privacy

sito

net parade

siti web

domenica 30 agosto 2020

La pioggia è arrivata

 Pluviali lettori, dopo che ieri ha minacciato pioggia per tutto il giorno qusta mattina le minacce sono state messe in opera, c'è stata pioggia, tuoni e fulmini, calo delle temperture ecc. In questo momento non piove, anzi si è fatto vedere un po' di sole, ma siamo sicuri che prima di sera ci sarà una nuova ondata. Abbiamo dovuto rassicurare Piratina e Kaiser che, come al solito, si sono spaventati per i tuoni. anche se è domenica siamo qui per vagare un altro po' nei pascoli delle bufale.

Cominciamo occupandoci di albino che ci parla di politica:

La CIA sta creando il M5S tedesco

Parte con un brano preso  da politicamente corretto nel quale si parla della gigantesca manifestazione che si sarebbe tenuta a Berlino il 29 agosto, manifestazione contro le mascherine e le altre misure anti COVID. Stranamente l'articolo è illustrato con la famosa foto di una manifestazione del 1999...

Vediamo il "pensiero" di albino

Ecco che si schiarisce la strana vicenda dei mega eventi in Germania. Un paese dove, se gli americani non vogliono, qualunque manifestazione con più di 100 persone viene immediatamente tacciata di “nazismo” e stroncata da migliaia di elementi dei Centri Sociali che sono la mano armata dei poteri occulti contro chiunque si opponga al NWO.
Quindi, dopo avere preparato il terreno utilizzando oscuri avvocati e medici tedeschi, ora scende in campo il vero padrone della scena Robert Kennedy jr.
Da notare subito che, mentre in America la sinistra (partito democratico) è favorevole alle mascherine, vaccini e confinamento, in Europa questo Kennedy sfila assieme ai no vax e agli anti-mascherine.
Evidentemente, perché la CIA ha individuato ciò come tema catalizzatore per creare una massa critica falsamente antisistema.
In Italia, Casaleggio utilizzò il sentimento “anticasta” politica, creato ad arte da libri come “la casta” dei massoni Rizzo&Stella, per istituire un partito che perorasse gli interessi delle multinazionali angloamericane.
Io queste cose le scrivevo nel 2008 ma pensate a quanta gente non lo ha ancora capito! 

Kaiser osserva che il ostro galuppante diceva tutto nel 2008...

Rimaniamo con albino che tratta uno dei suoi  argomenti preferiti:

Il sole bianco è un’ostia?

Un argomento astronomico teologico... 

Molti vedono nel sole un’ostia consacrata come si trattasse di un messaggio. I demoni rivelano che il sole è il passaggio verso il piano astrale.
Forse da quel piano viene uno di quei “segni dal cielo” di cui la Bibbia parla prima della fine del mondo.
Perciò la luminaria avrebbe cambiato di colore a partire dai primi anni 2000.
Sotto, una fotografia scattata ieri dalla spiaggia di Santa Severa, sul litorale romano. Il sole è bianco e i riflessi sul mare sono altrettanto bianchi.

Se volete andare al link e guardare la foto forse vi farete la domanda che già si è posta Piratina: Come di fa a capire che il sole è bianco e così pure i riflessi sul mare da una foto in bianco e nero?

L’immagine sotto, invece, è un fotogramma di un vecchio documentario sull’energia solare, probabilmente risalente agli anni ’70. La diversità di colore del disco solare è evidente. Io me lo ricordo esattamente così, coi raggi e riflessi vistosamente gialli. Oggi non avviene più, ha cambiato di colore.
Ma come mai nessuno, tranne il sottoscritto, ne parla in rete? 

L'immagine cui si riferisce è a colori, come si fa a fare un confronto? I felini sono molto perplessi.

Andiamo nello spazio con la crepa nel muro (non si decidono a farla riparare...):

Cosa c'è ai confini del sistema solare? 

La prima parte dell'articolo parla delle missioni voyager e delle loro scoperte, poi entra in ballo un personaggio ben noto nel mondo dell'astrofisica...si fa per dire, nientemeno che giuliana conforto, vediamo solo un pezzo delel sue dotte disquisizioni

Ciò che chiamiamo “cielo” e che consideriamo erroneamente come uno “spazio vuoto” è pieno di plasma, confinato dai campi magnetici in fasce che si comportano come specchi.
Siamo immersi in una gigantesca sala di specchi.
Alcuni possono coincidere con le fasce di Van Allen che avvolgono la terra e forse anche con le sfere cristalline descritte dagli astronomi tolemaici.
La via lattea anche è uno specchio e la magnetosfera solare – eliosfera – è una caverna reale e niente affatto platonica nel senso usuale del termine.
E’ uno schermo al plasma sul quale si proiettano gli ologrammi, ovvero le immagini in 3D che gli astronomi chiamano “stelle” e/o “galassie”, ignorando che sono le ombre “dell’unica veraLuce che dà vita a infiniti mondi intelligenti” scriveva Giordano Bruno, aggiungendo che c’è “un unico SOLE che li illumina tutti”.
L’universo osservato è un ologramma, proiettato sulle pareti della caverna, cioè la sala di specchi magnetici, contenuti nell’eliosfera che funge da specchio del potente campo magnetico solare. Le “pareti” distano ben 125 volte la distanza terra-sole. La Sorgente di questo possente campo magnetico potrebbe non essere il sole visibile in cielo, bensì il CUORE CRISTALLINO al centro della Terra.
Voyager 1 ha raggiunto la zona dove il vento solare si riflette, dove cioè la sua velocità si annulla.
Secondo me anche la sonda sta tornando indietro, rimanendo all’interno della caverna entro cui siamo immersi. La caverna è una matrix, una realtà virtuale in cui l’uomo vede le “ombre delle idee” idee… confuse
Se è così si scopre che la Via per uscire dalla caverna non è certo lanciare sonde nello spazio, bensì riconoscere la vera Luce, la Vita, che proviene dal Cuore Cristallino della Terra.

Ecco, ha tirato in ballo anche il povero Giordano Bruno

Dato che parliamo di verità cosmiche vediamo cosa ci raccontano i galattici:

Due Piani giganteschi uno di fronte all’altro

Si tratta di rivelazioni della nota canalizzatrice monique mathieu, ce le fa conoscere fisica nientistica. Facciamoci forza e proviamo a vedere qualche pezzo

Parleremo un po’ di quello che sta succedendo nel vostro mondo, perché è molto importante, perché le forze della luce oscura stanno accelerando, in senso negativo, il processo di trasformazione del mondo.

Come dici Kaiser? Le forze della luce oscura  sono contrapposte a quelle della tenebra abbagliante? Sì è probabile

Stanno creando delle reti elettromagnetiche inferiori. Queste sono reti che disturbano totalmente la coscienza degli esseri umani e indeboliscono notevolmente la loro capacità d’analisi e la logica della loro coscienza. Quindi attraverso Internet, cellulari e tutti i media, essi installano delle reti di onde elettromagnetiche molto, molto, molto nocive per gli esseri umani.
Come abbiamo già fatto, vogliamo mettervi in guardia consigliandovi di guardare il meno possibile i vostri media, almeno per un po’. Giungerà una fase in cui la luce oscura non potrà più andare oltre. Essa sarà fermata nella sua azione, e in quel momento molte cose si trasformeranno come per magia. Sviluppiamo anche questo argomento perché è importante.
È assolutamente necessario che il piano della luce oscura si compia; non deve esserci nessun retroscena sul terribile programma della luce oscura e bisogna che tutto ciò che essa fa, sia ben visibile a tutti gli esseri umani! Purtroppo, e sottolineiamo “purtroppo”, è per questo che saremo costretti a intervenire, perché le onde che vengono inviate agli esseri umani frenano il loro risveglio. Saremo costretti a realizzare quello che potreste definire un “para-onde”! Noi e i vostri Fratelli Galattici saremo molto, molto attivi per impedire, quanto più possibile, l’emissione di queste onde totalmente nocive e distruttive per l’umanità terrestre.

Per fortuna, miagola Piratina, ci sono i "fratelli galattici" che realizzeranno un "paraonde"...

Il progetto degli esseri ostili porta alla perversione, manipolazione e perversione all’estremo, questo procura a certi esseri umani i piaceri del corpo; essi hanno quindi creato tutto un processo per rendere totalmente schiava l’umanità, affinché sia al proprio servizio.
Tutti questi esseri che lavorano nell’ombra e per l’ombra, non hanno capito che l’essere umano possiede qualcosa di straordinario e di sacro: l’Amore! È con l’Amore, con la consapevolezza che avrete di ciò che siete, con la consapevolezza che avrete per difendere la vostra sovranità e la vostra libertà, che potrete vincere allegramente le forze della luce oscura.
Loro sanno! Sanno di avere di fronte delle forze gigantesche! Sanno che il loro progetto sarà sempre più difficile da applicare e il risultato sarà un fallimento. Loro vogliono anche impedire alla coscienza planetaria di elevare la propria frequenza vibratoria, ma soprattutto che non si evolva come coscienza totalmente risvegliata a se stessa, per il massimo bene di ogni tipo di vita su di essa e dentro di essa.

Cos'è quell'espressione mici? Secondo voi si tratta di una raccolta di scemenze? Beh, siamo d'accordo. Vediamo cosa sta per succedere

Tutto ciò non accadrà all’istante! Diciamo solo che da settembre ci saranno molti più risvegli di coscienza. Il dono più bello sarà che la telepatia si svilupperà sempre di più e questo è lo strumento di comunicazione di domani, del nuovo mondo che vi attende! È così che potrete comunicare, non solo tra di voi, con gli Intraterrestri o con gli Extraterrestri, vostri Fratelli, ma anche con tutto ciò che vive, sia con il regno minerale, vegetale, animale o con i vostri fratelli umani.
La telepatia, cioè la comunicazione da mente a mente, è il modo di comunicare non solo della vostra galassia, ma di tutte le galassie, di esseri che hanno ovviamente un’evoluzione sufficiente per poterla praticare. Essa quindi si svilupperà sempre di più; tuttavia noi vi mettiamo in guardia, perché questo potrebbe destabilizzarvi momentaneamente.

Pensate, da settembre, manca solo un giorno, si svilupperà la telepatia!!!! Andiamo alla fine

Vogliamo aggiungere che tutta la tecnologia attuale, di qualunque genere, e anche se vi sembra molto avanzata, appartiene ancora al vostro mondo di terza dimensione! State entrando in un mondo di diversa dimensione (noi associamo sempre le dimensioni con i livelli di coscienza). Le dimensioni sono associate ai livelli di coscienza degli esseri umani. Vi troverete pertanto in Quinta Dimensione, che corrisponde ad un livello di coscienza superiore rispetto al vostro livello attuale. La tecnologia non sarà più necessaria, sarà tutto completamente diverso, poiché imparerete gradualmente a creare con il pensiero.
Spesso abbiamo detto che il potere del pensiero è notevole! Con il pensiero, voi potete creare, distruggere, potete andare verso una trasformazione totale dell’essere, ma potete anche distruggervi! Se parliamo ancora del pensiero, è per dirvi che anche rispetto a dei problemi fisici, voi potete trasformare la disarmonia in salute perfetta! Il potere del pensiero, con tutto ciò che vi sarà dato dalla Luce, sarà enorme! Vi mettiamo in guardia affinché non facciate nulla con queste nuove facoltà; dovrete abituarvi a questo importante cambiamento.
All’inizio dell’anno, vi avevamo detto che il 2020 sarebbe stato terribile per alcuni e meraviglioso per altri! Infatti, attualmente, vedete solamente il terribile, non vedete il meraviglioso, e tuttavia andrete a viverlo in voi stessi, attraverso le vostre trasformazioni, attraverso il risveglio della vostra coscienza, delle vostre capacità psichiche, ecc.
Tutto ciò non succederà all’istante, perché non potreste accettarlo, ne sareste troppo turbati, non potreste accettare che le capacità, le facoltà psichiche e della mente vi siano rivelate all’istante. Non è possibile per degli esseri umani fragili come voi siete!

Non ci resta che aspettare, non vorrete mica pensare che quello che dicono i "fratelli galattici" non si avveri.

Dato che siamo in tema di extraterrestri vediamo cosa ci raccontano quelli che aspettano segni dal cielo:

Cosa sarà un "filtro a cristalli alieni"? Chiede Kaiser, vediamo se leggendo lo scopriamo

Le immagini che vi mostriamo oggi, provengono dalla Russia e sono sotto il vaglio degli esperti di UFO e un team di scienziati che sta cercando di analizzare i video e contattare l’uomo che possiede frammenti di un cristallo misterioso, che abita a Kemerovo (Russia), attraverso il quale si riescono ad osservare Astronavi Extraterrestri che sorvolano la città indisturbati.

Dalle foto che corredano l'articolo i "frammenti di un cristallo misterioso" sembrano dei pezzi di plexiglass o policarbonato trasparente

Tutto comincia dai primi video che mostrano come la persona in possesso del materiale misterioso, inizia a registrare dei video con la telecamera, sovrapponendo il CRISTALLO sulla lente della fotocamera. Quello che si può vedere è da rimanere sbalorditi. Scafi alieni di tutte le tipologie, dal Disco Volante alle sfere metalliche che solcano i cieli. Sembra un film di fantascienza, sullo stile di Essi vivono (They Live), dove un giovanotto, quando, inforcato uno strano paio di occhiali ritrovati per caso, vede orribili esseri alieni, provenienti da Andromeda, che poi nel film sono i veri padroni della Terra. Ovviamente questa storia è ben diversa da un film come Essi Vivono.

Anche il film "essi vivono" ha causato non pochi danni ai cervelli non preparati...

Qui abbiamo una serie di video caricati su You Tube dove si possono osservare dischi volanti, sfere metalliche e tanti altri oggetti alieni. Il CRISTALLO, dalle immagini video, sembra essere composto da NanoMateriale OLOGRAFICO (o meta materiale- un materiale creato artificialmente con proprietà elettromagnetiche peculiari che lo differenziano dagli altri materiali). Si possono notare all’interno del cristallo stesso delle forme geometriche simili ai Crop Circle, o immagini che ricordano disegni di Geometria sacra o a sistemi stellari improntati all’interno del materiale. La persona che possiede il Cristallo Alieno, ha dichiarato di averlo ritrovato durante un UFO CRASH.

Cosa vorrà dire "NanoMateriale OLOGRAFICO"? Secondo le maligne bestiole vuol dire: "metto insieme un po' di parole a caso per fregare i gonzi". Vediamo la conclusione:

I video che seguiranno sono pazzeschi, non crediamo siano falsi, ma attendiamo ulteriori notizie in merito a ciò che viene registrato attraverso un CRISTALLO Alieno che fa vedere cose incredibili. Le domande cominciano a farsi avanti, come ad esempio:” il cristallo olografico ci fa vedere altro tipo di REALTA’? Viviamo in un Campo Olografico creato da razze aliene? Una cosa è certa e lo sapevamo.. da molto tempo LORO SONO TRA NOI!
A seguire uno dei video pubblicati sul canale You Tube russo e l’analisi del ricercatore Emanuel Huza

Se volete vedere i filmati li trovate qui,  a giudizio felino un collage di falsi.

Concludiamo con lo spirito (inteso come alcol?) e con sebir:

Le profetiche Visioni di Faith sul nostro Futuro 

Si tratta della riproposta di un articolo di quasi 3 anni fa, le profezie di una veggente, o qualcosa di simile, norvegese, diamo un'occhiata a cosa ha detto di vedere

Il post che segue è veramente notevole, perché è il risultato di un insieme di visioni su quello che potrebbe essere il nostro prossimo futuro. Faith, la protagonista di queste visualizzazioni precognitive è norvegese e ha deciso solo ultimamente di renderle pubbliche.
In base alla Conoscenza personale acquisita nel corso degli anni mi sembrano veritiere, anche perché riportano alla memoria molti scenari del film "Nosso Lar" (QUI) anch'esso autentico nelle sue descrizioni.
Questo però è soltanto il mio parere, senza la pretesa di influenzare nessuno, essendo il mio intento unicamente quello di contribuire a rinsaldare la Speranza che in molti si è affievolita e incoraggiarli a perseverare nella scoperta del loro Ego Superiore che è la vera "chiave" di Tutto.

Ma insomma, sbuffa Kaiser, cosa ha visto? 

Ecco la mia visione:
"Ascoltaci, stiamo venendo da te con un messaggio. Quando certa gente sarà innalzata, ti farai trovare pronta!"
Sono stata condotta in un viaggio virtuale, una sorta di film, in una località diversa da quella in cui abitavo in quel momento. Ho compreso subito che era il posto dove avrei vissuto in futuro. Il luogo d'arrivo era una casa, o più specificamente una fila di case (come quelle a schiera o di una città).
Nel periodo della visione, vivevo in un appartamento al 3° piano e non avevamo alcuna intenzione di spostarci, ma in quell'attimo, ho visto la mia famiglia e i nostri figli che erano entrambi cresciuti.
Sembravano essere, rispettivamente, di circa 11 e 8 anni. Stranamente, avevamo due cani, Charlie e un altro della stessa razza ma più piccolo di lui. Possedevamo anche un criceto.
Attendete carissimi lettori, comprenderete perché vi fornisco tutti questi dettagli minuziosi!
Il mio pensiero sull'incremento della famiglia, relativo alla visione, era che non sopportavo l'idea di animali in gabbia, quindi la possibilità di avere un criceto non aveva senso per me.
E in più, un altro cane? Onestamente sentivo davvero che uno fosse abbastanza, non mi passava neanche per la mente di averne un altro!

Ma, dice Piratina: un criceto, e un altro cane? Niente gatti? Una pessima visione

Improvvisamente sono piombata nel buio insieme con la mia famiglia. Guardavo tutta la scena fuori dal corpo fisico. Osservavo effettivamente me stessa. Stavamo dormendo, e quando ci siamo svegliati, il mondo intero era cambiato.
Ci trovavamo all'esterno di quella che una volta era una casa. Tutto se n'era andato. Non c'erano più case, né auto, niente lampioni, né catene per cani e nessuna casella di posta. Tutti i beni terreni si erano dissolti nel nulla.
C'era rimasto solo ciò che indossavamo. Vedevo ogni cosa dall'alto allo stesso modo degli uccelli e, librata in aria, osservavo l'immagine del mondo intero. La sua sabbia e il deserto piatto a perdita d'occhio.
Dappertutto, le popolazioni erano in piedi perplesse, guardandosi intorno. Non esisteva più alcuna fatturazione terrestre, ovunque! In determinati luoghi prescelti sul Pianeta, scorgevo grandi cupole bianche risaltare in evidenza sul terreno.
Non avevano finestre e nemmeno porte. Esse risplendevano così tanto che ci si poteva riflettere per vedere sé stessi, come in uno specchio. Ma di specchi non ce n'erano.
Ogni edificazione era presieduta da due Esseri imponenti. Erano lì in posizione diritta come «custodi» di qualcosa che sentivo intuitivamente come un portale, un passaggio per l'interno della struttura, senza essere, in realtà, un varco visibile.

Non vediamo la connesisone con il brano precedente

Tali individui emanavano una luce bianca e i loro volti non erano delineati. Erano snelli, con un'altezza approssimativa di 5-6 metri e indossavano lunghi mantelli. Questi erano caratterizzati da colori puri, forti e chiari.
Potevo osservare numerosi Esseri, là in basso, spostarsi intorno alla Terra per raccogliere gruppi di persone. Tutti avevano lo stesso aspetto a motivo dei capi che li rivestivano.
Le cappe erano in prevalenza verde chiaro, viola o blu ma anche di altri colori diversi che emanavano luce. Queste individualità erano raggianti d'Amore. Non camminavano al suolo ma sembravano fluttuare nell'aria quando andavano verso la gente.
Dopo aver visto quest'immagine ho pensato: che ne sarà stato di tutte le persone che vivevano nei grattacieli? Sono sopravvissute? In che maniera si sono svolte le cose?
Allora, in risposta ai miei pensieri, ho visto una sequenza filmata mostrarmi come ogni cosa nel mondo, che non rientrava in una Luce d'Amore più pura e più elevata, fosse stata spazzata via mentre i popoli dormivano.
Coloro che si trovavano nei grattacieli più alti erano stati sollevati con cura e adagiati sulla superficie terrestre da una forza sconosciuta.
Quando ora considero le mie domande, ne sorrido un po'. Ma è la la mia natura di pensare alla salvezza degli Umani. Così, a prescindere da quanto sciocco possa apparire, era un pensiero ovvio per me in quel momento.

A giudizio felino si tratta di una raccolta di scemenze. Nelle "visioni" ci sono anche dei personaggi cari ai fuffari

Più tardi, in una visione, mi sono vista di fronte ad un esercito di Cavalieri Templari che indossavano le loro uniformi: le camicie di lino bianco e la croce rossa sul petto.
Si sono genuflessi, inchinandosi rispettosamente davanti a me, tenendo in mano una lancia e uno scudo. È stato lì che mi è stata trasmessa la comunicazione suddetta.
Pochi anni dopo (nel 2012) ho visto ancora delle truppe di Cavalieri Templari che scendevano dal Cielo indossando armi d'oro mentre cavalcavano cavalli bianchi. Essi portavano il messaggio: "È giunto il Tempo... Preparatevi!"

Si può dubitare di quello che dicono i templari? Sì risponde kaiser, ma lui è un felino di poca fede. Continua per un bel pezzo, saltiamo alla conclusione

Non mi sento di pretendere nulla, perché il contatto che ho oggi con l'immensa Fonte interiore di Sapienza e di Conoscenza è chiaro per me. È là, dove tutti noi troveremo le risposte.
Ed io le lascio trovare a Voi, perché siete Voi il vostro proprio Creatore, il vero Tesoro, ed è nell'intimo di Voi stessi che ne avete anche la forte Consapevolezza!
Così come ho detto a mio padre quando ero una piccola bambina: "Papà, noi soli siamo i nostri guardiani!"
La fede più forte non è quella che gli altri vi danno, ma quella che si trova dentro di Voi. Riprendetevi il vostro Potere!
Nella più alta e nella più pura Luce d'Amore IO SONO, ed "IO SONO" in questi tempi sta camminando con il nome di Faith su questa Terra.
Che tutti possiate trovare il Potere dell'Amore e della Saggezza in Voi stessi!

E tanti saluti.


Da il primate nazionale

Se i Dinosauri fossero stati complottisti:

- Non esiste alcun Asteroide;
- Ho visto su Youtube che il rischio di morire è quasi nullo;
- Non mi metterò al riparo, solo i ladri e i terroristi lo fanno;
- È una bufala inventata dai poteri forti per controllarci;
- GOVERNO DI REGIME;
- L'asteroide l'hanno lanciato gli immigrati (anche se però non esiste);
- Hanno chiuso le discoteche, ma io ancora non vedo alcun asteroide;
- Io mio figlio Sauro non ce lo mando a scuola con i banchi a rotelle;
- Andiamo al Billionaire, ma diamo nomi falsi. Tanto cosa vuoi che succeda?
- L'asteroide è un fotogramma creato in laboratorio.
- Italiani popolo di pecoroni.

Andiamo con la parata finale.

Il figlio della jungla chiede a un noto politico se crede in q...
Sostenitori dell'altissima commissarissima si disperano perché l'hanno sospesa da facebook.
 
Intanto gli ammiratori di ciuffettone ci spiegano quali miracoli farebbe il nostro eroe...

La scienza terrapiattara spiegata da massimo aprigliocchi e chiudi il cervello...

Ecco emanuele che spiega come diventare ignoranti...

La vecchia bufala della Merkel figlia di hitler...dato che il tempo non corrisponde ci sono i viaggi nel tempo, c'è anche una serie televisiva...

È quello che sta succedendo in Italia, ma non solo.

Ecco il giudizio di un infettivologo da youtube.


E l'opinione di un esperto in medicina...

È da 7 agosto che non appaiono nuovi articoli sul blog terrazzinaro, siamo preoccupati, intanto gustatevi questi pensieri di unknown.


 A Bugliano sono sempre all'avanguardia!!!

Un pericolo del 5G di cui non ci avevano ancora parlato.

Stanno per tornare gli annunaki che erano ritornati "sull'oro pianeta natio", i sensitivi lo sanno senza prove...

Ma niente paura nel 2600 umani e alieni vivranno insieme e in pace.


4 commenti:

  1. Il gatto della gif all'inizio del post sembra il gemello del mio! :)
    Ciao
    hotrats

    RispondiElimina
  2. Ma i dinosauri non si sono estinti: io ne ho tre in casa e quello più grosso, quando gira per casa, i gatti li tiene alla larga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi avere una casa molto affollata...ti invidio, io vivo in appartamento e già due felini lo riempiono

      Elimina
  3. Io vivo in campagna e, a parte i due felini che ho in casa (e che in genere occupano un piano ciascuno perché non si amano, ne ho 22 fuori!
    Comunque, il pennutazzo rosa del nickname che uso altrove è un vero t-rex quando si incazza. Le cocorite, invece, sono due zuccherini.

    RispondiElimina