privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 10 agosto 2020

È davvero caldo

Ariocondizionati lettori, come previsto è proprio arrivato il caldo, ieri il termometro ha toccato i 35 °C, oggi sembra deciso a fare di più; abbiamo fatto la nostra passeggiata all'alba ed ora siamo qui a rallegrarvi con un nuovo post. Piratina e kaiser non hanno fatto nessuna passeggiata, felini pigri, sono pronti a darci il loro valido aiuto.
Dato che fa caldo ci sembra opportuno partire occupandoci del Sole, vediamo cosa ci racconta in proposito albino:
Gli spiriti svelano l’essenza del Sole
Proviamo a vedere cosa avranno rivelato questi spiriti (spiriti nel senso di alcolici? Domanda di Piratina)
Ho già scritto che i demoni comunicano coi seguaci di Lucifero ancora incarnati attraverso risorse medianiche. Uno dei medium più potenti utilizzato dalla massoneria fu Roberto Setti di Firenze nell’associazione Cerchio Firenze 77.
Nelle decine di ore di registrazione, si odono delle vere chicche.
Una di queste è la descrizione del Sole. Si tratta non di una stella bensì di una porta fra il piano astrale e il piano naturale. Un punto focale come dimostrato da diversi esperimenti non convenzionali. Un “buco” nel firmamento come lo sono verosimilmente le stelle. Si dice, giustamente, che il cielo è “trapunto” (traforato) di stelle che sono dei bucherelli. I santi che hanno visto il Paradiso lo descrivono come un luogo dalla luminosità abbacinante e indescrivibile. Il “sistema solare” non lo si intende nel senso copernicano ma è il piano illuminato dal (nostro) Sole.
Intanto, si parla di “piani” di esistenza o non di forme sferiche. Logicamente, a certi livelli di conoscenza esoterica, nessuno ha mai creduto al modello eliocentrico. È stata solo una beffa satanica per il popolo bue a riempire le gradinate dell’Inferno.
Sarebbe interessante riportare, infine, cosa i demoni hanno rivelato sul colore del sole che è mutato da giallo a bianco da una ventina d’anni a questa parte.
Interessante anche il riferimento al “riassorbimento” della materia alla fine dei tempi. Le molecole saranno riassorbite una volta ridotte a plasma.

Giudizio di Kaiser: raccolta di scemenze, Piratina e noi concordiamo.

Rimaniamo con albino e con le sue rivelazioni:

Ora è chiaro: utilizzano i vaccini per sterminare la popolazione

Vediamo questo breve testo pregno di idiozia

Il covid19 non è il fine, è il mezzo per obbligare alle vaccinazioni. Con quelle uccideranno lentamente il genere umano. Era tutto predeterminato e programmato nei film e telefilm. Alsolito, verità nella finzione e bugie nei telegiornali. Cominciano dalla Russia come fecero per la “corsa allo spazio”. In tal modo, gli occidentali dovranno correre a vaccinarsi per non rimanere indietro nel “progresso”.

C'è la prova inconfutabile: questo filmato, neintemeno che una scena, durata un minuto e 53 secondi, dalla serie televisiva visitors, l'autore del filmato fa sapere che la serie è stata interrotta...evidentemente per un gombloddo, il fatto che gli ascolti fossero calati non c'entra (da notare che la serie risale agli anni 1984-85, freschissima).

 C'è chi è in attesa di eventi straordinari, ad esempio cesare sacchetti che su la cruna dell'ago ci annuncia:

Trump in autunno combatterà la sua battaglia finale contro il nuovo ordine mondiale

Si capisce subito che il nostro autore è un ammiratore di donaldone e crede a tutte le scemenze sul nuovo ordine mondiale ecc. 

L’ultimo annuncio di Donald Trump su Twitter lascia presagire che presto saranno sganciate delle bombe devastanti sul caso spygate.
Il presidente americano ha parlato di imminenti rivelazioni sulla vicenda di spionaggio internazionale che lo ha visto vittima di un elaborato complotto per sabotare la sua campagna elettorale da candidato repubblicano prima, e successivamente il suo mandato da presidente degli Stati Uniti.
Trump non poteva essere più esplicito. Il tentativo di colpo di Stato ai suoi danni è partito direttamente dalla Casa Bianca, orchestrato sin dal primo momento da Barack Obama, all’epoca presidente, e dal suo vice, quel Joe Biden attuale candidato dem alle prossime presidenziali e già coinvolto in un altro scandalo in Ucraina per via delle sue indebite pressioni sulla magistratura locale dirette a salvare suo figlio Hunter Biden dall’inchiesta sugli enormi e anomali compensi ricevuti dallo stesso Hunter quando lavorava per Burisma, una società ucraina attiva nel settore petrolifero.
Quello che potrebbe arrivare il prossimo autunno potrebbe avere una rilevanza così devastante da pregiudicare definitivamente le già precarie chance di Joe Biden di spodestare Trump dalla Casa Bianca.

A dire il vero le possibilità di Biden di essere eletto non sembrano essere tanto precarie, ma veniamo all'Italia

E’ a Roma che tutto iniziò, quando l’allora consigliere della campagna di Trump, George Papadopoulos, si recò nella capitale nel marzo del 2016 per incontrare il professor Joseph Mifsud, misteriosa e criptica figura già docente della Link Campus University, presieduta da Vincenzo Scotti, noto ai tempi della Prima Repubblica per essere stato ministro dell’Interno ai tempi dell’attentato a Falcone
Mifsud all’epoca non fece altro che tendere una trappola per topi all’ingenuo Papadopoulos. Gli promise del materiale compromettente sulla sfidante di Trump, la democratica Hillary Clinton, che Misfud disse di poter ricevere direttamente dal Cremlino.
Il consigliere di Trump abboccò all’esca e nei mesi successivi confidò il tutto ad un diplomatico australiano, Alexander Downer, noto per essere molto vicino alla famiglia Clinton, che a sua volta passò l’informazione all’intelligence americana.
La macchina pertanto si mise in moto e l’FBI diretta allora da James Comey ottenne il pretesto formale che attendeva per avviare la sorveglianza illegale ai danni di Trump.
L’Italia è rimasta profondamente coinvolta in questa vicenda, perchè nel mese di settembre dello stesso anno parte un’inchiesta della procura di Roma su Giulio Occhionero, ingegnere nucleare e analista finanziario, indagato dai magistrati romani per hackeraggio informatico.
L’ingegnere italiano si ritrova suo malgrado al centro di questo complotto che vuole servirsi apparentemente di lui per colpire ancora una volta Donald Trump.
Sostanzialmente, l’ipotesi dell’ingegnere è che i servizi segreti italiani abbiano cercato di accedere ai server della sua società negli USA, la Westlands Security, nel tentativo poi di piazzarci le email della Clinton e avallare così il teorema di un collegamento tra questi server e lo stesso Trump.

Saltiamo avanti

La presidenza Trump ha infatti cambiato il ruolo degli Stati Uniti nella partita in corso. Da motore principale del mondialismo, a Paese che più di tutti sta resistendo per arrestare l’agenda della massoneria internazionale.
L’America che per decenni è stata l’agente principale del nuovo ordine mondiale si ritrova ora incredibilmente dall’altra parte della barricata.
La presidenza Trump è stato il vero elemento di novità che ha portato Washington ad essere nemica e ingombrante ostacolo sulla strada che porta all’instaurazione della dittatura globale.
Lo spygate dunque in questo gioco assume una valenza importantissima, volutamente trascurata dai media italiani terrorizzati dalle conseguenze di una sua eventuale deflagrazione.
Se questo scandalo esplode e investe con tutta la sua carica esplosiva direttamente Renzi e Gentiloni, lo tsunami da Washington travolgerà probabilmente l’intera classe dirigente del Paese e si assisterà ad un probabile reset completo del sistema persino più devastante e radicale di quello del 1992.
Lo spygate rappresenta perciò una delle armi più potenti che Trump ha a disposizione per spazzare via il sistema politico italiano, tra troppi anni ormai legato inestricabilmente all’esecuzione dei piani del mondialismo.

Opinione felina: raccolta di spazzatura filotrumpiana. Saltiamo alla fine

Adesso, come non mai, è il momento di pregare per Trump e per l’Italia.
Questo blog si sostiene con il contributo dei lettori. Se vuoi aiutare anche tu la libera informazione, clicca qui sotto.

Secondo Kaiser l'ultimo periodo spiega molte cose...Vediamo un paio di commenti

Alberto pelizzoli
8 Agosto 2020 in 13:18
È la Madonna con i suoi messaggi a Medugorje ci ha detto che Satana regna e vuole distruggere le vostre vite e il pianeta sul quale camminate. Ci ha detto di ritornare a suo Figlio, di lasciare il peccato, di pregare e digiunare e con lei vinceremoche e questo secolo sarà un secolo di prosperità e di pace se il mondo accetta il re della pace, ,alberto

Questo è uno che crede nei messaggi di Medjugorje

Dario
7 Agosto 2020 in 15:16
Recentemente a seguito della violenta reazione dei manifestanti contro l’uccisione di Floyd,ho visto il Presidente Trump,alzare verso il cielo la Sacra Bibbia,ed ho capito che quel gesto aveva un chiaro significato:
Combattere per difendere il popolo di DIO.
QUINDI CARO PRESIDENTE LEI DA QUEL PRECISO MOMENTO IN POI,non è solo il presidente degli Stati Uniti,rispettosi degli insegnamenti Divini ,bensì il PRESIDENTE di tutta l’umanità sparsa in ogni angolo della terra,che vive seguendo la parola dell’Altissimo.
Dio la protegga in questa epica battaglia tra i figli della luce e figli delle tenebre.
IO CI SONO ,E SARÒ SEMPRE DALLA SUA PARTE, PRONTO A LANCIARMI NELLE FIAMME,PER SRADICARE IL POTERE SATANICO CHE SOFFOCA IL MONDO INTERO.
VIVA DIO,viva il nostro PRESIDENTE.

Dario è pronto a lanciarsi nelle fiamme...Se vi va di fare un viaggio nel disagio mentale potete andare al link e leggervi tutto l'articolo e i commenti.

Passiamo ad argomenti scientifico-religiosi, vediamo quali importanti rivelazioni  ci propone sebir:

Il Cronovisore, Padre Ernetti e Majorana

Quello scetticaccio di Kaiser osserva che si tratta di roba vecchia e già sbufalata , ma si sa, per certa gente le bufale non muoiono mai

Padre Pellegrino Ernetti, che è stato un umile e schivo monaco benedettino, nato nel 1925 e trapassato nel 1994, è assurto improvvisamente agli onori delle cronache grazie a due interviste rilasciate ad altrettanti quotidiani di tiratura nazionale.
La prima, sul N° 18 de "La Domenica del Corriere" del 2 Maggio 1972 e l'altra sul N° 17 del "Giornale dei Misteri" dello stesso anno.
In tali interviste Padre Ernetti, conosciutissimo esorcista, musicologo di fama internazionale e scienziato, vissuto nel monastero dell'isola di San Giorgio Maggiore a Venezia, ha annunciato al mondo di avere realizzato un congegno capace di guardare indietro nel tempo.
Questo dispositivo è stato chiamato "CRONOVISORE" ed è in grado di osservare gli eventi del passato che appaiono in forma olografica in un piccolo spazio cubico. (È importante leggere anche QUI; ndr).
È stato progettato da lui agli inizi degli anni cinquanta insieme a 12 luminari, tra i quali viene citato Enrico Fermi ed un suo noto discepolo (di cui non menziona volutamente il nome).
Alcuni altri sono lo scienziato tedesco Wernher Von Braun (già inventore delle V2 e direttore della NASA), un Premio Nobel giapponese e uno scienziato portoghese di nome De Matos (anche se dalle nostre fonti, sia Fermi che Von Braun hanno avuto solo un ruolo di "consulenza").

Piratina chiede cosa c'entri Von Braun, esperto in missilistica, poi chissà chi sarà il "premio nobel giapponese" . Kaiser osserva che tra i "quotidiani a tiratura nazionale" c'è il Giornale dei Misteri che era un settimanale specializzato in fuffa (anche La Domenica del Corriere era un settimanale)

Nell'intervista a "La Domenica del Corriere" Padre Ernetti affermò:
«L'intera elaborazione si basa su un principio di fisica accettato da tutti, secondo il quale le onde sonore e visive, una volta emesse, non si distruggono ma si trasformano e restano eterne e onnipresenti, quindi possono essere ricostruite come ogni energia, in quanto esse stesse energia».
Il principio fisico che sovrintende al funzionamento di questo dispositivo si può riassumere nel concetto secondo cui ogni essere vivente lascia dietro di sé, nel tempo, una scia costituita da una registrazione energetica.
Queste tracce, di tipo visivo e sonoro, non subiscono col tempo una cancellazione, bensì rimangono "impresse" nell'etere (Le "Cronache dell'Akasha", ved. QUI; ndr), confinate in una particolare zona astrale, nella quale è possibile in ogni tempo visualizzarle.
Attorno alla Terra esiste una sorta di fascia frequenziale in cui si accumulano tutte le esperienze emesse dal pianeta Terra e dai suoi abitanti (ma esistono anche gli Annali Akashici che riguardano la memoria cosmica, ndr.). Informazioni accessibili per chi riesce a "sintonizzarsi" sulla stessa lunghezza d'onda.
Per questo il Cronovisore può captare qualsiasi avvenimento passato. Una realtà che richiama fortemente le ricerche di Jung sulla "mente universale", una specie di serbatoio di tutti i pensieri dell'umanità (presente e passata) a cui tutti noi possiamo attingere durante il sonno. 

Vediamo le provole, pardon, le prove

Padre Ernetti rivelò anche alcuni viaggi temporali compiuti con l'apparecchiatura.
Raccontò di aver voluto «[...] per prima cosa verificare che quello che vedevamo fosse autentico. Così iniziammo con una scena abbastanza recente, della quale avevamo buoni documenti visivi e sonori. Regolammo l'apparecchio su Mussolini che pronunciava uno dei suoi discorsi.»
Presa dimestichezza con il meccanismo: «[...] risalimmo nel tempo, captando Napoleone. Se ho ben compreso quello che diceva, era il discorso con il quale annunciava l'abolizione della Serenissima Repubblica di Venezia per proclamare una Repubblica Italiana.»
«Successivamente andammo nell'antichità romana. Una scena del mercato ortofrutticolo di Traiano, un discorso di Cicerone, uno dei più celebri, la prima Catilinaria. Abbiamo visto e ascoltato il famoso: "Quousque tandem Catilina"».
Assistere alla foga declamatoria di Cicerone di fronte al Senato romano, nel 63 a.C., deve essere stata un'esperienza davvero emozionante. Ecco infatti come padre Ernetti la commentava: «I suoi gesti, la sua intonazione... come erano potenti! E che fantastica oratoria!»
Egli sosteneva inoltre di aver assistito ‒ attraverso il Cronovisore, nel 169 a.C. ‒ ad una rappresentazione del Thieste, una tragedia del poeta latino Quinto Ennio, che si riteneva definitivamente perduta ma da lui prontamente trascritta proprio in quell'occasione.

Si parla poi di Ettore Majorana, della sua scomparsa e del fatto che si sarebbe ritirato in un convento, e, naturalmente, avrebbe collaborato con padre ernetti

Ma che fine ha fatto il Cronovisore? In questi ultimi anni si è diffusa la voce che l'unico esemplare di questo strumento realizzato da padre Ernetti sia stato smontato ed accuratamente nascosto tra i meandri sotterranei dei Musei Vaticani.
Questa straordinaria scoperta ed invenzione è stata infine degradata come spunto banale per film di "fantascienza", tipo "Déjà Vu" o fonte di ispirazione per libri come il racconto di Arthur C. Clarke (The Light of Other Days, 2000) "La Luce del Passato", ove vengono descritti congegni assai simili.
Gli autori delineano le loro storie mostrando di conoscere molti dettagli su di esso, anche se si ignora quali siano state le loro vere fonti. Resta il fatto che a volte il confine tra la finzione e la realtà può essere molto sottile.

Un'ottima sbufalata la si trova su antibufala:

Il cronovisore

C'è la storia completa e la demolizione delle "basi scientifiche", la conclusione:

Tuttavia, ancora oggi c'è chi spaccia la bufala del cronovisore come possibile o come ancora non sbugiardata, nonostante sia una delle più stupide bufale mai inventate nella storia recente.
Ad oggi non è ancora chiaro se fu una storia inventata dal giornale o se qualche burlone/mitomane inventò la storia che fu presa come oro colato dal giornale o se,infine, davvero Padre Ernetti inventò questo bufala ridicola.

Concludiamo occupandoci di un personaggio che è comparso spesso su questo blog, ultimamente meno spesso.

Parliamo del giornalista di richiesta, dando un'occhiata al suo blog giù la coda abbiamo trovato una pagina che vi riempirà di interesse:

BIOGRAFIA 
Si tratta proprio della biografia dello zanni, scritta da  letizia ricci
Scrittore, fotografo, documentarista, esploratore, subacqueo, ex giornalista investigativo di origini daune. Più di tutto: uno spirito libero, un guerriero della luce. Ha mosso i primi passi da fotoreporter a metà degli anni '80, in Francia terra dei suoi avi (è discendente diretto del generale Jean Lannes, amico fraterno di Napoleone Buonaparte). In Italia ha lavorato con RAI, LA 7 e le testate giornalistiche:
PANORAMA, FAMIGLIA CRISTIANA, L’ESPRESSO, IL VENERDI DI REPUBBLICA, D-LA REPUBBLICA DELLE DONNE, LA REPUBBLICA, IO DONNA, DIARIO DELLA SETTIMANA, AVVENIMENTI, LEFT, AIRONE, IL MANIFESTO, LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO, IL CORRIERE DEL MEZZOGIORNO, IL MESSAGGERO, L’INDIPENDENTE, LIBERAZIONE, L’UNITA’, LA NUOVA ECOLOGIA, MEDICINA DEMOCRATICA, IL GARGANO NUOVO.

C'è anche jean lannes le general de Napoleon

Nel 2011, dopo una sua inchiesta sul disastro nucleare in Giappone pubblicata dal Corriere della Sera, per proteggere e tutelare la sua famiglia è costretto a sospendere la sua carriera giornalistica.

Saremmo curiosi, anche i felini, di sapere come lo zanni ha realizzato un'inchiesta sul disastro nucleare in Giappone. Forse è andato sul posto? Ne dubitiamo, probabilmente ha messo insieme un po' di roba scopiazzata qua e là. Se volete leggere l'articolo lo trovate qui. 

Potete respirare, per oggi abbiamo finito, parata finale robusta. 

 

C'è qualcuno che mette in dubbio le notizie di alicia...ma lei ha una fonte, un suo cugggino, che ha ricevuto documenti ufficiali...

Altre straordinarie rivelazioni dell'altissima commissarissima...

...A sostegno arriva sarah che presenta i documenti, stranamente risalgono al 1992 ( con un po' di sforzo si legge la data...) già allora facevano le analisi su COVID!!!

Tanto per cambiare la nostra alicia è anche razzista ed antisemita (oltre che cretina dice Piratina).

Intanto la nostra altissima commissarissima continua a fare pubblicità al dentifricio senza fluoro

Donaldone ha un sacco di nemici molto ricchi, lui invece è povero in canna...Nessun altro presidente farà quello che sta facendo: rendersi ridicolo.

Il famoso numero 17 tanto caro ai Qoglioni, Ma poi il 17 non è il numero della sfortuna?

Secondo donaldone il virus riconosce le attività politiche e non infetta i partecipanti...

Molto interessante: Lewis Carroll morto nel 1898 avrebbe dedicato un libro a Hilary Clinton...

...ma ci sono le "divinazioni sataniche".

Questa non l'abbiamo capita...

Ma... Batusso? O dove va? Ma le labbra e questo e quello... non sa che la crisi bitumato alla pensione ventordici va a fumare democranico su un disegno? Con splantamento in botta prima di era giurisdica!
Grazie per la spiegazione conte Mascetti
Dal blog sanremese
 Sempre dai commenti del blog terrazzinaro. I felini sospettano che questo "sconosciuto" sia in realtà beatrice, lo stile e l'uso del tutto maiuscolo è tipico della nostra eroina.
Dal 1° ottobre nuovo lockdown, lo ha ordinato Bill Gates e maria grazia fumera sa già tutto. Ma non di essere una cretina miagola Kaiser.
I pastori italiani non debbono bere bevande alcoliche, Gesù beveva vino non alcolico...
Per finire: pensate che disgrazia avere una figlia che, oltre che scema, è vegana!!!


 


 

3 commenti:

  1. Non ho mai visto un presidente degli stati uniti ricevere cosi' tanto amore dai complottisti. George W. e' stata una bestia nera dei complotti, Obama non ne parliamo. Arriva trump ed e' come se fosse arrivato il messia. Sta distruggendo una nazione e questi lo portano in trionfo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 90% della fuffa viene prodotta dagli amici russi di Trump, non è un caso che l' altro grande amore dei complottisti sia Putin.
      I complottisti sono dementi, ma quelli che li imbeccano inventandosi le storie sanno bene cosa stanno facendo e chi sono i protagonisti politici da sostenere.

      Elimina
  2. Speranza è dunque un ebreo israelita... ma quindi esistono anche gli ebrei non israeliti? :-/

    RispondiElimina