privacy

sito

net parade

siti web

martedì 23 giugno 2020

È scoppiata all'improvviso l'estate

Solstiziali lettori, dopo l'inizio astronomico dell'estate e dopo un giorno di pausa ieri è proprio cominciata l'estate: cielo blu senza nuvole (e niente scie...) temperatura in brusca salita, abbiamo superato per la prima volta i 30 gradi. Piratina e Kaiser hanno poca voglia di lavorare, meno del solito anche se sembra incredibile, ma debbono darsi da fare per guadagnarsi i croccantini, perciò forza, partiamo.
Il prode albino si occupa di un personaggio che è divenuto un idolo di no vax, no 5G e no brain:
Proviamo a vedere le straordinarie rivelazioni 
Questi movimenti quali i gilet arancione, R2020 e Vox Italia sono stati creati dai poteri occulti per fare perdere tempo e distrarre la popolazione dal NWO anticristiano.
Intanto, la legge sull’omofobia mira a criminalizzare la Bibbia e sdoganare la pedofilia cosa che quasi nessuno dice, nemmeno fra gli oppositori.
La Cunial si è detta favorevole alla legalizzazione della droga, anzi, in un’intervista concessa al massone e agente degli USA Mazzucco, ha detto che “bisogna fare presto”. Ricordo che fra i finanziatori del M5S, attraverso Sassoon ci sta Philip Morris che non vede l’ora di investire in Italia per vendere gli spinelli nelle tabaccherie.
Sugli immigrati silenzio assoluto di questi “movimenti dal basso” intanto che ne fanno entrare milioni dall’Africa mantenuti col reddito di cittadinanza e mille altri sussidi.
L’Altra Economia auspicata da tali signori consiste nel fatto che i fankazzisti e i non bianchi debbano vivere serenamente grazie al RdC. Il resto del mondo, invece, deve lavorare per vivere districandosi fra una burocrazia sempre più assillante e tasse sempre più esose.
Non si parla di sovranità monetaria, di sovranità linguistica o uscita dalla UE ma di una fumosa “sovranità digitale”. Già, l’importante è tenere la popolazione connessa a internet onde portare clienti e affari ad Amazon e Paypal. Le grandi aziende americane della rete quali Google, Facebook, Apple censurano chi si oppone ai gay, agli immigrati, alla UE, alla legalizzazione della droga ma tollerano i video surrettiziamente pro-pedofilia.
Quanto ai vaccini, la Cunial è semplicemente ridicola: dopo lo scellerato “patto per la scienza” fra Grillo e Burioni e la valanga di soldi regalati da Conte a Bill Gates, non c’è alcuna possibilità che l’Italia possa esigere un minimo di sovranità sanitaria.
La “coraggiosissima” Sara, essendo uscita dal M5S, non deve più dimezzarsi lo stipendio. Pertanto, lei guadagna abbastanza da potersi intestare un bilocale ogni sei mesi di permanenza in parlamento.
E voi che la applaudite calorosamente, quanto prendete al mese?
Insomma, osserva Kaiser, si tratta di una ripetizione delle solite scemenze cui albino ci ha abituato...unica cosa in cui ci potrebbe essere una traccia di verità, secondo Piratina, è il discorso sulle entrate della paladina no ecc... Ha buone probabilità di non essere rieletta (anche se si è buttata verso il partito VVV), e 15000 euro al mese fanno sempre comodo.
In tema di vaccini e salute vediamo cosa ci racconta jeda news:
Si tratta di un lungo articolo di autore ignoto, vediamone qualche pezzo
Il potere dell’OMS
Nonostante la diffusione di informazioni assolutamente false e pericolose, l’OMS rimane indiscutibilmente influente in tutto il mondo. Il 18 aprile, l’organizzazione ha mostrato il suo immenso potere trasmettendo “together at home”, un enorme evento mediatico che ha visto innumerevoli celebrità e potenti elogiare l’OMS e le entità d’élite dietro di essa. L’OMS è anche fortemente investita nel controllo del flusso di informazioni relative al virus.
Parlando nel programma “Reliable Sources” della CNN, la CEO di YouTube Susan Wojcicki ha dichiarato che la piattaforma di streaming “rimuoverà le informazioni che sono problematiche” cio` include “tutto ciò che è privo di fondamento medico”. Ha aggiunto:
“Quindi le persone che dicono “prendete la vitamina C; prendete la curcuma, guarirete “, saranno in violazione della nostra politica. Qualunque cosa contraria alle raccomandazioni dell’Organizzazione mondiale della sanità costituira` una violazione della nostra politica “.
Perché YouTube dovrebbe preoccuparsi se le persone parlano di vitamina C nei loro video? Perché, sin dall’inizio dell’epidemia, l’OMS è stata sospettosamente contro qualsiasi tipo di rimedio o soluzione contro COVID-19. Ogni volta che un trattamento mostra risultati promettenti, l’OMS e il sistema mediatico sono pronti a mettere in guardia la popolazione contro di loro e persino ad etichettarli come pericolosi.
Perché? Perché l’OMS punta su un’unica soluzione universale: un vaccino.
Già, osserva Piratina, perché YouTube si dovrebbe preoccupare se qualcuno usa i suoi servizi (gratuiti) per diffondere notizie di pseudocure?
Utilizzare il covid per abilitare il “grande fratello”
I gruppi di potere danno le direttive, i loro camerieri nei governi eseguono; la gente deve capire che i governi e la partitocrazia sono solo li per difendere e aumentare i privilegi delle elite, che essi servono a scapito dei popoli e delle nazioni.
L’OMS ha detto al mondo che l’unica soluzione praticabile è un vaccino. E dicono che un vaccino potrebbe richiedere mesi o anni per essere disponibile. Quindi cosa succede fino a quando non decidono che un vaccino è pronto? Uno stato di polizia in cui la sorveglianza ad alta tecnologia, la bioparanoia e la quarantena forzata. Il Grande Fratello è ora un “salvatore” poiché il costante monitoraggio degli individui e delle persone con cui entrano in contatto è rappresentato come l’unica soluzione per salvare vite umane.
Fatto indicativo: Theresa Tam, Chief Public Health Officer of Canada, che è attualmente in prima linea nella risposta alla pandemia del paese (pur rispettando pienamente le linee guida dell’OMS) è apparsa nel bizzarro film del 2010 su una pandemia. Il film “OUTBREAK: Anatomy of a Plague” parla dello scenario immaginario della rinascita del vaiolo in Canada. Quello che dice durante il film è sorprendente.
Nel film, la Tam parla delle misure da adottare in caso di focolaio di vaiolo. Dice:
“Se ci sono persone che non sono conformi, ci sono sicuramente leggi e poteri della sanita` pubblica che possono mettere in quarantena le persone in contesti obbligatori.”
Aggiunge:
“È possibile tenere traccia delle persone, mettere bracciali ai polsi, disporre di polizia e altre configurazioni per garantire la quarantena”.
Il narratore del film continua:
“I posti di blocco della polizia sono installati su tutti i ponti e tutti coloro che lasciano la città devono dimostrare di essere vaccinati. Coloro che rifiutano di collaborare vengono portati in centri di detenzione temporanea“.
Dall’inizio dell’epidemia di COVID, l’OMS ha costantemente guidato il mondo verso uno stato di polizia fino al rilascio di un vaccino approvato. In molti modi, l’OMS sta cercando che il mondo intero segua l’esempio dello stato di polizia high-tech più avanzato del mondo:
la Cina.
Vediamo la conclusione
Conclusioni
L’OMS ha gestito questa pandemia in un modo molto specifico. Quando il virus era contenuto esclusivamente in Cina, l’OMS ha denunciato i governi che stavano cercando di limitare i viaggi provenienti dalla Cina. Andando totalmente contro il buon senso, l’OMS ha affermato che limitare i viaggi non sarebbe stato efficace contro la diffusione del virus. Una volta che il virus si è diffuso in tutto il mondo, l’OMS ha quindi spinto per la maggior parte delle politiche di confinamento restrittive e distruttive nella storia umana, causando un enorme crollo dell’economia e una completa ristrutturazione della società.
In questo ambiente malsano, l’OMS si è impegnata e ha ottenuto enormi prese di potere. L’organizzazione ora sta spingendo per il prolungamento di queste misure e la creazione di stati di polizia ad alta tecnologia in attesa dell’unica cura che potrà mai approvare: un vaccino universale. Considerando il fatto che Bill Gates è l’attuale principale finanziatore dell’OMS e che fa anche parte di ID2020 – che sta sostenendo l’uso di vaccini per creare un ID digitale usando un tatuaggio o un microchip – possiamo chiaramente vedere qual è la vera agenda dell’OMS: creare una Cina globale.
Naturalmente non poteva mancare Bill Gates, e il microchip, osserva Kaiser.
Sappiamo che le "frequenze", non abbiamo capito di cosa, sono fondamentali per i fuffivendoli, così non dobbiamo stupirci se fisica nientistica ci presenta:
Creano Paura per abbassare le nostre Frequenze ed impedire il Risveglio
Opera di ben tre esperti tre (esperti in cosa? Ma è chiaro: in fuffa).
Il primo dei tre è una vecchia conoscenza marcello pamio
Quando molti pensieri si focalizzano in una unica direzione, e quando questi pensieri sono associati e potenziati da forti emozioni, come per esempio la paura, si viene a generare una “forma-pensiero” che va sotto il nome di “Egregora” o “Eggregora”.
L’Egregora è assai ben conosciuta sia dalla massoneria che da tutte le religioni e i movimenti spiritualisti del globo. È una specie di “creatura immateriale” che può crescere se viene alimentata costantemente dall’attività psichica. Il nutrimento d’eccellenza che il Sistema ha scelto è ovviamente la paura!
Pensieri ed Egregora sono creatori a loro volta… Dunque, quale mondo si potrà mai creare se vengono nutriti costantemente? La paura è un’emozione funzionale importantissima e vitale, ma quando viene usata fuori dal suo contesto naturale e fisiologico, induce una cascata di problemi tra cui l’immunodepressione che rende l’uomo più fragile e cagionevole di salute.
Miliardi di persone fragili o facilmente predisposte alle patologie sono “grasso che cola” per chi vuole ridurre la popolazione globale, guadagnando montagne di soldi dalla riduzione stessa
Se lo dice lui che è diplomato perito elettrotecnico...
Vediamo il secondo intervento, questa volta parla carla allieri (Sono nata con la capacità di chiaroveggenza che mi ha permesso di scoprire mondi superiori, ma soprattutto mondi inferiori al nostro, dandomi la possibilità di apprendere conoscenze tanto meravigliose quanto spaventose.
Fin da bambina sono sempre stata messa a dura prova da “forze oscure” che mi hanno però aiutata a sviluppare il giusto carattere per poterle poi combattere. Grazie a questa dura scuola, oggi posso vedere una realtà differente.). Cosa ci rcconta la nostra chiaroveggente
Il 21 luglio 2019, la Terra ha raggiunto una frequenza di 30 Hz, evento particolare dato che il nostro pianeta ha sempre viaggiato attorno ai 7,8 Hz. Tra settembre ed ottobre questa frequenza è arrivata addirittura a toccare i 100 Hz. Tale innalzamento di frequenza ha stancato fisicamente gli abitanti della terra, i quali si sono trovati a dover gestire una vibrazione troppo alta per i loro corpi fisici. Questo nuovo movimento energetico ha, però, permesso alle persone di accelerare il loro risveglio attraverso una più attiva consapevolezza… ed è qui che nasce il problema!
Troppa CONSAPEVOLEZZA non va bene! Si rischia di diventare SAGGI e soprattutto LIBERI! Inoltre le persone che vibrano ad una stessa frequenza si attraggono, perciò un’alta frequenza unifica persone più “sviluppate spiritualmente”. Come tutti sanno, l’UNIONE fa la FORZA, e questo, può non piacere a tutti…
Ma la soluzione al “problema” è stata presto trovata! Per abbassare la frequenza della Terra bisognava tragicamente abbassare la frequenza delle persone. E come fare, dunque? Semplicemente diffondendo PANICO e PAURA. Ecco allora, che il Coronavirus si traduce in una geniale soluzione: infonde PAURA e ISOLA!
I felini vorrebbero sapere chi misura queste frequenze...
Vediamo il terzo contributo, opera di sergio dos santos (che in realtà si chiama sergio di sante), specialista in "medicina vibrazionale
Come qualsiasi altro virus, il COVID-19 ha una bassa vibrazione con una struttura chiusa a circuito elettromagnetico, e con una frequenza di risonanza di circa 5,5 Hz – 14,5 Hz. Nelle gamme più alte non è attivo e, a partire dalle gamme di 25,5 Hz e superiori, il virus muore.
Per una persona che vive in alte vibrazioni, cioè nell’Anima, non è più pericolosa delle infezioni respiratorie acute, perché il corpo di un uomo in salute “vibra” nelle gamme più alte, e solo occasionalmente, per vari motivi, scivola in vibrazioni più basse. Le ragioni di ciò possono essere vari disturbi nel bilancio energetico (affaticamento, esaurimento emotivo, ipotermia, malattie croniche, tensione nervosa, ecc.).
Inoltre, il virus in natura, cioè al di fuori del corpo, non è resistente. La risonanza di frequenza media totale della Terra è oggi di 27,4 Hz, e dunque sarebbe distruttiva per il virus, ma ci sono luoghi in cui questa frequenza è più bassa, cioè zone geopatiche naturali o create artificialmente (ospedali, prigioni, linee elettriche, metropolitana e veicoli elettrici pubblici, centri commerciali, uffici, locali dove si beve, ecc.), dove le vibrazioni scendono a livelli inferiori a 20 Hz.
Solo per gli umani a bassa vibrazione questo virus è pericoloso. Di seguito la vibrazione di alcune emozioni o contesti:
Piratina vorrebbe sapere con che modello di frequenzimetro si misurano le frequenze dei virus, è un mistero, forse è un'invenzione dei nanopatologi. Vediamo le vibrazioni delle emozioni
– il dolore ha vibrazione da 0,1 a 2 Hz;
– la Paura da 0,2 a 2,2 Hz;
– il risentimento da 0,6 a 3,3 Hz;
– l’irritazione da 0,9 a 3,8 Hz;
– il disturbo da 0,6 a 1,9 Hz;
– il temperamento caldo 0,9 Hz;
– la furia improvvisa 0,5 Hz;
– la rabbia 1,4 Hz;
– l’orgoglio 0,8 Hz;
– la megalomania 3,1 Hz;
– l’abbandono 1,5 Hz;
– senso di superiorità 1,9 Hz; 
Kaiser chiede: che vibrazione avrà l'idiozia? È una cosa su cui indagheremo. In conclusione
Anche se consideriamo la situazione dal punto di vista scientifico, diventa chiaro che una persona che non aumenta le sue vibrazioni lascerà presto il piano terreno in un modo o nell’altro, e né la posizione sociale, né il ruolo d’alto livello che ricopre, né il capitale accumulato la aiuteranno. Dunque, non dobbiamo avere paura! Ma dobbiamo essere coscienti che si possono aumentare le vibrazioni lavorando con se stessi e stimolando comportamenti elevati e consapevoli, mentre qualsiasi emozione negativa chiude l’accesso alla chiara coscienza
Va bene, lavoreremo per "aumentare le vibrazioni", intanto cambiamo argomento.
È giunta l'ora di un nuovo comunicato di ben fufford:
Benjamin Fulford: Rullano in tutto il mondo i tamburi di guerra, Stati Uniti paralizzati dai combattimenti
Strano miagola Kaiser, di questa paralisi degli Stati Uniti non si è accorto 
La United States of America Corporation, a quattro mesi dalla sua bancarotta, sta diventando sempre più disfunzionale e lacerata dai combattimenti. Ha lasciato un vuoto di potere in tutto il mondo mentre si solleva lo spettro di molteplici guerre regionali. Nel frattempo, i negoziati est-ovest per sostituire la corporation Usa a Washington con qualcosa di più funzionale rimangono bloccati e i rappresentanti asiatici fingono "problemi di salute" per evitare nuovi colloqui. Ciò potrebbe comportare un attacco combinato di Stati Uniti, India, Giappone e Russia contro la Cina se lasciato incustodito per troppo tempo, avvertono i membri dell'ordine militare del Sole Nero.
Le crescenti tensioni internazionali arrivano mentre il governo degli Stati Uniti sta ritirando o riducendo la sua presenza militare in Iraq, Afghanistan, Israele, Germania e altrove. Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump lo fa a causa di una combinazione di campagne fallite, isolazionismo e mancanza di fondi.
Lo abbiamo già visto, ben è uno dei pochi fuffoinformatori che non si prostra in adorazione di donaldone. Piratina osserva che c'è di mezzo anche "l'ordine militare del Sole Nero" cosa si può volere di più? (per chi non lo avesse mai sentito nominare "l'ordine del sole nero" è un romanzo di James Rollins). Andiamo oltre
Dal momento che il governo delle corporation americano non può ottenere petrolio venezuelano, ha triplicato la produzione di cocaina colombiana al fine di ottenere una moneta forte e disperatamente necessaria. Una sorta di mossa congiunta colombiana e brasiliana sul Venezuela è ancora possibile ma non molto probabile.
Vediamo altre cose che stanno accadendo nel mondo nel cranio di ben
Tuttavia, una certa agenzia segreta dello stato profondo americano ha commesso un enorme errore strategico quando ha incaricato gli agenti sudcoreani a usare armi statunitensi a energia diretta di alta tecnologia per "avvelenare" efficacemente il potente nordcoreano Kim Jon Un quando ha incontrato Trump eliminando un potenziale alleato. Gli americani se sapessero cosa è buon per loro, punirebbero gli assassini di Kim e con il taglio della coda alla lucertola possono provare a stringere un'alleanza anti-cinese con Giappone e penisola coreana unificata. I giapponesi, che storicamente non sono mai stati dalla parte della Cina, apprezzerebbero una simile mossa. I coreani, da parte loro, sono cauti nel divenire provincia cinese.
I cinesi, nel frattempo, cercano di conquistare l'Indonesia e l'Australia, secondo fonti della società segreta asiatica. Lo si può vedere anche dal recente attacco informatico contro il governo australiano. Fonti della CIA nel sud est asiatico dicono che oltre un milione di agenti cinesi si sono infiltrati in Indonesia negli ultimi anni.
I mici sono perplessi: cosa significherà "con il taglio della coda alla lucertola"? Forse una traduzione creativa o un attacco di delirium tremens?
Naturalmente, l'Indonesia è la chiave per qualsiasi tipo di riavvio del sistema finanziario globale che è oggetto di negoziati, segreti est-ovest, in corso. Lo schema concordato finora prevede di combinare l'oro asiatico tradizionale e altri tesori con il sistema finanziario FIAT controllato dall'Occidente.
Il segretario di Stato americano Mike Pompeo è stato in Indonesia la scorsa settimana in missione segreta per cercare di ottenere il controllo dell'oro indonesiano, secondo fonti della loggia P3. Tuttavia, è tornato a mani vuote. Fonti delle agenzie di intelligence occidentali con autorizzazione di sicurezza superiore a POTUS dicono " A Mr. Trump e al signor Pompeo è stato chiesto di arretrare mentre si svolge la "chirurgia diplomatica".
Non può mancare una delle fissazioni di ben, il famoso "oro asiatico" di cui sembra l'Indonesia sia ricchissima.
Una volta assicurati i futuri finanziamenti dell'agenzia di pianificazione, il governo disfunzionale degli Stati Uniti verrà sostituito, radice e ramo, secondo le fonti del Pentagono. L'esercito americano, in quanto unica parte funzionale dell'apparato, aiuterà a sovrintendere a una riorganizzazione completa del capitolo 11 della US Corporation. Potrebbe implicare una fusione tra Stati Uniti e Canada, affermano le fonti
Se avvenisse una tale fusione, "non tra un milione di anni", il "caso di tipo Castro iraniano, un caso satanico dei gesuiti", al primo ministro canadese Justin Trudeau verrebbe dato un ruolo , secondo l'intelligence britannica dell'MI6.
Potrebbe esserci di che preoccuparsi, per il giovane Castro, se 5.000 manifestanti si radunassero presso l'ambasciata americana a Ottawa il 1° luglio con la richiesta formale all'FBI e alla polizia nazionale messicana di indagare sui "crimini di Justin Trudeau e sulla corruzione dilagante in Canada e l'RCMP ai sensi della sezione 27.5 dell'USMCA, che entrerà in vigore quel giorno ".
Ah sì, secondo ben il primo ministro canadese Trudeau è figlio di Fidel Castro, se riuscite a tirar fuori un senso da quanto sopra fatecelo sapere. Vediamo la fine
Nel frattempo, le fonti della loggia P3 affermano che i clan Rockefeller e Rothschild hanno accettato di arrendersi e aiutare il nuovo sistema. Il problema è che gli Illuminati gnostici rimangono contrari a qualsiasi partecipazione di questi oligarchi della linea di sangue. La P3 cerca di mediare.
Con tali complicazioni, i negoziati sembrano non concludersi prima dell'autunno, secondo le fonti coinvolte. Quando lo fanno, ci si aspetta che una grande celebrità coinvolga musicisti e darà il via al nuovo sistema, hanno aggiunto le fonti.
Nel frattempo preparatevi per una lunga estate calda, specialmente negli Stati Uniti. L'anarchia dovrebbe peggiorare, ma i militari statunitensi si assicureranno che non si verifichino grandi spargimenti di sangue o guerre civili su vasta scala. Qualsiasi elezione a novembre richiederà un intervento militare su vasta scala per garantire che il voto avvenga usando schede cartacee e la libertà di stampa. 
" ci si aspetta che una grande celebrità coinvolga musicisti", cosa significheranno queste parole arcane? Secondo Kaiser ben deve essere in preda ad una sbornia colossale.
Abbiamo già avuto occasione di incontrare la "teo intelligence" nella nostra ignoranza non abbiamo ben capito cosa sia, ora un universo di gonzi ci fornisce un altro saggio:
Con la Teo Intelligence immersi nell’Apocalisse.Trump, Xi Jinping, il Deep State e Babilonia la Grande. Gates, Soros, Clinton, Obama.
Opera di  antonio leonardo montuoro. È una cosa lunga, scegliamo qualche pezzo, se volete leggere il tutto potete andare al link
L’Apocalisse non è una disgrazia che ci è stata rivelata dall’apostolo Giovanniper decisione e/o condanna divina. E’ invece la visione di una normale conseguenza negativa, estrema, intravista in un determinato periodo della storia umana, che viene biblicamente classificato come “Fine dei Tempi” che nasce a causa del libero arbitrio dell’uomo, scegliendo di far prevalere la via dell’Anticristo rispetto agli insegnamenti di Cristo. Diversamente, la storia degli ultimi due millenni sarebbe stata un periodo di amore, di concordia e di fratellanza tra i popoli, una sorta di lunga pre-Parusia. Invece siamo giunti alla resa dei conti come ben decritto e profetato nell’Apocalisse. In ogni caso è a buon fine perché, nella visione profetica giovannea, prevarrà il bene sul male.
A fare da collante all’esercito del male, nei tempi attuali, sono la corruzione, la depravazione e la falsa ideologia di una dittatura del proletariato atea, anarchica, marxista, maoista e da internazionale maltusiana di sinistra globalista e oligarchica che si scontra con un pensiero giudaico cristiano nazionalista, apostolico, nazional democratico, fatto di tradizioni popolari e culturali rispetto all’annichilamento di un livellamento a perdere di quel multiverso delle diversità umane che mira a unificare e reprimere anziché valorizzare.
Tutto molto chiaro...Lo abbiamo già detto, al crollo del mondo classico sono andate perdute molte opere del pensiero antico, purtroppo l'apocalisse si è salvata
Una dittatura guidata da una élite appartenente ad un comitato politico centrale che domina sui popoli proletari, nell’intento di sottometterli e deciderne le sorti. Un ruolo nefasto che, al giorno d’oggi, sta svolgendo ideologicamente la Cina, sostenuta da uno stato profondo attratto sulla nuova via della seta intessuta per vasellinare i concorrenti e non tanto per trasportare prodotti, manufatti, tecnologie e progresso. Un coacervo di intrighi e complotti il cui collante è la corruzione corroborata da una ideologia atea e di un finto esoterismo adattato alle convenienze. La Cina attraverso il suo apparato ferreo di partito, si è ridotta al ruolo del figliol prodigo di una dittatura del proletariato della globalizzazione al servizio della dittatura di una èlite che potremmo identificare nella mafiosa Dragon Family, vera spina al fianco all’interno di Xi Jinping che vorrebbe combatterla con Putin e Trump, dopo essersi rafforzato con la sua elezione a vita, mentre esternamente lotta con l’arma di una globalizzazione mondiale sostenuta da una sinistra internazionale progressista ed oligarchica che fa perno nelle frange corrotte del partito comunista cinese, per cavalcare il progetto del Nuovo Ordine Mondiale da irradiare dittatorialmente attraverso l’assoggettamento delle altre nazioni e dei rispettivi popoli.
E’ uno scontro tra il bene e il male, tra Cristo e l’Anticristo descritta nei testi sacri? Una intrigante storia che analizzeremo con la tecnica e l’analisi della Teo Intelligence.
Le suddette deformate ideologie atee, vetero comuniste e progressiste, partono da fondamenti innaturali che hanno ingannato le menti di una moltitudine di falsi profeti di sventura. Visioni distorte in cui ad esempio, la fame nel mondo e la povertà, vengono imputate alla pressione demografica di miliardi di persone che, a loro giudizio, sfruttano le risorse naturali ritenute insufficienti, danneggiando la natura. Una ideologia di tipo maltusiano tanto falsa e immanente da insinuare il veleno di un nuovo umanesimo che toglie Dio per porre la natura e le cose prima dell’uomo. Ma è tanto in contraddizione questa visione egoistica ed egocentrica che l’ideologo Thomas Malthus, morirà di vecchiaia. Se fosse stato coerente, avrebbe dovuto suicidarsi, giusto per dare corpo e valore alle sue teorie, altrimenti troppo comode se a controllare le nascite e a ridurre la popolazione si deve proseguire decimando e sopprimendo solo gli altri. Lo stesso principio deve valere per gli attuali seguaci del maltusianesimo quali Soros, Gates e tanti altri finti filantropi che mirano a ridurre le popolazioni con il controllo vaccinale e con l’aborto per limitare e pianificare a piacimento le nascite, per poi proseguire distruggendo la famiglia tradizionale, privando le popolazioni di assistenza e cure, fornendo loro un’alimentazione scorretta, intensiva, non localizzata, senza stagionalità, non biologica e senza considerare il rispetto dei cicli della natura.
Si tratta, a giudizio di Piratina, di una raccolta di idiozie già viste decine di volte, con Soros e Gates cattivi
Bill Gates, George Soros, Bill ed Hillary Clinton (seppur identificabili nella sola Hillary) rappresentano i “tre spiriti immondi simili a rane” come descritti in Ap. 16,13, una sorta di falsi profeti laici, sebbene ce ne sia un’altro come figura più centrale di tipo sacro e porporato, definito “Il Falso Profeta”, ben descritto nelle sacre scritture. Le rane cioè i tre spiriti immondi, così li descrive l’apostolo Giovanni: <Essi infatti sono spiriti di demoni che fanno prodigi e vanno dai re della terra e del mondo intero, per radunarli per la guerra del gran giorno di Dio Onnipotente>.
Gates e Soros in particolare, con i loro soldi e le loro reciproche Fondazioni filantropiche nutrono la Bestia dalle sette corna che, a sua volta, diviene la nuova Babilonia. Questa, la bestia mutata in babilonia, è l’Europa con un piccolo corno che è il territorio vaticano, oggi minato da divisioni e abominio ampiamente profetati anche a Fatima. Gates in particolare, si sente un invasato, inquadrandosi prepotentemente nella sottofigura di sostegno all’Anticristo. Egli è affascinato e mentalmente attratto dal numero cabalistico del 666 nel quale vede un significato esoterico a lui speciale laddove, biblicamente, si parla della riduzione di un terzo dell’umanità, obiettivo a cui brama e mira ad adempiere con le sue ricerche su virus e antivirus e con il chip sotto pelle che vorrebbe inserire nella popolazione mondiale per incominciare a controllarla e portarla verso l’accettazione della venuta dell’Anticristo. Insomma, Gates è un servo sciocco, un utile idiota che alla fine rimarrà, per come profetato, con una macina legata al collo per essere trascinato da un carro di buoi…per le vie di Babilonia.
Mettiamoci pure i Clinton. Naturalmente c'è un salvatore...
La rielezione di Trump potrebbe segnare il crocevia per l’intera umanità che potrà vedere realizzato il programma sopraesposto, oppure segnare il ritorno ad una vecchia classe politica dominata dal Deep State profondo, corrotto e guerrafondaio. La terza guerra mondiale, ampiamente profetata, potrebbe identificarsi in questo preludio in atto, con l’ultima arma del coronavirus cinese che potrebbe spingere maggiormente l’Amministrazione della destra repubblicana di Trump contro il Deep State che, in America, si identifica fortemente con il Partito Democratico, sempre più di sinistra, filocinese e social comunista. Se tutto questo scontro epocale non dovesse essere assistito dall’alto, si limiterebbe ad una normale guerra politica interna e terrena, ma se assistita, saremmo in piena apocalisse, con i 6 Sigilli aperti, le 7 trombe che annunciano il versamento delle 7 Coppe che stanno a simboleggiare la devastazione e piaghe, gli oceani di sangue, imponenti precipitazioni atmosferiche, il sole che brucia orribilmente, gli increduli che brancolano nelle tenebre, i menzogneri che ingannano tramite spiriti maligni e la natura che diventa violenta solo contro di loro.
Uno che si occupa di teo intelligence non può non leccare le estremità inferiori di donald, giudizio felino.
In sella al suo bianco cavallo arriva valdo cowboy:
TSUNAMI GIUDIZIARIO DI TRUMP SUL GOVERNO ITALIANO FILO-CINESE E FILO G5
Il nostro lecca un po' le estremità inferiori di donald parlando di una raccolta di frottole messe assieme dalla destra più becera
Uno dei più importanti segnali dell’ultima ora è quello che ci viene offerto da più parti e che riguarda da vicino l’Italia. Si parla di un Trump pronto ad affossare Conte e l’intero sistema Italia, tanto da poter parlare di una nuova Tangentopoli epocale in arrivo. Fatti drammatici e nel contempo succulenti dal punto di vista politico. Non ipotesi campate in aria o indiscrezioni giornalistiche, ma anticipazioni di eventi concreti che stanno per accadere. Ne parlano sia Giuliano Castellino di Forza Nuova, al momento negli Emirati Arabi, che Nicola Bizzi, giornalista, storico ed editore, al momento negli Stati Uniti.
Si tratta di fonti attendibilissime:  giuliano castellino e nicola bizzi (non abbiamo voglia di ricordare le loro imprese, cercate con google, il primo in particolare ha avuto diverse disavventure giudiziarie, probabilmente si trova negli Emirati Arabi per sfuggire al carcere).
Vediamo il succo del discorso
NOTIZIA BOMBA PER LA GENTE COMUNE
Più che argomento di routine si tratta di informazioni che già si sapevano negli ambienti vicini ai servizi segreti statunitensi ed italiani, ma che appare oggi come una notizia bomba per la gente comune. Ci riferiamo al Russiagate teso a ribaltare la presidenza Trump e il coinvolgimento di Renzi, Gentiloni, servizi e pezzi di Stato italiano. Nessun quotidiano ne parla, ma sembra in arrivo una bufera che potrebbe spazzare via il sistema Italia restituendo libertà e sovranità alla nostra nazione.
STATI UNITI E ITALIA INTERCONNESSI PIÙ DEL SOLITO
Mentre in America è in corso la rivolta pseudo-razziale, ben orchestrata e finanziata dal solito George Soros per attaccare Trump, utilizzando l’odio contro i bianchi e un paio di incidenti gravi tra la polizia federale e due cittadini neri a fare da alibi di sfondo, e mentre in Italia le piazze sono in mobilitazione contro la dittatura sanitaria, qualcos’altro lega le due nazioni.
MATTEO RENZI IMPLICATO DI PERSONA NELL’OBAMAGATE
Si tratta di una nuova “ondata giudiziaria” che sta per travolgere ancora una volta l’Italia, sempre innescata da Washington. Questa nuova bufera giudiziaria sarà innescata da quella parte sana del FBI e della CIA che sta portando a galla le verità nascoste, quello che bolle in pentola e che viene totalmente ignorato dalla stampa e dai media nazionali. Eppure se ne parla già nei corridoi delle procure e dei palazzi: Matteo Renzi aiutò Obama contro Trump nel Russiagate, e questo con l’appoggio di pezzi dello Stato italiano.
ASSERVIMENTO DELL’ITALIA AGLI INTERESSI DELLA CINA, DEL BILDERBERG E DELLA OMS
E quella che sta per arrivare sarà una Nuova Tangentopoli ancora più devastante di quella precedente, perché andrà a colpire tutte quelle forze politiche e quei figuri (anche della cosiddetta “opposizione”) rei di aver venduto l’Italia e gli italiani alle forze internazionali, che in nome del Covid hanno instaurato oggi una feroce tirannia sanitaria senza precedenti, che ha calpestato ogni libertà personale e politica, civile e costituzionale. Un sistema che nel nome della pandemia ha asservito gli interessi della Cina, di Bill Gates, del Bilderberg e della OMS. Una dittatura che ha affamato il nostro popolo, lo ha messo a catene e gli ha persino messo la museruola.
Possiamo dire che più che di una "notizia bomba" si tratta di una raccolta di spazzatura? Notare che il nostro eroe sa di cosa si parla nei corridoi delle procure, avrà qualche "insider"?
SIAMO NEL BEL MEZZO DI UNA GUERRA MONDIALE NON CERTO CONTRO IL VIRUS
La situazione attuale è evidente. Ci troviamo nel bel mezzo di una guerra mondiale asimmetrica, ed è bene che le persone se ne rendano conto per non restare inebetite, incredule e a bocca aperta davanti ai fatti. “Queste cose le ho denunciate fin dall’inizio, anche perché avevo ben chiara la situazione”, prosegue Bizzi. “Sapevo che questo era un paravento nel vero senso del termine, finalizzato a tutta una serie di progetti molto molto pericolosi”.
DONALD TRUMP BASTONE TRA LE RUOTE
Ci troviamo nel bel mezzo di un guerra mondiale combattuta con varie armi. Non certo cannoni o bombardamenti o colpi di mortaio, ma a colpi di armi batteriologiche, a colpi di informazioni, a colpi di operazioni di intelligence. Negli USA sappiamo bene quale è la situazione. L’avvento di Donald Trump ha messo i bastoni fra le ruote a determinati progetti che sono stati pertanto accelerati. Una accelerazione mirata a far cadere Trump e a far giocare a certi poteri il tutto per tutto.
Non manca, lo abbiamo già detto, la leccata di piedi. Naturalmente parla dell'epidemia che, per lui, non c'è, vediamo un pezzetto
LA PARTE SANA DELLA MASSONERIA STA FACENDO LE COSE GIUSTE
Io sono abituato a leggere fra le righe, perché faccio parte anche di determinati contesti iniziatici, per cui riesco anche a decifrare certi simbolismi e certe frasi. Anche l’intervento di Zangrillo è un messaggio chiaro con significato massonico. Certe fazioni della Massoneria in Italia hanno cominciato a dire basta, perché questa situazione non è sostenibile. È a rischio la libertà dei cittadini, la democrazia, e pertanto serve un cambio di rotta.
Quello che fa pare di "determinati contesti iniziatici" dovrebbe essere bizzi. Vediamo la conclusione del cowboy
CONOSCERE LE COSE PER MODIFICARLE E PER NON SUBIRLE PASSIVAMENTE
Resta il fatto che la serenità e l’armonia non derivano mai dall’ignoranza dei fatti ma dalla conoscenza degli stessi. Spero che la gente capisca soprattutto che non esistono virus micidiali e realmente contagianti, ma tanta gente diagnosticata male (con tamponi del tutto svianti ed inaffidabili) e curata peggio (puntando erroneamente alla polmonite interstiziale anziché alla trombo-embolia polmonare, come sostenuto dagli specialisti più competenti e affidabili). Ciò che esiste invece sono i tanti giochi di potere che vanno contrastati con tutte le nostre forze, dando fiducia e supporto a chi merita e non a chiunque.
LA SALVEZZA PROVIENE SEMPRE E SOLO DALLE NOSTRE FORZE INTERIORI
La gente deve anche capire che, per fare tutto questo, è indispensabile mantenersi in buona forma fisica, mentale e spirituale, e questo si ottiene alimentandosi al meglio, muovendosi al meglio, respirando al meglio senza mascherine, pensando al meglio, dandosi un obiettivo e guadagnandosi l’auto-stima e le motivazioni necessarie a dare un senso alla nostra esistenza. Occorre anche capire che nessuno ci può offrire un giubbotto di salvataggio, ma che possediamo al nostro interno le forze necessarie auto-guarenti per far fronte ad ogni difficoltà.
"conoscere le cose..." Piratina miagola che chi dà retta a valdo di cose ne conosce ben poche.
Dato che è una bella giornata andiamo a fare una passeggiata al sole, così ci abbronziamo:

SOLSTIZIO D’ESTATE ED ECLISSI SOLARE 2020: IL SECONDO TEMPO STA PER COMINCIARE Avrete capito che siamo su cammina nel sole, l'articolo è opera di roberta turci (Musica e Stelle. Le passioni di quando ero bambina, in cui non avevo creduto abbastanza, hanno alzato la voce fino a farsi sentire forte. D'altronde, nel mio tema natale, Sole Mercurio e Nettuno sono congiunti in prima casa in Scorpione. Luna e Marte sono in terza casa in Acquario a indicare il bisogno di urlare a gran voce le mie emozioni. Venere all'ascendente, in Scorpione, dice che mi piacciono le cose belle che toccano nel profondo. Con Plutone, che è governatore di segno e ascendente e fa un bel sestile al mio stellium in scorpione, mi trovo a mio agio. E Saturno in sesta mi richiama all'ordine. Di professione faccio il Chimico, che è un po' essere mago... In sintesi: alchimia e trasformazione.). Vediamo cosa nasce con cotanto curriculum
In un anno così stra-ordinario, in un momento epocale, di grande trasformazione, non poteva che esserci un Solstizio eccezionale (sabato 20 giugno alle 23:44), seguito da un’Eclissi Solare (domenica 21 giugno alle 8:40), l’ultima della serie con i Luminari nel segno del Cancro.
La combinazione di un Solstizio con un’Eclissi rappresenta un cambiamento molto forte, che vedremo manifestarsi sia a livello collettivo sia a livello individuale. Dobbiamo tirar fuori il nostro Sole interiore: è ora di manifestare qualcosa che mostri la nostra identità, allineata con il proposito dell’anima (Nodo Nord).
Normalmente, in una serie, c’è una sola Eclissi Solare allineata con il Nodo Nord. In questo ciclo, iniziato nel 2018, ce ne sono ben 3! La prima è stata quella del 13 luglio 2018 (il Nodo Nord era ancora in Leone), la seconda quella del 2 luglio 2019 (la più potente, con Saturno congiunto al Nodo Sud, e il Nodo Nord in Cancro), e la terza è quella di domani, 21 giugno, con il Nodo Nord in Gemelli.
Siamo ignoranti, lo sapete, non abbiamo capito niente
Il 21 giugno, i Luminari sono strettamente congiunti al Nodo Nord, che si trova però già nel segno dei Gemelli, a 29°. Sulla polarità opposta, in Sagittario, troviamo ovviamente il Nodo Sud. I Luminari sono quadrati a Marte in Pesci, e fanno un aspetto di quinconce con Saturno, retrogrado a 0° dell’Aquario.
Il Sole dice: io voglio…
La Luna dice: io ho bisogno di…
Saturno dice: io devo…
Bisogna metterli d’accordo, e non è semplice.
Il trigono Venere – Saturno ci rende consapevoli che ci sono responsabilità e limiti da rispettare. Ma dobbiamo essere flessibili, adattarci, trovare un equilibrio.
La quadratura con Marte indica che siamo ancora confusi sul da farsi: non è tempo di agire. Questo è piuttosto il momento di prendere coscienza di dinamiche inconsce e ferite profonde. In Pesci si trova anche Nettuno, governatore esoterico del segno del Cancro: bisogna nutrire gli altri in modo disinteressato, andando oltre i propri bisogni soggettivi. Riusciremo a vedere quali ferite ci impediscono di farlo?
I felini sbadigliano, saltiamo alla conclusione
Il 30 giugno, Giove e Plutone saranno congiunti per la seconda volta, ed entrambi ora sono in moto retrogrado: il vero pericolo adesso è la tua paura. Che è anche la mia. La paura di non farcela, di perdersi, di morire. Ma alla paura non si sfugge. Solo se la guardi negli occhi, puoi scoprire che in te c’è anche il coraggio di andare avanti lo stesso. Che puoi abbandonarti al flusso, con fiducia. E raggiungere la riva, dove sarai al sicuro, sano e salvo.
Che dici, ci troviamo là?
Intanto, ti aspetto per la conferenza organizzata dal CIDA su zoom, domani, 21 giugno, alle 17:30. Parleremo delle Eclissi!
Ti ricordo anche il mio canale YouTube, su cui trovi, tra gli altri, il tutorial che ti aiuta a vedere dove cadono le lunazioni e i transiti nella tua carta natale. Se ti piacciono i miei video, iscriviti al mio canale, e metti mi piace e condividi! Grazie!
Puoi anche contattarmi per una consulenza personalizzata: roberta.turci@gmail.com L’interpretazione in chiave karmica ed evolutiva del tuo tema natale ti permette di comprendere meglio la destinazione scelta dalla tua anima, le lezioni che hai già imparato e quelle cha ancora devi apprendere. E con gli strumenti del counseling immaginale, posso aiutarti a fare anima…
Un immenso abbraccio di Luce e buon Solstizio!
 Secondo Kaiser lo scopo del tutto è trovare polli che cerchino una "consulenza", sapete che è un felino maligno.
Se qui è iniziata l'estate nell'emisfero australe è iniziato l'inverno. Nell'emisfero australe c'è l'Antartide, terra che ha sempre affascinato i fuffari, vediamo cosa ci racconta hack the brain:
L’ingresso al centro della Terra descritto da Verne potrebbe essere in Antartide
Copiato da UFO Spain. Vediamo cos'è questa storia e cosa c'entra il buon Jules
Gli scienziati hanno scoperto 91 vulcani, con prove di attività. Sarebbe qualcosa di simile alla cresta vulcanica dell’Africa occidentale, con un picco che si distingue in particolare e che sarebbe l’equivalente del vulcano Eiger in Svizzera, a 3.970 metri sul livello del mare.
I geologi, insieme a un gruppo multidisciplinare di esperti, hanno scoperto substrati basaltici che confermano che queste teorie sono vere.
L’esistenza di alcuni di questi vulcani era già nota, perché le cime stavano passando il ghiaccio, ma 50 di loro sono stati scoperti sotto uno spesso strato di freddo ghiaccio antartico.
Beh, non c'è niente di strano, si sa da un pezzo che in Antartide ci sono vulcani attivi. Piratina ha controllato e dice che col cavolo l'Eiger è un vulcano
La somiglianza del romanzo di Verne con le ultime scoperte
Se ricordiamo il romanzo scritto da Verne, queste scoperte fanno venire i brividi per la somiglianza degli eventi, come molti dei suoi scritti… Nel suo romanzo, un mondo fantastico e sconosciuto si apre davanti ai nostri occhi, e ci mostra che ci sono habitat insoliti sulla terra che non conosciamo ancora.
La scoperta di nuove creature che non conoscevamo apre le porte a tutti i tipi di ipotesi e ci fa credere che esiste davvero un mondo che non conosciamo sotto il ghiaccio.
Sono stati trovati resti di verdure e animali che non hanno nulla a che fare con la superficie … E sicuramente uno di questi vulcani è l’ingresso in quel mondo che il fantastico che l’autore ci ha descritto nel suo libro.
Tutto ciò è fantastico e dà origine a così tante interpretazioni, che il team scientifico che ha trovato le prime prove di questa attività vulcanica, ha preso le loro misurazioni come errate, tornando più tardi per verificarle di nuovo.
Quel ghiaccio che abbiamo considerato così statico, nasconde un nuovo mondo da scoprire.
Le cime dei vulcani scoperti si trovano nel Western Antarctic Rift System, lungo 3.500 km della Ross Ice Shelf.
Questi nuovi vulcani scoperti sono allo studio e la loro misurazione è costante, per vedere come i cambiamenti climatici possono influenzare il loro comportamento se il ghiaccio antartico continua a sciogliersi al ritmo con cui lo sta facendo. 
"Sono stati trovati resti di verdure"...cosa vuol dire chiede Kaiser? Semplicemente che la traduzione è stata fatta con i piedi.
Un team, guidato dal Dr. Ceridwen Fraser della Australian Fenner School of Environment and Society, ha studiato un complesso sistema di caverne attorno al Monte Erebus, un vulcano attivo sull’isola di Ross, trovando prove di vita all’interno.
Di una vita particolare e diversa da quella che conosciamo nel resto del pianeta. Sono stati evidenziati resti di DNA di alcune specie a noi totalmente sconosciute, sia vegetali che animali, e si stava solo “graffiando” sulla superficie.
Ciò che è noto di sicuro, oltre a ciò che gli scienziati pensano di poter trovare nelle premesse che sono state scoperte, apre un intero mondo di teorie e possibilità.
Evidentemente, le indagini sulla questione stanno procedendo a tutta velocità, c si incomincia davvero a credere che possa esistere l’ingresso per un mondo fantastico e sconosciuto, che siamo riusciti a immaginare solo attraverso la penna di Jules Verne.
Potremmo ricordare che il professor Lidenbrock e i suoi compagni partivano per il loro viaggio dall'Islanda. I mici si meravigliano, nessun cenno a basi segrete naziste? Strano.
 Anche per oggi abbiamo finito, arriva la parata finale.
 Il komandante e alcuni suoi reggicoda sono felici: Umberto Eco era stato denunciato per plagio, ma sembra non si siano accorti di una cosa...
...È stato assolto!!! Poi di questo socratous non si è più sentito parlare.
Il generalisismo fa conoscere le sue straordinarie doti in campo musicale, pensate: in Vaticano lo considerano "un genio illuminato da Dio" e la segreteria di donaldone gli ha chiesto di comporre qualcosa in suo onore...
A proposito di donaldone, sembra che il suo primo comizio a Tulsa non sia andato molto bene.
Disavventure con gli euro scritturali...(è una trollata).
Il vaccino ancora non esiste, ma c'è già l'insider che sa cosa ci sarà dentro (questo deve essere lo stesso insider di cui parlava il komandante, solo che stavolta la casa farmaceutica esiste)
Considerazioni sui no tutto fatte da un medico.
Gli effetti miracolosi del vaccino al mercurio!!!!
Giudizio sulle previsioni dei maya...
C'è chi condivide e fa un paragone con la politica italiana.
Ad Atlantide avevano già il 5G 10000 anni fa? Sarà stato quello a farli sprofondare? Domanda felina.
Siamo in un acquario?
La famosa alluvione di fango che viene nascosta dagli storici per non far sapere che la terra è piatta!!!
Tutto quello che sta accadendo serve per non far sapere che la terra è piatta e c'è la barriera di ghiaccio...
Invecchiando diventiamo simili agli scimpanzè, è perché abbiamo DNA di scimmia!!!
Le rivelazioni sui vaccini del dottor shiva ayyadurai, ciarlatano di gran rinomanza...Lo abbiamo già incontrato (tra l'altro si presenta come "inventore dell'Email").
Un ammiratore della coppia di nanocosologi.
Ma c'è anche chi la pensa diversamente








2 commenti:

  1. Comunque sono delusa... Nessuna fine del mondo nemmeno stavolta? Salvini era già pronto per il selfie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardi ho una fine del mondo con vibrazioni quantistiche in aggiunta. Che faccio ? Lascio ?

      Elimina