privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 17 aprile 2015

Stavolta manterrò la promessa...forse

Inimitabili lettori la promessa che ho una mezza idea di mantenere è quella di lasciarvi riposare per un paio di giorni, sempre che non saltino fuori novità eclatanti. Per ora sorbitevi questo nuovo post che è sempre preferibile ad una serie di martellate sugli alluci.
Stranamente la sparatoria nel tribunale di Milano, e la morte di tre persone, non è stata sfruttata dai complottari, ma provvede la nostra principessa guerriera a costruirci su un delirio in piena regola:
Vediamo cosa ci racconta la xena05-mariella:
E così i politici cominciano a vedere le armi che possiedono i cittadini con regolare porto d’arma per la difesa personale, una minaccia.
Li ha forse allarmati questo boom di cittadini che si va ad allenare nei poligono di tiro per poi comprarsi legalmente un arma?
Proprio qualche giorno prima della strage in tribunale, circolava la notizia su Treviso: “Impennata di iscritti al poligono di tiro”
Dal pensionato al disoccupato, dall’architetto al funzionario della Regione in fila per imparare a sparare, ottenere la licenza e comprare un arma. Crescita in pochi mesi del 30%. Tanti giovani, donne in aumento!
La nostra eroina (diacetilmorfina) sembra essersi ispirata alla destra americana, quella della lobby delle armi per intenderci.
 Leggiamo un altro pezzettino:

La gente non vuole il caos a cui illegittimi “governi degli squadro-compassati” aspirano… governi guidati da Direttive marxiste il cui tono e gli obiettivi sono gli stessi della massoneria luciferina, la quale si è servita del comunismo (una creatura del capitalismo selvaggio) per corrompere e distruggere la classe meno agiata… infatti il popolo è lasciato a se stesso. Ecco spiegata dunque l’anomalia del lasciare deliberatamente, di proposito il dilagare della criminalità. E uno dei loro folli piani per generare caos e tensione tra la gente comune.
La gente ha capito, la gente si difende da sé, la gente si arma. Perché CHI dovrebbe loro tutelare COSTITUZIONALMENTE, non c’è volutamente
Naturalmente non poteva mancare la sua fissazione: i massoni-luciferini. Beh, se secondo voi non è un delirio...
Passiamo alle scie comiche, sul suo blog giùlacoda il giornalista di richiesta ci parla di:
Leggiamo un po' di questo "articolo" che trasuda...già cosa trasuda?
Le cosiddette “scie chimiche” (chemtrails è un termine coniato dall’US Air Force) che rendono l’aria maggiormente elettroconduttiva, sono il fenomeno più visibile. Ma c’è un pericolo ancora più grave: l’inquinamento elettromagnetico non solo commerciale, ma soprattutto per non dichiarati fini bellici. E non a caso, hanno coniato l’espressione menzognera di “armi non letali”, testate da decenni su milioni di ignare cavie. Purtroppo, le conoscenze di senso comune al pari di quelle accademiche, sono indietro di anni luce, rispetto a quelle militari di rilievo tecnologico.
La Iarc ha classificato le microonde come «possibili cancerogeni». In Italia la legge quadro sull’elettrosmog (numero 36/2001) fa una deroga proprio sulle micidiali microonde, rilasciate in particolare dai radar, ma non solo. Secondo la fisica «le microonde sono radiazioni elettromagnetiche nella banda dello spettro elettromagnetico con lunghezza d'onda compresa tra le gamme superiori delle onde radio e la radiazione infrarossa. Quando attraversano un materiale, generano delle oscillazioni, di piccola ampiezza, degli ioni, il cui moto, come per attrito, provoca il riscaldamento del materiale. Questo effetto termico è chiamato diatermia».
Le microonde sono usate per i ponti radio, le connessioni satellitari, le comunicazioni senza fili, la diffusione televisiva (analogica e digitale), per trasferire energia. In particolare, esistono già da anni, numerosi sistemi d’arma che impiegano le microonde. La loro pericolosità è ormai indubbia. E’ sufficiente la disamina della copiosa documentazione ufficiale delle forze armate statunitensi per comprendere il fenomeno.
Stanca e noiosa ripetizione delle consuete storie, le scie che rendono l'aria "maggiormente elettroconduttiva" sono un'idea copiata dai testi del komandante sanremese (di adozione), nessuno di questi signori ci spiega perché qualcuno dovrebbe volere un'aria elettroconduttiva...che ostacolerebbe la propagazione delle onde radio.
Vi risparmio il resto, interessante il commento opera di, indovinate chi: prank!
Prank  4/16/2015
Bell'articolo, completo e ben fatto. Organizziamo uno sciopero ad oltranza, siamo in tanti possiamo farlo. Organizziamo una visita agli aeroporti; ne abbiamo il diritto...i cieli sono nostri non dei militari. Ma non lasciamo che nelle piazze non scenda nessuno; perche i media desiderano questo. Vi siete domandati perchè trattano tutte le manifestazioni (latte e forconi sono un esempio) e trattano seriamente tutti gli argomenti italidioti, ma non parlano della scesa in piazza contro le chemtrails? Forse i media vogliono che le persone non sappiano?? I media sono pilotati da loro (i diavoli sotto forma umana) e non vogliono far trapelare notizie. Nei cortei volano volantini, volano grida e la gente che non conosceva l'argomento comincia a sentire una cosa nuova, MAI trattata seriamente dai media, e comincia ad informarsi. Sappiamo benissimo che non servono le scese in piazza e che non risolvono la questione (gli scioperi generali sono di certo più efficaci); se per quello anche togliere i risparmi dalle banche, lasciare solo 1 euro, ed il sistema entrerebbe in crisi. ZERO signoraggio, il problema si risolve...questi vengono fiaccati in due. Ma bisogna essere uniti per organizzare cose di questo genere. Ma, per favore, non opponiamoci alla questione di sensibilizzare anche nelle piazze...(lo dico da semplice cittadino che si è stancato di uno stato assassino)...sono sempre un' ottima opportunita' per sensibilizzare; quello che i media non fanno e non vogliono fare, perchè ci hanno venduto al miglio offerente come carne da macello! Un' abbraccio.
Ancora su giùlacoda la s.ra/ina letizia ricci ci annuncia un evento straordinario: uscirà il libro sulle scie chimiche dello zanni!!!!
Eccolo qua, è cambiata la copertina, è cambiato il titolo (avrebbe dovuto essere "scie chimiche guerra segreta), avrebbe dovuto uscire a febbraio invece uscirà, forse, a giugno. Lo zanni è disponibile per presentazioni (a pagamento insinua Kaiser).
Sempre su giùlacoda la s.r/ina nicoletta d'errico ci parla di un'altra delle fissazioni del giannizzero: la relazione tra scie chimiche e terremoti.
Oggi in sequenza tre forti scosse sismiche (non hanno causato danni, quindi forse non erano tanto forti) nel territorio della Daunia, mentre imperversa giorno e notte l'irrorazione di scie chimiche a bassa quota sui centri abitati. L'alluminio e il bario disseminato nell'aria da velivoli della NATO grazie alla complicità dello stato maggiore dell'aeronautica militare italiana, ma soprattutto del governo tricolore, rende l'aria maggiormente elettroconduttiva in modo da consentire alle onde Elf di colpire le faglie sismiche e provocare eventi tellurici. Infatti, si tratta di terremoti standardizzati, in serie, provocati artificialmente con ipocentri estremamente superficiali (questo aveva un ipocentro a 22,5 km, chissà quanto sarà profondo secondo lo zanni e i suoi tirapiedi un terremoto "normale". L'analisi dei sismogrammi evidenzia la matrice militare. Non si sono ammalate solo le persone, ma anche gli ulivi hanno iniziato a morire! E in giro c'è ancora qualche deficiente negazionista che maldestramente tenta di occultare questo crimine contro la vita.  
C'è anche qualche deficiente e ignorante che ripete a pappagallo le frottole di un fallito che si spaccia per giornalista...

LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 

SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 

E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!

Cambiamo argomento, passiamo su un universo di gonzi che ci presenta le ultime dichiarazioni di un personaggio ben conosciuto:
Vi stupite che cobra sia andato a tenere una conferenza in Germania e che ci siano stati dei tedeschi che lo sono andati a sentire? Non stupitevi: ci sono gonzi in tutto il mondo. Sentiamo un po' cosa ha detto il nostro serpente:
Forze di luce stanno arrivando da tutto l’universo nel nostro sistema solare. Il Comando Ashtar è un’alleanza di diverse razze stella / nazioni che hanno lo scopo dell’anima di liberare il pianeta terra.
Il Comando Ashtar ha avuto contatti diretti con Eisenhower nel 1950. Il contatto è avvenuto all’interno della base di Edwards AF. La ragione annunciata pubblicamente per l’assenza di Eisenhower fu un appuntamento con il dentista. (Cobra cita il recente appuntamento di Putin con il chiropratico in Vienna – Cobra sorride). Un veicolo atterrò e i Pleiadiani e il Comando Ashtar affrirono di nuovo il loro aiuto tecnologico ad Eisenhower a patto che eliminasse tutte le armi nucleari in tutto il mondo. L’esercito degli Stati Uniti andò fuori di testa e quindi il contratto non è stato firmato. Il Comando Ashtar pubblicò un avviso che allora altre forze ET sarebbero entrate nel ​​pianeta. Quindi vennero i Draconiani e anch’essi ci offrirono la loro tecnologia.
Con loro, il contratto è stato firmato: sono state date tecnologie per i militari, concessa la costruzione di basi sotterranee e aiuto con il SSP (secret Space Program. In cambio sono stati autorizzati a rapire le persone per studiare le loro menti e di fare test con la lettura della mente e cancellare i ricordi. Alcune razze non hanno emozioni, per questo volevano fare ricerca sugli esseri umani. Questo è stato il modo sbagliato.
Poco tempo fa, David Wilcock ha parlato di navi madri a forma di sfera. Cobra spiega che la prima ondata di quelle navi è arrivata nel nostro sistema solare nel marzo 2001. Queste navi sono lunghe 3000-4000 km. Hanno cominciato a stabilizzare le energie ed evitare cataclismi e le operazioni hanno avuto molto successo. Quando la cabala si rese conto di quello che stava accadendo, hanno risposto con 11/09.
"Forze di luce stanno arrivando..." Basta che non ci facciano pagare la bolletta!
La Confraternita della Stella / dell’Ordine della Stella
I membri della Sorellanza e Confraternita della Stella sono i custodi della luce, sopra e sotto la superficie del pianeta. Nel corso dei secoli hanno protetto la luce e mantenuto in vita. L’Ordine della Stella è composto da 144.000 esseri stellari di luce che lasciano che la luce risplenda e trasformano le tenebre con essa. In questo momento, dal momento dell’attivazione del portale IS:IS: dello scorso dicembre, la luce scorre dal Sole Galattico Centrale, guidata attraverso le sfaccettature del calice moldavite del Santo Graal, che serve come una lente, diretta verso i 144.000 per innescare il loro risveglio.
Siamo qui, in questa sala e tutti i presenti e colore che stanno leggendo, appartengono a questa (sorellanza). Noi “sappiamo” e siamo stati addestrati tutti durante le nostre vite passate per questo tempo importante, il “Cambio d’Era”. Tutte le nostre passate incarnazioni sono i preparativi per l’impatto che possiamo avere ora, in questo momento. Questo è il motivo per cui le forze di luce hanno deciso di rilasciare la pietra Cintamani ai lavoratori di luce più risvegliati. Fare questa cosa in un ampio spettro era impossibile prima, fino ad oggi le informazioni su questa pietra era sempre stata sotto stretto riserbo. E’ ancora un problema che richiede tutte le nostre capacità di essere veramente responsabili: Questa pietra può solamente essere dato a coloro che, in realtà, hanno fatto una scelta chiara per la luce, per l’assistenza attiva nella liberazione del pianeta Terra, per il primo contatto e ascensione.
Saltiamo all'ultimo pezzo:
Rilascio di informazioni Top Secret
La situazione del pianeta è migliorata così tanto, che mi è permesso di rilasciare una informazione, che è stata tenuta top secret fino ad oggi:
I vortici all’interno della Rete di Luce, che emergono dai punti della croce griglia, sono le stazioni d’ingresso per le navi di luce al momento della manifestazione. Questo è uno dei motivi principali per cui le forze oscure avevano catturato e controllato la rete di luce. Dopo l’Evento, il primo contatto avverrà tramite questo vortici e le navi utilizzeranno il maggiore energia eterica dimensionale di questi vortici per manifestarle sul piano fisico. Quindi questo significa, possono essere viste all’interno di questi vortici.
Durante l’evento un impulso dal Sole Galattico Centrale sarà inviato attraverso le navi madri Sferiche che sono nella Nube di Oort. Le astronavi sferiche trasmetteranno questo impulso alle navi più piccole all’interno del sistema solare, che poi trasmetteranno l’energia nella rete planetaria di luce, che siamo noi. Le persone che sono sensibili alle energie sperimenteranno energie molto, molto eccitanti. Loro e tutti gli altri sentiranno, che qualcosa sta succedendo e cercheranno di scoprire cosa sta succedendo. Saranno energie molto forti, molto eccitanti ed estremamente positive. Sarà un’esperienza intensa, la sensazione di qualcosa, che è accaduto, qualcosa di nuovo, mai sperimentato prima (la scoperta di essere dei cretini a credere in queste frottole?).
Ci siamo già occupati dei deliri di nazistelli idioti riguardo il genocidio degli armeni, eccone altri due.
Su sì idiozia macerata compare questo delirio:
Nel 1880 la branca francese dei Rothschild ha acquisito partecipazioni petrolifere a Baku per fornire le loro raffinerie sull'Adriatico con petrolio russo a buon mercato.
Inoltre per promuovere questo business hanno costruito una ferrovia che collega Baku al porto di Batum nel Mar Nero che ha permesso ai Rothschild di avere piu' petrolio di quanto potessero realmente vendere.
Nel 1905 la produzione a Baku si blocca a causa del conflitto etnico tra musulmani della regione ed una minoranza di armeni cristiani causando la prima interruzione della distribuzione di petrolio sul mercato mondiale. Secondo lo scrittore Clifford Shack dal genocidio di un milione circa di armeni ne avrebbero tratto vantaggio un miliardo di persone (mercato a cui era destinato il petrolio).
Il genocidio armeno era stato pianificato tra il 1910 ed il 1911 in una loggia del Grande Oriente situata presso l'Hotel di Salonicco finanziata dai Rothschild 
Il tutto ispirato da questo delirio opera di un certo Jack Manuelian, l'articolo, tra l'altro, è del 27 marzo 2005. Per capire che soggetto sia l'autore ecco la conclusione che, secondo lui è la prova delle sue affermazioni:
In chapter 30 of the book of Isaiah, we read God speaking by His prophet: "Woe to the rebellious children, who execute a plan, but not Mine, and make an alliance, but not of My Spirit, in order to add sin to sin;...For this is a rebellious people, false sons, sons who refuse to listen to the instruction of the Lord."
Cosa dire? uno dei tanti che cercano nella bibbia una conferma alle loro fissazioni.
Sempre sul genocidio degli armeni stupidità libera presenta:
Anche qui saltano fuori ebrei e massoni:
Sir Gerard Lowther, l’ambasciatore britannico presso la Sublime Porta, il 29 maggio 1910 al ministro degli Esteri(Foreign Office) Sir Charles Hardings, stilò il seguente rapporto con precise informazioni sul colpo di Stato dei Giovani Turchi che aveva esautorato di fatto il sultano Abdul Hamid. In quel momento, l’impero ottomano era governato dalla giunta che si denominava ‘Comitato Unione e Progresso’. Si trattava, scrisse Sir Lowther con linguaggio esplicito (allora non era d’obbligo il politicamente corretto), di un’organizzazione massonica.
«... Questa nuova Massoneria di Turchia, diversamente da quella di Inghilterra o d’America, è in gran parte segreta e politica, e ogni informazione sull’argomento si può avere solo in via strettamente confidenziale [...] Giorni fa un massone locale che aveva divulgato i segnali dell’arte è stato minacciato di deferimento alla corte marziale, che siede in virtù del dichiarato stato d’assedio [...].
Sultano Abdul Hamid
«Il movimento Giovane Turchia a Parigi appare separato e in larga parte inconsapevole delle interne manovre di quello di Salonicco. Quest’ultima città conta una popolazione di 140 mila abitanti, di cui 80 mila sono ebrei spagnoli, e 20 mila della setta di Sabbatai Zevi o cripto-giudei, che professano esternamente l’Islam. Molti di questi ultimi hanno acquisito la nazionalità italiana e sono affiliati a logge massoniche italiane. [Ernesto] Nathan, il sindaco ebraico di Roma, è un alto grado della Massoneria, e i primi ministri ebrei [Sidney] Sonnino e [Luigi] Luzzatti, come altri senatori e deputati ebrei, sembra siano parimenti massoni.
[...] Emanuele Carasso, un ebreo massone di Salonicco, ed attualmente deputato per questa città alla Camera ottomana, ha fondato una loggia chiamata “Macedonia Risorta” collegata con la Massoneria italiana. Sembra essere stato lui a indurre i Giovani Turchi, ufficiali e civili, ad aderire alla Massoneria, onde esercitare un’impalpabile influenza ebraica sul regime in Turchia.
[...] L’ispirazione del movimento di Salonicco sembra essere stato soprattutto ebraico [...]. Carasso ha cominciato a giocare una parte importante, fra cui la ‘cattura’ del Comitato Balcanico, e si è notato che ebrei di ogni colore, locali e stranieri, sono sostenitori entusiasti del nuovo governo; fino al punto, come un turco mi ha detto, che ogni ebreo sembra diventato una spia potenziale dell’occulto Comitato [Unione e Progresso], e la gente ha cominciato a rilevare che il movimento era una rivoluzione più ebraica che turca. Il governo italiano ha nominato un ebreo e massone di nome Primo Levi, che non fa parte della carriera diplomatica, come console generale a Salonicco, ed Oscar Strauss, che insieme con Jacob Schiff  ha influenzato gli ebrei americani in favore della emigrazione in Mesopotamia e contro altri piani territoriali come una forma intensificata di sionismo, è stato nominato ambasciatore americano.
Vi risparmio il resto, come sempre potete andare al link e leggervelo. A proposito: la massoneria non dovrebbe essere un'associazione segreta? Com'è che i fatti che la riguardano sono noti a cani e porci?
Mancano solo 18 giorni alla grande rivelazione! Il 5 maggio jaime maussan presenterà la prova certa ed inconfutabile della presenza aliena sulla Terra. Se volete partecipare ci sono ancora dei biglietti disponibili. Potete acquistarne uno su questo sito i prezzi sono popolari: da un minimo di 360 ad un massimo di 1570 dollari...se poi non potete andare a Città del Messico potete sempre seguire la conferenza in streaming, bastano 20 dollari...Cosa aspettate, non vorrete perdere un evento come questo!
Concludiamo.
Ecco i presidianti di Pordenone che ci presenta una sbufalata dei fratelli acconguagliati.

Il komandante sanremese (di adozione) e una schiera di guerrieri da tastiera.
 


Nessun commento:

Posta un commento