privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 28 agosto 2020

Aspettiamo la bufera

 Fineagostani lettori, ancora tre giorni e saremo a settembre (considerazione molto profonda), sembra che, come del resto succede quasi tutti gli anni, questa fine di agosto sarà anche la fine dell'estate meteorologica, si prevedono piogge, temporali ed abbassamento della temperatura, speriamo solo non ci siano danni. Intanto vi propiniamo una bufera sicura: questo post realizzato sotto l'accurata supervisione di Piratina e Kaiser.

Cominciamo occupandoci di energie misteriose:

Ce lo assicurano quelli che stanno sempre aspettando segni dal cielo. diamo un'occhiata
Alcuni studiiosi suggeriscono che i megaliti e le altre antiche strutture, come i cerchi di pietre e le piramidi, avrebbero la capacità di generare dei propri campi di energia, creando un ambiente in cui è possibile entrare e in uno stato alterato di coscienza.
I campi di produzione di energia
Nel 1983, Charles Brooker ha condotto una serie di studi attraverso i quali riusci’ a determinare la presenza di un certo livello di magnetismo all’interno di alcuni luoghi sacri. Durante tali studi, il ricercatore ha esplorato le aree situate nell’immediate vicinanze del sito megalitico Rollright Stone, appunto un cerchio di pietre che si trova in Inghilterra e dove spesso compaiono i Crop Circle. 

Chi sia il charles brooker di cui si parla non lo sappiamo, abbiamo trovato uno sceneggiatore e produttore televisivo inglese

Nel tempio di Idfu in Egitto vi è un muro, il cui interno è pervaso da un’energia completamente diversa da quella rilevata nello spazio circostante i blocchi di pietra. Secondo le antiche iscrizioni, dei creatori estremamente ingegnosi avrebbero creato il primo tumulo diverso dagli altri per via della natura particolare delle intense forze energetiche che permeano tutt’ora il luogo in cui è stato costruito il tempio in onore del Dio serpente.
In molte culture il serpente era un simbolo che rappresentava le linee sinuose delle forze energetiche sprigionate dalla Terra che gli scienziati chiamano correnti telluriche.

Kaiser miagola che non capisce, nemmeno noi

Le leggi che governano le forze della natura
Sembra che gli antichi architetti erano in grado di controllare le leggi della natura. Lo studio dei campi di energia all’interno ed intorno al sito megalitico di Avebury, il più grande cerchio di pietre edificato dall’uomo , ha dimostrato che i suoi megaliti sono stati progettati per attirare le correnti telluriche. Lo studio è stato condotto nel 2005 da John Burke, che ha pubblicato i risultati nel suo libro, “Il seme della conoscenza e la risonanza della pietra. “
Gli elettrodi montati su alcuni macigni situati all’interno del cerchio di Avebury hanno indicato la trasmissione di una forte emissione energetica tale da aver formato un fossato circolare sul terreno in modo da raccoglie l’energia elettrica sprigionata dall’attività tellurica e rilasciata in prossimità dell’ingresso del complesso megalitico di Avebury.

Anche  questo john burke non siamo riusciti a scoprire chi sia. Non bastano le energie materiali osserva Piratina

Tecnologia spirituale
Questi minerali hanno un profondo effetto sul corpo umano, in particolare, il ferro disciolto nei vasi sanguigni, per non parlare dei milioni di particelle di magnetite situate all’interno del cranio, e la ghiandola pineale, che di per sé è molto sensibile ai campi geomagnetici ed è in grado di produrre sostanze chimiche come la serotonina, che a sua volta sarebbe in grado di creare l’allucinogeno DMT.
Nel momento in cui l’intensità del campo magnetico terrestre diminuisce, le persone sembrano percepire strane sensazioni tali da far vivere loro un’esperienza straordinaria attraverso un profondo stato psicologico e sciamanico. Uno studio esaustivo è stato condotto nel sito archeologico di Carnac, Francia, dall’ingegnere elettrico Pierre Mirё il quale si è imbattuto con circa 80.000 megaliti sapientemente collocati. In un primo momento, l’ingegnere aveva manifestano qualche riserva sul fatto che tali strutture megalitiche avvessero potuto sprigionare delle energie molto speciali.

Il "ferro disciolto nei vasi sanguigni" ci lascia molto perplessi, a quanto ne sapevamo il ferro nel sangue si trova sotto forma di emoglobina contenuta nei globuli rossi, ma non si finisce mai di impalare come ci ricorda Vlad. Concludiamo

Luoghi sacri e Portali magnetici
Questi siti megalitici venivano chiamati dagli indiani Hopi “spots of the fawn“, ovvero macchie di cerbiatto, che divennero la base per la costruzione di molti luoghi sacri e le strutture dei tempi più famosi che vediamo oggi.
Ciò che è interessante è che ogni cultura sostiene che questi luoghi speciali sono collegati con il cielo da un “filamento di luce” o tubo ombelicale”, che appunto crea una connessione ombelicale con l’anima, ed è in grado di connettersi con l’Altromondo (altra dimensione) durante un rituale. Tuttavia, molti ricercatori sono convinti che questo canale sia identico ad uno Stargate, che consente il collegamento con il mondo degli spiriti, per poi entrare in questo dominio fisico.
Certamente gli antichi sacerdoti egizi, consideravano il tempio come molto più di un conglomerato di pietre morte, al contrario, veniva trattato come un organismo vivente, che dorme di notte e si sveglia all’alba.

Ecco, sono saltati fuori anche gli Hopi, è il loro momento dopo che i maya sono passati di moda. Naturalmente c'è un filmato, come al solito.

Dato che si è parlato di pietre e di energie misteriose non possono mancare le piramidi, anzi la grande piramide:

Una gigantesca macchina energetica 

Si tratta di un "articolo" che wlady ha pescato da ancient code, opera di janice friedman anche questa non ci è riuscito di scoprire chi è

La Grande Piramide di Giza è una delle strutture più sorprendenti mai costruite sulla Terra. Oltre ad essere un imponente e imponente monumento antico, costruito utilizzando tecniche misteriose, la struttura situata sull'altopiano di Giza ha rifiutato di rinunciare a tutti i suoi segreti nonostante centinaia di anni di studi archeologici.
Gli studiosi tradizionali sostengono che la struttura fu commissionata dal faraone Khufu e che fu costruita come tomba per un periodo da 10 a 20 anni che si conclude intorno al 2560 a.C.
Tuttavia, nonostante i massicci sforzi per dimostrare che la Grande Piramide è stata costruita come una tomba, nel corso degli anni non è stato scoperto un solo pezzo di prova archeologica che indicherebbe che la Piramide è una tomba enorme.
Ora, se la piramide non doveva servire da tomba, qual era il suo vero scopo allora?

A dire il vero, sostiene Kaiser che ha contattato alcuni gatti egiziani (discendenti di quelli considerati un tempo sacri), di prove che la grande piramide, come del resto anche quelle più piccole, erano delle tombe ci sono e in abbondanza

Ecco 10 motivi per cui la Grande Piramide di Giza potrebbe essere stata un'enorme macchina energetica.
Per capire come sia possibile qualcosa di simile, dobbiamo dare un'occhiata ai materiali con cui è stata costruita la piramide, poiché i materiali da costruzione con cui è stata costruita la struttura contengono proprietà elettriche uniche:
(1) Gli autori hanno scoperto che le pietre di granito che erano utilizzati nei passaggi delle Piramidi sono leggermente radioattivi, una caratteristica che consente alla pietra di elettrificare l'aria. Per qualche ragione, i costruttori della piramide hanno utilizzato
(2) la dolomite, un materiale che ha dimostrato di essere un ottimo conduttore di elettricità, sulle superfici interne della Grande Piramide.
Inoltre, Tura Limestone, che sembra essere un eccellente isolante elettrico, copre le parti esterne della Grande Piramide.
Oltre a tutto ciò, la Grande Piramide di Giza non è stata posizionata a caso su dove si trova oggi.
(3) La Piramide si trova su una potente fonte di energia sotterranea, come molte altre strutture antiche in tutto il mondo.
(4) La geologia presente sull'altopiano di Giza concentra naturalmente elevate quantità di forze elettromagnetiche del nostro pianeta.

Ci sarebbero alcune osservazioni da fare: intanto il granito è leggermente radioattivo perché contiene piccole quantità di uranio e torio (pochi grammi per tonnellata). la dolomite conduttore di elettricità ci giunge nuova la "Tura limestone" non è altro che calcare estratto dalle cave di Tura, evidentemente troppo faticoso fare una traduzione decente

(7) non esiste una singola prova che suggerisca che la Piramide fosse una tomba, e questa idea è supportata dalla disposizione interna della Piramide. La Grande Piramide di Giza è molto diversa da tutte le altre tombe che sono state esplorate nell'antico Egitto. L'interno della piramide è freddo in termini di design.
(8) Non ci sono decorazioni al suo interno, sono stati utilizzati diversi materiali di costruzione e non è mai stata trovata una sola mummia al suo interno. Le ultime ricerche scientifiche hanno scoperto che
(9) la Grande Piramide di Giza concentra l'energia elettromagnetica. Questa scoperta ha cambiato tutto ciò che sappiamo sulla Piramide. La scoperta è stata fatta da un team di ricercatori tedeschi e russi che hanno dimostrato che la Grande Piramide di Giza concentra l'energia elettromagnetica nelle sue camere e ...
(10) concentra l'energia elettromagnetica nella sua parte inferiore, situata sotto la superficie . I ricercatori si sono interessati al modo in cui la Grande Piramide di Giza avrebbe interagito con onde elettromagnetiche di lunghezza proporzionale o, in altre parole, di risonanza.
Ora, perché una "tomba" dovrebbe concentrare e focalizzare l'energia elettromagnetica?

Ma come, osservano i felini, si parla di misteriose energie elettromagnetiche e non si cita nemmeno una volta Tesla?? Una lacuna imperdonabile!

Diamo un'occhiata all'opera di albino che insiste con le prove della terra piatta:

Nuovo pallone d’alta quota, la Terra è piatta!

Si tratta sempre della solita zuppa osserva Kaiser

Nuovo pallone stratosferico mostra l’orizzonte rettilineo e a livello dell’occhio.
Alla faccia di quei mestatori che sostengono che da un pallone d’Italia quota non si può stabilire se la Terra sia o meno sferica!

Piratina chiede: cos'è "un pallone d’Italia quota"? Vorremmo saperlo anche noi. Poi il nostro terrapiattaro fa un importante annuncio:

Per l’occasione, ho inaugurato una nuova sezione del quotidiano intitolata UNIVERSO OLOGRAFICO

Naturalmente non può mancare il video 3 minuti e 17 secondi delle riprese dal pallone, secondo i mici osservando bene si vede la curvatura della terra 

Passiamo ad un importantissimo messaggio, lo troviamo su fisica nientistica:

La Coscienza Solare e il Nuovo livello di Equilibrio Cosmico

Si tratta nientemeno che di un

Messaggio dalla Confederazione dei Mondi Evoluti, tramite Giuliano Falciani

Chi sarà giuliano falcianiGiuliano Falciani è un ricercatore e studioso di varie tematiche riguardanti la sfera sensibile come la Vita oltre la vita, i Viaggi Astrali, la realtà Angelica, il contatto con i popoli delle stelle e altre conoscenze evolutive acquisite in seguito a numerose esperienze personali dirette. Attraverso l’aumento di consapevolezza individuale propone percorsi e metodiche di crescita e armonizzazione interiore, in modo da intervenire positivamente nella propria vita migliorando sé stessi, e i rapporti con gli altri. Giuliano tiene conferenze in Italia e all’estero a cui partecipano ogni anno migliaia di persone.

Ah beh dicono i felini, vediamo il messaggio dei mondi evoluti

Nonostante la nostra società ignori ciò che sta realmente vivendo e sebbene poco o nulla viene compiuto per evitare un collasso in ogni ambiente umano, gli esseri evoluti che partecipano al piano di aiuto planetario continuano a rivolgerci le loro speranze, nella ferma certezza che presto una nuova Umanità sorgerà dalle ceneri di questo mondo sbandato, deviato, incosciente e incapace di unirsi, di risanarsi e di adoperarsi per il bene comune.
Al di fuori del piano terrestre, esiste una realtà per noi inimmaginabile: una unione di popoli stellari realizzati e benevoli che si adopera instancabilmente per sensibilizzare i mondi ancora in evoluzione alla pace, alla cooperazione e al bene in tutte le sue forme, affinché un giorno possano anch’essi far parte della grande famiglia cosmica.
“Anche se i grandi e decisivi eventi che condurranno l’Umanità al nuovo ciclo vitale non sono ancora così evidenti, ogni spirito sveglio e cosciente può già compiere questo passaggio nella propria sfera vitale, rendendosi così pronto ad accogliere il nuovo tempo che al momento opportuno giungerà come un lampo su tutta la Terra.

Vediamo oltre

È ancora vivo in noi il triste ricordo della distruzione di un pianeta meraviglioso che orbitava nel vostro sistema solare, dove miliardi di esseri viventi dovettero subire il forzato trapasso, provocato dall’esplosione del loro mondo, a causa di una scienza priva di coscienza: la stessa scienza che ancora oggi perseguono i vostri scienziati e governanti.
Noi abbiamo il compito di vegliare sulla vita del vostro pianeta, affinché questo infelice avvenimento non abbia a ripetersi; inoltre dobbiamo proteggere e salvaguardare la millenaria evoluzione della vostra specie che in pochi secondi potrebbe scomparire dalla faccia della Terra. Non siamo interessati alla quantità ma alla qualità.
Noi amiamo il vostro pianeta, poiché vi è madre e vi sostiene venendo incontro ad ogni vostra necessità. Noi rispettiamo profondamente la vita ed ogni essere che vive. In ogni cosa manifesta, scorgiamo il volto del Padre e quindi non possiamo far altro che sostenere, difendere e amare ogni cosa su cui si posa il nostro sguardo. Più volte vi abbiamo comunicato che il vostro mondo è un essere vivente e che reagisce proprio come potreste fare voi nel caso che la vostra esistenza venisse minacciata. Il suolo sotto i vostri piedi vive, respira e questa vita ora è compromessa dal vostro insensato comportamento.
Sulla Terra vi sono molte tracce relative alla mutazione planetaria avvenuta nel tempo della sua crescita evolutiva. La materia organica di allora, con le sue innumerevoli forme di vita animale e vegetale, si è trasformata, nelle ere geologiche, in elementi fossili come il carbone, il petrolio ed altre sostanze che si sono formate in seguito alla decomposizione di materia vivente, avvenuta in assenza di ossigeno.

In conclusione

In ogni universo esiste una confederazione di mondi e di razze unite che collaborano per il bene della creazione. Nel nostro e vostro universo, la “Via Lattea”, opera da miliardi di anni del vostro tempo la Confederazione dei Pianeti Evoluti, che annovera una moltitudine di sistemi solari, pianeti, astri, satelliti e razze intelligenti uniti dall’amore che si esprime nel servizio continuo e incondizionato, volto a migliorare e favorire l’ascesa evolutiva dei mondi e delle numerose civiltà dell’intera galassia.
La confederazione è una grande organizzazione che opera a livello universale, ed ha rapporti con le altre confederazioni delle innumerevoli galassie che esprimono la loro esistenza nell’immenso Essere che le contiene definito “Cosmo”. L’insieme di tutte le confederazioni galattiche danno vita alla “Confederazione Cosmica”: un vastissimo organismo intelligente che opera nella creazione visibile e in quella invisibile attraverso innumerevoli manifestazioni fisiche, dimensionali, astrali energetiche e spirituali.

Kaiser si pone una domanda che ci siamo posti spesso anche noi: perché questi galattici, confederati dei mondi evoluti ecc. parlano sempre come gli alieni di un romanzo di fantascienza di qualità scadente? Non siamo mai riusciti a trovare una risposta. 

Andiamo a vedere un veemente appello a...non abbiamo ben capito a cosa, pubblicato su sademenza:
I "giuristi" dovrebbero essere 6 avvocati che compaiono in questo video
Veniamo al testo
In questi giorni la stampa e i media mainstream sparano bordate incredibili contro la nostra terra , siamo in mezzo ad un fuoco incrociato a tutti i livelli che vuole trovare il capro espiatorio della mala politica, malasanità che usa la propaganda terrorista di un governo che si è svelato incapace di fare la volontà del popolo.
nfatti questi criminali al governo indicano , tramite i loro media servi, la Sardinya come untore con la nuova "peste" , il cosiddetto covid, pandemia inventata dalle élite globaliste sostenuta dai servi dei partiti italioti e dal governo per mettere mettere in piedi un governo mondiale fantoccio disumano, che usando questi mediocri politici italioti oltre ad essere dei servi fedeli di personaggi criminali extraterritoriali fuori dai nostri confini come la UE Bill Gates , Soros , Rockfeller e Rothschild oltre a tutti i vari compagni di merenda, mettono in seria difficolta, in primis il loro popolo e poi la nostra nazione sarda e il nostro popolo già martoriato economicamente dalla disoccupazione , dalla mancata attuazione della legge sulla zona franca , dal lockdown e da tutte le tasse improprie a noi addebitate a una isola ultraperiferica senza possibilità di continuità territoriale questa che si vede è un'Italia apatica ai problemi delle persone ma ben attenta e prona a non infastidire gli interessi delle multinazionali farmaceutiche , proponendo ogni sorta di tamponi e vaccini che non fanno che solo il male del nostro popolo, siete dei CRIMINALI, che trattate la nostra terra alla stessa stregua di una miserabile colonia senza importanza alcuna , ne per il sociale, l'umanità, la spiritualità e l'economia di un intero popolo sofferente fisicamente e psicologicamente, maledetti siate in eterno!;

Ma, chiede Piratina, questi "giuristi" credono veramente a tutte le idiozie su internet? Poi, a quanto pare, l'autore non ha capito che se la Sardegna, che era una delle regioni senza casi di COVID, è diventata un focolaio il motivo è perché non sono state rispettate, per non perdere turisti, le più elementari norme contro il contagio. Vediamo la conclusione

tutto questo è inaccettabile e va respinto al mittente, è ora di prenderci la nostra sovranità e governarci con nobiltà , con al primo posto il bene della comunità sarda e cacciare questi infami invasori che disonorano sia la nostra ospitalità che il nostro orgoglio di popolo che ha una storia millenaria, ecco perché oggi diciamo basta e invitiamo questi insulsi e falsi personaggi a uscire dalla nostra terra, A FORAS SOS ISTRANZOS DE DOMU NOSTA!

più che giusto: basta con i traghetti e gli aerei che collegano la Sardegna con il resto del mondo, basta con i turisti che vanno a spendere soldi da quelle parti!!! I sardi possono vivere di pecore...

Passiamo ad altra fuffità che ci propone:

SIAMO NELLE MANI DI BURATTINAI ? 

Si tratta di un lungo...come definirlo, forse delirio è la migliore definizione di una certa marika moretto. Proviamo a vedere qualche pezzetto

Certamente.
Ma nel rendercene conto, i loro fili perdono potere.
E si spezzano.
La Matrix perde forza.
Ogni secondo qualcosa si spezza all'interno di questo equilibrio ormai precario.
Questa organizzazione sta per crollare.
Non ha più di che sostenersi.
Per questo si abbatte con violenza e reagisce con rabbia .. attuando pesanti manovre dittatoriali.
Chi tira i fili di questo teatrino chiamato pandemia?
È un gruppo di persone/entità che lavora dietro le quinte.
Sono astuti, hanno conoscenze eteriche, e capacità di quinta e sesta dimensione. Conoscono perfettamente le energie, e sanno usarle a loro vantaggio.
Ed oltre a ciò, ovviamente,sono invisibili.
Essere inaccessibili è fondamentale. In modo da delegare ad altri l'attuazione dei loro progetti. Questa delega è programmata a livello sottile ed eterico, si può chiamare tecnologia di quinta dimensione "coscienzale. " In quanto non lavora attraverso macchine ma attraverso informazioni che diventano una "visione", ovvero una realtà vera e propria, quando viene assorbita e creduta reale.
Loro semplicemente "inviano" ciò che vogliono sia creduto reale. E questo "input" diviene un piccolo gruppo, che diventa un'organizzazione, una potenza ... e si estende e si rafforza a tutto il pianeta.
È un meccanismo veloce e perfetto, non prevede errori. Eccetto uno: l'unica cosa che hanno previsto, ma che non possono fermare:
il Risveglio Collettivo di Coscienza.
L'unico vero ostacolo.
Ed è ciò che sta accadendo Ora a livello Mondiale.
Quindi, se da una parte c'è una nuova consapevolezza in atto, dall'altra continua questo lavoro nell'ombra.
E se continua ... é perché basta poco. Bisogna soltanto convincere di qualcosa, il più è fatto. Quando molte persone .. quando moltissime persone ... credono in quella stessa cosa, allora diviene effettiva, allora quella cosa esiste.
Prende forma.
Non ha importanza che si possa toccare e vedere, oppure no ...
Se si è convinti che c'è, allora è così:
Questo è il potere della nostra mente ... Creare una realtà in base ai nostri pensieri.
Questi "esoterici burattinai" lo sanno benissimo, e sfruttano questa nostra capacità a loro vantaggio.
Sappiate, queste mani dietro i fili, sono inavvicinabili. E sanno perfettamente come rimanere nell'ombra, come proteggersi, seppur controllando ogni piccolo dettaglio di questo piano di manipolazione. Controllano tutto da lontano e in massima sicurezza. Insospettabili e non conosciuti nemmeno da chi lavora a stretto contatto con loro. Per questo è difficile raggiungerli o credere che esistano. La loro furbizia sta proprio qui,nel creare una illusione dentro l'illusione stessa.

Cioè? Mi spiego meglio:
È difficile per una persona comune credere che un piccolo gruppo di persone abbia capacità tali. Sembra fantascienza, sembra un' assurdità. E loro su questo ci contano! Vogliono che non crediamo che questo sia possibile. In modo da continuare indisturbati il loro operato. E ci riescono.
Dovete sapere che la maggior parte delle persone con cariche importanti, che hanno responsabilità,nell'ambito politico, sanitario, governativo ... non hanno assolutamente idea di ciò. Non sanno della loro esistenza.
E la rifiutano in quanto credono sia assurdo. La maggior parte delle persone ai vertici decisionali sono soltanto marionette, che non vedono i fili. E non possono vederli. Perché convinti che questo teatro esista davvero. Sono energeticamente manovrati, in quanto credono fermamente in ciò che sta accadendo, e seppur possano avere intenti onesti e positivi, la loro coscienza è limitata da questa gigantesca egregora, che domina i loro pensieri e le loro decisioni.

Continua per un bel pezzo, se ve la sentite potete andare al link, noi saltiamo direttamente alla fine

Felice di contribuire alla nascita di un Mondo Nuovo e di essere da lui stesso sorretto, protetto, aiutato, amato.
Quando accadrà?
Semplicemente quando un numero sufficiente di persone pretenderà dentro di sé un'inversione di rotta ... e reclamerà la dignità dell'anima. Come persona. Come Creatore che vive e partecipa attivamente a questo mondo.
La Creazione Stessa incita alla Rivoluzione, di cui il cuore è il portavoce.
La Libertà e il Benessere non sono più discutibili.
Sta a noi Realizzarli.
Come fare?
Prima di tutto Credendoci.
L'Intenzione è l'innesco di tutti i cambiamenti!
Ed ora ... osserviamo questa "scintilla" accesa in ognuno di noi.
Lasciamola Agire.
Permettiamo che diventi Fuoco.
Bruciamo le vecchie dinamiche .. come la Fenice, per Rinascere Davvero.
Lasciamo morire dentro di noi le vecchie aspettative riguardo al dolore. Permettiamoci di credere che possa non esistere più. Siamo noi a creare la nostra realtà!
E già ora .... molte, moltissime persone stanno aprendo il cuore a questo.
È un Apertura Collettiva che investe tutto il Pianeta.
La Terra Chiede giustizia.
Tutto deve essere rovesciato .. e in questo nascerà un nuovo ordine.
Un Nuovo Equilibrio.
Creato dalla Luce che abita dentro di noi.
Come dicevo tempo fa .... le bugie hanno i giorni contati.
Apriamo gli occhi sempre più.
Ciò che conta è iniziare a cercare la verità.
Perché è davanti a noi, e sta solo aspettando la nostra attenzione.
Iniziamo semplicemente a farci delle domande,
le risposte saranno immediate.
I tempi sono maturi. 

Secondo le unghiute bestiole si tratta di una raccolta di scemenze e, lo sapete, i gatti hanno sempre ragione!

Torniamo a trovare quelli che aspettano segni dal cielo che ci parlano di un evento straordinario:

MILANO, enorme “Astronave di Luce” viene filmata dal ricercatore e contattista ANTONIO URZI

Era un bel po' che non sentivamo parlare del "ricercatore e contattista"

Da poco scoccata la mezzanotte, tutte le persone appassionate di UFO che seguono l’amico ricercatore e contattista Antonio Urzi, si stanno preparando ad una nuova serata di (Skywatch, osservazione UFO) appostamento programmato e annunciato pubblicamente sui social.
Antonio abita nella zona di Cinisello Balsamo (MILANO) e dopo tre notti di insonnia, di quello che lui sentiva come un richiamo per un prossimo INCONTRO, verso le 2 di mattina del 27 Agosto 2020 ha cominciato ad osservare, prima ad occhio nudo e poi con la macchina fotografica, quella che lui chiama una Astronave di Luce. 

Guardando le foto "l'astronave di luce" ci sembra tanto il riflesso di un lampione, alla fine dell'articolo cè un avviso che, secondo i maligni felini, spiega molte cose

Rammentiamo che Antonio URZI sarà presente al convegno sul CONTATTO EXTRATERRESTRE che si terrà Domenica 27 Settembre 2020 presso l’HOTEL PINETA PALACE di Roma. Il convegno organizzato da Massimo Fratini del CSETI ITALIA (Centro Studi Intelligenze Extraterrestri) vedrà a Roma la presenza di tanti esperti UFO, testimoni e contattisti. Prenotate un posto anche voi per partecipare a questo evento unico, andando su questo link: https://www.segnidalcielo.it/convegno-sul-contatto-extraterrestre-roma-27-settembre-2020

Proprio il 27 settembre miagola Piratina, ma siamo già occupati con la conferenza di albino ricorda Kaiser 

Per concludere queste "riflessioni" dal gruppo facebook il primate nazionale

SE IL TITANIC FOSSE AFFONDATO NEL 2020:
- Non c’è nessuna certezza che a colpirci sia stato un iceberg.
- L’iceberg e’ stato creato in laboratorio con l’intento di farci affondare.
- Perché dovrei abbandonare la nave? Se anche affondasse, io so nuotare.
- Dietro questa catastrofe si nascondono i poteri forti. Svegliatevi.
- Chi indossa il giubbotto salvagente e’ solo un lecchino del capitano.
- Non scateniamo il panico! Tanto moriranno solo i vecchi e quelli che non sanno nuotare.
- Perché dovrei rinchiudermi nella scialuppa? Questo è sequestro di persona.
- E’ tutta una messinscena di Bill Gates per renderci schiavi.
- C’è molta più gente che muore di cancro e nessuno ne parla.
- Vogliono imporci di mettere per tutte queste ore il salvagente ai nostri bambini?? Questa è dittatura.
- Ci impongono di chiudere la sala da ballo, ma intanto l’orchestra continua a suonare.
- Non e’ colpa dell’Iceberg. E’ colpa del personale incompetente che ci ritroviamo in sala macchine.
- Vogliono farci credere che potremmo morire per asfissia polmonare, quando la maggior parte delle persone annegate e’ morta per asfissia del ventricolo destro del cuore.
- La terza classe sta invadendo i ponti superiori rischiando di sbilanciare il peso della nave. Chiudiamo i ponti inferiori.
- Prima la prima classe.
 
Va bene, arriva la parata finale
L'altissima commissarissima e il suo "CHIAMATO DISPERATO" al popolo italiano. Ci permettiamo di rispondere al posto del popolo italiano: 
Speriamo di essere stati chiari.

Una notizia che ci riempie di sgomento!!! Vuoi vedere che per trenta giorni non potremo leggere nuove idiozie dell'altissima commissarissima?

Intanto il komandante ha pescato un po' di notizie sui kit diagnostici per il coronavirus, evidentemente, secondo lui, cè dietro qualche complotto.

Intanto ci fa sapere che, dopo la visura catastale, ha spedito una nuova denuncia contro Task Force Butler...Piratina, tu che tieni i conti a quante siamo arrivati?

Arriva hugo che ci parla di scie chimiche, ci sono di mezzo anche "due ignari cavalli"...e un somaro dice Kaiser. Risposta trollosa che più trollosa non si può.

Non definiamo fiorella cretina per non offendere i cretini.

Un complotto contro briatore...l'hanno infettato apposta, assieme ad alcune centinaia di tizi che credevano che le norme anti contagio fossero una stupidaggine.

La vecchia bufala bigotta, nel vaccino ci sono addirittura i feti...dev'essere un vaccino difficile da iniettare.

Finiamo con una...scegliete voi la definizione, che aspetta la salvezza da trumpoglione



3 commenti:

  1. Un dettaglio che mi sfugge...
    Portiamo 6/7 milioni di bambini a Bibbiano?
    Un paese di 10.000 abitanti?!?

    Dite che non si nota...?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto, dopo mesi di intensa frequentazione e lotte all'ultimo sangue per fare i compiti, ci porterei volentieri i miei!😂

      Elimina
  2. Li riducon no? Hanno anche fatto il film "mi si sono ridotti i bambini" e si sa che i film li fanno sempre per rivelare i piani segretissimi!

    RispondiElimina