privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 9 aprile 2015

Sarò breve

Sofistici lettori, oggi cercherò di propinarvi un post breve e veloce, non è detto che ci riuscirò, in ogni caso abbiate pazienza, ricordate che l'uomo è nato per soffrire (Kaiser dice che il gatto invece no!).
Cominciamo occupandoci di medicina alternativa che più alternativa non si può nemmeno con la corrente alternata. Vediamo cosa ci racconta terra 2000:
Cosa dite? Che succede che la mattina dopo vi trovate con le lenzuola puzzolenti e con la camera da letto che ha urgente bisogno di un buon ricambio d'aria? Non solo, ma se dividete il letto con qualcun altro succede che dopo pochi minuti venite cacciati in malo modo? Perché avete questi pensieri negativi? Sentite i benefici della cipolla sotto i piedi:
L’impacco sotto il piede è molto efficace in caso di influenza, febbre, sinusite e disturbi delle alte vie respiratorie in generale ed utilizza il principio della riflessologia plantare, cioè la corrispondenza tra la pianta del piede e tutto il nostro corpo.
Questo tipo di impacco è adatto ai bambini dai 6 mesi in su.
Attenzione: è assolutamente indispensabile, prima di fare questo impacco, che tutto il corpo sia ben caldo, inclusi i piedi, e bisogna fare in modo che rimanga caldo per tutto il tempo di applicazione. Pertanto, in caso di mani o piedi freddi, dovrete prima provvedere a riscaldarli (es. con borsa dell’acqua calda, un massaggio…) e successivamente potete fare l’impacco.
Segue descrizione completa del modo di preparare l'impacco: 
Ingredienti per l’impacco:
4 cipolle
un panno di cotone sottile
calzini di lana
eventuale borsa dell’acqua calda
Si utilizzeranno due cipolle per ciascun piede. Prendete le cipolle, tagliatele a pezzetti non troppo piccoli e appoggiatele sul panno di cotone. Ripiegate il panno e per riscaldarlo appoggiatelo su un piatto che avrete precedentemente messo su una pentola di acqua bollente.
Dopo qualche minuto, quando le cipolle sono ben calde, schiacciatele con il palmo delle mani per far uscire un po’ di succo e subito appoggiatele sulla pianta del piede e sopra infilate il calzino di lana che terrà fermo l’impacco. Ripetere anche per l’altro piede.
Miracoli della medicina alternativa, c'è però qualche sceticazzo che sostiene che si tratta di una vecchia bufala che viene riproposta periodicamente. Per esempio ecco bufale.net che racconta:
Articolo da leggere, tra l'altro troviamo la frottola nella sua forma originale:
In realtà abbiamo parlato più volte in passato di come una bufala più volte smentita raramente sparisca del tutto: il bufalaro di turno, preso atto della “sconfitta” preparerà immediatamente una nuova versione della stessa falsità cambiando gli elementi ritenuti “deboli” per reimpacchettarla in una forma nuova.
Così è stato per la bufala della cipolla panacea di ogni male, bufala che esisteva in precedenza basata sulla narrazione di un medico condotto che, nel 1919, avrebbe incontrato una famiglia di contadini pronta a spergiurare di essere sfuggita all’Influenza (morbo letale all’epoca) abbandonando cipolle aperte in giro per la propria dimora.
Questo medico condotto, nella formulazione originale della bufala, avrebbe affettato una di quelle cipolle notando come ogni fetta avesse intrappolata in sé i pericolosi virus dell’influenza, batteri ed altre “non meglio precisate tossine”
Cosa, ricordiamo impossibile: sia perché virus e tossine non funzionano come le zanzare, attirate ed intrappolate dalle apposite gabbie, sia perché nel 1919 non erano disponibili, quantomeno alla portata di un povero medico condotto, strumenti in grado di individuare virus intrappolati in fette di cipolla.
Aspettiamo la prossima edizione...
Di salute si occupa anche la nostra principessa guerriera che pubblica sul suo blog un delirio intitolato:
Una riflessione sulle pubblicità che vanno per la maggiore… Unghia dell’alluce attaccato da batteri e bruciori di stomaco
L’altro giorno pensavo alle pubblicità che danno in Tv e che vanno per la maggiore, come disturbi del bruciore di stomaco, che sale sino all’esofago… poi a quella della patologia delle unghie dei piedi (l’alluce), che si ammalano da batteri, funghi, virus… Premetto che la maggioranza delle persone non va nelle piscine, hanno da lavorare….(perché chi lavora non può trovare il tempo per andare in piscina o in palestra?) eppure hanno questo problema.
Poi – me ne stavo dimenticando – vi è un’altra dei calcagni screpolati, calcagni dalla pelle secca, anche questa va per la maggiore, ma possiamo darne la colpa all’uso di qualche doccia-schiuma… E mi sono chiesta come mai queste pubblicità vanno per la maggiore in questi ultimi due anni trascorsi? Ci avete mai fatto caso?
Le danno giornalmente!
Continua mettendoci dentro big farma, gli ogm ecc. Ma leggiamo la conclusione:
E’ un circolo vizioso a danno e a spese degli ignari popoli. Ma è come un boomerang che si rivolterà contro coloro complici che permettono questo crimine oltre a coloro che lo compiono per l’avidità di denaro. Alla fine è quello che potranno mangiare… pezzi di carta, oro e argento! Folli squadro-compassati che oggi possedete il potere, le nazioni, le corporazioni multinazionali, i famosi semi OGM della MONSANTO, il monopolio del cibo, il monopolio del petrolio, delle industrie farmaceutiche, venduti e “posseduti” da lucifero! Voi, Suo seme terreno qui sulla terra e che vi mette in testa di distruggere tutto e il più presto possibile! Folli esecutori accecati da ciò che oggi avete: potere, denaro e successo! Distruttori ciechi venduti a questo spietato dio di questo sistema di cose che vi promette la realizzazione di “idee fumose” come un nuovo ordine mondiale ma che in realtà vi porterà alla distruzione insieme a lui! Che ne sarà di ciò che avete accumulato? Che ne sarà di tutte quelle ricchezze se perderete la vita insieme al vostro falso dio delle tenebre? Questo non ve lo fa sapere il vostro bugiardo dio. Altrimenti aprireste davvero gli occhi e capireste che tutto il vostro correre, lavoro esecutivo da ubbidienti cieche marionette, sarebbe vano. Non c’è alcun futuro tantomeno un millenario nuovo ordine mondiale! Il mio amorevole veritiero Dio, il Dio Onnipotente Yah non ve lo permetterà! Amen!
Dato che tira fuori il suo dio yah possiamo solo dedicarle questa citazione di Schiller:

Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano.
Temo proprio che per xena05 o mariella gli dei abbiano già rinunciato a lottare.
Il personaggio riprodotto nell'immagine sopra ci introduce al mondo esoterico satanico del nuovo ordine mondiale. Su lo sai che sei un cretino appare questa segnalazione:
Edifici intrisi di simbologia esoterica e massonica
Astana (città di sA-tana? Giudicate voi leggendo di seguito) è stata edificata nel cuore del grande paese euro-asiatico, una delle nazioni meno note alla stragrande maggioranza degli occidentali. Ma cosa ha di particolare? Beh, nulla, se non fosse per una dozzina di edifici davvero particolari sorti di recente (altri progettati e in fase di realizzazione) intrisi di simbologia esoterico-satanica e che ci fanno presumere che essa, con buona propabilità, sia stata designata quale futura capitale del folle piano di egemonia mondiale chiamato “Nuovo Ordine Mondiale” o New World Order. Sembra un incubo partorito dalla mente di un folle… ma è tutto maledettamente vero! 
L'articolo completo è su qui curlandia proviamo a leggere un altro po':
Per comprendere le dinamiche che hanno portato all'edificazione della futuristica Astana è importante sapere come il Kazakistan sia da tempo un'oasi (si fa per dire) socialista posta storicamente sotto il giogo dell'Unione Sovietica. La radice ideologica dell'èlite governativa è quindi massonica. Il presidente è primo artefice della "grande opera" è Nursultan Nazarbayev, un comunista di vecchia scuola, multi-milionario ed ex leader del Partito comunista kazako, autoproclamatosi presidente "democratico" della nuova Repubblica "indipendente" del Kazakistan. Tra i fiori all'occhiello di Nazarbayev vi è il cosiddetto "Palazzo della Pace e della Riconciliazione": una grande piramide (tra i simboli massonici per eccellenza) situata nel cuore della città, con all'interno una tavola rotonda utilizzata per le riunioni del Congresso kazako e per summit ecumenici. All'apice della piramide vi è – guardacaso – un grande occhio, cioè una piattaforma di osservazione con pareti in vetro. Che curioso caso! Non trovate?
Conclusione
Nel centro di Astana sorge poi il lussuoso palazzo del presidente Nazarbayev, un edificio degno di un imperatore d'altri tempi e posizionato ad est. L'impronta della mano destra "dell'imperatore di Astana" è fissata in un calco d'oro a forma di piramide all'interno della "Bayterek Tower". Insomma le stranezze in questo futuristico agglomerato urbano non finiscono mai. Ma per quanto faraonico, il cuore della città è sorprendentemente privo di vita, almeno in proporzione alla maestosità della city ed alla popolazione residente. Molte sono le opere ancora rimaste incompiute e ad oggi in cantiere: tutte rigorosamente allineate al medesimo modello massonico-satanico-esoterico. Tra di esse anche il progetto di un mega stadio a forma di occhio. L'incompletezza di Astana induce molti a credere che si tratti di un grande progetto in via di attuazione. Ma in funzione di cosa? Forse della nascita della futura capitale degli Illuminati? O sono solo le smanie di onnipotenza e manie di grandezza di un milionario, massone, malato di esoterismo? A voi le conclusioni!
Le conclusioni di kaiser: una massa di idiozie già viste più volte, questi complottari non riescono a scrivere qualcosa di originale.
Autrice una certa patrizia stella.
I soliti deliri su haarp e le onde radio li troviamo su freeidiotals:
Fonte un gruppo facebook che si chiama "la tua ignoranza è la nostra rovina" (di ignoranza ne dimostra veramente molta...).
La spruzzatura estremamente visibile nei nostri cieli [la foto a sinistra ne è un esempio] è una minaccia riconoscibile, ma cosa sappiamo riguardo le immense e potenti trasmissioni in radiofrequenza emesse dagli impianti di riscaldamento della ionosfera come HAARP? Anche se queste trasmissioni non sono visibili, esse costituiscono una immensa minaccia per il nostro pianeta e tutta la vita su di essa. HAARP e il resto dei riscaldatori della ionosfera situati in tutto il mondo sono armi di distruzione di massa.Più comprendiamo quello che stiamo combattendo più saremo determinati a fermarlo, e tanto più credibile ed efficace sarà ognuno di noi nella battaglia di liberazione. La nebulizzazione costante del clima rende i nostri cieli più conduttivi elettricamente. Con tutti i metalli pesanti che stanno assorbendo a causa delle ricadute della spruzzatura, i nostri corpi sono più conduttivi elettricamente. Questo a sua volta rende i segnali letali e immensamente potenti dei riscaldatori della ionosfera ancora più incisivi e pericolosi.
Fuffa per gonzi ripetuta sino alla nausea.
Prima di proseguire dedichiamo a tutti i complottisti questo filmato in cui si parla di loro:
Se siete d'accordo andate su youtube e votate "mi piace".
Veniamo ai complotti politico economici: progetto idioticus ripesca una frottola che viene periodicamente riproposta dai vari economisti de noaltri & signoraggisti:
Si tratta di un articolo di tal marco saba apparso su sapere è un dovere cui ci sottraiamo col titolo:
Se recuperassimo l’idea di Aldo Moro di emettere biglietti di stato a corso legale senza bisogno di chiedere banconote in prestito via Bankitalia-Bce, potremmo non soltanto assolvere i vari bisogni del popolo italiano, ma anche varare un bel corso gratuito di criminologia monetaria e bancaria.
Fu infatti così che i governi Moro finanziarono le spese statali, per circa 500 miliardi di lire degli anni ‘60 e ‘70, attraverso l’emissione di cartamoneta da 500 lire “biglietto di stato a corso legale” (emissioni “Aretusa” e “Mercurio”). La prima emissione fu normata con i DPR 20-06-1966 e 20-10-1967 del presidente Giuseppe Saragat per le 500 lire cartacee biglietto di Stato serie Aretusa, (Legge 31-05-1966). La seconda emissione fu regolata con il DPR 14-02-1974, del Presidente Giovanni Leone per le 500 lire cartacee biglietto di stato serie Mercurio, DM 2 aprile 1979. 
Magari si potrebbe osservare che nel 1978, anno del rapimento e dell'assassinio di Moro la BCE non esisteva ancora e che 500 miliardi di lire in un periodo di 10 anni sono una minuscola goccia delle spese dello stato...Va bene, non pretendiamo che i complottisti ragionino, loro hanno delle "verità assolute" preconfezionate (confezionate da qualcuno che evidentemente ci guadagna).
Concludiamo occupandoci di una notizia pacifista: sito del tramonto, prontamente seguito da infognati italia e da stop alla neuro ci presenta un articolo una leccata di piedi:
Naturalmente trattandosi di un'arma russa non si può parlarne male...
La Russia illustrerà il suo nuovo carro armato nella parata della Vittoria sulla Piazza Rossa di Mosca, il 9 maggio. 20 unità del primo carro armato di terza generazione prodotto in serie, designato T-14 e basato sul nuovo scafo universale “Armata“, sono stati recentemente consegnati alle Forze armate russe per l’addestramento. Entro il 2020, Uralvagonzavod (UVZ), il maggiore produttore di carri armati nel mondo, prevede di produrre 2300 T-14 Armata. Secondo i media, le consegne del carro armato (circa 500 all’anno) inizieranno nel 2017. In totale, le Forze terrestri russe hanno in programma di ricevere 32 carri armati Armata per quest’anno. L’esercito russo si propone di sostituire il 70 per cento dei suoi corazzati con il nuovo cingolato, sostituendo i più vecchi carri armati T-72 e T-90, anch’essi prodotti da UVZ. L’esercito russo prevede uno scafo universale come piattaforma di ben 13 cingolati diversi, tra cui un semovente di artiglieria, un veicolo corazzato del genio e un trasporto truppe corazzato
Segue su questo tono, il fatto che la Russia sia in crisi economica ed abbia dovuto tagliare del 10% le spese dello stato non impedisce di "investire" in nuovi carri armati; ricordiamo che sono state ridotte le spese per l'istruzione, la sanità ed altre cosette senza importanza, non sono state ridotte le spese militari del resto vladimir vladimirovich non può inimicarsi i militari, se lo facesse il suo potere finirebbe in poche ore...
Veniamo al finale:
La calugna è un venticello...
Concludiamo con la consueta prankata


 





6 commenti:

  1. E' il metodo omeopatico: una cipolla contro la puzza dei piedi e un bel panino con la merda contro l'alitosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma secondo le regole dell'omeopatia le cipolle dovrebbero essere diluinte...

      Elimina
  2. Vado un po' OT: con la sparatoria in tribunale a Milano, possiamo aspettarci che gli sciacalli che conosciamo escano dalle loro tane virtuali e gli avvoltoi che conosciamo si alzino in volo dai loro virtuali nidi?
    ...
    'mazza come sono "figo", farei concorrenza al pro fesso re... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo do per scontato. È una delle prime cose a cui ho pensato leggendo la notizia... curioso come ormai una delle mie prime reazioni sia "chissà come questa notizia sarà usata dai complottisti"... sono diventato complottista sui complottisti! :-D

      Elimina
    2. C'è già qualche commento sul fogna-blog di strakotto.

      Elimina
    3. "pantos giovedì, aprile 09, 2015 10:50:00 PM
      Io non credo in un ennesimo false flag stavolta. I tribunali sono un colabrodo. Lo sanno tutti. Si entra e si esce senza problemi. Potrebbero avere anche cariche di dinamite addosso.[...]
      "

      tu pensa il rischio che ha corso il komandante... se il 4 marzo il Fioba non avesse depositato all'ingresso del Tribunale di Imperia il suo coltellaccio a serramanico con lama da 60 mm...

      Elimina