privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 11 novembre 2015

Avevamo visto giusto

Implacabili lettori, se ricordate bene ieri vi avevamo annunciato l'arrivo della nebbia, avevamo anche previsto che ci avrebbe accompagnato per qualche giorno, infatti stamattina ci siamo svegliati con una visibilità di pochi metri, il panorama è grigio e mette molta malinconia, probabilmente sarà lo stesso anche domani e dopodomani. Cosa fare per tirarsi su il morale? Kaiser e Piratina hanno deciso che è meglio fare un pisolino, noi per passare il tempo vi spariamo questo articolo in cui cercheremo di essere più malvagi del solito.
Cominciamo con un articolo non fresco (è del giugno 2014) ma ricco di geniali rivelazioni:
Le straordinarie rivelazioni che seguono provengono da non solo angeli (ci sono anche i diavoli...)
Oggi se chiedi ad un medico di che gruppo sanguigno è spesso non sa rispondere !! Il sangue è la parte del corpo dove c’è più acqua, di fatti scorre come un fiume, e l’acqua è il liquido più particolare al mondo, puo’ assumere forma liquida, gassosa e solida, i cristalli di ghiaccio esposti ad una musica classica assumono forme meravigliose, sottoposti ai discorsi di Hitler diventano spaventosi... vedi Masaru Emoto.....
Nel sangue ci sono le cellule staminali che sono totipotenti, messe nel ginocchio ricreano la cartilagine, messe nel cuore ricreano cellule cardiache, messe nel cervello ricreano cellule nervose ecc...
Nei 4 gruppi sanguigni c'è la base della conoscenza e il rapporto tra gli esseri umani segue la legge e i meccanismi della trasfusione... Lo schema delle donazioni sanguignee svela il segreto degli scambi "materiali", compresi i soldi!! 4 gruppi sanguigni, , 4 stagioni, 4 colori principali, i 4 dell’apocalisse, i sensi sono 5 (poi si parla anche del 6°..) ma ce n’è uno che non è affidabile, quale? Perchè? Ci sono 4 sensi marteriali: tatto (corpuscoli sottoepidermici), gusto (molecole), olfatto (molecole) e udito (vibrazioni e frequenze), il 5° la vista è l’unico immateriale!!!
Straordinario vero? Ma non avete ancora visto niente.
NON CONOSCERE IL PROPRIO GRUPPO SANGUIGNO
Tutte le persone che non sanno o non si ricordano di che gruppo sanguigno sono hanno una sofferenza da conflitto o distacco con il padre, se non hanno figli questa sofferenza è in realtà della madre, la madre ha una soferenza da conflitto o distacco con il padre, il figlio la manifesta e la fa sua, se la madre non la risolve e il figlio non diventa genitore sarà sempre "portatore" di problematiche non sue, questo vale anche per le patologie, da qui l'importanza di avere figli!!
L'unica eccezione è per le persone che sono Rh negative... 
Non è che le persone che non sanno il proprio gruppo sanguigno siano quelle che non hanno mai fatto il test per l'identificazione del medesimo?
Saltiamo un po' di roba ed andiamo a vedere cosa ci racconta dell'Rh negativo:
Rh negativo Il Rhesus negativo (Rh-) è di fatto una mutazione genetica, significa che sulla terra non ci dovrebbe essere!! Tutti gli Rh- hanno una mutazione genetica nel corpo: o la microcitemia nel sangue, o una vertebra sovrannumeraria, o una costola sovrannumeraria, o un organo in più o un organo differenziato in maniera anomala (ho una paziente che ha due uteri e un rene perché quest'ultimo è "sceso" e si è differenziato come utero, un'altra che ha 2 vagine, un'altra che ha metà corpo più grande dell'altro..), o qualcosa di strano nell'intestino, o una mutazione nel cuore, o l'utero retroverso o il cheratocono negli nocchi, o l'ipermetropia, o qualcosa che non ho avuto modo ancora di osservare... Tutti gli Rh- hanno il colore degli occhi che varia con le variazioni climatiche. A tutti gli Rh- da piccoli gli piaceva o l'astrologia, o l'archeologia o la fantascienza o tutte e tre le cose... Tutti i Rhesus negativi hanno avuto 2 genitori terrestri e 2 genitori extraterrestri (Angeli come li chiama la chiesa cattolica o astrali come li chiamano gli “olistici”). Sono gli unici esseri sulla faccia della terra che possono avere un contatto con l'astrale, è un potenziale, solo che nessuno gliel’ha insegnato a scuola e non sanno come si fa... Di fatto gli esseri umani fanno eccezione alla “regola del 4” che regna sulla terra, siamo 4 Rh+ e 4 Rh-.
La domanda più importante da porsi è, chi sono gli Astrali?
Gli Astrali siamo noi in un altro pianeta in un’altra galassia che abbiamo raggiunto l’armonia e l’amore perfetto, in perfetta armonia tra esseri evoluti e meno evoluti, tra umani e umani, tra umani e animali, tra umani e ambiente, il massimo del rispetto reciproco e quindi dell’amore, praticamente i Navì che vivono su Pandora, l’avete visto Avatar? In caso negativo vi consiglio di vederlo, è molto bello. Avatar è Cristo che arriva sul pianeta Pandora e si schiera dalla parte dei Navì per riportare la pace e quindi sempre l’amore...
Accidenti, io sono proprio Rh negativo...dove sono i miei due genitori extraterrestri?
Autrice dell'articolo tale anita pagani del cui destino non ci curiamo.
Rimaniamo in tema occulto, magico, extraterrestre ecc. parlando di piramidi, ce ne offre lo spunto un universo di gonzi che pubblica:
Costruisce una piramide d’oro in Illinois e scopre una misteriosa energia
Jim Onan è stato da sempre interessato alla cultura egiziana e, un giorno, è inciampato in uno studio universitario che suggeriva che le piramidi di Giza generassero energia. Jim aveva umili origini, ha avuto 5 figli con la sua moglie Linda ed era un uomo laborioso che ha costruito la sua attività concreta da zero. Negli anni 70 le Piramidi divennero più popolari a causa dei misteri che nascondevano. La sua curiosità lo portò a costruire piccole piramidi intorno alla sua casa e la gente si rese conto che quando metteva le mani sopra di questa piccola piramide sentiva una sensazione strana, un vortice di energia proveniente dalla cima della piramide. 
Ma veniamo alla piramide d'oro:
Un giorno, Jim stava parlando con la moglie Linda sul tipo di casa da costruire e Linda scherzando disse “Perché non costruirne una a forma di piramide” e gli ha dato l’idea che lo spinse a costruire le casa della sua famiglia con una struttura piramidale e lo fece. Costruì la casa Piramide per la sua famiglia, una replica esatta della piramide di Giza in scala 1 a 9.
Appena l’esterno dell’edificio fu completato e la piramide prese forma qualcosa di stupefacente accadde. La parte centrale della casa iniziò a zampillare acqua e l’acqua di sorgente iniziò a entrare al primo piano (la parte inferiore) della piramide. Stupito e confuso, Jim abbandonò i suoi piani di costruire una piscina coperta al primo piano della piramide, dovette invece ricorrere ad esperti per reindirizzare l’acqua al di fuori della casa piramide e portarla nella zona circostante.
---
Inoltre Jim Onan era molto appassionato di architettura e cultura egiziana e decise che voleva la copertura della piramide in oro. Ricoprire la piramide in oro da 24 carati che circonda l’intera piramide è costato l’incredibile cifra di $1 milione di dollari USA (una spesuccia da niente...). Questa è ora la più grande struttura placcata d’oro nell’America del Nord. Naturalmente, tale struttura ha un sacco di attenzione da parte della comunità locale e della stampa e ha avuto un sacco di pubblicità. I turisti hanno cominciato ad affollare a migliaia e si è creato un business del turismo.
Un ultimo pezzetto:
 Anche alcune celebrità hanno mostrato interesse. Michael Jackson ha voluto girare un video musicale all’interno di questa piramide e Muhammad Ali ha chiesto di poter acquistare questa piramide d’oro perché voleva trasformarla in una struttura di formazione. E’ una storia incredibile che documenta davvero il potere (e l’ulteriore potere potenziale ancora da scoprire) delle piramidi.
Non è indicato l'autore.

Passiamo agli UFO (uffa!!!) e a un personaggio sempre più popolare tra i venditori di fuffa.
Un "articolo" di matteo tenan pubblicato su lì e allora, scusate, su qui e ora.
Proviamo a leggere un po' di quel che ci racconta.
TESLA scrisse:
‘Come affermato in una precedente occasione, quando fui studente all’Università, io concepii una macchina volante, abbastanza diversa da quelle presenti. Il principio sottostante era solido, ma non poté essere messo in pratica perché volli un movente primario di sufficientemente grande attività. Negli anni recenti, ho risolto questo problema e sto ora pianificando una macchina aerea “priva di piani di sostentamento, alettoni, propellenti ed altri attacchi esterni, che saranno capaci di immense velocità e saranno molto probabilmente in grado di fornire potenti argomenti per la pace nel prossimo futuro. Una simile macchina sostenuta e propulsa “interamente per reazione”, è mostrata in una delle pagine delle mie letture, ed è supposta di essere controllata sia meccanicamente che per mezzo di energia trasmessa senza fili. Installando gli impianti appropriati, sarà praticabile “proiettare un missile di questo tipo nell’aria e farlo cadere” quasi nell’esatto punto designato, che può essere migliaia di miglia lontano.‘
Ovviamente non si tratta neppure di una mongolfiera o di un dirigibile.
TESLA non fu neppure mai interessato alla missilistica o alla propulsione a getto, quindi non si tratta di un razzo a combustione.
Si tratta di un veicolo a levitazione identificato di forma discoidale o sferoidale, a seconda delle idee del progettista, il cui principio di funzionamento ricalcherebbe gli UFOs genuini e gli IACs. 
 Scusa Nikola, ma proviamo a leggere un altro pezzo:
WILLIAM R. LYNE, che ha un patrimonio genetico assortito avendo sia antenati anglosassoni dalla pelle bianca che antenati nativi americani dalla pelle rossa, ha scritto due libri sull’argomento.
Essi sono SPACE ALIENS FROM THE PENTAGON e OCCULT ETHER PHYSICS: TESLA’S HIDDEN SPACE PROPULSION SYSTEM AND THE CONSPIRACY TO CONCEAL IT, edizioni CREATOPIA.
LYNE sostiene una tesi paradossale: che tutti i dischi volanti sono di fabbricazione terrestre e nessun alieno è mai giunto sulla terra. Tutti gli ufologi, secondo LYNE sarebbero strumenti inconsapevoli della propaganda dei Pseudo-ILLUMINATI di BAVIERA, avente lo scopo di nascondere con il mito degli extraterrestri la vera scienza soppressa.
Non condividiamo le sue idee in esobiologia, ma che comunque avrebbero forse qualche effetto su certe sette di ufolatri, ma abbiamo considerato attentamente le affermazioni di LYNE concernenti la fisica ed i sistemi avanzati di propulsione.
Già nel primo libro SPACE ALIENS FROM THE PENTAGON, LYNE espose la teoria dinamica della gravità di TESLA, afferma a pag. VII che tutte le sue invenzioni erano finalizzate alla macchina volante elettrica.
Il pezzo conclusivo:
In una intervista rilasciata a WILLIAM L. LAURENCE comparsa sul NEW YORK TIMES del 22/09/1940, il Dr. NIKOLA TESLA annunciò al mondo la TELEFORZA consistente di 4 invenzioni già testate che consistevano in:
1) Un mezzo per produrre raggi nell’aria libera senza alcun vuoto;
2) un metodo di produrre una forza elettrica molto forte (per forza si intende tensione),
3) un metodo per amplificare questa forza elettrica,
4) e un metodo per produrre una tremenda forza elettrica propellente.
Alcuni scrittori pseudotesliani e legati alla CIA e/o alla massoneria hanno sostituito la parola propellente con repellente, per confondere le idee.
Come al solito, alcuni scienziati senza coscienza posteriori, si sono appropriati delle scoperte ed invenzioni di TESLA per applicare a fini opposti a quelli dell’ingegnere slavo ovvero l’HAARP, le armi a raggi di particelle per il progetto HAARP le emissioni ELF per il controllo della mente ed altri crimini contro l’umanità.
La forma circolare e convessa dell’UFO e della cima della torre di WARDENCLIFFE, non sono casuali, ma rispondono al criterio di distribuire uniformemente la carica elettrica sulla massima superficie possibile, in modo da ridurre le perdite, in quanto sappiamo bene, da FRANKLIN ed il parafulmine che le punte e gli spigoli fanno addensare eccessivamente le cariche. Per il medesimo motivo NIKOLA TESLA aveva creato le bobine piatte.
Le bobine piatte a spirale, avendo il massimo rapporto superfici/spessore ed essendo prive di spigoli ed a largo raggio di curvatura, permettevano di avere un buon rapporto superficie/carica elettrica e non davano luogo all’effetto corona o a scariche spurie che disperdevano inutilmente parte della potenza teorica del dispositivo. 
Ecco tirati fuori anche HAARP e le emissioni ELF...
Rimaniamo in tema UFO-alieni (nonché alienati), ecco free idiotals che ci presenta:
Mai innamorarsi di un'aliena!
La fonte è noi e gli extrasvitati, la storia non è proprio recentissima, infatti l'articolo originale risale al 10/2/2014.
La testimonianza di Renzo M., raccolta direttamente, è la prova vivente di una persona arrivata proprio da un’altra realtà. Gli addetti ai lavori direbbero: da un’altra dimensione. Una rara testimonianza che, se non fosse per i numerosi testimoni che all’epoca furono in qualche modo coinvolti in questa assurda e inspiegabile storia, mi troverei sicuramente in seria difficoltà a riferirla, tanto è fantasiosa e per certi versi incredibile. Ecco i fatti.
Una trentina di ragazzi riempivano la capiente sala del bar del paese, metà dei quali componevano il gruppo di Castelguglielmo (RO), una cittadina del basso Polesine, mentre il resto veniva da Badia Polesine. Erano soliti incontrarsi e trascorrere le fredde giornate invernali in compagnia, in ambienti caldi e accoglienti. Si erano riuniti anche quella domenica di un ormai lontano inverno e in quell’occasione fu presentata a Renzo, e agli altri componenti del gruppo, una ragazza che nessuno di loro aveva mai visto né conosciuto prima. Renzo M. rimase quasi scioccato quando lei gli strinse la mano. Quando presero posto si ritrovarono seduti uno di fronte all’altra in quella colorata cornice umana che riempiva la stanza. Mille pensieri cozzavano nella testa di Renzo, ma quello che stava provando non aveva niente a che fare con emozioni o sentimenti che già conosceva. Non era amore a prima vista e nemmeno il classico colpo di fulmine; si trattava di una cosa ben diversa, qualche cosa che andava ben oltre la sua conoscenza. Poche furono le parole che uscirono dalle loro bocche in quella chiassosa riunione, ed entrambi sembrarono assorti in una specie di meditazione interrotta solo da qualche prolungato sguardo. Giunto il momento del congedo, Renzo le strinse la mano e il battito del suo cuore cominciò ad aumentare vertiginosamente mentre uno strano tremore percorse il suo corpo. Guardando la ragazza allontanarsi, chiese agli amici se qualcuno sapesse dove abitava.  
La ragazza naturalmente è un'aliena...renzo si innamora di lei che sparisce, e quando prova a chiedere notizie agli amici:
Alcuni giorni dopo si recò in un bar della cittadina dove erano soliti incontrarsi alcuni amici. Trovati un paio di loro, chiese maggiori informazioni sulla ragazza che anche loro avevano conosciuto. Ma i due si guardarono in faccia pensando ad uno scherzo. In breve, Renzo si rese conto che non conoscevano, non ricordavano nulla di quella ragazza che era stata assieme a loro per alcune domeniche! Il disagio dei ragazzi era palpabile. Renzo se ne andò confuso più che mai lasciando i due amici senza parole. Salì in auto e tornò velocemente al suo paese per cercare altri testimoni, ma la risposta fu per tutti la stessa: nessuno sapeva nulla di quella ragazza. Come era possibile? Erano stati seduti vicini per intere serate! Il fatto si stava trasformando in un incubo. Ora che nessuno gli credeva, si rendeva conto di trovarsi in una posizione terribilmente imbarazzante nei confronti degli amici. Alcuni giorni più tardi, come ultimo ed estremo tentativo, andò ad incontrare due ragazze che facevano parte dello stesso gruppo, ma il risultato non fu diverso. Renzo si rese conto che le risposte alle sue domande non sarebbero mai arrivate. Capì, anzi, che doveva tenersi tutto dentro per non far dubitare gli altri della sua salute mentale.
Che cosa accadde realmente in quelle settimane? Renzo M., pur non sapendo come, aveva attraversato una porta spazio-tempo e la sua vita aveva interferito con avvenimenti che si svolgevano, nello stesso momento e nello stesso posto, in un’altra dimensione. Il nostro mondo è come una radio: girando appena la manopola si cambia completamente stazione. Pardon: dimensione...
Morale:"donne e buoi delle dimensioni tue!"
Giunto è il momento (costruzione del periodo zretiana) di dire due parole sul nostro vecchio amico ben fufford, il materiale ce lo fornisce sa demenza
Benjamin Fulford, 10/11/15: Il regime Nazisionista israeliano è condannato mentre il Führer Bush negozia la resa
Cosa dite? Che questi negoziati sono più lunghi di quelli che portarono alla fine della guerra dei cent'anni? Infatti, ma se non ci racconta questo cosa può fare il povero ballista?
George Bush Sr. e la sua fazione di Nazisionisti stanno negoziando la resa, affermano fonti della CIA. Il regime del Nazisionista Benyamin Netanyahu è condannato, così come lo sono loro mandanti sauditi.
La tempesta di informazioni effusa da Internet, di fatto, la nuova stampa Guttenberg, ha generato una massa critica di persone consapevoli degli enormi crimini di George Bush padre e le sue coorti Nazisioniste. Il risultato è che, il 91 enne, Bush, che diceva essere in pensione e di conseguenza estromesso dal parlare con la stampa, si è sentito obbligato a far uscire una nuova autobiografia dove ha cercato di gettare, metaforicamente, gli scagnozzi come l'ex segretario alla Difesa Donald Rumsfeld e l'ex Vice- Presidente Dick Cheney sotto il bus, biasimandoli per gli eccessi usati sotto il regime di suo figlio George Bush jr.
Insomma la solita merce avariata, la conclusione:
 A livello più esoterico, stiamo cominciando a vedere quello che sembra essere la mano della misteriosa Dragon family . Il Premier cinese Li Keqiang e Presidente Xi Jinping ha visitato sia la Regina Elisabetta di recente in cui sono stati mostrati documenti della Dragon family , secondo fonti della White Dragon Society. La creazione di questi documenti è stato organizzato dalla filiale del Sud Est asiatico della Dragon family in un incontro segreto a Singapore. Hanno agito da intermediari tra le famiglie reali d'Europa, le famiglie reali d'Asia, la White Dragon Society, il Partito Comunista cinese e il Pentagono.
Un risultato visibile di questa ultima settimana è stato il primo incontro tra i capi di Stato di Taiwan e la Cina in 66 anni. Dopo l'incontro, Taiwan è stata premiata per il suo ruolo in qualità di intermediario tra le famiglie reali asiatiche ed europee con un invito a partecipare alla Cina che porta la Infrastructure Asian Investment Bank.
Il tema sfuma dietro gli eventi sopra descritti è che l'umanità si stia svegliando al fatto che il processo psicologico di decidere ciò che facciamo per il futuro ci è stato rubato dai gangster. L'umanità sta arrivando ora con processi che consente alle persone di poter scegliere che tipo di futuro vogliamo creare. Questo è ciò che tutti questi incontri ad alto livello e intrighi fanno in realtà.
La schiavitù del debito Babilonese è alla fine, la libertà sta arrivando.
Aspetta e spera che l'ora si avvicina (speriamo l'ora in cui ben riceverà la dose di pernacchie che si merita...).
 Sono un po' di giorni che non ci occupiamo di ghigo battaglia, per non rattristarlo andiamo sul suo free idiozies e vediamo cosa troviamo:
Dark City e la Memoria Perduta
Il film Dark City è stato associato spesso a Matrix per via dei contenuti in comune e per l’azione catartica del protagonista, in missione per salvare l’umanità da una razza predatrice e totalizzante.
La narrazione di Dark City però fa eccezione. Lo scenario urbano è gestito interamente da figure arcontiche, organizzate in assemblea/alveare, che controllano la percezione umana sin nei minimi dettagli, inserendo false memorie nei malcapitati cittadini, alla ricerca di un quid indefinibile che solo gli umani possiedono.
Tale ‘quid’ è l’anima. Gli arconti sono in grado di modificare l’immaginario collettivo ma non di carpire il segreto intimo alla natura umana. Essi sono medusoidi che occupano corpi di defunti terreni, il che consente loro di interagire con lo spazio ed il tempo, modificandone i parametri a loro piacimento. Hanno timore dell’acqua e della luce solare che non lasciano filtrare mantenendo l’ambiente urbano in un’atmosfera di cupa desolazione.
Quasi tutti gli esseri umani vivono assoggettati al cupo scenario associativo loro imposto, tranne uno sparuto numero di individui che possiede una consapevolezza particolare, una ‘accordatura’ rara che consente loro di comprendere l’artificio e di imporre la propria volontà.
Nella pellicola c’è anche la figura dell’umano collaborante (uno psichiatra) e del ‘non risvegliato’ ma possibilista (un detective), che si rende conto delle incongruenze e cerca di ragionarci sopra.
Un quadro interessante emerge dal film, anche in rapporto al problema percettivo, riassumibile nella formula riduttiva ‘Terra Piatta’. La cupa città infatti in cui si svolgono le esistenze umane, non è altro che un microcosmo artificiale in cui l’oscurità e la perdita di memoria impediscono agli abitanti di raggiungere un habitat sereno e piacevole, legato ai veri ricordi dell’infanzia; un disco sospeso nel vuoto, una esigua prigione artificiale dove l’uomo è tenuto prigioniero perché immemore della sua felice origine. 
L'abbiamo già detto altre volte, la visione di certi film ha effetti deleteri sui cervelli di alcuni individui. Da osservare "uno sparuto numero di individui che possiede una consapevolezza particolare" naturalmente ghigo si considera parte di questo "sparuto gruppo".
Su un universo di polli e su la stalla possiamo leggere:
Giuseppe Mazzini: Il massone fondatore della Mafia
Articolo copiato da quella fonte di verità psicopatologiche che è neovitruvian.
I contenuti sono le solite frottole che abbiamo già sentito centinaia di volte, non manca il solito accenno alle inesistenti lettere di Pike a Mazzini. Quanto alla mafia:
Ancora più interessante è il desiderio di Mazzini di creare gli “Stati Uniti d’Europa”, un secolo prima che l’Unione europea nascesse. Il globalismo è Illuminismo e Mazzini fu fedele a entrambi. Ora, tornando alla mafia:
“Giuseppe Mazzini, un massone di 33esimo grado, fondò un gruppo di rivoluzionari chiamato Giovine Italia. Il loro obiettivo era quello di liberare l’Italia dal controllo della monarchia e dal papa. Ebbero successo e Mazzini fù onorato come un patriota in Italia. Ma, nel processo, nacque la mafia.
I rivoluzionari della Giovine Italia ebbero bisogno di soldi, e quindi: “… per procurarsi da vivere rapinarono banche, saccheggiarono o bruciarono le aziende, se da queste non veniva pagato il pizzo e sequestrarono persone per ricavarne un riscatto.
In tutta Italia si diffuse la frase” Mazzini Autorizza Furti, Incendi e Attentati (o avvelenamenti)” Questa frase è stata accorciata nella sigla, MAFIA, nasce ora la criminalità organizzata. ” (John Daniel, “Scarlet and the Beast,” Vol. I., pages 330-331)(Fonte)
Mazzini fù anche il fondatore del Rito scozzese della massoneria in Italia. Dobbiamo renderci conto che il Rito Scozzese è il ramo degli Illuminati nella Massoneria. Fù fondato dagli illuministi Albert Pike e Mazzini. Il Rito scozzese ha 33 gradi. La maggior parte delle persone avanzano solo nei primi tre livelli e ignorano i veri obiettivi del Rito Scozzese, e gli adoratori di Lucifero che comandano dall’alto.
Detto questo, la mafia è solo un altro strumento degli Illuminati, funzionando, nella realizzazione della loro agenda luciferina.
Peccato che secondo gli storici la mafia sia molto più antica di Mazzini, risalirebbe addirittura al periodo del dominio arabo in Sicilia...ma si sa, neocoglionian ha le sue fonti.
Concludiamo nel tenebroso mondo della magia, nonché del sesso e della politica.
Politica, sesso e magia: cosi’ i figli delle tenebre assoggettano il mondo.
Questo è il titolo di un lungo articolo apparso su filocoglioneria  e ripreso su the gonz after e su un universo di creduloni.
L'articolo, se così vogliamo chiamarlo, è una compilation dei soliti luoghi comuni sentiti e risentiti, tenete conto che il sito di origine ha tutta l'aria di essere un coacervo di cattolici ultratradizionalisti. Scorrendolo troviamo questo brano:
Il rifiuto del decoro, della morale e la ribellione nei confronti dell’unico vero Dio sono indispensabili alle elite che detengono il potere per poter arrivare alla costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale in cui satana -secondo i disegni degli Illuminati – sara’ l’unico re incontrastato del mondo, dopo aver sconfitto la bestia nera che si oppone al trionfo dell’Anticristo: il Cristianesimo
Albert Pike (considerato il papa della massoneria) gia’ nel 1871 nella lettera a Giuseppe Mazzini (massone 33°pure lui) presso la biblioteca del British Museum di Londra: prefigurava: “Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile
che mostrera’ chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l’effetto dell’ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora ovunque i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari, questi distruttori della civilta’, e la moltitudine disingannata dal cristianesimo, i cui adoratori saranno da quel momento privi di orientamento alla ricerca di un ideale, senza più sapere ove dirigere l’adorazione, riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero rivelata finalmente alla vista del pubblico, manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell’ateismo conquistati e schiacciati allo stesso tempo!”.
Anche loro con la frottola della lettera di Pike a Mazzini. Conclusione:
E’ infatti bene ricordare che Satana è solo una creatura spirituale che nulla può contro Dio, che costituisce l’unico creatore di tutte le cose visibili ed invisibili. L’unica soddisfazione che gli rimane e’ quella di irretire e strappare le anime a Gesu’ , il quale ha offerto all’uomo l’unica via di salvezza.
L’inganno dell’antico serpente e’ sempre lo stesso: “ seguite me e diventerete come dei”, purtroppo l’uomo, nulla ha imparato dall’esperienza della morte, della malattia e tutti i mali che la ribellione contro Dio hanno portato nel mondo. (NOTA l’elite non vincera’)
Altro che gnosi, (come la chiamano gli occultisti), la dottrina Luciferica che l’uomo occidentale ha accettato, accogliendo i punti cardine degli illuminati per costruire una societa’ senza Dio, senza morale e senza decenza ci ha portato solo rovi, spine, schiavitu’ e un’infinita spirale di sofferenza!
Beh, lasciamo questa gente ai suoi deliri, prima di concludere diamo un'occhiata al giornalista di richiesta:
 Eccolo qui, non ricorre nemmeno all'annuncio di nuove "inchieste giornalistiche", chiede direttamente soldi.
Grazie a Idioti Senza Frontiere, Protesi di Complotto e Le Voci Degli Ignoranti eccovi una corposa parata finale.
Ma come fanno ad esserci basi permanenti su Marte se galuppini ci giura che non siamo mai andati sulla Luna? Chi sarà mai randy cramer, ah un contafrottole...
Piero ci racconta..cosa? A proposito di scie chimiche.
Massimiliano si cura con digiuno e clisteri, buon pro gli faccia.
 Non facciamo commenti...
I vegani su chi oc osa riversano le loro frustrazioni?
Arriva la saga di daniela, in tre parti
Parte prima, la nostra eroina è andata a denunciare.
Parte seconda: perculazioni...
Parte terza: ulteriori perculazioni. Saremo vigili per vedere se arriva anche la parte quarta.
E per finire guardate cosa ci siamo persi ieri!




 



9 commenti:

  1. Si è poi saputo più niente di Red e Blu Kachina?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La nebbia di questi giorni serve ad impedire l'avvistamento...

      Elimina
  2. Beh... 5 figli per uno che si chiama Onan non è niente male.

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai sentito parlare di questa daniela martani ma devo dire che è un fantastico esempio di idiozia totale. Da seguire.

    RispondiElimina
  4. Chiaramente il coglione che vuole rispedire al mittente la lettera dell'AIRC QUANDO si ammalerà si curerà SOLO con le medicine ottenute SENZA la sperimentazione animale....
    Sarà ma quando questi DEMENTI si ammalano se ne sbattono delle loro IDEE DEL CAZZO e si curano con le KATTIVE medicine ottenute con la sperimentazione animale.
    Commettiamo che al 10.000% questo è un PENTACRETINO?

    RispondiElimina
  5. Ho deciso che proporró questo blog come destinatario
    dell´Oscar della totale idiozia. Un Q.I. cosí infimo
    non s´incontra in tutto il web.Offusca persino quello
    di Attivissimo che é lo scemo per autonomasia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Messaggi come questo ci fanno capire che siamo sulla strada giusta.
      Ricorda la citazione: essere considerati idioti da un cretino è un piacere per palati raffinati.

      Elimina
    2. Attento Bombarda.
      Tra un anno questo genio potrebbe anche risponderti.

      Elimina