privacy

sito

net parade

siti web

martedì 14 aprile 2015

Gente che si sacrifica per noi...

Irridenti lettori voi forse non ve ne rendete conto ma nel web vi sono personaggi che compiono immani sacrifici per portare al volgo la luce della verità!
Prendiamo per esempio in nostro giornalista di richiesta, se andate sul suo blog giùlacoda potete trovare una cosa come questa.
Un "articolo" che si intitola appunto:
Osservare la foto di Raffaele Ciriello, fotografo ucciso nel 2002 a Ramallah. Domanda: Cosa ha a che fare lo zanni con Ciriello? Risposta: assolutamente niente, ma aveva bisogno di una figura di riferimento. Naturalmente lo zanni combatte le sue battaglie "per il bene comune" standosene seduto davanti ad una tastiera e scrivendo fandonie a getto continuo.
Tanto per vedere il tipo di attività che viene svolto su giùlacoda ecco questo interessante "articolo", opera di un certo fabrizio martini:
Vediamo un pezzetto:
Ed eccoci alle “invidiabili” immagini serali primaverili con la tipica aria “frizzantina” così definita dalle moltissime persone che non hanno ancora compreso appieno il senso del disastro! Non sembra esserci pausa nella criminale azione belligerante di avvelenamento biosferico. Quando le serate primaverili hanno ormai perso il loro fascino ed il loro profumo, sostituite da spregevoli e funeste linee che graffiano il cielo. Quando profonde trincee scavano ferite mortali nell’animo umano, calpestano l’etica ed annientano la vita, allora, abbiamo più poco da perdere gentili signori. Le scie chimiche sono anche questo: l’annullamento del valore umano e l’impotenza di difendere se stessi ed i propri cari. Dove ogni respiro è un martirio, un delirio contaminato; un corridoio autostradale per le nanoparticelle igroscopiche ed iperconduttive che vengono facilmente inalate - visto le loro ridottissime dimensioni – oltre bronchioli e gli alveoli polmonari entrando nell’organismo; nel circolo sanguigno.
Le consuete farneticazioni, copia delle frottole che appaiono sul web. Ci sono due comenti:
Brebis Le Gall 4/13/2015
Qui, in Bretagna, soffriamo della stessa malattia !!
http://labrebisgalleuse.blogspot.fr/2015/04/samedi-11-avril-basse-bretagne-dimanche.html
Un presunto bretone e il nostro amico prank:
Prank 4/13/2015
Bisogna ribellarsi ad ogni costo...altrimenti sara' la fine!
Su prank si stanno moltiplicando i sospetti: è probabilmente uno che trolleggia per prendere in giro gli sciocchimisti.
 Passiamo agli alieni. Su l'universo vibra per l'idiozia appare un articolo rivelatore:
Come dite? Vi sembra di aver già sentito questa "notizia"? 
Quella che leggerete di seguito, non è un notizia fresca, è del 2014, ma data la sua rilevanza, l’ho voluta postare per dare maggior credito agli articoli che ultimamente sono stati pubblicati su L’Universo Vibra riguardo l’esistenza di una guerra spaziale segreta.
La notizia è supportata dalle immagini inconfutabili che mostrano un chiarissimo, ripetuto e spettacolare attacco aereo, con tecnologia avanzata (tanto che nessuno si è accorto di nulla in quanto silenziosa ed in grado di penetrare in profondità), su suolo americano, precisamente su una base militare; una chiara azione di guerra.
Un rapporto, alquanto scioccante, è stato preparato dall’Agenzia Spaziale Federale Russa (FKA / RKA) per il primo ministro Putin nel quale si afferma che una delle strutture militari spaziali più importanti degli Stati Uniti, situata a Fort Worth, in Texas, è stata attaccata da “forze aliene ostili” aventi il fine di distruggere la tecnologia “Vimana”, trasportata negli USA dopo che fu scoperta, nel 2010, dalle truppe Usa di stazza in Afghanistan. 
In effetti si tratta di una bufala già circolata mesi fa...ma ora si è aggiunta l'Agenzia Spaziale Federale Russa...
Ah sì, notare la finezza: "truppe Usa di stazza in Afganistan", tanto per dimostrare la perfetta conoscenza della lingua italiana.
Su Stupidità gratuita appare un post altamente rivelatore:
Il piano degli Illuminati per la III Guerra Mondiale iniziò con i socialisti fabiani come HG Wells e Bertrand Russell, e una visione di Albert Pike scritto nel 1871. Gli Illuminati sono il segreto del élite di Lucifero che governano il nostro mondo e hanno un piano per portare in un nuovo ordine mondiale attraverso la crisi del caos.
Il loro motto è "Order out of Chaos", che marxisti radicali, sono gli strumenti degli Illuminati, le chiamano "crisi fabbricate." Al fine di raggiungere il loro obiettivo luciferino del Nuovo Ordine Mondiale o quello che Aleister Crowley ha definito la "Nuova Era" creando una serie infinita di crisi. I loro discepoli si spostano da nazione a nazione, strategicamente travolgendo tutti i sistemi sociali, politici ed economici esistenti, causando il loro abbattimento al fine di creare il caos. Quando il caos diventa globale e minaccia l'esistenza stessa del genere umano, il loro piano prevede la creazione di un nuovo ordine globale.
Oltre 2500 anni fa, il profeta Daniele predisse questo nuovo ordine come la "Quarta Bestia", che è il governo finale mondiale prima del ritorno di Gesù Cristo sul pianeta Terra. Essa si compone di tre parti: un sistema politico mondiale unico, un sistema economico unico mondiale, e una religione mondiale. Tutto quello che si vede nei media e tutto il caos nelle sfere geopolitiche, economiche e sociali della nostra società è scientificamente progettato per realizzare "il piano." Quando Daniele ebbe la visione ed interpretato il sogno del re di Babilonia, ha predetto l'ascesa e la caduta di quattro grandi imperi mondiali Gentili: l'impero babilonese, l'impero medo-persiano, l'impero greco guidato da Alessandro Magno, e l'Impero Romano, che verrà ripreso negli ultimi giorni.
Cosa dite, vi sembra roba già sentita? Infatti si tratta di materiale copiato dal blog di wlady...che fine miseranda per stupidità libera (che però vorrebbe che la gente si abbonasse):  ripescare e riproporre spazzatura.
Beh, già che ci siamo leggiamo un altro pezzo:
Gli Illuminati stanno utilizzando la tecnologia e la scienza occulta per produrre il caos attraverso il "cambiamento climatico", guerra, crisi economica, rivolgimenti sociali, la disintegrazione della morale giudaico-cristiana e norme sociali, e le nuove tecnologie; è una pericolosa illusione pensare che tutte queste cose sono naturali. Quando i "Guardiani" discesi sul monte Hermon in Fenicia prima del Diluvio di Noè si è passati alla scienza del genere umano, una scienza estremamente avanzata e la tecnologia che ha permesso alle persone di costruire delle civiltà eccellenti le cui rovine archeologiche esistono ancora oggi in luoghi come Russia, Egitto, Sud America, Cina, e in altre regioni del mondo. Recentemente in Russia, sul monte Shoria nel sud della Siberia, i ricercatori hanno trovato gigantesche pietre di granito che si stima pesare più di 3.000 tonnellate, tagliati con precisione matematica per costruire una struttura simile a un tempio.
Il leader degli Illuminati Albert Pike scrisse in una lettera nel 1871 a Mazzini in Europa, (un altro membro degli Illuminati, così come anche a un leader rivoluzionario comunista italiano), scriveva in quella lettera di aver avuto una visione soprannaturale e visto tre Guerre Mondiali. Nella terza guerra mondiale, Pike prevedeva che questo conflitto sarebbe incentrato sulla nazione di Israele e le nazioni musulmane. La Russia ha più di 100.000 soldati in tutto l'Ucraina, e se gli Stati Uniti e la NATO stanno progettando una sorta di scontro con la Russia, questo potrebbe degenerare la III Guerra Mondiale. Il conflitto tra Russia e Ucraina sta agendo contro la caduta dell'Iran che sta per realizzare la sua capacità nucleare entro l'estate, un piano da parte degli Stati Uniti e le Nazioni Unite è di dividere la terra di Israele, la rapida svalutazione del dollaro, il crescente militarismo e la bellicosità della Cina, e la continua spinta dell'Islam militante in tutto il Medio Oriente.
Ecco un classico: la frottola della lettera di pike a Mazzini, tra l'altro Mazzini è diventato un "leader rivoluzionario comunista".
Non si sa da dove wlady abbia copiato, traducendo malamente, questa raccolta di idiozie...
Concludiamo andando a vedere come si è svegliata la nostra dea:
Luna Nuova in Ariete e Sole in Toro – NOI STIAMO MANIFESTANDO LA NOSTRA REALTA’
Ora, in questi giorni, nella fase “Balsamica” (fase finale) della Luna, abbiamo un senso generale di completamento interiore che sta avvolgendo le cose prima della prossima luna nuova.
La Luna Nuova si verifica il Sabato, 18 Aprile 2015, alle 20:58 in 28,25° del Ariete e porta il messaggio:
LA MUSICA DELLE SFERE CELESTI
Ogni essere che agisce gioca un ruolo nell’armonia dell’universo. Dovrebbe permettere a questo ruolo — il proprio destino essenziale — di controllare i suoi desideri personali.
Con essa inizia un nuovo ciclo.
Sta finendo il ciclo di Luna Nuova in Pesci e inizia il ciclo di Luna Nuova in Ariete.
Questa Luna Nuova è un buon momento di impegnarsi per obiettivi personali che esprimono le energie positive del segno dell’Ariete.
E ‘il momento di agire – provare qualcosa di nuovo e innovativo, e andare a esso con passione e fiducia; essere assertivo senza essere abrasivo; farsi carico della nostra vita;avviare un nuovo progetto; e scoprire il nostro coraggio personale.
Questo è un forte ciclo in base al quale possiamo rivalutare il nostro rapporto con noi stessi.
Con questa energia Ariete potente, abbiamo la possibilità di fare grandi cambiamenti nella nostra vita.
E ‘ tempo di fare alcuni piani realistici e solidi, e di preparare il terreno per poter raccogliere i frutti dei nostri nuovi inizi circa due settimane dopo che si verifica la Luna Piena. 
L'articolo, pubblicato da tanja, si conclude con queste alate parole:
Attraverso di noi si manifesta la realtà.
Noi siamo la nostra realtà.
Oh si, il cielo ci sta parlando attraverso le stelle, ma anche questo cielo e queste stelle sono solo specchio creato di vedere meglio quello cielo che si trova dentro di noi e sentire la sua voce.
Quando riusciamo a sentire e vedere senza questi strumenti d’aiuto i cieli come li conosciamo spariranno e nasceranno i cieli nuovi, ancora più luminosi come riflesso della nostra luce.
Buon viaggio attraverso le vostre stelle.
E se la realtà è che uno è un cretino?
Chiudiamo con un paio di perle pescate su protesi di complotto
Era un bel po' che non incontravamo più eliseo...eccolo che ci annuncia che stiamo vivendo l'apocalisse! Facciamo il famoso gesto massonico noto come "corna".
Invece i deliri del cretino ci mette in guardia contro la magia, e anche contro le "armi scalare".
 




4 commenti:

  1. Paolo el panza14 aprile 2015 12:37

    Gli Illuminati sono il segreto del élite di Lucifero che governano il nostro mondo e hanno un piano per portare in un nuovo ordine mondiale attraverso la crisi del caos
    Non mi stupirei che l'estensore abbia letto il libro Luzifers Hofgesind, eine Reise zu den guten Geistern Europas di Otto Rahn. Lo hanno tradotto alcuni anni fa, ma non so se si trovi più (se uno sa il tedesco, in quella lingua è di dominio pubblico, Rahn è morto nel 1939).
    Ah, sì: Rahn era stato ufficiale delle SS da cui fu poi dimissionato per omosessualità e sulla sua misteriosa morte non è da escludersi che Rahn "sia stato suicidato" perchè sapeva qualcosa di troppo e ben materiale: le sue ricerche sui luoghi catari ormai sono ritenute quasi sicuramente spionaggio delle difese francesi del confine.

    Fra lo zanni e lo strakkino ormai sembra si sia allo scontro aperto per accaparrarsi quei pochi gonzi che ci vanno dietro. In Guerre Stellari c'è l'episodio della "guerra dei cloni", qui sembra invece la "guerra dei c**l*oni". XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tratta di un "articolo" di wlady, dubito fortemente che abbia letto il libro di Rahn, pobabilmnte ha letto un articolo di qualcuno che ha letto un articolo di qualcun altro che ha letto...forse alla fine della catena c'è qualcuno che ha letto il libro di Rahn.
      Tra l'altro avevo già sentito parlare di Otto Rahn, lo tirano sempre fuori i fanatici di Rennes le Chatau (è apparso anche in un episodio di Martin Mystere...)

      Elimina
  2. Le armi a scalare... un po' come le sim prepagate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo scalare è un'arma plutogiudaicomassonica super collaudata con preoccupante frequenza su milioni di italiani...

      Elimina