privacy

sito

net parade

siti web

domenica 15 novembre 2015

Andiamo avanti

Insondabili lettori, Il post di ieri è stato dedicato interamente ai deliri sugli attentati di Parigi, purtroppo le vittime sono state molte e probabilmente sono destinate ad aumentare visto che vi sono numerosi feriti gravi. Abbiamo deciso di non dare più spazio alle farneticazioni complottiste, se vi interessano vi segnaliamo un "articolo" di maurizio blondet e uno di luciano lago che stanno comparendo su tutti i blog complottisti. C'è anche un delirio del giornalista di richiesta, siamo sicuri che anche questo girerà.
Per motivi di voltastomaco abbiamo deciso di non copiare nulla da questi e da altri scritti analoghi e di non commentarli.
Alle vittime di Parigi dedichiamo questo brano musicale scritto da un massone:

Veniamo al consueto giro tra gli "articoli" più o meno geniali che ci capitano sotto gli occhi.
Cominciamo da scemidalcielo che lancia un allarme:
Il ricercatore principale Bruce Jakosky della NASA MAVEN (Mars Atmosphere and Volatile Evolution) insieme all’Università di Boulder (Colorado), ha avvertito di recente che ci sono prove che il campo magnetico terrestre si sta indebolendo e che potremmo presto avere una completa inversione dei poli magnetici. Ricercatori scientifici dicono che ci sono prove che il campo magnetico della Terra si è indebolito in modo significativo negli ultimi 160 anni e che la neutralizzazione del campo magnetico e riflessione dei poli magnetici potrebbe verificarsi entro i prossimi 100 anni.
L’indebolimento del campo magnetico terrestre, causato dalla progressiva inversione di riallineamento di atomi di ferro nel nucleo esterno liquido della Terra (questa non l'abbiamo capita...), porterà ad una inversione o capovolgimento dei poli magnetici della Terra in modo che le bussole punteranno al sud invece del nord.
 Si temono catastrofiche catastrofi...per fortuna c'è chi ci rassicura:
Tuttavia, gli scienziati hanno cercato di placare i timori causati dalle previsioni di alcuni teorici che una inversione dei poli magnetici potrebbe causare lo spostamento dei continenti con conseguenti terremoti, tsunami e cambiamenti catastrofici del clima globale. Alan Thompson, del britannico Geological Survey, ha detto non ci sono prove da reperti geologici e fossili che lo spostamento dei poli in ere precedenti abbia causato lo spostamento dei continenti o altri disastri in tutto il pianeta.
Chissà chi saranno questi teorici che prevedono catastrofi a gogo?
Diamo un po' i numeri, ce ne offre l'occasione il lì e allora che ci propone:
La nostra data di nascita rappresenta ciò che siamo portati a raggiungere in questa incarnazione, perciò sarà di grande aiuto conoscere i nostri traguardi, almeno per avere delle linee guida, così da non perdere tempo sbagliando sentieri da percorrere: per ottenere il nostro numero di destino, si sommeranno teosoficamente i valori numerici della nostra data di nascita, come abbiamo fatto per quelli collegati al nome, per ottenere un unico numero che sarà la nostra guida
Esempio: Nato il 15 Marzo 1982
quindi 15-3-1982 procederemo con la somma 15+3+82=100=1 numero destino (non si usa mettere anche il numero del secolo per ottenere il dato quindi si eliminerà,
in questo caso, il 1900 dai dati).
I numeri del Destino
Rappresentano un percorso di vita, una chiave per vivere al meglio e realizzare la propria natura profonda in un settore che si è scelto con una strategia determinata. Il numero del destino offre un'indicazione importante, però, il percorso non è prestabilito. Al contrario, conoscerlo aiuta a prendere la vita nelle proprie mani, svelando aspetti del carattere che spingono in una direzione piuttosto che verso un’altra. Ecco indicazioni sintetiche sul significato del sentiero del numero del destino. 
Nell'articolo c'è il significato dei numeri. Provando a fare il computo ho trovato che il mio numero è il 5:
Sentiero 5 - Archetipo del Cercatore
Il sentiero numero cinque mostra la strada dei cambiamenti. Il cercatore difende strenuamente libertà e indipendenza. E’ curioso e si rivela pieno di dinamismo. Forse eccede in ogni campo. Per tale motivo deve ricercare moderazione e tolleranza per raggiungere un giusto equilibrio in salute, lavoro e affetti.
In effetti la ricerca di bufale...
Torniamo a scemidalcielo che ci porta dalle parti di Marte per annunciare una sciagura prossima ventura:
Ce lo dite così? E noi che pensavamo di andarci a fare una vacanza proprio su Phobos, fortuna che non abbiamo ancora prenotato.
Intorno al pianeta Marte ruotano due satelliti naturali, Phobos e Deimos. Circa le loro origini vi sono ancora molte discussioni aperte e teorie contrastanti. Secondo alcuni scienziati la loro formazione potrebbe risalire al periodo di formazione dello stesso Marte. Per alcuni cosmologi e planetologi, questi due satelliti potrebbero essere stati attratti dalla gravità marziana. Phobos è il satellite naturale, nel Sistema Solare, più vicino al proprio pianeta rispetto a tutti gli altri. Altro non è che un enorme masso piuttosto irregolare, che presto secondo la NASA della sezione Goddard Space Flight Center di Greenbelt, in Maryland sarà distrutto dalla forte attrazione gravitazionale del Pianeta Rosso.
Precisiamo due cose: presto significa tra qualche milione di anni, inoltre che Phobos fosse destinato a precipitare su Marte lo si sa da un bel pezzo, data la sua vicinanza al pianeta il satellite ha un periodo di rivoluzione molto breve, circa un terzo del periodo di rotazione di Marte, come conseguenza il moto di Phobos viene rallentato in modo tale che l'orbita che segue è, praticamente, una spirale che lo porterà a precipitare su Marte. Quanto all'imminenza del disastro:
Secondo le stime, Marte sta attirando Phobos verso se stesso ad una velocità di oltre 2 metri ogni 100 anni, a questa velocità possiamo aspettarci la distruzione della luna tra i 30 e i 50 milioni di anni. Questo lasso di tempo può sembrare enorme, ma in effetti guardandolo in prospettiva galattica è un periodo relativamente breve, se consideriamo ad esempio che l’uomo esiste da 100 mila anni. 
Beh, abbiamo tutto il tempo di andare a farci la nostra vacanza...
Passiamo al tenebroso mondo dei complotti, ci introduce nwo.it, ripreso da fuffa real time
La Storia è già scritta, non lo sapevate?
Proviamo a leggere un po' di questo testo che trasuda...secondo voi cosa trasuda? Da ogni parola:
Corsa al petrolio, sconvolgimenti economici, scontro di civiltà, guerra sacra e chi più ne ha più ne metta, compreso il rapimento di soldati! Molti pensano che queste siano le ragioni per il quale molte o tutte le guerre nascono e si moltiplicano come tumori inesorabilmente mortali.
Purtroppo non è così, i motivi di questa violenza in realtà non sono "i" motivi ma "gli" strumenti per raggiungere un obiettivo previsto in realtà da molto tempo. La verità c'è, è sotto i nostri occhi ricoperti di melma fatta di tv, stress da troppo lavoro, alcol, droga, gadgets elettronici, ecc. La verità è nascosta tra le pagine della storia, non quella ufficiale, ma quella troppo spesso tenuta nascosta a noi povere cavie confinate nelle nostre piccole gabbiette di cemento e mattoni.
Tutto, o quasi, parte ufficialmente il 24 giugno del 1717, quando i "grandi capi" della massoneria si riuniscono a Londra e tracciarono le linee guida per il "Novus ordo Sec(o)lorum" in base ad un disegno nato dalle ceneri del pensiero di grandi profeti come Jan Amos Kominsky (noto come Comenius) a sua volta erede spirituale di Johann Valentin Andreae. Questi due signori si possono considerare i veri padri del mondialismo moderno, il loro pensiero spaziava dalla politica al sociale, dall'economia all'educazione, Comenius parlava di un mondo dove tutte le razze si sarebbero fuse in una sola, così come le religioni. Un mondo dove l'educazione scolastica sarebbe dipesa da un'unica università madre di tutte le altre e di fatto oggi è così. Una politica centralizzata nel quale il nuovo mondo si sarebbe riconosciuto come figlio di un unico governo mondiale.
Per fare questo ci sarebbero voluti diversi secoli e una serie di eventi, questi ultimi tappe fondamentali del cammino della nuova Massoneria speculativa per raggiungere l'obbiettivo finale: il Nuovo Ordine Mondiale.
L'ordine del giorno delle Massonerie riunite era quello di ovviare al problema dei poteri che allora operavano in Europa, ma anche quello di accelerare la nascita di un potere più forte e che fosse lontano dal Vecchio Continente, ed ecco la nascita degli Stati Uniti d'America (4/7/1776) attraverso lo sterminio di intere etnie alle quali inoltre è stato possibile rubare millenni di conoscenze di alchimia e medicina molto care a "maghi e stregoni" moderni.
In Europa il problema era più serio, troppe monarchie troppi cervelli che pensavano e soprattutto troppo grande il potere della Chiesa, quindi ci voleva un drastico cambio di direzione che avrebbe portato alla distruzione delle monarchie a partire dalle più potenti: 1789 Rivoluzione Francese (che la monarchia francese, che navigava nei debiti, fosse una delle più potenti...).
Proviamo a leggere solo un altro pezzetto:
Dalle ceneri rinasce solo la Fenice ed eccola allora svolazzare sulla vecchia Europa per approdare ad un'altra tappa fondamentale non solo per l'Italia, ma per tutto il movimento Massonico in essere da quel momento in poi: 1847-1860 Risorgimento.
Mazzini e Garibaldi come profeti e fautori della nuova Italia, il secondo aiutato dalla Massoneria Inglese attraverso lo stanziamento di fondi e l'invio di parecchi soldati (si dice 20 mila) (chissà dove li hanno nascosti dato che nessuno li ha visti) il che fa capire come sia riuscito a fare ciò che ha fatto. Altro che mille! Il primo autentico profeta e figura di spicco nell'ambito della Massoneria Europea; i moti Mazziniani non erano atti alla sola unificazione dell'Italia ma anche a quella dell'intera Europa. C'è una lettera molto interessante che Mazzini scrisse ad uno dei profeti più importanti ( se non il più importante) della Massoneria moderna, Albert Pike con il quale condivideva una profonda amicizia (ti pareva che potesse mancare la balla della lettera di Pike a Mazzini, che sembra sia diventata una lettera di Mazzini a Pike, ma poco importa dato che si tratta di una frottola)
Continua con quest'anda, purtroppo non c'è la firma quindi non possiamo sapere chi sia questo genio degli studi storici.

Passiamo al nostro giornalista di richiesta, sopra potete vedere che si lamenta perché gli sono arrivati solo 60 euro da due sostenitori gonzi, lui ha in media 3000 lettori al giorno...proviamo a togliere uno zero?
Andiamo su giù la coda dove il nostro eroe si lancia alla ricerca di nuovi settori per le sue "inchieste":
IDEOLOGIA GENDER: PASSAGGIO FINALE DELLA DITTATURA MONDIALE 
Ha vinto la tecnica. Il profitto economico ha prevalso sull’umanità, l’economia sull’etica. Tutti digitalizzati ed intercambiabili. Insomma macchine, anzi merci. Non c’è più il futuro di una volta: siamo gli unici esseri viventi sul pianeta terra che lottano strenuamente per la propria estinzione.
La religione non c’entra e l’omosessualità è soltanto un abile pretesto. Lo scenario che stanno approntando gli aspiranti padroni del mondo è un universo sociale di cavie lobotomizzate. Il primo obiettivo è disintegrare la famiglia, e quindi madre e padre biologici. Allora, ecco pronte le lezioni di educazione sessuale ai bambini, omologate ed imposte da nuove disposizioni ONU, prontamente recepite dal comitato dei ministri del consiglio d’Europa. Infatti, nella raccomandazione CM/rec (2010), prontamente recepita dal governicchio Monti (alla voce Fornero) nel 2012, si legge, peraltro:
«Gli Stati membri dovrebbero assicurare l’abrogazione di qualsiasi legislazione discriminatoria ai sensi della quale sia considerato reato penale il rapporto sessuale tra adulti consenzienti dello stesso sesso, ivi comprese le disposizioni che stabiliscono una distinzione tra l’età del consenso per gli atti sessuali tra persone dello stesso sesso e tra eterosessuali; dovrebbero inoltre adottare misure appropriate al fine di abrogare, emendare o applicare in modo compatibile con il principio di non discriminazione qualsiasi disposizione di diritto penale che possa, nella sua formulazione, dare luogo a un’applicazione discriminatoria».
Come dite? Vi sembra un discorso sconnesso? Risponde allo standard degli articoli dello zanni.
L’identità sessuale è questione molto più complessa di quanto i modelli decostruzionisti decantano. Pertanto quando si dice che “la scienza” ha dimostrato la veridicità delle teorie di genere si fa di una lettura assolutamente parziale della questione identità sessuale (parziale ma molto ben finanziata…….i libricini dell’UNAR li ha finanziati mister Soros, ovvero l’alta finanza) una verità assoluta. Si Mente sapendo di mentire. Di fronte ad un attacco alla libertà di pensiero e di parola esternata, o scritta, con la condanna penale e la galera prevista dal disegno di legge targato Scalfarotto, ogni dialettica è vana. La legge Scalfarotto chiuderebbe ogni contrasto contro l’ideologia Gender, tappando la bocca ai genitori, ai nonni, a chiunque, quando rimarcano le differenze tra individui.
Diavolo di un Soros! Finanzia tutto lui (Kaiser e Piratina vorrebbero che finanziasse una fornitura quotidiana di pesce fresco per i loro pasti...)
Conclusione:
Quello italiano è un popolo in via di estinzione. questa allucinante ideologia gender che vogliono imporre, non ha nulla a che fare con i diritti civili che regolano gia’ ampiamente i diritti di tutti(anche le coppie di fatto potrebbero essere regolate col diritto civile). Questa legge pretende, partendo dall’assunto di rappresentare la verita’ e la cosa più giusta di imporre a tutti i cittadini tramite la scuola pubblica questa ideologia. L’ideologia gender è diabolica: ci espropria del valore naturale della vita e dell’educazione dei figli.
Maligna conclusione felina: lo zanni spera con questo discorso di trovare qualche altro gonzo disposto a sganciare.
 Continuiamo con i complotti

Questo è il titolo di una lunghissima raccolta di minchiate pubblicata su fuffa real time. C'è tutto: scie chimiche, haarp, ecc. ecc. Proviamo a vedere solo qualche pezzetto:
INOCULAZIONE DI MASSA

Il governo statunitense, d'accordo con altri governi coinvolti nel programma, sta autorizzando il rilascio graduale di bio agenti, allo scopo di vaccinare le popolazioni dall'alto. Questo, potrebbe talvolta essere la causa di malattie (SARS, AVIARIA, ...) arrecate a qualche persona ammalata dal vaccino stesso (si pensi alla strana epidemia di patologie respiratorie che ha colpito da qualche anno fa, circa il 40% della popolazione italiana! N.d.A.).
In tema di malattie:
I SINTOMI CAUSATI DALLE SCIE
Una delle tesi prevalenti mette in relazione le scie chimiche alle epidemie di influenza (tra cui anche Sars, Aviaria, Mucca pazza, ...); tanto per fare un esempio, i Centri per il Controllo della Malattia (in USA) in merito ad una epidemia di influenza hanno affermato che poteva essere dovuta a un "patogeno sconosciuto": dal loro Aggiornamento al Compendio dell'Influenza del 6 maggio 2000, su 100 persone decedute, 11 erano morte a causa di questa "malattia di tipo influenzale", ma il 99% dei pazienti malati risultava negativo ad un test per l'influenza.
Naturalmente non poteva mancare il duo preferito dagli sciocchimisti: Alluminio e bario
LA PERICOLOSITA' DEL BARIO, DELL'ALLUMINIO E DI ALTRI METALLI PESANTI
Quella che segue è una descrizione di alcuni metalli, pesanti e non e dei loro effetti sulla salute. Nel capitolo Chelazione sono descritti alcuni metodi per la disintossicazione da metalli, solo per informazione sui passati tentativi
Alluminio
Simbolo: Al
Numero Atomico: 13
Questo metallo si trova dappertutto, essendo il metallo pesante prevalente nella crosta terrestre e fino a poco tempo fa considerato inerte, quindi non tossico. In realtà vi sono ormai evidenze sufficienti per ritenerlo implicato in alcune patologie, come alcuni tipi di cancro e di malattie neurologiche.
Si parla poi del bario, del torio e del bromo (a quanto pare è diventato un metallo...). Il tutto copiato da due siti di tal luciano giannazza medicinenon e arnold ehret Italia e da scie chimiche informazione corretta sito di angelo severino.
Giova ripetere ancora una volta:

LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
Rimanendo in tema di scie chimiche mancano solo 5 giorni allo straordinario evento.
Quale evento direte voi? Ma chiaro: il convegno di Torino al quale parteciperà il komandante sanremese (di adozione). Ecco una nota su free idiotals: 
Il 20 novembre, a Torino, Rosario Marcianò incontrerà le folle di fan e firmerà autografi sui libri dati in omaggio a tutti coloro che pagheranno il biglietto. Eh sì, perché l’evento di Marcianò è l’unico – tra quelli sulle scie chimiche – ad essere a pagamento. Ma cosa sono cinque euro di fronte alla possibilità di poter incontrare il più grande misuratore di scie chimiche vivente? L’uomo che vive braccato dai servizi segreti ed è costretto a nascondersi a Sanremo?
L'impressione che il testo, copiato da nextquotidiano sia una solenne presa in giro sembra non aver sfiorato roberto duria.
Un breve accenno ai fatti di Parigi, inevitabilmente c'è chi tira fuori nostradamus, in questo caso si tratta di mistero fuffo:
"Nostradamus, ISIS e quelli di Babele"
Il giorno dopo le terribili stragi compiute a Parigi da alcuni affiliati dell'ISIS ritengo doveroso soffermarmi sulle inquietanti Previsioni 2015-2016 di JOHN HOGUE secondo il quale siamo entrati in un periodo di bellicosità e di guerre, una delicata fase che vedrà' l'Europa diventare oggetto di grandi sconvolgimenti soprattutto verso la fine del 2015 e gli inizi del 2016. "C'è un tempo per ogni cosa, per la pace e per la guerra".
Traendo spunto da una profezia di Nostradamus, JOHN HOUGE afferma che la prossima grande guerra sarà di carattere "religioso",che avverrà' a seguito di una jihad islamica contro il cristianesimo.
Nel mese di agosto 2014, Amel Shimoun Nona, arcivescovo caldeo di Mosul, ha avvertito che, "Le nostre sofferenze di oggi sono il preludio di quelle che voi, europei e cristiani occidentali, potrete soffrire in un prossimo futuro".
Nostradamus gli chiama anche" Aquilonaires "(Quelli dell'Aquila). Significa che un vassallo della discesa "araba" trascinera' la Russia e gli Stati Uniti in una guerra mondiale. Questo vassallo (ISIS) si "ribellera' contro di loro.Secondo le profezie i leader occidentali sarebbero intenzionati a condure una nuova guerra "in Medio Oriente", fortemente osteggiata dai russi
Non facciamo commenti, ricordiamo soltanto che nostradamus aveva previsto la fine del mondo per il 1999, sembra si sia sbagliato.
La parata finale, dedicata in gran parte ai commenti idioti sulla strage di Parigi.
 Ecco alberto che ci dice che gli attentatori erano "agenti dei servizi segreti israeliani".
Anche gabriele vede l'intervento dei "poteri MONDIALISTI"...
Non poteva mancare killneuroni soldiers...
Sempre killneuroni tira in ballo anche il Papa.
Ecco saverio animalista che tira in ballo l'uccisione degli animali.
Il commento sopra riesce a sembrare intelligente se confrontato con i precedenti.
 Ecco un terzetto di nazistelli idioti, notare che salvatore ha nel suo avatar la colomba della pace.
Chiudiamo con qualcosa di più leggero
James cerca persone disposte a lavorare gratis. Non pensate che sia giovane ed inesperto, come dice sotto è "quasi maggiorenne"...





 


 

2 commenti:

  1. ... lui ha in media 3000 lettori al giorno...proviamo a togliere uno zero?

    Anche due, e se togliamo tutti e tre gli zeri credo ci avviciniamo di molto al vero numero dei lettori del "giornalista di richiesta".

    RispondiElimina
  2. Se due lettori gli hanno donato 60 euro allora significa che il 75% dei suoi fan ha aderito alla raccolta fondi.
    Guardando le percentuali direi che si tratta di un successone.
    Occhio Gianni a pubblicare gli importi raccolti che poi Rosy ti chiede il pizzo...

    RispondiElimina