privacy

sito

net parade

siti web

martedì 10 novembre 2015

Giornata di nebbia

Indicibili lettori, stamattina ci siamo svegliati e ci siamo trovati in pieno novembre: nebbia fitta che non accenna a dissolversi e che, probabilmente, ci farà compagnia anche nei prossimi giorni. Naturalmente i meteo-indipezzenti, quelli che sino a pochi giorni fa si lamentavano perché c'era il sole e faceva caldo, saranno pronti a dire che si tratta di mortale "nebbia di ricaduta", costituita da metalli igroscopici ed elettroconduttivi, quelli per intenderci che dovrebbero rendere l'aria elettroconduttiva...beh, l'umidità è attorno all'80%, forse i metalli non sono abbastanza igroscopici.
In ogni caso, nebbia o non nebbia, non sfuggirete a questo post che si occuperà di astri, scienza d'oltre confine e giornalismo di richiesta.
Cominciamo con una notizia riguardante un fatto imminente (accadrà domani):
Ci informa cammina nel sole (se ti scotti fatti tuoi).
L’11 novembre la Luna diventa nuova in Scorpione, in congiunzione precisa con il Sole. E’ la spinta del Femminile che entra nel buio e umido, che è la sua condizione ideale, rappresentando a livello sensibile le qualità delle emozioni, il mondo dell’Acqua di cui la Luna è governatrice. La Luna Nuova è scura, invisibile, solo intuibile, e questo mese va a posizionarsi nel Segno legato all’Inconscio, lo Scorpione, segno di natura femminile, estremamente empatico. Questa posizione apre le porte al nostro mondo interiore, ai suoi contenuti intimi, alle onde emozionali che abitano il corpo e che ci fanno reagire in base al nostro vissuto. Le esperienze di questa vita si sono formate a livello emozionale nei mesi di gravidanza e nei primi 3 anni della nostra vita. Tutto quello che è accaduto in quel periodo è impresso dentro di noi, nel nostro inconscio. Entrarne in contatto significa portare luce nel buio e liberarci di fantasmi senza nome, che diventano invece forze e qualità da usare nel quotidiano per essere sereni e centrati. Il Novilunio in Scorpione ci aiuta a passare dentro il tunnel interiore che ci porta in contatto con questa zona estremamente delicata del nostro essere. Ci sentiremo più emotivi e fragili, ma per una volta potremo anche non combattere questa sensazione, provando a esplorare uno stato d’animo di grande silenzio e riflessione, per sentire che il silenzio non è solitudine e la riflessione non è depressione. Possiamo provare, attraverso una respirazione consapevole, a stare nel disagio per andare oltre il limite della paura e scoprire tutti i talenti nascosti sotto. Più ci sentiamo fragili, più diventiamo morbidi, più siamo flessibili, più entriamo nell’accettazione, meno ci giudichiamo, meno facciamo resistenza, più guariamo antiche ferite.
La ferita più vecchia che portiamo dentro è legato alla relazione con la Madre, di cui la Luna è simbolo. La Luna Nuova, buia e nascosta, diventa spunto per andare a contattare quella figura mitica, per portarla giù fino a noi, e vederla nella sua umanità, portando perdono e accoglienza a tutto quello che è stato. Il Novilunio in un giorno Portale come l’11.11 ha una valenza di grande forza in questo senso. Sia che nostra madre sia in vita o meno, rivolgendo un’intenzione nei suoi confronti, possiamo immaginare che un raggio di guarigione parta dal nostro cuore verso di lei, lasciando che l’energia intelligente trovi il modo migliore per fare il suo corso e portare nella nostra vita guarigione e libertà, senza aspettative né giudizi. Apriamo il fiore del Cuore e lasciamo che la Luce vi lasci amore.
Autrice di queste, ahem, profonde riflessioni è stefania marinelli esperta di astrologia intuitiva e profonda conoscitrice del Calendario Maya…
Se lo dice un'esperta in "astrologia intuitiva" nonché "profonda conoscitrice del calendario maya" non può non essere vero. Quindi tutti pronti per domani!
Passiamo alla scienza, ma non ad una scienza qualsiasi intendiamoci, alla "scienza russa" che in questi giorni va tanto di moda.
Riflessioni sulla Scienza Cosmica Russa – Specchi di Kozyrev
Così si intitola l'articolo su un universo di polli che copia da crepa nel muro (non ci decidiamo a ripararla).
Si tratta di un'intervista di tale carol hiltner ad alexander v trofimov. vediamo cosa ci raccontano di "scientifico".
Provate ad immaginare di stare sotto ad un’immensa aurora boreale scintillante e vedere i suoi colori cambiare al mutamento dei vostri pensieri. Questa è l’esatta situazione che ha portato il dottore Alexander V Trofimov nella sua rivoluzionaria ricerca sulla coscienza umana in collaborazione con Vlail P Kaznacheev seguendo le orme del grande fisico del 20° secolo Nikolai Kozyrev.
Kozyrev aveva ideato degli esperimenti riproducibili che provavano l’esistenza di un “campo torsionale di energia” che va oltre l’elettromagnetismo e la gravità, che viaggia molto più velocemente della luce. Gli altri scienziati, tra cui Einstein, lo hanno chiamato “etere”. Altri lo chiamano “energia di punto zero”. All’interno di questo “flusso del tempo” il passato, il presente e il futuro esistono simultaneamente e in ogni luogo. Questa scoperta sarebbe la base per spiegare scientificamente tutti i fenomeni psichici. Negli ultimi trent’anni gli scienziati Trofimov e Kaznacheev hanno sviluppato delle sperimentazioni per dare delle spiegazioni pratiche riuscendo a fare delle scoperte sorprendenti.
Quando ho visitato i laboratori di Trofimov nell’istituto di Ricerca Scientifica Internazionale per l’antropologia e l’ecologia Cosmica in Novosibirsk dove era il direttore generale, ci ha mostrato con entusiasmo i suoi due principali apparati sperimentali, due contenitori di metallo, a forma di tubo, dimensionati per poter contenere una persona dotati materassi e acqua potabile….
Vediamo qualche risultato degli "esperimenti":
Tra le conclusioni a cui sono arrivati Trofimov e Kaznacheev ci sono :
– Il campo elettromagnetico del nostro pianeta è in realtà il “velo” che filtra il tempo e lo spazio per dare luogo alla nostra realtà Newtoniana quotidiana e ci permette di avere l’esperienza umana del tempo lineare.
– In assenza di un campo elettromagnetico, abbiamo accesso ad un campo energetico di “località istantanea” che sta alla base della nostra realtà.
– L’effetto limitante del campo elettromagnetico di un individuo è influenzato dall’ammontare dell’attività elettromagnetica solare che si è verificata quando la persona era nell’utero.
– Una volta che una persona ha accesso a questi stati, la sua coscienza viene migliorata.
L’implicazione è che il minestrone globale elettromagnetico prodotto da telefoni cellulari, radio, televisioni e apparecchi elettrici in realtà impedisce la nostra innata capacità di comunicare. L’ulteriore implicazione è che è possibile ora produrre meccanicamente un’espansione della coscienza umana, il che solleva la grande questione etica di come questi apparati possano essere usati per averne beneficio.
L'articolo continua a lungo, andiamo alla conclusione:
Trofimov: Quando diminuisce il campo magnetico, vediamo un aumento delle capacità di usare le riserve e le capacità del cervello umano e questa è una cosa positiva. Ma c’è ancora una domanda, se questa sia una cosa positiva per tutti. In quanto tempo dovrebbero aprirsi queste riserve nella vita reale e per cosa dovrebbero essere usate queste risorse? Qual è l’uso pratico di questa opportunità? Il solo fatto di aprire queste risorse non è una panacea.
Noi abbiamo bisogno di un modello di previsione rigorosamente scientifico di quello che ci accadrà e come questa conoscenza può essere usata in modo corretto per educare e non solamente di un modello puramente teorico. Per esempio, quanto a lungo una persona dovrebbe restare dentro per aumentare le sue capacità mnemoniche senza dover attendere un centinaio di anni. Stiamo facendo delle ricerche pratiche su come poter utilizzare questo fenomeno.
C’è un altro punto importante. Quando una persona è dentro agli specchi, le sue funzioni cerebrali sono in diretta correlazione e in dipendenza non solo con l’energia solare, ma con i raggi galattici. Così in un certo senso apriamo un collegamento di scambio di informazioni dalla galassia.
Crediamo che questo sia il meccanismo per cui la coscienza umana cosmica si stia attualmente aprendo a causa della diminuzione del campo elettromagnetico. Questo cambiamento sta aprendo le capacità delle persone “cosmofile”, capacità che ci mancano in questo momento in questo mondo che è “cosmofobo”. Ma non possiamo portare l’intera umanità su questa zattera cosmofila, perché siamo solo allo stadio di sperimentazione scientifica che ci permette di fare una previsione e di eseguirne la registrazione sperimentale. Secondo lo scrittore e filosofo Russo Gumilev, l’equilibrio e lo squilibrio nel numero di cosmofobi e cosmofili in ogni società o gruppo etnico definisce il fato di questa società o gruppo etnico.
Che cosa possiamo fare? Per la sopravvivenza della nostra civiltà, dobbiamo promuovere i cosmofili. E per questo noi abbiamo bisogno di aprire queste risorse. Mentre possiamo dare alle persone questa possibilità , non possiamo ordinare o forzarli ad essere cosmofili. Abbiamo bisogno di un sistema ben coordinato per guidare le persone a questa fonte.
Commento felino: Se questa è la "scienza russa" povero Putin...
Rimaniamo in tema "scientifico ed andiamo su fuffa real time che ci propone un profondo articolo:

Proviamo a leggere
 Sembrerebbe proprio di sì, sulla base delle scoperte (o riscoperte) del premio Nobel Luc Montagnier e dal team italiano coordinato dal fisico Prof. Emilio Del Giudice, (IIB, International Institute for Biophotonics, Neuss, Germany) con Giuseppe Vitiello (Fisico teorico del Dipartimento di Matematica ed Informatica, Università di Salerno) e Alberto Tedeschi, ricercatore (White HB, Milano).
I loro risultati sono stati pubblicati sul Jounal of Physics, suscitando l’interesse della ricerca internazionale. Il prof Vitiello ha dichiarato in una intervista: “Il dato molto importante da sottolineare è che una rivista ufficiale di fisica come il Journal of Physics ha pubblicato per la prima volta una ricerca che normalmente sarebbe di competenza di un Journal di biologia o medicina. Un passo ulteriore a dimostrazione che la moderna fisica quantistica può dare un contributo fondamentale alle ricerche mediche di frontiera”.
Fondamentalmente il gruppo di ricerca ha scoperto che filamenti di DNA immersi in soluzione d’acqua estremamente diluita (l'acqua diluita ci giunge nuova...) possono emettere stimoli elettromagnetici e l’acqua ne mantiene la memoria, mantenendo così l’informazione del DNA stesso.
Facciamoci forza e leggiamo un altro brano:
La catena del DNA sottoposta a frequenze particolari si duplica in acqua
Anche le onde prodotte dal cervello umano sono nei limiti dei 7 Hz. Lo scienziato francese invita a considerare con attenzione il fatto che la Risonanza Schumann, il battito di vita della Terra, sia accordato sulla stessa frequenza: “(…) Propongo alla vostra attenzione quest’idea che potrebbe non essere solo una coincidenza…”
Lo strumento utilizzato dal team di Montagnier comprende un solenoide in grado di catturare la componente magnetica delle onde prodotte dalla soluzione di DNA in una provetta di plastica che converte i segnali in corrente elettrica. Tale corrente viene poi amplificata ed analizzata in un PC portatile con un software specifico.
Possiamo dire che è una serie di cazzate? Ma sì diciamolo...
Il prode wlady ci porta su Marte e ci rivela
Il Messaggio di Cydonia
Siete curiosi di sapere di che messaggio si tratta?
Oggi i fisici ritengono che l'universo comprenda un numero di dimensioni molto maggiore delle quattro (tre spaziali e uno temporale) che conosciamo e percepiamo con i sensi. L'unica via per poter cominciare a visualizzare il concetto di universo multidimensionale è quella analogica.
Una delle migliori analogie è quella di un mondo immaginario chiamato Flatlandia, un luogo bidimensionale abitato da esseri bidimensionali, dove esiste solo la lunghezza e larghezza, non un su e un giù - un po' come un foglio di carta.
Proviamo a immaginare come gli abitanti di Flatlandia percepirebbero un oggetto tridimensionale che interagisse con il loro mondo. Per esempio, se per il loro mondo passasse una sfera i flatladiani vedrebbero solo la sua sezione: dapprima apparirebbe un punto, che poi diverrebbe un cerchio che cresce finché il diametro maggiore della sfera sia passato, per poi diminuire ancora di dimensioni e infine svanire.
Wlady inizia citando Flatlandia di Edwin Abbott Abbot, piacevolissimo romanzo fantastico con valenze didattiche che, ci scommettiamo, il nostro non ha mai letto.
Ma andiamo al sodo:
L'oppinione di Hoagland è che alcuni rapporti geometrici nel complesso di Cydonia (Cydonia Mensae è una regione di Marte situata alle coordinate 33° Nord e 13° Ovest. È un buon esempio di pareidolia nella topografia di Marte.) sono riferimenti a questa matematica iperdimensionale.
La chiave geometrica è l'uso ripetuto dell'angolo di 19,5 gradi. Per esempio, due facce della Piramide D & M (collina pentagonale su Marte) formano un angolo di 19,5 gradi con le linee di latitudine di Marte e questo angolo ricorre nella posizione dei ponticelli nella stessa regione.
Secondo Hoagland - e altri che la pensano come lui - 19,5 gradi (più precisamente 19,47) è un dato significativo, perché è la costante tetraedrica, si riferisce cioè al tetraedro, il più semplice dei solidi regolari, con quattro facce di triangoli equilateri, compresa la base triangolare.
Se questa forma viene inserita in una sfera, per esempio un pianeta, con un angolo in corrispondenza con uno dei poli, gli altri tre angoli toccheranno la superficie ciascuno a una latitudine di 19,5 sull'emisfero opposto. Questo è un fatto.
E' stato osservato che tutti i pianeti del sistema solare quando è possibile vedere la superficie - Venere, per esempio, è sempre coperta di nubi - c'è invariabilmente una forte perturbazione, in corrispondenza di un'emissione di energia, a una latitudine di 19,5 gradi a nord o a sud dell'equatore. La macchia rossa di Giove si trova in quella posizione. Su Marte, il Monte Olimpo, il vulcano più grande che si conosca nel sistema solare (560 chilometri di diametro) si trova a 19,5 gradi a nord. Sulla terra, questa è la posizione delle Isole Hawaii, fortemente vulcaniche, e del più grande vulcano del pianeta, il Mauna Loa.
Leggiamo un altro pezzo di questo trattato astronomico-matematico-fuffico.
Hoagland sostiene che se riuscissi a imbrigliare l'energia generata da dimensioni superiori, avremmo una fonte illimitata di potenza e la possibilità di sviluppare tecnologie come i meccanismi di propulsione antigravitazionali e i viaggi interstellari. Queste tecnologie, aggiunge, risolveranno molti problemi del mondo e instaureranno, secondo le sue parole, un <<nuovo ordine mondiale>>.
Qui però sorgono le difficoltà.Già nella sua conferenza alle Nazioni Unite, dove parla a lungo dell'importanza dei 19,5 gradi e della geometria tetraedrica, Hoagland ammette che all'affioramento delle energie planetarie in questi punti erano già arrivati anni prima i matematici che si occupavano di iperdimensioni. Il Messaggio di Cydonia, in pratica, non fa che ripetere una cosa che gli scienziati terrestri sapevano già da anni.
Fatto più importante, Hoagland ed Erol Torun ricavarono numerose conclusioni significative dalla latitudine di Cydonia. Una delle loro affermazioni chiave è che la latitudine della piramide D & M - 40.868 gradi nord -non era stata scelta soltanto perché racchiudeva importanti concetti matematici (essendo la tangente esponenziale e diviso pi), ma anche perché gli stessi concetti si ripresentao nella geometria di altri punti caratteristici di Cydonia.
Queste essenziali informazioni (???) derivano dalle letture di wlady del libro "Il complotto Stargate", un'opera dai profondi contenuti fuffici.
Concludiamo con il nostro giornalista di richiesta, se andate sul blog giù la coda potrete trovare, oltre alla quotidiana richiesta di soldi, un "articolo" dal titolo:
NASA: INIEZIONI DI ALLUMINIO E BARIO NELL’ARIA
Comincia presentando copia di un documento che parla dell'andamento di El Niño, documento in cui non si parla né di alluminio né di bario, ma lo zanni non lo ha letto e così pure i gonzi, segue poi il brevissimo lavoro dello zanotto:
L'aerosolchemioterapia bellica a stelle e strisce è la prassi dello zio Sam. Chi controlla lo Spazio controlla la Terra. L’autodistruzione dell’uomo per ingordigia di dominio. Con i loro esperimenti segreti hanno fatto impazzire il clima, inquinato l’aria, avvelenato milioni di esseri umani.
L'uso di armi elettromagnetiche ad energia scalare, proibite dalla Convenzione Enmod dell’Onu, è ormai la norma. Dagli anni ’50 ai giorni nostri, tanto per vedere l’effetto che fa, testando nei primi anni '60 anche la Sardegna.
Si presume che esistano anche le "armi elettromagnetiche ad energia vettoriale"...Come al solito un po' di parole messe assieme da uno che non sa assolutamente di cosa sta parlando (e poi non arrivano soldi, il "libro" non è ancor auscito...).
Parata finale con materiale da Task Force Butler e Protesi di Complotto
Ecco alcune geniali persone che hanno preso sul serio l'articolo di dane wigington di cui abbiamo parlato ieri
Le scie chimiche per nascondere le astronavi madre, e le astronavi figlie?
Per finire neovitruvian che vede nel nuovo film della serie "Star Wars" l'occhio che tutto vede. Emanuele dice che chi non se ne rende conto subito è scemo...Mi sto preoccupando, considerando che Piratina poveretta ha un occhio solo vuoi vedere che fa parte anche lei del complotto massonico (ah no, fa parte del complotto micionico...)
 



 


 
 


1 commento:

  1. "filamenti di DNA immersi in soluzione d’acqua estremamente diluita (l'acqua diluita ci giunge nuova...) possono emettere stimoli elettromagnetici e l’acqua ne mantiene la memoria, mantenendo così l’informazione del DNA stesso"
    cioè DNA omeopatico? O_o

    RispondiElimina