privacy

sito

net parade

siti web

martedì 28 aprile 2015

Grandi antichi, spiriti assortiti e altre cose

Occulti lettori eccoci a voi con un nuovo post che sarà breve (più o meno) ma ricco di contenuti esoterici ed anche spirituali.
Cominciamo con wlady che ci presenta un articolo denso di reconditi significati (Kaiser dice che l'unica cosa che si può capire da questo post non è per niente recondita...):
L'articolo tira in ballo un personaggio interessante, vediamo l'inizio:
Questo materiale è la traduzione di una parte delle ricerche del Prof. von Archensbak su alcuni culti o pseudo religioni che credono di essere in collegamento con i piani dei Grandi Anziani per riassumere il loro dominio sul nostro pianeta.
In origine il professore aveva intenzione di non dare informazioni fino al completamento del suo principale lavoro sui culti di Cthulhu.
Dopo la recente morte del grande erudito bulgaro Dr. Philius Sadowsky che stava preparando anche un riassunto definitivo sul Necronomicon, von Archensbak mi aveva chiesto di preparare una scaletta dei suoi risultati per una pubblicazione immediata.
Il personaggio tirato in ballo è lo scrittore H.P. Lovecraft, creatore dei miti di Cthulhu e inventore dell'inesistente libro maledetto. Il nostro wlady non si è reso conto che il prof. Archensbak e l'erudito bulgaro sono personaggi inesistenti...
 Ricordiamo che Lovecraft era un assoluto razionalista, i suoi miti, come le sue fonti erano pure invenzioni della sua fantasia.
Ma torniamo al testo di wlady, è lungo, quindi vi cito solo un paio di brani.
Secondo le frequenti considerazioni dello scrittore statunitense H.P. Lovecraft, l’epoca in cui i Grandi Antichi Anziani (Great Old Ones) sono stati sulla Terra, quasi sicuramente ha preceduto i nostri tempi di molti millenni. Ciononostante la sua conoscenza e quella dei suoi poteri insieme ai riti ripugnanti e blasfemi che ne derivavano sono continuati in gruppi isolati come una terribile piaga per l’anima ed il corpo della razza umana.
Fino ad oggi le mie ricerche mi hanno condotto ad una nuova informazione.
Una semplice credenza riporta che tali persone “perdute” come i temuti Tcho-Tcho della pianura Tsang, gli Abominevoli Uomini delle Nevi di Mi-Go e gli Abitatori del Profondo di Ponape (compitato anche Pohnpei e prima Bonabee) erano gli ultimi rimasti degli adoratori dei Grandi antichi Anziani sulla Terra.
Passa poi alla setta degli assassini:
Nel rintracciare nella storia questo infame e terribile culto degli Hashishinos, più comunemente detti gli Assassini dobbiamo guardare i gruppi deviati della fede musulmana.
La prima e più importante breccia nell’Islam era basata sulle diverse attitudini di colui che chiamano il Profeta (cioè Maometto). Da una parte abbiamo i Sunniti che accettano il Corano (così come è presentato dal Profeta) come la fonte dell’autorità religiosa. Il principale gruppo di oppositori è rappresentato dal convincimento sciita che sostiene che ogni età ha il suo capo divinamente ispirato o Imam, che ha autorità assoluta data da Dio su tutti gli uomini.
Continua con i templari:
Non posso quasi pensare che devo inculcare nei miei lettori le mille similitudini tra gli Assassini e i Templari. In effetti molti tra coloro che entrarono in contatto con i Templari appresero rapidamente che la setta aveva adottato molte delle idee e dei metodi degli Assassini.
Continua sino a giungere alla massoneria e indovinate a chi?
Altri, approfittando del vantaggio della guerra che era in corso tra Scozia e Inghilterra, intrapresero il cammino verso le Terre Alte, dove il decreto papale era stato totalmente ignorato. Nei due casi l’esilio non si limitò a riposare tra i ricordi del passato, ma cominciarono a costruire le basi per nuovi ordini.
Una società creata per gli esiliati in Scozia, si trasformò in quella che oggi conosciamo come la Massoneria. In Germania, più portati per il segreto, presero in prestito il loro nuovo nome dagli afgani.
Si trasformarono negli llluminati!
Lasciamo a voi il leggere l'intero articolo (se ce la fate) ed esprimere i giudizi del caso.
  Passiamo a qualcosa, sempre mistico, di più allegro. Su progetto idioticus  si parla di:
Dopo aver introdotto la chiave di lettura dei due simbolici frutti dell'Eden secondo l'interpretazione dei testi presentata dal Progetto Atlanticus affronteremo un viaggio di ricerca in un mondo di ancestrali saperi e tecnologie perdute proibite all'uomo dagli dei, ma concesse allo stesso dal 'serpente'. Protagonista della storia, il cui ruolo fu successivamente demonizzato dalla religione post-conciliare, scopriremo poter rappresentare il vertice della schiera degli angeli caduti, o nephilim, da cui discende l'umanità e alla quale gli stessi insegnarono "arti" e "mestieri".
Attraverso l'enucleazione di queste conoscenze giungeremo infine al segreto dei segreti, gelosamente custodito da coloro i quali ancora oggi siedono ai vertici del potere della dimensione materiale in cui viviamo. Ovvero il segreto della vita eterna, non tanto nel corpo quanto nella coscienza; un segreto rappresentato dal frutto dell'albero della vita e negato dal demiurgico dio vetero-testamentario la cui ricerca ci permetterà di richiamare il tema della reincarnazione, anche su chiave storica, riprendendo i concetti espressi dal pensiero gnostico così come dal cristianesimo delle origini il quale, a differenza del canone dominante, accettava l'idea di un continuo rinascere delle anime.
Ulteriori eventuali informazioni verranno rilasciate successivamente presso i punti di contatto dell'associazione Aestene, organizzatrice dell'evento
Alla fine si tratta di una marchetta per pubblicizzare una conferenza...
 Passiamo a the living spirits of rapa che ci presenta nientedimeno che:
Kaiser e Piratina, felini maligni, dicono che trovare la verità in quel che dice  david icke è più difficile che trovare un triangolo con quattro lati...Ma leggiamo un po' cosa ha tradotto la solita cristina bassi:
20 anni fa una delle cose in cui mi imbattei dopo essere stato da una medium, una cosa che divenne costante ricevere come messaggio , fu che era in arrivo un cambiamento vibrazionale, che avrebbe risvegliato l'umanità dal suo coma, dal suo stato di bella addormentata. E l'altra cosa fu che questo cambio vibrazionale avrebbe portato alla superficie tutte le cose che erano state nascoste alla umanità.
La cosa era così forte e potente che ho chiamato questo cambiamento vibrazionale “le Vibrazioni della Verità”. Infatti il primo libro che ho scritto dopo il mio risveglio, dopo il mio cambiamento energetico 20 anni fa, si è chiamato proprio così . Ora che questi 20 anni sono passati ,ho visto queste vibrazioni di verità che si manifestano sempre più ogni anno che passa e che risvegliano sempre più persone ad una percezione molto più estesa di se stessi e del mondo.
Sta accadendo ora e sta accadendo sempre più velocemente. Che sapevamo 20 anni fa della manipolazione che sta succedendo nel mondo? E cosa invece sappiamo ora ogni giorno di più , ogni ora di più? Tutte le cose che stanno venendo alla superficie…… Ciò che mi fu detto 20 anni fa, sta accadendo.
Saltiamo alla fine:
Ovviamente stanno facendo in modo che questo cambio vibrazionale non ci influenzi; ma quando cominciamo a renderci conto di che succede e di chi siamo veramente, che non sono un David Icke ma Coscienza Infinita, che sta avendo una esperienza come David Icke, allora improvvisamente la dinamica del potere si sposta ed è di questo che “loro” sono tremendamente spaventati.
Io direi questo: sta cadendo l’impalcatura energetica informazionale, in cui si è sviluppato il sistema di controllo e si è fondato ( che vediamo oggi chiaramente perchè esso è cosi disperato che ha dovuto emergere in superficie).
Cio’ che dico è che i buchi neri pulsano una frequenza di base di questa realtà, e questa frequenza stimola i soli, che proiettano informazioni in forma fotonica, che noi poi codifichiamo in questa realtà e manifestiamo.
Possiamo rendere questo cambiamento piu’ facile e meno traumatico, possiamo accompagnarlo ma dobbiamo separarci dal divano, e cominciare ad esprimere noi stessi e diventare espressione di questo cambiamento energetico all’interno della realtà olografica.
Tanta piu’ gente lo farà, tanta piu’ la resistenza del sistema di controllo e meno estremo sarà quando cadrà. Se non lo faremo, cadrà comunque ma sembrerà che non lo fa. E’ un cambiamento epocale, percio’ è destinato ad accadere e questi se ne devono fare una ragione . Credono di essere in controllo… macchè…
 Ecco, come commento è adatto. Il delirio è stato prontamente copiato su un universo di gonzi.
Passiamo ad una questione sferica: l'universo vibra di stupidità ci mette in allarme:
 Cosa starà per accadere?
“Sta per apparire sopra la Terra (nel cielo) uno strano oggetto; è enorme e di forma sferica, come una palla. A vederlo, sembrerà come se fosse stato costruito in sezioni, come un pallone da calcio con grandi rivetti alle cuciture. Molti sostengono che sia un UFO; non lo so. Sarà di color rame o bronzo. Sarà su ogni TV in tutto il mondo. Le persone saranno scioccate.”
“Appena vedrete quest’oggetto, correte al negozio di alimentari più vicino e prendete abbastanza cibo in scatola e acqua in bottiglia per circa tre settimane, perché, dopo che l’oggetto sarà visto in tutto il mondo, ci sarà un enorme impatto sulla superficie del nostro sole”.
Allarmante vero? Vediamo la fonte: fivedoves:
 There is going to appear above the earth (in the sky) a strange object, it will be large and sphere shaped, like a ball. It will look like it's been built in sections, like a football with huge rivets at the seams. Many will call this a UFO, I don't know. It will have the color of copper or bronze...
Si tratta di un'allucinazione risalente al 2009...la cosa non è tanto imminente! Seguono riferimenti a brani biblici, tanto per cambiare.
Stavamo quasi per chiudere quando un'occhiata al blog della principessa guerriera ci ha portato nuove idiozie sul terremoto del Nepal:
 "Articolo" prontamente ripreso dal "giornale scientifico" pianeta idiotix
La prima parte è copiata da wikipedia, poi xena-mariella ci illumina con la sua saggezza:
Un sisma con epicentro di scarsa profondità10 km … 15 km … 70 km … è la firma di un sisma artificiale. ”Fate sempre attenzione alla profondità dell’evento tellurico (ipocentro): da 0 a 70 chilometri – in base ai dettami scientifici internazionali – i terremoti sono superficiali, e possono in tal caso, essere provocati dalla mano armata dell’uomo […]
Una cosa è certa: i terremoti con scarsa profondità sono spesso di origine artificiale, o meglio antropica, anzi bellica” … “a profondità minori di 15 chilometri: una firma inconfondibile dell’attività di H.A.A.R.P. (o simile riscaldatore ionosferico) su ionosfera e faglie sismiche attive”. – Gianni Lannes (una fonte attendibilissima...)
Intanto, il territorio del Nepal viene occupato da militari di varie nazioni nel nome degli aiuti umanitari. Approfondite voi quali… Staremo a vedere se impianteranno una base miliare a stelle e strisce, “permanente”… Nel frattempo un aereo militare americano è stato mandato nel Nepal con 45 tonnellate di aiuti e personale di soccorso per aiutare nelle ricerche. Lo afferma il Pentagono.
Non mancherà di mettere in moto la macchina degli aiuti tramite sms o chiamata … infatti il commissario italiano dell’EXPO prendendo la palla balzo, sta per “organzzare una raccolta fondi per le vittime del terremoto”… Io mi astengo da queste donazioni raccolta fondi: non mi fido. Quanti “meccanismi” si allacciano/attivano con un cataclisma… ne seguirà anche una vaccinazione di massa… manca solo la liberazione del marò ancora agli arresti in India e il quadro si farà completo…
Cosa dire? Una poveretta che vive nel suo mondo di allucinazioni, da compatire, non c'è nessuno che si prenda cura di lei?
Un paio di commenti sempre sul terremoto, da protesi di complotto
Ed ecco una nostra vecchia conoscenza: eliseo
Concludiamo con un pensiero mistico-politico





3 commenti:

  1. Finalmente un impegno concreto in politica: la meditazione.

    RispondiElimina
  2. Assassini e Templari? Mi sa che Wlady ha cominciato a giocare ad Assassin Creed Black Flag.

    RispondiElimina
  3. Grandi Antichi Anziani? ma se perfino Gughel Translèit "Great Old Ones" lo traduce correttamente Grandi Vecchi... ma già, è meno esoterico

    RispondiElimina