privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 7 agosto 2020

Sta ritornando il caldo

 Ipertermici lettori, grazie alla pioggia che era caduta all'inizio della settimana abbiamo avuto dei giorni con temperatura sopportabile, sembra che le cose stiano cambiando, infatti è previsto un notevole aumento delle temperature, pazienza, Piratina e Kaiser, che non possono togliersi la pelliccia, stanno peggio di noi, veniamo a questo post rinfrescante.

L'esplosione nel porto di Beirut è oggetto di discussioni, ma soprattutto di deliri, tra i complottari, c'è, lo abbiamo già visto nella parata finale di ieri, chi parla di esplosione nucleare.

A Beirut è stata utilizzata una carica nucleare miniaturizzata. Difficile nascondere la situazione. Migliaia di vittime.

Ce lo dice luciano lago su controinformazione, meglio sarebbe contro l'informazione. Il nostro lago attinge a quella sicura fonte di informazione che è veterans charlatans today, abbiamo già visto in passato come i veterani ciarlatani vedano esplosioni nucleari da ogni parte

Iniziano ad emergere nuove informazioni sull’attacco effettuato ieri Martedì 04 Agosto contro Beirut. Informazioni accuratamente oscurate e camuffate dai media occidentali che seguitano a parlare di “incidente”.
Fonti militari ben documentate ed influenti di Beirut deducono, dal tipo di esplosione e dalle polveri rilasciate a seguito dell’esplosione, che si tratta di una carica corrispondente a 100 volte l’energia scagionata dall’esplosione di Tianjin del 2015, calcolata come equivalente a 5,4 chilotoni di equivalente TNT. Questo significa che a Beirut è stata utilizzata sicuramente una bomba tattica nucleare miniaturizzata per far saltare il porto, i depositi circostanti ed una area della città, seminando il terrore .

Di chi può essere la colpa?

Quello che risulta chiaro è che una operazione di questo tipo non può essere realizzata da un gruppo terroristico ma piuttosto da uno stato estero o da una agenzia di intelligence che mira a destabilizzare il Libano per far crollare l’attuale regime e provocare una ribellione contro Hezbollah, il nemico n. 1 di Israele.
La fonte militare afferma che la prima esplosione sarebbe stata causata da un missile israeliano anti-nave del tipo Gabriel. La seconda esplosione può essere stata causata dal missile israeliano Delilah sparato da un F-16. Si sottolinea il maldestro tentativo delle autorità di mascherare questa azione con delle bugie non credibili, come l’esplosione di giochi pirotecnici e successivamente quella dei materiali di nitrato di ammonio, fertilizzanti in giacenza presso un magazzino portuale in attesa di esser impiegati non si sa dove. Una serie di menzogne con della disinformazione che mirava a coprire i fatti essenziali come la sfera al plasma a grande altezza, tipica di una esplosione nucleare e il colore bianco che indica temperature estremamente elevate che derivano da una carica nucleare.

A dire il vero la sfera al plasma non l'abbiamo vista e nemmeno il colore bianco, anzi nell'immagine appare del fumo di colore arancione che fa pensare al gas diossido di azoto, che si libera, assieme ad altri ossidi di azoto, nella decomposizione del nitrato di ammonio. Vediamo la conclusione

Una volta che sarà squarciata la cortina di menzogne e affiorerà la verità, ci saranno conseguenze e non saranno da poco. Si aspetta l’arrivo di una squadra di tecnici nucleari russi che faranno i rilievi sulla zona dell’esplosione per certificare l’utilizzo del tipo di carica nucleare utilizzata. 

Aspettiamo il responso dei "tecnici russi

A proposito di esplosioni, molti degli "esperti di esplosivi" saltati fuori negli ultimi due giorni hanno dedotto che si è trattato di una esplosione nucleare perché si è formata una nube a forma di fungo, a sinistra potete vedere una nube di questo tipo che si è formata in seguito all'eruzione dello Stromboli. Proviamo a vedere cosa ci raccontano i veri animali liberamente vincitori:

Artificieri in trattoria 

Ci sono alcuni pareri sull'uscita di chef rubio (l'abbiamo vista ieri)

Ema Bolo: Fermi tutti! Il noto esperto di esplosivi "chef" Rubio ha svelato le cause dell'esplosione di Beirut. (Prossimamente il nuovo format "artificieri in trattoria"
Isabella Cengia: I soliti cuochi della malora diventati superstar, chissà per quali meriti... tornino a rompere le uova invece di rompere i coglioni!
Trinidad Cortes: Mentecatti fusi ne abbiamo? La fiera della pochezza umana!
Gabriella Selvi: Ha risolto il dilemma! Vai in Libano Rubio, può darsi che lì ti fanno cucinare!
Angelo Zanasi: Sì e la terza da una scoreggia del suo cervello!

A giudizio di Kaiser si tratta di commenti sensati, ma ecco che arriva il patron del blog roberto duria

Me: Io non la prenderei troppo sul ridere. Notizie vere possono venire anche da uno di Sinistra (non è che quelli di Destra hanno il monopolio della verità!). Anche il Papa, tempo addietro, parlava di "guerre a macchia di leopardo", ovvero di terza guerra mondiale anomala. Io aggiungo, se permettete, un'ulteriore ipotesi. Il Mossad potrebbe aver usato una bomba atomica del tipo "Moab", a bassa carica.

Piratina miagola che leggendo queste parole dell'esperto roberto c'è proprio da ridere... Se ve la sentite potete andare a leggere i commenti di sed vaste, per decenza non ve li riportiamo. Per quanto riguarda la falsità dell'ipotesi dell'esplosione nucleare vediamo cosa ci racconta Bufale un tanto al chilo:
Beirut, esplosione nucleare?

Si parla di sua eminenza il vescovo alessandro meluzzi (abbiamo visto la sua dichiarazione nella parata finale di ieri), viene riportato un semplice fatto che smonta la bufala

Un’esplosione atomica sarebbe stata seguita da una contaminazione radioattiva che avrebbe messo in allarme tutti i paesi nelle vicinanze del Libano, inclusa l’Italia. Per quanto è dato sapere, fino ad ora non pare siano state previste precauzioni per contaminazione nucleare come quelle che furono adottate all’indomani dei disastri della centrale di Chernobyl o di quella di Fukushima. 

Non si può pretendere che tanti "esperti" prendano in considerazione un fatto così banale dicono i felini.

Rimaniamo in compagnia dei veri animali che ci propongono un pezzo di straordinaria valenza...beh di qualche valenza sarà:

Per gli USA, l'Italia è troppo importante per lasciarla ai cinesi

Autore anonimo

Probabilmente ad agosto succederanno cose grosse. In realtà stanno già succedendo: la Germania non esiste più come entità nazionale essendo scaduto e non rinnovato il contratto tra Russi e Americani che la istituiva. La monarchia inglese è in via di abdicazione e Andrea è sotto scacco. Huawei è stata cacciata. In Italia il 5g cinese arranca, ma non è fuori del tutto perché Wind appaltante è cinese è quindi l'incastro è doppio. Mediaset di colpo parla di pedofili e scandali: vuol dire che Blackrock che tiene parte di Fininvest si riposiziona sulle nuove linee di potere. La guerra tra globalisti da una arte e Trump e Putin dall'altra, e quindi tra Cina e Usa per il dominio del secolo, è nella fase apicale, e i colpi si succedono feroci. L'alternativa è la guerra atomica.

Ma davvero la Germania non esiste più? Kaiser ha contattato Bismark (il gatto della figlia numero uno che sta dalle parti di Stoccarda) e lui dice che la Germania continua ad esistere...

Trump l'Italia non la lascia alla Cina, questo è chiaro, e butterà giù tutto. Il governo italiano invece va avanti come se nulla fosse e allora dobbiamo questa volta far vedere che ci siamo eccome. Lavoreremo alacremente questo agosto per far sì che a settembre il governo cada e cada nelle mani giuste. La manifestazione del 5 settembre a Roma, nata all'insegna della protezione dei bambini, deve diventare il sommovimento che scardinerà questo governo. Non è la solita manifestazione che promette milioni, raccatta migliaia, non va neanche in TV, e non cambia nulla. Saremo tantissimi e li cacceremo via. Dobbiamo eliminare questa cricca abusivamente al potere in Italia e questo accadrà presto. Tutto legale, tutto costituzionale, tutto pacifico ma li cacceremo via. 

Ah ecco, il 5 settembre ci sarà un'altra marcia su Roma, quante ce ne sono già state quest'anno?

A questa manifestazione del 5 settembre a Roma devono partecipare le mamme, i papà, , gli operai, i tassisti, i vigili del fuoco, gli studenti , gli insegnanti, gli albergatori, gli operatori del turismo, i commercianti, le partite iva, le persone di destra, di sinistra, i rappresentanti di commercio, i commessi, i facchini, i manovali e gli intellettuali, i filosofi e i pragmatici, i pescatori, i muratori, i contadini, i pensionati. Chiunque abbia a cuore i destini del proprio paese e dei propri figli. Siamo italiani. Spesso ci hanno detto che non abbiamo coraggio, che non valiamo nulla, che siamo codardi e pensiamo solo alle inezie.
Dimostriamo loro che non è vero e che quando è il momento di combattere ci siamo eccome.
Stiamo per cacciarli via.
E' una promessa.

Quanta gente ci sarà alla manifestazione? Probabilmente il solito gruppetto di esaltati.

 Andiamo a dare un'occhiata a quello che ci racconta albino:

Le élite sono disperate per la scuola

Questa disperazione non l'abbiamo vista

La scuola è il punto cardine dell’indottrinamento anticristiano e copernicano. (è tanto più bello e cristiano l'analfabetismo...)
Mandano in scena l’attore che recita il ruolo di Bill Gates a dare consigli. La giornalista lo sa benissimo di stare parlando con un attore.
Il vero Bill Gates non è un medico ne biologo, in verità, nemmeno laureato in quanto abbandono gli studi universitari fondando la Micro Soft poi Microsoft. Egli non è uno “esperto”, dunque, ma come mai viene così accreditato?
Notare che è sempre vestito allo stesso identico modo come se indossasse un costume di scena.
La moglie Melinda è un attore evidentemente trans.
Il significato esoterico è banale: si occupa di virus umani un tizio che ha prodotto un sistema operativo piagato dai virus informatici.
Logicamente, i veri coniugi Gates se ne stanno tranquilli a godersi i miliardi di dollari guadagnati con Windows.
A me fa ridere la gente che crede ancora che questo signore sia il vero Bill Gates!

C'è il filmato in cui parla quello che per galuppini è il falso Bill Gates.

 Spostiamoci a sud e vediamo cosa ci racconta il giornalista che nessuno al mondo ci invidia:

MILITARIZZAZIONE VIRALE! 

Hanno chiamato alle armi i virus? Chiede Kaiser 

Fobie di Stato: la gente si è abituata al peggio: coda, mascherina, distanza interpersonale, in attesa del vaccino letale. Nuovo coronavirus? No, stupidità e conformismo generale. Bentornati nel belpaese dove le menzogne istituzionali sono a dir poco virali. Contagi, focolai, epidemie? Nulla di tutto questo. Le massicce iniezioni di paura nel corpo sociale hanno già addomesticato al peggio la massa.
L'Esercito tricolore ha un piano per far fronte a una nuova ondata di contagi e dispone già di 10 mila mascherine Ffp3, 300 mila Ffp2 e 3 milioni di chirurgiche, 100 mila test sierologici, 6000 tute, 4000 occhiali e diverse migliaia di calzari e doppi guanti. Anche il parco auto dell’Esercito è stato arricchito con l’acquisto di 4 ambulanze specifiche per il biocontenimento, che verranno dislocate a Roma e Milano. Inoltre l’Esercito,è in grado di spostare fulmineamente lungo lo Stivale, addirittura 250 medici e 400 infermieri.
La salute umana è una mera questione di ordine pubblico o peggio, una faccenda militare?

Possiamo dire che ci sembra un testo che trasuda idiozia d atutti i pori? Ci sembra normale che data la situazione e il possibile peggioramento si prendano un po' di misure preventive, come avere la possibilità di spostare rapidamente medici ed infermieri dove ce ne sia bisogno. Sembra che allo zanni non vada bene niente.

 In tema di contafrottole su argomenti legati alla salute eccone uno ben noto: nientepopodimeno che mike adams, Sademenza ha ritenuto opportuno presentare una serie di deliri del nostro eroe:

Il vaccino contro il coronavirus è l'arma di spopolamento per la "soluzione finale" contro l'umanità; i globalisti sperano di convincere MILIARDI di persone a commettere "suicidio tramite vaccino"

La cosa va per le lunghe, vediamo qualche brano scelto

Ora arriviamo alla vera missione nella "plandemia", la censura, il divieto dell'idrossiclorochina e il silenziamento dei medici americani in prima linea : si tratta di spopolamento globale attraverso un nuovo vaccino progettato per uccidere in massa miliardi di esseri umani e ridurre drasticamente la popolazione umana sul pianeta Terra.
Pensateci, perché lo stanno rendendo obbligatorio mentre garantiscono alle compagnie di vaccinazione la completa immunità legale da ogni responsabilità? È perché il vaccino è progettato per uccidere gli esseri umani , non per salvarli.
Una volta che le persone iniziano a morire, nessuno può fare causa ai produttori di vaccini. Ecco perché avevano bisogno degli accordi di immunità legale in vigore prima di lanciare il vaccino.
A proposito, l'agenda dello spopolamento globale non è nemmeno un segreto. Bill Gates parla apertamente dell'uso dei vaccini per ridurre la popolazione umana, e i globalisti ammettono apertamente di credere che se le popolazioni umane non fossero fortemente ridotte, la biosfera del pianeta collasserebbe a causa delle emissioni di biossido di carbonio, dell'inquinamento e del consumo frenetico delle risorse naturali.
Che tu ci creda o no , loro (i globalisti) ci credono. E credono di dover uccidere il 90% della popolazione umana per salvare il restante 10%. Pertanto, i globalisti che perseguono lo spopolamento globale si considerano eroi dell'umanità , non assassini di massa.

I felini dicono che si tratta di una raccolta delle solite frottole già sentite alla nausea

L'ingegneria e il rilascio del coronavirus sono semplicemente l'escalation dello stesso obiettivo: chiudere le economie globali, causare carestia e povertà di massa, seguite da un abbattimento ingegnerizzato delle popolazioni umane. Laddove la frode sul riscaldamento globale ha fallito, la "plandemia" di COVID-19 ha avuto successo. I blocchi sono stati armati ed estesi, schiacciando l'economia nazionale e portando a quella che ora sarà un'ondata di massa di senzatetto, miseria, malattie, carestia, disordini sociali e forse persino guerra nucleare.
Ma la vera arma in tutto questo è il vaccino COVID-19. Tutto il resto è stato messo in atto semplicemente per spingere l'umanità a chiederlo. Il vaccino non ucciderà all'istante, ovviamente. La prima ondata di vaccini potrebbe anche essere deliberatamente resa "sicura" al fine di scatenare un'ondata di pressioni positive e convincere gli scettici ad accettare di essere iniettati. Ma quando il secondo e il terzo ciclo di iniezioni verranno iniettati a persone in tutto il mondo, i vaccini saranno sufficientemente armati per causare disturbi autoimmuni e morte di massa in caso di esposizione a un successivo ceppo di influenza o coronavirus che sarà deliberatamente rilasciato in natura.
La maggior parte delle persone morirà per una risposta immunitaria iperinfiammatoria. In altre parole, annegheranno nel liquido nei loro stessi polmoni e molti di coloro che sopravviveranno subiranno danni neurologici permanenti che faranno sembrare l'autismo una passeggiata nel parco.
In particolare, coloro che muoiono a causa del vaccino COVID-19 includeranno proprio i "giornalisti" che attaccano gli informatori che avvertono che sta arrivando . Essere una puttana di Big Pharma che lavora per MSNBC, scoprirai, che non ti concedono alcuna esenzione speciale dai vaccini che stai spingendo. Soffrirai e morirai accanto a tutti gli altri, affogando nel dolore e nella frode che caratterizza il vaccino che stai spingendo sugli altri. Una delle inevitabili ripercussioni del vaccino, infatti, sarà che ucciderà molti dei propagandisti che hanno affermato che era sicuro . Lo chiamiamo "karma".

Continua per un pezzo, se siete puri di cuore e forti di mente potete andare al link e leggere tutto, noi saltiamo alla conclusione

Se decidi di prendere il vaccino contro il coronavirus, stai facendo esattamente quello che i globalisti vogliono che tu faccia: accettare un suicidio medico per rimuoverti dal pianeta Terra, consegnando il futuro della civiltà umana all'élite globalista che ha saputo da sempre che la plandemia , gli arresti e i vaccini facevano tutti parte di un piano per sterminare miliardi di esseri umani .
Non ho dubbi che Bill Gates non prenderà lo stesso vaccino che faranno a voi. Il suo vaccino sarà formulato per funzionare (e non uccidere il paziente). Il vostro vaccino, d'altra parte, è in realtà una specie di eutanasia mascherata da vaccino.
Quindi, quando arriverà il giorno in cui il primo vaccino contro il coronavirus sarà disponibile al pubblico, andate e guardate le lunghe file di attesa e osservate con soggezione le persone che si mettono in fila per essere sterminate in massa. Stai guardando il vaccino dell'Olocausto in tempo reale, ma senza tutte le camere a gas e i soldati del governo. Ora, a quanto pare, i globalisti hanno escogitato un modo per convincere le persone a suicidarsi con il consenso .
Nessuna resistenza. Nessuna rivolta. Ne guerra." Solo miliardi di esseri umani scivolano silenziosamente nella morte, mentre elogiano il valore crescente dei portafogli azionari Big Pharma mentre prendono l'ultimo respiro e scivolano nella morte, ignari del fatto che i loro "salvatori" erano in realtà i loro carnefici.
Missione compiuta, Bill Gates, il piccolo bastardo intelligente antiumano.

Secondo i mici gli affari di mike non debbono andare molto bene...

 Concludiamo andando in cerca della verità, ignoranze sconfinate propone:

Opera di giovanni ranella

L’Era dell’informazione e dell’emergenza contraffatta è completamente istituita su una accurata manipolazione dello psichismo collettivo.

Vediamo cosa segue a questo incipit

Tutta la propaganda, in definitiva, è basata su una bassa forma d’incantamento. È incontestabile (come già rammentava René Guenon, il maestro di Blois, agli inizi del XX secolo) che la mentalità degli individui e delle collettività, può essere modificata irreversibilmente da un insieme sistematico di suggestioni appropriate; in fondo, l’educazione stessa, modernamente intesa, non sarebbe altro che questo, e qui non entra in merito alcuna considerazione di occultismo.
Vale a dire, che un determinato stato d’animo richiede, per stabilirsi, condizioni favorevoli e dove queste mancassero, chi è preposto alla manipolazione della collettività dovrà necessariamente fondare i presupposti della realizzazione, avvalendosi di un condizionamento subliminale costante.
Tutto l’insieme della cosiddetta innovazione e delle stesse residue forme del culto religioso istituzionalizzato, promuovono unicamente un insieme di consuetudini immiserenti – tradizione morta – che obbligano la coscienza a una prevalente attitudine di servilismo e bieca accondiscendenza verso tutto ciò che, a differenti gradi ed estensioni, intende annichilirne la potenza.

Secondo Piratina si tratta di un testo di assoluta inutilità, kaiser fa notare che almeno è breve. E con questo per oggi chiudiamo, via alla parata finale.

Ultime notizie dall'altissima commissarissima, grazie ai suoi contatti alla casa bianca ci fa sapere che due dei "nemici dell'umanità" sono stati uccisi...

Ribadisce che il suo contatto è uno molto vicino ad una "grande autorità" della casa bianca...

Ci sono anche dei minus habens che le credono...

Ancora alicia che ci fa sapere che lei sosterrà la rielezione di trump...considerato che non è cittadina USA e che conta quanto il due di coppe quando il bianco apre col cavallo...

Qualcuno ha insinuato che alicia sia un troll che lavora per ridicolizzare (come se ce ne fosse bisogno) Q e quelli che gli vanno dietro.

Il figlio della jungla ha informazioni sicure sull'esplosione di Beirut, ci sono di mezzo anche i "Reali europei".

 Anche il komandante deve dire la sua sull'esplosione di Beirut.

Volete un lavoro sicuro? Ecco il corso che fa per voi!!!!

Ci sono 6000 ricerche scientifiche pubblicate sull'omeopatia...non è che dicano tutte che non serve a niente?

 Commento adeguato: Scusi, ma è la pimpa? No? Però è acilloide, mi pareva prepassato tostofroni come fosse spontaneamente. Non sono riuscito a palparmi ... tensore allegramente, senza il Melandri, avrebbe bischerzata subdolo... eh così viene pure fistiolli, sempre che, la biondina lo voglia, non si sia baloccato a pennellarsi a stracazzo con praticanti. (grazie conte Masctti)

La parola di Dio censurata su facebook... (notare la padronanza della lingua italiana).

Dopo la benedizione del Papa i contagi sono diminuiti, sì ma in itala il resto del mondo non è degno.

Attenti, la vendetta divina colpisce i poveri muezzin (e gli imbecilli mai?)




 


2 commenti:

  1. A proposito dell'esplosione di Beirut. Se fosse stata veramente un'esplosione di tipo nucleare, le domande sono due:
    1) l'esplosione genererebbe un bel "picco" di emissioni elettromagnetiche (tradotto per certi "esperti" vuol dire che c'è un bel lampo di luce bello visibile accompagnato da altrettanti lampi su lunghezze d'onda meno visibili) che spesso mandano fuori uso i dispositivi elettronici. Perchè non si vede niente di simile nei filmati e, anzi, i cellulari, le telecamere, etc non si fermano ma continuano a registrare??
    2) Tra le radiazioni emesse in una reazione nucleare ci sono raggi gamma e raggi x... Dove sono i feriti con ustioni da radiazione?

    Per ora le immagini mostrano cosa succede a far detonare una quantità elevata di un materiale esplosivo chimico. Qualcuno ha fatto un conticino della serva (si trova facilmente su Internet a volerlo cercare) che dice che 2750t di nitrato di ammonio producono un'esplosione da 1,28kt!!!! Che rimane sempre nel range di una piccola bomba atomica.
    L'unica differenza in questo caso rispetto ad un ordigno nucleare??? Mancano le radiazioni!!!! E ci sono le registrazioni da parte di dispositivi elettronici nelle vicinanze. E queste due cose rendono la "soluzione" nucleare molto ma molto improbabile...

    PS. Ricordo a certi "ricercatori indipendenti" che i testimoni delle due detonazioni americane in Giappone hanno descritto l'esplosione come un "secondo Sole" nel cielo.... E non è quello che si vede nei filmati. In compenso è quello che si vede in OGNI ESPLOSIONE NUCLEARE!!!!

    J.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi quel genio di duria: "moab a bassa carica". Come se uno potesse andare alla lidl e comprarne uno. Poi ammettendo che esista mi dici come lo portavano sul posto? Noleggiavano un C-130? Lo nascondevano su un camion?

      Che gioia che deve essere vivere senza l'impedimento di un cervello. Tutto deve apparire così semplice e nitido. Quasi li invidio. Io sono un coglione qualunque e non ho altro che pensieri.

      Elimina