privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 19 novembre 2015

Oggi è la giornata giusta per essere malvagi

Indubitabili lettori, come avrete capito dal titolo oggi non è una bella giornata: cielo grigio, senza un alito di vento, nessun segno che prima della sera possa cambiare; insomma la giornata giusta per scrivere cattiverie. Eccoci qua, validamente assistiti dalla componente felina (che di malvagità se ne intende) per propinarvi l'ennesimo post.
Cominciamo occupandoci di giù la coda, il blog del noto giornalista di richiesta, ci troviamo prima di tutto:
Ennesima versione della consueta lagna per chiedere soldi, stavolta il nostro zanni si mette di impegno e scrive la storia e gloria del suo sito:
SU LA TESTA! è on line dall'11 novembre 2011 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait. E' una piccola banca dati gratuita (con migliaia di documenti) che richiede tempo, energia, attenzione, denaro per la sua alimentazione, e che da allora ha totalizzato più di 6 milioni di visualizzazioni (dati Google). Sono stati pubblicati 6.031 commenti in rapporto a 3.533 post. I paesi che più seguono sono i seguenti nell'ordine decrescente: Italia, Stati Uniti d'America, Germania, Francia, Gran Bretagna (a pari merito), Svizzera, Federazione Russa, Norvegia, Ucraina e Spagna. I lettori fissi sono attualmente 537, e infine ci sono i vampiri: blog e giornali che attingono a questa fonte a piene mani, senza neanche citarla, scopiazzando interi brani. A tutti dico: adesso vogliamo fare qualcosa di concreto insieme per il bene comune?
Il nostro "giornalista" ci fa sapere che il suo blog è internazionale...beh, vediamo, nell'ultima settimana il sito che state vedendo ha avuto visite (in ordine decrescente di numero) da: Italia, USA, Germania, Ucraina, Federazione Russa, Francia, Svizzera, Mynamar e Croazia più altri che da cui ci sono state meno di 20 visite. Siamo più internazionali dello zanni!!! (Qualcuno ha parlato di server proxy?)
Indagini e analisi richieste da numerosi lettori richiedono fondi, non si può improvvisare anche perché non si vive di rendita, ma si lavora ogni giorno (davvero???). Per garantire una continuità a questo lavoro a disposizione di tutti, occorre una mano.
La minaccia:
Ogni tanto tanto, invece che prendere a piene mani dalla fatica altrui si può anche aiutare chi si batte in prima linea, altrimenti, questa esperienza può dirsi veramente conclusa! 
Beh, se l'esperienza si conclude cercheremo di sopravvivere...Vediamo un esempio dei risultati del lavoro di ogni giorno:
STRAGE DI USTICA: DEPISTAGGIO ANCHE IN UN VIDEOGIOCO!
Il nostro racconta in breve i risultati delle sue "inchieste giornalistiche" sulla strage di Ustica:
Una cosa è certa: di Mig e di Gheddafi quella sera del 27 giugno 1980 sul punto Condor, nel mezzo del Tirreno, non vi era l’ombra. Così, si contribuisce, sia pure in buona fede, ad alimentare le menzogne di Stato, anzi di Stati complici ed alleati, Italia-Francia ed Israele. E sì, perché i velivoli di cui non si parla mai, portavano i vessilli della stella di David, come il Kfir precipitato sulla Silòa e poi sostituito - con l'ausilio dei carabinieri di stanza in Calabria - con un Mig 23 decollato dall'aeroporto Ami di Pratica di Mare
Sapevate che all'aeroporto di Pratica di Mare avevano dei Mig 23? Ma non bisogna avere dubbi:
Io so e ho raccolto, una ad una le prove. A presto! 
Abbiamo il sospetto che il giornalista di richiesta come il komandante sanremese (di adozione) ci sia sempre...
Su free idiotals compare l'articolo:
La loggia massonica dietro gli attentati di Parigi
Copiato da il Monalista (blog che è tutto un delirare di complotti massonici...)
Solo un pezzo sul tema "a chi serve il terrorismo":
Serve a tutti quelli che hanno bisogno di alcune pezze d’appoggio indispensabili per pianificare e giustificare la prosecuzione di quello “scontro di civiltà” teorizzato non a caso da un gruppo di intellettuali che orbitano intorno al think-tank Pnac, schermo paramassonico etero-diretto dagli iniziati della Hathor Pentalpha. L’Islam non c’entra nulla con gli attentati parigini di oggi così come non c’entrava nulla con l’attacco alle Torri Gemelle di ieri, trattandosi in realtà di stragi orchestrate da uomini che strumentalizzano il cielo per comandare in terra. Se così non fosse, come spiegare altrimenti la presenza all’interno della superloggia Hathor Pentalpha di personaggi formalmente espressione di differenti declinazioni dell’Islam politico, come il sultano dell’Oman, quello del Bahrein, o come i principi regnanti dell’Arabia Saudita? Siamo quindi in presenza di una cinica operazione di manipolazione su larghissima scala, così raffinata e precisa da obnubilare la capacità di discernimento della gran parte della pubblica opinione. L’attacco costato la vita ai giornalisti e ai vignettisti di “Charlie Hebdo” ricorda davvero i fatti dell’undici settembre; ma non perché l’eccidio dei giorni scorsi testimonia la mai sopita furia di gruppi appartenenti alla galassia del fanatismo islamico, quanto perché, al contrario, sia i tragici fatti del 2001 che quelli appena accaduti sembrano portare in controluce i segni della stessa identica superloggia, quella dedicata alla divinità egizia Hathor, altrimenti detta Iside (ovvero Isis). 
Ci asteniamo da commenti...
Veniamo ad un giornalista con cui spesso non ci troviamo d'accordo ma che è sicuramente immensamente più credibile del giornalista di richiesta, parliamo di Paolo Barnard. Su come don coyote appare un suo articolo intitolato:
MA DI CHE TI PREOCCUPI? E’ UNA FALSE-FLAG, TU SEI INNOCENTE. VAI A MANGIARE LA PIZZA
Riportiamo due brani:
Per chi non lo sa, una delle invenzioni che mi spingerebbe a spaccarmi il cranio contro un muro nel mio mestiere, è il concetto di False-Flag. Cioè ti dicono: accade un fatto tragico di portata internazionale, ma attento! Ehhh! No! Non sono stati quelli che dice il giornale, ma in realtà è colpa di Obama, o Puntin, o dei banchieri Rothschild, di Soros, dei massoni della setta Vampyria d’Israele, sono stati quelli del Gruppo Bilderberg, la Regina d’Inghilterra al telefono con satanisti, la CIA, l’MI6, lo Shin Bet, che in realtà hanno addestrato, armato, manovrato e controllano i cattivi che ti dicono i giornali. Perché? Per i loro loschi piani di dominio globale segreto! E' tutta una False-Flag!
Le prove? Buona fortuna… migliaia di deduzioni, soffiate (di chi?), foto che potrebbe fare mio cugino al pc, esagitati scrittori o personaggi pubblici che da 50 anni proclamano di sapere chi ha ucciso Kennedy, il Papa, che la Terra è piatta, chi manovrava Gelli Sindona Calvi da un’isola del Pacifico, e che sotto il Perù esistono 500 silos atomici controllati dagli ebrei per la prossima distruzione della Cristianità.
Quindi l’11 di Settembre in America è una False-Flag (Dick Cheney comandava gli aerei da una playstation a Miami); o Parigi oggi è una False-Flag (il Califfo Al-Baghdadi dell’ISIS era a colazione col premier israeliano Netanyahu l’altro giorno in Siria, e chiedevano a Hollande gli orari del concerto rock via Skype, mentre Obama gli passava la data del prossimo bonifico CIA).
La logica di sta roba scivola sotto il livello di un dromedario autistico con idrocefalia dementis.
Secondo brano:
Ma qui concludo con una considerazione. Domanda: perché sti pezzenti della la fantastica teoria del False-Flag straripano in Rete, hanno un successo incontenibile e scatenano inferni contro i 4 giornalisti rimasti al mondo che ancora vorrebbero fare Giornalismo? Risposta: Perché sostanzialmente la loro funzione è assolutorio-psicanalitica.
Sapete, visto che nel 99% dei casi gli eventi di orrore planetario accadono solo perché noi beceri, ignoranti, egoisti, ipocriti occidentali pretendiamo lo stile di vita che abbiamo, è…
…MOLTO COMODO PER NOI BECERI IGNORANTI EGOISTI IPOCRITI CITTADINI, OGNI VOLTA CHE L’ORRORE SI AFFACCIA AI TG, PENSARE CHE ALT! EH NO! NON E’ COLPA NOSTRA! IN REALTA’ E’ TUTTO UN COMPLOTTO DELLA CUPOLA DEI CATTIVI, CHE ATTRAVERSO LE FALSE-FLAG CAUSANO IL MALE DEL MONDO. MICA NOI!!
Ce n'è più che a sufficienza per far delirare i vari complottari, i commenti sono tali da indurre barnard ad una risposta:
Io ho solo detto che l’idea che il Potere, coi suoi agenti prezzolati Islamici o fanatici politici, sia l’autore reale delle grandi atrocità internazionali di oggi (ordendo quindi azioni False-Flag), è demente (a parte il fatto che questo presuppone che il Potere sia poi capace di mettere zitti decine di migliaia fra organizzatori, strateghi, agenti, trafficanti, militari, tecnici, informatici in tutto il mondo, cioè l’oceano di attori necessari per le False-Flags e che dovranno stare zitti per sempre tutti e senza un singolo pentimento o documento che scappi da una fessura… vabbè). E ho detto che quell'idea è comodamente auto assolutoria. Ok.
Ma mi rispondono gli esperti! Ecco: “Gianni Lannes, Rosario Marcianò, Massimo Mazzucco Estulin, Blondet hanno scoperto e pubblicato documenti inequivocabili sui Grandi Manovratori delle False-Flag. Ignorante Barnard!”.
Accidenti! dico io! Gianni Lannes, Rosario Marcianò, Massimo Mazzucco, Estulin, Blondet et al. hanno strappato il velo a Mostri Planetari che non esitano un secondo a sterminare migliaia di propri concittadini senza pietà (11/9 o Parigi)!!!! Uhhh!
Ma com'è allora che i Vampiri False Flag che gongolano all’Eliseo o al Pentagono alla vista dei propri connazionali bambini, madri, innocenti ammazzati ecc… sono così coglioni da lasciare vivi solo Gianni Lannes, Rosario Marcianò, Massimo Mazzucco, Estulin, Blondet, così che li smascherino?
Mumble… Mumble...
Oddio! Fulmine dal cielo! Ci SONO ARRIVATO! Ecco, ecco la risposta:
PERCHE’ LANNES, MARCIANO’, MAZZUCCO, ESTULIN, BLONDET SONO… SONO… DELLE FALSE-FALSE FLAGS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Passiamo ad una sana leccata alle estremità inferiori di vladimir vladimirovich: 
La Russia “alleata” dell’Occidente? Non si farà fregare
Ce lo assicura, su stupidità libera, enrico galoppini.
In queste ore, in mezzo alle bave alla bocca contro “l’Islam” di tutto il destrume, è tutto un susseguirsi di profferte ed avances alla Russia, affinché si unisca all’Armata del Bene (l’Occidente) contro i “barbari”. Si tratta, ovviamente, di un tranello, oltre che di un pio desiderio, la Russia sapendo bene che l’Occidente la vuol fregare e portarla alla rovina per poi sbranarsela (assieme ai suoi alleati “moderati” del Golfo… coinvolti nella destabilizzazione del Caucaso, tanto per dirne una).
Non è forse la stessa Russia delle “sanzioni” per la Crimea? Quella “omofoba” che non rispetta i “diritti dei gay”? Il laboratorio permanente della frode sportiva? La quintessenza del “dispotismo” incarnato da Vladimir Putin?
Ma la Russia è certamente più accorta di tutti questi pifferai messi insieme, quindi non si farà fregare. Almeno si spera, perché altrimenti sarà una catastrofe.
Il nostro fine pensatore ci fa sapere che lui ha studiato un pregevole testo...
Per capire come l’Angloamerica, da sempre, utilizza i suoi “alleati” per portarli alla rovina, è utile la lettura di un vecchio libro, scritto e tradotto in italiano in un momento particolare, quando cioè i nodi vennero definitivamente al pettine. Stiamo parlando di Le alleanze dell’Inghilterra, di Anton Zischka (trad. it. Casa Editrice Mediterranea, Roma 1941-XIX; ed. ted. 1940), che prima o poi qualche editore dovrà riproporre, tanto questo studio è una miniera d’informazioni e di spunti per capire come l’Inghilterra, prima potenza “talassocratica”, abbia inteso le sue “alleanze”.
Ma guarda un po', un libro pubblicato nel 1940 in Germania e l'anno successivo (1941 anno XIX dell'era fascista) in Italia, sicuramente un'opera imparziale e non un testo di propaganda.
Un intelligente commento...
Scritto da tango
18-11-2015 18:11
Ottima analisi, tuttavia, (forse volutamente) sono stati omessi i piani nascosti degli ebrei stranamente venuti così chiaramente in superficie in questi ultimi tempi. Pochi possono aver il dubbio che esiste un piano ebraico per il dominio del mondo. Inoltre e' mio parere che la conquista di Costantinopoli non avverra' per mano della Russia ma senz'altro sara' la beneficiaria di tale conquista. Purtroppo prima di tale evento il cielo si "oscurera'" con un gran fumo.(Guerra termonucleare).
Il nazistello idiota non poteva mancare...
Passiamo al terzo segreto di Fatima:

Ce lo dice the deficent after che copia da idiozienews24 
3 gennaio 1917, Suor Lucia nel Terzo segreto di Fatima: Il sangue dei martiri cristiani non smetterà mai di sgorgare per irrigare la terra e far germogliare il seme del Vangelo.
Scrive suor Lucia: “Dopo le due parti che già ho esposto, abbiamo visto al lato sinistro di Nostra Signora un poco più in alto un Angelo con una spada di fuoco nella mano sinistra; scintillando emetteva grandi fiamme che sembrava dovessero incendiare il mondo intero; ma si spegnevano al contatto dello splendore che Nostra Signora emanava dalla sua mano destra verso di lui: l’Angelo indicando la terra con la mano destra, con voce forte disse: Penitenza, Penitenza, Penitenza! E vedemmo in una luce immensa che è Dio: “Qualcosa di simile a come si vedono le persone in uno specchio quando vi passano davanti” un Vescovo vestito di Bianco “abbiamo avuto il presentimento che fosse il Santo Padre”. Vari altri vescovi, sacerdoti, religiosi e religiose salire una montagna ripida, in cima alla quale c’era una grande croce di tronchi grezzi come se fosse di sughero con la corteccia; il Santo Padre, prima di arrivarvi, attraversò una grande città mezza in rovina e mezzo tremulo con passo vacillante, afflitto di dolore e di pena, pregava per le anime dei cadaveri che incontrava nel suo cammino; giunto alla cima del monte, prostrato in ginocchio ai piedi della grande croce venne ucciso da un gruppo di soldati che gli spararono vari colpi di arma da fuoco e frecce, e allo stesso modo morirono gli uni dopo gli altri i vescovi, sacerdoti, religiosi e religiose e varie persone secolari, uomini e donne di varie classi e posizioni. Sotto i due bracci della croce c’erano due Angeli ognuno con un innaffiatoio di cristallo nella mano, nei quali raccoglievano il sangue dei Martiri e con esso irrigavano le anime che si avvicinavano a Dio”.
Diciamo una cosa a proposito del terzo segreto di Fatima: lo abbiamo sentito citare decine di volte con contenuti diversi, saremmo curiosi di sapere cosa dice veramente...

«La terza parte del segreto si riferisce alle parole di Nostra Signora: “Se no [si ascolteranno le mie richieste la Russia] spargerà i suoi errori per il mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte” (13-VII-1917).
La terza parte del segreto è una rivelazione simbolica, che si riferisce a questa parte del Messaggio, condizionato dal fatto se accettiamo o no ciò che il Messaggio stesso ci chiede: “Se accetteranno le mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no, spargerà i suoi errori per il mondo, etc.”.
Dal momento che non abbiamo tenuto conto di questo appello del Messaggio, verifichiamo che esso si è compiuto, la Russia ha invaso il mondo con i suoi errori. E se non constatiamo ancora la consumazione completa del finale di questa profezia, vediamo che vi siamo incamminati a poco a poco a larghi passi. Se non rinunciamo al cammino di peccato, di odio, di vendetta, di ingiustizia violando i diritti della persona umana, di immoralità e di violenza, etc. E non diciamo che è Dio che così ci castiga; al contrario sono gli uomini che da se stessi si preparano il castigo. Dio premurosamente ci avverte e chiama al buon cammino, rispettando la libertà che ci ha dato; perciò gli uomini sono responsabili
Come? Il terzo segreto mette in guardia contro la Russia? Ma putin e i russi non sono i buoni? A quanto pare per la Madonna erano i cattivi!
Lasciamo la politica alta o bassa e passiamo al mondo mistico.
ASPETTANDO IL 29 NOVEMBRE…STIAMO “BUONI” SE POSSIAMO…
Noi preferiamo essere cattivi...
Questo avviso-esortazione ci viene da maria rosaria iulucci ed è pubblicato su cammina nel sole (magari con la giornata che c'è fuori).
Vi assicuro…che quando si avvicinerà la fine del periodo della terra yin (29 novembre) vi sentirete molto più leggeri …diversi…tutti quei desideri figli dell’ego …tutte quelle ribellioni ostili e separative….. lasceranno il posto a una nuova calma… a un nuovo sentire …e l’essenza farà nuovamente capolino alla grande…. pronta per schiudersi e rinascere alla luce del solstizio invernale …Che la Sorgente Divina ci benedica tutti….

Con AMORE
Un'altra data in cui deve succedere...cosa? Aspettiamo pazientemente, sono solo 10 giorni.
 Siete alla ricerca dell'anima gemella? Ecco scemiblu che vi viene in aiuto:
Quello che è necessario Sapere sull'Anima Gemella
Da tempi immemorabili, il genere umano ha dimostrato di essere molto interessato alla ricerca della propria "anima gemella". Ma quanto c'è di vero in questo concetto, al di là di un comprensibile desiderio di completamento personale? Esiste realmente questa fantomatica individualità atta a renderci felici?
Ebbene, l'anima gemella o semitermine spirituale è una realtà molto più profonda di quanto si possa immaginare e non rientra affatto in un mero desiderio chimerico raggiungibile solo nei sogni.
Come moltissime altre verità sostanziali, è l'Ultrafanìa (QUI) a dissolvere le nebbie dell'ignoranza, spiegandoci che questa scissione dell'Essere ha avuto origine, potenzialmente, nell'attimo stesso della "Caduta" (Cfr. QUI e QUI), mentre il suo esito conclusivo è avvenuto nel periodo Adamitico, ossia durante la massima condensazione dell'Umanità.
Infatti, dal momento in cui si è consumata la "Rivolta Iniziale" degli Spiriti ribelli, le energie da essi trattenute e non più emanate a favore del Tutto, li hanno condotti, di cielo in cielo e di piano in piano, ad appesantirsi sempre più fino a raggiungere la compattezza energetica.
Magari voi speravate di trovare dei consigli su come sedurre la ragazza o il ragazzo dei vostri sogni...invece.
Dice l'Entele Maestro (chi o cosa sarà?) (avrete altri insegnamenti cliccando sull'etichetta relativa):
"Si tratta di chiarire se la scissione della Monade avvenne nell'istante della precipitazione o piuttosto durante il moto evolutivo successivo. La divisione del binomio principiò con l'inizio stesso del distacco dal grande Centro. Perché? Per un duplice moto di misericordia!
Il primo, in quanto lo Spirito, rappresentando la Scintilla assoluta, divina, nella sua onnipotenza avrebbe sofferto, spaventosamente sofferto giungendo integro, intatto, nel campo della costrizione: il movimento di separazione toglie potenza, per cui l'unità scissa avrebbe percepito in minor grado l'effetto della discesa nella materia.
Il secondo, perché, se lo Spirito legato a quel quantum di energia pesante avesse dovuto compiere nella sua interezza il ciclo evolutivo, il tempo, il vostro tempo, sarebbe trascorso in forma assai più tragica.
Un ultimo brano:
Sì, una legge morale, nel tempo, sconsiglia la distruzione di un focolare, ma la stessa morale sconsiglia la sua formazione quando non è cementata dalla spiritualità, ma provocata da ben altri sentimenti.
L'errore, quindi, non sta nello sciogliere ma nel legare, ed è la Chiesa stessa che, mentre solleva delle riserve per la separazione, non ne solleva alcuna per l'unione.
Non fatevi schiavi del dogma. Una legge morale impera anche tra di voi e dice che le molteplici congiunzioni hanno impronta satanica; colui che ha voluto per arbitrio legarsi ad un'altra individualità, sappia sopportare le conseguenze di questo gesto e sappia offrire alla Legge divina ogni angoscia, ogni fatica dal connubio derivante.
Ma al di là di tale fatica, ne esiste una superiore di ricerca, di liberazione, di evoluzione attraverso una profonda metamorfosi.
Quotidianamente voi assistete a tali congiunzioni e constatate la facilità con la quale l'uno o l'altro sesso ricercano la fusione. Ciò sta a dirvi l'«insufficienza» umana. Ogni individualità dovrebbe trovare nel tempo la parte mancante al proprio termine o non congiungersi, ed a ciò arriverete.
I connubi armonici, sintonizzati, tra semitermini o anime gemelle portano alla formazione iniziale dell'«unità» e alla certezza che il residuo moto evolutivo si compirà nei campi astrali e non più nel finito della vostra dimensione.
Insomma se volete consigli su come...ci siamo capiti, qui non li trovate.
Continuiamo in tema mistico-filosofico e simili:
IL FUTURO: UN FALSO TEMPO PER INGANNARTI; RISVEGLIATI ORA 
Un oneroso articolo con questo titolo lo troviamo su stupidità libera, si tratta di una traduzione, di cristina bassi naturalmente, dal blog di zen gardner
Il futuro non c'è. C'è solo l’adesso. Guardare al futuro è forse uno dei maggiori strumenti di inganno che la Matrix dell'imbroglio impiega per mantenere l'umanità in uno stato di animazione sospesa. Ogni volta che sento dire a qualcuno: “se continua così non riconosceremo più il mondo intorno a noi fra vent’anni", oppure qualcosa di simile, non posso fare a meno di restare sbigottito davanti a tale inconsapevole ignoranza di prospettiva.
Oltre al fatto che quando il cosiddetto futuro arriva, non è altro che l'ora, mi chiedo quando le persone si renderanno conto che siamo già in un cosiddetto stato di cose irriconoscibile, in quasi ogni sfera della nostra esistenza .
Gli ingegneri sociali si sono mossi lentamente ma costantemente per generazioni, facendo cassa sulla patetica acquiescenza (complicità) dell'umanità, fino a raggiungere gli effetti di costanti cambiamenti di corrente, proprio come sta accadendo intorno a noi ora.
Sembra che l'umanità sia stata deviata e persuasa a rimandare di rendersi conto delle cose e di rispondere ad influenze immediate e questo in un tempo in cui le condizioni sono abbastanza shockanti, tanto da poter provocare un qualche tipo di risposta involontaria.
Ci avete capito qualcosa? Allora siete bravi. Vediamo se un altro brano ci chiarisce le idee:
Fondamentalmente lo spirito umano è intoccabile e indomabile, se non consentiamo a forze esterne di prendere il controllo su di noi. Non sto minimizzando le difficoltà di ognuno di noi, ma semmai ci fosse stato un tempo in cui è scritto a chiare lettere illuminate, beh…quel tempo è ora
Se si tratta di fare allerte e avvisi, il tempo è ora. La particolare convergenza in cui l'umanità si trova oggi storicamente, è così senza precedenti, da non potere avere dei paragoni, specialmente dal momento che veri contesti storici sono stati marginalizzati o addirittura cancellati dal dominio umano.
Le persone poi paragonano la nostra condizione attuale al recente passato o ad un'idea futura immaginata, attentamente manipolata, totalmente priva di informazione o che ha come motivazione una prospettiva del tutto inconsapevole di ciò che sta venendo fuori qui, ora e intorno a noi.
Questo è il motivo per cui la vera storia viene o nascosta e soppressa o drasticamente rivisitata. Una vera prospettiva storica può essere una meravigliosa fonte per un risveglio personale e della società, perchè puo’ far insorgere una azione cosciente.
Questo è anche il motivo per cui un controllo assoluto dei media è così parte integrante del loro piano: serve per evitare di dare carburante alla nostra consapevolezza personale. Se cosi avvenisse, cio’ comincerebbe a generare una prospettiva in cui c’è maggiore potere personale, sia per ciò che riguarda la nostra condizione attuale che le nostre capacità innate e questo risveglierebbe completamente il nostro potenziale.
Beh non è che le idee si siano molto chiarite. Vediamo la conclusione:
Tuttavia, queste stesse condizioni estreme, stanno ritorcendosi contro su grande scala. Quando il dolore di stare in questa falsa realtà sempre più abusiva è peggio del dolore di svegliarsi, le persone cominciano a fare dei passi nella giusta direzione. Si dice che la “necessità sia la madre dell’invenzione". Allo stesso modo si potrebbe applicare un altro vecchio adagio :”quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare”
Condizioni estreme spesso tirano fuori il meglio delle persone. Certamente in alcuni casi anche il peggio ma persino un solo individuo risvegliato è molto più potente ed efficace di decine di migliaia di ipnotizzati deambulanti
Tenetelo ben in chiaro in voi. La guerra può essere molto intensa e spesso incasinata, ma il guerriero cosciente si distacca dal caos e dalla confusione e plasma in sicurezza e pace con impavida determinazione
Tutti hanno modo di avere una tale magnifica ed equilibrata prospettiva e modo d’essere. Cercatela ed esercitatela ad ogni costo. C'è solo una soluzione per la condizione umana : non sono risvegliarsi ,ma avere il coraggio di agire sul risveglio ed aiutare gli altri a trovare la loro via.
Non solo non c'è altro tempo che il presente, ma anche non c'è alcun tempo se non il presente. E quel tempo è ora. Sempre ora.
Esci fuori ora e manifesta il risveglio. I possibili sacrifici che farai, impallidiranno al cospetto delle ricompense dell’auto-realizzazione e del miglioramento della condizione umana e cosmica.
Ognuno di noi puo’ fare un’enorme differenza.
Coraggio, risvegliamoci!!! va bene Kaiser e Piratina li lasciamo dormire.
Per concludere andiamo nello spazio con fuffa real time:
SCIENZIATI SCOPRONO PIANETA SUPERSONICO
Astronomi inglesi hanno scoperto un pianeta che hanno soprannominato “Giove Caldo”, 189733b HD. Il pianeta è stato definito supersonico perché la sua atmosfera è caratterizzata da forti venti che superano la velocità del suono.
Scienziati dell’ Università de Warwick, Regno Unito, hanno creato per la prima volta la mappatura metereologica del pianeta 189733b HD, che si trova a 63 anni luce di distanza della Terra. Sul pianeta soffiano venti che raggiungono i 8.690 Km/h, da qui il soprannome di Pianeta Supersonico.
Il Pianeta Supersonico
Tom Louden e Peter Wheatley, due scienziati dell’Università di Warwick, hanno rilevato la caratteristica principale del pianeta, ovvero il vento supersonico, mediante uno strumento chiamato “Cercatore di Pianeti per velocità radiale di alta precisione” (HARP in inglese), istallato sul Telescopio Europeo nel Sud de Cile.
Questo esopianeta, “Giove Caldo”, è di grande interesse per gli scienziati per la sua vicinanza alla nostra Terra, e il meraviglioso colore azzurro della sua atmosfera. Secondo gli scienziati si tratta di un pianeta unico, e sperano di riuscire a stimare la velocità dei venti su altri pianeti usando lo stesso metodo. La grande aspirazione è trovare un “gemello della Terra”, dove gli umani potrebbero vivere tranquillamente. La grande domanda è, se riuscissero a trovarlo, cosa verrebbe dopo? Come potremmo raggiungere un pianeta relativamente “vicino” (anche 15 anni con la tecnologia attuale è impensabile)? Si potrebbero investire tutti questi soldi per cercare di migliorare il nostro di Pianeta, piuttosto che di cercarne uno uguale da distruggere. 
Il tutto copiato da mistery news.
Concludiamo con la parata finale che oggi è breve, materiale da Le voci Degli Ignoranti e Protesi di Complotto
Ecco la panzana della ragazza che passa da un attentato all'altro...notare che piace a ben 108 decerebrati.
Una leccata ai piedi di vladimir vladimirovich non guasta mai
Gli elohim ci avvertono che le cose andranno peggio...ma non potrebbero essere più precisi?
Botta e risposta.
Infine ecco cosa ci dice flavia vento










 


9 commenti:

  1. 6 milioni di visualizzazioni e 6.031 commenti.
    Oltre 1 su mille.

    RispondiElimina
  2. Per citare PalleQuadre: fatta la strage, trovato lo sciacallo. Appena qualcuno muore di morte violenta i complottisti si chiudono in bagno per delle ore...

    RispondiElimina
  3. Seguo da tempo questo blog, che è ormai diventato la mia fonte di buonumore quotidiano ogni mattina, dopo la scorsa alla stampa internazionale per motivi di lavoro. Non bisognerebbe ridere dei pazzi, ma tant'è.

    Ma pur con tutta l'approvazione per il lavoro di "Bombarda" (e l'ammirazione per la resistenza del suo stomaco...) trovo sempre più difficile tollerare i continui, petulanti, puerili attacchi nei confronti non pure di Putin e delle politiche della Russia, ma anche di chi solo si azzardi a suggerire che potrebbe esserci del buono.

    Putin può piacere o no, le sue politiche idem, e si può certo discutere sul loro impatto strategico nei confronti dell' Europa e dell'Italia, e quindi sulle azioni/reazioni più appropriate da parte nostra. Ma voler sostenere che qualsiasi posizione diversa dalla demonizzazione totale dell'uomo e del paese sia segno certo di squilibrio mentale significa mettersi al livello di un McCain, di un Rubio o di una Clinton - che non è proprio un bel livello.

    Cordialmente

    Ezio Bonsignore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Ezio, forse hai frainteso, non demonizzo Putin, trovo solo ridicolo il leccapiedismo di certi personaggi che debbono ad ogni costo lodarlo, non credo che Vladimir Vladimirovich se ne fosse a conoscenza apprezzerebbe le lodo sperticate che gli vengono attribuite.

      Elimina
  4. Scusate, ma Ghigo Battaglia sarebbe questo?

    https://www.youtube.com/watch?v=aGpJ3PCSIaQ

    Credevo che fosse un bimbominchia di 15 anni. Invece (se è quello del video) ne ha almeno una quarantina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che sia proprio lui, del resto non bisogna confondere l'età anagrafica con quella mentale.

      Elimina
    2. "non bisogna confondere l'età anagrafica con quella mentale"
      Vero. Ci sono conferme esemplari nell'estremo Ponente ligure.

      Elimina
  5. Alexa dice che il giornalista di richiesta riceve il 100% delle visite dall'Italia.
    Dite che è un complotto dei poteri forti/occulti/sionisti etc....?
    http://www.alexa.com/siteinfo/http%3A%2F%2Fsulatestagiannilannes.blogspot.it

    RispondiElimina