privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 20 agosto 2020

Si suda di nuovo

 Traspiranti lettori, avevamo detto che stava tornando il caldo, non ci sbagliavamo, le temperature stanno salendo, è previsto un picco sabato, poi domenica dovrebbe arrivare la pioggia a portare un po' di sollievo. Intanto caldo o non caldo dobbiamo lavorare, Piratina, Kaiser ai vostri posti di disinformazione, dovete guadagnarvi i croccantini.

Cominciamo con lo spazio e con albino che ci presenta:

Vediamo quali rivelazioni altamente scientifiche ci giungono dal nostro
La teoria astronomica corrente afferma che ci sono meteore le quali precipitano sulla superficie lunare generando un impatto che può causare un bagliore che perdura anche per diversi minuti.
Però, come mostrato dalla recente e spaventosa esplosione a Beirut, una detonazione violenta provoca un effetto fulmineo.
Si chiamano Fenomeni Lunari Transitori (FLT).
Oggi scopriamo che il motivo vero è il fatto che viviamo in un mondo olografico. La Luna è una luce nel cielo che varia di trasparenza. Pertanto, attraverso di essa, si scorgono stelle e pianeti, di tanto in tanto. 

Ecco, dicono i felini, una spiegazione chiara e completa...però in fatto di fenomeni lunari vi suggeriamo la lettura di questo articolo su RECCOM MAGAZINE:

Luci e ombre sulla Luna: i “fenomeni lunari luminosi transitori”
Non ci crederete ma ci sembra molto più credibile dell'articolo di albino.
Dai fenomeni lunari agli alieni il passo è breve, facciamolo assieme a quelli che aspettano segni dal cielo:
Un articolo nel quale, miagolano le unghiute bestiole, troviamo un vero tris d'assi 
Mentre la comunità scientifica continua a speculare sull’esistenza o meno di vita extraterrestre su pianeti extrasolari scoperti nella nostra vasta galassia, gli addetti ai lavori militari si sono fatti avanti per rivelare che i governi nazionali nascondono una verità straordinaria. Gli extraterrestri che sembrano proprio come noi non solo esistono in tutta la galassia, ma decine di migliaia di essi si sono infiltrati nelle comunità in tutto il pianeta come vicini di casa, colleghi di lavoro, insegnanti, medici, operatori umanitari, ecc.
Emery Smith e Corey Goode sostengono di aver lavorato su programmi altamente classificati di extraterrestri che sono gestiti dagli Stati Uniti e da altre forze militari, che sono sotto l’autorità delle multinazionali.
Smith afferma di incontrare extraterrestri dall’aspetto umano che vivono tra l’umanità mentre lavorano in strutture altamente classificate come la base dell’aeronautica militare di Kirtland, il laboratorio nazionale Sandia, il laboratorio nazionale di Los Alamos e altre strutture militari.
In una serie di interviste completate nel famoso show online di streaming “Cosmic Disclosure”, Smith afferma che mentre lavorava in queste strutture incontrò extraterrestri dall’aspetto umano che sono indistinguibili dagli umani moderni. In uno dei tanti episodi, Smith ha risposto come segue a una domanda sul fatto che gli extraterrestri vivano tra noi:
Bene, anche gli extraterrestri vengono a vegliare su di noi e guardare le cose sulla Terra. Sono qui per raccogliere informazioni sul nostro operato e per assicurarci di non far saltare in aria la Terra o ucciderci a vicenda. Quindi sono qui solo per ottenere informazioni e anche per sperimentare la vita di un umano, che è preferibilmente come una vacanza per loro. Quindi è un lavoro scientifico molto interessante per un extraterrestre. È un onore venire qui, vivere tra noi e fare le cose, semplicemente vivere come un normale essere umano, in realtà, e interagire con gli esseri umani. . . È come un Peace Corps universale.

Ecco i primi due assi, nientemeno che emery smith e corey goode

Smith disse che intorno al 1997, lasciò il programma riservato quando si rese conto che i corpi degli extraterrestri che venivano sottoposti ad autopsia erano ancora caldi. Si insospettì che alcuni di loro erano morti di recente, presumibilmente torturati e uccisi dalle corporazioni che gestivano i programmi.
Le esperienze di Goode erano diverse, ma molto coerenti con ciò che Smith descriveva. Goode ha detto che ha prestato servizio in un programma chiamato “Intruder, Intercept and Interrogate” in cui faceva parte di una squadra segreta il cui compito era quello di catturare e interrogare gli extraterrestri che si erano infiltrati nella società umana.Nell’intervista del 7 agosto, ha risposto a una domanda di David Wilcock sul fatto che gli extraterrestri fossero venuti sulla Terra con il permesso o meno

Il terzo asso è david wilcock. I mici vogliono vedere un po' dell'intervista

[Corey] Sono entrambi. Alcuni di loro provengono da altri sistemi stellari lontani che stanno prestando molta attenzione a ciò che sta accadendo qui, inclusa la conquista Draco dei sistemi stellari. Così manderanno le persone a fare una piccola ricognizione.
Emery: certo.
Corey: E quando entrano, e arrivano senza permesso, se vengono catturati, non è affatto una cosa buona per loro.
Emery: No, giusto.
Corey: C’è in realtà un programma di cui ho fatto parte chiamato Intruder, Intercept e Interrogation Program. E ci siamo imbattuti in diverse specie diverse che erano qui senza permesso.
Goode e Smith proseguirono descrivendo come gli extraterrestri dall’aspetto umano erano in grado di mimetizzarsi in società in tutto il pianeta:
Corey: Ciò che è interessante è che nel programma Intruder, Intercept e Interrogation, solo il 10% – 15% degli esseri che abbiamo elaborato erano quelli che chiameremmo “alieni”.

Piratina fa la faccia schifata, miagola che sono le solite scemenze. Saltiamo alla fine

Corey: la maggior parte di loro aveva un aspetto molto umano. E non erano aumentati per sembrare umani. Erano esseri umani –
Emery: giusto.
Corey:. . . solo da un altro pianeta. E normalmente verrebbero raccolti in paesi in cui probabilmente si confondono.
Emery: certo.
Corey: come se ci fossero alcuni polinesiani.
Emery: giusto. Goode descrisse un esempio di extraterrestre che si era infiltrato in una società e nel corso di un decennio era passato a una posizione dirigenziale:
Corey: E io ero lì quando alcuni – era un dirigente di alto livello – sono stati tirati fuori da un grattacielo nel bel mezzo della giornata.
I Delta salutarono tutti, entrarono e uscirono dal tetto, uscirono dal tetto, lo portarono fuori e lo fecero interrogare. Ed era stato sulla Terra per oltre un decennio e si era mescolato, aveva creato un’identità e ora era in una posizione elevata in una società.
David: Wow!
Emery: Sì, preparano questi extraterrestri a venire su questo pianeta, quindi ci sono alcune inoculazioni genetiche, sai, che vanno avanti come quello che facciamo qui per quanto riguarda la frequenza, come sopravvivono qui – e persino fino a ottenere determinate procedure fatto sul loro corpo in modo che possano digerire il nostro cibo e cose come questa.

Vale la pena sottolineare che l’ingegnere aerospaziale defunto, William Tompkins, afferma di aver lavorato con extraterrestri “nordici” che si erano infiltrati in società come Douglas Aircraft Company, North American Aviation, ecc., Negli anni ’50 e ’60, avevano aiutato la US Navy a sviluppare il suo programma spaziale segreto.

Per far diventare il tris un poker ci mettimao anche william tompkins, naturalmente come provola, ahem scusate, prova  c'è il solito  filmato che chissà perché è in una lingua sconosciuta (che sia una lingua aliena, suggerisce Kaiser?), ma sottotitolato in inglese, parla emery.

Sappiamo che siete dei peccatori (anche noi), ma non temete, ci si offre un'occasione unica di redimerci, ce la presenta fisica nientistica:

I Grandi Eventi della Purificazione inizieranno questo Autunno

Pensate, manca solo un mese. I felini, che sostengono di essere puri che più puri non si può, ci dicono di leggere e vedere cosa dobbiamo fare per purificarci

In una lettera ai suoi fedeli datata 26 marzo 2020, Padre Michele Rodrigue scrive quanto segue: “Mio caro popolo di Dio, stiamo ora per passare una ‘Prova’. I grandi eventi della purificazione inizieranno questo autunno. Siate pronti con il Rosario a disarmare Satana e a proteggere la nostra gente. Assicuratevi di essere in stato di grazia dopo aver fatto la vostra confessione generale con un sacerdote cattolico. La battaglia spirituale avrà inizio. Ricordate queste parole: il mese del Rosario (ottobre) vedrà grandi cose!
In un’altra lettera ai suoi fedeli del 24 marzo 2020, scrive quanto segue: “…Dopo questo periodo di confinamento obbligatorio (a causa del coronavirus), la vita riprenderà il suo corso. Il periodo estivo aprirà una finestra di tempo dove saremo in grado di prepararci bene per la prossima prova… quella di essere con Gesù sulla croce. Non possiamo vedere la Croce Gloriosa senza incontrare la croce con Gesù.

Questo padre michele rodrigue è un sacerdote canadese, del Quebec francofono. Vediamo qualche pezzo delle "profezie

Insieme a una “Purificazione” globale che Padre Michele Rodrigue vede iniziare questo autunno 2020, prevede anche quanto segue: “… Ci sarà carestia. Gesù me l’ha presentata proprio di recente. Ero nella mia stanza, e quando mi sedetti, preparandomi per andare a dormire, vidi arrivare un cavaliere nero. Ciò significa carestia. Ho sentito ‘Avranno soldi, ma non avranno pane’, il che significa che potrete avere i soldi per comprarlo, ma non troverete nulla. I soldi scompariranno. Ci sarà una grande rivolta. Vedrete la rivoluzione nelle vostre strade. Gli uomini si combatteranno gli uni gli altri apertamente. Il governo non avrà altra scelta che istituire la legge marziale. Contemporaneamente all’inizio della legge marziale, scoppierà la guerra“.
E qui c’è di più sulla “guerra” mostrato a Padre Michele Rodrigue: “Egli (il diavolo) inizierà una guerra nucleare che sarà globale – la terza guerra mondiale – la sua guerra contro tutta l’umanità. Il diavolo ucciderà un terzo dell’umanità con questa guerra, con le pandemie e l’aborto. A sette missili nucleari sarà permesso di colpire gli Stati Uniti a motivo dei suoi abomini. Molti missili nucleari saranno deviati dalla Mano di Dio, perché l’America prega la Coroncina della Divina Misericordia. Ciò mi è stato detto dal Padre Eterno. […] E so che la guerra verrà da due paesi: uno è la Corea e l’altro è l’Iran. Essi si uniranno per affrontare gli Stati Uniti d’America. Si combatteranno gli uni contro gli altri per motivi politici” (Padre Michele Rodrigue, 2020 – YouTube, Queen of Peace Media)
Altrove afferma: “I tempi sono urgenti. La Tribolazione arriverà, e avverrà presto. Siamo in un tempo di emergenza. Molto di ciò di cui sarete testimoni sarà orchestrato dal diavolo. Vedrete uomini combattersi gli uni contro altri per motivi politici. La persecuzione dei cristiani, la quale è già iniziata, verrà da leggi ridicole che sono illegali. Non sarete in grado di seguire queste leggi in buona coscienza, quindi la persecuzione ricadrà sotto l’autorità civile”.

Facciamo le corna, anche voi mici, fate le corna con le unghie. Saltiamo avanti

Un tempo di “Rifugi”
Padre Michele parla anche di un periodo dopo l’Avvertimento/Illuminazione delle coscienze, in cui quelli che si pentiranno dei loro peccati e avranno scelto Dio, saranno portati ai “Rifugi”, che sono luoghi speciali in tutto il mondo voluti da Dio, e creati da persone che sono state chiamate a costruirli in anticipo, un po’ come Noè e l’Arca – e noi, in fondo, siamo in tempi come quelli precedenti il Grande Diluvio e nel quale, tristemente, gran parte del mondo è corrotto dal peccato.
“…Dopo le sei settimane e mezzo successive all’Avvertimento, quando l’influenza del diavolo ritornerà, vedrete una piccola fiamma davanti a voi, se sarete chiamati ad andare in un rifugio. Sarà il vostro angelo custode che vi mostrerà questa fiamma. E vi consiglierà e guiderà. Davanti ai vostri occhi, vedrete una fiamma che vi guiderà al luogo dove andrete a stare. Seguite questa fiamma d’amore… Essa vi condurrà ad un rifugio del Padre.
Se la vostra casa è già un rifugio, il Padre ve lo farà capire grazie alla fiamma. Se dovrete trasferirvi in un altro luogo, la fiamma vi guiderà lungo la strada che conduce a quella dimora. Se il vostro rifugio sarà di tipo permanente o temporaneo, prima di passare a uno più grande, sarà il Padre a decidere. Il Padre mi ha detto che un rifugio permanente avrà un pozzo. Questo è importante. E sarà il segno che si tratta di un rifugio permanente.
Tutti i rifugi saranno collegati tra di loro. Alcune persone in ogni rifugio saranno scelte come messaggeri. Esse avranno questo dono. Saranno prese dallo Spirito Santo per andare ad aiutare e a connettersi con altri rifugi, in modo che le persone sappiano cosa sta succedendo ovunque. Se sarete nel bisogno, i messaggeri sapranno cosa fare. Saranno come Filippo negli Atti degli Apostoli. Vi ricordate nella Bibbia quando Filippo, l’apostolo, andò all’eunuco e lo battezzò, e subito dopo, lo Spirito Santo portò via Filippo e lo mise in un altro luogo? Sarà esattamente lo stesso. Quindi non avremo bisogno di telefoni, niente del genere. La comunicazione avverrà alla maniera dello Spirito Santo.
Il Padre mi ha detto che quando le persone entreranno in un rifugio, molte di esse saranno guarite da gravi malattie per non essere di peso agli altri. Soffrirete però ancora di normali dolori perché siete umani e non ancora in Cielo, ma solo in un rifugio. Tutti saranno lì volontariamente, sapendo che la benedizione del Signore sarà su di loro. Per tre anni e mezzo, resterete nel vostro rifugio o nella vostra casa consacrata come rifugio, ma non sarete tristi di non uscire. Sarete felici di essere lì a causa di ciò che vedrete accadere fuori“. 

Non sappiamo perché ma queste "profezie" ci sembrano tanto una serie di deliri, in ogni caso aspettiamo, è questione di pochi mesi.

Mentre aspettiamo le decisioni dal cielo vediamo un po' la politica terrena, abbiamo due interessanti articoli, il primo da sademenza:

Cina Comunista, Repressione religiosa, Gesuiti-Vaticano, Vendita organi, Culto IA
Opera di alcyon pleiadi (La Frequenza Fotonica Pleiadiana e la Nuova Era del Fotone)
Attualmente la Cina, seguendo un modello di globalizzazione attraverso la nuova Via della Seta e gli ordini dello stato profondo, ha imposto il suo modello, sottile e silenzioso, di costante dominazione del pianeta con una tecnica imperialista basata sul consumismo, comunismo e ateismo, dato che la vera intenzione è ottenere una globalizzazione del pianeta sotto il comando del Partito Comunista cinese, elev ando la Cina a potere mondiale supremo.
Per questo utilizza il potere economico, l’accesso ai mercati occidentali e l’aumento demografico per diventare uno dei paesi che tirano le fila del mondo.
Sarà che la Cina si sta impossessando di gran parte del pianeta grazie ad un’infinità di prestiti, con la promessa di mano d’opera economica, costruzione di ferrovie, strade, centrali energetiche e reti di telecomunicazioni 5G?
Ed anche investendo e comprando imprese di qualsiasi tipo in Europa e nel mondo, terre, miniere, aeroporti e perfino nazioni, poiché attualmente la Cina è il paese dove ci sono più politici comunisti multimilionari, insieme alle nuove generazioni di giovani ricchi conosciuti come Fuerdai?
E che dire degli stretti legami tra USA e Cina, attraverso Kissinger e le famiglie Rockefeller e Rothschild, così come con numerosi accordi economici e commerciali?
È possibile che si tratti di un trasferimento di poteri dall'Occidente alla Cina attraverso il governo dell’ombra per trasformarla nel nuovo impero che governi il pianeta?
E d'altra parte, che dire delle accuse a Pechino di stare dietro agli espianti forzati di organi dei prigionieri politici e di membri del gruppo religioso Falun Gong?
Ed in merito alla persecuzione di gruppi religiosi, chiusura di Chiese cristiane, così come distruzione di templi buddisti, di fronte al silenzio del Papa o del Dalai Lama?
Sarà che usano l’ateismo materialista come arma per distruggere la fede e la spiritualità, reprimere le religioni, mentre ci fanno diventare più robotici e schiavi per imporre la loro nuova religione dell’Intelligenza Artificiale?

Secondo Kaiser qui non c'è traccia di intelligenza artificiale, ma c'è molta  stupidità naturale. se ve la sentite c'è un video di due ore.

Visto che abbiamo appena incontrato i Rockefeller e i Rothschild, vediamo ancora qualcosa sulle malefatte di questi signori. Ci pensa wlady:

Scontro tra Titani mentre in mezzo scorre il Fiume dell'Umanità 

Autore tal sam parker, fonte behind the news

L'Impero Rockefeller ha scelto di mettere Donald Trump alla Casa Bianca nel novembre 2016.
Ogni presidente degli Stati Uniti dai tempi di Franklin D Roosevelt (1933-1945) è sempre stato scelto da Rockefeller. Londra (la famiglia Rothschild ) aveva perso il controllo della Casa Bianca nel 1932, e da allora è stato così. Un mese dopo, nel dicembre 2016, il criminale geopolitico internazionale dei Rockefeller, Henry Kissinger, è stato inviato a Mosca per un incontro segreto con il presidente russo Vladimir Putin .

Ah, dice Piratina, così trump è stato scelto dai Rockefeller...Kaiser trova interessante l'incontro segreto tra kissinger e putin, il sagace felino chiede:"che razza di segreto era se il primo scalzacane su internet ne è a conoscenza?"

Londra è la sede della famiglia Rothschild.
La filiale francese si concentra maggiormente sul lato business, mentre la filiale britannica si concentra sulla geopolitica globale.
Esiste una rivalità tra la famiglia Rockefeller e Rothschild, che risale alla fine del 1880.
Inizialmente la rivalità è iniziata nel settore petrolifero ed è progredita nel mondo della finanza internazionale nel 1910.
Proprio come un polpo, con centinaia di tentacoli.
I tentacoli di ogni polpo cooperano tra loro, ma a volte troviamo che gli interessi geopolitici di ogni famiglia si scontrano.
È necessario un articolo a parte per spiegare questo aspetto.
Da quando FDR è diventato presidente degli Stati Uniti nel 1932, il Rockefeller Group ha avuto il pieno controllo della Casa Bianca. Londra ha provato, due volte, negli ultimi anni, a mettere il proprio candidato alla Casa Bianca, senza successo.
  • La prima volta sono state le elezioni del 2000 tra Bush e Gore
  • La seconda sono state le elezioni del 2016 tra Trump e Hillary Clinton
La Londra era furiosa per l'ascesa di Trump alla Casa Bianca.
La rete dell'intelligence Rothschild è molto efficiente, considerando che il primo ministro russo Medvedev è il loro uomo. Medvedev aveva informato Londra dell'incontro segreto tra Putin e Trump.

Vi diciamo che l'articolo, o meglio il delirio, continua per un bel pezzo, vediamo solo un paio di altri brani

L'euro era una valuta in competizione con il dollaro.
Le banche in Europa controllate dai Rothschild furono indebolite a un punto sull'orlo dell'insolvenza. Dal punto di vista di New York, due irritanti furono abbattuti. L'Europa era un concorrente sia economico che geopolitico.
Storicamente, dal 1945, l'obiettivo dell'America era quello di assicurarsi che l'Europa non diventasse indipendente nelle sue ambizioni economiche e geopolitiche, nei suoi rapporti con la Russia o il Medio Oriente.
Con lo scontro tra questi due gruppi in pieno svolgimento tra il 2011 e il 2013; La Gran Bretagna ha scelto di diventare un membro fondatore della Chinese Asian Investment Infrastructure Bank nel marzo 2015, contro la volontà di New York.
Un anno dopo, gli inglesi hanno annunciato la Brexit, un ritiro dall'UE, poiché l'UE era un obiettivo di New York. Londra voleva uscire da questo fuoco incrociato. Con l'esortazione americana, il primo ministro britannico Boris Johnson è riuscito a raggiungere la Brexit.
Londra non si rendeva conto che con la Brexit l'economia britannica è saltata dalla padella al fuoco.
Una Gran Bretagna indebolita era esattamente ciò che New York voleva Londra.
La Gran Bretagna è stata "trombata" ...
Donald ha ottenuto questo per i suoi padroni, i Rockefeller.

Chissà qual è il termine tradotto con "trombata"...

Il ruolo della Cina nel sistema economico mondiale doveva essere una fabbrica designata per la produzione di beni di consumo, al minor costo possibile del lavoro.
Negli ultimi dieci anni, la Cina ha scalato la catena del valore e ha introdotto il suo modello BRI per aumentare le esportazioni di tali articoli. Il passaggio alla catena tecnologica non era di gradimento di New York.
Nel 2012, gli Stati Uniti hanno iniziato a concentrarsi maggiormente sul tentativo di contenere la Cina:
se non funzionasse, paralizzerebbe China Inc ...
Questo è esattamente quello che è successo dal 2015 in poi.
Da marzo 2015 a luglio 2016, New York ha lanciato una guerra finanziaria che è costata alla Cina Inc circa $ 4 trilioni.
Quindi, nel 2019, New York, usare la guerra biologica significa ridurre la popolazione di suini in Cina, oltre a ridurre la sua produzione agricola, attraverso varie malattie.
Alla fine del 2019, New York ha colpito la Cina con il virus Covid-19.
Questa è stata un'enorme battuta d'arresto economica per la Cina.
L'accordo commerciale del gennaio 2020 ha portato la Cina in linea con i desideri degli Stati Uniti.
La Cina è stata "trombata" ...

Da una trombata all'altra saltiamo alla conclusione. Se proprio siete curiosi, forti di mente e puri di cuore potete andare al link e leggere il delirio completo, se non lo fate non perdete niente.

È troppo presto per dire se il coronavirus è il gioiello della corona del NWO o un colpo paralizzante alla globalizzazione, ma qualunque cosa finisca per essere, non c'è dubbio che sia l'evento del cigno nero che il mondo temeva già da anni.
Le conseguenze delle misure di contenimento non coordinate che sono attualmente in atto e che diventano sempre più rigorose in molti paesi di giorno in giorno cambieranno radicalmente la vita come tutti lo sanno per un periodo di tempo indefinito prima di assumere gradualmente i contorni dell'ordine mondiale emergente.
Potremmo essere alle soglie di una nuova era e di un diverso modello sociopolitico ...

A completamento del tutto c'è un video opera di  spiros skouras (non questo).

E per oggi abbiamo finito, forse, ma non contateci troppo, vi lascieremo riposare un poco, intanto parata finale.

L'altissima commissarissima ci dice che donaldone sta per scatenare la bufera...a dire il vero è un bel po' di tempo che deve arrivare questa bufera assieme agli arresti...

Una che usa una parola di cui ignora il significato, "riflettevo", si rivolge al komandante per fargli conoscere il risultato delle sue riflessioni.

 Intanto il komandante fa nuovi passi sul cammino della conoscenza.

Un nuovo parto della mente (chiamiamola così) di unknown, ormai stella indiscussa nei commenti sul blog terrazzinaro.

Incredibile, l'agenzia delle entrate non ha accettato i documenti della "GTS VIRTUAL BANK" ma dove andremo a finire...magari ad un bel TSO.

Ammiratore sfegatato di vladimir ci dice che le multinazionali del farmaco attaccano la Russia perché ha annunciato il vaccino (l'ha annunciato anche la Cina).

...tra poco attaccheranno anche l'Australia.

Un biologo nutrizionista dice che i contagiati asintomatici sono "UN VACCINO AMBULANTE"...stracciategli la laurea.

Vano tentativo di far ragionar eil terrapiattaro alexander, tra l'altro non sa che già dai tempi di Piragora i filosofi greci sapevano che la terra è sferica...e non sa cos'è un teorema.

Altro terrapiattaro che dice che i gps non funzionano lontano dalle città, strano, perché ci risulta che li usano per determinare la posizione le navi in mare aperto.

Un altro astro della cultura italica che aspetta il ritorno di nostro Signore, si sa che i suoi film erano tutti una lode a Dio...

Per finire: efficacia del "non autorizzo"

 



 

 

 

 

 



 

 

 

 


 

Nessun commento:

Posta un commento