Surriscaldati lettori, anche se questa mattina abbiamo un po' di nuvole che schermano il sole fa caldo lo stesso, nei prossimi giorni sono previsti dei temporali, speriamo rinfreschino un po' l'aria. Piratina e Kaiser sono stesi sul pavimento e, evidentemente, sentono anche loro il caldo, ma da bravi felini non mancheranno di offrirci il loro valido sostegno.
Nel titolo abbiamo fatto capire che ci occuperemo di ciarlatani (del resto lo facciamo sempre), partiamo col primo, nientemeno che il nostro vecchio amico ben fufford:
Il nostro giornalista spara un po' di scemenze assortite, tra l'altro, come vedremo, copia da materiale di cui ci siamo già occupati
La mafia Khazariana sta preparando il pubblico per una qualche forma di rivelazione aliena o scenario di invasione mentre lottano per rimanere al potere, afferma il Pentagono e altre fonti. Lo scenario più probabile per questo autunno è la cancellazione delle elezioni presidenziali statunitensi seguita da una distrazione UFO, dicono le fonti. Lo stesso presidente degli Stati Uniti Donald Trump afferma che le elezioni devono essere annullate anche se continua a promuovere una "forza spaziale".
Le fonti dell'MI6, da parte loro, dicono che tutta l'attività spaziale è stata fondata di recente, quindi questa "forza spaziale" potrebbe essere composta da attori che interpreteranno i "buoni" che ci proteggono dagli "alieni cattivi". Presto apparirà su uno schermo TV vicino a voi.
Un forte indicatore di questa campagna è stato un articolo del New York Times che, tra le altre cose, menziona che le forze armate statunitensi hanno "veicoli fuori dal mondo non fabbricati su questa terra".
Non poteva non far saltar fuori la "mafia khazariana". Sì dice Kaiser, ma lui ha le fonti del MI6...Leggete questo pezzo
Durante gli anni della Casa Bianca di Clinton, Laurence Rockefeller ha reclutato un biologo di bodybuilding di nome Stephen Greer per diventare il controllore del Disclosure Project, che ha fornito il suo buono pasto fino ad oggi. Greer ha rilasciato migliaia di interviste promuovendo la narrativa secondo cui i progetti Apollo Lunar della NASA furono interrotti nel 1972 semplicemente perché gli alieni che sono stati di stanza sulla Luna per eoni non volevano che la verità trapelasse.
Vi ricorda niente? lo abbiamo già trovato tre giorni fa, ben ha copiato da qui , ha copiato anche l'errore di chiamare steven greer stephen. Troviamo anche una vecchia conoscenza che non sentivamo da molto
Il sito di informazione e disinformazione della Intelligence della Marina, Sorcha Faal, è tra le molte fonti che ora spingono in modo aggressivo il tema "alieno". Confermano quello che dicono le fonti della CIA e del Pentagono che le elezioni presidenziali di novembre possono essere cancellate e:
"Questo sarà poi rapidamente seguito da un ancora più scioccante" October Surprise evento ", che vedrà il presidente Trump rivelare al popolo americano la verità su ciò che è accaduto a Roswell-New Mexico nel 1947, una rivelazione che il presidente Trump farà esponendo la verità sulla vita aliena non del nostro mondo, e questo documento del GRU mostra che il presidente Trump e il presidente Putin hanno discusso in conversazioni telefoniche 11 volte da febbraio ( fonti statunitensi dicono almeno 8 volte ), per includere la loro chiamata lo scorso giovedì - telefonate tra Il presidente Trump e il presidente Putin questo documento del GRU mostra che discutono di un solo argomento, noto come " The Kemerovo File. ”
Nientemeno che sorcha faal, una delle discariche dei deliri di david booth. Piratina miagola che tra contaballe...
Il vostro corrispondente è stato bombardato da informazioni del tipo alieno sin da quando ha sottolineato che i Rockefeller e la loro gente si comportavano come dèi auto-nominati grazie alla loro proprietà della cosiddetta "Federal" Reserve Board. Quando sono stato inserito nella lista nera da tutti i media corporate occidentali (per aver scritto di FRB, 911, ecc.) ho dovuto affrontare anche un divieto di vendita dei miei libri in Giappone, facendo evaporare le mie entrate, improvvisamente ho ricevuto inviti pagati per conferenze da gruppi che trattano argomenti su "alieni" e UFO.
Questo è successo benché fossi un giornalista finanziario che mai nella sua carriera ho mai scritto nulla degli UFO. A questa campagna ne è seguita una sussurrata e sistematica a chiunque abbia mai lavorato come giornalista professionista gli si dice che "Benjamin Fulford si drogava e parlava di cose pazze aliene, quindi è meglio che tu non abbia niente a che fare con lui".
Ad ogni modo, la grande spinta UFO-aliena è chiaramente un segno di disperazione d'élite. La ragione di ciò è un'ondata di indagini penali che si concentrano su loro, dicono fonti della CIA. Ghislaine Maxwell ha cantato come un canarino sulla pedofilia d'élite e le sue prove implicano un enorme elenco di pedofili d'élite. Questo potrebbe essere, ad esempio, il motivo per cui l'ex re di Spagna, Juan Carlos, è improvvisamente scomparso.
Povero ben, ce l'hanno tutti con lui, dicono che si droga, invece beve solamente... Vediamo l'informazione ricevuta da un informatore
Questa e-mail di un informatore, se (come è probabile) vera, rende chiaro che la pandemia in corso ha radici nel culto satanico Chabad e nei loro piani per uccidere il 90% dell'umanità:
Come molti di voi hanno sentito, Moderna si trova nella terza e ultima fase dello sviluppo del vaccino. Ecco qualcosa che molti di voi non sanno, indovina chi era il primo CEO di Moderna?
Un laureato alla Cornell di nome Anthony Fauci, che era un compagno di stanza nientemeno che di Bill Gates. Stai prestando attenzione? Fu alla Cornell che Bill Gates progettò l'RFID (identificazione a radiofrequenza) e lo brevettò con US2006257852. Sei ancora sveglio? Ora andiamo davvero nella tana del coniglio. Moderna è un'azienda farmaceutica fondata in Germania con il nome IG Farben.
IG Farben è famosa per la sua produzione in serie di Zyklon-B, il gas primario utilizzato per uccidere milioni di persone durante l'Olocausto. Dopo la caduta della Germania, la IG Farben è stata sciolta e le sue attività vendute da un nazista diventuto nel frattempo americano con il nome di, avete indovinato, George Soros. Soros ha rinominato l'azienda con il nome Moderna.
E chi è stato il principale azionista di Moderna fino alla sua morte? Jeffrey Epstein. Il suo ruolo dentro Moderna ne ha fatto la sua fortuna e dove ha stabilito le sue connessioni.
Più che un "informatore" questo ha l'aria di essere un infognatore, probabilmente è un compagno di sbronze di ben. Per quanto riguarda il fatto che Anthony Fauci sia stato compagno di stanza di Bill Gates alla Cornell university quel pignolo di Kaiser ha fatto delle ricerche ed ha scoperto che: Bill Gates non ha frequentato la Cornell, Fauci è più vecchio di Gates di 15 anni, poco probabile che fossero all'università insieme. Saltiamo alla fine
Se gli israeliani vogliono rimanere una parte costruttiva dell'umanità, dovranno rimuovere il loro leader nazista Netanyahu, assassino di massa, e i capi sionisti khazariani che si nascondono in luoghi come la Nuova Zelanda, le Isole Vergini britanniche, la Svizzera, ecc. le sparizioni d'élite, come quella dell'ex re spagnolo Carlos, continuano e si espandono.
Infine, questa settimana vorremmo segnalare che il centro di accoglienza locale vicino al mio cottage in Canada afferma di essere stato attaccato per settimane dagli hacker. Quando vi soggiornavo le luci continuavano ad accendersi e spegnersi e tutti i sistemi di pagamento elettronico non funzionavano. Il risultato è stato che solo i contanti hanno funzionato. Abbiamo sentito che questo tipo di problemi sta accadendo in tutto il sistema finanziario e non è limitato al negozio locale. In ogni caso, questo incidente rivela i principali difetti del "denaro digitale": ha bisogno di elettricità per funzionare ed è vulnerabile agli hacker.
Aspettiamo un nuovo delirio per la prossima settimana.
Da un ciarlatano all'altro, vediamo cosa ci presenta cristina bassi sui suoi living alcols:David Icke: la setta globale senza frontiere e la pandemia cinese, replicata in OccidenteProprio lui: david icke, vediamo quali "verità" ci rivela
Molti hanno difficoltà a credere che un piccolo numero abbia orchestrato una bufala di pandemia globale. Ma di fatto, quando comprendiamo la struttura che controlla il mondo, tutto diventa relativamente trasparente e chiaro
Sono decenni che parlo di una setta globale, l’1% della popolazione, una rete globale di correnti interconnesse di società segrete o semisegrete, che nell’arena pubblica sono poi i governi e gli Enti pubblici. In superficie tutti questi gruppi sembrano non essere collegati fra loro, ma invece lo sono. Potete raffigurarvi l’operatività di questa struttura come una sorta di cooperazione globale.
Prendiamo per esempio McDonalds con i quartier generali nel mondo e le filiali ovunque, che funzionano secondo le direttive impartite dai quartier generali. Ognuno dei McDonalds, ovunque sia nel mondo, opera allo stesso modo.
Questa setta globale si struttura in modo molto simile. Nel cuore della ragnatela, ovvero nell’ombra, avete ciò che io chiamo il ragno. Questo è il nucleo della rete che impartisce le direttive nel mondo. Poi in ogni paese hanno un network di società sussidiarie (famiglie, società segrete…) il cui lavoro è imporre la volontà del “nucleo” del centro, il ragno, che detta politiche, letteralmente in ogni paese.
Sembra che david stia ripetendo le solite balle. Dopo aver delirato un po' su Cina, società segrete ecc. il nostro eroe si occupa dell'Italia
Serve un esempio per scatenare l’inferno anche in Occidente, ecco la Lombardia!
A questo punto cominciamo a muoverci in Occidente…dove abbiamo visto svolgersi lo stesso processo. Ai medici e professionisti della salute fu detto che il virus si stava diffondendo. E cominciarono a diagnosticarlo sulla base di sintomi, come in Cina, e conciarono ad introdurre il test PCR. I numeri dei decessi non corrisposero tuttavia alla natura mortale del virus, cosi come ce lo raccontavano.
Ma per l’Occidente la Cina restava lontana… dall’altra parte del mondo. Ora ciò di cui “la setta” aveva bisogno ora, era un esempio che potesse scatenare l’inferno tra gli Occidentali. Volevano e avevano bisogno di una crisi covid-19, a cui gli Occidentali potevano riferirsi fino al punto in cui “…beh se è accaduto là, può accadere anche qui”.
E per questo hanno scelto l’Italia, un’area come la Lombardia, nota per la sua aria tossica e per malattie respiratorie. Ed il paese venne messo in lockdown. Il governo ufficiale, rivelò che il 99% delle persone dichiarate morte per covid-19, aveva una o piu altre morbilità. Ma tutti venivano dichiarati ora covid-19. Venne scatenata una crisi per ciò che portava alla morte gli anziani, che però era ciò che è sempre stato.
Successivamente un portavoce del governo italiano disse che erano stati “generosi” a designare tutte quelle morti come per covid-19. Il realtà solo il 12% delle persone era morta di covid-19. Nonostante questo, i media scatenarono l’inferno nella vita degli Occidentali. Quindi vediamo lo stesso processo mettersi in moto in paesi diversi.
Abbiamo avuto uomini in nero, nemmeno politici, che hanno gestito la politica e i politici dicendo che sarebbero stati guidati dalla scienza. Ma chi sono gli scienziati? Per esempio in USA abbiamo Fauci, che ha forti legami con Gates.
Saltiamo alla conclusione
Come risultato ci fu il lockdown nel paese perchè se cosi non fosse stato… ci sarebbero stati tutti quei morti… Ma ad ora il lockdown ha ucciso piu persone che qualsiasi virus ed ha trasformato la società umana e tutto ciò è stato fatto da questo sistema globale, che opera in ogni paese e controlla le piramidi farmaceutiche della salute in ogni paese. I pochi al vertice hanno avuto un’ unica politica, esercitata dal centro, ovvero dal Ragno. Una politica che include il fatto di dire che ogni cosa che si muove è causata dal covid-19.
Al punto che negli USA hanno introdotto incentivi finanziari, ovvero un ospedale che diagnostica una semplice polmonite viene rimborsato per 4600 dollari, ma se la diagnosi con gli stessi sintomi viene dichiarata covid-19, arrivano 30.000 dollari. E se un paziente con questa diagnosi-polmonite da covifd-19 viene posto sotto respiratore, allora il rimborso è di 39.000 dollari. E moltissimi, senza ragione, sono morti per questi interventi con il respiratore.
Questa dunque la struttura con cui è stata messa in atto questa “plandemia”, questa bufala pandemica, e che governa la politica ogni giorno, che trasforma la società umana in ciò che essi chiamano la “nuova normalità”, il grande reset, il grande inganno per trasformare la vita sulla Terra
I maligni felini espongono il loro, maligno naturalmente, parere: tutti gli anni in estate icke faceva tour di conferenze, a pagamento, in giro per il mondo, quest'anno non può e il suo conto in banca ne soffre...
Galoppiamo, anzi galuppiamo sul blog di albino dove troviamo un argomento che salta spesso fuori:Il sole sta invecchiando, arrivano i tre giorni di buio?Il nostro parte con un brano copiato da "Repubblica"
Jorge Mario Bergoglio, che è il nostro Papa dal 13 marzo 2013 e rappresenta una colonna portante non soltanto della Chiesa cattolica, di quella cristiana, di tutte le chiese e le religioni del mondo, ha scoperto in questi ultimi mesi il problema del clima terrestre. Il Sole – la nostra stella portante – sta invecchiando. La vecchiaia – ci dicono gli studiosi di questi problemi – è abbastanza avanzata. Naturalmente ci vorranno millenni per vedere un sole …
Non ci vorranno millenni, ma ad occhio e croce, almeno un paio di miliardi di anni. Vediamo le considerazioni di albino
È strano ‘sto fatto. I massoni Scalfari e Beroglio hanno creato un ‘format’ in cui, a puntate, s’incontrano e smontano informalmente i dogmi cristiani in disprezzo a Dio e Cristo.
Bergoglio vuole arrivare a disintegrare la dottrina cristiana cattolica attraverso il cambiamento delle preghiere rendendole inefficaci, anzi, molto verosimilmente le nuove versioni delle preghiere saranno invocazioni al demonio travisate.
L’attacco alla verginità di Maria (Immacolata Concezione) mira a negare che il Cristo sia figlio di Dio. Di conseguenza, il falso papa arriverà a negarne la resurrezione dai morti. Questo è il suo obbiettivo finale in combutta coi poteri occulti che controllano tutti i media. Sarà l’ultimo atto formalmente terminale della Chiesa Cattolica.
Per me, se il coronavirus non è un castigo divino, è l’ultimo affronto a Dio degli adoratori dell’Abisso per portare più anime possibile all’inferno.
Incuriosisce la questione del Sole che starebbe “invecchiando”. A cosa alludono?
Forse che si sta spegnendo ossia stanno per arrivare i tre giorni di buio?
Piratina si sta grattando l'orecchio destro, dice che non capisce il senso di questo articolo, forse, insinua Kaiser, perché il senso non c'è proprio. Naturalmente c'è un filmato in cui parla un indemoniato brasiliano.
Più che di un articolo si tratta di un dialogo
Marco Zorzi: Dopo le centinaia di migliaia di persone a Berlino che hanno manifestato contro la dittatura virusiana e l'incredibile criminale inganno della pandemia, manifestazione anche a Londra. I cartelli dicono: "la mascherina è stupida", "libertà dalla paura", "stop alla nazificazione del Regno Unito", etc.
Questi non hanno ancora capito, o non vogliono capire, che le foto con un milione di persone che manifestavano a Berlino risalgono al 1999...
Severino Cicerchia: Quindi secondo te ci fanno mettere la mascherina per renderci schiavi, questo logicamente in tutto il mondo, Russia e Cina comprese, mi sembra ragionevole.
Ed ecco marco che spiega come stanno le cose
Marco Zorzi: Il meccanismo di questa operazione globale criminale orchestrata della Cupola finanz-capitalistica, che, ricordiamocelo, ha il controllo concreto di gran parte degli stati del mondo, è estremamente complesso. Impossibile spiegarlo esaurientemente qui. In estrema sintesi posso dirti che secondo me è piuttosto probabile che la Cina sia complice dell'operazione, in cambio di vantaggi economici. La Russia è a parte. Non mi risulta che in Russia ci sia stata la repressione che c'è stata qui.
Tra le "notizie" che abbiamo è molto difficile distinguere quelle "fake" diffuse in quantità dai canali imperiali e collegati, la stragrande maggioranza, da quelle attendibili e veritiere. Le fonti ufficiali di informazione e satelliti di esse, diffondono una enorme mole di notizie false che riversano sulla popolazione in continuazione attraverso ogni possibile canale, tv, giornali, internet. Difficile dunque sapere effettivamente cosa sta succedendo in Russia. Purtroppo siamo ridotti così. L'informazione non esiste quasi più, si va a tentoni. Sicuro però è per me a questo punto il fatto che si è trattato del più grande inganno e di un inaudito crimine compiuto contro tutta l'umanità.
Giudizio felino: una raccolta di idiozie, c'è una bella serie di commenti, vediamone due che chiariscono molte cose
rod25 domenica 9 agosto 2020 18:58:00 CEST
Tutto ha inizio con le scie chimiche(non sto uscendo fuori tema),poichè sono diffuse in tutto il mondo ed alle domande delle persone non è stata mai data risposta e nessun governo si è opposto mai ad esse,questo sta a dimostrare che esiste già da tempo un governo ombra mondiale.Quindi lo strumento per governare il mondo esiste da un certo tempo,serviva il pretesto che è stato trovato in una epidemia(no pandemia) influenzale ossia il Covid 19,uniamo queste due cose con la terza,ossia una campagna terroristica giornalistica e televisiva ed il gioco è fatto,tutto nel migliore stile di David Icke problema,reazione, soluzione.Ora stanno prendendosi il merito di aver salvato l'Italia,ossia averla salvata da un problema che non esiste(con il lockdown),non è che il virus non esiste,esiste ma è molto meno virulento di quello che dicono ed opportunamente trattato è risolvibile,ma il problema è stato creato da loro(terrorismo mediatico,e cattiva gestione medica del problema,mancate autopsie).Saluti.
giovanni ranella domenica 9 agosto 2020 20:43:00 CEST
Esatto rod25...la matrice emergenziale inizia con la geoingegneria clandestina e...aggiungerei...con l'evento cardine dell'11/09/2001...hanno finito di ribaltare il senso dell'identita' umana dopo l'undici settembre e di cui l'emergenza attuale e' la diretta prosecuzione
Tutto questo non e' solo artificio tecnico ma anche preordinazione magica degli eventi...la tecnologia fornisce loro solo lo strumento maggiormente efficace per distrarre le coscienze
Finche' l'uomo non comprendera' questo rimarra' in balia degli eventi decisi da questi stregoni in camice bianco
Kaiser chiede: ma questi che tirano fuori le scie chimiche non saranno dei fake dei fratellonzi sanremesi? Almeno rod25.
Andiamo avanti occupandoci...beh, non abbiamo ben capito di cosa, su fisica nientistica abbiamo il piacere di leggere:
Lo scopo dei “Servitori” incarnatiFacciamoci coraggio e proviamo a leggere qualche brano di questo lungo testo
Viviamo in un’epoca di purificazione e trasformazione radicali, tutto si sta modificando, tutto è in movimento, in divenire. Tutti gli abitanti di ogni singola parte del mondo stanno attualmente sperimentando ondate successive di un’immane emanazione di energia divina verso la Terra. È ora in atto una metamorfosi globale senza precedenti, che sta accelerando lo sviluppo umano e causando grandi cambiamenti alla vita terrestre, e che presto, con la nascita del Nuovo Mondo, innalzerà l’umanità in una Nuova Era di esperienze e conoscenza superiori.
Questa occasione davvero unica sta attirando l’interesse e l’attenzione di molti altri esseri del vasto universo, e il Pianeta Terra, dal momento che occupa una posizione chiave nel nostro sistema solare e nel complesso della nostra galassia, è diventato una sorta di incrocio attraversato dall’enorme “traffico” proveniente da altri pianeti, mondi e densità. I membri di diverse confederazioni interstellari – molte delle quali hanno i rispettivi rappresentanti attualmente incarnati fisicamente sulla Terra – si sono avvicinati al nostro Pianeta per aiutarci durante l’ormai imminente Grande Transizione, che avrà effetti benefici su tutte le forme di vita del nostro mondo. Il pianto dell’umanità è stato ascoltato, e questi esseri forniranno il loro supporto amorevole a chi ne ha bisogno e a chi lo richiede con sincerità.
Quelli che abbiamo chiamato Servitori provengono da altri sistemi altamente evoluti, dove lo sviluppo spirituale ha raggiunto un livello tale che amore e solidarietà incondizionati sono conosciuti ed espressi spontaneamente. Molti di loro fanno parte di civiltà molto progredite, che hanno e mantengono un allineamento con la Volontà divina di gran lunga superiore a quello dell’umanità, e quindi hanno sviluppato un miglior rapporto con lo Scopo Universale e unità di pensiero e azioni. Al fine di onorare l’impegno che in tempi assai remoti hanno scelto di prendersi con l’umanità, alcuni di questi esseri superiori hanno assunto sembianze umane sulla Terra nel corso di milioni di anni, altri lo stanno facendo ora per la prima volta e altri ancora hanno scelto di non utilizzare corpi fisici e di rimanere nei mondi nascosti, seppur vicini al nostro Pianeta, per aspettare, accogliere, udire e rispondere alle richieste di aiuto di chi, incarnato sulla Terra, ne richiede l’intervento per motivi non egoistici e con intenzione consapevole.
Come dite maligni felini? Secondo voi è una raccolta di spazzatura new age con un pizzico di ufo?
I Servitori che si stanno oggi risvegliando sul nostro Pianeta sono caratterizzati da un amore ardente e deciso che, riguardo al bene della Terra, è inamovibile. Possono essere riconosciuti grazie all’intelligenza spirituale che hanno sviluppato attraverso innumerevoli vite terrene ed extraterrestri, durante le quali sono partiti dal livello più basso dell’evoluzione fino ad arrivare molto vicini all’emancipazione finale dalla materia, che presto molti di loro raggiungeranno. Si distinguono per la profondità della loro esperienza, forgiata dal tempo stesso e da molteplici interazioni con numerose e varie forme di vita, e per il coraggio e l’impegno che da ciò discendono e che, essendo il risultato di anni di sforzi, fallimenti e sforzi rinnovati, ed avendoli alla fine condotti alla vittoria, possono essere messi al servizio dell’umanità.
I Servitori che hanno a lungo sperimentato la vita sulla Terra sono capaci di persistere nel loro compito anche quando sembrano aver subito molto più dolore di quanto ne possano sopportare, e conoscono la determinazione che trionfa su tutte le sconfitte, poiché è fondata su un pazienza coltivata a lungo, su un’esperienza estesa e sullo Scopo divino. Di conseguenza, li si può riconoscere dalla loro forte abnegazione, che è sia illuminata sia consapevole, e finalizzata all’aiuto, accordandosi alla perfezione agli immediati bisogni della specie umana e quindi idonea agli schemi del Piano Divino per la Terra.
Qualcuno potrebbe ragionevolmente chiedere: se agire sul piano fisico implica per i Servitori così tanti sforzi, difficoltà e sofferenze, perché allora non si astengono del tutto dall’incarnarsi sulla Terra, aiutando semplicemente il mondo dai piani sottili, lavorando, per così dire, da casa? Le ragioni principali sono due.
I mici sbadigliano e anche a noi si stanno chiudendo gli occhi, meglio che saltiamo alla fine, se soffrite di insonnia potete andare al link, l'abbiocco è assicurato
Attualmente, sono ancora molto pochi gli esseri umani che comprendono fino in fondo cosa sta succedendo nel nostro sistema solare e sul nostro Pianeta. L’umanità non riesce a cogliere l’unica vera visione del futuro imminente e veramente non vede la bellezza e la maestosità del Piano che sta per attuarsi. In ogni caso, è con quella piccola percentuale di coloro che sono umilmente consapevoli dell’importanza del momento e che costituiscono il quorum necessario alla nascita della Coscienza del Nuovo Mondo, che i Servitori possono lavorare, poiché questi individui, anche quando non raggiungono la piena conoscenza, sanno riconoscere la verità e la purezza degli intenti; condividono lo stesso senso di responsabilità, di comprensione dell’incombente, unica opportunità spirituale e sentono ora lo stesso bisogno di cooperazione dei Servitori che si stanno risvegliando. L’altruismo consapevole, l’abnegazione e l’amore saranno la carta d’imbarco che permetterà a questi membri dell’umanità di unirsi ai Servitori per salutare l’imminente Nuova Alba.
Il tutto copiato dal libro "Il piano divino per la terra" di cui non siamo riusciti a scoprire l'autore.
Chiudiamo con un salto nello spazio grazie a quelli che sono sempre in attesa di segni dal cielo:Una Base Aliena è stata scoperta sulla Terza Luna di Saturno “Giapeto”Chi sarà lo scopritore? Vuoi vedere che è lui?
Ѕu unа dеllе lunе dі Ѕаturnо, Gіареtо, іl сассіаtоrе di alieni Scott Waring hа trоvаtо quеllа сhе сrеdе еѕѕеrе “lа рrоvа аl 100%” dі vіtа аlіеnа. Іn unа dеllе іmmаgіnі è ѕtаtа trоvаtа un’еnоrmе bаѕе, сhе роtrеbbе dіvеntаrе unа соnfеrmа dеll’еѕіѕtеnzа dеglі аlіеnі nel sistema solare.
Sì, è proprio lui scott waring che, tanto per cambiare, ha scoperto una base aliena
А рrіmа vіѕtа, lа lunа dі Ѕаturnо ѕеmbrа соmрlеtаmеntе dеvаѕtаtа е рrіvа dі vіtа, mа іl ророlаrе ufоlоgо Ѕсоtt Wаrіng è ѕісurо dі еѕѕеrе rіuѕсіtо а trоvаrе рrоvе dеll’еѕіѕtеnzа della presenza di civiltà extraterrestri. Іn unа dеllе fоtоgrаfіе dеllа ѕuреrfісіе dеlla luna di Saturno, hа nоtаtо unа ѕtrаnа ѕtrutturа, lа сuі lunghеzzа è dі аlmеnо сіnquе сhіlоmеtrі. Аllо ѕtеѕѕо tеmро, Wаrіng hа аggіuntо сhе lа NАЅА ѕtа сеrсаndо dі nаѕсоndеrе lе рrоvе dеll’еѕіѕtеnzа dеglі аlіеnі.
Ѕсоtt Wаrіng hа rіlаѕсіаtо unа dісhіаrаzіоnе ѕu unа ѕсореrtа соѕì іnсrеdіbіlе nеl ѕuо blоg. На uѕаtо lа ѕресіаlе аррlісаzіоnе Ѕаturn Аtlаѕ е hа nоtаtо unа ѕtrutturа dі соlоrе nеrо е dіmеnѕіоnі еnоrmі ѕu Gіареtо. L’аltеzzа dеllа ѕtrutturа è dі сіrса 1,5 сhіlоmеtrі е lа lаrghеzzа rаggіungе і 4 сhіlоmеtrі.
Quеѕt’аrеа è quаѕі соmрlеtаmеntе ѕfосаtа, (volutamente offuscata dalla NASA) mа аnсоrа mоltо сhіаrаmеntе vіѕіbіlе ѕullо ѕfоndо gеnеrаlе.
Kaiser non capisce: la NASA pubblica le foto e offusca la parte che vuole nascondere...ma non era più semplice se non pubblicava la foto? Piratina chiede: non è che la sfocatura dipenda da un difetto della trasmissione, in fondo è una bella distanza...
І rаррrеѕеntаntі dеllа NАЅА е glі ѕсеttісі, а lоrо vоltа, аffеrmаnо сhе lа ѕtrutturа е аltrі rереrtі ѕіmіlі ѕоnо ѕоlо un’іlluѕіоnе о іl rіѕultаtо dеllа раrеіdоlіа. Ѕсоtt Wаrіng іnѕіѕtе аnсоrа реr соntо ѕuо еd è fіduсіоѕо сhе lа NАЅА vоglіа ѕеmрlісеmеntе nаѕсоndеrе аl рubblісо quаlѕіаѕі рrоvа dеll’еѕіѕtеnzа dеglі аlіеnі.
Anche qui c'è un filmato con "misteriose strutture".
Fermiamoci qui, parata finale e speriamo faccia meno caldo.
L'altissima commissarissima ci comunica che "torna assange", chissà cosa ci svelerà...ad esempio che alicia è una cretina...(pensiero felino).Ancora la commissarissima che dice "NON CHIAMATECI PIU' COMPLOTTISTI", Piratina suggerisce di chiamare alicia e chi le dà retta deficienti (lei, si sa, è un felino maligno, ma non è stupida).
Sempre lei, per non lasciare dubbi sulle sue capacità mentali.
Infine alicia ha trovato una nuova eroina: una che è stata richiamata dai cittadini di Salerno perché, da perfetta cretina, non rispettava le norme contro il virus. Naturalmente lei è un'eroina, i cittadini di Salerno sono degli schiavi...
Piratina chiede: ma quando la rimandano in Ecuador a pulire i pavimenti la alicia? Presto speriamo. Kaiser insinua malignamente: sarà capace di pulire i pavimenti?
I nostri eroi da tastiera sono pronti a combattere contro i vaccini ma, un momento, i vaccini prodotti nella Russia di Putin son buoni e belli...
Che il capitano e la meloni fossero la stessa persona non lo avremmo mai sospettato, per fortuna c'è francesco che ci informa.
Il capitano ha dato la vita...quando ci sarà il funerale?
Dite che non ci capite niente? Ma è chiarissimo: - Mi scusi padre, per pentrellantare rappresentante con rimediamento mantica di cazzeggians lasciatum dove devo armare?
- Ma... come? non...
- Non m'ha capito, dicevo per puntare fine devo andare al vescovado con l'abburi?
Adesso è tutto chiaro (grazie conte Raffaello Mascetti)
Se non altro una cosa buona da tutta questa fuffa e' uscita: Il nome "Severino Cicerchia" mi ricordava qualcosa.. e cosi' ho rivisto alcune scene de "Il ragazzo di campagna" :)
RispondiEliminaTAAC!