privacy

sito

net parade

siti web

domenica 14 giugno 2020

Ci eravamo illusi

Ottimistici lettori, dopo giorni di pioggia, temporali e tempo incerto venerdì e sabato abbiamo avuto due belle giornate, speravamo che sarebbe cominciato il bel tempo, Piratina e Kaiser sognavano già tanti bei pisolini al sole, invece no, oggi è domenica e piove, cosa possiamo fare per passare il tempo? Magari tirar fuori un altro post di disinformazione.
Il nostro komandante è tornato ai vecchi amori, vediamo il suo blog:
Dev'essere proprio opera sua e non del fratello acconguagliato, mancano gli ampi riferimenti culturali
In generale tutti i servizi meteo di queste ultime due settimane sono stati caratterizzati dalla dimostrazione che i cicli atmosferici sono in grado di recuperare il loro ritmo naturale in brevissimo tempo. E' il fenomeno noto come omeostasi. I bollettini meteorologici hanno rispolverato le nubi da bel tempo (i cumuli) e le piogge, accantonando quasi completamente la previsione delle famigerate "velature". Qual è il motivo? Questo nettissimo e gradito cambiamento è dovuto al drastico calo dei voli nazionali ed internazionali, a dimostrazione del fatto che il tempo ed il clima sono duramente compromessi dall'inquinamento aereo, determinato dall'impiego di dispositivi ad hoc per la geoingegneria clandestina nonché dalla semplice combustione di carburanti additivati di metalli, polvere di carbone (si leggano gli studi del geofisico Marvin J. Herndon) e carbonato di calcio.
Però, osserva Kaiser, che fonti! Nientemeno che un articolo del fisico bestiale, risalente al 2010, e gli "studi" di marvin the martian
La differenza, rispetto a prima della chiusura e delle conseguenti restrizioni, decise a seguito della presunta pandemia, è evidente: le giornate ora alternano la presenza di paffutelli cumuli, formazione di cumulonembi, cirri, gradevoli brezze, temporali di calore e sole. Le temperature medie sono rientrate nella norma stagionale e l'escursione termica tra giorno e notte ha recuperato i parametri storicamente registrati negli anni precedenti al funesto 1990. L'aria è tornata respirabile ed il primo segnale del positivo cambiamento è il ritorno di alcune specie di volatili, soprattutto passeriformi, nelle città e nei boschi. 
Non sappiamo dalle vostre parti, ma qui abbiamo visto, oltre ai cumuli che vedevamo sempre, nuvoloni neri e le temperature sono al di sotto della norma, specie la notte (dormiamo ancora con una coperta, nonostante sia giugno inoltrato...)
Questo "incidente", provocato dalla falsa epidemia e dalle conseguenti emanazioni di provvedimenti illegittimi un po' in tutto il mondo, ha dimostrato l'inesistenza del cosiddetto "riscaldamento climatico", provocato, secondo i menzogneri organi ufficiali ed i negazionisti, dal CO2. Piuttosto abbiamo potuto verificare con mano che l'innalzamento anomalo delle temperature medie, unito a lunghi periodi siccitosi, interrotti bruscamente da violenti nubifragi, sono la conseguenza diretta della guerra climatica combattuta in gran parte impiegando gli aerei commerciali.
Purtroppo il giorno in cui sarà stato ripristinato il traffico aereo, queste magniiche giornate di cieli azzurri cobalto e con la piacevole alternanza di sole tiepido e di rinfrescanti acquazzoni, saranno solo un ricordo…
Ci chiediamo quale sia il senso di questo articolo, secondo Piratina, felino maligno, il senso è questo
Per approfondire, si può leggere il nostro ultimo libro autoprodotto "Attacco dal cielo: geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi", Sanremo, 2019, in vendita qui.
Il nostro sta cercando di sbolognare qualche copia del "libro". Vediamo un commento
freeskies venerdì, giugno 12, 2020 9:56:00 AM
Il riscaldamento globale è infatti un processo artificiale a macchia di leopardo. Se si osservano gli andamenti delle temperature nei millenni, si nota infatti una inesorabile tendenza al ribasso, con andamento sinusoidale discendente. Il problema vero è come farlo capire ai nostri consimili, prostrati da decenni di disinformazione di regime.
Kaiser chiede: dove si possono vedere "gli andamenti delle temperature nei millenni"? Come non lo sai, dice Piratina, le famose tavolette sumere riportano le temperature dal 3000 avanti Cristo.
Dato che abbiamo visto un commento del battagliero ghigo andiamo a dare un'occhiata a quello che ci racconta sul suo blog:
Rimodellazione in corso... 
I mici sono veramente curiosi di vedere cosa ci racconta
Stiamo assistendo ad una delle fasi terminali di rimodellazione del substrato fisico sul quale conduciamo le nostre esistenze. Il processo è cominciato in tempi immemori ma in questo preciso momento è ad una svolta cruciale. Nonostante le rassicurazioni degli scientisti infatti il concetto di naturale da contrapporre all'artificiale non esiste nemmeno. Ciò nonostante, come esseri pensanti avremmo il diritto di conoscere i termini della manipolazione e esprimere o meno il nostro dissenso. Questa ennesima manipolazione avviene infatti in modo clandestino e ai nostri danni.
La consapevolezza umana su quanto stia realmente accadendo è ancora troppo bassa. Probabilmente i manipolatori riusciranno nel loro intento ferale, quello di ridurre l'uomo ad un automa e la natura circostante in un circuito stampato. Vivremo in un gigantesco campo di golf sintetico in cui ogni cosa è programmata, verificata, asettica
Kaiser ha il musetto perplesso
Il fine di questa ennesima manipolazione non è altruistico ma ha funzioni predatorie nei confronti della componente energetica dell'umanità. Una volta abolito il libero arbitrio e manipolato il supporto fisico della vita infatti, sarà relativamente facile per i predatori sfruttare questa potente energia creatrice, scheggia della creazione primordiale, affine alla natura umana.
La creazione di un continuum elettromagnetico planetario e la necessità di iniettare qualcosa a tutti sono parti integranti di questo nefando progetto compiuto il quale l'uomo non sarà più, sostituito da una sua copia conforme priva di senso ed energia. 
Kaiser continua a non capire. Consolati micio, nemmeno noi riusciamo a trovare un senso.
Con chi ce l'avrà oggi il prode albino? Vediamo:
Elon Musk vi prende in giro e voi ci cascate
Il bersaglio dei suoi strali è, lo avrete capito Elon Musk
È incredibile come la gente si faccia abbindolare con nulla. Non solo con le auto elettriche Tesla che si schiantano con l’autopilota eppure il titolo in borsa vola (!). L’epopea di SpaceX è una frode integrale e anche una presa in giro. Nel filmato sotto, un topolino appare svicolare in pieno spazio volando a una velocità presunta di migliaia di km all’ora. Prendono in giro mostrando l’orizzonte piatto a una altezza di centinaia di km dove la curvatura terrestre dovrebbe essere ben apprezzabile. Il tutto creato colla grafica computerizzata.
Si tratta di un gioco di parole piuttosto infantile, Elon (Leon, nome giudaico) Musk significa “muschio” e Muskrat, in inglese, è il topo muschiato una specie di roditore originario del Nordamerica.
Pensate per un attimo agli stupidi che idolatrano questo signore.
Ci voleva un cervello (???) come quello di albino per fare così profondi collegamenti!!!
Perché, chiede Piratina, questa gente ce l'ha con Musk, Bill Gates ecc. È chiaro dice Kaiser, questi personaggi, albino e simili, sono dei falliti, non possono non parlar male di chi ha successo (felino maligno ma intelligente...).
Su sademenza troviamo notizie sconvolgenti:
Alcyon Peiadi 93: Proteste-rivolte Nuova Normalità Crash Fallimento Mutui-salvataggi Insoluti-debiti 
Che roba è alcyon pleiadi vi chiederete voi, beh, abbiamo trovato il loro blog che si presenta come
La Frequenza Fotonica Pleiadiana e la Nuova Era del Fotone
Ma vediamo cosa ci dice sademenza
Sosteniamo Alcyon Pleiadi che espone il sistema satanico raccontandoci la verità sugli eventi, e visto che sono anche loro vittime di censura di You Tube comunicano che stanno trasferendosi su bitchute.com/channel/nz1Q4wYSubBV/ apriamo spazio sul nostro umile blog in solidarietà.
Non c’è dubbio che il mondo si stia trasformando attorno a noi ed il destino dell’economia del pianeta è appeso a un filo sempre più fragile. Inoltre c’è un fatto sconcertante che cresce senza fermarsi e sono le proteste e le rivolte delle persone che esprimono apertamente la loro insoddisfazione nei confronti della classe politica, dei medici corrotti e della crisi economica che non hanno saputo o voluto gestire… con una maggiore violenza cittadina e poliziesca, accompagnata da vandalismi e saccheggi che si estendono in tutto il mondo.
Ma chi si nasconde dietro a queste manifestazioni violente sempre più fuori controllo, dove stanno obbligando le persone ad inginocchiarsi per chiedere perdono e lo stanno assecondando in tutto il mondo? Forse fanno parte di una manovra di distrazione per creare caos sociale ed ostacolare così la rielezione dell’attuale presidente americano?
Se avete voglia di vedere delle colossali raccolte di spazzatura potete andare al link. Vediamo il resto
Il famoso virus diventa un pretesto per frenare e per far collassare l’economia mondiale e il tessuto sociale più profondo, oltre a dirigerci verso un Nuovo Ordine Mondiale (o Nuova Normalità). È stato inoltre utilizzato anche per far precipitare il mondo in una spirale di disoccupazione massiva, chiusura di attività, morosità, bancarotta mondiale, insolvenze di mutui, carestia, impoverimento estremo e disperazione e ci sta portando ad un collasso totale, verso la peggiore crisi umanitaria dalla Seconda Guerra Mondiale.
Allo stesso modo si dice che le banche centrali hanno iniziato a fare il lavoro sporco, mettendo in atto il maggior intervento della storia e per evitare il crollo stanno abbassando i tassi d’interesse e stamperanno quantità di denaro sempre maggiori… però è un denaro fittizio, poiché questi aiuti sono una trappola di indebitamento per poi sottomettere i paesi debitori a una dominazione e controllo. Con questo possiamo comprendere che ci troviamo nei momenti culminanti della nostra storia moderna, mentre le banche e l’FMI, insieme alla Banca Mondiale come alla Federal Reserve, stanno offrendo ingenti quantità di denaro per il salvataggio di molti paesi. Ci sarà qualcosa dietro che si conosce molto poco? Qual è questo piano machiavellico, con i loro oscuri propositi, che è riuscito a paralizzare l’economia mondiale e di conseguenza, il pianeta intero? 
Cosa c'entra "la Frequenza Fotonica Pleidiana"? Chiedono i felini. Ma non lo sapete? I pleidiani sono sempre tra i piedi.
Lo abbiamo detto diverse volte: non comprendiamo la posizione di sebir: cattolico integralista, convinto che arriveranno i fratelli dello spazio ecc. ecc. Questa incomprensione è alimentata anche da questo nuovo articolo:
ATTESA da MILLENNI l'ECLISSI ANULARE del 21‒6‒2020
Sì, il 21 giugno, tra una settimana esatta, ci sarà un'eclissi anulare di sole, visibile, sono come eclissi parziale, nelle regioni meridionali d'Italia. Vediamo le profonde considerazioni di sebir
Tra 11 giorni (e non è un caso) (non è un caso perché il testo è stato pubblicato il 10 giugno...fosse stato pubblicato il 9 o l'11 del mese...) un grande evento si manifesterà nei cieli. Nell'agosto 2017 già parlai della grande eclissi che oscurò gli Stati Uniti, ved. QUI.
Dopo un mese si presentò un altro grande Segno che per i ricercatori attenti fu di somma importanza: la Donna vestita di Sole, descritta nell'Apocalisse, apparve nella volta celeste con una precisione tale da lasciare sbalorditi anche i più scettici: cfr. QUI e QUI i post relativi.
Ora, è imminente una configurazione astrale così incredibile e rara che sin dalla più remota antichità ha fatto parlare di sé gli scienziati dei più vari settori: astronomico, matematico, geometrico, astrologico, religioso, numerico, cabalistico e simbolico.
Si tratta dell'allineamento tra il solstizio d'estate e l'Equatore galattico (nell'emisfero nord), un fenomeno che gli studiosi attendono da millenni. Il verificarsi di un'eclissi nel giorno preciso del prossimo 21 giugno 2020 è una circostanza unica, destinata a non ripetersi per centinaia o migliaia di anni.
Lo studio schematico di questo maestoso evento stellare non smette di sorprendere: lo si può trovare codificato nei monumenti più arcaici del pianeta: Stonehenge, Giza, Lalibela, Sana'a...
Il complesso megalitico di Stonehenge fu edificato nella pianura di Salisbury, in Gran Bretagna, intorno al 3200 a.C., nel tempo in cui furono costruite le grandi piramidi d'Egitto. (Cfr. anche QUI
Segue parlando delle meraviglie di Stonehenge, dimentica però di dire che il monumento è stato ricostruito nel secolo scorso, quindi tutte le storie straordinarie che si raccontano in proposito sono miti new age.
Naturalmente non può mancare la grande piramide
È assolutamente straordinario che a distanza di poco più di due ore dall'allineamento di Stonehenge, se ne produrrà un altro sulla Grande Piramide di Giza durante l'eclissi anulare.
Lì, avrà luogo una stupefacente connessione tra il "percorso" che il Sole e la Luna tracceranno nel cielo durante l'oscuramento e la disposizione della "Camera del Re" e "della Regina" all'interno dell'edificio egizio. La configurazione dei due astri, infatti, replicherà esattamente quella presente all'interno della Grande Piramide.
Ma non è tutto, perché entrambi, sovrapponendosi in modo che la circonferenza di ognuno attraversi il centro dell'altro (Imm. 1) si troveranno in dirittura perfetta con l'Equatore galattico che ne traverserà i relativi punti centrali, formando nel contempo la figura geometrica della "vesica piscis" (come in un cerchio nel grano QUI) proprio in linea diretta con la sommità piramidale.
Non mancano altri luoghi straordinari
Ma c'è di più: l'oscuramento dell'eclissi anulare lambirà anche un'altra città sacra, che prende anch'essa il nome da Gerusalemme: si tratta di Sana'a, la capitale dello Yemen, anticamente capitale del Regno di Saba (la famosa Regina Makeda che dette un figlio a Re Salomone, Menelik, il quale si appropriò dell'Arca dell'Alleanza per portarla in Etiopia, secondo l'antico testo del Kebra Nagast; ved. QUI).
Saltiamo alla conclusione, il nostro sebir scomoda un personaggio importante
Dice Pitagora dai piani infiniti:
"Non disprezzate né cifra, né linea, né matematica, né geometria, perché esse vi parlano di Perfezione e di Giustizia; sono quindi elementi necessari, indispensabili al vostro vivere, se questo deve avere per meta il ritorno alla purezza."
Ed è esattamente questo anelito di purezza e di equità che verrà appagato dalle nuove energie cosmiche in arrivo, le quali daranno una spinta ascensionale formidabile ai "giusti", negligendo i "furbi", gli ipocriti e i malvagi sempre pronti a calpestare e a sommergere i propri simili per i loro abbietti interessi personali.
Addirittura Piragora, miagola Piratina. Beh, aspettiamo le "nuove energie cosmiche in arrivo", secondo Kaiser dovremo aspettare parecchio.
Confessiamo una cosa, non siamo riusciti a trovare traccia di fisica quantistica, anzi di fisica e basta, in questo articolo pubblicato da fisica nientistica;
Nel Messaggio della Madonna di Medjugorje del 25 luglio 2019, un chiaro riferimento alle “prove” che sarebbero arrivate…
Copiato da nibiru 2012 
Fine del mondo prossima? Il controverso sito di Medjugorje continua a far parlare di sé e tutti i fedeli stanno attendendo il momento in cui i 10 segreti si realizzeranno, delineando la fine del mondo come lo conosciamo ora.
Verrà un nuovo mondo senza fuffari? Chiedono i felini. Ne dubitiamo
Quali sono questi segreti? Facciamo un breve riassunto per chi non conoscesse la storia: i veggenti negli anni hanno ricevuto in affidamento dalla Vergine “dieci segreti” riguardanti il futuro dell’umanità, il cui contenuto dovrà essere rivelato solamente tre giorni prima che essi accadano: Padre Petar Ljubicic, padre francescano responsabile della parrocchia di Medjugorje, è l’addetto alla divulgazione. Egli, secondo le indicazioni ricevute, dovrà digiunare per una settimana prima di riferire il testo al mondo.
Secondo quanto rivelato dagli stessi veggenti, i dieci segreti vanno intesi come 3 + 7, ovvero trattasi di tre “ammonimenti” – o prodigi – e sette “castighi”, sette poderosi tuoni (Apocalisse 10:4) che scenderanno sulla Terra per punire il male.
Alla domanda “quando si realizzeranno i segreti?” la veggente Mirjana ha risposto: “nell’arco della nostra generazione. Non posso dire quando, ma tutto si avvicina, bisogna pregare per gli atei, non sanno quello che li aspetta”.
Di tutte le pochissime dichiarazioni rilasciate dai veggenti riguardo il contenuto dei primi tre segreti, la più significativa è senza ombra di dubbio quella che afferma: “questi ammonimenti costringeranno il mondo a fermarsi per riflettere” (interessante notare a posteriori, come il covid o comunque quello che ci è stato imposto dai governi con il pretesto della sua presunta pericolosità, ha fatto fermare il mondo intero, permettendo a molti di riflettere sulle proprie vite. È vero tuttavia, che Padre Ljubicic non ha divulgato niente… – ndr). “Dopo il primo avvertimento, gli altri seguiranno entro breve tempo. Gli uomini così avranno del tempo per convertirsi, ultima possibilità di convertirsi”.
Non sappiamo perché ma ci sembra un'imitazione, fatta male, dei segreti di Fatima. Vediamo il "messaggio" del 25 luglio
Il messaggio del 25 luglio 2019
“Figlioli, verranno le prove e voi non sarete forti e il peccato regnerà, ma se siete miei, vincerete perché il vostro rifugio sarà il Cuore di mio Figlio Gesù”. Il peccato regnerà dunque durante la fine dei tempi, ma grazie alla conversione (risveglio e scelta finale? – ndr) potremo salvarci. Non ci resta che attendere questi 3 primi avvertimenti, che dovrebbe vedere tutto il mondo (uno forse l’abbiamo già visto… – ndr)!
Certo, se rivelassero per tempo questi avvertimenti, ma allora la gente potrebbe chiedersi perché le profezie non si avverano, meglio dire dopo così si possono adattare ai fatti.
Andiamo un po' tra gli alieni (e anche tra gli alienati dice Kaiser), vediamo se sono arrivati segni dal cielo:
Operatore di “Visione a Distanza” rivela i dettagli della presenza Extraterrestre sulla Terra
Questi operatori di visione a distanza sembrano godere di grande popolarità tra quelli che aspettano segni. Troviamo diversi personaggi che già conosciamo
Lyn Buchanan, uno dei più famosi esperti di visione a distanza (Remote Viewer) del Progetto STARGATE dell’esercito americano, afferma, come molti altri all’interno del programma, di essere stato incaricato di trovare informazioni su gruppi extraterrestri che stanno visitando il pianeta Terra.
Cos’è la visione remota? È un’abilità che consente allo ‘spettatore’ di descrivere una remota posizione geografica fino a diverse centinaia di migliaia di chilometri di distanza (anche di più) dalla sua ubicazione fisica.
Vediamo cosa avrebbe visto (a distanza) lyn
In una intervista recente, Lyn Buchanan ha dichiarato: “Dopo aver operato per l’esercito, mi è stato chiesto da un ramo del governo di fare un documento, un documento di studio per confrontare e contrastare l’abilità psichica degli ET con l’abilità psichica umana. Lo studio che ho fatto è stato perché mi è stato concesso l’accesso a molte delle cose che non sono mai entrate nel rancore del progetto o nel libro blu o qualcosa del genere perché non potevano essere negate. Ad ogni modo, nello studio di questi, ho scoperto che possiamo prendere gli ET di tutti i diversi tipi e specie e tutto ciò e metterli in quattro categorie principali. Abbiamo quelli che sono più psichici di noi e quelli che sono meno psichici di noi. In ognuna di queste due categorie ci sono amichevoli e scortesi, quelle non ostili non tendono a venire qui. A loro non piacciono, non vogliono essere intorno a noi.
Quelli non-psichici vengono qui per il commercio. Le persone amiche di spirito vogliono davvero aiutarci a sviluppare le nostre capacità e diventare più forti. E gli psichici ostili vogliono che veniamo spazzati via dal pianeta, ci vogliono morti, punto, senza fare domande. “
Sembra un film di fantascienza di Ed Wood, dice quello scettico di Kaiser
Lyn Buchanan menziona anche basi extraterrestri che si trovano sulla Terra, e dice che ce ne sono circa cinque. Egli menziona che sono tutti all’interno delle montagne e che in alcune di ingo squeste basi gli umani stanno lavorando con questi extraterrestri in vari modi. Non è l’unico RV a menzionare queste basi e gli extraterrestri, come Ingo Swann ha raccontato molte storie affascinanti nel suo libro Penetration: The Question of Extraterrestrial and Human Telepathy. Inoltre, Joseph Mcmoneagle era un altro individuo che aveva esperienza nella visione remota di una presenza extraterrestre. 
Lasciamo lyn ma rimaniamo in attesa di segni dal cielo.
Andiamo ad un luogo caro agli ufologi e ai fuffologi, Roswell:
Documenti TOP SECRET dell’FBI: “Gli Extraterrestri visitano la Terra fin dal 1947”
Ci sono i documenti dell'FBI, il fatto che l'FBI stenda un rapporto e lo archivi su ogni segnalazione che riceve, vera o falsa, sembra non essere entrato nella mente di molte persone
Qualche anno fa fu svelato, ovvero desecretato, un documento dell’FBI in cui si rivela l’esistenza di esseri extraterrestri (multidimensionali), ovvero provenienti da altra dimensione. Con questa documento declassificato, ovvero reso di dominio pubblico, l’FBI ha voluto indirettamente avvisarci e metterci in guardia dalla presenza di presenze aliene che riuscirebbero a manifestarsi con le loro astronavi, aprendo squarci tra le dimensioni.
Sono non solo extraterrestri, ma anche "multidimensionali", Kaiser si sta chiedendo cosa vuol dire
La documentazione pubblicata nel 2015 è incredibile e per certi versi è inaspettata. L’FBI lancia un messaggio, attraverso un memorandum rivolto agli scienziati ed alle autorità militari: questa razza aliena che visita il nostro pianeta fin dal 1947, è una razza gigante e proviene da un’altra dimensione spazio temporale! Per la cronaca l’anno coincide con i famosi fatti di Roswell, città nella quale una presunta navicella spaziale cadde nel New Mexico proprio nel 1947.
Molti esperti di UFO e ex ufficiali USA che hanno testimoniato il Caso dell’UFO Crash di Roswell, dicono che questi esseri extraterrestri che viaggiano attraverso le dimensioni, sono stati attratti dalle esplosioni delle bombe atomiche di Hiroshima e Nagasaki. Le splosioni atomiche hanno attirato l’attenzione anche di altre razze aliene provenienti da altri mondi.
I documenti originali dell’FBI potete leggerli presso questo link:
https://vault.fbi.gov/UFO/UFO%20Part%201%20of%2016/view
Siamo andati al link e ci abbiamo trovato delle pagine illeggibili. Vediamo le straordinarie rivelazioni
1. Una parte della navicella avvistata conteneva al suo interno dei passeggeri, mentre un’altra parte era sotto controllo remoto ( telecomandata).
2. La missione è pacifica, i visitatori pianificherebbero di rimanere sul pianeta.
3. La tipologia di razza in questione, ovvero i “visitatori”, hanno dimensioni gigantesche ma fattezze umane.
4. Non sono terrestri e provengono dal loro mondo.
5. Provengono da un “Mondo Etereo” (che roba è?) a noi sconosciuto, quindi non arrivano da nessun altro pianeta noto.
6. I corpi dei visitatori e le loro navi si materializzano attraverso le vibrazioni con la materia densa della Terra.
7. Le loro navicelle posseggono raggi di energia in grado di disintegrare qualsiasi velivolo e sono in grado di scomparire dalla nostra vista improvvisamente senza lasciare traccia.
8. La regione dalla quale provengono non è il piano astrale corrispondente a Loka o Talas. Gli esoterici comprenderanno queste parole. Infatti i Loka-Talas, che non sono posti fisici o metafisici, sono piani di coscienza diversi. Ogni piano di coscienza diverso dal nostro è un piano dimensionale parallelo.
9. I visitatori utilizzano un sistema radar che gli permette di captare il luogo di apertura per passare da una dimensione all’altra.
Ora se un agente dell'FBI ha veramente scritto questa roba si spera lo abbiano buttato fuori a calci dall'agenzia. Vediamo la conclusione
Queste informazioni, fornite dall’FBI, sono incredibili (infatti non ci crediamo...)e soprattutto sono ufficiali, non stiamo parlando dunque di notizie prese chissà da quale fonte. Un passo ed un’apertura forse decisiva per svelare finalmente il mistero della presenza extraterrestre.
Queste entità multidimensionali esisterebbero fin dall’antichità, la loro presenza potrebbe essere quindi retrodatata a qualche migliaio di anni addirittura. Molti dicono che questi esseri sarebbero ostili. Ma per ora di ostilità conosciamo solo le azioni Umane. Forse basterebbe avere una certa libertà mentale e spirituale per percepire la realtà aldilà di quello che siamo abituati a vedere.
Come abbiamo detto, e come pensano anche le unghiute bestiole, si tratta di un documento basato sulle dichiarazioni di qualche fuori di testa e conservato negli archivi dell'FBI assieme ad altra spazzatura assortita.
Per essere seri vediamo un testo su un argomento che tanto piace ai no vax e simili
Roberto Arduini
Il caso Burioni, se caso può chiamarsi, dimostra che questo Paese non ti perdona se voli a un livello più alto rispetto agli altri.
Io in tutta questa situazione sono sempre stato critico con gli esperti che hanno fatto terrorismo e che sono stati sempre in televisione. Quindi non venite da me a fare certi discorsi. Li faccio da prima di molti di voi e mi sono beccato da alcuni internauti anche un sacco di auguri di finire a pancia in giù in un reparto di terapia intensiva. Tra questi esperti però Burioni non c'è.
È l'unico ad essere famoso da prima dell'inizio della pandemia. È l'unico ad aver sempre usato misura e buonsenso. È stato il primo a mettere in guardia dai rischi che si correvano a marzo. Non è vero che era sempre in televisione, andava solo da Fazio. Inoltre vorrei ricordare a tutti che alle ultime elezioni ha rifiutato un posto da senatore praticamente certo. Non so quanti altri lo avrebbero fatto.
Insomma, la gente se la prende con Burioni perché nella sua categoria è il numero uno. E lo accusa di quello che hanno fatto alcuni suoi colleghi perché lui dei virologi italiani è il rappresentante più brillante. Ma gli rimprovera comportamenti che lui non ha mai praticato. Essere chiamati dalla Ferrari per delle consulenze, poi, è un merito che solo in Italia può regalare discredito invece di credibilità.
Su altri sì, ci sarebbe davvero da stendere un velo pietoso. E spero ritornino presto nell'anonimato. Perché quando questa emergenza sarà finita temo seriamente che non sapranno come passare le loro giornate.
Sembra che abbia smesso di piovere, parata finale e a risentirci. 
 Per quelli di voi che non hanno la nostra mostruosa cultura ecco Akim il figlio della jungla, ci serve per introdurre un personaggio che usurpa il suo nome...
...eccolo qui, uno che, evidentemente, crede alle frottole di Q, insomma un qoglion...non basta, ha anche una seguace
Eccola qui: simona che ci riporta le dichiarazioni del generale flynn (???). Il generale comincia male con "Dio è con noi", lo diceva anche un omino coi baffi che stava a Berlino, è finito male.
Quante cose si imparano con una laurea su facebook!!!
Ecco, come questa.
Non pangeremo (voce del verbo pangere).

Chi di 666 ferisce di 666 perisce....
...secondo esempio.
Avete mai visto la "Cappella Sestina" (noi solo quella settimina) o la "Venere di Nilo"? Non sapete cosa vi siete persi.
Per velocizzare l'internet ci vorrebbe...magari il 5G.

Per non far vaccinare i figli barbara vorrebbe lasciare l'Italia...le consigliamo Pitcairn o meglio North Sentinel Island. Interessanti le due che scrivono "seguo", forse hanno deciso di seguirla?
I pericolo del vaccino "brevettato da Bill Gates"
Guerra fuffica: paola scrive enumerando le sue magagne (e rivolgersi a un medico no?), lei conosc ele famose "5 leggi bigologiche", arriva teresa che le suggerisce di chiedere a life 120, alice si inc...za come una vipera: il gruppo è riservato alle 5 leggi, non sia mai che portino via qualche gonzo.
Un viaggio in treno in Australia prova che la terra è piatta...ma perché non un viaggio sulla transiberiana che è ancora più lunga?
Poi non è vero che la terra è piatta, ecco la vera forma!!!
Lo dice anche RAI3, anzi forse no, anzi...
Uno straordinario apparecchio che ripara tutto, una macchina del punto zero...secondo Piratina e Kaiser zero deve essere il Q.I. di chi si fa truffare per comprare questa roba (sembra costi 197 euro).
Già che ci siamo un magilla, cioè un grosso affare in yiddish: nientemeno che l'ufo di roswell, sembra un po' caro ma vi rifare senza dubbio delle spese.

Nessun commento:

Posta un commento