privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 24 aprile 2015

Liberazione

Oppressi lettori, domani 25 aprile è la festa della Liberazione, per l'occasione vi libererete di noi, ma sia chiaro solo per domani e perché saremo in altre faccende affacendati; per intanto beccatevi questo nuovo post che è sempre meglio di una serie di martellate nelle gengive.
Cominciamo con un universo di gonzi che ci presenta nientemeno che:
Si può osservare che la maggior parte degli articoli di un universo di gonzi annunciano grandi eventi imminenti che poi non si verificano. Prima di continuare con l'articolo originale cerchiamo di scoprire cosa sono i "registri akascici", ecco, trovate delucidazioni:
Ci dice quantic (probabilmente pochic) magazine.
I Registri Akaschici rappresentano la memoria universale, la Coscienza cosmica. In sanscrito il termine “Akasha” significa etere.
Sono un elevatissimo regno vibrazionale di Luce, nel quale è contenuta e custodita la memoria dell’intero Universo. È una dimensione di altissima vibrazione, dove regna l’Amore Incondizionato.
Vi risiedono Esseri di Luce, Maestri, Guide spirituali.
Gli Arcangeli che vi presiedono sono l’Arcangelo Michele, l’Arcangelo Metathron e l’Arcangelo Melchizedek, e a loro ci si rivolge per averne l’accesso.
Possiamo avvicinarci a un’idea della natura dei Registri usando una metafora comprensibile alla nostra mente umana: ce li possiamo immaginare come un’immensa biblioteca, un enorme hard disk, in cui è registrato e custodito tutto ciò che è emanato da una fonte di energia, e cioè da tutto quello che esiste nella creazione.
Ogni essere, cosa, atto, pensiero, intenzione, parola, emanano un’energia di una determinata vibrazione, la cui informazione viene “archiviata” in quell’enorme banca dati.
Ciascuna galassia, pianeta, pietra, oggetto, pianta, animale ha un proprio Registro Akashico, che contiene la registrazione della propria memoria evolutiva.
Accidenti, sembra proprio una cosa seria! Torniamo all'articolo di un universo ecc.
In una recente intervista, una donna con l’accesso agli archivi Akashici ha dichiarato che ci sono alcuni importanti cambiamenti imminenti sul nostro pianeta, tra cui un cambiamento di potere e una nuova moneta in un prossimo futuro.
...
In questa intervista, Aingeal Rose O’Grady, discute della sua notevole capacità di accedere a questi registri che contengono tutta la conoscenza dell’esperienza umana e la storia del cosmo.
“Trovo interessante che ci sia questa intelligenza che registra ogni minuto, ogni piccolo dettaglio della vita”, ha detto.
Che cosa prevede la aingeal?
Quindo cosa prevede O’Grady?
Nuove energie della Terra
O’Grady ha affermato che stiamo adeguando alle nuove energie della terra e che sta per manifestarsi, ma ci vorranno tra i 10-15 anni.
Tenete a mente che Plutone sarà in Capricorno fino al 2023, quindi ci vorranno meno di 10 anni da oggi.
In breve, l’ultima volta che Plutone era in Capricorno è stato nel 1776 durante la Rivoluzione Americana. Non è un caso che le rivoluzioni stanno accadendo in tutto il mondo in questo momento. Plutone è conosciuta come il “Destruttore” e in genere rompe ciò che è corrotto e permette ciò che è nel migliore interesse dell’umanità per sostituire gli oggetti di controllo che ci hanno tenuto schiavi economici per centinaia di anni.
Secondo O’Grady, lei ottiene il suo materiale direttamente dalla “fonte”.
Fonte ha detto O’Grady: “E’ come se stessimo andando nel canale del parto. Questa luce è in arrivo e stimola la guarigione di un sacco di gente”, aggiunge che,” Il vecchio mondo sta morendo. Niente sarà più lo stesso. In questo processo, ci saranno persone che lasceranno questo mondo. Essi non saranno in grado di gestire la pressione di questo cambiamento.”
Cambiamento di coscienza
“Il passaggio sta avvenendo su così tanti livelli. Sta accadendo alla nostra biologia, il nostro mondo animale e vegetale. Si è visto sotto gli oceani. C’è una grande pulizia in corso e tutti la sentono”.
O’Grady ha aggiunto che lei continua a vedere benedizioni arrivare in tutto il pianeta da fonti esterne. “A causa di queste benedizioni, veniamo sostenuti nel manifestarci come mai prima prima.”
A parere di chi scrive, suona come se il nostro pianeta venga sorvegliato e protetto dai nostri vicini galattici.
Continua ancora per un po' e conclude:
Ad esempio, io pulisco me stesso e il mio ambiente prima di meditare, io poi chiedo ai miei spiriti guida e angeli custodi orientamento e protezione. Inoltre, ringrazio i miei amici e la famiglia da entrambi i lati del velo e chiedo ai nostri vicini galattici e amici di aiutarci e proteggerci e chiedo anche la loro guida. Ringrazio i visitatori di in5d per essere parte importante di questo processo di risveglio incredibile e, infine, ringrazio la Madre Terra per essere un gentile padrone di casa per noi.
Se i nostri pensieri si manifestano più rapidamente che mai, quindi per favore aiutatemi a immaginare questo nuovo mondo di abbondanza per tutti!
Autore dell'articolo un personaggio che stiamo incontrando sempre più spesso: gregg prescott.
Passiamo a wlady, sul suo blog appare un articolo delirio che viene prontamente ripreso da progetto idioticus:
Il tutto preso da uno dei letamai del web, cioè veterans today, tradotto come al solito alla pene di alano. Lo scritto è lunghissimo, vi riporto qualche pezzetto a salti:
Il sipario si è ora aperto per esporre completamente il piano della mafia Khazara e il suo malvagio piano di infiltrazione, nel tiranneggiare l'intero mondo sradicando tutte le religioni abramitiche, consentendo solo la loro religione, il talmudismo babilonese conosciuto come il culto del satanismo luciferino, dall'antico culto di Baal
...
Nota: La storia dei Khazari, in particolare la Mafia Khazara (KM), è un grande sindacato organizzato criminale mondiale che l'oligarchia Khazara l'ha trasformato adottando la magia babilonese dei soldi, questo particolare è stato quasi completamente asportato dai libri di storia.
L'attuale KM sa che non può funzionare o esistere senza una abietta segretezza, e quindi ha speso una fortuna di denaro per asportarla dai libri di scuola, al fine che i cittadini del mondo non conoscessero il suo "male oltre ogni immaginazione", consentendo alla Cabala di perpetrare i loro grandi crimini organizzati di questo mondo. Gli autori di questo articolo hanno fatto del loro meglio per resuscitare questa perduta storia segreta Khazara ed il loro Sindacato Criminale internazionale organizzato, meglio denominato come Mafia Khazara (KM), mettendo questa storia a disposizione del mondo tramite Internet, che è il nuovo Gutemberg Press.
E' stato estremamente difficile ricostruire questa segreta storia nascosta dei KM, quindi vi prego di scusare eventuali imprecisioni o errori minori, che sono sottoprodotti non intenzionali dovuti alla difficoltà di scavare la vera storia della Mafia Khazara. Abbiamo fatto del nostro meglio per ricostruirla.
I khazari non credo abbiano molto a che fare con questo testo, i cazzari invece... ma leggiamo un altro pezzetto:
David Icke è stato il primo che con coraggio ha parlato pubblicamente davanti a centinaia di persone dei Rothschild. Questo naturalmente fa di lui un eroe internazionale, ce ne vorrebbero di più con il suo coraggio per rompere il silenzio e l'insabbiamento che sta nascondendo la Mafia khazara e porre fine al suo potere illegittimo in tutto il mondo.

La Mafia Khazara (KM) ha deciso di infiltrare tutte le Banche Mondiali utilizzando la Magia-Nera babilonese, nota anche come i Soldi-Magici o l'arte segreta di fare soldi dal nulla usando il potere dell'usura perniciosa per accumulare interessi:
La KM ha usato la sua grande fortuna per entrare in un nuovo sistema bancario, sulla base del segreto babilonese, la magia nera del denaro, magia che ha affermato di aver imparato dagli spiriti maligni di Baal, in cambio dei tanti bambini sacrificati per lui. Questa magia del denaro babilonese ha coinvolto le sottostazioni dei certificati di credito documenti di carta per i depositi in oro e argento, permettendo ai viaggiatori di viaggiare con i loro soldi in una forma che ha offerto una facile sostituzione evitando di perdere i certificati o di essere derubati.
Molto interessante la risoluzione del problema avviata dai Khazari:
Alla fine il re Khazaro e la sua circostante e piccola corte di oligarchi si è infiltrata in Germania con un gruppo che ha scelto il nome di "Bauer" per rappresentarli in Germania portando avanti il loro sistema maligno alimentato da Baal. La Bauer dello Scudo rosso, che rappresentava i loro segreti sui sacrifici sanguinari di bambini, hanno cambiato il loro nome in Rothshild (aka "figlio del rok, Satana"). 
Non so voi, ma io ho raggiunto il limite di sopportazione, solo un ultimo pezzetto:
I Rothshild KM hanno deciso di ottenere il controllo completo su tutta l'istruzione pubblica attraverso la creazione del Dipartimento della Pubblica Istruzione e la creazione globalizzata con il curricula socialista sulla base della correttezza politica, la diversità e la "normale perversione" dell'insegnamento. Il fluoro viene aggiunto all'acqua pubblica e ai dentifrici, e i dentisti sono mentalmente controllati a credere che il fluoro prevenga la carie, e che non è dannoso alla funzione celebrale o alla funzione della tiroide, che in effetti dannoso lo è veramente.
L'aggiunta di fluoro alla pubblica rete idrica e al dentifricio degli americani, riduce e inibisce il loro QI operativo rendendo la popolazione più docile e arrendevole di quello che dovrebbe normalmente essere. Sono stati avviati programmi per sviluppare e distribuire le vaccinazioni ai bambini, creando un gran numero di futuri problemi di salute cronici.
I medici sono stati controllati mentalmente portandoli a forviare la ricerca, ignorando tutti gli studi negativi fatti - e che includeva la maggior parte di loro. Tutte le linee delle cellule del vaccino sono contaminate da SV-40, un noto virus cancerogeno ad azione lenta. i KM utilizzano il loro potere monetario per ottenere il controllo su tutte le scuole mediche allopatiche, impostando il controllo sull'American Medical Association e altre società mediche, al fine di assicurarsi il continuo loro ordine del giorno sulla base della menzogna e falsità.
Siamo veramente oltre il limite dell'idiozia!
Abbiamo visto nel post di ieri che è rispuntata fuori la bufala del volo Germanwings abbattuto da un'arma laser (americana naturalmente...), potevano i necrofagi del web lasciarsi sfuggire l'occasione per far circolare nuovamente la frottola contando sul fatto che i gonzi non se ne ricordano più? Naturalmente no così ecco: the living spirits of rapa, libreidiozie, e altri riprendere la "notizia" da retefuff24.
A supporto che sulle Alpi quel giorno non volavano soltanto aerei civili viene citato un rapporto del Ministero della Difesa russo che scrive dell’allarme lanciato dalla nave Severomorsk, operativa nel Mediterraneo. Nave che «aveva riferito di diffuse anomalie elettriche nell’atmosfera rilevate tra il sud della Francia, l’Italia e il sud-ovest della Svizzera»
Nella precedente versione la nave russa operava nel mare artico...Tra l'altro sembra che il ministero della difesa russo non si sia sognato di parlare della faccenda, insomma frottole ripetute da gente che non si sogna di indagare la verità e che è pronta a tutto pur di accusare gli americani.
 Veniamo alle scie comiche, il nostro giornalista di richiesta sta riempiendo il suo blog giù la coda con "articoli" che parlano di scie in tutte le salse, si tratta poi della ripetizione sempre delle stesse cose, lo scopo? Cercare di trovare un po' di gonzi disposti ad acquistare il suo "libro" che uscirà a giugno e magari a pagarlo per una conferenza di presentazione. Vediamo uno degli "articoli":
Oggi mercoledi 22 aprile 2015, alle ore 13 ero dinanzi ad una scuola elementare pubblica. Accanto a me c’erano un centinaio di persone in attesa dei bimbi e il sole splendeva nitidamente. Improvvisamente il cielo si è oscurato. Ho alzato lo sguardo e incombevano a lenta velocità due velivoli, affiancati in direzione sud-nord, visibili ad occhio nudo che a bassa quota (1.500 metri d’altitudine) squarciavano l’azzurro rilasciando quattro dense scie biancastre dalla coda. Dopo circa 5 minuti una vasta velatura grigiastra ha macchiato l’orizzonte visivo della città che dista dal più vicino aeroporto civile esattamente 100 chilometri.
Come zanni, non lo sai? Gli aerei che spargono scie chimiche volano a 1561, ripeto 1561 metri!!! Organizza una raccolta di fondi per comprare un telemetro...Da notare l'ambientazione: davanti ad una scuola elementare, lo zanni sta tirando sempre più spesso in ballo i bambini. Gli aerei si vedevano ad occhio nudo...sì ma quanto grandi? Se uno ha buona vista riesce a vedere ad occhio nudo un areo a 10000 metri di altezza, appare lungo un paio di mm.
Lo scritto continua parlando dell'accordo segreto del 2002 per lo studio dei mutamenti climatici, domanda: se è segreto come fa lo zanni (e anche altri...) a conoscerne il contenuto? Forse lo avrà saputo da suo cuggino?
Ci sono un po' di commenti, vi riporto solo quello di un personaggio ben noto: prank

Prank4/22/2015
Questo crimine ormai prosegue dal 2002, ma sperimentazioni climatico-belliche-biochimiche-criminali erano partite anche prima. Ma prima erano sporadiche. Oggi, anno 2015, sono realizzate 24 ore su 24! Senza possibilità di respirare aria pura. L'unica grazia è quando si muove il forte vento per qualche giorno che si torna a vedere i famosi cumuli vaporosi ed il sole torna lievemente a riprendere ilk colore giallo, perchè il filtro metallico elettroconduttivo viene spazzato via. Ma al cessare dei venti non c'è pieta'. Ho visto bambini nei parco-giochi tossire a più non posso, genitori che non si accorgono di nulla. Si torna a casa dal lavoro con forti raschi ai brochi e tosse secca!. Sono tutti coinvolti,,,non si salva nessuno. Tutti in accordo per demolire, martoriare e prendere per i fondelli la popolazione! Sono degli assassini di giovani, bambini, anziani; distruttori della vita...ecocidio e genocidio, protetto da ogni istituzione, nascosto dai media e messo a tacere! Bisogna organizzarci a modo e farlo saltare fuori: Articoli, libri, denunce e azioni varie. Questo paese deve tornare ad avere l'aria da respirare! Non è possibili che si possa continuare a sopportare una mostruosita' di tale livello! Uccidere la popolazione, ammalare la popolazione, privandola dell'ossigeno, del respiro....Ma siamo PAZZI- FOLLI-BOIA???!!! Tutto questo DEVE FINIRE...in un modo o nell'Altro questo scellerato piano criminale deve essere fermato! 
Da parte nostra ricordiamo allo zanni e ai suoi seguaci:

LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!

 Concludiamo con uno spazio dedicato al komandante sanremese (di adozione).
Il nostro eroe, non contento per le figuracce già fatte, torna a parlare di Samantha Cristoforetti mettendo in dubbio che sia nello spazio...
Ma eccolo smascherato:
Hanno scoperto che è un "guardiano del potere", in effetti gli passiamo 5000 euro al mese.
 

2 commenti:

  1. Io l'ho sempre detto che questi qui erano dei khazari

    RispondiElimina
  2. Ma quel min****ne non sa che la ISS si trova a 450 km, non ai 36000 di un satellite di telecomunicazioni? Se la comunicazione è avvenuta durante un passaggio in vista di un trasmettitore in Italia, non ci sono ritardi.

    Non ho capito se stiamo assistendo a una vera e propria guerra fra (indi)pezzenti osservando le performance del komandante e del giornalista di richiesta. A me uno scontro diretto fra i due pare prossimo. Pepsi e popcorn?

    RispondiElimina