privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 12 agosto 2020

Alieni, alienati e vaccini

 Sudaticci lettori, pensiamo che anche voi siate sudati dato che fa caldo, eccoci qui per un nuovo appuntamento con la fuffa. Piratina e Kaiser, stesi sul pavimento in cerca di un po' di refrigerio, ci assicurano il loro indispensabile aiuto, quindi facciamoci forza e partiamo.

Vediamo quali clamorose notizie ci arrivano mentre aspettiamo segni dal cielo:

La notizia arriva da un "informatore" che più informato, ma forse è meglio "infognato" non si può
Matsu, Cina. Una flotta di UFO è stata vista entrare nella nostra atmosfera sopra l’Oceano al largo della costa cinese pochi giorni fa. Le lunghe luci incandescenti si accendevano tra le nuvole sopra le isole cinesi di Matsu e Kinmen. Succede anche che questo sia lo stesso giorno in cui qui a Taiwan … il segretario alla sanità degli Stati Uniti ha fatto visita al presidente di Taiwan.
È la prima volta da decenni che un così alto funzionario americano visita Taiwan per dimostrare alla Cina che gli Stati Uniti e Taiwan sono amici e che gli Stati Uniti veglieranno con la flotta navale da eventuali aggressioni. La Cina continua a fare pressione su Taiwan perché accetti le sue condizioni politiche, condizioni che trasformerebbero Taiwan nella prossima Hong Kong.
Ma l”avvistamento di una flotta di UFO sul Mar Cinese Orientale, credo sia un segno della forza militare degli alieni per mostrare alla Cina che sono lì … stanno guardando … e la pace è l’unica risposta. Come lo so? Perché sono sparsi su tutta la costa cinese coprendo al 100% l’area di Taiwan a 45 miglia di distanza. Gli alieni interferiscono … quando hanno calcolato le probabilità che succeda qualcosa … quindi sembrano provare a cambiare il risultato che vedono accadere … cambiare il futuro. Forse hanno visto la Cina prepararsi ad attaccare Domenica 9 Agosto 2020, il giorno in cui è arrivato il diplomatico degli Stati Uniti? So che la Cina voleva, ma sapevo che non poteva rischiare un simile attacco … specialmente con il diplomatico statunitense a Taiwan.

Ma chi è, chiede Piratina, colui che fa queste straordinare rivelazioni? Ma è chiaro, si tratta di scott waring, sì proprio lui, che abita proprio a Taiwan, notare che lui sapeva che la Cina voleva attaccare domenica 9 agosto...Secondo Kaiser glielo ha detto suo cugggino. Naturalmente c'è un breve filmato tutto in cinese.

 Rimaniamo con gli alieni e con il loro coinvolgimento nelle vicende belliche, e leggiamo il rapporto di mistero fuffo:

In prossimità della Terra, centinaia di UFO si starebbero preparando per una galattica resa dei conti 
Nientemeno, bisogna proprio leggere 
Nel nostro sistema solare, non molto lontano da noi, è stato rilevato l'accumulo di strani oggetti spaziali sulla cui origine la comunità scientifica non è riuscita ancora a partorire una spiegazione accettabile.
"Alcuni esperti hanno iniziato a parlare delle varie guerre stellari che nel corso dei millenni si sarebbero svolte in lontani sistemi solari ancor prima della comparsa del genere umano", riferisce il sito russo PLANETANOVOSTI.COM.
Parte di questo luminosi UFO si starebbero concentrando proprio nelle immediate vicinanze del nostro Sole.
A causa della loro presenza, il numero di strani oggetti visti dirigersi verso il nostro pianeta è aumentato in modo molto preoccupante.
E non stiamo parlando di semplici meteoriti, ma, molto probabilmente, di antichi dispositivi artificiali dismessi da antichissime astronavi interstellari.
Il 20 marzo di quest'anno, gli scienziati dell'Osservatorio solare ed eliosferico (Soho) hanno avuto modo di notare una strana esplosione sul lato opposto del nostro Sole.
Secondo gli esperti, il forte magnetismo solare registrato in questi ultimi mesi potrebbe aver fatto esplodere qualche navicella extraterrestre nel momento in cui tentava di avvicinarsi alla Terra.
Tuttavia, la recente anomalia solare non avrebbe potuto essere una semplice espulsione plasmatica poiché il Sole si trovava proprio nel cosiddetto minimo eruttivo.
Gli ufologi sono convinti che qualcosa di anomalo si stia verificando oltre la nostra atmosfera terrestre e questo per colpa della sempre più invasiva curiosità degli alieni per la grave pandemia che sta interessando l'intero pianeta.
Nel mese di febbraio e marzo di quest'anno, dei misteriosi UFO sono stati rilevati in piu' di un'occasione dalle telecamere operanti sulla Stazione Spaziale internazionale.
E se una battaglia interstellare si stesse svolgendo proprio a nostra insaputa e noi terrestri ci trovassimo nostro malgrado nel suo epicentro?
Forse l'umanità si vedrà presto costretta a confrontarsi con qualcosa di molto più pericoloso del gia' devastante coronavirus e allora sì che si verificherà qualcosa di davvero sconvolgente.

Possiamo dire che si tratta di una raccolta di scemenze? I felini approvano. Anche qui c'è un filmato opera di  nemesis maturity.

Non dimentichiamoci dei nostri amici rettiliani, su hack the brain troviamo:

INVASIONE DEI RETTILI, l’ultima fase del N.W.O. (NUOVO ORDINE MONDIALE)

Opera di jose d.fuentes. ci sembra che sia qualcosa che abbiamo già visto, ci limitiamo quindi a riportare qualche brano

Stiamo assistendo all’ultima fase del Nuovo Ordine Mondiale dopo l’Invasione rettile?Circa cinquemilacinquecento anni fa la nostra memoria cosmica (nucleo della creazione) fu cancellata dalla specie rettiliana. Fortunatamente, la memoria, la frequenza e l’energia stanno cominciando a tornare ora e non possono fermarla. Questi esseri rettiliani credono di avere tutto il diritto di essere qui. Sentono di avere tutto il diritto di schiavizzare il resto di noi perché non possiamo governare noi stessi. Il potere Rettile è nella KABAL, la struttura massonica più potente al mondo e sono gli stessi che faranno del tutto per schiavizzare l’umanità in tutti i modi possibili e inimmaginabili.

Kaiser dice che nessuna forza può cancellare la memoria dei felini e i gatti di un'invasione rettiliana non si ricordano proprio

I rettili hanno anche dimenticato di far parte della coscienza dell’universo. Quando avvenne l’invasione, era un’invasione della quinta dimensione, il che significa che a partire dal 5 ° dimensione energie rettili hanno creato un foro particolare, ovvero un Worm Hole e hanno cosi invaso. E quando lo fecero, frugarono nel nostro alfabeto cellulare.
Ciò significa che il nostro DNA era scollegato, la fonte di energia centrale che era al centro del nostro pianeta ed era a sua volta collegata con l’Universo, era scollegata.
Quindi, il nostro pianeta, ovviamente, è un’entità cosciente, vivente e che respira. Il nucleo di ferro del nostro pianeta ha un buco nero dentro, respira la fonte dal suo interno ma il nutrimento lo prende dall’Universo, dal cosmo. I campi delle varie reti energetiche che sono state effettivamente distorte da questa invasione hanno disconnesso quella particolare fonte di energia dal nostro pianeta. poi, se guardiamo al mondo di oggi, alla terza dimensione, possiamo vedere che l’umanità ha perso la sua umanità. Viviamo in una struttura antiumana.

 Va bene Piratina, non sbuffare, si tratta di una raccolta di scemenze già sentite decine di volte. Saltiamo direttamente alla conclusione

Le origini dei rettiliani risalgono a milioni di anni fa, su un pianeta vicino alla costellazione di Draco. L’agenda rettiliana cerca la corruzione del nostro pianeta e la mente e il cuore dei suoi abitanti. Aiutando l’umanità in questo compito centrato sull’ego, i rettili acquisiscono più potere attraverso l’ingestione della nostra energia negativa. E l’attuale ‘Ascensione’ planetaria è letteralmente il viaggio fuori da quello spazio negativo.
Per separarci dal controllo mentale, dobbiamo avere la connessione e la fiducia spirituali e sapere che siamo protetti e sostenuti nell’essenza divina, ma anche da altri esseri ed entità che vivono in altri lidi cosmici e in altre dimensioni. Esistono esseri di luce che sono stati sempre presenti e da pochi anni si stanno manifestando al nostro fianco per guidare insieme la battaglia che chiamiamo Arnmageddon, una battglia tra il bene e il male, tra la Luce e le tenebre rettiliane del potere. Il nostro compito ora è assicurarci di connetterci, trovare modi per collegare lo spirito, la coscienza, che ci porta al nostro nucleo e ci porta alla pace.
La coscienza non può essere controllata mentalmente. Quindi, il nostro ruolo è di incorporare la Coscienza dell’Unità nella realtà fisica e per questo il nostro materiale genetico è progettato. E questo è qualcosa che appartiene alla razza umana e ha bisogno di ritornare e poter aspirare a diventare una Umanità Galattica.

 In attesa che accadano queste cose passiamo ad altro, sempre in tema alieno.

Anche sebir ultimamente sta ripescando materiale già pubblicato, ecco un esempio:

Angeli in Astronave: La Visione dei Corpi Sottili. 
Già pubblicato tre anni fa, ci sembra di ricordare che ce ne siamo occupati a suo tempo, diamo un rapido sguardo 
È incredibile come il contenuto di questo libro ormai famoso che molti attribuiscono alla fervida fantasia dell'Autore, coincida perfettamente con le verità insegnate dalle più grandi menti spirituali che hanno illuminato veggenti e mistici da millenni.
Sono le Purissime Intelligenze che vibrano nei Piani Infiniti e che si manifestano continuamente ai semplici e ai puri di cuore che intendono seguire la via della Luce e del Bene.
L'Ultrafanìa, di cui spesso ho parlato, ved. QUI e QUI, conferma inequivocabilmente tutto quanto Giorgio Dibitonto e i suoi amici hanno vissuto nella loro straordinaria esperienza.
È inutile perciò irridere e minimizzare la portata di questa testimonianza, perché è vicino il tempo in cui anche i più scettici dovranno arrendersi all'evidenza dei fatti e piegare le ginocchia e il capo dinnanzi alla maestosità di Dio che riprenderà il dominio su questa Terra distrutta dall'arbitrio e dall'arroganza dell'uomo.
Ho pubblicato altri due post inerenti al testo (QUI e QUI) che, prefigurando i tempi attuali, ci avvisano degli eventi in arrivo e ci ammaestrano sul comportamento da tenere se vogliamo uscirne senza esserne trascinati e coinvolti pesantemente.

Il "libro" che tanto entusiasma sebir è appunto "Angeli in astronave", se avete voglia di leggerlo al link lo trovate in formato pdf, se non avete voglia di leggerlo non perdete gran che, opera di giorgio dibitonto.

L'articolo prosegue parlando di un incontro a bordo di un'astronave. Vediamo qualche rivelazione degli "angeli"

Tale scenario insolito aveva prodotto delle opportunità ai miei sensi che in un normale stato di coscienza, come noi siamo soliti vivere, non poteva accadere.
«Il corpo più esterno ‒ riprese Ilmuth ‒ «è quello materiale. Gli altri sono di energia meno densa, eterica, astrale, mentale o cosmica, come la chiamano i vostri studiosi sulla Terra. Con ognuno di questi veicoli, l'Essere può vivere in diversi mondi e dimensioni, su pianeti più evoluti.
L'involucro più esterno muore, e il corpo sottostante è pronto ad attivarsi pienamente nel nuovo ambiente energetico. È quanto avviene alla morte, ma in realtà è soltanto una nascita col nuovo rivestimento in un livello superiore, in un nuovo mondo di pari grado evolutivo a quello in cui si trova l'individuo stesso.
Poiché i piani sono innumeri (come sconfinati sono i modi d'essere dell'uomo, cfr. QUI e QUI; ndr), anche i corpi latenti umani, pur essendo sette, presentano infinite sfumature e densità. Vi mostriamo soltanto questi per facilitare la vostra piena comprensione».
Ero tutto concentrato in quella realtà meravigliosa. Udii la voce di Tina che esclamava: «La bellezza dell'ultimo corpo luminoso è estasiante!».
«È quanto volevamo comprendeste maggiormente» ‒ intervenne Kalna, e la sua voce esprimeva soddisfazione. «Il corpo bianco-lucente che emette ondate di energia potenziale verso i corpi astrali, fino a quello fisico è la visualizzazione di ciò che voi chiamate "Spirito".

Da vecchi appassionati di fantascienza dobbiamo dire che abbiamo letto dei romanzi di serie B, o anche C, molto più credibili. Saltiamo alla conclusione 

«Quanto è avvenuto sulla Terra in questi millenni di storia di dolore, ingiustizia e sangue» ‒ aggiunse Raffaele (sarebbe l'arcangelo...) con tristezza ma con voce ferma ‒ «nel Cosmo resterà d'esempio affinché la colpa sia mostrata in tutti i suoi aspetti di orrore». (Infatti non ve ne sarà un'altra mai più; ndr).
«Essa ormai sta raggiungendo il limite che il Padre ha posto nel Suo amorevole Cuore. Egli non permetterà che si soffra oltre, e tutti potranno avere la ricompensa per tutto quello che hanno sopportato in sé stessi». [...]
[...] Poi, Raffaele ci invitò a seguirlo. Vennero con noi Orthon e Firkon. Visitammo vari reparti di quell'enorme e meravigliosa casa di luce. Fummo condotti in una sala dove brindammo con una sostanza soavissima. Poi Kalna cantò, e udimmo una musica che commosse Tina fino alle lacrime.
Avevamo l'animo saturo di leggerezza, di pace e la certezza dell'Amore senza fine dei Fratelli. Quindi, ci ricondussero, attraverso il corridoio, nel disco che ci avrebbe riportati a terra. Nostri compagni di viaggio furono ancora Raffaele, Orthon e Firkon.
«Tempo verrà» ‒ diceva Ilmuth, mentre Kalna ci sorrideva ‒ «che non ci separeremo più. Tutti i fratelli della Terra che lo vorranno potranno viaggiare con noi nello spazio. Basterà volerlo, e soprattutto essere figli dell'Amore di Dio.
Insieme visiteremo mondi e solcheremo nuovi cieli. Saremo sempre in missioni d'Amore e di Conoscenza per altri fratelli che vorranno evolversi presto. Siatene certi» ‒ concluse Kalna ‒ «questa è la Verità».
Ci salutammo tutti con un abbraccio, e mentre prendevamo posto nel disco, la luce dell'abitacolo agiva in noi per prepararci a tornare nell'atmosfera terrestre.
Il nostro cuore era rimasto sull'astronave, con tutta la sua luce, i colori e i profumi. Il piccolo velivolo ci riportò dove ci aveva prelevati qualche ora prima. Erano circa le sei del mattino.

Lasciamo lo spazio e gli angeli e torniamo sulla terra.

Vediamo una nuova albinata, intesa come performance di albino:

La bufala dei parlamentari che hanno ottenuto il bonus di 600 euro

Comincia riportando un brano in cui si parla della vicenda che, pensiamo, conoscerete tutti, arrivano poi le sue riflessioni 

Logico che si tratta una notizia inventata. Dove sono i nomi? Vogliono che la gente vada a votare sì al referendum di settembre per il taglio dei parlamentari. Uno dei punti del Manifesto della P2 assieme all’abolizione delle province (primo punto del programma M5S nel 2013) e all’abrogazione dell’articolo 18 dello statuto dei lavoratori realizzato da Renzi con lo (Steve) Jobs Act.
Se passa, come passerà, il taglio dei parlamentari (con nascosta chissà quale altra schifezza costituzionale) sarà impossibile andare a votare dato che ci sarà sempre meno possibilità di essere eletti per gli attuali onorevoli. È una manovra di Soros per mantenere in sella il governo Renzi-Grillo-Boldrini ad libitum.
AHAHAHAH perchè l’INPS non vuole rivelare i nomi dei parlamentari col bonus? Forse perchè è una montatura?

Beh albino, nel frattempo i nomi sono saltati fuori...forse non è "una manovra di Soros"...Piratina non capisce cosa c'entrino Renzi e Boldrini, nessuno dei due è al governo.

 Quando le cose vanno male cosa c'è di meglio di una bella preghiera? Ma c'è preghiera e preghiera, per fortuna c'è fisica nientistica che ci chiarisce le idee:

La Vera Preghiera rilascia nell’Etere frequenze che aprono varchi nel tuo Cammino

Copiato da crescita spirituale, autore vincenzo marranca (life coach e blogger...)

La Preghiera ci connette con l’Universo e ci rende capaci di partecipare al processo di creazione.

Nientemeno...

La Preghiera è il principale mezzo di comunicazione tra noi e l’Universo
Il fatto stesso di farsi queste domande mette in moto un “processo di apertura”. Nel momento stesso in cui mi chiedo “Cosa desidero?” inizio a comunicare con l’Universo, l’Universo che sta fuori e l’Universo che sta dentro di me. E qual è il mezzo preferenziale di comunicazione tra noi e l’Universo? La preghiera.
Ti sarà forse già familiare l’atto di pregare… Seduti o in ginocchio tra le panche della chiesa, mani giunte e mento basso, occhi chiusi mentre si ripetono a memoria le parole che ci hanno insegnato al catechismo. Beh, questo è esattamente l’opposto di quello che si intende qui.
La preghiera di cui stiamo parlando non è una recita, non è generica, non è una formalità. Ma soprattutto la preghiera di cui stiamo parlando non è una richiesta, non inizia con “Ti prego” e non serve a chiedere a Dio o chicchessia, di darci qualcosa che non abbiamo.
L’Universo parla il Linguaggio delle Emozioni
Se ci inginocchiamo a pregare per chiedere di essere salvati da una situazione economica precaria, le nostre emozioni manderanno un segnale preciso, un segnale che contiene il messaggio “sono povero”. Sarà allora quel segnale stesso ad avere valenza, sarà questo il messaggio che verrà recepito e che finirà per sovrascrivere la richiesta di aiuto.
La preghiera che aiuta il processo di consapevolezza e di crescita ha una natura diversa. Come dicevamo prima, parte dalla sintonia con uno stato emotivo preciso, dall’essere presenti nel “qui e ora”, dalla convinzione di avere, nel “qui e ora”, tutto quello che serve.
Quando io prego allora non dico “Per favore dammi…” bensì dico “Ho già…”. “Adesso, io ho già abbondanza, io sono in buona salute, io sono amore, io sono gratitudine, io sono apprezzamento, io sono empatia, io sono opportunità lavorative, io sono perseveranza, io sono motivazione, io sono creatività”.
Iniziare la preghiera con “Io ho…” oppure “Io sono…”, ti permette di inserire in questo “veicolo” tutto quello che vuoi, che sia una caratteristica del carattere o un oggetto, purché tu sia consapevole della natura e origine della tua richiesta. 

I mici hanno pregato di dargli una razione di croccantini, meglio che li accontenitamo e poi saltiamo alla conclusione

Più specifica sarà l’Idea e più efficace sarà la Preghiera
Ci potrà volere un po’ per imparare il proprio modo di pregare, ci potrà volere un po’ per creare il contenuto personalizzato di ogni preghiera e il metodo preferito. Potresti pregare in piedi o in ginocchio, seduto in meditazione o a letto prima di andare a dormire. La cosa importante è che tu sia convinto di quello che dici, che tu sia connesso con la vibrazione emotiva delle tue parole e che abbia fiducia nel loro potere.
Immagina di stare rilasciando nell’etere delle frequenze che andranno ad aprire dei varchi nel tuo cammino, che echeggeranno nello spazio e che saranno in qualche modo captate dalle persone che ti aiuteranno a realizzare i tuoi sogni. In fondo è questo la preghiera, un’onda radio che parla un linguaggio non esplicito e scolpisce il nostro presente e il nostro futuro.

Abbiamo visto più volte come i film della serie "matrix"  abbiano avuto un effetto dannoso su molte menti, ora abbiamo una notizia curiosa.

Sul Post troviamo:

“Matrix” è una metafora transgender

A quanto pare nessuno dei complottari che citano il film se n'è accorto

Il 4 agosto, in un video realizzato per Netflix, la regista Lilly Wachowski ha confermato definitivamente una cosa che alcuni critici culturali dicevano da anni: Matrix è un’allegoria – cioè una complessa metafora – dell’esperienza di essere una persona transgender, cioè di non riconoscersi nel proprio sesso biologico. Questo è sempre stato il significato originario del film pensato dalle due sceneggiatrici e registe, Lilly e Lana Wachowski, che sono due donne transgender e all’epoca dell’uscita di Matrix erano conosciute come i “fratelli Andy e Larry Wachowski”.

Vi consigliamo di andare a leggere l'articolo, vediamo solo la conclusione

A margine: alla luce di tutto questo, è paradossale che negli anni la pillola rossa sia diventata invece il simbolo di alcuni gruppi di uomini (in parte sovrapponibili agli incel) che, su forum online e social network, condividono teorie sessiste. Dal loro punto di vista la pillola rossa è la «scomoda verità» secondo cui uomini e donne hanno profonde differenze biologiche tali per cui gli uomini sono portati naturalmente a riprodursi con il maggior numero di donne, in particolare se belle (qualità per loro oggettiva), mentre le donne sarebbero selettive e cercherebbero un unico compagno il più possibile potente (e ricco) e aitante, secondo i modelli machisti.
Nella visione dei cosiddetti “redpiller”, la pillola rossa sarebbe un sistema per liberarsi dal “lavaggio del cervello” fatto dal femminismo.

 È giunto il momento di occuparci di una notizia che deve aver sconvolto parecchio i no vax

Proprio così: vladimir vladimirovich ha annunciato che in Russia hanno il vaccino anti Covid e lo stanno già sperimentando su larga scala sugli esseri umani (volontari o meno).

Vediamo la notizia su Next quotidiano:

Vladimir Putin annuncia il primo vaccino contro il Coronavirus nel mondo 
Il vaccino, sviluppato dall’Istituto Gamaleya di Mosca, ha ricevuto il via libera dal ministero della Sanità. Putin ha rivelato che alla figlia è già stato somministrato il vaccino, che le ha procurato una leggera febbre, sparita poco tempo dopo 

Altre informazioni in merito

Si tratta dello stesso vaccino che, secondo Bloomberg, era stato somministrato negli scorsi mesi a decine e decine di membri dell’élite e del mondo degli affari russi: è stato finanziato dal fondo di investimento diretto russo statale e sostenuto dai militari, a metà luglio ha completato un processo di sperimentazione in fase 1 che coinvolge personale militare russo. L’istituto non ha pubblicato risultati per lo studio, che ha coinvolto circa 40 persone, ma ha iniziato la fase successiva di prove con un gruppo più ampio. Kirill Dmitriev, capo del fondo sovrano russo, che finanzia la ricerca russa sui vaccini, ha paragonato il vaccino allo Sputnik, ovvero al primo satellite artificiale che l’Unione Sovietica mandò in orbita intorno alla terra battendo sul tempo gli americani. 

 Come avranno preso la notizia gli antivax?

Ecco vaccisano e sii scemo che spiega che si tratta di una mossa strategica per bloccare Gates...

Un po' di ammiratori di Putin ne cantano le lodi.

Dicciamo che c'è chi ha dei dubbi dato il tempo molto breve per la messa a punto del vaccino, ad esempio sempre next quotidiano:

Sputnik 5: il vaccino di Putin è solo propaganda? 

Mentre il Prof. Burioni ricorda come in un'altra circostanza la Russia, anzi allora l'URSS adottò, con successo, un vaccino che non era stato ancora ben sperimentato, si trattava del vaccino antipolio del Prof.Sabin

Ma il clima di diffidenza negli USA non era favorevole a nuove ulteriori studi clinici. Così Sabin prese contatti con l’Unione Sovietica.
Il Ministero della Difesa statunitense, dopo molti tentennamenti, autorizzò la spedizione del vaccino in URSS dove Sabin si recò personalmente per promuoverne l’efficacia e la sicurezza presso le autorità.
Poi quello che accadde lì fu una cosa impensabile altrove. La sperimentazione era diretta da un virologo molto bravo, Chumakov,. Ad un certo punto stava avendo delle difficoltà nell’autorizzazione dello studio da parte del ministero della sanità. Però Chumakov – a differenza dei suoi colleghi statunitensi - aveva un telefono rosso collegato direttamente con il Politburo e bastò una singola chiamata per risolvere la questione. La sperimentazione clinica poteva partire.

Il Politburo non c'è più, ma abbiamo l'impressione che se dal Cremlino arriverà l'ordine di vaccinazione generale i russi non faranno storie e si vaccineranno. 

Non poteva mancare in merito l'illuminato, Kaiser miagola "allucinato" parere di albino:

Il vaccino fantasma dello spazio
Facciamoci forza e leggiamo
Non capisco, se ciò che dicono gli esperti nel video (video non pervenuto) è vero. Cioè, se è difficile ottenere un vaccino efficace per il coronavirus, perché mai si insiste dicendo che la fine dell’emergenza ci sarà allorquando tutti quanti saranno vaccinati. Ma contro cosa?
Trump annuncia un vaccino pronto prima delle elezioni presidenziali degli USA. Putin dice di avere vinto la corsa al vaccino e i russi si stanno già vaccinando. L’Italia sperimenta il suo nuovo vaccino anti-covid19.
Putin ha deciso di chiamare il vaccino russo Sputnik 5 come si trattasse di un missile della fittizia “corsa allo spazio” degli anni ’60 dello scorso secolo.
Ma che cosa sta succedendo?
Vorrebbero obbligare alla vaccinazione di massa contro l’influenza, che funziona poco, il cui virus appartiene a una famiglia diversa da quella del covid19.
Viviamo forse in una “matrice” sanitaria “globale”?
Quindi, pure la corsa al vaccino contro il coronavirus è una sceneggiata a uso e consumo dei babbei teledipendenti?

Vi lasciamo a meditare su questi profondi concetti, le care bestiole hanno messo in moto la parata finale.

 L'altissima commissarissima ha lanciato, se non lei quanche fesso che le va dietro, una petizione per trovare dei gonzi che la deleghino a rappresentare i loro interessi. Piratina chiede: ma comprendono anche gli interessi finanziari? Buona domanda.

Eccola di nuovo qui, completa di "passaporto" realizzato con photoshop, la nostra dice che le vaccinazioni obbligatorie vanno contro il "codice di Norimberga". Kaiser propone che, viste le notizie che giungono dalla Russia, è il caso di fare una colletta per spedirla a Mosca a predicare (alla prosecuzione del viaggio con destinazione Siberia ci penseranno le autorità locali).

L'ex "insider aeroportuale" si lamenta perché gli hanno cancellato un messaggio fasullo...si appella all'articolo 21 della costituzione.

Un altro commento dell'anonimo sul blog del komandante. A proposito di "questo secolo di schiavitù e disperazione" i maligni felini sarebbero curiosi di vedere come si troverebbe il nostro eroe nel XVII secolo, tanto per fare un esempio.

L'aeroplano si chiama così perché vola sul piano...altrimenti si chiamerebbe aeroglobo. Come ribattere a così profonde argomentazioni?

I complottari sono sempre pronti a fare calcoli, e ottengono sempre come risultato 666.

Ecco stefano che ha capito tutto (tranne il fatto di essere un cretino)

Un altro che si appoggia a luminari poco luminosi.

Il tribunale dà ragione al padre che vuol far vaccinare il figlio, ma è la tirannia di satana!!!!

Vi preghiamo: diteci che è un troll!!!

Per la serie "i ciarlatani non muoiono mai" ecco a voi carlos castaneda 

 Questa non l'abbiamo capita bene.

Per finire tony spiega alle donne come si fa a non restare incinte...secondo Piratina lui non sa come fanno le donne a restare incinte.


 

 






2 commenti:

  1. Aspetto di vedere le razioni dei no vax all'annuncio di Putin, forse salterà fuori che è anche lui pagato da Soros e in combutta con Bill Gates.

    RispondiElimina