privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 23 aprile 2015

Demoni, geni ed altro.

Onomatopeici lettori benvenuti a questo nuovo appuntamento con le bufale, ma non solo, trovate girellando qua e là nelle foreste del web.
Cominciamo occupandoci di demoni: su l'universo vibra per l'idiozia troviamo un "articolo" copiato da energia fuffamentale:
Leggendolo apprendiamo sconvolgenti verità (beh, insomma...):
Un allarme apocalittico deve sempre essere accompagnato da un segno di Dio che può essere di buono o di cattivo auspicio. I lettori di questo sito sanno che, nel 2013, un evento straordinario costrinse il buon Papa Ratzinger ad annunciare le dimissioni al settimo giorno d’allarme per bomba atomica in fase di sperimentazione al CERN di Ginevra.
Dopo i primi tre giorni d’allarme pubblico, il CERN non aveva fornito i calcoli di sicurezza richiesti e da un momento all’altro, le particelle atomiche potevano fuggire dall’acceleratore denominato “LHC” (Large Hadron Collider). L’8 Febbraio 2013, un email urgente inviata al Vaticano presso la Congregazione per la Dottrina della Fede, chiedeva ai sommi sacerdoti della cristianità di pregare per gli uomini perché non c’erano altri mezzi per evitare l’esplosione.
L’allarme inviato al Vaticano l’8 Febbraio 2013 (ore 19:20) era intitolato “Preghiamo per gli uomini”. Il grande bisogno di preghiera fu accolto dall’emerito Papa Benedetto XVI che tre giorni dopo annunciò le dimissioni (in preda alla disperazione di fronte alla stupidità?).
Sentiamo un altro pezzetto:
Per ognuno dei tre giorni di ritardo, il Papa avrebbe dovuto fare una Quaresima di 40 giorni di estrema penitenza sia per il 2013, sia per il 2014, sia per il 2015. Al secondo giorno di Quaresima del 2013 (Giovedì 14 Febbraio 2013) iniziarono i due anni di lavoro necessari a potenziare l’acceleratore del CERN e l’emerito Papa aveva il compito di pregare dalla mattina alla sera a nome di tutti i cristiani rei di aver sottovalutato e, in alcuni casi occultato un incontestabile allarme potenzialmente apocalittico.
In questi due anni di allarmi, gli sprovveduti di Scienza, Tecnica e Matematica, non hanno saputo fornire né calcoli né ragioni di sicurezza per gli esperimenti del CERN e, purtroppo, nessuno può sapere cosa accadrà alla ripresa degli esperimenti.
Il destino dell’umanità è appeso alle preghiere dell’emerito Papa e alle sue tre quaresime di penitenza. Tra poco vedremo se il CERN causerà il Big Bang o se il Papa avrà fatto bene il suo lavoro di penitenza e preghiera.
Uno sguardo ai disastri:
Nel 2010 e nel 2011, l’asse terrestre si spostò subito dopo la rimessa in servizio del LHC del CERN:
Il 27 Febbraio 2010, il Cile subì un violentissimo terremoto causato dallo spostamento dell’asse terrestre.
L’11 Marzo 2011, nell’Oceano Pacifico avvenne il cedimento della crosta terrestre che causò lo tsunami che colpì la centrale atomica di Fukushima.
I violenti terremoti sono grandi tragedie, ma l’acceleratore del CERN rimarrà sempre estraneo a questo tipo di eventi. I rischi collaterali degli esperimenti, non sono né semplici da studiare né semplici da dimostrare ed è come se non esistessero per la comunità scientifica, in quanto, il CERN, può permettersi persino di nascondere pericoli inevitabili come la fuga di particelle che avverrà sicuramente ad un’energia “X” che nessuno sa calcolare.
La fuga di particelle si verificherà senza preavviso e sarà sicuramente catastrofica perché le palline atomiche sono indistruttibili pertanto distruggeranno tutto ciò che incontreranno.
Al CERN hanno lavorato per oltre 20 anni dimenticandosi che il Sole è un satellite di questa Galassia e la negligenza non si ripara senza ricostruire tutta la Meccanica insegnata dai tempi di Archimede (230 a.C) sino ad oggi. Solo le preghiere dell’emerito Papa possono scongiurare il rischio di esplosione senza dimenticare il grande apporto di preghiere pasquali fatte da cristiani distribuiti in tutto il mondo.
Senza preavviso alle ore “0:35″ del 10 Aprile 2015, l’acceleratore del CERN ha lanciato le particelle atomiche con una potenza quasi doppia rispetto a quella sperimentata nel 2013. Quelli del CERN hanno deciso di sorprenderci nel sonno perché, anestetizzare tutte le cavie umane residenti del centro Europa, non è stato possibile.
La conclusione:
 L’acceleratore, privo di limiti di potenza naturale, è destinato ad esplodere e nessuno può ancora festeggiare perché tra 6500 e 7000 GeV di energia, le particelle atomiche possono ancora fuggire dal sistema solare e spaccare la Terra.
L'autore si presenta:
Coluccia Michele
Ricercatore dipendente (1989 - 1991)
Ricercatore indipendente (autodidatta dal 1991)
Ricercatore - Scrittore - Editore (ufficiale dal 2000)
- Ideatore del metodo di campionatura sperimentale di forza e massa
- Ideatore delle scienze logiche e numeriche della Natura
- Ideatore dell'Ingegneria Naturale
Nell'anno 2000 presentai al CERN un piano di ricerca adatto a spiegare le interazioni gravitazionali. La mia linea di ricerca era compromettente perché in quegli anni era già iniziata la costruzione del nuovo acceleratore di particelle. Nel luglio 2000 ufficializzai la mia attività di ricercatore indipendente e diventai un concorrente della ricerca europea. Non avrei mai immaginato di vincere la sfida scoprendo che gli esperimenti del CERN sono una condanna a morte per me e per il resto dell'umanità. Va bene così. Tentare di salvare il mondo è più gratificante che vincere sulla stupidità di chi voleva costruire le scienze fisiche senza neanche campionare sperimentalmente "Forza" e "Massa" unitaria.
Abbiamo l'impressione che questo coluccia michele ci potrà dare grandi soddisfazioni in futuro.
Passiamo da un "genio" ruspante ad un genio vero (e a qualcuno che si serve del suo nome per i comodi suoi)
Su astronave asinus appare un articolo dal titolo:
Ettore Majorana  fu un brillante fisico, nato nel 1906, scomparve misteriosamente nel 1938, si parlò di suicidio, di ritiro in un convento, di fuga in Sudamerica. Un personaggio ed una questione così misteriosi non potevano non attirare l'attenzione.
Sciascia aveva ragione: Ettore Majorana non sarebbe morto suicida, né tanto meno sarebbe fuggito in Venezuela. Lo scienziato scomparso nel nulla il 27 marzo del 1938 a poco più di 31 anni, mentre era docente di Fisica teorica presso l'università di Napoli, non si sarebbe mai mosso dall'Italia. Per essere più precisi, avrebbe chiesto e ottenuto di essere ospitato in un convento del Sud Italia, dove sarebbe rimasto fino alla fine dei suoi giorni.
A rivelare questa nuova verità su uno dei più grandi geni che l'Italia abbia mai avuto, è Rolando Pelizza, 77 anni, l'uomo che da sempre sostiene di essere stato l'allievo di Majorana e di averlo aiutato a costruire una macchina in grado di annichilire la materia, producendo quantità infinite di energia a costo zero.
Su rolando pelizza, a dire il vero, circolano voci non proprio lusinghiere. Ma vediamo cosa ci racconta:
Pelizza, però, non si limita a raccontare la sua storia. Questa volta tira fuori delle prove concrete, e cioè lettere e foto, che dimostrerebbero, al di là di ogni ragionevole dubbio, che in effetti avrebbe realmente conosciuto e frequentato colui che, ancora oggi, chiama il «suo maestro». Le foto sono due: la prima risale ai primi anni Cinquanta, la seconda agli anni Sessanta. La somiglianza con il giovane Majorana è impressionante. La più importante delle lettere risale al 26 febbraio del 1964, quando in una missiva di sette facciate, lo scienziato scomparso riconosce al suo allievo il merito di aver terminato cum laude il ciclo delle lezioni che egli gli ha impartito. La lettera ha un riscontro concreto. In data 28 gennaio 2015 è stata affidata alla dottoressa Sala Chantal, grafologa specializzata in ambito peritale/giudiziario, con ufficio a Pavia, la quale, paragonando la calligrafia degli scritti lasciati a suo tempo da Majorana con il testo della lettera stessa, ha effettuato una completa perizia calligrafica di 23 pagine, conclusa con le seguenti parole: «Detta lettera è sicuramente stata vergata dalla mano del sig. Majorana Ettore». «Dal 1° maggio 1958 al 26 febbraio 1964 sono stato allievo di Ettore Majorana - racconta Rolando Pelizza - e negli anni successivi sono stato suo collaboratore nella realizzazione del progetto di costruzione della macchina produttrice di antiparticelle. Posso affermare senza tema di smentita che Ettore Majorana non è morto nel 1938: l'ho conosciuto e frequentato e mi ha insegnato la "sua matematica" e la "sua fisica" e poi mi ha accompagnato con i suoi insegnamenti per molti anni. Per onestà intellettuale, voglio affermare che la paternità dello studio che sta alla base della macchina è opera esclusiva di Majorana».
Continuando la lettura troviamo qualche punto poco convincente:
«Caro Rolando - scrive il presunto Majorana - Ti ricordi il nostro primo incontro, avvenuto il 1° maggio 1958? Ne è passato di tempo. Oggi si può dire terminato il periodo delle mie lezioni. Ti promuovo a pieni voti, sia in fisica sia in matematica. Come ben sai, quanto hai appreso va molto oltre le attuali conoscenze; per tanto non misurarti con nessuno, perché potresti scoprirti. Anche se qualcuno conoscendoti, ti provocherà, tu ascolta e fingi di non capire; so bene che questo sarà molto difficile, ma credimi: se, dopo aver sentito quello che ti dirò, accetterai di realizzare la macchina, dovrai fare questo e molto di più. Ora sei sicuramente pronto per affrontare il compito di realizzare la macchina; conosci perfettamente ogni particolare, hai appreso dettagliatamente la formula necessaria per il funzionamento della stessa; ora ti consegno disegni e dati per il montaggio. Solo una cosa ti chiedo: devi essere molto prudente. Disegni e dati non sono tanto importanti; la formula, invece, va ben custodita. Per nessun motivo deve cadere in mano di altre persone: sarebbe la fine, di sicuro».
Dunque rolando non deve far vedere le sue conoscenze, in particolare non deve far conoscere la misteriosa "formula" , come nei romanzi di fantascienza di serie C c'è sempre una "formula"...
Pelizza, infatti, si rifiuta categoricamente di dire in quale convento Majorana sia stato ospitato per oltre mezzo secolo e dove, ancora oggi, sarebbe sepolto. «Il mio maestro non ha mai preso i voti - sostiene Pelizza -. Egli è stato ospitato in convento e lì, grazie alla protezione del Vaticano, è riuscito a vivere e a studiare per tanti anni, senza essere disturbato. Conoscevano la sua situazione e sapevano del suo dramma interiore, che rispettavano. Comunque, so che anche durante la sua vita conventuale, si è messo in contatto con personalità scientifiche che si sono occupate di lui. Non so quanti abbiano realizzato che il loro interlocutore fosse proprio lo scomparso Ettore Majorana, ma così è stato».
Strano...Saltiamo alla conclusione:
Pelizza mostra un dossier di una dozzina di lettere inviate dal suo maestro tra il 1964 e il 2001, anno in cui smise di avere contatti. A quel tempo Majorana aveva 95 anni. Stanco e malato, si preparava a rendere la sua anima a Dio e non volle mai più ricevere il suo allievo in convento. Su sua precisa disposizione, le sue spoglie sarebbero state seppellite in terra consacrata, sotto una croce anonima, come si usa per i frati di clausura. Il Vaticano ha sempre mantenuto il segreto e non ha mai reso pubblico nulla sulla sua vita in convento. Pare invece che tutte le carte appartenenti a Majorana siano state spedite in Vaticano, dove ancora oggi sarebbero in corso di archiviazione.
Ricapitoliamo: abbiamo delle lettere che potrebbero essere state scritte da Majorana, ma anche no, un tizio che dice di essere stato suo allievo per vari anni (andava su e giù per il convento che ospitava Majorana?), una misteriosa macchina "produttrice di antiparticelle" che funziona in base ad una "formula" segretissima...Il fuffometro è andato fuori scala.
 Restiamo in tema di "geni". Vediamo cosa ci racconta the living spirits of rapa.
Scritto, come sempre, da cristina bassi.
Non è facile definire Corrado Malanga. Si potrebbe dire che è uno scienziato che studia un certo tipo di fenomeni in una certa categoria di esseri umani, oppure si può dire che è un essere umano che studia una certa categoria di fenomeni in modo scientifico.
Nel primo caso, Corrado Malanga studia i casi di coloro che ritengono di essere stati “addotti” da esseri viventi di origine extra-terrestre. Nel secondo caso Corrado Malanga sta curiosando fra le pieghe del tempo e dello spazio, alla ricerca dell’origine dell’uomo e dell’universo.
Il tutto avviene, in ogni caso, tramite le sedute di ipnosi regressiva a cui si sottopongono le persone addotte dagli alieni.
Chiariamo prima di tutto questo fatto, perchè la naturale diffidenza suscitata da un argomento come questo rischia di ostacolare un sereno apprezzamento del lavoro svolto da Malanga: esistono nel mondo migliaia di persone che ritengono di essere state addotte dagli alieni, e nel loro insieme costituiscono una realtà impossibile da liquidare come semplice fantasia della mente umana. Una quantità notevole di riscontri incrociati, sommati a numerose prove tangibili, permettono oggi di dire che queste persone – nella loro stragrande maggioranza, si intende – abbiano realmente vissuto le esperienze che descrivono.
Che poi siano stati rapiti da veri extraterrestri, piuttosto che da pupazzi di Disneyland, rimane da decidere, ma sulla veridicità dei loro racconti è difficile ormai avanzare dubbi.
In questo caso poi il fatto di saperne poco rappresenta, paradossalmente, una conferma del fenomeno: la diffusa ignoranza in materia infatti è il risultato preciso, voluto e pianificato ...
... di una campagna di disinformazione e occultamento messa in atto dai militari americani a partire dagli anni ’50, su tutto quello che riguarda l’esistenza di esseri extraterrestri.
Un altro pezzetto:
“Io volevo studiare gli alieni – dice Malanga – ma mi sono reso conto che prima di tutto dovevo capire come è fatto l’uomo”.
Dopo una serie iniziale di esperimenti in doppio cieco, condotti su persone che non si erano mai conosciute fra di loro, Malanga si rese conto che era necessario introdurre nell’ equazione termini come “anima”, “spirito”, o “coscienza”, che non sono quantizzabili in termini scientifici, ma la cui presenza ricorreva in tutte le storie con regolarità impressionante.
Per Malanga infatti è centrale il ruolo della coscienza, che è in grado di modificare la nostra percezione della realtà, come dimostrato ormai da anni da un noto esperimento scientifico.
Si aprì così per Malanga un mondo vasto e sconosciuto, del quale è venuto scoprendo gli aspetti più reconditi grazie a venti anni di sedute di ipnosi regressiva condotte sugli addotti.
Sono loro – o meglio la loro coscienza – a descrivere tutto questo, e lo fanno spesso con una minuzia nel dettaglio scientifico che trascende di gran lunga la preparazione culturale del soggetto esaminato.
Lascio a voi andarvi a leggere il resto. Tutta la sbrodolata è copiata da qui, un articolo dell'11 maggio 2009 (si sa, scrivere cose originali è fatica, meglio passarsi l'un l'altro la medesima fuffa).
Andiamo su un universo di boccaloni dove un certo gregg prescott ci avverte:
A proposito di "allacia te" ricordo, se ancora ve ne fosse bisogno, che titoli e testi degli "articoli" vengono riportati così come sono scritti, senza alcuna manomissione da parte nostra, non vorremmo alterare i profondi significati reconditi.
La trasformazione è nelle stelle, ma non prima di un crollo imminente del nostro sistema globale di governo, denaro, l’istruzione e la religione.
Ci sono diversi allineamenti astrologici imminenti e attuali che porteranno una nuova era di coscienza per l’umanità, ma non prima del crollo che è già in atto.
Se siete una di quelle persone che ignorano completamente l’astrologia, siete pregati di tenere presente che l’astrologia ci mostra come i cicli del tempo si ripetono sempre mentre allineamenti specifici portano sempre cambiamenti specifici. Chi è al potere si affida ad astrologi esperti per quasi tutte le decisioni. Conoscere questo, ci dà un’idea di quello che stanno progettando e come possono tentare di raggiungere i loro obiettivi. Tutto ruota intorno i cicli del tempo e le energie che sono associati con questi cicli particolari.
Ad esempio, Plutone in Capricorno fino 2023. L’ultima volta che questo raro allineamento è avvenuto è stato nel 1776, l’anno della rivoluzione americana. Guardatevi intorno. Cosa sta succedendo? RIVOLUZIONE in molti paesi.
Nel 2010, ci fu un allineamento raro che non si era verificato dal 1960 durante la Summer of Love. Sapevo di questo allineamento nel 2008 e dissi a mia figlia di aspettarsi di vedere un sacco di persone che indossano (magliette scolorate) nei prossimi anni e in perfetto orario, le persone indossavano tie dye senza sapere perché.
Come ho già detto in questo articolo La Rivoluzione dell’Amore non sarà teletrasmessa, avremo bisogno di fare un passo indietro prima di farne uno enorme passo in avanti. Quello che stiamo per vedere è una implosione letterale del governo, l’educazione, il denaro e la religione che culminerà nel 2023 ed è già iniziata!
Saltiamo alla conclusione:
 Gli Hopi dicono che “Noi siamo quelli che stavamo aspettando”. Mentre è possibile che il mondo si trasformerà in un pianete 5d attraverso un cambiamento vibrazionale, siamo ancora in questa realtà di 3 ° dimensione dove il sistema attuale ha disperato bisogno di riforme. I prossimi anni saranno l’occasione per una trasformazione completa non solo di coscienza, ma anche politica, educativa e monetaria.
Si dice che coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterla. Che cosa abbiamo imparato e come possiamo migliorare le cose?
Se lo dicono gli hopi allora...
Occupiamoci delle scie: fuffa real time presenta un appello alla nazione
Introdotto da una foto (dimostrata fasulla già anni fa) di Venezia col cielo coperto di scie, ecco l'accorato appello:
Aprile 2015 - Appello a tutta la nazione italiana ed a tutti i cittadini con coscienza e di buona volonta'.Quello che sta accadendo nei nostri cieli in questi ultimi giorni di Aprile 2015 e' scandaloso.Aerei cisterna militari in azione 24 h su 24 stanno disseminando sostanze tossiche e nocive a bassa quota con
lo scopo di avvelenare il popolo italiano e renderlo di fatto inerte ed incapace di reagire.E' in atto un genocidio di dimensioni planetarie e chiunque,ripeto chiunque neghi o sia omertoso su questo argomento si rende complice di crimini contro il popolo italiano e l'umanita'.L'appello e' rivolto in particolare a tutti i gestori di siti internet,blog,forum ed altre piattaforme di divulgazione affinche' possano iniziare a diffondere notizie su questo argomento.Ricordate nessuno,ripeto nessuno e' escluso da tutto cio' ne va della salute dei vostri figli e dei vostri cari. Diffondete il piu' possibile!!!
Curiosamente ma in questi giorni vedo il cielo azzurro, con qualche nuvola e, al massimo, qualche scia di condensa, forse il redattore di fuffa real time ed io non viviamo sullo stesso pianeta...Opinione di Kaiser: il fatto è che tu guardi il cielo vero, invece gli sciachimisti guardano lo schermo del computer!
Veniamo a qualcosa che non è fuffa: freeanimals, che abbiamo visto spesso pubblicare articoli di nazistelli idioti, pubblica stavolta un articolo che chiunque non sia un completo imbecille non può che condividere.
Autore  Alessandro Dall'Olio, l'articolo affronta la questione dei profughi morti in mare mentre tentavano di raggiungere l'Italia su imbarcazioni fatiscenti. Riportiamo solo l'ultima parte:
Tante sono le donne che hanno commentato le tragedie con una cattiveria impensabile: spero per il bene del mondo che queste donne non siano madri, non abbiano avuto figlie e figli perché questi sarebbero dei disgraziati, incolpevoli, sfortunati e maledetti ad avere genitori così. Le tragedie di cui tutti noi italiani ed europei abbiamo colpe, prendete in mano una volta nella vita i libri di storia e andate a vedere le tappe del colonialismo, ignoranti del cazzo, e 24 volte al giorno VERGOGNATEVI di essere così ignoranti. Triton, Mare Nostrum, Frontex e stocazzo. Se siamo degni della razza umana prima tiriamoli tutti fuori dall'acqua vivi. Poi pensiamo a cosa fare. Poi pensiamo ai cpt. Poi pensiamo al resto. Poi pensiamo a cosa fare. Nessuno deve morire in questo modo. Nessuno. Ma che merde siamo? E se non l'avete capito cosa è l'umana pietà, almeno finitela di andare in chiesa o a pregare visnù, maometto, buddha, padrepio, walhalla o la tabaccaia di Amarcord. Non vi serve a nulla, perché fino ad ora non avete capito nemmeno quello che c'è scritto e che vi viene detto. Ignoranti. Vergognatevi.
Chiudiamo con la parata fianale.
 Ecco un imbecille che tira fuori una frottola già abbondantemente sbufalata (il ministero della difesa russo non si è mai sognato di raccontare questa frottola...). Quello che fa venire i brividi è che questa scemenza ha avuto 580000 condivisioni!
Qui invece abbiamo un'animalara, forse anche vegana, che vaneggia...
Dopo queste due segnalazioni da protesi di complotto concludiamo con lui:


 
 






4 commenti:

  1. " Mentre è possibile che il mondo si trasformerà in un pianete 5d attraverso un cambiamento vibrazionale, siamo ancora in questa realtà di 3 ° dimensione dove il sistema attuale ha disperato bisogno di riforme. I prossimi anni saranno l’occasione per una trasformazione completa non solo di coscienza, ma anche politica, educativa e monetaria. "

    Certo.

    RispondiElimina
  2. "Abbiamo l'impressione che questo coluccia michele ci potrà dare grandi soddisfazioni in futuro."

    ...scriverà per Chiave Orgonica? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra uno che crede a quel che scrive...

      Elimina
    2. allora è proprio fuori come un balcone, anzi come un terrazzino...

      Elimina