privacy

sito

net parade

siti web

martedì 3 novembre 2015

Oggi saremo brevi

Indaffarati lettori, oggi anche noi ci troviamo con diverse cose da fare, quindi questo post sarà più breve del solito, ma non meno malvagio.
Cominciamo occupandoci del komandante sanremese (di adozione), sul suo fogna-blog è apparso un allarmante articolo:
Pensiamo lo abbiate visto tutti, in caso vogliate fare qualche commento potete andare su strakerenemy, il nostro strakotto ripete tutto il repertorio delle scemenze abituali, eccovi un piccolo brano:
Particolato fine è stato reperito nei bronchi e negli alveoli di bambini asmatici. Nanotubi di carbonio di origine antropica sono stati trovati in tutti i campioni ad indicare altresì che gli esseri umani abitualmente respirano queste nanostrutture. […]
Questi nanotubi sono associati ad effetti negativi sulla salute anche nel range di concentrazioni inferiori a quelle raccomandate dall'Organizzazione mondiale della sanità. Abbiamo dimostrato che i nanotubi di carbonio (CNT) sono presenti nelle vie aeree dei bambini asmatici parigini. Queste nanostrutture sono simili a quelle presenti nelle polveri e negli scarichi dei veicoli, così come assomigliano a quelli precedentemente rilevati nell'atmosfera negli Stati Uniti d’America, in ragnatele (filamenti di polimeri, n.d.t.) esaminate in India e nel ghiaccio dei carotaggi. Questi risultati suggeriscono che gli esseri umani sono regolarmente esposti a nanotubi di carbonio.
Quello su cui ci vogliamo soffermare è questa foto portata come "prova":
 La dicitura è: Nanotubuli di carbonio in un campione di comune polvere. Guardiamo ora un'altra foto:
Straordinario quanto somiglia...anzi è proprio la stessa foto, scoperta da un utente di Task Force Butler l'immagine proviene da qui, proprio dalla pagina del carnicom institute, cioè la pagina di uno degli eroi dello strakkino clifford carnicom cornuton. Vediamo la dicitura sotto la foto:
Wool Fibers 100x - 15-25 microns
Wool Fibers, ovvero fibre di lana ingrandite 100 volte. Morale: foto che non c'entra niente con i fantomatici nanotubuli, messa là per far credere ai gonzi che si è scoperto qualcosa.
Come non bastasse l'articolo la massa di frottole è stata prontamente ripresa da scemidalcielo.
Dopo il komandante è il turno del giornalista di richiesta.
ARMI USA NELLO SPAZIO PER DOMINARE IL MONDO!
Titolo di uno dei consueti deliri, anche questo prontamente copiato su stupidità libera. Cosa ci racconterà di bello lo zanni?
Come in terra così nei cieli. Nello spazio lo zio Sam ha dispiegato sistemi d’arma insospettabili, non convenzionali e li usa contro l’umanità, mentre mass media e governi telecomandati dalle solite multinazionali, negano l’evidenza. Si tratta di armi elettromagnetiche mascherate dietro facciate pseudo scientifiche (dual use) come HAARP (stazioni fisse e mobili), proibite dalla convenzione Onu, detta Enmod, firmata anche da Washington, entrata in vigore nel 1978.
Cominciamo con haarp
L’aspetto cruciale dell’american way bellico è interferire - con le buone o preferibilmente le cattive - nelle dinamiche interne di qualsiasi paese del mondo, per imporre l’ordine voluto dalle corporations. L’amministrazione nordamericana ha approvato e dispiegato da tempo la nuova politica spaziale degli Stati Uniti d’America. L'US National Space Policy (è il prosieguo degli accordi segreti unilaterali, stipulati con i governanti europei nel 2001 sulla sperimentazione climatica (Berlusconi firmò con Bush a Genova il 19 luglio 2001), messi in pratica dalla NATO. Le cosiddette “scie chimiche (chemtrails è un termine coniato dall’US Air Command, contenuto nei manuali istruttivi dell’aviazione militare a stelle e strisce, a partire dal 1990) è un solo uno dei rari aspetti visibili della guerra ambientale mediante uso di armi elettromagnetiche, non convenzionale, in atto, per il dominio del mondo. Il Muos in Sicilia, è uno dei 4 terminali terrestri di guerra planetaria: è scritto anche nelle dichiarazioni ufficiali e diplomatiche, come nel caso dell’ambasciata di Roma. Ma la gente in Italia non legge libri e giornali, figuriamoci testi strategici del genere.
Continua a lungo sullo stesso tono. Conclude senza dimenticare le scie chimiche naturalmente:
Per chi non vuole osservare il cielo ormai infestato dai velivoli NATO che irrorano gran parte dell’Europa per rendere l’aria maggiormente elettroconduttiva, in modo da far funzionare ottimamente gli apparati tecnologici di guerra, allora consiglio la lettura di Vision for 2020, dell’US Space Command, già commentato tempo fa su questo diario internautico.
Il modo migliore che il sistema di potere dominante utilizza quando le sue strategie infernali emergono alla luce del sole, è denigrare, gettare fango su chi avanza critiche docuemntate. Così si infiltrano i luoghi comuni nel senso comune della gente. L’uso della parola complottista da parte dei mass media e dei negazionisti dementi, denota proprio una simile dinamica. A rigor di logica e di vocabolario, il complottista non è colui che analizza certi crimini ma chi li ordisce e li realizza a danno dell’umanità.
Cosa possiamo capire da questo "articolo"? Kaiser dice: i gonzi continuano a non mandare soldini...
 Dietro questo enigmatico titolo si nasconde un poderoso articolo di wlady dedicato ad uno dei tanti deliri degli idioto complottari, il CERN.
Sono un fisico del CERN (ad occhio addetto alla pulizia dei pavimenti). Abbiamo fatto qualcosa che non avremmo dovuto fare. Il collegamento ad altre dimensioni è reale e abbiamo raggiunto il Contatto!
Parte 1, Parte 2, & PARTE 3
1) Con la pubblicazione di queste informazioni sto contravvenendo alle leggi internazionali in materia di privacy e segretezza.
2) Non ho intenzione di rivelare la mia posizione perché so che ogni tentativo di dimostrare quello che ho visto o quello di cui ho fatto parte si tradurrà nella mia immediata eliminazione. 3) Il mio nome è Dr. Edward Mantill (compare solo in siti complottisti con la pappardella di cui stiamo parlando), ero e tecnicamente lo sono tuttora un fisico del CERN, che si trova a Ginevra, Svizzera. Sono specializzato nella ricerca di particelle subatomiche, con particolare attenzione alle interazioni dei quark. In altre parole, studio le molto piccole particelle e di come interagiscono tra loro a elevate velocità. Fino a Giovedi, del 15 gennaio 2014 ero un normale scienziato che viveva e lavorava al campus del CERN. La maggior parte degli scienziati che sono direttamente coinvolti nella ricerca all'interno del campus di Ginevra, si possono occasionalmente recare a casa solo per attività sociali.
Vediamo come continua:
La maggior parte di voi che hanno sentito parlare del CERN avranno sentito parlare di LHC (Large Hadron Collider) il più grande strumento scientifico che supera 20 miglia di diametro e viaggia sotto il territorio sovrano dei due paesi (Svizzera, Francia). Al pubblico è stato detto che la sua costruzione ha avuto un costo in euro di decine di miliardi, al fine di studiare la nascita dell'universo e le collisioni che si svolgono all'interno del collisionatore, permettendoci una rapida panoramica del fenomeno che può essere testimoniato solo quando le particelle si colpiscono le une con le altre, questo avviene ad un prezzo incredibilmente alto. Ma la macchina non è stata progettata per questo motivo, né (sin dall'inizio) è stata usata per lo stesso scopo. Lo scopo principale della costruzione del CERN Collider era quello di aprire una porta, una via. Mi spiego: l'idea della porta è entrata in fruizione nel 1960.
Dopo anni e anni di tentativi per nascondere il fenomeno UFO, tra cui fatte su larga scala e le interazioni molto pubbliche come l'incidente di Roswell, l'incidente della battaglia di Los Angeles ben prima che i governi di Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia avessero deciso di darle la giusta importanza e comprensione di ciò che questi oggetti erano. Le ipotesi volavano di lungo e in largo. Erano UFO provenienti da un altro pianeta? Erano arrivati da un altro tempo? O era semplicemente illusione e isteria di massa alimentata dalla fervida immaginazione di un pubblico con la paura dei comunisti e della loro tecnologia? No, non erano nessuno di questi.  
Continua con una lunga sequela di frottole e conclude:
L'umore delle persone nella stanza non è mai stato teso, ma piuttosto uno stato di eccitazione controllata. La famiglia, negli ultimi 10 anni intentava questi test una volta ogni 6 mesi ma senza molto successo. Siamo passati attraverso diversi, "Padri", dal grande Dr. Bertramberg al meno conosciuto e costantemente ubriaco dottor Yao, Ognuno di loro non era riuscito a realizzare ciò che aveva progettato la famiglia originaria. Miliardi sono stati spesi, ma ancora nessuna porta era stata aperta. L'annuncio del Padre è stato: "Stasera, proviamo con 40 Tera Electron Volts". 
Come sempre vi invitiamo a leggere e vedere se riuscite a trovare un senso.
Halloween è passato, ma non manca chi sta ancora producendo profonde riflessioni in tema.
Ancora su Halloween e la “pedagogia della morte”
Titola un "articolo" di galoppini enrico, proviamo a vedere cosa ci racconta:
C’è ancora qualche altra considerazione da fare in merito alla “festa” di Halloween.
I suoi difensori e tutti coloro che non ci trovano “nulla di male” apportano vari “argomenti”, tra i quali:
Ai bambini piace fare festa: insomma, è come un Carnevale, perché togliere loro questa gioia?
In origine era la Vigilia di Ognissanti, tant’è che “Halloween” significa quello: dunque, perché scomodare il “satanismo”?
Questa “festa” aiuterebbe i bambini a riflettere sulla morte.
Conclude:
Ma c’è un punto che va chiarito bene. La morte è proprio il punto sul quale hanno “vinto” i santi, cioè quelli che andrebbero festeggiati in quest’occasione. Il santo di ogni tradizione religiosa, infatti, “muore prima di morire”, cioè uccide il suo “drago”, l’ego, ed ha così accesso alla fonte di vita eterna. Esperisce cioè che la morte, com’è intesa ordinariamente, è solo un’altra illusione dell’ego stesso, perché con quella muore effettivamente solo lui e non quello che permane.
Per questo, per gli uomini ordinari, seguire l’esempio dei santi – fosse anche solo leggere le loro biografie – è il sistema più diretto per vincere la morte, altro che Halloween.
Il famoso “dolcetto o scherzetto” di bambini camuffati mostruosamente essendo nient’altro che la profferta del Demonio che a fronte di un eventuale rifiuto ti combina un bel tiro mancino. Dare il dolcetto non significa, simbolicamente, “fare contento” il bambino di turno, ma acconsentire alle richieste del diavolo che in quell’occasione ha pure sfruttato il bambino ed i suoi genitori sprovveduti.
Stiamo parlando di gesti ritualizzati, naturalmente, ma sono proprio quelli che s’imprimono con maggior forza nella nostra ignorata “costituzione”.
E chi vuol capire, capisca. Per tutti gli altri, che dire… che vadano al diavolo. E che non se la prendano, tanto non ci credono… non è vero?
Lasciamo queste profonde riflessioni filosofiche e tiriamoci su il morale con la nostra dea che si risveglia
Cosa ci dice tanja?
Tutti i Santi – 1118/11 – La Forza della Giustizia e la Giustizia della Forza
Ho sentito in quelli momenti ca concentrazione energetica molto forte. Ho sentito come energie stano diventando sempre più fisse, cambiando il suo stato in cui esiste nella natura.
Energie dei pensieri ,delle intenzioni, e delle emozioni, invisibili e leggere come aria che si respira, fin a quel momento, al improvviso diventavano come un liquido che si respira, ed adesso 1 novembre 2015 sento quelle stesse energie ancora più fisse (una massa gelatinosa che si respira).
Ho compreso che cosa sta succedendo grazie anche alla conoscenza della fisica quantistica (e te pareva...). Un energia pura per essere manifestata nella materia deve vibrare più lentamente per avvicinarsi allo stato vibrazionale di ognuno di noi e quella energia sta sempre di più materiale, visibile e percepibile ai nostri sensi.
Questa notte e il Giorno di tutti i santi, grazie alla nostra personale vibrazione corporea aumentata potevamo più chiaramente sentire i nostri numerosisimi sé multidimensionali o se vi piace di più sé paralleli manifestati in tutti i tempi e tutte le dimensioni.
La nostra squadra multidimensionale sta avendo una grande riunione in cui sta allineando le intenzioni su tutti i piani di creazione.
Continua per un pezzo e conclude:
Per me la forza è seguire il proprio scopo di vita nonostante quello che viviamo come conseguenza di questo atto.
E credo che non c’è regalo più bello in forma di messaggio che stiamo ricevendo durante questa
FESTA DI TUTTI I SANTI.
E’ TEMPO CHE I SANTI SI MANIFESTINO!
Ci dispiace dover dire che sino ad oggi, 3 novembre, i santi non si sono manifestati.
Brevissima la parata finale, materiale da Le Voci Degli Ignoranti e Protesi di Complotto
 Ecco eleonora brigliadori che continua a spargere i suoi consigli per la salute...allargate i cimiteri!!!
Fini e profondi commentatori sull'aereo russo precipitato nel Sinai


 

 

4 commenti:

  1. La maggior parte degli scienziati che sono direttamente coinvolti nella ricerca all'interno del campus di Ginevra, si possono occasionalmente recare a casa solo per attività sociali.
    Io avevo degli amici che lavoravano al CERN e occasionalmente ci siamo recati anche in qualche ristorante a papparci una bella fondue vaudoise.

    RispondiElimina
  2. Casomai tu lo avessi già immortalato e me lo sono perso, chiedo venia. Comunque, a proposito di giornalisti di richiesta: anche il re dei complottari Mazzucco ha lanciato la raccolta fondi. Ufficialmente per poter finire il suo ultimo capolavoro, che dice, verrà distribuito gratis. Il volpino se lo vorrebbe far pagare prima, e lo spaccia per aggratisse...

    RispondiElimina