privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 1 aprile 2015

La pesca del giorno

Ittiologici lettori oggi è il primo aprile, il giorno dei pesci...il mio pesce consiste nel propinarvi questo corposo post, leggete e scoprite dove sono le informazioni false (facile, di vero c'è ben poco...).
Cominciamo con qualcosa di veramente strepitoso:
Una scoperta a dir poco sensazionale è stata appena pubblicata su Nature, e se non fosse per l'autorevolezza della fonte, saremmo portati a definirla una bufala. La sostanza dell'articolo è che i draghi, esseri da sempre considerati frutto di leggende popolari, sono in realtà esistiti davvero, nel Medioevo. E sono destinati a tornare. Il paper elenca i fattori che determineranno la resurrezione dei giganti alati sputafuoco, alcuni dei quali paradossali, come la crisi economica e la mancanza di una politica globale per combattere il riscaldamento globale (global warming).
Il manoscritto ritrovato. La rivelazione arriva uno studio congiunto di da Andrew J. Hamilton (University of Melbourne), Robert M. May (University of Oxford) e Edward K. Waters (University of Notre Dame, Australia), che hanno analizzato alcuni documenti da poco ritrovati presso la Oxford’s Bodleian Library, in occasione degli intensi lavori investigativi su manoscritti dell'epoca della Magna Charta, di cui quest'anno si celebrano gli 800 anni.
Il documento, letteralmente disseppellito dalla polvere della biblioteca inglese, è attribuito al monaco Godfrey of Exmouth ed è illuminante su alcuni aspetti della vita quotidiana inglese del tredicesimo secolo. Secondo gli studiosi, i testi sembrano dimostrare inequivocabilmente la prova dell'esistenza reale dei draghi nel nostro mondo e addirittura l'impatto che hanno avuto sulla popolazione. Non è un caso che miti e leggende di tutto il mondo ne parlino, dagli scritti dello zoroastrismo alla letteratura greca, dalle religioni slave alle credenze asiatiche. Fino al dipinto di San Giorgio e il Drago, e ai film hollywoodiani.
Come, non ci credete? C'è gente che crede alle scie chimiche, gente che crede al NWO, ai rettiliani ecc. e voi non credete ai draghi? Guardate che l'articolo su Nature c'è davvero, come quello di Focus da cui ho copiato un brano! Peccato che:
Tutto questo potrebbe indurre i draghi a uscire dall'ibernazione e riaffacciarsi nel nostro mondo. Che cosa mangeranno? Ovviamente pesci, anzi pesci d'aprile. Se siete arrivati fin qui con il giusto scetticismo non sarà stata una sopresa. Ad ogni modo, buon pesce da aprile da Focus e Nature. E dai draghi.
Vediamo se, nonostante questa precisazione, ci sarà qualcuno che non avendo letto l'articolo sino in fondo annuncerà nel suo blog il ritorno dei draghi portando l'articolo di Nature come prova.
Andiamo ad occuparci dell'alleanza galattica: un universo di polli presenta un comunicato di cobra:
L'articolo è lungo, vediamo solo qualcuno dei punti salienti:
Dall’invasione degli Arconti nel 1996, vi è una guerra intensa in questo sistema solare.
Proprio dopo il 1996, la flotta Draco-Rettiliana insieme con molte fazioni del programma spaziale segreto degli Illuminati aveva il controllo quasi totale di questo sistema solare. Molti esseri umani sono stati costretti a lavorare per loro come schiavi, nelle miniere degli asteroidi. Le forze Draconiane tendevano a occupare le colonie nel sistema solare esterno, mentre gli Illuminati si è maggiormente posizionati sulla fascia degli asteroidi, Marte e la Luna.
Sulla Luna, c’è stata la tradizionale divisione fra il lato visibile e l’altro. Il lato visibile era occupato per lo più da razze positive, con la principale eccezione della base di Archimede, distrutta all’inizio del 1977, che apparteneva al programma Solar Warden. Draconiani, Rettiliani e Illuminati avevano le loro basi soprattutto sul lato opposto. La ragione di questo è che volevano nascondere la loro attività dagli occhi indiscreti della umanità di superficie, ma allo stesso tempo non avevano la tecnologia di occultamento avanzata delle forze di luce. Per lo stesso motivo hanno dipinto il loro veicolo spaziale segreto di colore nero per abbassare la sua albedo (riflettività), al fine di evitare il rilevamento da astronomi professionisti e dilettanti sulla superficie. Inoltre, dovevano aggiustare le loro traiettorie di volo per minimizzare il rischio di rilevamento.
...
Per fortuna dopo l’invasione del 1996 la base principale delle forze di luce su Ganimede non è stata presa. La base su Ganimede è la posizione del principale portale interdimensionale verso Sirio per questo sistema solare e questo portale è stato mantenuto intatto durante l’invasione, mantenendo la Luce.
In aggiunta a ciò, un movimento di resistenza è stato organizzato nelle colonie Draco/Illuminati sul pianeta X. Questo Movimento di Resistenza in contatto fisico con i Pleiadiani parcheggiati oltre l’eliopausa nella cintura esterna di Kuiper ha organizzato un ammutinamento sul pianeta X nel dicembre 1999, cacciato gli Illuminati, liberato il pianeta e spostato la sua base di sotterranea in Agartha sul pianeta Terra.
Il Pianeta X è stato usato da allora in poi da parte delle forze della luce come base strategica per le operazioni di pulizia del sistema solare. Prima hanno eliminato la principale roccaforte militare delle forze oscure in Caronte. Poi hanno proceduto abbastanza velocemente attraverso il sistema solare esterno, lo hanno ripulito e poi hanno avuto luogo grandi battaglie nella fascia principale degli asteroidi tra il 2000 e il 2003.
...
Ora l’unico problema al di fuori della Terra è un numero molto piccolo di individui della Chimera e i loro tirapiedi che difendono le loro roccaforti nel Sistema Solare (soprattutto stazioni custodi degli impianti) con bombe strangelet al plasma e bombe Topleţ. Poiché tutti sulla Terra hanno impianti che bloccano l’accesso a tale informazioni, tutte le informazioni sulla Chimera risiedono nella più profonda ombra dell’inconscio collettivo, molto più profonda di SRA, MK Ultra, MILABs o SSP.
Dopo l’apertura con successo del portale IS:IS il 15 dicembre dello scorso anno, che ha completato la triangolazione delle tenebre per il cluster locale di galassie, la Civiltà centrale ha posizionato le maggiori stazioni intermedie sferiche (alcune di loro fino a 30.000 miglia di diametro) a dell’eliopausa e ne ha riposizionato di più piccole, delle dimensioni della Luna all’interno del sistema solare.
Vedete quante cose succedono sotto il nostro naso senza che ce ne accorgiamo? Per fortuna c'è cobra che ci informa...
Andiamo alla conclusione:
Un sacco di Informazioni circa la situazione del nostro sistema solare saranno rilasciate attraverso il mio blog e altre fonti nel prossimo futuro, mentre le operazioni di liberazione continuano. Pertanto è di importanza vitale educare se stessi riguardo ai fatti di base circa il nostro Sistema Solare per capire meglio le informazioni che verranno rilasciate:
La Breccia è vicina!
La breccia è tanto vicina che lui c'è caduto dentro ed ha sbattuto la testa!
Rimaniamo in tema ufo-extraterrestri. Su misterofuffo si parla di:
Questo è quando la scienza supera la finzione! Secondo gli scienziati ci sarebbero aperture dimensionali intorno alla Terra che potrebbero interagire con il Sole.Chi non vorrebbe attraversare un portale? Gli scienziati hanno scoperto come teletrasportarsi nello spazio e hanno intenzione di studiare da vicino questo nuovo modo di viaggiare visto che hanno più di una vaga idea su come potrebbero funzionare questi portali poiché li fanno assomigliare molto al famoso Stargate; una coincidenza?
Questa è la conclusione a cui e' giunta la NASA attraverso il lavoro del ricercatore Jack Scudder, che intende lanciare una missione per continuare la sua ricerca! A tal proposito la NASA si appresta a dare il via alla missione Magnetospheric Multiscale Mission tramite un razzo che posizionerà 4 sensori attorno alla Terra per studiare un fenomeno fuori dal comune.
Questo perché gli scienziati hanno scoperto portali nascosti nel campo magnetico della Terra i quali sono fortemente motivati per via del verificarsi di decine di aperture e chiusure che avvengono ogni giorno.
Alcuni di questi portali rimangono aperti per lunghi periodi di tempo . Non vi ricorda qualcosa?
Sì, un mediocre film di fantascienza...
In futuro, gli ingegneri e i tecnici del MMS sperano di integrerare il sistema di propulsione di volo e il tubo di torsione a un futuro veicolo spaziale per quello che dovrebbe funzionare come Osservatorio 1. L'integrazione degli strumenti era prevista nel mese di settembre 2012, un ritardo dovuto all'individuazione di questi portali.
"I Portali magnetici sono invisibili, instabili, inafferrabili. Si aprono e si chiudono senza preavviso e non ci avvertono in anticipo su una loro eventuale apertura" ha affermato Scudder. Le aperture si formano attraverso il processo di riconnessione magnetica.
Mescolando le linee di forza magnetica del Sole e della Terra che si intersecano e si uniscono creando aperture "X-spot" si potrà sapere in anticipo dove avverrà una futura intersezione. L'impatto è che i campi magnetici possono far aderire cariche di particelle jet che partono dal punto X, creando una "regione di elettroni di diffusione."
Lo confesso: sono un ignorante, non sono riuscito a trovare un senso al discorso, forse dipende dalla traduzione.
Passiamo a fuffa real time dove troviamo:
Segue un elenco di "ricercatori" che sarebbero morti per cause misteriose, l'autore suggerisce eliminati perché sapevano troppo. Ma quanti sono? 25 in 30 anni...
Vediamo un esempio:
Il caso più emblematico è quello di Milton William Cooper, un famoso ricercatore del fenomeno UFO, che più volte, nel corso della sua vita, ha accusato il governo degli Stati Uniti di nascondere la verità sull’esistenza di vita extraterrestre. Ebbene, il 5 novembre 2001, Cooper fu ucciso dalla polizia mentre si trovava in casa sua.
Come riporta Margarita Troitsina sulla Pravda, le cronache raccontano che Cooper si era fornito di un considerevole numero di armi per combattere un fantomatico governo segreto guidato dagli alieni e da lui scoperto qualche anno prima. Secondo i rapporti della polizia, Cooper, prima che fosse freddato dalla polizia, stava minacciano alcuni residenti da lui creduti agenti segreti inviati dal governo per spiarlo.
Dite che, secondo voi, questo più che con gli alieni aveva a che fare con gli alienati?
Come detto sopra sono un ignorante, per questo non riesco a capire una cosa in questo articolo su stupidità libera:
Bill Gates, si sa, è una delle bestie nere dei complottisti, forse perché lui è una persona che ha avuto successo e loro sono dei falliti.
In una recente intervista con la rivista tedescaSüddeutsche Zeitung, Bill Gates ha fatto alcune osservazioni inquietanti a favore del governo mondiale.
Come sapete non è la prima volta, e conosciamo bene il servizio che Bill Gates e le sue aziende stanno facendo per l'elite globale.
Non solo Gates sostiene il governo globale, ma ha parlato anche favorevole delle Nazioni Unite e della NATO, del tuttotrascurando che sono una grande forza di oppressione nel mondo.
Bill Gates: SCIE CHIMICHE CON SOLFATO DI ZOLFO CONTRO IL RISCALDAMENTO GLOBALE
Ora sono passati un po' di anni da quando ho studiato chimica, magari ci sono state nuove straordinarie scoperte, ma una domanda mi affiora alla mente: cosa diavolo è il solfato di zolfo? Forse un parente del cloruro di cloro o del carbonato di carbonio? Per favore, se c'è qualcuno più fresco di me di studi mi chiarisca le idee!
Tra i commenti troviamo quello di wlady:
"Bloccare il sole con particelle riflettenti, è anche privare gli esseri umani all'esposizione alla luce solare naturale, che è una fonte primaria di vitamina D nel corpo per la generazione naturale di promozione della salute. Così ancora una volta, Bill Gates è al timone di un progetto che cerca di controllare il clima in modi artificiali usando sostanze chimiche tossiche, uno sforzo che sicuramente creerà tutti i tipi di problemi potenzialmente irreversibili per l'umanità e il pianeta." Questa è una parte dell'articolo che ho pubblicato il 26 luglio del 2012 questo è il LINK: LINK C'è anche legata ad una conferenza sull'uso dei vaccini da parte di questo galantuomo e del suo gruppo Bill & Melinda Gates Foundation 
Il nostro poveretto fa pubblicità ad un suo articolo (leggi raccolta di balle) del 2012.
Torniamo a un universo di gonzi che ci presenta un imperdibile articolo di scienza scemenza:
 Dr William Tiller, della Stanford University: “Tutto cio’ a cui una persona pensa con un un intento specifico, ha un vasto potere sul regno fisico, spesso in modi che non vengono notati”
Il potere del pensiero intenzionale e dell’azione deliberata è molto piu’ grande di cio’ che la piu’parte della gente crede. Uno scienziato della Stanford University afferma di aver accidentalmente trovato un modo per imbottigliare e immagazzinare questo intento per un uso futuro, anche quando le persone, che hanno vissuto l’esperienza originaria, non sono fisicamente presenti.
Questo concetto un po’ metafisico è stato portato alla luce dal Dr. William Tiller, un ex accademico le cui riflessioni meditative lo hanno portato ad una insolita scoperta :tutto cio’ a cui una persona pensa, pianifica o per cui si impegna, con un un intento specifico, ha un vasto potere sul regno fisico, spesso in modi che non vengono notati o che non sono pienamente compresi.
Qualcuno esprime dei forti dubbi sulle capacità del dr.william tiller...
Segue descrizione dell'esperimento e conclusione:
Ognuno di noi più o meno consciamente modella la realtà in cui vive, ma solo pochi attivamente. Come afferma Joe Dispenza, uno dei maggiori esperti sul cervello a livello mondiale: “Il mondo subatomico risponde alla nostra osservazione, ma la persona media perde l’attenzione nell’arco di sei-dieci secondi”. Quando la mente è libera dal rumore e viene a riposare nel silenzio, l’intenzione è focalizzata, coerente, non è dispersa tra pensieri ed emozioni contraddittorie e quindi l’azione diventa chiara ed efficace. Oggi possiamo dire che la scienza lo dimostra.
Oh beh, se lo afferma joe dispenza (Pretentious, delusional puddinghead who is apparently convinced that what he thinks becomes reality in virtue of him thinking it. Otherwise Dispenza doesn’t care too much about reality). In ogni caso provate: concentratevi intensamente nel desiderare che qualcuno dei personaggi che ben conosciamo racconti una volta tanto la verità, chissà, magari...
Parliamo ora del disastro dell'A 320, è vero, avevamo promesso di non occuparcene più, ma abbiamo trovato su l'universo vibra per l'idiozia un articolo che non esitiamo a definire un delirio gigante:
La prima parte è opera di una certa kerry cassidy che ci racconta:
Va da sé che le azioni del co-pilota sono quelle di un Manchurian Candidate controllato mentalmente, ma c’è molto di più in ballo quando, da vicino, si guarda la lista passeggeri.
Il dipendente Yvonne Selke richiede una particolare attenzione
The Associated Press riporta che Selke era un importante dipendente, di lunga data, della Booz Allen Hamilton, società di consulenza strategica e tecnologica. L’AP dice che Selke lavorava a contratto con l’Agenzia Geospaital-Intelligence Nazionale, al Pentagono. Secondo un comunicato stampa di Booz Hamilton di Marzo 2013, l’azienda ha firmato un contratto da 315 milioni dollari con il Dipartimento della Difesa. In una breve dichiarazione sulla morte di Selke, il CEO della Booz Hamilton ha detto che: “Yvonne Selke lavora con la sua azienda da 23 anni”. – 
...
La domanda è in che cosa era coinvolta? Cosa ha scoperto che non doveva sapere?
Aveva scoperto che kerry cassidy è una cretina?
Continua poi nastydusty che ficca dentro di tutto, il transumanesimo:
  Il transumanesimo o transumanismo (a volte abbreviato con >H o H+ o H-plus) è un movimento culturale che sostiene l’uso delle scoperte scientifiche e tecnologiche per aumentare le capacità fisiche e cognitive e migliorare quegli aspetti della condizione umana che sono considerati indesiderabili, come la malattia e l’invecchiamento, in vista anche di una possibile trasformazione post umana.
La famiglia reale inglese:
Sicuramente gli antenati della famiglia Selke in qualche modo sono legati alla famiglia reale inglese Windsor che non è inglese ma di origine tedesca, infatti, il vero cognome della famiglia reale è Saxe-Coburg-Gotha (Sassonia-Coburgo-Gotha) di origine, appunto, sassone. A causa dei sentimenti anti-tedeschi nel Regno Unito durante la Prima Guerra Mondiale, nel 1917 il re Giorgio V cambiò il nome della sua famiglia da Sassonia-Coburgo-Gotha in Windsor. TUTTO TORNA.
Le agenzie di spionaggio e gli illuminati:
Da premettere che le agenzie d’intelligence sono formate da gente nata e addestrata, sin da piccoli, per fare quel lavoro. Dopo una durissima selezione (è per questo che dentro ci sono persone di una totale stupidità?), che parte dai primi mesi di vita di queste persone, entrano a far parte dell’agenzia, chi alla CIA, chi alla NSA, ecc, che più rispecchia la loro linea di sangue.
Quelli che diventeranno gli agenti dell’intelligence globale, vengono sin da piccoli analizzati per vedere qual’è il campo in cui eccellono; sia gli operativi alla James Bond che gli scienziati alla Walter Bishop della serie Fringe.
Questo fanno gli Illuminati; di generazione in generazione vanno a rimpinzare le fila dell’intelligence mondiale, chi in modo positivo, cioè per difendere la Terra e l’Umanità, chi in modo negativo alleandosi con gli alieni contro l’umanità. Anche i criminali di questo mondo segreto provengono sempre dalle stesse famiglie.
Saltiamo un po' di deliri ed andiamo alla conclusione:
 Sappiamo che Yvonne Selke, oltre a fare il doppio gioco come contractor per il pentagono, si stava occupando della mappatura via satellite della Terra (prendete come esempio Google Maps). Cosa aveva con sé la Selke su quell’aereo. Aveva rubato qualcosa di molto pericoloso al pentagono, o veniva ricattata? Stava dando delle coordinate terrestri molto sensibili, come quelle dello scudo spaziale, a qualcuno di molto pericoloso? Pericoloso al punto che il pentagono ha dovuto abbattere, in quel preciso momento, l’aereo con un raggio laser e sacrificare la vita di 150 persone per salvarne molte di più?
Giudizio di Kaiser: urge riaprire i manicomi!
Veniamo all'angolo del leccapiedi. Su stupidità libera troviamo un articolo dal titolo:
Autore un certo marco fontana, provenienza dell'articolo sputniknews l'organo della propaganda russa.
Un fardello ingombrante, quello del deterioramento delle relazioni diplomatiche post crisi ucraina, che si aggiunge a quello della progressiva cancellazione delle certezze valoriali che sono state per secoli il collante civile sia in Europa che negli Stati Uniti: la famiglia, il credo cristiano, i valori civici in tutte le loro forme e accezioni.
Siamo scioccati dalla serenità con cui un piccolo gruppo di leader del Vecchio e del Nuovo Continente, ben protetti e ben retribuiti da lobby e "poteri forti", stia devastando le conquiste sociali che negli anni i cittadini hanno ottenuto, spesso a prezzo del proprio sangue. Ed è ancora più aberrante vedere come costoro diano voce alle proprie tesi attraverso una campagna mediatica contro la Russia e contro il suo presidente, Vladimir Putin: una campagna fatta di menzogna e di disinformazione, nella quale è impossibile non scorgere l'utilizzo dei principi fissati da Herr Goebbels per una buona propaganda degna del terzo Reich. Qualche esempio: l'iper-semplificazione e l'appiattimento dell'immagine del nemico pubblico, l'esagerazione, il travisamento, la diffusione e la ripetizione di notizie parziali o falsate, la presunta unanimità delle condanne, la volgarizzazione.
Naturalmente in Russia la stampa, le televisioni, le radio sono liberissime. Sì liberissime di dire quel che vuole vladimir vladimirovich...
La conclusione:
Ma nonostante le prese in giro, Putin riscuote simpatie sempre maggiori tra i cittadini europei, che ammirano proprio ciò che viene stigmatizzato dalla stampa nostrana (naturalmente da quella più "libera" e "seria"): il suo essere "uomo forte", la sua difesa dei valori nazionali, il suo non piegarsi alle richieste di un'Europa appiattita sugli umori obamiani. Ormai molti europei sono convinti che l'attuale escalation di tensione sia frutto di una provocazione USA, e che l'UE debba avere un ruolo terzo nel conflitto ucraino, invece di accodarsi a quelle stelle e strisce che con le primavere arabe hanno contribuito alla destabilizzazione di un'area delicatissima.
Un commento di tal belli corrado:
Quando il Toro dice cornuto all'Asino si vede che è uscito da poco da un casino: la prostituzione dei media è ormai giunta al culmine ,ma a breve sarà colpita da un fulmine, Anna Zafesova sà leccare le uova e per lei non ci sarà alcuna vita nuova, per tutti coloro che si sono auto dichiarati Elite mondiale a breve faranno una fine BESTIALE perchè il CREATORE non può sempre PERDONARE-
Ci asteniamo da commenti al commento...
Parata finale:
 Nuovo colpo di scena sul caso dell'A 320: il co-pilota non era sul volo, tra poco scopriranno che non c'era nemmeno il pilota, anzi l'aereo non esisteva, era un ologramma proiettato dalla CIA, o forse dagli alieni.
Ecco prank che, a quanto si capisce, di cieli ne sa ben poco, forse di cessi ne sa di più.
Ecco il komandante che risponde. A proposito: il komandante sarà fiero, anche un quotidiano nazionale (magari non troppo attendibile) si è occupato di lui! Sono soddisfazioni!







2 commenti:

  1. Oggi che è primo di aprile quei dementi sono meno fuori luogo del solito :D che continuino gioiosi a sparare boiate, questo è il mio augurio!

    RispondiElimina
  2. mah...riguardo alla capacità della mente di creare la realtà io non ho mai avuto dubbi. Quelli che li hanno è perchè non hanno l'abitudine di osservare veramente le cose... perchè vivono all'interno di un paradigma materialista. E' triste vedere come non siamo più avvezzi ad avere un rapporto con la nostra interiorità, col divino che è in noi , con la nostra spiritualità. Abbiamo costantemente gli occhi aperti e rivolti a qualcosa che è altro da noi.

    RispondiElimina