privacy

sito

net parade

siti web

martedì 18 agosto 2020

Dopo il temporale

Lampeggianti lettori, ieri pomeriggio abbiamo avuto un bel temporale, non lungo ma con pioggia e vento in abbondanza, oltre ai consueti danni, soprattutto rami d'albero caduti, ha causato anche un calo di temperatura, qundi oggi si respira. Forse non è ancora finita, il cielo è sempre nuvoloso e magari ci sarà un temporale anche oggi. Intanto respiriamo e, con l'indispensabile aiuto di Piratina e Kaiser vediamo cosa ci offre il mercato delle bufale.

Abbiamo visto più volte come tra i lettori e i collaboratori dei veri animali liberamente vincitori abbondino dei personaggi che possiamo definire nazistelli idioti, eccone un esempio:

Ebrei contro il resto del mondo

Autore mario quaranta (dobbiamo averlo già incontrato). Proviamo a vedere cosa racconta

L'abbiamo legittimato noi con la nostra stupida sottomissione. Purtroppo la maggioranza della popolazione non ha i mezzi culturali e spirituali per comprendere che i media sono un'arma di guerra psicologica attiva h24 in mano ad un occupante straniero, che avendo per legge la facoltà di creare denaro dal nulla può comprare persone, partiti, governi, nazioni. Il cosiddetto "Covid" è prima di tutto una guerra razziale, quella di una sola razza contro tutte le altre. Chi ancora ascolta e segue il governo e i suoi emissari, si sta suicidando da solo, sia a livello fisico che a livello economico.

La maggioranza della popolazione "non ha i mezzi culturali e spirituali" evidentemente, dice Piratina, il nostro 5 x 8 è convinto di averli questi mezzi. Se vi interessano informazioni su di lui potete andare a vedere il suo profilo Facebook, i mici hanno dato un'occhiata e stanno ancora ridendo.

È l'ora di un nuovo appuntamento con ben fufford, vediamo quali novità gli hanno comunicato le sue fonti bottiglie:

BENJAMIN FULFORD: La campagna Covid è segno di ribellione satanica al Creatore

Addirittura dice Kaiser, bisogna proprio che diamo un'occhiata

La campagna di "pandemia" Covid-19 in corso è la ribellione satanica su vasta scala contro il creatore. Questo perché quando un governo sta combattendo attivamente per sopprimere la verità, allora sta lavorando contro il creatore della verità, cioè il creatore dell'universo. In questo momento i media corporate controllati da Satana e i loro governi schiavi mentono sulla "pandemia" e uccidono attivamente coloro che cercano di esporla. La storia mostra che quando i governi temono la verità e aumentano la repressione, i loro giorni sono contati. Queste sono le conclusioni raggiunte dopo una visita davvero illuminante a parenti e amici in Canada. Queste persone vivono ancora all'interno della bolla delle fake news delle corporation e credono effettivamente che il Covid-19 sia un vero pericolo nonostante tutte le prove mostrano il contrario.

Che starà succedendo? Forse le donazioni dei gonzi scarseggiano?

Mia sorella, che è specialista in epidemie e direttrice di medicina in un importante ospedale universitario in Canada, è stata in prima linea in questa cosiddetta epidemia sin dall'inizio. La sua conclusione è che c'è stata una eccessiva reazione a qualcosa che non soddisfa la definizione di vera pandemia. Secondo lei, il tasso di mortalità complessivo per malattie respiratorie (polmonite, tubercolosi, influenza, "Covid-19", ecc.) È inferiore alla media degli anni. Tuttavia, la sospensione di cose come lo screening del cancro e il trattamento di altre malattie significa che è "troppo presto per dire se il tasso di mortalità generale è in calo". In ogni caso, è chiaro che non abbiamo a che fare con una questione medica, ma politica.
Ciò che è interessante è che fino a quando non sono andato in Canada e ho parlato con lei, abbiamo scoperto che tutte le mie e-mail che le chiedevano di questo in passato erano state bloccate da una parte terza. In altre parole, le agenzie governative stanno censurando le email private per sopprimere la verità medica.

Stranamente Kaiser e Piratina hanno dei dubbi sul fatto che ben abbia una sorella "specialista in epidemie e direttrice di medicina", poi ci sono le e-mail bloccate...

Quindi, diamo un'occhiata a chi nel mondo reale ha il potere di condurre una simile campagna. La scia di prove forensi conduce alla Loggia P3 e all'impero romano ancora esistente.
La campagna totalitaria Covid-19 a cui stiamo assistendo può essere ricondotta a organizzazioni gerarchiche di tipo militare controllate dai romani. Le più importanti di queste sono le associazioni mediche. La medicina occidentale si è evoluta dalla medicina militare. Ecco perché esiste un chirurgo "generale". In cima a questa piramide ci sono l'OMS e l'ONU con il suo "Segretario generale" non eletto. Se i medici si rifiutano di accettare gli ordini, perdono la loro licenza medica e quindi lo stipendio. Per questo, la maggior parte dei medici è d'accordo con loro. 

Non sospettavamo che l'impero romano esistesse ancora e che "i romani" avessero tanto potere...

In ogni caso, l'intera campagna pandemica è, nonostante la sua intensità, un segno di disperazione e sconfitta dei controllori. Ecco cosa stanno cercando di nascondere:
crollo economico e rivoluzione. Ad esempio, dai un'occhiata a questo video di due minuti che mostra come la Fifth Avenue a New York è stata completamente sbarrata e New York è diventata una città fantasma virtuale all'indomani di una guerra civile non dichiarata. New York è stata teatro di arresti di massa dei controllori della mafia khazariana e la scena di strada deserta è stata la conseguenza di questa battaglia.

Finalmente sono arrivati i famosi "arresti di massa", stiamo ancora aspettando quelli di Carrara

Anche il mio assistente in Giappone ha ricevuto minacce di morte la scorsa settimana nel tentativo di fare pressioni affinché smetta di denunciare la verità sul regime di schiavi in ​​Giappone. Ovviamente, intendiamo dare la caccia e far arrestare o uccidere in modo proattivo le persone che fanno queste minacce. Sappiamo chi sono e sappiamo dove sono.

Il nostro ben dispone di assassini pronti ad agire commenta Kaiser, sì quelli che si ubriacano assieme a lui. A proposito di assassinii

A questo punto, l'unica risposta sembra essere una rivoluzione seguita da un giubileo, cosa che nessuno nell'attuale regime osa dire per paura della morte. Ad esempio, il fratello del presidente Donald Trump, Robert, è stato assassinato la scorsa settimana dopo un tweetstorm sulla verità che è stato rapidamente cancellato, secondo fonti della NSA.

Anche il fratello di trump è stato assassinato...

Fonti dell'FSB in Russia affermano che l'attuale "falso Chabad Putin" non sarebbe durato a lungo. Hanno anche inviato le seguenti foto del candidato alla presidenza russa Ksenya Sobchak per mostrare quanto fosse decadente l'attuale regime.

Vediamo la conclusione

In ogni caso, fonti della loggia P3 e Dragon Family affermano che l'intera struttura politica in decadenza nel G7 è diretta verso un cambiamento fondamentale questo autunno. Secondo loro, un riavvio del sistema finanziario era già in corso e gran parte di questo diviene visibile a tutti questo autunno.
Il rappresentante del Gold Dragon arrestato in Serbia a luglio è tornato in Indonesia, secondo quanto riferito da fonti della famiglia Dragon. I fondi per il riavvio dell'economia mondiale verranno rilasciati questo autunno, dicono. Credeteci solo quando lo vedrete. 

Ecco, ci crederemo solo quando lo vedremo visto che sono anni che ben ripete le stesse frottole sul "riavvio del sistema finanziario" .

È il turno di Nikola Tesla, è da un po' che non ne parliamo, vediamo cosa ci racconta un universo di gonzi:

Dopo che Nikola Tesla ha provato che l’energia senza fili fosse possibile, con una start-up ora è divenuta realtà

I mici sbuffano, secondo loro si tratta sempre delle solite bufale. Autore matt agorist (sembra sia un nome fasullo), provenienza waking times  (Waking Times is a left-leaning news and opinion website that focuses on “alternative and natural health, activism, elevating consciousness and living sustainably and with awareness"), non ci sembra una fonte molto attendibile

Nikola Tesla non è oggetto di studi sociali americani o lezioni di scienze. I bambini americani non imparano a conoscerlo a scuola e questo nonostante sia considerato uno degli scienziati più influenti di sempre. Le sue visioni erano motivate dall’altruismo e fornivano un beneficio a tutta l’umanità, non solo a chi se lo poteva permettere. Uno dei modi in cui Tesla immaginava di aiutare il mondo era fornirgli elettricità a basso costo, o addirittura gratuita. Ma con il costo dei cavi che attraversano i continenti, questo era un compito inutile. Quindi, Tesla pensava fuori dagli schemi: togliere completamente i cavi.
Ora, la sua visione sta finalmente arrivando a buon fine.
Nel 1901 Tesla iniziò il suo lavoro per una grande stazione di trasmissione di energia wireless ad alta tensione chiamata Wardenclyffe Tower, che era un prototipo di trasmettitore wireless per un “World Wireless System” che doveva trasmettere sia informazioni che energia in tutto il mondo. Oltre un secolo fa, Tesla ha persino dimostrato che la sua tecnologia funzionava agli investitori, ma si sono ritirati e la struttura non è mai stata completata. La scienza dell’establishment ha quindi detto al mondo che le sue invenzioni non avrebbero mai funzionato.
Ma si sbagliavano.
Andiamo avanti velocemente fino al 2020 e una startup chiamata Emrod dice di averlo capito.
Come riporta Popular Mechanics, in una dichiarazione, il fondatore di Emrod, Greg Kushnir, afferma di essere stato motivato dalla particolare serie di abilità della Nuova Zelanda, alla Liam Neeson di Taken.

Non si capice molto miagola Piratina

Rimuovendo la necessità dell’elettricità di viaggiare attraverso il cavo, Emrod può soddisfare il desiderio di Tesla di portare energia a coloro che non possono permettersi l’infrastruttura o coloro che vivono in un terreno difficile.
La tecnologia presenta anche vantaggi ambientali poiché molti luoghi utilizzano generatori diesel o altri combustibili fossili per trasferire l’elettricità da un luogo all’altro. La tecnologia di Emrod eliminerà la necessità di queste stazioni.
“L’energia viene trasmessa attraverso onde elettromagnetiche su lunghe distanze utilizzando il beam shaping, i metamateriali e la tecnologia del retto di Emrod”, spiega Emrod.
È anche più sicuro.
Emrod utilizza fasci nella banda ISM (industriale, scientifica e medica) con frequenze comunemente utilizzate in WiFi, Bluetooth e RfID.
La trasmissione punto a punto significa che la potenza viene trasmessa direttamente tra due punti. Non ci sono radiazioni attorno al raggio, come avviene con la trasmissione del filo ad alta tensione.
La cortina di sicurezza laser a bassa potenza garantisce che il raggio di trasmissione si spenga immediatamente prima che qualsiasi oggetto transitorio (come un uccello o un elicottero) possa raggiungere il raggio principale assicurando che non tocchi mai nulla tranne l’aria pulita.
Come osserva PM, una tecnologia come questa sembrerebbe non plausibile a causa di problemi come la perdita di fedeltà del segnale durante la trasmissione attraverso l’aria, quindi attraverso una serie di tecnologie di mediazione. Ma la tecnologia del relè di Emrod, che dice “rifocalizza il raggio”, non utilizza alcuna potenza e non ne perde quasi nessuna.

La cosa continua ad essere poco chiara, forse per colpa della traduzione. Ma poi, come la mettiamo con l'elettrosmog? C'è gente che si lamenta per i pericoli del 5G e questi vogliono trasmettere migliaia di kilowatt

Mentre ogni generazione è stupita dal progresso della tecnologia, poche generazioni hanno previsto progressi tecnologici finora prima che accadessero, e l’accuratezza con cui Tesla l’ha fatto è sbalorditiva.

Immagina il mondo di oggi se le visioni di Tesla potessero realizzarsi se il suo lavoro non fosse stato sequestrato dal governo. Purtroppo, tuttavia, così è stato.
Solo due giorni dopo la sua morte, l’FBI ha ordinato all’Ufficio statunitense della proprietà aliena di sequestrare tutti gli effetti personali di Tesla. L’intera proprietà di Tesla dall’Hotel New Yorker e da altri hotel di New York City è stata trasportata alla Manhattan Storage and Warehouse Company sotto il sigillo OAP.
In un istante, il lavoro di tutta la vita di quest’uomo geniale è diventato proprietà del governo per promuovere le loro scappatelle militaristiche.

Stranamente i diffidenti felini hanno il sospetto che dietro tutta questa storia si nasconda una fregatura. Alla fine c'è una presentazione dell'autore

Matt Agorist è un veterano congedato con onore dell’USMC ed ex operatore dei servizi segreti incaricato direttamente dalla NSA. Questa precedente esperienza gli offre una visione unica del mondo della corruzione del governo e dello stato di polizia americano. Agorist è un giornalista indipendente da oltre un decennio ed è apparso nelle principali reti di tutto il mondo. Agorist è anche l’Editor at Large del Free Thought Project. Segui @MattAgorist su Twitter, Steemit e ora su Minds
Chissà perché ma a noi, felini inclusi, fa tanto pensare ad un ciarlatano.

Addentriamoci nel mondo della filosofia, così potrete migliorare la vostra misera cultura...Vediamo cosa ci spiega fisica nientistica:

Penso, dunque Sono

Cartesio non c'entra, qui siamo alle prese con mariabianca carelli

Psicologi occidentali, saggi orientali, pensatori di ogni tradizione culturale, e sempre più spesso, anche medici e terapisti, affermano – con termini e modalità differenti a seconda delle culture e dei campi del sapere – che l’uomo e il suo percorso sulla Terra sono determinati dalla qualità del pensiero.
Siamo dunque il nostro pensiero? È esperienza di tutti che il pensiero, se pur così impercettibile, labile e sfuggente, è l’elemento più potente delle nostre vite; se impariamo a comprenderne le caratteristiche e le potenzialità potremo farne un alleato per favorire il nostro ben-essere e l’armonia nel mondo.
Il dominio della mente determina la coscienza con cui si svolgono le azioni e la loro efficacia nel mondo; il pensiero appare pertanto collegato, a nostro parere, a qualità e attitudini che riguardano qualsiasi atto svolto con consapevolezza, buona disposizione d’animo e fermezza di proposito (stabilità).
Se vorremo ottenere risultati appaganti, in qualsiasi tipo di esperienza, i primi requisiti che dovremo ricercare sono pertanto quelli che si riferiscono alla presenza, alla vigilanza e all’attenzione, cioè all’essere in quel luogo e in quel momento pienamente, con la totalità di noi stessi.
Da questa considerazione deriva l’esigenza di sviluppare la capacità della concentrazione, cioè di orientare il pensiero in una sola direzione, senza permettere alcuna distrazione all’automatismo e all’inerzia della mente. I saggi orientali affermano che la mente dell’uomo comune somiglia ad una scimmia impazzita che salta da un ramo all’altro dell’albero; affinché il pensiero diventi armonico, potente e capace di creare è necessario che essa diventi tranquilla come un lago in cui possano specchiarsi i monti.
Possiamo immaginare la riflessione come un faro che volge i suoi fasci di luce su un dato punto; allo stesso modo le nostre azioni hanno incisività ed efficacia, e riescono a sprigionare “luce”, se rivolgiamo ad ogni compito del nostro quotidiano, anche banale, tutte le nostre facoltà coscienti.

Piratina ci propone una citazione: "Anche il pensatore di Rodin sembra che pensi", chissà cosa insinua la maligna bestiola. Se volete potenziare la vostra cultura potete andare al link e leggere il testo completo, noi saltiamo alla conclusione

Con la nostra immaginazione – che non è vano fantasticare ma è la capacità di vedere nella mente il futuro da realizzare – “faremo le prove” con la mente di ciò che vogliamo ottenere, sentendoci più preparati per il momento in cui le nostre visioni si attueranno. Si consolida una visione più fiduciosa dell’avvenire, che appare invitante perché ricco di promesse realizzabili e di obiettivi raggiungibili attraverso la padronanza dei propri sempre più idonei strumenti mentali. Ma, soprattutto, ne nasce un’espansione di coscienza che rende tutto intorno a noi più significativo e degno di essere attraversato, poiché si rivelano lo spessore interno ed il messaggio di ogni vicenda; il loro nuovo significato e il loro più alto valore possono ora entrare a far parte – e a buon diritto poiché assimilati ed interiorizzati – del “sedimento” della nostra esperienza di vita.
Potremo giungere, così, attraverso la costante pratica dell’attenzione, dell’osservazione, della vigilanza, della concentrazione, della meditazione – e soprattutto dell’immaginazione creativa – all’intuizione; coglieremo prontamente con l’intelletto, senza bisogno di ragionamenti e prove, vedremo, sapremo e faremo con immediatezza e contemporaneità, poiché il nostro percorso apparirà inequivocabilmente chiaro davanti a noi.

Beh, noi sentiamo il bisogno di ragionamenti e prove, cosa ci volete fare non abbiamo ricevuto un'illuminazione di cotal livello.

È giunta l'ora dello spazio, vediamo cosa ci dice mistero fuffo:

La NASA accusata per "aver nascosto" un misterioso avvistamento UFO

Chi potrà essere colui che fa quest'accusa?

Il misterioso avvistamento UFO documentato da un video caricato su YouTube dal noto ufologo Scott C. Waring, riguarda un enorme oggetto rettangolare immortalato mentre transitava dinanzi al nostro Sole.

Sì, proprio lui: scott waring che ogni giorno scopre un ufo, una base aliena, una piramide ecc. ecc. Il tutto nascosto dalla NASA, stranamente queste scoperte le fa proprio sulle foto dell'ente spaziale

La strana presenza luminosa è stata rilevata attraverso una serie di 20 scatti fotografici ottenuti dalle telecamere della NASA. L'ufologo ha così scritto:
“Loggetto in questione deve essere largo parecchie miglia. Ho provato a trovarlo sul sito Helioviewer.org, un sito che pubblica regolarmente le foto solari catturate dal telescopio SOHO della NASA, ma ho ricevuto solo un messaggio di errore come se la foto non fosse mai esistita.
Poi ho provato ad utilizzare il software ufficiale dell'ESA, l'Amministrazione spaziale europea ... e di nuovo, un messaggio di errore. "
Waring ha così continuato:
"Quindi ho deciso di esaminare le singole foto disponibili online inserendo i rispettivi link, ma che a quei tempi non esistevano per le foto solari.
Tre diverse fonti sono state tutte cancellate mentre una quarta attendibile fonte era proprio quella della NASA.
Non voglio che anche la mia fonte venga oscurata. Questo UFO è chiaramente visibile su venti foto solari della NASA! Viene da chiedersi: perché queste foto sono state fatte sparire dal suo sito web?"
"Il misterioso oggetto rettangolare sembra allontanarsi dal nostro Sole. Perché la NASA avrebbe dovuto cancellare queste foto dai suoi archivi?"
Molti internauti hanno commentato il video supportando questa teoria, sostenendo inoltre che esso rappresenta la prova di "un ennesimo insabbiamento".
Gli scettici hanno affermato che l'oggetto misterioso sembrava più una cometa seguita da una strana coda.
Alcuni suggeriscono che avrebbe potuto essere la cometa NEOWISE che attualmente si sta muovendo attraverso il nostro sistema solare per poi passare davanti alla Terra.

Se volete vedervi il filmato di scott lo trovate qui, ci sono le foto e i filmati, quelli che secondo scott la NASA avrebbe cancellato, commentati dalla voce del nostro ufologo.

Non c'è solo scott waring a scoprire oggetti misteriosi nello spazio, vediamo cosa ci dice in attesa di segni dal cielo pubblichiamo spazzatura terrestre:

Astronomo osserva “Astronavi Aliene” transitare di fronte al pianeta Giove

Chi sarà mai questo astronomo? Domanda felina, proviamo a leggere e lo scopriremo

La sera del 13 dicembre 2019, il noto astronomo e cacciatore di UFO soprannominato “BruceSeesall”, mentre utilizzava il suo telescopio CGXL1400 HD e una macchina fotografica Nikon D-850 montata appunto sul telescopio, ha filmato più astronavi aliene nel momento in cui attraversano di fronte al pianeta Giove.
Tutti conoscono ormai BruceSeeSall, noto per le precedenti registrazioni di UFO nello spazio profondo come gli UFO vicino alla Nebulosa di Orione, hanno dimostrato che queste astronavi aliene probabilmente pilotate da razze extraterrestri avanzate, spesso seguono una rotta di volo fissa nello spazio.
Il filmato qui sotto mostra le astronavi aliene provenienti dalla destra rispetto al video, che attraversano il pianeta Gioveper sparire di nuovo nello spazio profondo. Molti esperti di UFO sono concordi sul fatto che nello spazio esistono autostrade cosmiche dove volano astronavi di varie razze ET. Purtroppo l’elite di potere non vuole che noi sappiamo di tutto ciò, quindi ci viene tenuto nascosto. Un grande inganno perpetrato dai potenti di tutto il mondo. La Terra non è altro che un pianeta di detenzione cosmica!! 

Vediamo il filmato di bruce vede tutto, gli ufo vicini a Giove non li abbiamo visti, in compenso Kaiser ha trovato nella presentazione del canale la richiesta di soldini...

Da un po' non ci occupiamo della via della vita, ex movimento sovrano. Il fatto è che alessandro di gaia pubblica solo rimandi a video e richieste di donazioni (ce n'è una in ogni post...). Ma I mici sono rimasti incuriositi da questo titolo:

Video: DISCORSI DELLA VITA SOBRIA. Come vivere allungo e felici
Kaiser chiede: allungo? Sì proprio allungo
Diamo un'occhiata al video, ci sorbiamo 11 minuti di commenti ad un libro del XVIII secolo. 
Poi il nostro ricorda che lui è disponibile per "consulenze private", ricorda che aspetta donazioni e conclude
Un rigraziamente a Tutti i Liberi Pensatori quali: Dino Tinelli, Dana Eroma, Byoblu, IgienistaMentale, RADIO GREGG, Luca Donadel, MRNBD, Morris San, e tutti quelli impegnati per la libertà, e l'informazione vera.

Siamo messi bene...ah sì il titolo del filmato

DISCORSI DELLA VITA SOBRIA: Come vivere allungo e felici
Niente da fare, alessandro vuole proprio vivere "allungo" , noi ci accontenteremmo di vivere a lungo.
Parata finale e ci risentiamo alla prossima puntata.
L'altissima commissarissima elabora una lettera da inviare a trump e pompeo per l'arresto di francesco carbone (a proposito, vista la foto della alicia rivalutiamo di molto l'estetica della scomparsa pam...). Strano perché sembra che lei e carbone non andassero molto d'accordo...
Ecco un primo battibecco...
Ed ecco un altro pezzo in cui la commissarissima dice che lei non ci sarà a chiamare il Viminale per liberare "la gente rinchiusi all'autogrill", i felini dicono che non capiscono il senso.
Sempre la alicia ci fa sapere che riceve ogni giorno comunicazioni da trump...
Guarda un po' sembra che la comunicazione non sia arrivata solo a lei...
 Eccola correre ai ripari, dice che trump finanzia la riparazione ed il restauro dei "nostri grandi monumenti", considerando che lei è ecuadoriana...
Il figlio della jungla ci fa conoscere la nuova geniale azione di donald...
Ecco l'eletta.
Ecco una profetessa che sa che il gran capo in persona vuole la vittoria di trump.
La nuova stella nei commenti sul blog del komandante...
Ecco un'altra delle sue fatiche, secondo alcuni si tratterebbe di sed vaste che abbiamo già incontrato tra i commentatori sui veri animali.
 Non abbiamo ben capito cosa voglia dire walter, è chiaro che è un ammiratore del komandante.
Ci sembra che emy abbia le idee molto confuse, parla di alberi in silicio e di carbonio 666, ci sono anche i chakra...
I terrapiattari si preoccupano della rottura della cupola (noi invece della rottura di scatole...)
Non l'abbiamo capita, qualcuno può illuminarci, magari con un segnale di luce.
E se invece li facciamo d'argento?
Infine tempi duri per i bicandidati al Nobel
 


 

4 commenti:

  1. Ma secondo voi la Alicia Erazo è una esaltata fuori di testa che crede la cose che scrive oppure è una che va a caccia di gonzi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia giusta la seconda ipotesi, deve aver scoperto che in Italia c'è un buon numero di polli da spennare.

      Elimina
    2. Però c'è anche un bello stormo di avvoltoi autoctoni con cui contenderli...

      Elimina
  2. Mi chiedo cosa avrebbe pensato Lombroso vedendo la faccia della Alicia...

    RispondiElimina