privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 3 agosto 2020

Il temporale ha portato un po' di frescura

Perturbati lettori, questa notte è arrivato il tanto atteso temporale, un paio d'ore di pioggia, lampi e tuoni, spavento di Piratina e Kaiser che sono corsi a farsi coccolare. Risultato positivo, la temperatura si è fatta più sopportabile, ora c'è il sole, ma probabilmente prima di sera avremo un nuovo temporale, le previsioni sono maltempo anche domani. Tiriamoci su il morale facendo un bel giro tra le mandrie di bufale.
Il primo argomento di cui ci occupiamo non ci tira molto su il morale. Ieri ricorreva l'anniversario della strage di Bologna, il più grave attentato della storia dell'Italia repubblicana, in proposito si è fatto sentire albino:
Il nostro parte da un brano del "Fatto quotidiano"
Quarant’anni dopo il boato alla stazione, i depistaggi e le campagne negazioniste continuano come il primo giorno. Migliaia di atti, documenti, prove, carte, testimonianze, in undici sentenze pronunciate in tre diversi processi (a Giusva Fioravanti e Francesca Mambro; a Luigi Ciavardini; a Gilberto Cavallini) confermano che la strage del 2 agosto 1980 alla stazione di […] ( https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2020/08/02/i-negazionisti-terrapiattisti-della-strage-nera-di-bologna/5887518/ )
Poi ci ricama sopra con la sua consueta competenza storico politica
Tutti sanno che la strage di Bologna non fu opera dei “fascisti”. Fu un attentato organizzato forse dalla CIA in favorire il PCI di Berlinguer.
Lui sa che "tutti sanno"...sì, forse tutti gli imbecilli
No, non ho sbagliato a scrivere. La CIA ha sempre favorito i massoni, fra cui il segretario comunista, di cui Bologna è zeppa.
Fra 20 anni, grazie ai “progressisti”, Bologna sarà una città americana a tutti gli effetti ma come una di quelle del Sud dove la maggioranza della popolazione non è neanche di razza bianca. In cui la lingua ufficiatale è l’inglese e i prodotti tipici alimentari locali saranno la pizza-kebab e il tortellino bolognese ma con ricetta e diritti d’autore da versare alla FDA di Silver Spring in Maryland.
Parimenti agli altri atenei italiani, all’università di Bologna si insegna sempre più in lingua inglese in spregio alla costituzione che impone agli enti statali di utilizzare l’italiano.
Il Fatto del massone Travaglio e del “bilderberghino” S. Feltri è un opuscolo di esclusive notizie false che tenta di accomunare i terrapiattisti ai fasciatiti, nessuno di costoro, in ogni caso, autore della strage alla stazione.
Possiamo definire questo testo un capolavoro di imbecillità? Abbiamo l'approvazione dei felini.
Continuiamo con albino che si occupa di scienza e spiritualità, anzi spiritismo:
Il progresso scientifico è un frutto diabolico
Considerando che albino può scrivere e pubblicare le sue scemenze grazie a prodotti del progresso scientifico (computer, rete ecc.) Piratina ne deduce che anche lui è posseduto dallo spirito diabolico
Il video sotto sancisce ciò che nessuno vuole ammettere: che i più grandi inventori e scienziati sono stati tutti occultisti o si sono rivolti a spiriti, attraverso medium, per ottenere avanzamenti nelle loro ricerche.
Attraverso seduto spiritiche, i demoni hanno rivelato la natura della materia e dell’energia la qual cosa ha permesso le più grandi scoperte. La fisica, la chimica, la metallurgia sono integralmente frutto dell’intelligenza demoniaca nel tentativo di elevare l’uomo a dio.
Dall’altro, vi sono anche le beffe scientifiche come lo sbarco sulla Luna o le bombe atomiche che non esistono. Nagasaki e Hiroshima furono bombardate a tappeto con bombe incendiarie e convenzionali.
L’equipaggio dell’Enola Gay (Gay Alone = omosessuale libero, già occulto dell’omosessualità) erano massoni partecipanti a una messa in scena: quella della guerra atomica.
L’ateismo e lo scientismo sono beffe sataniche. Ho già scritto che i maggiori “atei” e “comunisti” della Storia erano tutti massoni, pertanto, in Dio ci credevano dato che lo combattevano. Esempio il fatto che la sinistra, teoricamente atea, faccia ponti d’oro ai musulmani. Una contraddizione in apparenza, tuttavia, ben spiegabile in funzione anticristiana.
Le università sono emanazioni massoniche che avallano ogni divinità e spiritualità tranne l’unico Salvatore Gesù di Nazareth detto il Cristo (anche l'Università Cattolica? Domanda felina).
Il video cui si riferisce è questo realizzato dalla "Metascience Foundation". Kaiser dice che dedurre da questo video, che mostra come anche alcuni scienziati possano farsi imbrogliare dai ciarlatani dello spiritismo, che tutti i grandi inventori e scienziati si sono fatti consigliare dai demoni richiede una buona dose di stupidità (secondo i mici ad albino non manca...la stupidità intendono).
Trasferiamoci su sademenza che ci mette in guardia:
I test COVID sono un modo per infettare o impiantare le persone in modo occulto?
Opera di un persoanggio noto: makia freeman, per chi non la avesse mai sentita nominare viene presentata così:
Makia Freeman fa parte della redazione di media alternativi / sito di notizie indipendenti The Freedom Articles e ricercatrice senior presso ToolsForFreedom.com . Makia è su Steemit e Parler
Insomma è una contafrottole australiana (giudizio di Piratina)
I test COVID
Sono distribuiti in tutto il mondo, in linea all'incirca con il piano 1-3-30 della Fondazione Rockefeller , sono al centro dell'attuale fase dell'Operazione Coronavirus. Più persone vengono testate, più casi positivi vengono registrati, il che alimenta la narrativa ufficiale sulla paura e mantiene viva la paura per giustificare ancor più la tirannia. Tuttavia, potrebbe esserci qualcos'altro in corso. Dobbiamo chiederci se questi test COVID sono in realtà un modo intelligente per ottenere l'accesso segreto all'interno dei nostri corpi, in particolare i nostri cervelli. I tamponi nasali utilizzati (chiamati rinofaringei o orofaringei) sono incredibilmente lunghi (circa 6 pollici o 15 cm), il che significa che raggiungono la parte posteriore della nostra gola. C'è qualche motivo medico per cui i tamponi devono essere di questa lunghezza? Questi particolari test COVID sono test PCR; Ho trattato in altri articoli quanto siano imperfetti e inadatti i test PCR . Questi test COVID potrebbero essere usati per infettare surrettiziamente le persone (con qualche agente patogeno), consegnare il vaccino (che sostengono che stanno ancora sviluppando) o persino impiantare persone (con nanotecnologia come i microchip)?
Nell'anatomia umana, la placca cribriforme è un osso della linea mediana importante come parte sia del cranio che del naso che trasmette i nervi olfattivi che portano il senso dell'olfatto. È una parte molto delicata e fragile del corpo. Perché mai i test COVID contengono un tampone (un bastoncino imbottito) che può colpire e stimolare questo delicato osso? Potrebbe essere perché la piastra cribriforma consente l'accesso al cervello? Jim Stone ha recentemente accennato a questo in un post intitolato Il test del Coronavirus non è credibile e probabilmente per l'accesso cerebrale clandestino
Abbiamo cancellato i link che rimandavano, indovinate un po' ad altri articoli di makia. Ma non ci sono solo i tamponi, la nostra ricercatrice (di gonzi) ha scoperto anche un altro pericolo
Puntare una pistola laser in testa indebolisce la ghiandola pineale?
Sul tema degli interventi medici invasivi , prima ancora di arrivare ai vaccini e ai nanochip, o anche ai test rinofaringei, che dire delle pistole laser per rilevare la temperatura? Potresti essere abbastanza sfortunato da vivere in una zona in cui le aziende stanno facendo lo screening termico puntando una pistola sulla fronte. Conseguenze mediche a parte, questo è palese e disgustoso condizionamento per abituare le persone ad avere una pistola puntata alla testa. Pensa a cosa stiamo permettendo se accettiamo questa nuova normalità dove dispositivi simili a pistole sono puntati abitualmente sulle nostre teste. Pensa all'enorme danno che stiamo facendo ai bambini se permettiamo loro di abituarsi a questo. Questo interessante video discute di come il raggio infrarosso della pistola possa danneggiare la ghiandola pineale, la porta di accesso ai regni e alla coscienza di energia più elevata. L'uomo nel video cita un'infermiera australiana 
Se lo dice un'infermiera australiana...Poi Kaiser vorrebbe sapere come fa un raggio infrarosso  a raggiungere la ghiandola pineale che si trova all'incirca al centro della scatola cranica e coperta dai lobi cerebrali.
Veniamo alla conclusione
Conclusioni finali
Il punto di questo particolare post è sensibilizzare e farci porre domande. Questo articolo non ha le risposte su ciò che realmente sono questi test COVID o se sono progettati con un altro motivo. Si spera che queste domande iniziali stimolino ulteriori indagini, o almeno incoraggino le persone ad essere molto scettiche nel farsi fare volontariamente questi test senza pensarci due volte. Ormai deve essere chiaro che nulla dell'operazione Coronavirus è benigno, neppure i test. Ogni aspetto di questo ordine del giorno deve essere attentamente esaminato. Sottomettersi al test stesso è tacita acquiescenza che il test funziona ed è necessario per la salute e la sicurezza pubblica, entrambe palesemente false.
Conclusione felina: l'umanità farà un passo avanti il giorno in cui qualcuno prenderà a calci makia e gli altri come lei.
È, l'abbiamo già notato, il momento di gloria di donaldone, i sovranisti nostrani sperano tanto che lui intervenga nel nostro paese (strani sovranisti), ormai ha preso il posto di vladimir. Vediamo cosa ci dicono in proposito i veri animali liberamente vincitori:
L’unica speranza è che Trump ci dia una mano
Opera di tal rod 25
Ci sono gli sciocchi che non comprendono che se il ceto produttivo si ferma, si ferma tutta l'Italia. Il ceto produttivo sono in gran parte le partite iva, il settore turismo e chi non prende uno stipendio ma deve lavorare per vivere (non abbiamo capito, secondo rod chi riceve uno stipendio, magari perché sistema l'asfalto delle strade, non lavora per vivere?). Questi sono la benzina che si mette nell'auto. Tutti, anche gli sciocchi, sanno che se non metti la benzina nell'auto, una volta che questa è esaurita la macchina si ferma. In questi giorni vedo con sgomento tanti con la mascherina, in questo nuovo prolungamento dell'emergenza questo sta a significare che molti credono nella narrazione ufficiale, ciò mi è confermato anche dai discorsi che faccio con le persone comuni. La corda si spezzerà ma più sarà il tempo che ci metterà maggiori saranno i disastri che comporterà, ma si spezzerà visto che il rimbambimento della maggioranza delle persone è così forte, che non vedono assolutamente quello che accade davanti ai loro occhi?
Ah beh, la maggioranza delle persone è costituita da rimbambiti, solo rod ha le idee chiare...
Credo che coloro che stanno conducendo l'esperimento Italia non credano ai propri occhi, vedendo la facilità con cui prendono in giro i sudditi. Non sopiù quale vessazione vorranno farci, non lo scrivo per paura di indovinare. Bugie d'ogni tipo, lockdawn, invasione, magistratura dittatoriale, una opposizione connivente, falcidia dei lavori produttivi. Non gli resta che venderci come schiavi (lo so che l'hanno già fatto), ma io lo intendo fisicamente e di persona, come nei mercati dei romani. Gli americani ci hanno sempre tenuti al guinzaglio, speriamo che i loro interessi siano che non si distrugga l'Italia, perché così conviene loro.
Come commentare? Nel corso della mia non breve vita ho visto personaggi come rod invocare un bel po' di "salvatori", da "baffone" per arrivare al buffone...
Visto che siamo in tema più o meno politico restiamoci con un parto della mente di sebir:
La faccenda incuriosisce Piratina che chiede di dare un'occhiata 
Nel gennaio 1988, il famosissimo settimanale "Economist" usciva con una copertina raffigurante un'araba fenice per indicare la nascita di «Phoenix», in cui il vecchio sistema economico sarebbe stato raso al suolo per far posto ad un nuovo modello e ad un'unica moneta.
È esattamente ciò che abbiamo sentito il mese scorso con l'annuncio dato dal Word Economic Forum di Davos per la "Grande Reinizializzazione" che avverrà a 33 anni precisi da quella data, ossia all'inizio del 2021.
Come ho evidenziato più volte QUI (post che consiglio di rileggere perché collegato), anche in questo caso vediamo lo stesso arco di tempo fra il 1988 e il 2021.
L'età del Cristo è indicativa per la Sua Morte e Risurrezione (33 anni), analogamente all'intero sistema anticristico finanziario che, scimmiottandolo, sembrerà morire per rinascere al nuovo paradigma.
Tuttavia, l'obiettivo dell'Élite non è solo quello di ripristinare l'economia planetaria, bensì di stravolgere la civiltà del passato sulla quale è strutturata quella d'oggi, per riedificarne un'altra da dominare interamente.
Lo scopo vero del Nuovo Ordine, infatti, dato che è proprio il sionismo-massonico a manovrare i fili dietro le quinte (ved. QUI) è quello di raggiungere la governance totale sul mondo da parte del popolo eletto "Israele", secondo l'Oligarchia occulta.
Le fazioni sioniste si dividono però in due diversi modi di pensare: ci sono coloro che attendono un intervento divino per proclamare il "messia" ebraico (ved. QUI), e quelli che li contrastano affermando che sarà solo la spinta della volontà umana a realizzarlo.
Noi assistiamo ora alle manovre di questi ultimi, ossia al metodo anglo-sassone, che ha l'ambizione di creare il Nuovo Ordine Mondiale dal "caos" (Ordo ab Chao).
Uffa, sbuffano le care bestiole, è sempre la solita zuppa. Facciamoci forza e leggiamo un altro pezzo
La globalizzazione, che ha favorito una catena di produzione unica come la Cina, è stata improvvisamente arrestata all'interno del paese comunista, mostrando così la fragilità di quella compagine a tutti.
La Cabala sionista è pronta per il messia "Israele". I rabbini assoldati lo richiedono. Il "popolo-sacerdote" è impaziente di vedersi affidata l'umanità per "salvarla".
L'espiazione di tutti i loro "peccati" si compie... perché è così che vedono le proprie angosce dalla distruzione del Tempio nel 70 d.C. per mezzo dei romani di Tito.
Alla maniera di Gesù, che rigettano, ne imitano il percorso ma con valori inversi. È questo il segno di Satana: il loro Dio.
E mentre i cristiani cattolici si collegano perché sanno che la sola Via è il Cristo attraverso Sua Madre la Vergine Maria, questo sistema di valori capovolti ha invaso l'umanità...
Ancora, qualche settimana fa, statue e chiese sono state bruciate e vandalizzate in America, senza contare la Cattedrale di Nantes di cui ho parlato QUI, come attentato alla Cristianità.
Il nostro sebir non fa altro che autocitarsi. La fine
La caduta di Babilonia la Grande è per i cattolici fonte di speranza perché nella Apocalisse ella cade... prima del Giudizio, prima del Ritorno di Nostro Signore Gesù Cristo. Poiché cadendo e provando a rinascere, imitando così la Sacra Pasqua di Risurrezione, Satana vuole emettere il suo grido di vittoria... ed è lì che arriverà la sua fine!
Ecco perciò l'Oligarchia far cadere il vecchio Sistema-Mondo intenzionalmente per poter ricostruire sulle sue ceneri, come la Fenice, un potere centralizzato, una cripto moneta unica e una sola religione.
Non ci riusciranno perché, anche se avvenisse, sarebbe un colosso dai piedi d'argilla e non durerebbe a lungo.
Il motivo è che nel lunedì nero del 19 ottobre 1987 (ossia ancora una volta la cifra cristica di 33 anni ad oggi) si ebbe un disastroso crac borsistico mondiale. Per l'Élite questa data è molto importante perché, come al solito imitando il Cristo, il complesso planetario è pronto per la propria morte e risurrezione.
"Ecco la Bestia con i suoi sudditi...
Si innalzerà con orgoglio nell'aria per andare fino al Cielo...
sarà però soffocata dal soffio di San Michele Arcangelo!"
La Madonna a La Salette (1846).
Concludendo, non avremmo mai pensato soltanto una decina d'anni fa, che le due Babilonie – Mondo e Chiesa – o per meglio dire le due Bestie apocalittiche, come detto poc'anzi, avessero una comunione di intenti così precisa e univoca tanto da portare l'umanità intera ad essere "cotta al punto giusto" per la venuta dell'Anticristo, ma le Scritture devono fare il loro corso... ineluttabilmente.
Aspettiamo questi fatti ineluttabili.
La verità è difficile da trovare...vediamo cosa ci racconta fisica nientistica:
“La Verità vi farà Liberi”
Opera di due ricercatori qualificatissimi
Articolo di Andrea Zurlini e Federica Ronchi. Andrea Zurlini è dott. in filosofia, scrittore, divulgatore, insegnante e ricercatore. Federica Ronchi è artista, ricercatrice nell’ambito del benessere naturale e della Guarigione, collabora con il regno Minerale e Vegetale, con oli essenziali, fiori di Bach e cristalli
Visti gli autori diamo un'occhiata all'opera
Le Verità sono forme di Energia. Esse producono determinati effetti all’interno del cervello. Attivano aree specifiche della Mente ed hanno il potere di ridestare ciò che è addormentato e che si trova in uno stato di latenza.
Anche la Meditazione sortisce gli stessi effetti nel cervello. Quando una persona impara a Meditare e Respirare, Pregare e sviluppare l’Auto-Coscienza, vive una trasformazione radicale, graduale e inarrestabile nella sua vita.
Noi sappiamo che la fonte dell’Auto-Coscienza, nell’Uomo, è l’Anima, il Sé Eterno, esotericamente definito “Angelo Solare”. Per manifestarsi nel piano fisico, il mondo materiale, l’Anima ha bisogno di uno strumento adatto. Il corpo fisico, il cervello, il sistema nervoso, sanguigno, immunitario e le ghiandole endocrine sono la manifestazione di questo strumento “materiale”.
La conoscenza ci apre delle porte di percezione sul piano fisico, attiva processi fisiologici all’interno del corpo, che a loro volta creano le condizioni necessarie per ulteriori sviluppi di Coscienza e così l’Anima progredisce sul Sentiero della Vita, attraverso un progressivo svelarsi della Verità e dell’Esperienza nella Scuola della Terra.
L’Uomo non è soltanto una macchina biologica dotata di percezioni fisiche, emotive e mentali e capacità creative. L’Uomo è quella stupenda opera Divina di fusione tra il principio maschile e femminile, cioè lo Spirito e la Materia. L’Uomo è un Albero Piantato nel Campo Morfogenetico del Mondo, intermediario tra le forze fisiche e animali, e le Energie Spirituali dei Mondi Superiori.
Secondo Piratina e Kaiser si tratta di un miscuglio di frottole new age
In questa straordinaria Fase di Transizione e Passaggio tra un’Era e l’altra (dai Pesci ad Acquario) tutte le Verità e tutte le Conoscenze vengono rivelate e svelate. Ciò che è stato sempre nascosto diventa di dominio pubblico. E’ il Dono che Dio concede all’umanità tanto bisognosa di innalzarsi e vivere un cambiamento profondo.
Ma quanti anni sono che stiamo passando dall'età dei pesci a quella dell'acquario? Non dovremmo esserci già entrati nel 2011?
Vediamo la conclusione
La Conoscenza è tutto ciò di cui abbiamo bisogno, perché solo così comprendiamo le nostre vite, l’evoluzione che ci attende, e gli strumenti che abbiamo a disposizione. Tutto ciò ci porterà più Fiducia nell’avvenire, Gioia, Entusiasmo, desiderio Creativo e Innovativo nei confronti degli altri e del mondo
Per questo è stato detto: “La Verità vi farà Liberi”. Perché per Essere Liberi prima di tutto dobbiamo “conoscere”; non basta affatto avere un’educazione e informarsi attraverso i canali tradizionali (spesso corrotti e bugiardi). Quando siamo liberi, grazie alla Verità, riusciamo a Pensare correttamente ed Agire rettamente.
Allora scopriamo – da soli e con grande felicità – che dentro di noi vogliamo fare solo il Bene, e che Esso rappresenta la nostra destinazione più autentica.
Va bene, per oggi ci fermiamo qui, i felini hanno messo in moto la parata finale.
 L'altissima commissarissima per i diritti umani mostra la megamanifestazione di Berlino di sabato 1 agosto e chiede quando gli italiani...
Purtroppo per lei gli italiani non sono tutti scemi, qualcuno ha scoperto che la foto con la folla in marcia risale al 10 luglio 1999...
...pensate che c'è qualcuno che osa mettere in dubbio che alicia sia "alto commissario" di qualcosa...Alto commissario delle donne delle pulizie insinua Kaiser, no, dice Piratina, sarebbe molto al disopra delle sue capacità mentali!
Un colloquio del Komandante con un suo seguace, i felini non hanno capito il senso, noi nemmeno,
Le spiegazioni del komandante e un imbecille che gli dà retta (non sarà un fake del komandante?)
Secondo Piratina questo tizio non corre rischi che gli danneggino il cervello, non si può danneggiare quello che non esiste!
Un altro po' di...come definirli? Kaiser suggerisce imbecilli.
Scoperta straordinaria!!! Se sentite caldo spesso è colpa del caldo!!!! Nessuno ci aveva pensato.
Il pianto di claudia.
Istigano emiliano al suicidio via satellite...il commento migliore ci sembra quello di libero battitore.
Un terrapiattaro ci parlerà della sua esperienza con gli extraterrestri...Non è che fossero infermieri psichiatrici? (domanda di Kaiser).

Altri terrapiattari, c'è chi propone una spedizione, ma sembra non aver capito bene la situazione, infatti vorrebbe andare a nord invece che a sud.
Come si permettono questi "primitivi" di non vivere di sola frutta? Notare luca che oltre che fruttariano, o forse vegano, è anche terrapiattaro (e probabilmente idiota secondo i mici).
Non basta la eleonora, ecco un altro attore sotto la cresta dell'onda che si lancia nel mondo della salute.






 

Nessun commento:

Posta un commento