privacy

sito

net parade

siti web

martedì 2 giugno 2020

Non vi sarete mica illusi?

Lettori speranzosi, forse speravate che, causa il decesso del computer principale, vi avremmo lasciati tranquilli per un po', disilludetevi, grazie ai potenti mezzi messi a nostra disposizione dai gesuiti (o dal SMOM) abbiamo recuperato un vecchio computer, lento ma funzionante, quindi, sempre assistiti validamente da Kaiser e Piratina, vi infliggeremo un altro po' di disinformazione, in attesa dell'arrivo di un computer nuovo.
Cominciamo con una notizia che, secondo Kaiser, vi riempirà di dolore, è apparsa su Nextquotidiano e su altri siti:
Per quale motivo gli infermieri avranno osato denunciare il nanocosologo? 
La FNOPI (Federazione Nazionale Infermieri) ha annunciato di aver dato mandato ai suoi legali di denunciare Stefano Montanari “a seguito delle gravi affermazioni sulla diffusione, contenimento e cura del #COVID 19 e per le tesi complottiste anti-vaccinali, contenute in vari video ed interviste”.
Una sciocchezza: il nostro nanoricercatore ha parlato di "infermieri complici di questo genocidio"...chissà perché se la sono presa...
Maligna opinione di Piratina: se va avanti di questo passo il nano...raggiungerà il numero di denunce  del komandante. Sì dice Kaiser, e comincerà anche lui a chiedere soldi per sostenere le spese legali.
Un altro personaggio che in questi giorni sta facendo parlare di sé è il noto generalissimo, sabato 30 c'è stata una manifestazione a Milano e manifestazioni minori in altre città, in totale spregio delle norme contro il contagio (magari tra una decina di giorni potremo vedere gli effetti), oggi manifestazione a Roma. Non tutti apprezzano come ci fanno sapere i veri animali liberamente vincitori:
Scrive Francesco Cro 
In un Paese serio, dopo il culo che ci stiamo facendo, questo personaggio verrebbe arrestato per attentato alla salute pubblica. In un Paese serio, dopo le migliaia di morti per il Covid, le persone che hanno seguito questo personaggio sarebbero state schedate, seguite, multate e messe in quarantena. In un Paese serio, chi ha autorizzato questa manifestazione e non ha mandato controlli si sarebbe dimesso in cinque minuti. In un Paese serio, non esisterebbero centinaia di idioti pronti a seguire i soliti cialtroni.... ma siamo sicuri di vivere in un Paese serio?
Ho Finito.
Naturalmente nei commenti si sono fatti sentire i seguaci del generalissimo. Vediamo quello di un assiduo frequentatore di quel blog
Sed Vaste domenica 31 maggio 2020 18:31:00 CEST
Lo stile e'tipico ebraico la famosa chutzpah l'insolenza ebraica davanti all'evidenza che quest'uomo dopo 3 mesi Di terapia intensiva ha rianimato 7000 anime portandole tutte insieme in piazza, questo e'un Grande e detto da me che i carabinieri non li posso soffrire , i Nazi e i Fascisti fecero fuori tutti i carabinieri quando ci fu l'armistizio erano la guardia del Re del re Traditore che scappo in Sud Italia per lasciare l'Italia allo Sbando
Le 7000 anime in piazza sono la stima del generalissimo, probabilmente erano al massimo 700. Il giudizio dei felini è meglio che non lo pubblichiamo.
Negli Stati Uniti sta succedendo un po' di casino, per dirla in modo gentile. A questo proposito abbiamo due geni che ci spiegano tutto. Il primo è albino:
La messa in scena dell’omicidio di George Floyd
Per lui, osserva Kaiser, è sempre una messa in scena 
Non ci vuole molto a capirlo.
I due, il nero e l’assassino bianco, si conoscevano da anni e avevano lavorato assieme. la sorella di Floyd non sembra troppo affranta nelle interviste a commento del brutale assassinio del fratello.
Minneapolis ha 11 lettere come Leoncavallo, ad esempio (ah ecco, c'è di mezzo il numero 11, quale altra prova si può pretendere). I centri sociali sono una creazione dei poteri occulti per controllare e intimidire chi si oppone al NWO. Non a caso, i centri sociali non si occupano di scie chimiche, vaccini o di moneta ma unicamente di “diritti degli immigrati”, “diritti dei gay” e “diritto alla droga” secondo le “linee guida” della filosofia luciferina.
Il mondo è un palcoscenico, “action!”.
Tutto fa parte del grande gioco “divide et impera”.
Quelli che pretendono di combattere gli “illuminati”!
In Italia, hanno attivato la Cunial e il generale Pagliaccio intanto che regolarizzano altre centinaia di migliaia di non bianchi i quali, grazie alla prolificità e ai ricongiungimenti famigliari, fra 10 anni solamente saranno in maggioranza in molti comuni italiani (lo sono già in certi quartieri). Tutti mantenuti dal reddito di cittadinanza e da mille altri sussidi “antirazzisti”. Mentre gli autoctoni non possono fare figli perché sono un costo.
Mi stanco perfino di ripeterlo.
Noi ci siamo stancati da un pezzo di sentirti ripetere le solite buffonate...Segue un altro pezzo
Ha ragione il Greg, gente che si vanta di avere le palle per andare in piazza Duomo a sentire un demente ma non le palle per smettere di pagare le tasse, smettere di guardare la TV disdicendo il canone RAI, smettere di fumare e di giocare al lotto che sono soldi regalati allo stato, eccetera. Sono gli stessi cretini “da Cunial” che protestano contro il 5G ma poi si lamentano che internet è lento! 
"il greg", è quel tizio latitante a Tenerife, eroe dei complottari nostrani, o almeno di alcuni di essi.
Veniamo al secondo esperto:
BENJAMIN FULFORD: Il Piano Sionista della Pandemia + Piano antisommossa, gli Esplode in Faccia
Sì, proprio il nostro amico ben fufford. Vediamo le nuove rivelazioni dalle sue fonti (bottiglie)
Il piano a lungo termine elaborato dai sionisti satanici per uccidere miliardi di persone gli sta esplodendo in faccia in seguito al fallimento delle rivolte e della falsa pandemia. Ora, le forze militari e di intelligence del mondo le stanno attivamente dando la caccia, secondo diverse fonti, tra cui dichiarazioni ufficiali del governo.
"La violenza istigata e perpetrata da Antifa e altri gruppi simili in relazione alla rivolta è terrorismo interno e sarà trattata di conseguenza", afferma il procuratore generale degli Stati Uniti William Barr.
"Ciò include l'utilizzo del potere illimitato dei nostri militari e molti arresti", ha twittato il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
Indagini forensi mostrano che le rivolte di Hong Kong, così come le rivolte negli Stati Uniti, sono finanziate dagli stessi satanisti che stanno cercando disperatamente di dar inizio a una terza guerra mondiale tra gli Stati Uniti e la Cina. I criminali di Taiwan hanno subappaltato il lavoro dei sionisti e finanziato questi disordini attraverso una sinagoga di Satana a Vancouver, in Canada, e criminali che si occupano di eroina a Hong Kong, secondo fonti della società segreta asiatica.
Sconfitta sensazionale, addetti ai lavori di alto livello nella Cabala (Ka (spirito) ballah (del dio Ba'al) = Set = Satana), ora vengono salvati come si può vedere dalla seguente missiva inviataci da un membro dissidente di la famiglia Rockefeller:
Un incontro scioccante è stato organizzato nel 2009 da Bill Gates e David Rockefeller nella casa di New York del presidente della Rockefeller University . Altri ospiti in questo incontro di miliardari sono stati: Warren Buffet, George Soros, Ted Turner e Oprah Winfrey. Nessuno di loro ha espresso opposizione agli scopi dichiarati di questo incontro, che erano: eseguire massicci aborti nel terzo mondo e massicci metodi eugenetici (guerra elettronica, guerra chimica e guerra biologica) nel primo mondo, al fine di ridurre il popolazione mondiale da 7 a 1 miliardo, in uno sforzo le cui conseguenze supererebbero di gran lunga la vita dei partecipanti, e che intendeva essere la loro "eredità" per il mondo. Chiunque potrà morire nel processo, per loro, non era (e non è) unapreoccupazione"
C'è anche il "membro dissidente di la famiglia Rockefeller" che gli scrive...
In ogni caso, proprio come gli incendi che a volte partono accidentalmente, questa volta i disordini sono stati istigati e si ritorcono contro la cabala. Le fonti del Pentagono notano che:
"I rivoltosi di Los Angeles prendono di mira i quartieri ebraici, saccheggiano i negozi ebraici usano spray sulle sinagoghe con scritte " fanculo Israele "e" Palestina libera" l'AIPAC è costretto a cancellare la sua conferenza del marzo 2021 con 9 mesi di anticipo." Ciò che questi rivoltosi devono capire è che le sinagoghe di Satana non rappresentano gli ebrei ma piuttosto usano gli ebrei come distrazione; proprio come il mantello del matador in una corrida. Ricordatevi che gli ebrei sono stati le principali vittime del complotto sionista satanico che ora sta esplodendo.
Saltiamo oltre
L'intelligence britannica dell'MI6 riferisce che la situazione sta conducendo una "diplomazia di guerra molto avanzata e roba estremamente delicata. Arriva in un momento della storia della civiltà in cui l'asse tra est e ovest è al suo stato di maggiore frattura e la nostra analisi suggerisce che un ulteriore continuo deterioramento comporterebbe una guerra termo-nucleare. È per questo motivo che siamo così impegnati negli sforzi dei White Hats (cappelli bianchi) e della famiglia Golden Dragon (Drago d'Oro). Abbineremo la loro offerta [di finanziamenti illimitati] con la nostra tecnologia del [sistema finanziario quantico] ". (continuiamo a non sapere cosa sia il "sistema finanziario quantico", i finanziamenti illimitati poi sono una vecchia ossessione di ben)
L'MI6 si riferisce di contatti di alto livello in corso tra la Famiglia del Drago d'oro, le linee di sangue europee e gli Illuminati gnostici per organizzare il rilascio di finanziamenti praticamente illimitati per il pianeta. "Troviamo molto incoraggiante la condivisione dell'intelligence e la cooperazione diplomatica segreta. Questa è roba che cambia la storia come sai ", affermano le fonti dell'MI6.
Vediamo la conclusione
Ci è stato detto da fonti esoteriche che gli umani sono ammessi in un'orbita spaziale bassa ma non sono ammessi fuori dal pianeta. Saranno ammessi fuori dal pianeta solo quando la crisi sulla superficie planetaria sarà risolta. Ciò significa porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale e raggiungere la pace nel mondo. Questo è qualcosa che l'umanità potrebbe realizzare in pochi mesi con la giusta forza di volontà. Ecco perché i negoziati tra la famiglia Golden Dragon e le potenze occidentali sono così importanti.
Come al solito, stanno accadendo molte cose che non possiamo segnalare per motivi di sicurezza ma, state tranquilli, i bravi ragazzi stanno vincendo. 
Oltre alle altre il nostro ben ha anche delle "fonti esoteriche"!!!. Piratina miagola che ben e quelli come lui dovrebbero preoccuparsi se i veri bravi ragazzi dovessero vincere, probabilmente sarebbero legnate per i contafrottole.
Novità "spirituali" (no Kaiser, non intendiamo alcoliche, anche se...) da disclosure balls:
Spinta Ascensionale – Preparati Per Un Potente Punto Centrale 2020
Opera di schavi m. ali
Riesaminare le esperienze che avete avuto 18 anni fa, nel 2002, perché queste verranno nuovamente attivate ma in modo diverso, a una frequenza più elevata, SE STATE PORTANDO AVANTI IL NECESSARIO SVILUPPO DELLA COSCIENZA che vi permetterà di:
1.) comprendere le lezioni delle vostre precedenti esperienze e come rilasciare qualsiasi dramma legato a traumi che potrebbero essere rimasti a lungo nel vostro ambiente o
2.) come migliorare le vostre conoscenze superiori già in via di sviluppo per il cui raggiungimento avete costantemente lavorato.
La luna piena e l’eclissi del 5 Giugno (il cui portale si apre il 2 Giugno) è la simbolica “SPINTA ASCENSIONALE” che si spalancerà e Vi consentirà di salire alle altezze maggiori dell’Anima – il Sé Superiore – lo Spirito Divino.
Non sarà lo spirito di vino? maligna domanda di Piratina.
Come discusso in un articolo precedente, in base alla durata di un’eclissi lunare in minuti, corrisponderà alla durata in mesi della espansione della sua frequenza di esperienze. Questa è l’antica rivelazione divina.
Anche se la scienza tradizionale ha molti sofisticati dispositivi tecnologici con cui calcolare determinati eventi nello spazio, la SORGENTE ha il potere supremo in merito ai tipi di energia cosmica e al loro impatto su Terra/Gaia.
SAPPIAMO, tuttavia, che sulla base degli insegnamenti antichi e degli studi dei giorni nostri, ogni volta che eventi cosmici si verificano profondamente uno dopo l’altro, come le tre eclissi successive, i livelli umani di coscienza si spostano in vari modi.
Pertanto, le menti umane e gli eventi cosmici si trasmettono e ricevono l’un l’altro all’unisono perché il dono all’umanità del libero arbitrio attiva le condizioni terrene che inviano nel regno etereo, attraverso processi mentali elettrici e segnali di risposta emotiva magnetica a determinate forze nei multiversi ( il cosmo), dinamiche purificanti e illuminanti.
I set mentali umani stanno già vibrando a una velocità enorme – alcuni in amore e compassione retti per tutte le creazioni di SORGENTE e alcuni in sfortunati tentativi egoistici di controllo e dominio di individui e gruppi, nonché della Natura stessa e in un atteggiamento “solo io”.
I vostri "set mentali" stanno vibrando a "una velocità enorme"? No? Ma non vorrete mica dare torto a schavi m.ali vero? Il quale schavi chiude con una poesia
Quella che segue è una poesia che dedico a tutti come messaggio di orientamento e guida:
Impara Una Melodia Diversa A Giugno
Perché È L’eclissi Che Vuoi Tenere In Pugno
Se Alla Luce Della Sorgente Rimarrai Centrato
Gli Insegnamenti Della Forza Cosmica Avrai Osservato
Continua A Studiare, Meditare E Pregare
Queste Azioni Un Raggio Vibratorio Luminoso Risuciranno A Creare.
Sarai Avvolto In Un Flusso Di Molecole Spirituali
Che Saranno Per Te Nuovi Strumenti Psichici Ascensionali.
Con Ritmo Divino “Fluirai” E “Saprai”
Mentre In Sintonia Del Terzo Occhio Vedrai.
E Mentre Ti Muovi Nel Tuo Giorno,
La Luce Della Sorgente Guiderà Il Tuo Ritorno.
Questa Stessa Luce Che Con “Madre Terra” Condividerai,
Mentre “Lei” Sale Verso L’alto, In Una Spirale In Cui Rinascerai.
Non Prendere Questo Messaggio Con Soggezione.
Passa Ora Alla Spinta Dell’ascensione.
I felini miagolano che loro trovano migliore "la vispa Teresa", non possiamo dar loro torto.
Rimaniamo su disclosure balls:
Parassitismo E Legge Della Vibrazione
Opera di teri wade
Tutto nell’Universo è energia in una forma o nell’altra. L’energia non può mai essere distrutta, solo trasformata.
La Legge della Vibrazione afferma che tutta l’energia vibra a una particolare frequenza, quindi è in uno stato di movimento costante.
L’energia che vibra a una particolare frequenza attirerà quella frequenza comune. Quindi, a quale frequenza vibrazionale è sintonizzata la nostra società?
Il parassitismo è una relazione in cui un’entità beneficia a spese di un’altra. Un esempio di parassita è un virus.
Un virus è energia vibrazionale che infetta un sistema e quindi si replica da sola per corrompere il sistema.
C’è un virus nel profondo della coscienza collettiva della razza umana che sta allontanando le masse da uno stato naturale dell’essere.

Ci sta allontanando dall’equilibrio e ci attrae verso una matrice vibrazionale innaturale, che è tutta illusione che si autoriproduce verso la propria autodistruzione.
Questo virus proviene dal controllo dall’alto verso il basso sull’intera fornitura energetica sulla Terra.
Abbiamo scoperto la verità sui virus...Continua per un bel pezzo mettendo fuffa su fuffa. Saltiamo alla fine
Dovremo costruire un sistema vibrazionale completamente nuovo, dal basso verso l’alto, invece di perdere tempo nel tentativo di cambiare quello vecchio.
Smettiamo di guardare allo stato o ai potenti capitalisti per il cambiamento perché non arriverà mai in un sistema costruito vibrazionalmente parassitario.
La vera rivoluzione è il significato di decentramento, la razza umana deve assumere la proprietà diretta delle loro azioni energetiche per non alimentare il parassita.

Questo è ciò che è la Legge di Risonanza e il significato è che influenziamo direttamente la nostra Frequenza Vibrazionale attraverso la nostra stessa coscienza.
Il decentramento inizierà, alla fine, e non sarà facile.
Quando guardiamo attualmente tutto il pianeta, questa decentralizzazione che viene portata nel nostro campo vibrazionale attraverso i nostri pensieri è ciò che sta causando l’incredibile caos in tutto il mondo.
La realtà è che non abbiamo bisogno di questo sistema centralizzato, lo pensiamo solo perché siamo dentro all’illusione, questa è la Matrice. Ciò significa che con noi non ci sintonizziamo su quella frequenza centralizzata, il livello inferiore verrà rimosso e coloro che sono consapevoli di ciò che sta accadendo a livello globale, possono già vedere le sue fondamenta cedere.
Alla fine, con noi che non nutriamo questo parassita, cadrà come un castello di carte.
È tempo di costruire nuovi media, sistemi scolastici illuminati, dobbiamo tagliare il cavo di alimentazione che le banche hanno sulla valuta. È veramente un movimento di base come nessun altro.
In sostanza, è una revisione completa della società.
Fondamentalmente, ci vorrà che l’essere umano vibri alla sua frequenza centrale, il che porta alla vibrazione collettiva insieme a una frequenza interna più profonda.
Ecco perché molti di noi sono qui.
"Ecco perché molti di noi sono qui"...Per raccontare frottole ai gonzi? Chiedono all'unisono Piratina e Kaiser.
Concludiamo con un po' di alieni
Vediamo quali notizie ci arrivano da quelli che aspettano segni dal cielo:
CROP CIRCLE, la sequenza di “RNA Coronavirus” nel pittogramma del Wiltshire
Un bellissimo e interessante Crop Circle è comparso in un campo di orzo nella regione del Wiltshire (Inghilterra), ormai zona famosa ed epicentro delle formazioni dei Crop Circle avvenute negli anni passati. Questo straordinario crop circle è stato segnalato nel Wiltshire il 28 maggio 2020, ma a causa dell’attuale epidemia di Coronavirus (Covid-19), non siamo in grado di condividere la posizione con tutti gli appassionati e curiosi, in quanto non vogliamo essere responsabili della diffusione di questo terribile virus. Il pittogramma sembra rappresentare il disegno dell’RNA del Coronavirus che ha scatenato una pandemia e ucciso migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo.
Diciamo la verità: nelle  foto che corredano  l'articolo (potete andarle a vedere al link) non siamo riusciti a riconoscere l'RNA. I felini dicono che è perché siamo ignoranti...
Cosa vogliono comunicarci i creatori dei cerchi? Che il virus non è naturale ed è fatto dall’uomo? Che gli Alieni stanno distruggendo il virus per noi ? Il crop circle è composto da 3 cerchi grandi e 3 cerchi piccoli all’interno del centro del pittogramma che sarebbe il fulcro dell’RNA del virus che si estende con le sue proteine a corona, Le proteine esterne sono composte quindi da 8 cerchi grandi, più uno grande che si staglia verso il basso composto a sua volta da 8 piccoli nodi delle spighe.
Già, cosa vorranno comunicare questi alieni? Perché non usano un mezzo di comunicazione più facile da capire? Misteri
Foprse i piccoli cerchi rappresentano noi, i nostri spiriti, le nostre anime. possiamo essere piccoli individui, con anime, ma non possiamo andare molto lontano se il modo di vivere degli umani va avanti in questo modo. Il virus ci sta dicendo che dobbiamo unirci come un grande collettivo di anime perse, perchè se seguitiamo a sfruttare male le risorse del pianeta, non arrivano da nessuna parte. Ma possiamo riconoscere le nostre anime, il nostro individualismo ma allo stesso tempo la nostra unità, unirci per un obiettivo comune e ottenere un posto nella comunità cosmica e ambire per un futuro migliore. Possiamo essere tutti UNO, come un essere vibrazionale superiore, composto da ognuno di noi ma che agisce come uno – proprio come gli esseri vibrazionali superiori che ci stanno dando questo messaggio. Possono essere solo ipotesi fantasiose, ma questo virus ci ha dato una bella lezione di vita, quella che dobbiamo e possiamo migliorare per il futuro della Terra e delle nuove generazioni. 
Se ne avete voglia potete andarvi a vedere il video opera di un certo matthew williams.
Bene, anche se un po' a fatica siamo arrivati alla fine, parata finale della festa della Repubblica. Ci risentiamo presto.
Il pro fesso re acconguagliato ci offre preziose riflessioni su una cosa di cui ignora tutto: la razionalità.
Ancora lui, ora ci parla degli scienziati...
 Ecco, dario deve essere uno degli "scienziati" che piacciono all'acconguagliato.
L'ex insider aeroportuale, nonché popolounicaro nega il consenso, non si sa a cosa. Noi non siamo A.A. ma F.M. felini maligni, quindi della sua negazione di consenso non ce ne frega un accidente.
Il generalissimo ci fa sapere che i cristiani sono con lui...secondo alcuni maligni il soggetto in abito talare si è fatto vedere in altre manifestazioni con divise diverse.
 Il candidato al nobel enumera gli scienziati che gli danno ragione...
Donatella fa una buona domanda.
 Una bambina di 5 anni che dice queste cose?
Ecco il padre che assicura che la bambina non è stata indottrinata da lui...
Ecco un esperto in salute naturale che spiega che lui sta benissimo grazie allo yoga e che la mascherina fa male.
Contro la mascherina arriva anche il turbofilosofo.
Le previsioni a medio termine...
Infine c'è qualcun altro che cerca di far soldi alle spalle dei gonzi con i dispositivi anti 5G





 


2 commenti:

  1. Nemmeno la distruzione del computer riesce a fermare i disinformatori di classe...
    Saluti e un miao a Piratina e Kaiser da Lucifero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già ordinato il computer nuovo con megacaratteristiche, quando arriverà ci daremo da fare...Piratina e Kaiser ricambiano il miao di Lucifero con 10 minuti di fusa.

      Elimina