privacy

sito

net parade

siti web

martedì 25 agosto 2020

Si sta proprio bene

 Ristorati lettori, ieri la temperatura era scesa ad un livello sopportabile, oggi ha rinfrescato ancora un po' perciò si respira. In ogni caso, caldo o meno caldo, Piratina e Kaiser ci richiamano al dovere di disinformatori, si sa che qui comandano i gatti quindi non possiamo non accontentarli.

L'onore di aprire questo post spetta al prode albino:

Vediamo quali alate riflessioni ci propone. Parte riportando un brano del discorso di Landini sulla scuola al meeting di Rimini, poi ci fa conoscere il suo pensiero (???)
Ho gia scritto che, per me, Landini è un massone (anche lui...) al servizio degli americani. Porta avanti l’agenda dell’ONU, dettata da Lucifero, di una formazione permanete atta a mescolare forzosamente le razze attraverso il lavaggio del cervello antirazzista.
La scuola, colla TV, è servita in Italia ad ammorbare le identità locali basate sui dialetti per imporre l’Italiano come lingua unitaria nel tentativo di forgiare un inesistente “popolo italiano”.
Logico che la rivelazione della terra piatta sta innervosendo parecchio i manichini alla Landini, fa anche rima. Lui gioca sporco come Berlinguer: usa le rivendicazioni operaie per fare passare concetti che nulla c’entrano col mondo del lavoro.
Perciò hanno tanta fretta di riaprire i plessi scolastici!
Oggi il tempo pieno e il prolungamento dell’obbligo scolastico serve a imporre il modello “europeo americanizzato multirazziale, spersonalizzato, scristianizzato e unificato dall’uso della lingua inglese. L’inglese internazionale e volgare di Hollywood, pizza e coca-cola, Halloween e Amazon, la nuova Babele, insomma.

Tutto è una trama contro "la rivelazione della terra piatta". Secondo Piratina albino ce l'ha con la scuola perché quando ci andava era sempre l'ultimo della classe...

Rimaniamo con albino che ci presenta un post di cui abbiamo difficoltà a capire il significato:

TSO per don Minutella
Ma, osserva Kaiser, minutella non era uno degli eroi di albino? Sarà finito anche quest'amore? 
Inseriti nell'articolo ci sono ben 4 video. Proviamo a leggere
Segue il post precedente. Le élite sono disperate e ormai attaccano alla cieca chi sta smascherando il NWO.
Ricordate quando Renzi disse “TSO a chi parla di scie chimiche“?
Ovvio che la Unione Europea è la “Nuova Unione Sovietica” come la chiamava Umberto Bossi. Ai tempi dell’URSS, infatti, i “dissidenti” venivano internati negli ospedali psichiatrici poiché contestavano il successo dei “piani quinquennali” di sviluppo. Scommetto che cominceranno anche a minacciare i terrapiattisti, a breve.
Satana è disperato anche nei suoi travestimenti da “cattolico”, si sta dissimulando sempre meno efficacemente.

A questo punto è inserito un video del decimo toro ovvero marco alonzo, il titolo è: TSO per Don Minutella. Diagnosi: Schizofrenia. I nemici vorrebbero che fosse prelevato quanto prima

Segue commento galuppiniano

Fra l’altro, la frase del massone Bergoglio “Forse ci ritroveremo all’Inferno“, detta a un ragazzo autistico, sottende la conoscenza del fatto che molte malattie psichiatriche, in verità, sono possessioni diaboliche. I demoni hanno confessato che sono loro la causa del fatto che i “manicomi sono pieni“.

Questa confessione dei demoni ci era sfuggita, tra l'altro in Italia i manicomi non ci sono più, ma leggendo certe cose ci tocca rimpiangerli.

È il turno di un cialratano di chiara fama, ce lo presenta ignoranze sconfinate:

Ciò che noi possiamo fare…

Dall'immagine avrete già capito che si tratta di "riflessioni" di david icke

Se una delle cause principali del controllo sul genere umano è la divisione, allora per rimuoverla non dobbiamo fare altro che Unirci. Non saremo mai d’accordo su tutto, ne dovremo esserlo. Che mondo noioso se lo fossimo. Ma ciò non significa che non possiamo unirci sulla base di ciò che condividiamo e fondere le nostre forze per proteggere e ripristinare le libertà che riguardano tutti.
Destra, sinistra, neri, bianchi, cristiani, musulmani o ebrei, tutti siamo vittime dello stato globale fascista degli “Illuminati”. Finchè le persone non smetteranno di ingaggiare tra loro delle arroganti e inutili battaglie per la superiorità, saremo tutti divisi e soggiogati in una versione globale della Germania fascista o della Russia o della Cina comuniste. Non importa quale sia la vostra religione, la vostra razza o la vostra fede politica.
Qualunque esse siano avete il diritto di crederci e, per quanto mi riguarda, potete fare quello che volete, purchè non cerchiate di imporre agli altri la vostra volontà e le vostre convinzioni. Ciò che mi sta a cuore è il diritto di ognuno a seguire liberamente il proprio percorso all’interno di questa Grande Illusione che chiamiamo mondo “fisico”. Ma perché ognuno di noi sia veramente libero, Tutti dobbiamo essere veramente liberi. Quando un’altra persona perde la propria libertà è come l’avessimo persa anche noi.

Se il mondo fisico è una grande illusione quale sarà il mondo reale? Domanda degli scettici felini

Si diventa ciò che si combatte, per cui noi non dobbiamo assolutamente combattere gli Illuminati ma cessare di cooperare con loro. Il rifiuto pacifico e compatto a cooperare con il sistema di controllo e di dittatura è di gran lunga il mezzo più efficace per rovesciare quei gruppi di potere.
Invece di combattere contro le piramidi, noi dobbiamo voltar loro le spalle e osservarle mentre cadono su se stesse, una volta che la cooperazione non le sostiene più. Ogni giorno assistiamo a una montatura cinematografica che crediamo essere reale. Ma non lo è. È un velo dietro al quale i piani malevoli degli Illuminati possono attuarsi in quella segretezza che è essenziale al loro successo.
Settimana dopo settimana, quella montatura si rivela per quello che è, un’illusione da realtà virtuale finalizzata a imprigionare la mente umana collettiva. Non possiamo più giustificare la nostra inazione sulla base della mancanza d’informazioni. Chiunque voglia davvero informarsi può farlo (basta non dia retta alle bubbole di david...).
Cosa volete – cosa vogliamo – fare a questo punto? È questa la domanda che ognuno deve porsi se vuole evitare che gli Illuminati creino quel campo di concentramento globale, quella schiavitù generalizzata, che si manifesta, ogni giorno sotto ai nostri occhi sempre di più.

Lo abbiamo già detto, ci sembra, causa limitazioni dovute alla pandemia david quest'anno non ha potuto fare il suo redditizio tour di conferenze, questo lo deve aver reso nervoso. 

Addentriqamoci nel mondo dello spirito (spirito di vino?) grazie ad altra fuffità:

la gravita' di quello che sta accadendo .... 

Ce la spiega salvatore brizzi, proprio lui in persona, prima però c'è l'introduzione di ivanov antar raja

Salve, un post un po' lungo ma consiglio a tutti la lettura, Salvatore Brizzi spiega la attuale situazione storica e la gravita' di quello che sta accadendo, segue il post; 

Diamo un'occhiata all'opera del salvatore

 Non potete fare un buon lavoro su voi stessi se al contempo non avete le idee chiare circa quanto sta accadendo sul pianeta e quali sono le forze in gioco (secondo voi perché insisto tanto sulla lettura di LA PORTA DEL MAGO e LE SETTE INIZIAZIONI?). E non lo sto dicendo per creare “divisione e paura”. Se dovete affrontare un avversario sul ring, il cui scopo è prendervi a pugni finché non vi rialzate più dal tappeto... non è una buona idea che il vostro allenatore non vi informi sulla durezza dell’incontro e vi dica che voi e il vostro avversario in fondo siete un tutt’uno!

Già, perché insiste tanto sulla lettura di quei due libri? Secondo quel maligno di Kaiser perché li ha scritti lui e, ad occhio ecroce, non ne deve aver venduto molte copie...

Sulla musica – argomento che mi sta particolarmente a cuore – potrei scrivere un libro, ma non credo che in questa incarnazione ne avrò il tempo. Il 1 marzo 1969 un Jim Morrison ubriaco fradicio sale sul palco a Miami di fronte a 12 mila persone. Lancia confusi messaggi di ribellione adolescenziale verso il sistema. Ma già l’anno prima, al Singer Bowl di New York il suo grido (sempre ribellione adolescenziale) sarebbe passato alla storia. Per la coscienza musicale moderna questi sono due momenti importanti nell’evoluzione del rock. La critica odierna è affascinata dalla parabola di Jim Morrison, poeta maledetto. Dalla medesima coscienza musicale, un Giansebastiano Bach (artista benedetto) viene considerato noioso e superato. Jimi Hendrix, Jim Morrison e tanti altri sciamani come loro, provenienti da Atlantide, sono figli di Friedrich Nietzsche, e se non lo capite... è un problema vostro, ma allora non vi lamentate del fatto che siete costretti a girare con una mascherina davanti alla bocca, perché tutto è collegato: la vostra ignoranza, crea la vostra realtà.

La finissima critica musicale...Secondo i mici questo Bach non lo deve aver mai ascoltato

Sono anni che sostengo con le mie preghiere il lavoro di Trump e Putin – due iniziati mandati dai maestri – affinché restino sempre sulla “retta via” e portino avanti la loro missione senza deviazioni, senza perdersi nel caos della materia (sostenevo anche Benigni e Jovanotti, ma purtroppo non ce l’hanno fatta). Le prime volte in cui ho parlato pubblicamente di Trump (ricordo il video in cui avanzava dei sospetti sui vaccini) e Putin, mi avete deriso e insultato, perché i media divulgano una visione di “Trump stupido e pieno di soldi” e “Putin dittatore”... che voi abbracciate senza obiettare. Il fatto che grazie a Trump, Israele abbia accettato di sospendere l'annessione di parti della Cisgiordania in cambio della normalizzazione dei legami con gli Emirati Arabi Uniti, è un fatto di importanza storica inaudita, varrebbe al presidente degli Stati Uniti un Nobel per la pace, ma non credo proprio che glielo daranno mai, cosa che invece hanno fatto per Barack Obama, uno dei presidenti più guerrafondai che l’America abbia mai avuto, che in nessun modo si è distinto in favore della pace. Trump, da quando è in carica, per almeno un paio di volte è riuscito a evitare la terza guerra mondiale (ma capisco la cosa vi sia sfuggita).

Perbacco: trump e putin sono "due iniziati mandati dai maestri"....

Come fate a capire se qualcuno lavora per la Luce o per l'Ombra? C'è una regola che non viene mai derogata: se i media ne danno una visione negativa oppure iniziano ad attaccarlo, significa che sta lavorando per la Luce, chiunque esso sia. In questi giorni, vedi Aleksandr Lukashenko, presidente della Bielorussia.

Chissà se anche lukashenko è mandato dai maestri...Vi lasciamo, come al solito, il piacere (dubbio) di andare al link e leggervi tutta la sbrodolata.

Vediamo quali novità ci arrivano dal collettivo pleiadiano:

Il Ciclo

Parla kabamur taygeta Abbiamo già visto che è Patriot, Light Warrior, Information From The Pleiadian Collective.

Troviamo il suo messaggio su disclosure balls

Amici Di Luce!

Diamo Il Benvenuto Ai Molti Che Stanno Trovando La Luce Interiore! È Il Dono Della Vostra Anima E La Vostra Bussola Per Tutti I Sogni A Occhi Aperti!
Mentre Ci Avviciniamo Alla Soglia Dell’Ascensione Interdimensionale,
Sappiate Che L’Entità Vivente Che Chiamate Terra Sta Anche Sperimentando Un Cambiamento Dentro E Fuori!
Poiché La Frequenza Vibrazionale Accelera In Tutto Il Campo Energetico Della Terra, Anche Tutte Le Creature Viventi Ne Risentono.
Molti Subiranno Le Attuali Mutevoli Frequenze Come Fanno Gli Esseri Umani, Ma Potreste Aver Notato Che Molte Specie Si Sono Estinte E Si Stanno Estinguendo.
Queste Forme Di Vita Non Hanno Cessato Affatto Di Esistere, Ma Hanno Scelto Una Frequenza Vibrazionale Che Le Sostiene Meglio In Questi Momenti!

Con che tipo di frequenzimetro si misureranno le "frequenze vibrazionali"? Beh, saltiamo alla conclusione

Ma Come Spesso Condividiamo, Questa È La Celebrazione Che Avrà Una Fine Che Vi Porterà All’inizio!
Il Ciclo Sarà Completo E Voi Continuerete A Vivere Completamente L’esperienza Della Vita Come L’Essere Multidimensionale Che Siete Sempre Stato!
Avete Semplicemente Scelto Di Dimenticare! In Effetti Questo È Molto Divertente, Non Siete D’accordo?
Semplicemente Onoriamo E Benediciamo Tutte Le Vite E Non Vediamo L’Ora Di Comunicare Faccia A Faccia!
Presto Ci Innalzeremo! +++
En Eeke Mai Ea!
Vi Amo Tanto!
AKATU

I mici dicono che loro non ricambiano l'amore, nemmeno noi.

Il giornalista che nessuno al mondo ci invidia ultimament eè diventato sempre più noioso, ma non vogliamo che si senta trascurato, quindi diamo un'occhiata ad uno dei suoi "articoli":

5G: SPERIMENTAZIONE DAL VIVO IN ITALIA! 

Si tratta di un tema di palpitante attualità

Perché il Conte bis tiene segreto un suo decreto? La presidenza del Consiglio mentre seguita a terrorizzare e ad imporre divieti e restrizioni assurde alla popolazione italiana relative al nuovo coronavirus, al contempo individua le condizioni per l’uso della micidiale tecnologia Huawei per la rete 5G italiana. Con il Dpcm 7 agosto 2020, mai reso noto, in violazione palese della trasparenza amministrativa, il sedicente avvocato deòl popèolo consente a Tim di utilizzare in Italia la tecnologia 5G di Huawei. La ridicola pezza d’appoggio è l’aver individuato, per modo di dire, adeguate misure di prevenzione dei rischi derivanti dall’utilizzazione di apparati cinesi per la rete di nuova generazione in Italia. Come mai nel belpaese non insorge anima viva?

Come dici Kaiser? Una raccolta di idiozie? Ma no, è il risultato di un'inchiesta giornalistica...Piratina vorrebbe sapere come mai se il decreto è segreto lo zanni lo conosce, forse avrà anche lui un "insider". Sia vero il fatto che poi pubblica il "decreto segreto" di cui, secondo i felini, non ha capito un accidente...

Da un "giornalista" all'altro, è il turno di ben fufford:

BENJAMIN FULFORD: I manager pedofili di Covid-19 temono d'essere sistematicamente cacciati e uccisi 

Dev'essere anche questa una profonda indagine giornalistica effettuata scolandosi un po' di bottiglie

Non commettete errori, i gangster Khazariani adoratori di Satana cercano di uccidere voi e la vostra famiglia. Questo è il motivo per cui è iniziata una campagna per cacciare e uccidere sistematicamente tutti i leader occidentali fascio-Covid-19, fomentatori di paura, affermano più fonti.
"L'intero fiasco del Covid-19 fa parte dell'agenda 2030 delle Nazioni Unite, che include molte cose, ma soprattutto la valuta digitale e gli impianti RFID per interfacciarsi tra la sorveglianza del governo e dell'industria privata con le popolazioni globali", affermano fonti dell'MI6. Fonti della P3 affermano che la traccia conduce direttamente alla famiglia Rockefeller e al loro attuale patriarca, David Rockefeller Jr. Mentre le fonti dell'intelligence militare giapponese concordano, la famiglia Rockefeller non ha risposto alle domande poste prima che questo rapporto fosse pubblicato.
Se questa suona come una "teoria della cospirazione paranoica", tieni presente che David Rockefeller Jr., Warren Buffet, Michael Bloomberg, George Soros, Ted Turner, Oprah Winfrey e altri hanno pubblicamente affermato di voler ridurre la popolazione mondiale.

Ecco non commettete errori, non date retta alle frottole di ben

Dato che il Covid-19 è una falsa crisi psicopatica di "pandemia naturale" interamente creata dall'uomo come arma biologica brevettata da un laboratorio per "guadagno di funzione" come malattia, l'intera trama è l'equivalente di crimini contro l'umanità per aver causato morti premeditate, sofferenza e difficoltà economiche, in combinazione con la soppressione di farmaci preventivi e trattamenti naturali. Pertanto, uccidere queste persone è un atto legittimo di autodifesa e non un crimine.
Le fonti dell'MI6 promettono:
“Il Covid-19 è chiaramente un programma eugenetico al lavoro e un crimine contro l'umanità. Lo "stato" è chiaramente diventato canaglia e si è rivoltato contro il popolo. Quando ciò accade, diventa una questione militare e ci muoviamo perché abbiamo un mandato ". Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, da parte sua, la scorsa settimana ha fatto un colpo importante alle aziende farmaceutiche come si può vedere nel seguente tweet:
“Una" clausola delle nazioni favorite "contro Big Pharma, che ho firmato la scorsa settimana, significa che gli Stati Uniti ottengono un prezzo sui farmaci da prescrizione che corrisponde al prezzo del Paese che paga il prezzo più basso in qualsiasi parte del mondo. Riduzione del 50%, 60%, forse 70%. "

Saltiamo oltre, ben ci racconta che stanno attentando alla sua vita!!!!

Per me, come per molti di noi, questa è una questione personale. Nel mio caso, l'ultimo attacco è arrivato da un uomo chiamato Yoichiro Ikeuchi, la cui foto e le informazioni di contatto possono essere visualizzate qui: https://www.fanterview.net/interview/933/

Cosa avrà combinato Yoichiro Ikeuki non sappiamo dirvelo, il link porta ad una pagina in giapponese

Quest'estate, mentre ero in Canada, ha cercato di uccidere una donna giapponese che mi ha aiutato a pubblicare un video in lingua giapponese. Ikeuchi aveva accesso a informazioni private della signora che non ha mai reso pubbliche. Le ha detto che due mie ex amiche erano state uccise. Nello specifico ha menzionato Lisa Tohama, che ha lavorato con me per 12 anni prima di morire di cancro all'età di 39 anni. Tohama è stata avvelenata da un virus di Epstein Barr modificato geneticamente.
L'uomo che si è vantato con un socio di averla uccisa, Tenzan Nakai, è fuggito in un'isola remota nell'arcipelago di Okinawa, secondo fonti della malavita giapponese.
Non siamo a conoscenza di altre associate donne uccise, ma anche un'altra ex ragazza, che si è rivelata poi essere un'agente nordcoreana inviata per spiarmi, è scomparsa. Potrebbe anche essere stata uccisa. In ogni caso, la mia assistente dice che ha subito un attacco elettromagnetico di qualche tipo ed è sopravvissuta solo fuggendo dalla scena. Ikeuchi non ha risposto a più tentativi di contattarlo.
Inutile dire che la polizia giapponese e altre autorità ufficiali non hanno fanno nulla per casi come questi, anche se presentati con prove solide e perseguibili. Rancori personali a parte, è necessaria un'azione orte perché il mondo occidentale sta affrontando il collasso della civiltà, specialmente negli Stati Uniti.

Sospetto di Piratina: non è che questi signori siano persone a cui ben deve soldi? Magari l'attentato consiste nel cercar di farsi pagare i debiti...Saltiamo oltre

Fortunatamente, ci sono segni crescenti di una sorta di strabiliante azione militare contro la cabala, forse già a settembre, concordano diverse fonti.
Di particolare interesse è il totale blackout dei satelliti su una vasta area dell'Atlantico meridionale. La storia al link sottostante parla di una sorta di "anomalia magnetica" costringe gli operatori a chiudere i satelliti che attraversano l'Atlantico meridionale. Se guardate la mappa, vedete che è centrata proprio su Buenos Aires, in Argentina. Fonti naziste dicono che questo serve a coprire un importante dispiegamento militare.
Poi abbiamo rapporti russi credibili e video di UFO che volano sopra l'Antartide. Questa anomalia potrebbe essere la copertura per una sorta di azione militare segreta della forza spaziale contro la cabala?
Vedremo. Come sempre con questa roba spaziale, credici quando la vedi.
Anche se nessuna forza spaziale arriva in soccorso, l'esercito americano deve invadere la California e occupare il quartier generale delle grandi aziende hi-tech. Chiunque controlli le macchine da stampa della Fed negli Stati Uniti in questo momento sta chiaramente pompando enormi quantità di denaro in loro. Se rimuovi Facebook, Apple, Amazon, Microsoft e Google dagli indici azionari, il mercato azionario resta bloccato ai minimi raggiunti dopo il crollo dei prezzi di marzo.

Un altro pezzo

A parte la California, un'altra roccaforte della cabala sembra essere la Corea del Sud. I gangster coreani che hanno subappaltato il controllo del Giappone e della Corea del Sud alla cabala sono presi dal panico quando vedono avvicinarsi a loro la giustizia . Un segno di ciò è che il regime schiavista della Corea del Sud sta portando restrizioni per il Covid-19 a livelli draconiani nel tentativo di tenere sotto controllo la loro popolazione.
Sono disperati in parte perché la Corea del Nord si sta preparando ad annunciare che funzionari del governo sudcoreano sono responsabili dell'omicidio di Kim Jong Un. Puoi essere certo che i colpevoli non tarderanno a restare su questa Terra (che vuol dire?).

Va bene, c'è un sacco di altra roba, se volete vederla andate al link, vediamo la conclusione

Finalmente questa settimana possiamo segnalare che più fonti parlano di una sorta di imminente ripristino finanziario. Fonti del Pentagono affermano che il sistema di bonifici bancari internazionali SWIFT controllato dai sionisti è stato rimosso mentre il "sistema finanziario quantistico è online".
Due diverse fonti della famiglia Dragon dicono che si stanno preparando ingenti fondi per una campagna per riparare il pianeta. Siamo riluttanti a fornire date specifiche, ma molte fonti dicono che qualcosa potrebbe accadere già a settembre. Dati tutti i falsi allarmi che abbiamo visto, credeteci quando lo vedete realizzato. 

Sempre questo famoso sistema finanziario quantistico, ma i soldi ci sono o non ci sono? Si saprà solo quando si aprirà la scatola.

Una cosetta riguardante l'altissima commissarissima:

 Ecco la mail inviata da quelli di Infognare per Esistere al cidhu (l'organizzazione per la difesa dei diritti umani di cui fa parte la alicia). Riportiamo anche la traduzione

Gentili signori,
uno dei vostri rappresentanti, Alicia Erazo, che si definisce "Alto Commissario Internazionale per i Diritti Umani " e che pubblica ogni giorno una quantità incredibile di notizie false, spesso smentite da mesi da organizzazioni indipendenti di fact-checking.
La signora Erazo è una sostenitrice dei cyber-terroristi appartenenti a QAnon, l'organizzazione razzista di estrema destra nata negli Stati Uniti nell'ottobre 2017. La vostra rappresentante "in Europa, Asia e Oceania" chiede continuamente la deportazione a Guantanamo o l'eliminazione fisica, senza processo, degli oppositori politici del presidente Donald Trump, accusati di appartenere alla fantomatica setta di pedofili e satanisti guidata da Bill Gates, Geoge Soros, ecc.

Due semplici domande:
Come si conciliano queste posizioni controverse con il ruolo di difensore dei diritti umani?
Le posizioni della sig.ra Erazo devono essere considerate a titolo personale o riflettono la posizione ufficiale del CIDHU?

Cordiali saluti.
Lucio Satta

Per ora sembra non sia arrivata risposta...

Fine con la solita parata

 Ecco proprio l'altissima commissarissima che ci dice che le misure contro l'epidemia sono una pagliacciata..

Ed eccola che si rivolge ai sardi sempre mettendo in dubbio la "storia del virus"...

...un momento, se quella del virus è una "storia" che diavolo avrà dichiarato ciufettone?

Intanto guglielmo cancelli sta escogitando un'altra trama, ma c'è grace che sa tutto e ci mette in guardia (non sa di essere scema, miagolano gli unghiuti).

 Finalmente un nuovo messaggio del komandante, ci fa sapere che il distanziamento è destinato a mappare i nani (cittadini al di sotto del metro...).

Sagaci...non diciamo cosa, hanno scoperto che il virus viene propagato con i tamponi.

Un po' di minus habens farneticano sull'evoluzione...

...forse hanno studiato in questa scuola



 

 


 

 

 

1 commento:

  1. La storia della "Scuola San Pancrazio" che garantisce "l'educazione morale" mi ha fatto venire in mente una cosa: A Treviso c'era una chiesa di San Pancrazio, della quale rimane solo un mozzicone di campanile dopo un incendio che l'ha distrutta nel XV secolo, questa chiesa si trovava al termine di Vicolo San Pancrazio, un vicolo in cui si trovavano i bagni pubblici ed i bordelli, San Pancrazio era considerato il protettore delle donne che facevano un certo mestiere (nel medioevo erano meno ipocriti di oggi...). In conclusione forse non è il santo adatto per intitolargli una scuola che deve educare alla morale...

    RispondiElimina