inclusi 10 che sono in fase di sperimentazione umana.
“Se siamo molto fortunati, ci saranno uno o due candidati di successo prima della fine di quest’anno”, ha detto in una conferenza stampa virtuale.
Ha identificato i tre gruppi più bisognosi della prima ondata di dosi di vaccino.
Si tratta di lavoratori in prima linea con un’alta esposizione, come i medici e gli agenti di polizia; i più vulnerabili alla malattia, come gli anziani e i diabetici; e le persone in ambienti ad alta trasmissione, come i quartieri poveri urbani e le case di cura.
“Speriamo che nel 2021 avremo due miliardi di dosi di uno, due o tre vaccini efficaci da distribuire in tutto il mondo”. Ma c’è un grande “se”, perché non abbiamo ancora un vaccino provato”.
La conclusione, secondo i mici, dimostra...
Caspita, un problemone. Tuttavia….
“Grazie a tutti gli investimenti in questo settore, diciamo che abbiamo due miliardi di dosi entro la fine del 2021 – dovremmo essere in grado di vaccinare almeno queste fasce di popolazioni prioritarie.
Alla fine del mese scorso i dirigenti di una società farmaceutica hanno detto che uno o più vaccini COVID-19 potrebbero iniziare ad essere lanciati prima del 2021, ma hanno avvertito che saranno necessarie un totale stimato di 15 miliardi di dosi per sopprimere il virus.
Swaminathan ha detto che gli scienziati stavano analizzando 40.000 sequenze del nuovo coronavirus e mentre tutti i virus mutano, questo stava facendo molto meno dell’influenza, e non era ancora mutato nelle aree chiave che avrebbero alterato la gravità della malattia o la risposta immunitaria”.
Un virus estremamente collaborativo e intelligente. Una fortuna per la umanità. O meglio: una vera fortuna per la Foundation della coppia e l’OMS.
Decidete voi cosa dimostra.
Da un po' albino non parla di terra piatta, per fortuna c'è altrogeniale che ci presenta:
Le vere misure della Terra piatta
Articolo a firma di michele vassallo che dice di essere ingegnere meccanico...al link potete sentire un suo colloquio con agostino favari 
Riporto di seguito la prefazione al libro “The real measures of the flat Earth” che il gruppo “earthmeasured” ha scritto negli anni passati e che è uscito il mese scorso edito da Aracne editrice. Ho avuto l’occasione di tradurlo praticamente per intero nei quasi 80 articoli che ho scritto in questi tre mesi tormentati dal corona-virus. Ringrazio sinceramente Pasquale Galasso e Altrogiornale per l’occasione che ho avuto di divulgare questa conoscenza sulla Terra piatta che spero si affermi sempre di più. Presto raccoglierò questo materiale in un libro per coloro che, come me, preferiscono sentire la carta in mano. Dunque, questa è la prefazione, buona lettura.
Proviamo a leggere un paio di pezzi
Il sipario si alza su una stanza per bambini. Si sente una dolce melodia da un carillon. Ci sono birilli e ciotole sparse ovunque con cubi di legno colorati sul pavimento. Un ippopotamo paffuto è sdraiato nel caos. Nel frattempo un cavallo di plastica prova a muoversi sulle sue ruote verso una piccola ballerina bionda. È solo un momento di gioco nell’infanzia di Gaia.
All’improvviso si sente una voce esterna: «Non vuoi vedere la trottola? È bellissima, perché non ti avvicini? Vorresti giocarci? Dai! Non avere paura: la trottola gira solo. Non vedi? Sta girando!». Mentre tutti i piccoli giocattoli si riuniscono insieme, la trottola cade e il cavallino si ferma sconvolto. «Oh no. È rotta adesso!» «Ma non preoccuparti». L’affascinante ballerina rotea immediatamente nelle vicinanze, per rassicurarlo: «No, non è così. Lo faremo girare di nuovo».
Quindi, quando si vede di nuovo la trottola in movimento, appare l’ippopotamo in estasi. Continua a sorridere. Quindi, in una vera esplosione di gioia, promette: «Quando sarò grande, voglio diventare una trottola!». Immediatamente cala il sipario.
Questo è qualcosa che accade davvero nel corso della vita di Gaia. In qualche modo sconcertante l’ippopotamo, un giorno ha iniziato a girare attorno alla sua coda e nessuno ha più osato dire nulla. Allo stesso modo, lo studio della Terra e del suo cosmo ordinato può riservare grandi sorprese, insieme a disillusioni tragicomiche. Alcuni scienziati ponderati, infatti, riconoscono che la comprensione generale sulla Terra è povera e approssimativa. Spesso i risultati sperimentali non confermano le teorie accettate, sebbene siano fortemente difese dalla comunità scientifica.
Quindi, introducendo l’ipotesi che la forma della Terra e le sue misure non corrispondano perfettamente alle ipotesi generali, non si sta facendo una vera rivoluzione. Si stanno solo aprendo le porte verso nuove possibilità scientifiche. Troppo spesso, in genere, le persone accettano ciecamente ciò che la scienza tradizionale ha da dire. E molti di loro hanno le vertigini di fronte a qualsiasi nuova esplorazione. Questa cecità passiva ha prodotto confusione, teorie scientifiche errate ed enormi strafalcioni. Con la conseguente perdita di tempo e risorse.
Piratina, Kaiser, cosa sono quelle espressioni? dite che non capite un accidente? Beh, nemmeno noi
Sono sicuro che, riflettendo sui concetti riportati in questo libro, diventeremo più consapevoli e capaci di comprendere la vera natura della realtà fisica in cui tutti viviamo. Tuttavia, so già che ci sarà la volontà della scienza ufficiale e dei suoi portavoce di commentare negativamente questo scritto, dicendo che le principali considerazioni del libro non sono ben organizzate, inaccettabili per la comunità scientifica e non sottoposte a revisione paritaria.
Sono probabilmente le conseguenze di uno dei metodi che lo studente deve seguire quando si esaminano i fenomeni cosmologici. La conoscenza a priori (noto anche come la metodologia dell’intuizione) è spesso concepita in modo indipendente dall’esperienza ed è una deduzione dalla pura ragione. Quando si studia l’universo, alcuni concetti possono essere considerati veri quando supportati da una logica rigorosa e un ragionamento profondo, che, per la loro naturale inclinazione, tendono alla verità.
Altre prove sperimentali dovranno essere realizzate in seguito per dare una conferma. Si dovrebbero fare sicuramente, ma vengono dopo. Questo a volte può accadere quando le idee sono completamente nuove e alle volte impreviste.
Comunque, in questo mondo, la comunità scientifica generale non è sempre libera di svelare ciò che sembra essere vero o falso, ma piuttosto ciò che è politicamente o economicamente conveniente. Purtroppo la scienza è sotto il potere di lobby internazionali che guidano la ricerca e i suoi obiettivi, che ne definiscono confini e il tipo di lavoro che deve essere fatto.
Pertanto, anche se nell’establishment ci sono molti scienziati e ricercatori seri, posso affermare che, a volte, non lo sono perché non vogliono rischiare di perdere il lavoro, dopo essere stati screditati.Il team di autori di questo libro, “Le vere misure della Terra (piatta)”è, d’altra parte, nella posizione privilegiata di essere fuori dal sistema scientifico mainstream.
Qualche considerazione, che condividiamo, sull'epidemia

Emilio Mola·
Dunque.
Aslam Baba, il santone indiano che “curava” gli ammalati dal Covid baciando loro le mani, è morto di Covid. Dopo aver infettato centinaia di suoi devoti.
Novak Djokovic, il tennista numero uno al mondo che non crede ai vaccini e al coronavirus ancora presente, e che per questo ha in questi giorni organizzato tornei di tennis a porte aperte, è ora risultato positivo al Covid.
Con lui sua moglie, altri tennisti, membri dello staff e non si sa ancora quanti tifosi. Nel frattempo si è scusato: “Credevo che il virus fosse diminuito, ma mi sbagliavo. Sono estremamente dispiaciuto per tutti i casi, spero che tutti possiate stare bene. Rimarrò in isolamento per 14 giorni”.
In Germania è esploso un nuovo focolaio in un mattatoio nel Nord Reno Westfalia con 1.600 contagiati e 7.000 finiti in quarantena e 600.000 nuovamente sotto lockdown.
In Brasile, dove il presidente sovranista Bolsonaro si ostina a ignorare il virus, i morti ufficiali sono diventati 50mila con un ritmo di 1300 al giorno. I contagiati 1 milione. E questi sono solo i numeri ufficiali.
Negli USA, dove il presidente sovranista Trump continua a canzonare la pandemia chiedendosi cosa diavolo significhi quel 19 davanti alla parola Covid-19 (è l’anno presidente, l’anno), i contagiati sono quasi 3 milioni e i morti 123mila.
In Inghilterra, dove il premier sovranista Johnson diceva che non avrebbe chiuso nulla salvo poi chiudere tutto ed essere finito lui in terapia intensiva, pub, hotel e ristoranti ancora non hanno riaperto.
Nel resto del mondo complessivamente i contagiati ufficiali sono a oggi 9 milioni, i ricoverati 5 milioni e i morti mezzo milione. E le cifre continuano ad aumentare con un’accelerazione incredibile.
Proprio poche ore fa l’OMS ha annunciato che con 183mila casi nel mondo in un solo giorno la diffusione del contagio ha segnato un altro record. Non era mai accaduto dall’inizio della Pandemia.
E in Italia?
Ecco in Italia, paese che prima e più di tutti ha sofferto questa immane tragedia, si organizzano adunate in piazza per dire che il Coronavirus non esiste.
Mentre leader politici (sempre sovranisti, ovviamente) tengono manifestazioni con migliaia di elettori, con i quali parlano a pochi centimetri senza mascherina, con i quali scattano selfie, scambiandosi abbracciati migliaia di cellulari, e difendendo tutto questo come “ritorno alla vita”.
Teniamolo presente.
Perché qui già qualcuno per pararsi il deretano sta iniziando a dare colpe agli immigrati.
E non facciamo nomi.
Per igiene.
E con questo chiudiamo, via la parata finale.
 Vi ricordate di bart the senator? Eccolo di nuovo in pista con un po' delle idiozie che secondo i terrapiattari dimostrano che la stazione spaziale non esiste.
Qui ripete lo stesso messaggio
Arriva qualcuno che gli spiega come stanno le cose...
Bart insiste nel dimostrare le sue conoscenze ignoranze, alla fine si guadagna le congratulazioni di alberto.
Secondo i felini questo potrebbe essere un elettore di bart.
I metalli nei vaccini ci faranno diventare delle antenne per il 5G!!!!
A quanto pare, secondo un assessore alla sanità, ci sono pazienti speciali e pazienti ordinari...
Consigli per la salute: fatevi tanti clisteri!!!
Estimatore di vladimir e ignorante in fatto di lingua italiana.
Invece donaldone ha le guardie del corpo aliene...
Il noto Qoglion akim ci raccont ale ultime novità su Obama e Biden.
Invece rita la perez tira fuori la vecchia storia della moglie di Obama che sarebbe un uomo.
Trollata di antonio che ripesca una canzone dei Cugini di Campagna e un po' di imbecill-bigotti non se ne accorge (bella trollata)
Saluti mattutini ad un noto politico...
Ci si mettono anche i vescovi.
Una che è diventata terrapiattara leggendo i salmi.
Un terrapiattaro che si lamenta della censura, non vogliono far vedere il suo esperimento, saremmo molto curiosi di vederlo.
Le profezie di un "astrologo di fama internazionale"...ha anche un "diploma post laurea in Microbiologia ayuvedica"...Kaiser vorrebbe sapere in quale università si studia la Microbiologia ayuvedica, vorremmo saperlo anche noi.










3 commenti:

  1. Antonio con la sua versione di Anima Mia ha vinto internet per oggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli arriverà a casa la Range Rover Sports? LOL

      Elimina
    2. La cosa più divertente è che quelli che hanno risposti non si sono resi conto che si trattava di una presa in giro, leggendo il testo uno che non sia un cretino totale avrebbe dovuto capirlo, anche senza aver mai sentito la canzone.

      Elimina