privacy

sito

net parade

siti web

sabato 8 agosto 2020

Oggi siamo filosofici

Peripatetici lettori, oggi stavamo quasi pensando di lasciarvi tranquilli, ma poi ci sono capitati sotto gli occhi un paio di articoli interessanti, così Piratina e Kaiser ci hanno costretto a lavorare anche di sabato, pazienza, riposeremo domani, intanto gustatevi questo post che sarà breve.

 Il titolo di questo post ci è stato suggerito da un "articolo" apparso sul blog terrazzinato:

Transizione: è solo questione di tempo 

Un'analisi glotto sintattico psichiatrica condotta da Kaiser e Piratina rivela che si tratta di un'opera  del noto pro fesso re acconguagliato. Proviamo a vedere qualche brano significativo

Che periodo tumultuoso, decisivo! Eppure quanti hanno veramente capito che siamo ormai prossimi ad una transizione verso un nuovo, orribile, spaventoso mondo? Niente sarà come prima: la pseudo-pandemia ha gettato le basi per la società del futuro. Quanti hanno veramente compreso? Non Diegito, l’erudito che è ancora fossilizzato in un’analisi vetero-marxiana e che ciancia di “nuova razionalità politica”? Dov’è la razionalità in questa folle corsa verso il baratro? Dov'è la politica, quando i padroni del vapore sono pazzi? E’ indubbio: l’informazione pseudo-indipendente, con le sue ambiguità, con il suo sguardo miope, è più dannosa della propaganda promossa dal regime: non offre mai risoluzioni, limitandosi ad una diagnosi spesso discutibile dei problemi, inoltre è attardata in ingenue interpretazioni economiche e strategiche.

Il nostro se la prende con fuffari assortiti come "dieghito" (avete indovinato chi è?)

Putin (o chi per lui) annuncia che presto la Federazione russa avrà il suo vaccino ed ecco che molti abboccano. Si illudono che colui voglia preservare la popolazione dell’ex Unione sovietica dai velenosi “antidoti” occidentali progettati per alterare il genoma umano, di concerto con le nanostrutture diffuse da decenni tramite la biogeoingegneria clandestina. Vogliamo ricordarci che l’agenda è globale, planetaria, proprio come quella che sta alla base delle operazioni chimiche nella biosfera?

C'è di mezzo anche putin

Cacciatori-raccoglitori… All’improvviso qualcuno decise di modificare geneticamente dei cereali primitivi e di avviare la cosiddetta “rivoluzione neolitica”: la nascita e la diffusione dell’agricoltura si rivelarono alla fine catastrofiche, perché portarono alla specializzazione del lavoro ed alla stratificazione sociale, con una classe dirigente (aristocratici, sacerdoti, funzionari) ed un ceto di lavoratori, semiliberi o schiavi. Et voilà: sorsero gli Stati (“Ogni Stato è una dittatura”, A. Gramsci”), i gruppi umani si divisero tra oppressori ed oppressi fino alla situazione odierna nella quale sedicenti “democrazie” perpetuano il feroce potere di dinastie degeneri formate da degenerati.

Kaiser osserva come questi personaggi apprezzino tanto la vita dei cacciatori raccoglitori, secondo loro a quei tempi passavano le giornate cantando e ballando e per mangiare bastava allungare la mano e raccogliere i frutti...Secondo Piratina se trasportati a quei felici tempi i nostri amanti della vita primitiva non sopravviverebbero 24 ore

Ormai siamo prossimi a quella che si definisce singolarità: all’improvviso qualcuno ha deciso di modificare geneticamente homo sapiens sapiens, segnalando questa scelta con un codice simbolico su cui non ci soffermiamo, perché argomento complesso, ma aveva ragione Baudelaire ad affermare che “la Natura è una foresta di simboli”. Lo è pure la Storia, solo che pochi scorgono questi segni criptati, quasi nessuno è in grado di decifrarli.

Non poteva mancare la modifica dell'homo sapiens sapiens, ad opera degli alieni naturalmente...

Resterebbero tanti altri soggetti da trattare, ma poi l’articolo diventerebbe troppo lungo. Si può comunque concludere, ripetendo che davvero la biogeoingegneria è il fulcro di molte questioni: a chi non se ne occupa, mancheranno sempre le tessere fondamentali per completare il mosaico. Tra poco, sul terreno fertilizzato dalle scie tossiche, saranno sparse le sementi della “nuova umanità”, destinata a diventare concime. Chi si salverà, non lo dovrà certo ad un cambio di governo: anche dovesse cadere l’esecutivo Conte, la cricca non ha già programmato di rimpiazzarlo con Draghi? Il visconte dimezzato andrà a dirigere qualche associazione di usurai, pardon una banca. Bando alle illusioni ed ai “salvatori” da strapazzo: avvocati starnazzanti, divulgatori beoti, fanatici ed ottusi, politicastri (ogni riferimento a Vittorio Sgarbi NON è casuale) che pensano solo ad ottenere i voti necessari per continuare a godere di immensi privilegi, demagoghi arancio-vestiti...

Chi si salverà (se si salverà) appartiene non alla “nuova umanità”, ma ad un’umanità nuova, rinnovellata dalla consapevolezza che il vero progresso non è quello tecnologico, soprattutto dalla coscienza di essere coscienza.

Lo scopo di questo testo (se ne avete voglia potete andare al link e leggere le parti saltate, se non ne avete voglia non perdete gran che)? Secondo Piratina è questo

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La solita richiesta di soldini...Già che ci siamo vediamo un paio di commenti

Un anonimo che farnetica con le solite bufale e gli animali liberi, ovvero roberto duria che fa i complimenti per lo "splendido articolo", Piratina chiede: come fa a trovarlo splendido? Kaiser risponde che duria è uno che riesce a leggere i libri di david icke senza scoppiare a ridere. Parla anche di trump che si vuol ritirare in un luogo sicuro...

Dato che abbiamo parlato di roberto duria diamo un'occhiata ad un paio di areticolo degli animali vincitori veramente liberi:

Signore, salvaci tu, le elezioni non bastano più! 

Scrive una certa doria orestina che si rivolge ad un personaggio veramente in alto

Signore guarda giù che non ne possiamo più! Liberaci da sti piombi incollati alle poltrone! Un allagamento, un terremotino, dei topi famelici, scabbia importata! Vedi TU, qualche idea te l'ho data! Grazie, confidiamo in te!

Piratina suggerisce: un miracolo che metta in funzione il cervello della orestina e di quelli come lei...ma Kaiser pensa che nessuno potrebbe fare un miracolo del genere.

Rimaniamo con gli animali vincitori

Animalisti di Sinistra, dove siete? 

Si parla di un caso che sarebbe accaduto a Lampedusa

Francesca Totolo: Oggi su Libero, un articolo su Rosi, una signora che ha una proprietà agricola vicina all’hotspot. Rosi ha denunciato che i migranti hanno mangiato quattro dei suoi cani.
Salvatore anticomunista: Hanno ragione! La protezione civile, a quei poveretti, non fa altro che dare lasagne e tortellini. Che poi non sono manco muslim friendly! Eccheccazz!
Luca e basta: Magari la signora con una decina di pitbull risolve il problema.
Leonida I re di Sparta: Sono solo dei mostri! Mi ricordano il film "Le colline hanno gli occhi".
Andrea: Eh, vabbè, già va bene che non sono cannibali.

C'è chi ha espresso giustificati dubbi sulla vicenda, ad esempio Nextquotidiano

Libero: il giallo dei migranti che “mangiano i cani” a Lampedusa si infittisce
Troviamo un intelligente commento (intelligente...beh...)
bambilu venerdì 7 agosto 2020 18:37:00 CEST Andrea: poi passano ai lampedusani...tranquillo. Se li mangeranno tutti. Così avremo 5.871 teste in meno. Al 28 marzo 2011 c'erano oltre 5.600 migranti negri sull’isola. Ora sono certamente raddoppiati, per cui le testine lampedusiane sono MINORANZA. Chi è causa del suo mal...per 35 euri a cranio !

Intelligente? Chiede kaiser, beh, visto che viene da bambilu...

Dopo gli alienati è l'ora degli alieni (non che gli alienati manchino anche qui), vediamo cosa ci racconta wlady:

L'autore si firma tyler durden, si tratta di uno pseudonimo collettivo  degli autori dei contaballe che scrivono su zero edge. La cosa è piuttosto lunga e, lo confessiamo, non abbiamo capito molto, sarà per la nostra scarsa intelligenza, ma forse anche la traduzione ha a che fare
Tu e gli UFO
Cosa faresti se i governi americano e britannico rivelassero entrambi che i loro programmi segreti sugli UFO avrebbero declassificato il materiale dai rispettivi Archivi nazionali di ciascuna nazione?
E se scoprissi che politici di spicco come l'ex oratore della maggioranza della Camera Harry Reid aveva stanziato 22 milioni di dollari di contribuenti per la ricerca sugli UFO e che l'ex consigliere capo di Obama (e il pedofilo dilagante) John Podesta ha apertamente chiesto la divulgazione degli UFO in diverse occasioni pubbliche da allora 2002 o che Hillary Clinton stessa ha chiesto la divulgazione degli UFO durante i suoi impegni per la campagna presidenziale del 2015?
Crederesti a queste affermazioni o rimarrai scettico? Come decideresti cosa fare?
Con la dichiarazione pubblica del Pentagono del 23 luglio che "i veicoli fuori dal mondo non fabbricati su questa terra" sono stati tenuti segreti per decenni, questa domanda è diventata estremamente importante.
Importanti opinionisti come Joe Rogan, Tucker Carlson e persino Russia Today hanno promosso la causa della divulgazione aliena negli ultimi anni e con l'ultimo annuncio del Pentagono, il fascino per i piccoli uomini grigi si è diffuso come un incendio.

Chi ci sarà dietro a questa faccenda?

Chi sta giocando a questo gioco?
Negli ultimi decenni, la ricerca sugli UFO sponsorizzata dal governo è stata in gran parte guidata dal lavoro di subappaltatori privati ​​come Bigelow Aerospace, fondata dallo speculatore immobiliare miliardario Robert Bigelow che ha assegnato grandi quantità delle sue fortune alla creazione di organizzazioni come l'Istituto Nazionale per Discovery Science che hanno sempre lavorato a titolo privato con governi e università.
Uno dei maggiori strumenti di Bigelow è stato il senatore Harry Reid, che non solo ha ricevuto generosi fondi per la campagna dal miliardario tra il 1998-2009, ma ha anche stanziato decine di milioni di fondi di difesa nazionale per la sua azienda a partire dal 2007.
Nel 2014, la forza creativa che guida la "causa della divulgazione degli UFO" ha preso la forma di una strana organizzazione chiamata To the Stars Academy of Arts and Science gestita da agenti dell'intelligence di alto livello e utilizzando un cartone ritagliato Tom Delonge (ex cantante principale della band punk Blink 182). To the Stars ha investito milioni di dollari in progetti culturali / educativi e di lobby guidati da libri, film, film e documentari sulla causa dell'"elevare la coscienza globale" in preparazione di una nuova era di divulgazione sugli UFO.

Abbiamo già incontrato più volte robert bigelow, quanto a   To the Stars Academy of Arts and Science secondo i maligni felini si tratta di un'organizzazione per raccogliere soldi. Andiamo avanti e troviamo un altro personaggio che ben conosciamo

Durante gli anni della Casa Bianca di Clinton, Laurence Rockefeller ha reclutato un biologo di body building di nome Stephen Greer per diventare il controllore del Disclosure Project che ha fornito il suo biglietto del pasto fino ad oggi.
Greer ha rilasciato migliaia di interviste per promuovere la narrazione che i progetti Apollo Lunar della NASA furono interrotti nel 1972 semplicemente perché gli alieni che erano stati stazionati sulla Luna per eoni non volevano che la verità trapelasse (ma erano almeno abbastanza gentili da permettere agli Stati Uniti di mantenere la tecnologia che ci avevano dato prima a Roswell negli anni '50). Se credi nella narrativa di Greer (che diventa molto più folle, lo premetto), allora il pensiero creativo umano non è in realtà così speciale come "le forze oscure che controllano il governo" volevano farti credere poiché la tecnologia spaziale esisteva solo perché rubavamo cose dagli ET.

Il nostro vecchio amico steven greer diventato "biologo di body building" . Saltiamo avanti

Dischi volanti e area 51
Nel suo libro del 2012 di Area 51 Uncensored , la giornalista Annie Jacobson ha fornito lunghi dettagli sugli esperimenti della Guerra Fredda, la tecnologia aerospaziale e i test delle bombe nucleari che si sono svolti all'Area 51 durante questo periodo che ha ampiamente alimentato il precedente esperimento di ingegneria sociale della Guerra di HG Wells la trasmissione di emergenza di Worlds letta ad alta voce nel 1938. Il panico di massa che ne seguì fornì una visione delle leve della psicologia di massa su cui alcuni ingegneri sociali sbavarono. 

Sapete che non abbiamo capito un accidente?

Durante la Seconda Guerra Mondiale, i fratelli Horten furono associati allo scienziato austriaco Viktor Shauberger, i cui progetti innovativi per la tecnologia di volo a implosione (vs esplosione) utilizzavano correnti d'acqua ed elettromagnetismo per generare macchine volanti che da tutti i conti sopravvissuti volavano più velocemente della velocità del suono.Sebbene gran parte della sua ricerca sia stata confiscata e classificata dalle nazioni vincitrici dopo la seconda guerra mondiale,
Schauberger ha promesso la sponsorizzazione del governo in America, che ha indotto l'inventore a spostarsi attraverso l'oceano, dove il programma canadese Avro Arrow ha cercato i suoi progetti per velivoli supersonici per la consegna di missili nucleari. Quando scoprì che il suo lavoro sarebbe stato utilizzato solo per scopi militari, Schauberger fece un passo indietro e nel corso di diversi mesi, i suoi brevetti furono sostanzialmente rubati, e tornò in Austria per morire rotto e depresso nel 1958.

"rotto e depresso", cosa vorrà dire? Si sa che victor ebbe occasione di incontrare hitler e che questi lo giudicò un ciarlatano (e perché lo giudicasse così lui...). Vediamo la fine

Con la Cina e la Russia che firmano un patto per lo sviluppo congiunto di basi lunari e gli accordi della NASA Artemis che chiedono una cooperazione internazionale sullo sviluppo / l'industrializzazione delle risorse lunari e marziane, l'era della crescita illimitata che è stata persa con la psicosi di massa guidata dall'LSD del 1968 “live in il mutamento di paradigma ora può finalmente essere riconquistato.
Programmi progettati per focalizzare l'attenzione dell'umanità su minacce oggettive reali come le collisioni di asteroidi e le nuove ere glaciali indotte dal solare sono discussi seriamente dai leader di Russia, Cina e Stati Uniti.
Ci sono miliardi di soli e potenzialmente miliardi di galassie, e ci sono possibilità che ci sia davvero vita su molti pianeti in orbita attorno ad alcune stelle all'interno del nostro universo creativo in crescita ... e c'è anche una buona probabilità che la vita cognitiva sia emersa anche in alcuni di quei pianeti.
Il modo migliore per scoprirlo, tuttavia, non è sedersi a casa mentre il sistema economico mondiale collassa sotto una disintegrazione controllata pensando alle teorie della cospirazione finanziate da Rockefeller, ma piuttosto a lottare per rilanciare il destino del sistema aperto dell'umanità a partire da un programma spaziale cooperativo per estendere l'essere umano cultura ed economia sulla Luna e su Marte, e poi su altri corpi planetari seguiti da missioni nello spazio profondo.
Se esistono altre civiltà, forse è nostro dovere prendere la torcia lasciata negli Stati Uniti da JFK e andare a cercarle.

Anche qui se ve la sentite potete andare al link e leggere lo sproloquio completo, si parla anche di crop circle. Avevamo detto che saremmo stati brevi, ci fermiamo qui, via con la parata finale.

L'altissima commissarissima si lamenta perché youtube sta chiudendo i canali in cui si parla del giustiziamento, non sarà perché è una frottola?
Ancora lei che, con magnifica padronanza della lingua italiana, ci fa sapere che ha le fonti, saranno le bottiglie come quelle che si scola ben fufford? Comunque lei non spara ca..ate all'area, forse le spara al volume insinuano i maligni felini.
Dite che non avete capito? Ma è chiarissimo: Avendo voglia di contraltare alla umberta, karma vuole fiocinare il parrucchino! Più chiaro di così...
Un buon suggerimento!
È un pensiero che ci tira su il morale.
Pensate: quando avremmo il famoso microchip progettato da Bill Gates gli hacker potranno farci tutto quello che vogliono!!
Non dimentichiamo che i vaccini contengono "nanotecnologia robotica aliena", ma per fortuna c'è la dieta vegana.
Anche qui ci vuole il commento del Conte Raffaello Mascetti: L'agglomerato di intentatori è l'insieme della supercazzola che sgnacchera nella vita del conte per cantare il danaro a ore sette. Questi attaccatori bastano alla bismutazione di chiamare, pastare e mantenere le loro stranazzate, condorandosi a agave. Dunque la massa di una defilippica solitamente si divide di limancella. Anche intingolata di materia organica verso le calcagna, ad esempio per spatolare la pampata nella respirazione bicellulare bitumato. Solo a questo punto le molecole diadagenti utilizzano caldana per pertugiare la supercazzora brematurata dei pieganti, come le raffazzonagene e anastrofe filiforme.
 Un altro genio ci spiega tutto quello che accadrà per colpa delle onde elettromagnetiche, evidentemente non sa che la luce, per fare un esempio, è costituita da onde elettromagnetiche.
Per finire cristina ci racconta di suo nipote che ha bevuto latte dal biberon fino a 13 anni, ma è sicura che dentro ci fosse proprio latte?

3 commenti:

  1. Ho provato a fare un esperimento, ho scritto un commento su tre blog che avevano presentato la marcia di Berlino, quella del milione e 200000 tedeschi senza mascherina e senza differenziamento. Ho fatto notare che le foto sono state scattate nel 1999. Ho scritto a:
    Un Universo
    Altra realtà
    Jeda News
    Indovinate un po': solo Un Universo, sia detto a sua lode, ha pubblicato il commento, gli altri "informatori alternativi" hanno censurato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è da stupirsi, i complottari non amano essere richiamati alla realtà.

      Elimina
  2. Un pensiero condivisibile: https://imgur.com/gallery/RBg0gtf

    RispondiElimina