Nuvolosi lettori (oggi il cielo è nuvoloso, forse pioverà), siamo di nuovo qui con voi per offrirvi uno dei consueti viaggi nelle praterie dove pascolano bovine bufalose. Piratina e Kaiser, dopo aver fatto il loro pisolino mattutino sono pronti a darci la loro preziosa collaborazione. Senza indugi partiamo.
Partiamo occupandoci dell'ira funesta della altisisma commissarissima. Ce l'ha con butac reo di avere messo in dubbio le "informazioni" che lei diffonde, in particolare l'annuncio dell'eliminazione di Soros e "Avramobic". Fa sapere che se diffonderanno "informazion" senza verificare la fonte passerà direttamente agli avvocati.
Piratina e Kaiser, felini maligni, miaolano (ridono felinamente) pensando a cosa potrebbero dire gli avvocati chiamati a occuparsi della vicenda.
L'articolo che ha fatto indignare la alicia è questo:
Alicia Erazo nel frattempo non si limita a postare foto con la Cunial, ma nell’ultimo mese ha diffuso (e poi rimosso quando colta con le mani nel sacco a diffondere disinformazione) anche la favolosa bufala su Soros e Abramovic giustiziati dal governo americano.
C'è anche la dichiarazione in merito della commissarissima
Se ho diffuso sulla morte di Soros e Abranovic è perché ho la fonte. Non sparo c…te all’area come tanti ignoranti che si mostrano sempre per quello che sono. Capre di rete!! Cara Italia questo mucchio d’imbecili di bassa formazione ed scarsa educazione sono la tua rovina, continuate pure a credere le schifezze che vi passa la stampa serva del sistema e vi costringere ad essere quello che siete, schiavi. Fuori dal mio profilo, vi bloccherò a tutti vigliacchi ce insultano a piacere!
Vediamo la conclusione di butac
No, Soros e Marina Abramovic (ci va la M non la N cara Alicia, visti i tuoi contatti con la Casa Bianca e dall’alto della tua sterminata cultura sul tema mi sorprende che tu non lo sappia) non sono stati giustiziati. Alicia racconta fandonie, basandosi su anonimi contatti (o ancor peggio, ma più probabilmente, sulla sua personale fantasia). Il problema è che quelle fandonie vengono lette da migliaia di soggetti, che in alcuni casi si fidano ciecamente, come nei confronti di Cunial.
Io spero che prima o poi qualche vero giornalista, di quelli seri e con un editore in grado di sostenerlo economicamente, si metta al lavoro su questi soggetti, ne tracci per bene dei profili che possano permetterci di capire da dove arrivino i fondi per questi disinformatori seriali, chi li sostenti, chi si occupi di fornire il loro materiale. Perché solo così saremo in grado davvero di arrivare a tracciare una mappa di questa disinformazione e capire fin dove si estenda.
Da parte nostra facciamo alla erazo la domanda che, lo abbiamo visto nella parata finale di uno dei precedenti post, qualcuno le ha già fatto: "Soros è stato eliminato?". Non vogliamo lunghi giri di parole, ci bastano un sì o un no.
Da un giornalista all'altro, passiamo all'orgoglio della Daunia:POTERI SPECIALI: CRIMINI VIRALI!
Soffocare con un bavaglio il respiro di un essere umano, a maggior ragione di un pargolo o un adolescente, è un crimine contro l’umanità. Inaccettabile.
L’articolo 2 della Costituzione repubblicana italiana riconosce e garantisce i diritti inviolabili di ogni essere umano, unitamente agli articoli 10 e 13.
L’articolo 78 stabilisce che in Italia soltanto "Le Camere deliberano lo stato di guerra e conferiscono al Governo i poteri necessari". Dunque, in via temporanea si possono dare all'esecutivo poteri straordinari di deroghe costituzionali, soltanto ed unicamente in una situazione bellica, non certo in uno stato d’emergenza sanitario, peraltro maldestramente fabbricato all’estero. L’Italia, per fortuna, non è in guerra.
Ci dà una delle consuete dimostrazioni della sua conoscenza della costituzione...A quanto pare non ha capito la differenza tra lo stato di guerra e lo stato di emergenza, se è vero che il primo deve essere deliberato dalle Camere così non è per il secondo, in caso di calamità varie (alluvioni, terremoti, epidemie) il governo può dichiarare lo stato di emergenza, anzi possono farlo anche i presidenti delle regioni, ad esempio il presidente della regione Veneto ha dichiarato lo stato di emergenza dopo che la regione è stata colpita da violenti nubifragi.
Decisioni straordinarie richiedono evidenze straordinarie. I politicanti italidioti e i televirologi della domenica non hanno prove della pericolosità generalizzata del nuovo virus, fanno confusione e propinano dati falsi (lui invece sa tutto...).
Il peggior male è la rassegnazione al peggio. Lamentarsi perennemente non serve a niente. Occorre re-agire: le imposizioni governative del Conte bis, avallate dall'inquilino pro tempore del quirinale, tale Mattarella, sono carta straccia da respingere al mittente. Da sempre sono le minoranze attive a fare la storia, trasformandosi in massa critica nell'azione politica.
Piratina osserva che insiste con "l'inquilino pro tempore del quirinale", evidentemente vorrebbe un presidente a vita...Kaiser osserva la conclusione, evidentemente il lagnes si considera parte delle "minoranze attive".
Facciamo un salto sui living alcols di cristina bassi dove troviamo un personaggio che alla cristina dev'essere molto caro:Jon Rappoport: dov’è il virus? La paura è l’unico virusSecondo lei jon è un "giornalista indipendente"...Sì, miagolano i felini, assolutamente indipendente dalla realtà.
Traduco nel seguito un articolo su un tema molto attuale…il “virus” e le modalità con cui legittimarlo come tale… La scienzah moderna appare altro sotto i colpi della investigazione di giornalisti indipendenti come Jon Rappoport
"La scienzah moderna appare altro", la ciarlataneria invece appare sempre la solita, dice Kaiser. Diamo un'occhiata a quello che scrive jon rappoport (Hysterically crazy; and his influence is probably not quite as limited as his level of crazy should suggest)
I ricercatori convenzionali “scoprono nuovi virus” nei loro laboratori nascosti, senza osservatori indipendenti che osservino e filmino ogni passo e ogni movimento, così la virologia è diventata una mistica farsa.
Dicono di aver trovato un nuovo coronavirus che sta infettando e uccidendo le persone, giustificando cosi la paura e l’isolamento e la devastazione economica e umana. Ma potrebbero anche dire di aver trovato un fantasma rosa e viola in un armadio, e noi dovremmo rannicchiarci al buio fino a quando non se ne andrà.
Il nostro vorrebbe entrare in un laboratorio per vedere e filmare ogni passo e ogni movimento, non capirebbe niente...
L’amico di lunga data, collega e implacabile investigatore indipendente, Harry Blazer ha scritto questo in una rovente e-mail ai suoi iscritti:
“…la scienza ha persino cooptato e bastardizzato il termine ‘isolato’ per significare con questo il mettere un campione [di un paziente] in una coltura cellulare, aggiungendo vari agenti per creare una reazione, tra cui antibiotici e varie sostanze chimiche caustiche per vedere se le cellule muoiono – VERAMENTE!!! Come si può sapere cosa ha causato cosa è successo, quando si aggiunge ogni tipo di merda per far si che qualcosa accada? È come aggiungere adiuvanti (veleni) a un vaccino per produrre una risposta anticorpale che provi che il vaccino funziona. DAVVERO!…”
Sì, in quel mistico rituale di laboratorio, i ricercatori stanno mettendo insieme una coltura cellulare, che include quello che sostengono essere il nuovo virus; e poi per “provare” che questo presunto virus è dannoso e uccide quelle cellule, aggiungono sostanze caustiche che, in effetti, causano danni alle cellule.
Chi sia questo harry blazer non ci è riuscito di scoprirlo (abbiamo trovato un cantante e qualche altro personaggio, ma non sappiamo se l'amico di jon sia tra questi). Vediamo solo un altro pezzo
Quello a cui Harry Blazer si riferisce nella sua dichiarazione è solo un pezzo dell’arcano protocollo di laboratorio progettato per “trovare un nuovo virus e dimostrare che è dannoso”. Abbiamo bisogno che OGNI pezzo del processo venga portato alla luce affinché tutti possano vedere, capire e analizzare.
Cento anni di propaganda della medicina Rockefeller hanno trascinato le popolazioni credulone a “temere il germe”, a dimenticare la forza e la resilienza intrinseche del proprio sistema immunitario e a dimenticare cosa sia la salute.
Come continuo a dire, se i germi fossero il problema di base, saremmo tutti morti mille volte, perché il numero gigantesco di microbi nel nostro corpo e nell’ambiente è incalcolabile.
In diversi articoli chiave, ho descritto come dovrebbe essere fatto un vero e proprio studio su larga scala, utilizzando la microscopia elettronica, per dimostrare la probabilità che un nuovo virus sia presente e causi la malattia. Tali studi non vengono mai fatti. Il motivo è chiaro. I risultati nudi e crudi silurerebbero ipotesi assurde su presunte epidemie virali.
Gli esperti propagandisti sanno, e hanno affermato, che la migliore bugia da raccontare è un’enorme bugia. Vendi quella e ci sei. Per esempio, una volta che la popolazione ha interiorizzato la fede religiosa in The Germ (Il Germe) , invertire quella credenza sembra assurdo.
Vi lasciamo il piacere di andare al link per leggere tutto l'articolo (se così lo vogliamo chiamare).
Dato che parliamo di vaccini vediamo cosa ci racconta oltre.tv:Dottor Restani ci scrive in privato: “La gente non sa cosa sta per accadere”Opera di denise baldi (Chimica appassionata di rimedi naturali e tutto quello che riguarda la
salute in generale. Interessata ai metodi educativi dolci che lasciano
libertà al bambino. Amante della cucina.
Fare buona informazione è il suo scopo primario.)
Vediamo cosa ha scritto "in privato" il dr. stefano restani (dermatologo ed omeopata)
Da sempre la mia professione mi impone eticamente di seguire varie regole. Le due che ritengo imprescindibili sono: primum non nocere (per prima cosa non nuocere) e desiderare che le persone godano di buona salute.
Ecco perché ciò che stiamo vivendo con la “pandemia” mi amareggia oltremodo. Vedo calpestare entrambe le regole da parte di persone sotto l’egida della “Scienza”.
Si sta puntando al vaccino, ce ne siamo accorti tutti. Premetto che non sono no-vax a prescindere ma ho molti dubbi che devono essere chiariti su questo vaccino.
Non credo che la gente abbia perfettamente compreso cosa sta per accadere. Per la prima volta a livello globale sarà consentito l’impiego di un vaccino totalmente diverso da quelli che conoscevamo fino ad ora.
Il vaccino tradizionale, quello che abbiamo sempre utilizzato, nasce da questo meccanismo: individuo l’agente patogeno, di questo individuo la parte che maggiormente è capace di sollecitare una buona ed efficace risposta immunitaria, faccio studi sulla sicurezza ed efficacia e alla fine lo inietto nella popolazione.
L’organismo comincerà a produrre anticorpi che, nel momento in cui dovesse incontrare davvero il virus o il batterio specifico, avrà già armi (gli anticorpi) per reagire efficacemente all’attacco.
Vediamo invece il vaccino contro il coronavirus
Gli approcci vaccinali convenzionali non sono stati altrettanto efficaci contro agenti patogeni in rapida evoluzione e mutazione come l’influenza o come le malattie da virus Ebola o Zika e potrebbero non esserlo verso il Sars CoV-2.
Il vaccino che avremo sul mercato per il Sars CoV-2 sarà molto probabilmente un vaccino a vettore virale. La ditta AstraZeneca è già stata incaricata di fornire agli stati membri della UE centinaia di milioni di dosi.
Esistono anche altre ditte in corsa per il podio per il vaccino migliore (o il più venduto), come il vaccino Pfizer/BioNTech BNT162b1 e Moderna mRNA-1273, vaccini definiti a “mRNA” e che probabilmente saranno venduti oltre Oceano.
I vaccini a RNA funzionano introducendo una sequenza di mRNA, la molecola che dice alle cellule cosa costruire che è codificata per un antigene specifico della malattia. La produzione dell’antigene avviene quindi all’interno del corpo, non è iniettato dall’esterno come nei tradizionali vaccini.
Torniamo ai vaccini a vettore virale. In pratica si prende un virus utile allo scopo (per esempio quello utilizzato nella sperimentazione dell’Università di Oxford è un virus della famiglia degli Adenovirus, come il virus del comune raffreddore), reso meno aggressivo e incapace di replicarsi (per non rischiare di causare un’infezione nell’individuo vaccinato), che funge da cavallo di Troia a cui vengono inserite “informazioni genetiche”. Dopo la vaccinazione aumenta la risposta immunitaria nel soggetto inoculato con produzione di anticorpi specifici.
Ma qui sta il punto cruciale che i non addetti ai lavori potrebbero non cogliere. Le “informazioni genetiche” non creano da sole l’aumento della risposta immunitaria. Per farlo queste informazioni (software) devono interagire con le nostre cellule (hardware), devono modificare la cosiddetta espressione genica della cellula. Sono impartite informazioni che modificano la normale vita e metabolismo delle cellule.
Abbiamo, felini compresi, la strana sensazione che il nostro dottore non abbia le idee molto chiare sui virus e anche sulla genetica. Saltiamo alla fine
Io, come medico, considero molto meno rischioso incontrare il virus per strada che farmi iniettare qualcosa che ancora non conosciamo a sufficienza come potenziale pericolo nel lungo periodo. Non mi preoccupano il dolore nel punto di iniezione, un po’ di mal di testa, questi si supererebbero o, mal che vada, si gestirebbero con un farmaco sintomatico. Ma una potenziale auto-immunità, o forse altro, no grazie, passo.
Non è che “aspetto e spero”. Lavoro costantemente per cercare di mantenere in buono stato il sistema immunitario e la letteratura è ricca di articoli che dimostrano che è possibile fare ciò, ricordando, come disse Claude Bernard, coevo di Pasteur, che «il terreno (il nostro organismo) è tutto, il microbo (l’agente eziologico, microbo, virus o altro) è nulla».
Se mi dovessi ammalare, sceglierò le terapie che riterrò più performanti e mi affiderò a colleghi preparati, per fortuna ancora tanti nel nostro Paese.
Il nostro dottore ha anche dubbi sulle scoperte di Pasteur.
Dato che siamo in tema di medicina rimaniamoci occupandoci di un ramo modernissimo della medicina:Medicina Quantistica: cos’è la “Cura quantica” e come funzionaLo troviamo su fisica nientistica. I mici sono molto interessati, non vedono l'ora di scoprire cos'è questa benedetta "medicina quantistica" di cui hanno sentito tanto parlare.
La Medicina Quantistica (o medicina quantica) prevede una terapia indolore senza controindicazioni. Il tutto si basa sulla biorisonanza quantistica.
Le unghiute bestiole dicono che, per ora, non hanno capito. Procediamo oltre
La medicina quantistica agisce direttamente sulla struttura molecolare del corpo. È opinione diffusa che la dinamica biologica sia interamente dominata da meccanismi chimici, da eventi molecolari che si susseguono in modo ordinato nel tempo e nello spazio. Sono stati messi in evidenza codici di riconoscimento tra le biomolecole (di cui il primo è stato il codice di riconoscimento tra le basi del DNA e amminoacidi) che mostrano come nella materia vivente le molecole non interagiscono a caso, ma secondo patterns ben definiti.
Ci si chiede quale possa essere il meccanismo fisico a lunga distanza tra le molecole, attraverso il quale, partendo da distanze dell’ordine di decine di Angstrom, le molecole giungano a colpo sicuro, senza mai sbagliare indirizzo, nel luogo giusto al momento giusto, per l’incontro ravvicinato di tipo chimico. Nell’ambito dei concetti noti della fisica, l’unico candidato per questo ruolo appare il campo elettromagnetico, che è capace sia di interagire con le molecole, sia di operare a grandi distanze. L’esistenza dei codici di riconoscimento tra molecole, implica perciò l’esistenza di un livello elettromagnetico della materia vivente che dialoga con il livello chimico, assicurando che il traffico delle molecole sia ben ordinato.
L'anonimo autore non deve avere mai aperto un testo di chimica...
Le molecole interagiscono reciprocamente grazie al campo elettromagnetico. La medicina quantica usa questi campi per ripristinare il corretto equilibrio interno. La patologia che appare in prima istanza con un’anomalia della struttura molecolare del corpo, rimanda in seconda istanza, ad un disturbo della rete elettromagnetica di controllo del traffico molecolare. Perciò è possibile assumere due attitudini terapeutiche:
– Intervenire direttamente sul livello chimico dell’organismo, fornendo sostanze chimiche adatte a rimuovere l’anomalia manifestata nella struttura molecolare.
– Intervenire sul livello elettromagnetico rimuovendo il disturbo che sconvolge il traffico molecolare. Questo è il caso della medicina quantistica. L’approfondimento di queste tematiche della medicina quantistica può aprire orizzonti vastissimi alla comprensione della vita non solo su basi chimiche, ma anche su basi fisiche.
Secondo Piratina si tratta di una rimasticatura delle solite ciarlatanerie. Saltiamo oltre
La medicina quantistica si applica principalmente alla cura delle allergie. L’allergia è causata da uno o più allergeni; ogni allergene è caratterizzato da una frequenza ben definita che può essere riconosciuta elettronicamente e neutralizzata attraverso un meccanismo “di picco inverso”. In più sedute si trasmettono al paziente le oscillazioni speculari riducendo via via le oscillazioni patologiche dell’allergene, arrivando infine alla graduale riduzione ed eliminazione dell’allergia stessa.
La terapia si basa sull’utilizzo dei campi elettromagnetici di debole intensità e frequenza. È una terapia personalizzata che interagisce con le risposte rivelate dal corpo del paziente, mirando anche a stimolare la capacità di autoguarigione dell’organismo. La terapia è indolore, non ha controindicazioni ed effetti collaterali.
Oltre che con le allergie, i campi di applicazione sono: patologie osteo-mio articolari, trattamenti pre e postoperatori, patologie del metabolismo e del sistema endocrino, patologie neurologiche, rimozione dei blocchi energetici, riequilibrio energetico, trattamento delle geopatie, terapia del dolore, sindromi ansioso/depressive, intossicazioni da metalli pesanti, potenziamento del sistema immunitario, trattamento delle patologie infiammatorie, trattamento delle dipendenze.
Kaiser chiede: e il trattamento del portafogli troppo fornito no? Perdonatelo lui è un felino ignorante, ma non gonzo.
Addentriamoci nel mondo dello spirito con sebir:Sembra che in Autunno succeda di Tutto... e di Più
Vediamo cosa ci prepara l'autunno, in fondo mancano 25 giorni
Lo scenario che attualmente si presenta per l'autunno è uno dei più controversi ed inquietanti degli ultimi tempi, ma anche di rinnovata speranza per tutti coloro che da lunga data attendono un cambio di paradigma per questo mondo travagliato e i suoi abitanti.
Sorvolo volutamente sulla possibilità che si ripresenti lo spauracchio del coronavirus, anche se ci sono voci che non demordono dalla "necessità" di allarmare la gente ed intimorire, questa volta, i giovani e la loro "voglia di vivere".
Ma oltre questa "spada di Damocle", dal prossimo mese si prospettano diversi quadri all'orizzonte: dal punto di vista umano, sociale e politico non c'è sicuramente da stare allegri, vista la piega caotica che hanno preso gli eventi in varie zone "calde" del pianeta.
D'altronde siamo nel bel mezzo delle profezie apocalittiche, e per chi non se ne fosse ancora accorto, la deriva rovinosa della Chiesa apostata e di questo pseudo-pontificato, retto dal Falso Profeta, ne è il segnale più evidente e decisivo.
Le "due Bestie" si sono alleate (ved. QUI e QUI) e la povera umanità si trova ormai chiusa in una morsa diabolica che la vuole assolutamente dominare soggiogandola, o annientandola! (Dubbi? Cfr. QUI, QUI e QUI).
Rimane però la Trascendenza! Non per i sogni chimerici di un "piccolo stuolo" di ingenui e sprovveduti sognatori, ma per la consapevolezza acquisita da quanti hanno sofferto e pazientato, fermi nella Fede, che prima o poi il Cielo sarebbe intervenuto per porre fine a tanto sfacelo!
Ed è quello che riporterò in seconda battuta, per dare speranza a costoro con due messaggi recentissimi di Monique Mathieu, portavoce di lunga data dei "Signori delle Stelle".
Prima però, presento la possibile "pillola amara" che ci aspetterebbe entro dicembre, secondo l'articolo di Benjamin Fulford del 10 agosto scorso, sui possibili accadimenti planetari che potrebbero cambiare il volto già cupo della nostra storia.
Perbacco, il nostro sebir attinge alle fonti più attendibili, non solo monique mathieu ma anche ben fufford!!!La raccolta di idiozie di ben l'abbiamo già vista, proviamo a dare un'occhiata a quello che ha rivelato monique
Due Piani giganteschi faccia a faccia: la LUCE e il BUIO«Vi parleremo di ciò che accade nel vostro mondo perché è molto importante sapere che le Forze Oscure stanno accelerando, in peggio, il processo di trasformazione del vostro pianeta.
Sono in via di installazione delle reti elettromagnetiche micidiali (ved. QUI) che perturbano totalmente la psiche umana, indebolendo molto la capacità di analisi e il ragionamento logico. Le applicano per Internet, per i cellulari, per i media e sono grandemente nocive. (Cfr. QUI; ndt).
Come abbiamo già detto, vogliamo allertarvi consigliandovi di guardare il meno possibile i monitor dei vostri mezzi di comunicazione, almeno durante un certo periodo di tempo. Arriverà una fase in cui l'Oscurità non potrà più andare oltre. Sarà bloccata nella sua azione, e in quel momento parecchie cose si trasformeranno come per magia...
È necessario assolutamente che il "disegno" riguardante la terribile programmazione abbia luogo; non deve rimanere ignorato sul fondale, bisogna che emerga e sia conosciuto da tutti gli abitanti del vostro mondo!
Purtroppo, saremo obbligati a schermare le onde, a fare da scudo! I Fratelli Galattici e noi saremo molto attivi per impedire il più possibile la loro emissione totalmente nefasta, destrutturante per voi Terrestri.
Numerosi parametri del progetto iniziale, che è stato concepito da decenni e poi attuato, non sono stati rivelati dagli "Oscuri", che si attivano enormemente per il loro obbiettivo di appropriarsi della Terra, conservando per sé una piccola parte di umanità, che in un certo senso sarà lobotomizzata, mentre pensano di sopprimere la maggioranza restante.
Ma è sempre la solita rumenta miagola Piratina. Beh, la monique campa da anni raccontanto frottole sui galattici, finché ci saranno gonzi che le danno retta continuerà.
Ed eccoci arrivati al secondo messaggio (solo una piccola parte perché la relazione diventerebbe troppo lunga; QUI, il testo intero) dato da Korton, l'intermediario delle comunicazioni fra la Terra e i vascelli spaziali nelle sue vicinanze.
Manifestazione in massa dei nostri Fratelli Galattici
«Fratelli della Terra, ci stiamo preparando attivamente per il grande evento che vivrete. Se accadrà di notte, le nostre navi illumineranno il cielo, se avverrà di giorno esse lo costelleranno completamente.
In quel momento l'umanità avrà paura! Molta paura... ma questa sarà benefica, perché indurrà tutti a prendersi per mano, non come quella che state vivendo oggi che è nociva. (Cfr. QUI, ndt).» [...]
Qui, riassumo un tratto dello scritto per abbreviare: Korton dice che la vera fraternità fra gli uomini si può ottenere solo se sul nostro pianeta viene a manifestarsi qualcosa di così straordinario e inatteso che nemmeno gli scienziati, i politici o gli operatori della grande finanza potrebbero essere in grado di capire.
La loro presenza nei cieli farà cessare lo scontro fra i Figli della Luce-Amore e gli Oscuri che, avendo lungamente manovrato nell'ombra per appropriarsi della Terra, la lasceranno precipitosamente, per non essere annientati dalle nuove ed altissime frequenze energetiche in entrata.
Korton continua, dicendo che quanti (non pentiti) vorranno opporsi all'immenso "Risveglio" planetario faranno la stessa fine se non se ne andranno con i nemici. E riprende:
«Non abbiate alcun timore! Se vedete centinaia, migliaia di astronavi nel vostro cielo dite: "Finalmente sono arrivati! E sì! Noi saremo là!"
Tuttavia, prima che questo accada, sul vostro globo avrete molti trapassi a causa di numerose catastrofi, sia provocate dagli uomini stessi che dalle reazioni del pianeta a troppi impulsi negativi scaturiti dai pensieri, dalle paure, dalle violenze e dagli arbìtri emessi dall'umanità.»
Questa storia di korton ci sembra di averla già vista. Andiamo alla conclusione
Chiosa di SebirbluDi norma, prenderei "con le pinze" una simile dichiarazione, ma questa volta, viste le numerose "coincidenze" su vari piani e livelli, convergenti tutti in questo autunno (non posso elencarli uno per uno, ma di seguito darò qualche link di riferimento), non mi sento nemmeno di non sperare che ciò possa avvenire!
(Cfr. QUI, QUI, QUI e QUI portarsi a piè pagina, al messaggio della Vergine Maria del 23 agosto, dove Ella si riferisce chiaramente all'Avvertimento entro quest'anno).
Ma una cosa ancora vorrei precisare prima di concludere. Potrebbe anche avvenire una sovrapposizione tra i velivoli ostili, guidati dallo 'Stato Profondo' per inscenare una «invasione aliena» (detta «Blue Beam») e i Fratelli Galattici venienti dallo spazio per aiutare gli umani ad uscire dalla tragica trappola. Come discernere i Veri dai Falsi?
È semplice! La nostra emanazione d'Amore e di Fede in Dio farà la differenza! Non oseranno avvicinarsi a noi per le vibrazioni in contrasto con le loro! Non ci si deve dimenticare della Legge di Attrazione! Senza contare gli aiuti che riceveremo se sapremo chiederli con umiltà e fiducia.
Perciò, questo diventa un monito per coloro che ancora esitano ad imboccare il 'cammino' giusto che, se accidentato e pieno di buche, non significa che non porti alla Vetta, anzi, è proprio la "strada stretta" e in salita, quella indicataci da Gesù, che ci condurrà alla vittoria ultima del nostro faticoso percorso esistenziale.
Felini scettici, cosa avete da commentare, vi censuro, non direte che non credete a queste straordinarie profezie?
Concludiamo facendo un salto nello spazio, quelli ceh aspettano segni dal cielo ci propongono un classico:Le ultime foto di PLANET X rivelano un intero SISTEMA STELLAREAncora planet x o nibiru, sbuffa Kaiser, in effetti si tratta dell'ennesima ripetizione di roba già sentita
Nelle ultime immagini registrate dalle sonde NASA SOHO e STEREO, da fine Luglio al 20 Agosto 2020, si possono osservare particolari interessanti riguardanti un enorme pianeta che si trova vicino al Sole. Le fotografie mostrano anche un piccolo sistema stellare che orbita intorno al pianeta massiccio, visibile appunto durante il loro percorso orbitale intorno alla nostra stella. Dalle immagini potrebbe trattarsi della stella NEMESIS o Nibiru, dove intorno sono visibili altri piccoli pianeti (di colore bianco). Insomma, un intero sistema planetario.
Nibiru, o il sistema stellare di Nemesis-Nibiru, è un sistema stellare in miniatura che un giorno passerà così vicino alla terra che la sua attrazione gravitazionale potrebbe devastare il nostro pianeta con terremoti, uragani, eruzioni vulcaniche. Il famoso astronomo Paul Cox si unisce agli ultimi informatori: Eugene Ricks e Dr. Ronald Shimschuck, facendo un passo avanti nonostante le minacce alla sua sicurezza personale.
Paul Cox, un astronomo che ha collaborato in passato con la NASA , ha evidenziato chiaramente che la stella nana bruna Nemesis e i suoi pianeti che orbitano attorno, si stanno rapidamente avvicinando al nostro sistema solare e presto saranno visibili intorno al Sole.
Questi "astronomi": paul cox, eugene ricks e ronald shimschuck sono specialisti nel vedere il pianeta x o nibiru, lo vedono almeno un paio di volte al mese...
Sebbene le conclusioni di Cox differiscano dagli altri ricercatori di Nibiru, l’essenza del contenuto rimane la stessa: la terra è in pericolo. Parlando della vista dal telescopio, che mostrava il Sole e un enorme pianeta oscuro, si possono osservare anche alcuni puntini più piccoli che potrebbero essere pianeti orbitanti del sistema stellare di Nemesis-Nibiru. Infatti Paul Cox ha dichiarato: “Ora puoi chiederti cos’è quella grande cosa rotonda sia sulla sinistra che sulla destra del nostro sole. Ovviamente, quello è il nostro secondo sole!! Non so se sapevate che avevamo un secondo sole, ma eccolo qui, in compagnia di altri pianeti che gli orbitano intorno”
Naturalmente non può mancare un video, c'è sempre un video dice Piratina...
Per finire un po' di rivelazioni da NWO Italia
Loreta Grossi a apri gli occhi
Non è il pianeta chiamato Nibiru che si avvicinerà al pianeta Terra, ma è l'astronave Nibiru che arriva sul pianeta Terra e si mostrerà (insieme ad altre piccole astronavi) su tutto il pianeta Terra alla razza umana. Non è un'astronave creata dagli umani ma è un'astronave creata da alieni con all'interno alieni.
Quel giorno sarà il giorno della rivelazione. Tutti vedranno e tutti crederanno.
Si convertiranno agli Elohim. Le religioni non esisteranno più. Ci sarà un grande cambiamento sugli umani e per gli umani. Tutti vedranno buoni e cattivi. I buoni rimarranno buoni e prospereranno.
I cattivi diventeranno buoni l'Amore si impossessa di loro e loro prospereranno.
Inizierà una nuova era. L'era della pace amore fratellanza sorellanza. Cambieranno tantissime cose sul pianeta Terra.
La Terra è stata creata per Amore no per Male e l'Amore tornerà e trionferà.
Gli Angeli caduti tremeranno come sempre davanti a Elohim il creatore del cielo e della terra. Chiederanno perdono e si convertiranno all'Amore 🙏❤chi sa capirà chi non sa si stupirà con questo post
Non ci stupiamo di questo post, ci sembra una raccolta delle consuete scemenze.E per oggi abbiamo finito, parata finale e saluti.
Un'altra esperta di virologia e di idiozia (soprattutto la seconda).
Il fatto che il personaggio in questione se ne andasse in giro senza rispettare la minima precauzione forse ha qualcosa a che fare.
Un nuovo organigramma degli illuminati, Piratina e Kaiser stanno lavorando ad un organigramma degli allucinati.Un genio ha scoperto perché avvengono i nubifragi: colpa dei migranti!!!! (e dei deficienti no?)
Chissà perché i mici pensano che si tratti di una trollata...
La mascherina come anticoncezionale...I pinguini non dovrebbero esistere perché non hanno il frutto specifico...Quale sarà il frutto specifico dei cretini?
Il vero sole è morto nel luglio 2017!!!! Quello che vediamo adesso è un'imitazione...
Miracoli della statua della Madonna...
Mi sfugge un dettaglio...
RispondiEliminaNibiru è un pianeta enorme e massiccio.
Il sistema Nibiru- Nemesis è un sistema stellare in miniatura.
Quindi l'intero è più piccolo della somma delle sue parti?
Si tratta di misure quantistiche.
EliminaLa statua di Heisenberg di Waldfriedhof sta piangendo...
Elimina"dott." albino galuppini??
RispondiEliminaMi pare di aver letto da qualche parte che è laureato in agraria...
EliminaUn vero caso di braccia rubate all'agricoltura.
EliminaA me risulta che sia agricoltore, non agronomo. Ma, in effetti, un "dottó" in Italia non si rifiuta a nessuno...
Elimina