privacy

sito

net parade

siti web

domenica 22 novembre 2015

Non potevano aspettare un altro giorno?

Infreddoliti lettori, ieri, come vi avevamo promesso, vi abbiamo lasciato tranquilli.
Avevamo un impegno e, naturalmente, dato che siamo dovuti andare in giro per diverse ore il tempo ha deciso di mettersi al brutto: vento freddo, pioggia sottile ed insistente (neve in montagna a bassa quota) e calo delle temperature. Ora chiediamo una cosa ai nostri superiori del NWO (o del SMOM, o forse gesuiti): dato che avete il controllo del clima grazie alla "geoingegneria clandestina ed illegale" non potevate rinviare di 24 ore l'inizio dell'inverno? Perché per colpa del maltempo ci siamo buscati un bel raffreddore ed ora siamo qui, col naso che cola e frequenti starnuti mentre i felini ci guardano con compatimento, loro ieri se ne sono rimasti in casa al calduccio.
Veniamo all'evento storico di venerdì 20 novembre, parliamo come avrete già capito dell'uscita del komandante sanremese (di adozione) che, abbandonata la postazione davanti al computer si è spostato a Torino per tenere una conferenza. Per ora non ci sono notizie precise né foto, solo questo comunicato commandantizio:
C'erano persone "oneste e trasparenti", quindi se nelle foto si vedranno solo quattro gatti è perché la maggior parte del pubblico era costituita da "persone trasparenti"
Scusate, Kaiser e Piratina protestano per l'uso dell' espressione "quattro gatti", ci tengono a far sapere che i gatti sono persone intelligenti e non si sognerebbero mai di andare a sentire una conferenza del komandante.
Interessante il discorso relativo a koenig "invisibile ma sempre presente", qualche maligno insinua che se si fosse messo uno specchio davanti al komandante straker si sarebbe potuto vedere il komandante koenig...ma si sa, sono cose che solo i maligni insinuano (noi siamo maligni)!
Il komandante ha di che essere orgoglioso, anche "Repubblica" si occupa di lui (senza farne il nome) l'articolo è questo:
Parigi, una settimana di bufale: WhatsApp, i politici, i complottismi
 Autore Simone Cosimi. La parte che riguarda direttamente lo strakotto è alla fine:
A parte le solite teorie numerologiche - gli attentati sarebbero avvenuti 11 mesi e 9 giorni dopo l'attacco alla redazione del giornale Charlie Hebdo, un evidente rimando all'11 settembre, peccato che il periodo trascorso, lo si capisce anche a occhio senza far calcoli, era in realtà di 10 mesi e 6 giorni - ne sono sbocciate anche delle altre a dir poco biasimevoli. Su tutte quella di un complottista italiano di professione che sul suo profilo Facebook ha messo in dubbio la presenza di vittime nonché, fra di esse, quella della giovane italiana uccisa alla sala per concerti, Valeria Solesin. La tesi? Non sarebbero esistiti profili Facebook a lei riconducibili.
Almeno adesso ha una professione!
Dall'evento torinese passiamo ad un altro evento. Su un universo di gonzi arriva l'ennesimo comunicato di cobra  
Ci scusiamo per il ritardo, ma se cobra diramasse i suoi comunicati con un po' più di anticipo e non lo stesso giorno in cui dovrebbe aver luogo la "meditazione"...
E’ giunto nuovamente il momento di agire! E’ arrivato il momento di prendere il destino del mondo nelle nostre mani! Siamo tutti d’accordo sul fatto che il processo di liberazione planetaria stia durando troppo. Si presenta, adesso, la nostra occasione di accelerare collettivamente il processo. Ci ritroveremo, quindi, il 21 Novembre, in piccoli o grandi gruppi, individualmente o in coppia. In quel giorno, un importante ciclo si concluderà ed un altro inizierà. Sarà il punto di volta, dove potremo utilizzare il nostro potere di manifestazione collettivo come perno per innescare i cambiamenti da tutti noi attesi. In quel giorno, ci riuniremo in massa per invocare la presenza e l’intervento dei fratelli e delle sorelle extraterrestri e degli esseri di Luce che popolano il sottosuolo affinché ci assistano nel processo di liberazione del nostro pianeta dalla tirannia delle forze oscure cosicché, per la prima volta nella nostra storia, avremo l’opportunità, da liberi abitanti della Terra, di creare il nostro destino.
Come dite, la solita solfa? Infatti sono mesi, se non anni che cobra ripete le stesse menate. C'è anche chi lo fa notare:
corpodelluniverso on 15 novembre 2015 at 12:14 said:
Una sola cosa: Cobra, hai rotto.
Veramente.
Sono quasi quattro anni ormai che la meni con un “evento imminente” che lo stiamo ancora qui ad attendere.
E queste meditazioni periodiche sono ormai diventate un trito rituale ripetitivo e noioso.
Hai rotto, Cobra.
Nicola, hai fatto bene a depennare Benjamin FUFFord (che ormai sembra usare un generatore automatico di testi), adesso è la volta di Cobra, direi.
Poi saresti un grande – e mi sorprenderesti favorevolmente – se depennassi da UnU anche quelli che parlano di “scie chimiche”, di “salto quantico”, di Nikola Tesla, di cure alternative per il cancro, di avvistamenti extraterrestri.
Così rimarrebbero solo i giornalisti di informazione alternativa su internet, criticabili quanto si vuole per le loro posizioni antisistema ma meno tacciabili di scrivere complete falsità.
Naturalmente gli altri commentatori si incazzano come biscie, anzi come cobra...
Non contento il nostro cobra torna all'attacco con un:
Aggiornamento sulla meditazione per l’Evento
La nostra Meditazione per l’Evento si avvicina e le energie si stanno elevando in quanto sempre più persone stanno decidendo di unirsi a noi e stiamo acquisendo slancio.
Per quanto riguarda il numero di persone che si uniranno a noi e l’impatto che la nostra meditazione avrà sulla situazione planetaria, le prossime 24 ore saranno decisive. Prego, quindi, tutti voi di diffondere questa meditazione in lungo e in largo. I video Youtube sono il modo più efficace per renderla virale e sono stati creati in 30 lingue
Dispiace doverlo dire ma l'ora prevista per la meditazione è passata e del fantomatico "evento" non si vedono segni.
Rimaniamo in tema metafisico-stellare-idiota, andiamo su anticervelli dove possiamo leggere:
Il Ruolo delle Stelle - A. Watt
Chi sia questo watt non sappiamo, però l'articolo è stato copiato da prison planet, uno dei tanti siti di alex jones, quindi un'attendibilità che si avvicina a zero per difetto.
Quando istituirono la Lega delle Nazioni, cioè la struttura che anticipò le Nazioni Unite, affermarono che fosse loro intenzione distruggere l'unità del nucleo familiare. Tutti i lavori 'non-fiction' di H.G. Wells promossero questa agenda. Fu proprio lo scrittore britannico a coniare, verso la fine dell'Ottocento, l'espressione 'amore libero.' In uno dei suoi scritti affermò che sarebbe stato opportuno promuovere l'amore libero per distruggere e liberarsi dell'unità tipica del nucleo familiare. Una volta che ciò fosse avvenuto - sostenne - la famiglia non si sarebbe più interposta tra la volontà dello Stato ed il singolo individuo. Ogni individuo sarebbe stato assoggettato alla volontà del governo, in quanto non avrebbe avuto più una famiglia alla quale appoggiarsi come avveniva ai tempi del tribalismo.
In quella stessa fase molte Fondazioni statunitensi, inglesi e di altri paesi, erano impegnate a finanziare gruppi ed organizzazioni di sinistra, gruppi comunisti, in maniera tanto evidente che la commissione Reese approfondì questi temi già negli anni '50. Si domandavano perché diversi capitalisti di altissimo livello, a capo di grandi banche e multinazionali, fossero impegnati a creare fondazioni per il finanziamento di gruppi di estrema sinistra - o meglio - come risulta chiaro oggi, gruppi impegnati a distruggere la vecchia cultura al fine di introdurne una nuova, una società nuova.
Quindi avemmo la proliferazione del 'sesso libero', e nuovamente si presentò il problema delle 'gravidanze indesiderate', per quanto in misura molto ridotta rispetto al passato, grazie ai nuovi metodi contraccettivi. Ecco che comparve sulla scena la 'carica delle femministe' - finanziata dalla Fondazione Rockefeller negli Stati Uniti - impegnatissima a battersi per ottenere il 'diritto all'aborto.' Il nuovo obiettivo era quello di svilire il valore della stessa vita umana, argomento ricorrente nelle opere di Julian Huxley
Continua per un altro pezzetto e conclude:
Ancora oggi la maggior parte delle persone è convinta che l'industria della fiction esista solo per un fatto di introiti economici ed intrattenimento, ma in realtà le cose non sono mai state in questi termini.
I più importanti input di ingegneria sociale sono veicolati proprio tramite la fiction, tramite l'imposizione di sequenze emozionali; non attraverso percorsi logici, ma mediante espedienti narrativi progettati per agire al livello emotivo, collocati in determinati punti dell'opera affinché causino una data reazione emotiva nello spettatore, ed in tal modo fissino nella sua mente determinati concetti. Il contenuto emotivo ricopre un ruolo molto, molto importante. Durante queste fasi la tua guardia si abbassa, la parte censoria della tua mente si disattiva; ti trovi in effetti in uno 'stato alfa' che rende il tuo cervello riprogrammabile con nuove idee, esattamente come può avvenire con il download dell'aggiornamento del software di un dispositivo.
L'Unione Sovietica aveva perfino un dipartimento denominato Industria della Cultura. Le loro stelle e registi erano denominati esplicitamente: leader culturali.
E' sufficiente fornire al pubblico 'aggiornamenti' regolari per modificare - nel tempo - un intero paese, una nazione, un insieme di nazioni le quali ricevano contemporaneamente gli stessi aggiornamenti che le indirizzino su specifici sentieri.
  Cosa possiamo dire? Idiozie a gogo.
E dato che parliamo di fiction, televisione e manipolazione delle masse possiamo passare su free idiotals dove un certo mauro bassi ci parla di:
I registi, neanche tanto occulti
Non credere a nulla di quello che i media ti dicono. Ricorda che i media sono di proprietà sionista. I famosi terroristi con la barba, che a tutti paiono islamici, sono mercenari pagati per impaurire e appunto terrorizzare. Ma, dai commenti che leggo, ci rinuncio, ma non mollo! 
Dobbiamo fare nuovamente i complimenti a roberto duria, non è da tutti attirare nazistelli idioti come il miele attira le mosche... in ogni caso questo è uno che non molla...
 Sempre su free idiotals troviamo un profeta, un certo enrico priotti  che ci avverte:
Qualcosa di veramente brutto accadrà nel 2016
Vediamo quali sventure ci profetizza (perché i profeti prevedono sempre disgrazie?)
Osservo, con un brivido gelido nella nuca, che i Grandi Manipolatori della Propaganda del Pensiero Unico, hanno improvvisamente e nella loro totalità cambiato la parola d'ordine a riguardo dell'invasione di feccia afroislamica. Infatti, mentre fino a pochi giorni fa se ti opponevi a questa vera e propria follia criminale venivi additato dai sinistrosi come fascista e razzista, adesso i medesimi sinistrosi si stracciano le vesti per quanto siano state esageratamente aperte (da loro stessi...) le frontiere d'Europa e su come sia necessario richiuderle subito, introducendo oltretutto una valanga di nuovi controlli.
Continua:
Dato che io sono certo che gli attentati di Parigi siano stati un false-flag e che ISIS sia "roba nostra" in funzione anti-Russia (a beh, se ne è certo lui...), l'unica spiegazione razionale che posso darmi del comportamento di questi mascalzoni è che ormai il numero di clandestini diversamente bianchi che abbiamo fatto entrare in Europa abbia raggiunto la soglia critica che permette di far scoppiare il caos a cui i mascalzoni di cui sopra mirano da decenni. La situazione sarebbe dunque matura per entrare nella fase attiva. Se questo è vero (e prego Iddio di sbagliarmi), è assai verosimile che i primi fatti veramente gravi (rivoluzione in Italia e Francia, scoppio della mega-bolla finanziaria, ecc..) accadano già nel 2016 e non un po' più avanti come avevo osato sperare.
Prendiamo nota, se il 31 dicembre 2016 non è successo niente chiediamo spiegazioni. Divertenti i commenti:
Anonimo sabato 21 novembre 2015 14:23:00 CET
E allora agiamo.
Questa sera alle 21:12 ora italiana c'é questo evento, che non sia la volta buona
http://groundcrewitalia.blogspot.it/2015/11/diffondete-meditazione-per-levento-il.html
Charly
Risposte
Freeanimals sabato 21 novembre 2015 16:05:00 CET
Ti ringrazio
Io non faccio mai meditazione, ma non dubito che possa servire all'equilibrio psico fisico dell'individuo.
Che possa essere utile per cambiare il mondo, ho invece qualche dubbio.
Si tratta della "meditazione" proposta da cobra, vedere sopra.
 Passiamo ad argomenti scientifico strategico politici.
Un interessante articolo lo troviamo su sì granidiozia:
I NUOVI SILURI NUCLEARI RUSSI POSSONO GENERARE TSUNAMI CHE SPAZZANO VIA INTERE CITTA’ COSTIERE
Se fosse vero ci sarebbe di che preoccuparsi, ma un momento: l'autore dell'articolo è nientemeno che michael snyder sì, proprio lui, quindi la probabilità che ci sia qualcosa di vero su quanto scritto è decisamente bassa
Mentre gli occhi del mondo sono puntati su ISIS, la Russia sta mettendo a punto armi diverse da tutte quelle che il mondo finora ha conosciuto. Poco tempo fa sono “trapelati per errore sulla stampa” i piani per la costruzione di un gigantesco siluro nucleare semovente capace di generare uno tsunami di più di 300 metri di altezza. A quanto pare le testate nucleari installate su questi siluri sono progettate per creare talmente tante radiazioni che “ogni essere vivente ne rimarrà ucciso” – compresi quelli che tenteranno di sopravvivere all’attacco nascondendosi in rifugi sotterranei. Questi “mini-sottomarini robotizzati” avrebbero una portata fino a 10.000 chilometri e sarebbero in grado di eludere tutti i sistemi di rilevamento statunitensi esistenti. Dire che una tale arma sarebbe un “cambiamento di scenario” è molto più che un eufemismo.
So bene che non vi basteranno queste mie parole per crederci. E così come sempre faccio per tutti i miei articoli (???), andrò a documentare scrupolosamente quello che dico.
Abbiamo forti dubbi sul fatto che michael sappia cos'è un siluro...ma leggiamo altri punti
Ma senza dubbio si tratta di quel genere di armamenti capaci di levare il sonno a qualsiasi stratega militare. Secondo RT, questo nuovo siluro nucleare è stato progettato per generare “aree estese di contaminazione radioattiva” tali da “precludere su di esse per lungo tempo qualsiasi attività militare, economica e sociale”.
La slide di presentazione dal titolo “Ocean Multipurpose System: Status-6” mostrava la figura di un nuovo sistema missilistico nucleare sottomarino. Pare sia stato progettato in modo tale da eludere i radar della NATO e qualsiasi altro sistema di difesa missilistico, mentre provoca gravissimi danni a “strutture economiche importanti” lungo le aree costiere del nemico.
Le note alla slide: “Status-6 provoca con certezza assoluta enormi danni insostenibili a qualsiasi forza avversaria. La sua detonazione nell’ “area nemica costiera” provocherebbe una “tale contaminazione radioattiva da impedire per lungo tempo sul posto ogni tipo di attività umana, militare, economica, commerciale o altro per lungo tempo”.
Inoltre, Konstantin Sivkov dell’Accademia Geopolitica Russa avrebbe detto alla BBC che questo tipo di arma può provocare uno tsunami alto più di 300 metri…
“Una testata di più di 100 megatoni può produrre uno tsunami fino a 500 metri (1,650 piedi), che spazzerebbe via ogni cosa vivente fino a 1,500 chilometri (930 miglia) dell’entroterra statunitense”.
 Dalla minaccia nucleare passiamo a un argomento sopranaturale.
Tutti avrete sentito parlare della apparizioni di Medjugorjie, ma ora la stalla ci parla di un fenomeno inquietante:
Le sparizioni di Medjugorje
Che succederà in questa cittadina divenuta famosa (e ricca) per l'afflusso di pellegrini?
Dove i fedeli, il secondo giorno di ogni mese, aspettano l’apparizione della Madonna, ogni anno scompaiono centinaia di pellegrini. E poi qualcuno viene trovato morto. Da agosto, si sono perse le tracce anche di don Luciano Ciciarelli. Che fine ha fatto? Incidente, rapimento? Salendo sulla collina, ci siamo imbattuti in una pista più inquietante.
Un anziano, appoggiandosi al bastone, arranca su per il sentiero di pietre. Vuole raggiungere la cima della collina, il luogo in cui i sei veggenti raccontano di avere avuto il 24 giugno 1981, ancora ragazzini, la prima visione della Madonna.
Un gruppo di giovani ci sorpassa pregando. Poco più sotto due donne, italiane, camminano scalze.
«Nostra sorella è malata», mi spiega la più anziana, «abbiamo fatto voto di salire a piedi nudi. Avremmo anche voluto partecipare all’apparizione che avviene ogni sera, alle sette, a casa di Vicka (una dei veggenti, ndr). Ma è malata, non riceve quasi più nessuno». Provo a farle notare che Papa Francesco ha manifestato con grande chiarezza il suo scetticismo verso quello che avviene a Medjugorje. «Fa niente: noi ci crediamo. Qui la presenza della Vergine si sente. Qui i miracoli si avverano. Ora però dobbiamo andare, il gruppo ci aspetta per il rosario».
Le ho quasi perse di vista quando si gira: «Sei sola?».
Sì, rispondo. «Non allontanarti dal sentiero, è pericoloso».
In che senso?
«Qui il diavolo rapisce i pellegrini. Non sai quel che è successo a padre Luciano?»…
Vediamo cosa è successo?
Bergamo, convento dei Padri Monfortani, qualche giorno prima
Nel salottino al piano terra di un’antica villa trasformata in monastero, padre Angelo Livio Epis siede sconsolato su una poltrona. Da quasi due mesi non ha notizie del confratello Luciano Ciciarelli. «Ha settantanove anni, è entrato in convento quando ne aveva dodici, ha passato la vita sulle Ande a fare il missionario. A fine luglio è andato a Medjugorje, e non è tornato più». Padre Luciano è sparito, più precisamente, il 2 agosto, proprio mentre sulla collina la folla si preparava a incontrare la Madonna, per l’apparizione pubblica che i fedeli aspettano il secondo giorno di ogni mese. «Un suo amico peruviano lo ha riconosciuto e fermato intorno alle nove e mezzo. Hanno chiacchierato un po’ e si sono fatti qualche selfie. Poi si sono dati appuntamento per la sera, ma padre Luciano non si è mai presentato. Gli amici lo chiamavano, il cellulare squillava a vuoto».
Non vorremmo essere considerati increduli, ma a 79 anni una persona può avere un incidente o un malore, magari cadere in un burrone e non essere ritrovata per anni...
«Qui ogni anno scompaiono centinaia di pellegrini». Zdenko Maric è il capo dei volontari del locale Servizio di salvataggio. «Nel 2015, a oggi, abbiamo salvato 126 persone, e recuperato alcuni corpi. Il prete italiano, un pellegrino polacco e una donna croata sono dispersi». Maric mi permette di partecipare alle ricerche. Procediamo spediti su un sentiero parallelo a quello che porta sotto la statua bianca della Madonna. Uno dei cani sembra seguire una pista, gli uomini si tuffano nella boscaglia.
«Tempo fa abbiamo trovato uno scheletro, pensavamo appartenesse alla signora croata: invece no, era qualcun altro, chissà chi. La settimana scorsa abbiamo salvato un ragazzo rimasto quattro giorni nel bosco, disidratato, in stato confusionale. Era dentro una foiba, molto lontano dal luogo delle apparizioni. Qui basta poco per perdersi: il sentiero sulla collina non è ben segnalato. Da anni chiediamo che vengano messi cartelli. Quel giovane deve aver camminato ore e ore in preda al panico».
Ma alla fine ecco la spiegazione:
«Sono salita sul Križevac come mi aveva consigliato», scrivo a Connie, «e ho visto le tracce di messe nere. Ma il capo della polizia non ne vuole parlare». «Perché non gli chiede chi va a danneggiare la statua della Madonna nelle notti che precedono le apparizioni mensili? È successo anche all’alba del 2 marzo scorso. I satanisti arrivano a Medjugorje da tutto il mondo, fanno messe nere e sacrifici. Ha controllato le date delle sparizioni?». 
I satanisti sono in azione a Medjugorjie! Evitate di andarci.
E per concludere un articolo mistico alimentare:
Prahlad Jani, l'asceta che si autoalimenta da 74 anni
Ce ne parla beotanauta
Non si vive di sola aria. Almeno così dovrebbe essere per tutti gli esseri umani, ma non per Prahlad Jani, un asceta indù di 82 anni, che sopravvive senza mangiare e bere da 74 anni.
Come reso noto alla stampa internazionale dal giornale locale Ahmedabad Mirror, l'uomo ha passato 10 giorni sotto esame in un ospedale dello stato settentrionale del Gujarat, nella città occidentale indiana di Ahmedabad. Un team di medici del Defence Institute of Physiologist and Allied Science (Dipas), un centro di ricerca della difesa, l’ha monitorato per scoprire quale sia il segreto di questa sua straordinaria capacità di resistenza. Un uomo, infatti, è in grado di sostenersi solo per alcune settimane senza ingerire cibo, grazie agli accumuli di grassi corporei, e per pochi giorni senza poter bere.
Ospitato in una stanza ospedaliera speciale, sorvegliata 24 ore su 24 da telecamere, Jani non ha ingerito ne assorbito nessun tipo di liquido o alimento, non ha potuto farsi il bagno, ne defecare. L'unico fluido che gli è stato concesso è stata una piccola quantità di acqua, cento millilitri per la precisione, da usare come collutorio (senza ovviamente avere la possibilità di essere ingoiato).
La storia dell'esperimento è vecchia ed è piuttosto sbufalata dato che il "team di medici" che l'avrebbe condotto non sembra essere molto qualificato (a dire il vero sembra non esistere...)
Secondo gli esperti, questa straordinaria capacità di autoalimentarsi sarebbe dovuta a un'antica tecnica di meditazione yoga, una pratica ascetica nota come breatharianismo, ovvero la capacità di assorbire tutti gli elementi nutritivi – vitamine e cibi dei quali si ha bisogno per avere un corpo sano – dalla forza vitale dell’universo o energia “chi”, grazie al raggiungimento del totale dominio delle proprie funzioni corporee attraverso il potere della mente. I breathariani sostengono quindi che nessuna cellula del loro corpo debba essere alimentata e di poter vivere nutrendosi solo di “luce” o di “energia vitale” .
Questa pratica non è mai stata comprovata dalla comunità scientifica, che considera il breatharianismo con totale scetticismo, data l'impossibilità biologica di sopravvivenza per un uomo in assenza prolungata di nutrimento.
L'articolo è opera di lucia cuffaro e non è recente, è stato pubblicato nel 2010, ma viene periodicamente ripreso da diversi siti fuffari. Un paio di interessanti commenti:
27/5/10 07:23, elisa ha scritto:Mi piacerebbe incontrarlo.Una grande rivoluzione...in atto da millenni.
27/5/10 06:18, zarde ha scritto:...l'inizio della vera evoluzione...
Beh, chiudiamo qui. Grazie a Idioti Senza Frontiere, Protesi di Complotto , Le Voci Degli Ignoranti e Partito Rettiliano Internazionale vi offriamo una corposa parata finale.
 Per la serie "Dio li fa e poi lo accopp(i)a"!
Ecco un genio che tira fuori i "crisis actors" e poi tutte le altre idiozie: massoneria, Rothschild debito ecc., c'è anche un'imbecille che gli va dietro.
Chissà che un giorno o l'altro qualcuno di questi personaggi, grazie ad un'illuminazione improvvisa vada a vedere qualche notizia su le "Eagles Of Death Metal" e scopra che non suonano death metal rock e nemmeno inni "satanici"
  Dedicato a Diesel il cane morto durante un'operazione antiterrorismo...
Pure i templari scendono in campo...
Quando c'era lui...la gente non moriva d'infarto perché si mangiava solo italiano...al massimo moriva di fame.
Delirio musical paranoico
Il gatto pranico? Ecco nicolas che, con grande sprezzo della grammatica, ci spiega che lui al suo gatto non dà quasi mai da mangiare...probabilmente la bestiola ha trovato qualcuno più intelligente che la nutre.
Ecco qui una che propone di raffinare i pensieri delle pecore.
C'è anche chi pensa ai conigli.
Per finire vega ci fa sapere che le vegane raw/fruttariane hanno un odore gradevole...secondo kaiser le sue esperienze in campo "donne" debbono essere molto limitate.







 

5 commenti:

  1. Quello di free idiots ha dimenticato di citare il piano Kalergi, così non vale!

    RispondiElimina
  2. oh-oh... è passato un giorno dalla pubblicazione dell'articolo e Simone Cosimi non è ancora nell'elenco degli aidentifàid
    che o' komandante stia perdendo colpi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve ancora riprendesi dal trauma di aver lasciato la sua poltrona per una giornata...

      Elimina
    2. In compenso se l'è già presa con Aldo Grasso, che sul Corriere stamattina ha preso ferocemente in giro (e a ragione) Fiorella Mannoia

      Elimina
  3. Ce povia abbia SERI PROBLEMI mentali è cosa nota, adesso si sa anche che è
    UN RAZZISTA DI MERDA

    RispondiElimina