privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 16 novembre 2015

Capricci felini

Intruffabili lettori, siamo ancora qui, nonostante stamattina ci sia stata una sommossa felina: Piratina e Kaiser si sono opposti ai tentativi di uscire dal letto sostenendo che è la giornata adatta per non alzarsi prima delle 10, dopo lunghe trattative siamo giunti ad un accordo quindi eccoci nuovamente qui con una nuova galoppata nelle praterie della fuffa.
Cominciamo con un tema che ultimamente sembra far furore nei siti di medicina olistico fuffosa: la ghiandola pineale.
Ce lo dice le frasi dei libri (non è precisato di quali libri si tratti...) e ce lo ribadisce fuffa real time
Gli esseri umani sono elargiti da una parte del cervello nota come ghiandola pineale o anche conosciuta come il nostro terzo occhio (sono elargiti da una parte del cervello? Magnifica conoscenza dell'italiano...). La ragione per cui viene chiamata pineale deriva dalla sua forma, di una pigna.
Una piccola pigna che ha però straordinarie e importanti funzioni, tra cui la produzione di serotonina e melatonina, che ha a che fare quindi con i nostri ormoni, influenzando la modulazione degli schemi di sonno/veglia.
Questa pigna piccola si trova in prossimità del centro del cervello tra i due emisferi.
La ragione per cui queste informazioni vengono tenute segrete, è perché si vuole che le persone non raggiungano mai il loro pieno potenziale, che però è parte di ognuno di noi.
La ghiandola pineale è essenzialmente per l’uomo il portale tra il mondo fisico e quello spirituale. Quando viene attivata, la sensazione di euforia e unità riempie la mente delle persone, dando loro un senso di conoscenza del tutto. Può essere attivata attraverso lo yoga, la meditazione e altre varietà di metodi.
Ma attenzione, la ghiandola pineale non può funzionare perché:
Il motivo per cui non siamo in grado di raggiungere questa straordinaria impresa all’interno del nostro cervello è a causa della quantità di fluoruro di sodio che assimiliamo quotidianamente. La ghiandola pineale, infatti, assorbe la maggior parte del fluoruro di sodio che entra nei nostri corpi.
Questo sostanzialmente impedisce alla ghiandola pineale di svolgere le sue funzioni, da non essere più in grado di bilanciare i nostri processi ormonali nel corpo.
Infatti, la rete idrica degli Stati Uniti contiene il 90% di fluoro e altri vari componenti. Nemmeno i filtri per l’acqua che si acquistano al supermercato sono in grado di filtrare il fluoruro.
Acqua contenete il 90% di fluoro? Oltre ad essere estremamente tossica corroderebbe le tubazioni metalliche in un batter d'occhio...Conclusione: articolo scritto con i piedi da un anonimo che non sa assolutamente cosa sta dicendo.
Rimaniamo in tema di ghiandola pineale.
Installa Questo Programma Per Non Danneggiare La Pineale
ci dice riccardo lautizi su idiotoni dream e ce lo ripete la stalla 
Gli schermi di computer, tablet e telefoni cellulari emettono luce a spettro completo con picchi nella frequenza del blu-verde, quindi se questi dispositivi vengono usati dopo il tramonto disturbano il nostro ciclo circadiano impedendo la secrezione della melatonina: avremo quindi problemi ad addormentarci ed il nostro sonno non sarà riposante. Inoltre anche i nostri occhi e il nostro umore saranno influenzati da queste frequenze che non dovrebbero esserci la sera. Esiste un rimedio e puoi istallarlo gratuitamente sul tuo computer e smartphone!
L’esposizione alle frequenze di luce blu-verde dei monitor al momento sbagliato della giornata può tenervi svegli fino a tardi nel letto ed interferire con la qualità del vostro sonno. Gli effetti negativi della luce durante la notte sul sonno e sul ritmo circadiano possono essere eliminati sostituendo le tonalità luminose blu-verdi con quelle che virano verso il rosso o l’arancio dopo il tramonto. Esiste un programma che puoi installare che fa proprio questo!
Secondo Piratina, che dorme senza problemi a qualsiasi ora e con qualsiasi luce, si tratta di fuffa pura e semplice.
Vediamo un po' di farneticazioni mistico complottare, ce le propone ghigo battaglia sul suo free idiozies:
Allineamenti Solari e Programmazione degli Eventi
Leggiamo questo documento fondamentale per lo studio della psicopatologia
In un sito di corretta informazione sugli eventi false-flag accaduti l’11 Settembre negli Stati Uniti, viene fatta una considerazione stupefacente. L’autore (un certo fernando tognola...) osserva che la Scuola Elementare di Newton ‘Sandy Hook’ - teatro supposto di una strage di giovani studenti ad opera di uno psicopatico, accaduta ufficialmente il 14 Dicembre 2012 (ma probabilmente effettuata due giorni prima, il fatidico 12/12/12) - si trova su di un’asse terrestre perfettamente rettilineo che congiunge il centro del celebre osservatorio astronomico preistorico di Stonehenge con l'apice della cosiddetta Piramide del Sole di Teotihuacan in Messico!
Che l’allineamento non possa essere una coincidenza, lo prova la sua estrema precisione, senza scarti di sorta, nemmeno di un metro sulla distanza totale di 8.800 chilometri! L’autore del sito, effettua in seguito altre osservazioni su altri eventi tristemente famosi, giungendo alla conclusione che la scelta dei luoghi in cui far accadere determinati eventi è condizionata dal loro allineamento con luoghi altamente simbolici del pianeta Terra. Adoperandomi a verificare le supposizioni dell’autore del sito citato, riscontro un’adesione perfetta delle sue teorie alla realtà geografica.
Lascio ai lettori ulteriori riflessioni, limitandomi a condividere il pensiero che quasi tutti gli eventi tragici o luttuosi accaduti perlomeno negli ultimi cento anni trovano corrispondenze numerologiche, astronomiche e simboliche (in una parola: magiche) troppo evidenti per essere frutto di casualità.
Siamo probabilmente di fronte a rituali di magia nera, sacrifici umani composti e gestiti con mentalità fredda e calcolatrice per fini evidentemente propiziatori, a favore di divinità solari tanto antiche quanto presenti ancora oggi, perlomeno nelle credenze dei loro adoratori.
Vediamo i commenti:
Zret15 novembre 2015 18:27
Icke concorderebbe. Forse più cerimonie nefande in onore di divinità solari, sono riti propiziatori rivolti a Sat-urno-Sat-ana- Seth.
Ciao
Ghigo Battaglia15 novembre 2015 21:3
Al 'Sole Nero' ... incredibile la precisione dell'allineamento che mi ha davvero convinto. Ciao
Il pro fesso re sanremese ci fa sapere che lui ha letto le opere di icke...Naturalmente a ghigo non è venuto in mente che la linea retta di cui si farnetica esiste solo sulla carta ed è effetto della proiezione della superficie terrestre su un piano...ah sì, lui sa che la terra è piatta!
Andiamo su mistero ufo che si chiede:
E' proprio irrazionale la paura del Venerdì 13?
Venerdì 13 Novembre 2015, è l'ultimo di una serie di giorni anomali che negli negli ultimi sette anni ha attirato l'attenzione di alcuni appassionati di esoterismo , in cui tre di quegli anni furono caratterizzati da tre venerdì 13.
Sei anni fa, sui calendari ci siamo imbattuti con tre giorni 13 che guarda caso capitavano proprio di venerdì 13, e la stessa cosa si è verificato nel 2012.
L'ultima curiosa coincidenza si è verificata proprio lo scorso venerdì, un giorno particolarmente funesto per il popolo Francese e il mondo intero.
Queste coincidenze sono forse correlate con ancestrali forze negative con le quali confrontarsi in occasione di particolari situazioni percepite negativamente?
Tom Fernsler, uno scienziato associato presso l'Università di Delaware, ha dichiarato a LiveScience che più di 60 milioni di persone in tutto il mondo hanno riferito di soffrire della fobia del Venerdì 13 senza riuscire a spiegarne la ragione. Si ritiene che le superstizioni sul Venerdì 13 siano da associare ad alcuni irrazionali timori; la paura del numero 13 e la paura del venerdì, che entrambi hanno le loro radici nella teologia cristiana.
Il Tredici è il numero degli Apostoli che parteciparono all'Ultima Cena tra cui il tredicesimo Apostolo Giuda, che tradì Gesù.
Inoltre, Venerdì è il giorno in cui fu crocifisso Gesù.
Altri sostengono che il numero 13 trova le sue radici nell'anti-paganesimo.
L'Ultima Cena di Gesu', ha portato alla nascita di una delle più radicate credenze relative al numero 13 secondo le quali avere tredici commensali seduti al proprio tavolo potrebbe comportare la morte di uno dei convenuti.
Però in molte regioni d'Italia il numero sfortunato è il 17...
Rimaniamo su mistero ufo, spesso presentiamo i post che vi compaiono per farci qualche risata, stavolta non possiamo che esprimere la nostra approvazione, mentre tanti idioto-complottari ci propinano le loro schifose panzane a proposito degli attentati di Parigi qui appare questo breve post che chiunque non sia un imbecille o uno che va a caccia di gonzi non può non condividere.
Anche questa volta la stupidita’ umana si e’ manifestata con tutta la sua assurda efferatezza. Non ci sono parole per razionalizzare l'ennesima ferita inferta al Cuore pulsante della Francia il cui popolo saprà sicuramente reagire dignitosamente a questo grave affronto fatto all'umanità intera e non solo ai cari cugini d'oltralpe .
Con questo folle gesto gli autori della strage non hanno fatto altro che rinforzare la tempra dei Francesi che in questo modo potranno dimostrare che la violenza non porta da nessuna parte, anzi, essa rappresenta la sconfitta e la debolezza di quelli che osano nominare Dio mentre compiono tali crudelta'.
Coraggio, amici Francesi! Gli autori del Blog si uniscono al dolore dei familiari delle vittime e della Francia intera.
Passiamo ad un po' di personaggi che non possono fare a meno di dimostrare la loro capacità mentale.
Cominciamo con albino galuppini che ci racconta:
I terroristi islamici arrestati erano pagati dallo Stato
Si dice “seguire i soldi”. In Europa se la massoneria e gli USA non avessero imposto il “reddito di cittadinanza” ci sarebbero metà immigrati, inclusi quelli pericolosi. Gli agenti USA in Italia, che vi nomino sempre, insistono anche da noi per sussidiare gli extracomunitari affinché rimangano a scapito dei cittadini italiani, tagliando le pensioni ai nostri anziani. È Ciò che in anni addietro hanno già fatto in Francia, Germania e negli altri paesi del vecchio continente. Chiedetevi quali noti “antipolitici” hanno conti in Svizzera cifrati i cui “movimenti dal basso” fanno carte false in parlamento per imporre il “reddito di cittadinanza” anche da noi. Seguite i soldi.
Per il resto, gli attentati di Parigi del 13-11-2015, di nuovo, grondano simbologia esoterica da fare spavento. Al pari degli attentati del 11 settembre 2001 a New York, attentati di Madrid del 11-3-2004 e di Londra del 7-72005. Charlie Hebdo, come vi scrissi il giorno stesso, erano un avvertimento alla Francia. Si tratta di un piano ben preciso per distruggere gli stati europei onde accelerare la formazione del super-stato europeo americanizzato. Lo disse Mario monti in quel famoso “fuori onda” che bisognava “accelerare la crisi”. I capi di questi “islamici” sono tutti agli ordini dei servizi segreti angloamericani, se non loro agenti, come lo era ad esempio Adel Smith. Noi ci limitiamo a mantenerli.
ADDENDUM ‘È deragliato un treno ad alta velocità vicino a Strasburgo, ci sono 10 morti’ Stratagemma tipo ‘antrace’ dopo 9-11. Strasburgo è la sede del parlamento europeo. Chiaro monito che la UE e i suoi orpelli, dagli OGM al TTIP, non si possono mettere in discussione. Poi come ho scritto diversi anni fa sul mio altro blog, dietro ci sono i petrolieri americani che vogliono ammorbare il trasporto pubblico in Europa facendoci diventare come gli USA.
Se riuscite a trovare un senso in questo delirio fatecelo sapere.
 Rimanendo in tema passiamo a free idiotals dove compare un intervento di tale nicola savino:
Squillano le trombe della guerra
Riportiamo il finale, tutto maiuscolo:
AVETE PENSATO CHE COLPIRANNO ANCHE NOI CONSIDERANDO CHE ROMA-VATICANO RAPPRESENTANO IL SIMBOLO DELLA CRISTIANITÀ NEL MONDO E LE VITTIME POTREBBERO ESSERE MOLTE DI PIU'?????
LA GUERRA - PERCHÉ SIAMO IN GUERRA - SÌ COMBATTE IN UN ALTRO MODO....
I FONDAMENTALISTI ISLAMICI NON FANNO FIACCOLATE MA TAGLIANO TESTE....SPARANO E UCCIDONO SENZA PREAVVISO NON SU ESERCITI REGOLARI O FORZE DELL'ORDINE MA SU GENTE INERME INNOCENTE ED IMPREPARATA....
BASTA INUTILI E RIDICOLI TEATRINI! ALLA DICHIARAZIONE DI GUERRA SI RISPONDE CON LA STESSA DETERMINAZIONE........
A NOI!!!!!
Uno che è pronto a pugnare eroicamente...Kaiser dice che è uno pronto a mandare gli altri a combattere mentre lui se ne rimane davanti al computer.
Passiamo a qualcuno che ci informa sul pensiero di "grandi giornalisti opinionisti" stranieri.
Cominciamo con sa demenza che ci presenta:
La Russia mette in guardia contro il massacro di Parigi di venerdì 13 e dell'inizio dei giochi massonici a favore della Terza Guerra Mondiale
L'articolo è, malamente, tradotto da quella attendibilissima fonte di notizie che è sorcha faal
Un nuovo, rapporto pubblicato dal Ministero della Difesa (MoD) per i responsabili politici del Consiglio di Sicurezza (SC) affermano che gli attacchi di ieri a Parigi possono essere paragonati ad una "strage rituale" ed è stata "orchestrata / diretta" da un "Elemento della cabala" segreto dei Massoni (massoneria/ massoni) in possesso di alte posizioni di potere all'interno degli Stati Uniti Central Intelligence Agency (CIA), nella Direzione generale francese per la sicurezza esterna (Dgse), nel Secret Intelligence Service britannico (SIS / MI6), nella Direzione di Israele del Military Intelligence (DMI.), e al Vaticano [Nota: parole / frasi compaiono tra virgolette "" in questo rapporto sono approssimazioni inglesi per parole russe che non hanno una controparte esatta nella lingua]
Secondo questa relazione, la Main Intelligence Directorate (GRU) ha prima allertato il Ministero della Difesa per le potenzialità di questo "Venerdì 13 " già il 27ottobre parla di complotto dopo un incontro altamente segreto che si è tenuto a Washington DC hanno partecipato il direttore di la CIA, John Brennan, DGSE Direttore Bernard Bajolet, ex capo dell'MI6 John Sawers ed ex capo DMI, e la corrente di Israele per la sicurezza nazionale, Yaacov Amidror.
Lo scopo evidente di questo straordinario incontro delle migliori menti di intelligence dell'Occidente, continua la relazione, era un loro dibattito pubblico su un evento, il CIA-GW Intelligence Conference: Gruppo di esperti scientifici condivide missione internazionale sul 21° secolo, in cui veniva determinato il futuro del Medio Oriente (dal punto di vista occidentale) .
Dite che non si capisce niente? Beh, a parte il fatto che il testo originale non è molto coerente la traduzione a pene di alano non migliora la cosa. Per capire meglio la profonda analisi ancora un breve brano:
Il significato di questi cospiratori massoni gesuiti esigenti il massacro di ieri Venerdì 13 a Parigi, spiega il rapporto , è dovuto alla loro organizzazione segreta in esilio, l'arresto e la messa al bando di tutti i loro membri Venerdì il 13 ottobre 1307 contro la loro dichiarazione di innocenza, e la successiva imolazione sul rogo del loro Gran Maestro, Jacques de Molay, fuori della Cattedrale di Notre Dame sette anni più tardi, il Venerdì 13 Marzo 1314.
Del tutto casualmente si potrebbe osservare che nel 1307 non esistevano né i gesuiti né la massoneria...ah sì, i massoni gesuiti (o i gesuiti massoni) hanno la macchina del tempo.
Se sa demenza tira fuori sorcha faal come don coyote risponde con un pezzo da 90 della diffusione di frottole: gordon duff fuff di charlatans today
UN AFFARE DISGUSTOSO – NETANYAHU STA SPINGENDO LA NATO SUL CIGLIO DI UNA GUERRA NUCLEARE
Israele ha abbattuto l'aereo commerciale russo che volava sul Sinai con un missile, lanciato probabilmente da un ‘F15’ impegnato in un’esercitazione [Nato-Israele] fra aerei tedeschi e statunitensi, lontana solo poche miglia dal luogo dello schianto. Netanyahu ha personalmente ordinato l'abbattimento, sapendo che avrebbe potuto contare sulla piena complicità dei comandanti americani e tedeschi.
Netanyahu, quindi, è potuto arrivare a Washington con una carota e con un bastone.
La ‘carota’ è costituita dal [presunto] controllo virtuale sulla Russia, acquisito nel corso degli anni con il denaro saudita. Netanyahu e gli oligarchi ebrei hanno convinto l’Occidente che Putin è a loro asservito.
Se quello che egli dice sia poi effettivamente vero, ovvero se quest’uomo abbia mai detto la verità [in vita sua] … bè, la questione neppure si pone. Tuttavia, il controllo del Congresso [attraverso quello del Partito Repubblicano], acquisito con i soldi di ‘Citizens United’ [2] e con quelli provenienti dal commercio della droga e degli esseri umani, gli dà una leva reale.
Può far passare l’idea che l'America potrebbe essere totalmente esclusa da eventuali soluzioni politiche in Medio Oriente, o che potrebbe essere gettata sul marciapiede, per così dire, dalle mosse geniali di Putin.
Il ‘bastone’, invece, è costituito dall’uccisione di 224 persone [i passeggeri dell’aereo abbattuto] e dal rischio di una guerra nucleare. Ma Netanyahu dispone di un'altra carota. Washington vuole fortemente una nuova ‘Guerra Fredda’ per spingere le spese militari ed imporre ‘giri di vite’ domestici ancor più drastici di quelli che sono andati in scena dopo gli attacchi del 9/11.
I ‘rapporti investigativi’ contrabbandati in Russia da Snowden, ricevuti da Veterans Today a Maggio e Giugno del 2014, citano Netanyahu tra i membri della ‘cabala’ che ha pianificato gli attacchi del 9/11. Prima di essere sepolti, questi ‘rapporti’ erano stati esaminati dalla Casa Bianca di Bush, dai membri-chiave del Congresso e da tutti i 9 giudici della Corte Suprema.
Un altro brevissimo pezzo:
La risposta della Russia è stata quella di far ricorso alle più moderne tecnologie. Comprese quelle della ‘fisica non ordinaria’, che la DARPA [la statunitense Advanced Research Projects Agency] sta solo ora finanziando ma che, in Russia, sono già quasi operative, come ad esempio la LENR [Low Energy Nuclear Reaction] ed altre ancora. Queste tecnologie stanno cambiando le carte in tavola – possono far cadere un ‘F35’ dal cielo come se fosse un pezzo di roccia.
Tra i lettori c'è qualcuno che nutre qualche dubbio, ma nella maggioranza sembrano prendere gordon fuff per una persona attendibile.
Il giornalista di richiesta tripudia: i gonzi hanno tirato fuori ben 100 euro e, stranamente, in due giorni la media dei lettori è passata da 3000 a 5000 il giorno...
Ma sarà poi vero?
Veniamo alla parata finale con materiali raccolti da varie fonti, per stavolta non le citiamo, ma sono le solite.
 Ecco sì idiozia che ci presenta la foto di un "terrorista islamico" con Corano e cintura esplosiva, i nostri hanno occhi d'aquila e notano la presa elettrica del tipo usato in America. Infatti la foto è stata scattata a New York, solo che...
Nella foto originale il soggetto, che è un sikh e non un musulmano, ha in mano un tablet con cui si sta fotografando allo specchio, della cintura esplosiva non c'è traccia. Tutta la bufala è esaminata e smontata su Bufale.net. Certo  photoshop è una grande risorsa per i complottari di tutte le categorie, fa comparire scie chimiche dove in cielo è sereno, trasforma placidi giornalisti in terroristi...come farebbero senza?
Ecco il prode gianluca che tira fuori anche lui i templari...
Veniamo al komandante sanremese (di adozione)
I due incendi di Sanremo? Ma è chiaro avvertimenti del NWO! Perché proprio a Sanremo? Ma perché ci vive lui che è una persona importante...
Il nostro eroe continua spiegandoci perché è stato un false flag, piace a ben 491 "persone" (avremmo un termine migliore da impiegare).
Ecco cinzia che dice "prendimi per pazza", volentieri...e dubita dell'esistenza di Valeria Solesin, l'italiana morta negli attentati.
Il comandante pensa che sia un personaggio inventato, perché? Ma perché non ne ha trovato tracce in rete.
Ed ecco che insiste: secondo lui solo se si ha un profilo facebook, twitter, google e simili si esiste, altrimenti si è personaggi inventati, discorso che vale per almeno 5 miliardi degli abitanti del pianeta.
Se volete seguire tutta la "conversazione", meglio delirio andate su strakerenemy dove potete anche commentare.
Passando agli idioti "normali" ecco una signora o signorina di Cagliari che ci dice che il cancro colpisce i gay e i loro amici...
Le frequenze 999, dite alle vostre cellule (ma le cellule hanno le orecchie?) di accoglierle, loro sanno di che cosa parliamo...noi non ci abbiamo capito un cavolo.
Era un po' che trascuravamo prank, eccolo in tutto il suo splendore, ci avverte dello sterminicidio che poi sarebbe l'uccisione dello sterminio...










7 commenti:

  1. Dio e' misericordioso, MA, se vi ha creato Gay allora graziera' di cancro voi, la vostra famiglia e tutti quelli che conoscete
    Alleluja!

    Per le scie comiche invece c'e' qualcosa che non funziona... ci sono genocidi giornalieri e la popolazione continua ad aumentare!!!
    Dobbiamo far intervenie i Bambini Indaco

    RispondiElimina
  2. " si trova su di un’asse terrestre perfettamente rettilineo che congiunge il centro del celebre osservatorio astronomico preistorico di Stonehenge con l'apice della cosiddetta Piramide del Sole di Teotihuacan in Messico!"

    Cioè fatemi capire.... Questo imbecille prende tre punti su una superficie sferica e dice che sono perfettamente allineati su una retta!?!?!?!?

    Non è mica uno di quelli che sostiene che la Terra è piatta, vero??? Perchè è l'unico caso in cui si possa affermare una stronzata simile!!!! A meno che lo scemo non abbia provato a tracciare una linea su una cartina geografica.... ;-)


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ghigo è proprio convinto che la terra sia piatta e, naturalmente, che ci sia una millenaria cospirazione per far credere che sia sferica...

      Elimina
    2. E mettiamolo su un aereo per Cape Canaveral.... dimogli un bel calcio in culo e mettiamolo in orbita... E vediamo cosa vede...

      Ah già... sarebbe capace di dire che quello che vede è una proiezione sul finestrino... Anche le accelerazioni, l'assenza di gravità, etc... tutte tecniche per imbrogliarlo.... ;-)

      Elimina
    3. ma giusto per capire, i sostenitori della terra piatta hanno mai spiegato perché, secondo loro, quando in Italia è pieno giorno in Nuova Zelanda è notte fonda?

      Elimina