privacy

sito

net parade

siti web

martedì 17 novembre 2015

Non si capisce bene

Inespugnabili lettori, stamattina non si capisce se c'è nebbia o se sta cadendo una pioggia sottile, un commando felino ha preso possesso del letto e non c'è verso di farlo sgombrare, non resta che partire per una battuta di caccia alle bufale che, sia bello o sia brutto, non mancano mai.
Cominciamo con ghigo, dopo aver affrontato l'argomento "forma della Terra" il nostro eroe si butta sulla storia e sul tempo. Sul suo free idiozies pubblica:
Progettare ed eseguire eventi ‘storici’ (quasi sempre luttuosi o criminali) ha la funzione di dare l’illusione di un divenire storico, di una scansione del tempo invero inesistente?
La Storia accademica è una successione di eventi (perlopiù tragici) che si susseguono all’interno di una cronologia serrata che da un punto ‘A’ porta perentoria ad un punto ‘B’, poi 'C' ... e così via. Alcuni studiosi russi, hanno messo in dubbio (motivandone la decisione) la veridicità di tale cronologia comunemente accettata, facendo notare come alcuni schemi temporali venivano ripetuti identici, come moduli assemblati, per dare l’illusione del divenire storico, semplicemente modificandone nomi dei protagonisti e luoghi degli eventi.
Gli scienziati russi (tra cui un astronomo per lo studio delle eclissi solari nella storia) hanno individuato in uno studioso gesuita del ‘500 la prima sistemazione della cronologia storica, che avrebbe poi occupato il posto del paradigma negli studi accademici successivi.
Toh, chi si rivede, il nostro amico anatolij fomenko della "nuova cronologia", sembrava impossibile che ghigo non ci cascasse prima o poi.
Saltiamo un po' più avanti:
Oggi sappiamo come la ‘longa manus’ esista eccome. Si tratta di una regia che si dipana da secoli (se non da sempre) per progettare ed eseguire gli eventi che andranno poi a consolidare l’immagine stereotipa del divenire storico, la cronologia accademica. Perché tale necessità?
Al di là delle motivazioni strategiche di convenienza geopolitica, esistono probabilmente altre motivazioni inderogabili di natura eterica a monte di tale complessa programmazione.
Che gli eventi siano tributi umani a divinità oscure, mi sembra palese, data la loro complessa e stratificata composizione simbolica, forse però essi sono indispensabili per gestire una scansione del tempo tanto artificiale quanto necessaria.
Dare l’illusione dello scorrere del tempo e gestirne il peculiare ritmo potrebbe rivelarsi come una pratica necessaria per coprire una realtà completamente differente ed inattesa. In altre parole: esiste il divenire storico? Scandire il tempo comunemente accettato, è una pratica inderogabile per dare l’illusione di un progresso invero inesistente?
Hai ragione, il tempo in realtà non scorre...ci fanno solo credere che passi...Qualcuno capisce il senso del brano riportato sopra?
Vediamo la conclusione:
Da sempre il potere ha coinciso con la scansione del tempo. Il calendario che utilizziamo oggi ha origini antichissime ma soprattutto religiose. La scansione del tempo è stata sempre indispensabile per la gestione del ‘gregge umano’ sin dai tempi del dio biblico. Il potere preistorico ha eretto poderosi e complessi monumenti litici per controllare lo scorrere astronomico del tempo.
Possiamo forse immaginare una chiave di lettura degli eventi artificiali (ormai tutto ciò che accade lo è) legata alla fornitura di una specie di meccanismo ad orologeria, indispensabile per creare il nostro concetto di tempo che scorre, del fluire cronologico che viviamo ed immaginiamo come reale ed inderogabile, una caratteristica saliente dell’opera demiurgica? La grande (ed oscura) opera per eccellenza? La ricerca di un’eternità artificiale?
Il calendario è stato inventato per la necessità di sapere quando seminare, o quando spostare le mandrie o anche di quando era la stagione per la caccia a determinati animali...Quanto al perché il tempo passa, beh, prova a farti spiegare il secondo principio della termodinamica.
Passiamo a misteri spaziali misteriosi, su mistero ufo possiamo leggere:
TR-3B;il vero responsabile degli avvistamenti UFO
Il TR-3B dovrebbe essere un misterioso mezzo volante dalle caratteristiche superlative funzionante ad antigravità (frutto naturalmente della "retroingegneria aliena").
Secondo Military.com, un sito web gestito da alcuni membri militari degli Stati Uniti rivolto maggiormente ad una utenza caratterizzata da piloti ed esperti di aviazione, una tecnologia anti-gravità che potrebbe nascondersi dietro ai numerosi avvistamenti di oggetti volanti non identificati.
Come tutti sanno, il velivolo in questione è il famigerato TR-3B che secondo alcune indiscrezioni, la sua esistenza potrebbe essere resa pubblica a breve.
Il velivolo a forma di triangolo è stato oggetto di innumerevoli speculazioni da parte dei teorici della cospirazione soprattutto dopo il famoso incidente delle luci di "Phoenix", in cui oltre 700 persone hanno testimoniato l'avvistamento di uno strano oggetto a forma di boomerang che stazionava immobile nel cielo di Phoenix, Arizona. Gli esperti affermano che la maggior parte degli avvistamenti UFO sono da attribuirsi al volo di una nuova generazione di avanzati aerei militari anti-gravità.
Come tutti sanno...un mezzo segreto di cui tutti sanno?
Vediamo cosa ci racconta delle caratteristiche
L'UFO terrestre utilizza del mercurio altamente pressurizzato e accelerato dall'energia nucleare per la produzione di un plasma in grado di creare un campo di anti-gravità attorno alla navicella.
Alcuni propulsori convenzionali situati alle estremità del dispositivo permettono a quest'ultimo di eseguire lungo i tre assi ogni tipo di manovra a velocità estremamente elevate. È interessante notare che il plasma generato dalla fissione riduce in modo significativo anche la rintracciabilità' da parte dei radar.
Quindi il velivolo risulterà quasi invisibile ai radar una peculiarità che gli permetterebbe di volare inosservato.
Ciò significa letteralmente che il velivolo è grado di violare qualsiasi spazio aereo nemico senza essere rilevato dai controllori del traffico aereo e dai sistemi di difesa aerea
Un mezzo che usa del mercurio per creare un campo antigravità? Chissà come fa...
La fonte è questa, quanto di più attendibile esiste.
Vista la giornata non c'è niente di meglio che una bella camminata al sole, andiamo quindi su cammina nel sole (occhio alle scottature) dove troviamo:
IL RISVEGLIO DELLA MASSA CRITICA MONDIALE
Niente paura, non si parla di fissione nucleare ma di argomenti altamente spirituali (l'articolo è stato ripreso da (un universo di gonzi)
Facciamo girare questo messaggio a più anime possibile. Noi siamo ciò che vogliamo e il pensiero e l’azione, vibrano creano,e trasformano gli eventi! Trasformiamo tutto in bene e Luce ogni giorno. Questa preghiera può cambiare le sorti del Pianeta Terra……….vogliamo eliminare la paura e generare coraggio e felicità collettivi nel pianeta. Questa preghiera o test non si basa sulla fantasia ma sulle basi della fisica quantistica o vera scienza (l’unica scienza con coscienza collegata al tutto divino… Dio) che i potenti cercano disperatamente di nasconderci. Alcuni fisici (qualche nome?) hanno scoperto e testato una macchina che misura la coscienza collettiva vibrazionale, scoprendo che le particelle che compongono la materia vibrano all’unisono e per risonanza, cioè comunicano tra di loro in tempo reale in tutto il pianeta. E questo vuol dire che se una persona prova un’emozione, questa viene catturata e fatta propria da milioni di altre persone sulla stessa frequenza nello stesso istante. Se pensi alla gioia vibrerai di gioia e farai vibrare di gioia milioni di persone in tempo reale in tutto il pianeta anche se parlano lingue diverse. Mentre se pensi alla paura vibrerai di paura e farai vibrare milioni di persone. Le onde propagate vibrano all’unisono sotto forma di campo energetico e vengono immagazzinate tutte le informazioni. Ogni volta che una persona dice o pensa una cosa, il campo energetico genera una vibrazione che si propaga in tutto il pianeta in tempo reale facendo vibrare altre persone all’istante. Questa non è fantasia ma sono leggi della fisica (fisica pochistica, anzi nientistica).
Ma veniamo alla "massa critica" tutto in maiuscole:
UNA VOLTA RAGGIUNTA LA MASSA CRITICA, DI 64.000 RISVEGLIATI,
CI VORRANNO CIRCA 10 ORE AFFINCHE’ TUTTA L’UMANITA’ SI TRASFORMI. QUESTO CAMBIAMENTO AVVERRA’ PER MEZZO DELLA LEGGE FISICA DEI SIMILI E DI RISONANZA E SARA’ ESEGUITO IN MODO QUANTICO DOLCE, SERENO, GIOIOSO E FESTOSO. IN CASO CONTRARIO IL CAMBIAMENTO CI SARA’ COMUNQUE, MA SARA’ FORZATO, VIOLENTO E MOLTO DOLOROSO PER ALCUNI .COSA FARE??? METTERE IN CIRCOLO NEL PIANETA UNA VIBRAZIONE DI PENSIERO PER CONTAGIARE MILIONI DI PERSONE. LA CARICA VIBRAZIONALE PUO’ ESSERE FATTA QUANDO VUOI, MA CI DEVE ESSERE ANCHE UN’EMANAZIONE COLLETTIVA DI PIU’ PERSONE ALLA STESSA ORA . L’ORA SCELTA E’ LE 10 PRECISE DEL MATTINO, FUSO ORARIO DELL’ITALIA. TUTTI I GIORNI ALLE 10 ESATTE DEL MATTINO RIPETI LA PREGHIERA RESPIRANDO PROFONDAMENTE CON LA PANCIA.TUTTI I GIORNI PRATICHIAMO TUTTI INSIEME ALLA STESSA ORA,BASTA QUALCHE MINUTO,COPIATE E INCOLLATE 
Beh, abbiamo copiato ed incollato...Segue la "grande invocazione":
IO (NOME) DESIDERO FERMAMENTE ESSERE UNO CON L’AMORE UNIVERSALE
IO (NOME) PENSO POSITIVO E CON GIOIA, VIBRO DI AMORE CON LA VITA VITA. SONO FELICE DI ESISTERE E DI ESSERE NATO DI AMARE E DI ESSERE RIAMATO.
IO (NOME) ESPANDO LA MIA VIBRAZIONE DI PACE DI AMORE E SERENITA’ A TUTTO IL PIANETA E A TUTTE LE CREATURE SENZA DISTINZIONI . QUESTO VOGLIO E FERMAMENTE,
CHIEDO CHE AVVENGA IL CAMBIAMENTO E IL RISVEGLIO DELLA COSCIENZA UNICA MONDIALE E COLLETTIVA.
GRAZIE. 
Non viene riportato l'autore di queste profonde ahem diciamo riflessioni.
Rimaniamo in tema mistico con venature "scientifiche", su scemiblu compare un fondamentale articolo:
Raggi Cosmici in aumento: Muterà ogni Tipo di Vita
Proviamo a leggere un po':
La Fine del Grande Anno Cosmico
Possono provocare un'evoluzione spontanea i cambiamenti climatici estremi in tutto il nostro Sistema Solare?
Attualmente, le onde intergalattiche di energia fotonica sono in atto, e l'intero nostro Sistema Solare sta entrando in una nuova regione dell'Universo mentre la tempesta di raggi cosmici aumenterà rapidamente. (Cfr. anche QUI; ndr).
Il Grande Anno Cosmico di 26.000 anni sta per completarsi e si avvicina il momento critico per ogni forma di vita sulla Terra.
Man mano che l'Élite di potere avanza con determinazione verso il dominio globale utilizzando anche il controllo elettromagnetico sulla nostra specie, libererà con la propria arroganza forze elementari titaniche che, nel cosmo, metteranno ordine al caos che essa, tanto deliberatamente, ha creato.
Infatti, il nostro sistema planetario comincerà a portarsi verso il campo di plasma, ossia la regione equatoriale della Via Lattea.
Quando tale compagine si muove, si sposta prima salendo, poi scendendo, per poi risalire ancora. Vale a dire che, in ambito galattico, per 26.000 anni saliamo e per altrettanti scendiamo...
Stiamo appunto iniziando la nostra discesa per iniziare questo lungo ciclo che ci porterà diritti verso la regione plasmatica che la NASA chiama "Nuvola di Oort". Questa, essendo costituita da un enorme campo elettrico, non muterà soltanto il nostro DNA, ma cambierà praticamente tutto quello che conosciamo.
Nel momento in cui attraverseremo questo spazio specifico, ci muoveremo in un contesto diverso, in un'armonica più dolce e delicata, nella quale l'Umanità inizierà a ricostituirsi in un ambiente sicuro, perché quella frequenza non ha nulla a che vedere con la guerra, bensì con la compassione.
 Nel 2012 doveva finire il lungo computo dei maya, adesso sta per finire il grande anno cosmico, poi...
E come possiamo elevare la vibrazione energetica del nostro cuore?
Dei ricercatori hanno analizzato lo spettro del campo magnetico da esso prodotto e i risultati mostrano inequivocabilmente che un'informazione emozionale è codificata al suo interno.
Cosicché, cambiando le nostre emanazioni nel segno dell'Amore disinteressato, modifichiamo anche la struttura energetica irradiantesi dal cuore, che viene evidenziata dalla sua emissione magnetica.
Questa produce un effetto in coloro che stanno intorno a noi. Quando manifestiamo sentimenti di bontà, amore, gratitudine e comprensione, il nostro cardiaco batte trasmettendo un messaggio molto particolare.
Azz.quante cose dicono i "ricercatori" non meglio identificati. Continuiamo a parlare del cuore:
Studi scientifici hanno mostrato che esso non è solo il centro più dinamico del corpo, ma è pure la parte più sensibile, atta a percepire anche delle premonizioni.
Se riuscissimo a creare un collegamento tra le nostre menti e il centro del cuore, potremmo accedere all'intuizione con maggiore frequenza.
Esso è un perfetto organo elettrico e la sua bioelettricità è da 40 a 60 volte più forte di quella emessa dal cervello che gli è secondo in potenza.
Questa forza elettrica passa attraverso ciascuna delle cellule dell'organismo e in un certo senso le unifica.
È sufficientemente vigorosa da essere percepita fuori dal corpo, nello spazio esterno, al di là dell'epidermide. Non ci stiamo riferendo all'aura adesso, né a nessun'altra energia sottile; si tratta di un'emissione elettromagnetica che è possibile misurare come le onde radio.
Se ne avete voglia potete leggere il resto e buon pro vi faccia.
Vediamo qualcosa sull'attentato di Parigi, su free idiotals un certo (o una certa) sandy rampon scrive:
Sbatti il musulmano in prima pagina
Proviamo  a leggere questa riflessione questo delirio:
DOBBIAMO LEVARCI QUESTA GENTE DAI COGLIONI...RIAPRIRE I FORNI E BUTTARCELI DENTRO A QUINTALI... SENZA PIETA' !!!! Chiamatemi razzista... fascista... nazista... non me ne fotte un beneamato cazzo!!! Ci siamo fatti invadere con la scusa dei profughi...abbiamo sfamato, vestito e trattato come re dei terroristi, quei terroristi che adesso hanno dimostrato che ci sono...e che sono più forti di noi...perché? Perché siamo diventati un popolo di mosci senza palle, buoni solo alle chiacchiere..abbiamo visto e pubblicato foto di terroristi che come profughi varcavano i confini dell'Europa.. DOBBIAMO LOTTARE...DISTRUGGERE...RADERE AL SUOLO INSIEME ALLA RUSSIA...NON CI SONO SCUSANTI PER CIO' CHE STIAMO LASCIANDO AI NOSTRI FIGLI..quindi, sì, viva Mussolini..la disciplina..l'onore..il dovere!
Chissà perché abbiamo l'impressione che sandy sia pronto (o pronta) a combattere alla tastiera, se così non fosse speriamo sia corso ad arruolarsi...
Per concludere restiamo in tema attentato di Parigi, sul suo blog Carlo Bertani scrive:
False Flag: tutto risolto, andate in pace
Quel che scrive è, quasi totalmente, condivisibile da chiunque abbia buon senso e capacità di ragionare.
Vi proponiamo solo l'inizio:
Il False Flag è il nuovo escamotage per rifiutarsi di capire. Per non comprendere la sequenza dei fatti storici, per cercare scorciatoie che diano audience e confortino, con mezzi semplici, i sempliciotti. Il False Flag è il cugino in terzo grado del cui prodest: almeno, nell’ultimo, c’è spesso qualche sillogismo di supporto.
Noi occidentali tutto possiamo, e ci divertiamo nel continuare a credere alla nostra onnipotenza: questi li mettiamo lì, gli diamo un po’ di missili, devono colpire quelli là, così ci fanno un favore. Poi, andiamo da quelli là e diciamo loro (mentre pubblicamente ci affratelliamo al loro dolore): avete visto che scherzo? Quelli là, masticano amaro ed armano quelli di giù, che vengono su e ci ammazzano un po’ di gente.
Sono tutti False Flag, tutta roba che controlliamo noi a seconda dei nostri obiettivi strategici: tranquilli ragazzi, crepate in pace con un colpo di Kalashnikov che vi perfora le budella e che vi brucia dentro come un granello d’inferno, è solo un False Flag, è gente nostra, che lavora per noi.
Mi metto a leggere e scopro una marea d’incompetenti, di gente col cervello all’ammasso, che s’inventa tutto ed il suo contrario per mettere il proprio nome in calce ad un articolo. Quante volte l’Iran doveva essere bombardato, invaso, massacrato? Quante volte l’hanno scritto?
Andiamo per ordine: cercherò d’essere il più breve possibile. Ma, perdio, se si vuole capirci qualcosa bisogna pur citare fatti, fonti, eventi, personaggi...e ci vuole un po’ di tempo. Altrimenti, c’è il False Flag che acquieta in breve tempo, come l’Aspirina.
L'articolo è apparso anche su come don coyote, naturalmente nei commenti c'è stata una levata di scudi, come si permette di dire che l'attentato di Parigi (e gli altri) non sono dei false flag, i complottari hanno le loro granitiche certezze.
Veniamo alla parata finale, oggi abbiamo attinto da Protesi di Complotto, Idioti Senza Frontiere, Le Voci degli Ignoranti e Partito Rettiliano Internazionale
 Si sa che le ragazze con i capelli lunghi sono rarissime, così i creatori di false flag ne hanno trovata una e, ormai da anni, la spostano in giro per il mondo per farla fotografare...
Ecco anche francesco detto il cretino che ce lo ricorda...
Per dare i numeri ecco gianluca, lo abbiamo già incontrato in altre occasioni, dava sempre i numeri.
Rimettetegli la camicia di forza, subito!!!!
Leo ci ricorda che il vero nemico è satana! Perché nessuno lo ha mai nominato? "Il perché e che sono tutti atei e fanno parte del suo seguito" e se lo dice lui, anzi leo...
Il komandante sanremese (di adozione) dubita che ci siano state delle vittime, naturalmente lui davanti al suo computer è informato di tutto.
Sempre il komandante ci ricorda le "persecuzioni" di cui è vittima e delira un po' di false flag nostrani, i processi si avvicinano!
E per finire la dimostrazione che gli "animalisti" hanno un cuore, è morta Moira Orfei, ecco i prodi animalisti che esultano e cacciano (e insultano) Silvia colpevole di aver mostrato di essere umana.

 





5 commenti:

  1. "L'UFO terrestre utilizza del mercurio altamente pressurizzato e accelerato dall'energia nucleare per la produzione di un plasma in grado di creare un campo di anti-gravità attorno alla navicella" WOW

    >Non si usano reattori nucleari sugli aerei
    >Voglio vederlo un'acceleratore di particelle da aereo (non ci sta xD)
    >Il plasma NON genera campi anti gravitazionali
    >Ancora meglio, l'anti-gravita' e fantascienza (per quanto ne so la gravita' e' sempre e solo attrattiva, non so se qualche modello ipotetico esotico prevede anti-gravita')

    Durante la guerra fredda c'e' stata sperimentazione per bombardieri con reattori nucleari, l'idea era di tenerli in volo per settimane e essere sempre pronti a lanciare attacchi nucleari
    Ci sono stati prototipi, ma avevano problemi insormontabili
    Primo: Un reattore nucleare richiede uno scudo anti radiazione che pesa, l'aereo deve essere leggero, il trade off era lasciare che i piloti assorbissero dosi massiccie di radiazioni
    Secondo: che succede quando l'aereo cade? esatto xD brutta idea
    Terzo: o si usa un ciclo termico diretto (lo scarico dei propulsori e' radioattivo) oppure un ciclo indiretto (+ complessita', + peso e - affidabilita')

    Tutti i problemi sono "risolti" facendo sottomarini nucleari, e l'avvento dei missili balistici ha reso l'idea di bombardieri nucleari nucleari (xD) obsoleta.

    RispondiElimina
  2. Ho visto che su "La mentira está ahí fuera" c'è un articolo con l'analisi delel foto di quella, che per i complottisti, sarebeb la stessa ragazza che appare in occasione di tutti gli attentati.
    Darto che è breve lo traduco e per stasera te lo spedisco, vedi se vale la pena pubblicarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invia pure, domani mattina, o anche stasera se arriva per tempo, lo pubblichiamo

      Elimina
  3. E giá, Vlad ne avrebbe molti da impalare ... di idioti e gente squallida ...

    RispondiElimina
  4. Giustamente il risveglio mondiale della popolazione si fa alle 10 del mattino ora italiania, sia mai che si debbano svegliare alle 8 come la gente che lavora.

    RispondiElimina