privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 29 giugno 2020

È vero, ci lamentiamo sempre

Scontenti lettori, come abbiamo già scritto il maltempo è finito, ora il sole splende, se prima ci lamentavamo per il freddo adesso è il momento di cominciare le lamentele per i caldo. Piratina e Kaiser sono felici, i gatti amano il caldo e i pisolini al sole, ma bisogna che si diano da fare per guadagnarsi i croccantini, perciò li abbiamo convocati per aiutarci in questo nuovo post.
Vi ricordate di simon parkes, figlio, marito, padre ecc. di alieni? Su hack the brain troviamo delle sensazionali rivelazioni del nostro:
Il tutto viene riferito da deslok (chi sarà costui?) 
Un consigliere britannico sostiene che Putin, Presidente della Russia, è stato consigliato da una razza di alieni.
Simon Parkes detto ad un pubblico di circa 30 persone a Wallsend, North Tyneside, che le ostilità i n Europa orientale sono state dovute a un intervento alieno.
Parkes, che sostiene di avere avuto in precedenza centinaia di incontri con gli alieni nella sua vita, ed ha accusato il gruppo alieno che lui chiama ‘Nordici’, per l’aggressione di Putin in Ucraina.
Il consigliere del North Yorkshire ha detto che i Nordici stanno sostenendo Putin contro l’influenza degli Stati Uniti nella regione.
Piratina sarebbe curiosa di vedere l'espressione delle 30 persone che assistevano
Ha detto: “Putin ha fatto parte di un gruppo consigliato dai rettiliani. Il Nordici hanno fatto una controproposta a Putin. La tecnologia che i Nordici stanno dando Putin è a livello con gli Stati Uniti. I Nordici hanno detto a Putin che lui non deve più essere sottomesso agli Stati Uniti …
Più tardi nella sessione, Parkes, ha mostrato un video che è stato fatto nel Tyneside, che presumibilmente mostra un UFO che si libra sopra il Mare del Nord. Egli ha detto: “Il video sembra molto genuino. Per me, è una navicella aliena. E sembra avere la forma di diamante.
Se volete vedere il video della conferenza di simon lo trovate qui
Parkes ha iniziato quella polemica nel 2013 quando era al popolare show televisivo ‘ThisMorning’, sostenendo di aver perso la verginità con un alieno quando aveva cinque anni. Dice che la sua prima esperienza con la vita aliena è venuta quando era ancora nel grembo di sua madre, e ora ha rapporti con un alieno fino a 4 volte l’anno.
Kaiser avrebbe un commento, meglio se lo censuriamo.
Dato che abbiamo parlato di vladimir e degli alieni ai felini sembra giusto dare un'occhiata anche a donaldone:
Trump afferma di avere informazioni sugli alieni, ma rifiuta di rivelare i segreti dell'incidente di Roswell
Ce lo dice mistero fuffo
Agli inizi del mese, il presidente degli Stati Uniti ha avuto modo di parlare con suo figlio Donald Trump Jr. durante un'intervista speciale organizzata in occasione della festa del papà sul suo canale YouTube. Durante la conversazione di 20 minuti, Don Jr. chiede se il Presidente volesse prendere in considerazione la divulgazione al mondo intero su ciò che sa veramente sugli alieni e questo prima della fine del suo mandato.
"Questa è l'unica cosa che vorrei davvero sapere", ha affermato il figlio di Trump, Don Jr.
"Potresti violare i segreti di Roswell e dirci una volta per tutte cosa sta davvero succedendo?".
Roswell è considerato uno dei casi UFO più importanti della storia moderna. In precedenza, Trump aveva affermato che avrebbe presto rivelato informazioni riservate al popolo americano rendendo pubblici alcuni file classificati , compreso l'incidente di Roswell.
"Molte persone mi fanno fatto questa domanda", ha risposto Trump a suo figlio.
"Ci sono milioni e milioni di persone che vorrebbero accedere in quel luogo. Non ti posso parlare di quello che so veramente, visto che gli argomenti sono molto interessanti. "
Trump ha aggiunto che "dovrà pensarci due volte" prima di declassificare i file più segreti .
I mici hanno una mezza, anzi facciamo ¾, di impressione che donald non dica che quella di Roswell è una grossa bufala per non perdere i voti degli ufomaniaci...
L'anno scorso egli affermò di non credere particolarmente agli alieni, nonostante avesse ammesso di aver tenuto segrete riunioni sugli avvistamenti UFO da parte della Marina.
L'anno scorso, Trump ha voluto creare la nuova US Space Force costringendo gli esperti in materia ad affermare che i piani del presidente Trump per la Forza spaziale riflettono la necessità di proteggere la Terra dagli alieni ostili.
Anche se potrebbe non esistere una connessione extraterrestre, ciò che è chiaro è che il presidente Trump sicuramente conosce tutti i segreti extraterrestri degli Stati Uniti.
Forse, per essere rieletto, Trump potrebbe benissimo decidere di rivelare la verità sulle minacce provenienti dallo spazio profondo.
Il mito degli Ufo iniziò nel 1947, quando un allevatore riferì di un misterioso incidente aereo avvenuto spora la sua fattoria nel New Mexico.
La US Air Force degli Stati Uniti d'America affermò che l'oggetto volante precipitato era semplicemente un pallone meteorologico e questo dopo aver cambiato la sua versione ufficiale, ammettendo che faceva parte di un segreto test nucleare.
Tuttavia, molti dissero che tutta la storia era solo un insabbiamento governativo e che il misterioso oggetto era veramente un disco volante pieno di corpi extraterrestri che furono immediatamente recuperati e portati all'interno dell'area 51.
L'area 51 non poteva mancare, dice Kaiser.
Rimaniamo su mistero fuffo con un altro articolo:
Tre misteriosi bolidi spaziali visti dirigersi verso una base sotterranea di Puerto Rico 
Anche qui troviamo un personaggio che è nostro ospite frequente
Dei misteriosi oggetti volanti sono stati visti dirigersi a forte velocità' verso una base sotterranea dislocata a Puerto Rico, dopo aver assunto l'aspetto di luminose meteore.
Nonostante che la maggior dei testimoni sostenessero che i misteriosi oggetti non erano altro che delle semplici stelle cadenti entrate nell'atmosfera terrestre in rapida successione, un teorico della cospirazione ha ha osato formulare una spiegazione molto più inquietante.
Si tratta del famoso cospirazionista Scott C Waring convinto che gli oggetti in questione fossero in realtà delle astronavi aliene sorprese mentre nell'attimo in cui si dirigevano verso una base sotterranea di Puerto Rico.
Waring, tra le altre ragioni, sostiene fortemente questa teoria poiché la coda delle presunte stelle cadenti fossero"troppo piccole" e che gli oggetti si dirigessero tutti nella stessa direzione.
Nientemeno che scott waring che, a quanto sembra, sa tutto su una misteriosa "base sotterranea" che si troverebbe a Puerto Rico...
Egli ha così scritto sul suo blog ET Database:
"Questi tre UFO stavano forse cercando di mimetizzarsi come delle semplici meteore? Tali oggetti sono stati visti dirigersi tutti verso nord ovest in un periodo di 90 minuti e precisamente tra le 4.40 e le 6.08 del mattino.
Volete sapere perche' sono convinto che tali oggetti non fossero delle comuni meteore? Per tre semplici motivi: erano seguiti da scie troppo piccole oltre ad emettere una luminosità' fuori dal comune.Inoltre gli oggetti sono stati dirigersi tutti nella stessa direzione
".
Di fronte a simili argomentazioni Piratina ha fatto uno sbadiglio felino.
Lasciamo gli alieni, ma continuiamo con gli alienati, vediamo cosa ci presenta sademenza:
BLM e la rivoluzione Colorata neoliberista in America 
Opera di kurt nimmo (The stuff paranoid militia groups are made of. Probably harmless, but whatever he suffers from is not)
Diamo un'occhiata
I democratici neoliberisti sfruttano il BLM per far eleggere Biden.
"Le proteste, i disordini, le azioni violente e non violente che attraversano gli Stati Uniti dal 25 maggio, compreso un assalto alle porte della Casa Bianca, iniziano a dare un senso quando comprendiamo il libro di gioco della Rivoluzione del colore della CIA", scrive un ricercatore economico, storico e giornalista freelance F. William Engdahl . 
Ah beh, se lo scrive il "ricercatore economico, storico e giornalista freelance" william engdahl (The kind of guy Jerome Corsi and Tom Bethell turn to for information. A total joke, but that doesn’t mean that he doesn’t possess some influence over the weak of mind or the seriously misinformed) non può che essere vero...Kaiser chiede: se i democratici sono "neoliberisti" allora trump e soci sono socialisti?
Engdahl interrompe quindi le connessioni tra Black Lives Matter, organizzazioni socialiste, Open Society Foundations di George Soros, Ford Foundation (come precedentemente notato, un'organizzazione di facciata della CIA ), Foundation for Promote Open Society, Borealis Philanthropy, Kellogg Foundation, Ben & Jerry's Foundation e Heinz Foundation (John Kerry). A seguito dell'omicidio di George Floyd, “grandi società come Apple, Disney, Nike e centinaia di altre potrebbero versare milioni non raccontati e non contabilizzati in ActBlue sotto il nome di Black Lives Matter, fondi che in realtà possono andare a finanziare l'elezione di un democratico Presidente Biden. "
Un altro pezzo
Come sottolinea Engdahl, B4BL e BLM sono operazioni dominate dai democratici. Ricevono denaro da ActBlue Charities, un'organizzazione "progressista" a sostegno della campagna di Joe Biden. "ActBlue è un'organizzazione pass-through e un servizio per donazioni a organizzazioni no profit e PAC di sinistra", osserva InfluenceWatch .
B4BL prende denaro da Google (anch'esso collegato alla CIA ) e da una serie di sindacati, tra cui la Federazione americana degli impiegati statali, e comunali e il Comitato AFL-CIO per l'educazione politica.
Un articolo pubblicato nel 2009 da Human Events afferma che nonostante "il suo aspetto abbattuto, ActBlue è schiumoso (cosa vorrà dire? Forse è solo una traduzione creativa...) con la pretesa elitaria caratteristica della sinistra moderna. I principi alla moda della campagna di "base", del blaterare intellettualoide e della pseudo-freddezza posseduta che filtrano attraverso gli slogan, le descrizioni e le tematiche del sito web [ActBlue] ".
Come sottolinea Engdahl, il “ruolo delle fondazioni esenti da tasse legate alle fortune delle più grandi società industriali e finanziarie come Rockefeller, Ford, Kellogg, Hewlett e Soros affermano che esiste un programma molto più profondo e molto più sinistro dei disordini attuali che indignazione spontanea suggerirebbe."
Vediamo la conclusione
La dicotomia nero contro bianco crea una classe nemica permanente, a cui la defezione è sempre incompleta. E a differenza della coscienza di classe del proletariato, la coscienza di razza esiste già, rendendo più facile la mobilitazione. Lo si può vedere nei commenti di un manifestante di Milwaukee di agosto: “Non vogliamo più giustizia o pace. Abbiamo finito con quella merda. Vogliamo sangue. Vogliamo sangue. Vogliamo la stessa merda che vorrai. Occhio per occhio. Niente più pace. F-k tutto ciò. Non c'è più pace. Non c'è più pace. Abbiamo fatto. Non possiamo convivere con i bianchi, uno di noi deve andarsene, bianco o nero. Dovrai andare via!
Non ha senso credere che le società e le banche transnazionali che ora finanziano i BLM acquistino nella retorica marxista e negli obiettivi del BLM, vale a dire che non stanno sostenendo la propria distruzione come cattive imprese capitaliste.
BLM e i suoi leader marxisti verranno espulsi dopo che Biden avrà vinto le elezioni. O il BLM si conformerà alla mascherata democratica - una faccia più gentile e delicata intonacata sul progetto neoliberista - o diventerà irrilevante per la politica nazionale a partito unico spinta sul popolo americano dai media di propaganda delle corporation.
Dopo una vittoria di Biden, ci si aspetta che BLM si diriga verso le gradinate dove saranno tenuti a tifare la "diversità", che è fondamentalmente un altro meccanismo di controllo delle élite al potere. Invece, andranno in piazza. 
Secondo i felini i vari ultraconservatori hanno una grande paura che donaldone non sia rieletto e sono pronti a diffondere qualsiasi frottola possa, secondo loro, aiutare la rielezione.
Non possiamo trascurare albino, altrimenti si deprime:
Sta per passare la legge sull’omofobia ma i cattolici sono divisi
Proviamo a leggere
Come scrivevo oltre 10 anni fa, l’antipolitica, l’anticasta, l’onestà, i vitalizi, slogan tanto amati da grillini e dalla sinistra, sempre incensati dalla stampa a questo servono: fare passare le leggi anticristiane e anticristiche.
“Noi siamo Chiesa” è evidentemente un’organizzazione massonica sul tipo della Flat Earth Society.
Opposizione controllata che al momento richiesto si schiera immancabilmente con Satana.
Il massone Bergoglio è stato fatto papa appunto per favorire ciò. Ricordiamoci che la massoneria ha sempre bisogno del “consenso democratico” attraverso il lavaggio del cervello, che io chiamo “equo-solidale antirazzista”, effettuato tramite la scuola e i mezzi di comunicazione di massa.
Salvini e Meloni non si possono opporre poiché sono dipendenti statali (giuridicamente è così), quindi, devono fare ciò che dice lo stato. Berlusconi da piduista qual è non può di erto lagnarsi. La democrazia è fittizia pure i sondaggi sono pura invenzione.
Mi fa ridere la gente che non capisce queste cose.
Secondo Kaiser si tratta delle consuete fissazioni del nostro eroe, Piratina approva. Ci sono ben 2 filmati. Nel primo il decimo vitello parla della legge sull'omofobia
Il prof. Meluzzi dice oggi cose che io scrivevo nel 2008 (quando lui era ancora massone, credo!). Un articolo sul NWO che scrissi nel 2010 è incluso nel primo volume del libro sulla terra piatta.
Nel secondo video parla alessandro meluzzi che dice che il vero papa è ancora Benedetto XVI.
Passiamo a vlady che ci presenta un articolo altamente scientifico:
Una tecnologia sperimentale di mRNA sostenuta da Fauci e finanziata da Gates
La traduzione da una pagina facebook è di silvana valvano, il tutto è stato copiato da rapporto - relationship
Una inquietante lettera di avvertimento della naturopata tedesca Anette Lillinger a tutti i suoi pazienti che chiedevano informazioni sul prossimo vaccino contro il coronavirus
Ah beh, se parla la "naturopata tedesca" anette lillinger possiamo stare sicuri, sì sicuri che è fuffa miagola Kaiser
Per tutti i miei pazienti:
Vorrei attirare con urgenza la vostra attenzione su importanti domande relative all'imminente vaccinazione con Covid-19: a causa della nuova modalità d'azione del futuro vaccino contro il coronavirus, tali successi nella cura non saranno più possibili in futuro.
Per la prima volta nella storia della vaccinazione, i cosiddetti vaccini mRNA di ultima generazione intervengono direttamente nel materiale genetico del paziente e quindi cambiano il materiale genetico individuale, che rappresenta la manipolazione genetica - qualcosa che è stato vietato, fino ad ora considerato criminale.
Questo intervento può essere paragonato a quello degli alimenti geneticamente manipolati, il che è anche molto controverso.
Anche se i media e i politici attualmente banalizzano il problema e addirittura chiamano senza pensare a un nuovo tipo di vaccinazione per tornare alla normalità, tale vaccinazione è problematica in termini di salute, morale ed etica e anche in termini di danno genetico che, a differenza i danni causati da precedenti vaccinazioni saranno ora irreversibili e irreparabili.
Cari pazienti, dopo una vaccinazione senza precedenti contro l'mRNA, non sarete più in grado di curare i sintomi della vaccinazione in modo complementare.
Dovrai convivere con le conseguenze, perché non possono più essere curate semplicemente eliminando le tossine dal corpo umano, così come non puoi curare una persona con un difetto genetico come la sindrome di Down o 21, sindrome di Klinefelter, sindrome di Turner, genetica malattie cardiache, emofilia, fibrosi cistica, sindrome di Rett, ecc.), perché il difetto genetico è una volta per tutte!
Chiaramente, questo significa: se si sviluppa un sintomo di vaccinazione dopo una vaccinazione con mRNA, né io né nessun altro terapeuta possiamo aiutarvi in ​​modo causale, perché il danno causato dalla vaccinazione sarà geneticamente irreversibile.
La nostra anette deve avere una gran paura di perdere clienti...osservazione maligna di Piratina. Lasciamo anette alle sue preoccupazioni e passiamo ad altri geniali argomenti medici.
Vediamo coasa ci racconta compressa-niente (sarebbe compressa-mente, ma i felini non trovano traccia di mente da comprimere):
Storia della frode del contagio
Poderosa opera di marcello salas, è piuttosto lunga, quindi vediamo solo qualche passaggio 
In quest’articolo cercherò di mostrare che l’intero concetto di contagio (prima del “maligno”, in seguito dei microrganismi come i batteri, e infine dei virus), così profondamente radicato nella nostra società, sia in realtà frutto di una serie di manipolazioni della verità, oltre che di vere e proprie frodi scientifiche avvenute nell’epoca moderna.
E cercherò di mostrare che tali inganni siano stati messi in piedi e propagandati dal potere costituito, o per raggiungere determinati obiettivi geopolitici, oppure per implementare un maggior controllo sulla società. Per le mie riflessioni mi baserò principalmente sull’ottima conferenza del biologo Stephen Lanka (il cui link integrale troverete alla fine dello scritto) oltre ovviamente, e come sempre, sulle scoperte del grande Hamer, grazie alle quali possiamo conoscere davvero come funzionano la salute e la malattia (e quindi non farci ingannare…). Andiamo però con ordine.
Si rifà nientemeno che a stephen lanka
Il concetto di contagio delle malattie è stato inventato nell’antichità, in Europa e nel bacino del Mediterraneo. Nessun altra popolazione del mondo ha tale concetto nella sua tradizione medica. Non è presente nella Medicina Popolare Cinese, nè nella tradizione indiana dell’Ayurveda, nè tantomeno all’interno delle popolazioni autoctone delle Americhe, dell’Africa e dell’Australia.
Parla poi della lebbra, magari dimentica alcune cosette, tipo l'epidemia che colpì Atene durante la guerra del Peloponneso
Ovviamente, le condizioni di vita di quel territorio portavano ad una serie infinita di conflitti possibili tra la popolazione, con poi tutte le manifestazioni sintomatiche che in seguito sono state associate alla “peste”.
Nel XVI secolo vennero inventati i primi microscopi. (Tale invenzione avvenne in parallelo con quella dei cannocchiali, che aprì la strada ad un altra grande frode, quella dell’astronomia, che merita però una trattazione a parte…). Col tempo i microscopi aumentarono il loro potere ingrandente, finchè fu possibile osservare sia le cellule costituenti gli organismi viventi, sia i vari microrganismi simbionti. Si pensò quindi, anche qui, di fare la solita suddivisione arbitraria ed estremamente funzionale al potere: alcuni microrganismi vennero classificati come “buoni” e altri come “cattivi”, ovvero portatori di
malattie. Il generico e immateriale concetto di contagio trovava quindi una sua applicazione concreta e materiale.
Bisognava solo dimostrare che questi batteri malvagi causavano le malattie, e il gioco era fatto.
Senza avere microscopi e senza conoscere l'esistenza dei batteri ci si era già resi conto che certe malattie si trasmettevano da una persona all'altra, per questo nel 1423 la Repubblica di Venezia costruì il primo lazzaretto, sull'isola che ancora oggi si chiama "Lazzaretto vecchio", per mettere in quarantena equipaggi e passeggeri delle navi che arrivavano da paesi in cui erano in corso epidemie (soprattutto di peste). Piratina e Kaiser ci dicono di non dimenticarci che, sempre a Venezia, per ridurre il rischio di peste, vennero diffusi i gatti!!
Veniamo a Koch
Con questa evidenza sperimentale ci possiamo seriamente chiedere come sia possibile che la teoria patogena dei germi abbia preso piede. In realtà, per salvare la sua teoria, Koch utilizzò indegni artefizzi, e fraudolente interpretazioni. Cominciò ad utilizzare in modo abominevole la sperimentazione sugli animali. Essi, durante le “sperimentazioni”, venivano torturari in ogni modo, facendogli vivere una marea di conflitti, finchè i poveri animali non sviluppavano una qualche “malattia”. Ovviamente tali torture includevano l’iniezione negli animali dei batteri, e in tal modo si pretese di dimostrare che i batteri avevano causato la malattia. Non si riusciva mai, tuttavia, a far sviluppare nella cavia la specifica malattia che, secondo la teoria, era causata da quel specifico batterio. Ciò tuttavia, incredibilmente, non scoraggiò Koch. Egli scrisse nei suoi studi che i batteri iniettati nella cavia provocavano una malattia “simile” (che, come capite, vuol dire tutto e niente), e risolse così, trionfante, la questione.
Cioè i topi cui Koch inoculava i bacilli del carbonchio si amalavano per i conflitti...
Robert Koch aveva inoltre un asso nella manica. Egli fu il primo che riuscì a fotografare i batteri. Tramite il “potere delle immagini”, diffuso nei media del tempo, riuscì a far passare le fotografie come la prova sia della esistenza dei batteri, sia del fatto che essi fossero la causa delle malattie. Quando però cercò di applicare le sue teorie per “immunizzare” la popolazione, uccise migliaia di persone, e fu quindi cacciato da Berlino e della Germania.
Ritornò in patria solo grazie a Otto von Bismark, cancelliere dell’impero tedesco, che ebbe una pensata “geniale”. Conoscendo le teorie di Koch, pensò di utilizzarle per ottenere vantaggi geopolitici. La Germania del tempo pativa infatti la concorrenza dell’impero inglese, che di fatto monopolizzava i commerci con le indie attraverso l’occupazione del canale di Suez. Utilizzando la teoria di Koch, e diffondendola come vera in tutta l’Europa, poteva però affermare (ovviamente in modo arbitrario) che le merci provenienti dalle indie contenessero pericolosi batteri, in grado di infettare la popolazione e causare epidemie. In questo modo poteva imporre quarantene su tali prodotti, e finanche proibirne l’importazione. Ciò avrebbe rappresentato un duro colpo per l’economia inglese.
Come vediamo, quindi, la frode del contagio è stata usata anche in passato, molte volte, a fini geopolitici, nelle lotte di potere tra nazioni.
La storia di Koch cacciato da Berlino e dalla Germania deve essersela sognata..
Vediamo la conclusione
Chi conosce Hamer sa bene che tutta la teoria del contagio è sbagliata. In 15 anni di osservazioni, anche quando parlavo con persone convinte di essere state “contagiate” da qualcuno, abbiamo sempre trovato, in verità, il conflitto corrispondente, e quindi la vera causa dei loro sintomi. Quando si ammalano diverse persone insieme, significa semplicemente che queste persone hanno vissuto conflitti simili in seguito, molto spesso, ad avvenimenti shoccanti comuni. Siamo stati abituati ad osservare la realtà dei sintomi in un determinato modo, attribuendogli determinate cause, fin da quando siamo nati. Genitori, maestri, preti, tutti ci hanno detto sempre la stessa cosa: i germi causano le malattie.
Se però abbiamo il coraggio di provare ad osservare le cose in modo diverso, e anche l’onestà intellettuale di andare a vedere quali sono le reali basi scientifiche della
teoria del contagio, allora possiamo davvero fare un salto evolutivo.
Ci sono le straordinarie scoperte di hamer le persone si ammalano per i conflitti...
Giudizio nostro e felino: raccolta di ciarlatanerie assortite.
Tiriamoci su il morale in tema di salute, vediamo cosa ci raccontano i living alcols di crisitna bassi:
Riequilibri con il Trasmettitore Orgonico: la Tiroide, la comunicazione e il 5° chakra Piratina, gatta maligna, miagola che secondo lei si tratta delle solite chiacchiere per vendere un po' di ciarpame
Riprendiamo con le informazioni sul riequilibrio dei chakra attraverso il Trasmettitore Orgonico. A questi altri link trovate gli articoli sui chakra fino ad ora trattati: primo e secondo (forza vitale, riproduttiva e relazionale) ; il terzo (rapporto con l’esterno, emozioni, sistema digestivo); il quarto (affettività e amore)
Interessante riprendere il filo ora su questo argomento, dopo alcuni mesi, per affrontare il 5°ckakra, che ha a che fare con la comunicazione interiore ed esteriore. Come starà questo centro di energia (chakra) nel tempo covid? Un tempo di grandi censure e impedimenti anche fisici (mascherina) alla libera espressione?
Piratina aveva ragione, si parla del famoso trasmettitore orgonico in vendita a 349 euro e della punta orgonica, 99 euro
Il quinto chakra, si trova in prossimità delle tiroide ed ha perciò una corrispondenza con la gola, il collo, la mascella, le orecchie, gli organi della voce , la trachea, i bronchi, l’area superiore dei polmoni, l’esofago, le braccia.
Questo chakra è “responsabile dell’equilibrio tra la crescita fisica e quella spirituale. Regola il metabolismo e il tempo in cui trasformiamo la alimentazione in energia e la utilizziamo. Il quinto chakra fa anche da importante collegamento tra i chakra inferiori e quelli superiori della testa. Trasmette quindi al mondo esterno, tutto ciò che gli altri chakra sentono e pensano”.
Saltiamo avanti
L’azzurro è il colore corrispondente di questo chakra, e per esempio il pendente TeslaVital di questo colore portato intorno al collo, può essere un buon sostegno energetico
Utilizzando il trasmettitore orgonico, per riequilibrare questo chakra, oltre al fatto di puntare da punta orgonica verso la gola, si possono mettere nel contenitore collegato al trasmettitore orgonico attraverso il cavetto (vedi foto sopra) , alcune pietre che sono in relazione a questo chakra (ovvero risonanti):
Aquamarina, “che aiuta a diventare uno specchio della vastità dello spirito, promuove la comunicazione e porta luce e chiarezza negli angoli bui dell’anima. Ma stimola anche la comprensione intuitiva e aiuta la libera espressione di pensiero e sentimento”
Turchese, che “unisce gli ideali dello spirito alla forza primigenia, vitale e naturale della terra. Aiuta ad integrare le conoscenze spirituali nella vita pratica ed attiva energie positive”
Calcedonio, azzurro, che “ tranquillizza e agisce riequilibrando (energeticamente) la funzione della tiroide. Impedisce cosi che ci sia irritabilità e ipersensibilità. Promuove l’accesso alla personalità interiore ed esteriore e all’espressione personale attraverso la parola e la scrittura”
Non mancano altri articoli come le famose "piastre di Tesla" .Kaiser concorda con Piratina, tentativo di vendere un po' di cianfrusaglie.
Abbiamo sentito parlare di bambini indaco, bambini di cristallo ecc. ora fisica nientistica ci presenta un nuovo tipo di bambini:
I Bambini Nuovi stanno arrivando, i “Bambini Oro”
A quanti carati? Chiedono i felini. Si tratta di canalizzazioni di barbara ziletti messaggera dei deva
Ben ritrovate anime care, sappiate che sulla Terra non accadono solo cose brutte ma anche tante belle, bellissime. Un’ondata di Bambini Nuovi, collegati alla Nuova Energia, si sta incarnando.
Saranno quelli che arriveranno dal 2020 al 2022. Questi bambini avranno caratteristiche speciali, come la bontà d’animo, l’amore verso la Creazione intera, ma a differenza dei precedenti avranno anche la capacità innata di essere dei leader, di governare, di ordinare e coordinare.
Non saranno semplicemente puri ma anche pratici, con delle doti legate sia alla spiritualità che alla materialità. Loro saranno i creatori del Nuovo Mondo, cambieranno (in meglio) le sorti della Terra. Non avranno soluzioni, saranno “La Soluzione”.
Mentre prima i bambini erano soggetti alle leggi terrestri in tutte le sue sfaccettature, debolezze comprese, questi saranno determinati, decisi, chiari e diretti. I genitori presso cui arriveranno, avranno il loro bel da fare perché non potranno gestirli, ma dovranno imparare da loro. Non verranno scelte famiglie specifiche ma arriveranno in luoghi specifici della Terra e saranno in grado di lasciare la loro impronta.
Suggerimento delle care bestiole: se volete mettere al mondo dei figli aspettate almeno il 2023...
Si tratta di anime antiche che hanno deciso di incarnarsi per dare il cambio alle anime antiche che sono ora sulla Terra e che si sentono particolarmente stanche. Saranno chiamati “Bambini Oro” perché saranno preziosi come l’oro e avranno un’aura tutta dorata. Saranno i primi ad avere il settimo chakra modificato, che non sarà più viola ma interamente dorato. Questo perché le loro vibrazioni saranno di gran lunga superiori alla media terrestre.
Potrete riconoscerli facilmente non tanto dalla loro estetica ma dal loro carattere forte fin da piccolissimi. Sapranno imporsi da subito con i genitori costringendoli a mettersi in discussione, i genitori dovranno imparare da loro e non viceversa.
Non preoccupatevi perché sapranno adeguarsi a tutto, sia all’alimentazione scorretta, che ai farmaci che all’inquinamento, sapranno andare oltre ogni limite materiale. Il compito che vi spetta oltre che ad accoglierli sarà quello di proteggerli e amarli e soprattutto rendere loro onore rispettandoli.
 Si capisce che saranno capricciosi, e cercheranno in tutti i modi di farsi viziare...
Lasciamo a voi il piacere di leggere il resto.
Scoperte curiose, un medico, uno degli idoli degli antivax, sembra si sia creato un alter ego per farsi sostenere...
Se volete vedere l'articolo completo:
Misterioso biologo di Atlanta loda su Fb il metodo De Donno, ma al suo telefono risponde… De Donno
Passano poche ore dalla scoperta e cosa succede?
Chiuso il profilo Joseph Dominus, presunto alter ego di De Donno con strana immagine del profiloInfine questa spiegazione:
 Il montaggio dell'immagine è ironico, ma la "spiegazione" è vera.
Arriva la parata finale, a risentirci.
Il komandante ha scoperto che fa caldo per colpa delle nanopolveri di metalli e vetro (il vetro è un nuovo arrivato...). Prima delle scie chimiche a fine giugno faceva un freddo incredibile.
Arriva giuseppe che ci spiega che Sky è sovvenzionata dal "DEEP STATE SATANISTA", curioso, ci risultava fosse di proprietà di rupert murdoch che è piuttosto di destra.
Vi ricordate di alicia erazo, quella che ha denunciato all'ONU il governo italiano per violazione dei diritit umani? Se ne parla qui e qui. il suo avatar può già far capire di che personaggio si tratti, ma se non basta...
...ecco qualcosa per capirlo meglio, la nostra eroina si rifà nientemeno che a Q!!!
Come far sparire le nuvole senza scie chimiche.
Sapete una cosa? Non abbiamo capito cosa stia dicendo nergal...forse anche per l'uso della lingua.
Un'idea geniale di simone, buttando sapone nei laghi, nei fiumi e nei mari pioverebbe sapone che ucciderebbe il virus...
Invece qui si spera nei raggi del sole e non si conosce l'uso della punteggiatura.
Per combattere i terrapiattari i massoni inventano la terra cubica!!!!
Intanto carmen si è convertita al terrapiattismo.
Finiamo col nostro amico carmine che ci annuncia...beh, non abbiamo ben capito cosa.

 








 

2 commenti:

  1. smoking (cough cough) gun!! un semplice sillogismo:
    Noi siamo Chiesa” è evidentemente un’organizzazione massonica sul tipo della Flat Earth Society."
    Albino è un terrapiattista
    Albino è un massone
    Q.E.D.

    RispondiElimina
  2. Se pubblichi qualcosa che va contro le pecore, non ti porterà altro che insulti e umiliazioni. Le decenze sono sparite da tempo. Il male è buono e il bene è male. I modernisti non possono distinguere tra onesto rispetto e insulti appiccicosi. Nicola Tesla.. Un altro degli idioti che deridi

    RispondiElimina