privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 4 novembre 2015

Supercazzole brematurate

Incontestabili lettori, anche oggi il tempo non è molto, quindi post più veloce e più breve del solito. Andremo ad occuparci di scienze e di leccate di piedi.
Cominciamo occupandoci di una delle fissazioni dei complottisti, un minerale in grado di assorbire i "metalli pesanti", però attenzione, idiotoni dream, per bocca, o meglio per tastiera di riccardo lautizi ci mette in guardia:
Vediamo cosa ci racconta:
Qualche giorno fa Mike Adams di Natural News (una persona ed un sito che sono al top dell'attendibilità...), un ottimo sito che promuove sempre informazioni interessanti sulla medicina naturale, ha pubblicato un articolo che ha sconvolto i molti consumatori e venditori di zeolite. L il suo Agilent 7700x ICP-MS che usa per scoprire la presenza di eventuali componenti tossici nei cibi ed integratori in commercio sono sono state analizzate 3 famose marche di zeolite. In precedenza aveva pubblicato un resoconto delle sue analisi sui prodotti del supermercato da far venire i brividi che ho riportato in NaturalNews Lab: “Il cibo è progettato per toglierci la capacità di pensare” VIDEO e Cosa stiamo trovando nei cibi, nelle vitamine e negli integratori è incredibile!.
Terribile, mike adams ha trovato ben 30000 parti per milione di alluminio! Addirittura il 3%...Scusate, Piratina e Kaiser mi stanno miagolando di dare un'occhiata qui, in particolare a questa formula:
Na12[(SiO2)12(AlO2)12]·27H2O
Si tratta della formula della zeolite che, caso strano, contiene alluminio...chissà come mai se ne trova nell'analisi. Quanto all'Agilent 7700x ICP-MS...abbiamo qualche dubbio sul fatto che mike adams ne possieda uno e che lo sappia usare...
LA SPIEGAZIONE DELLA TOSSICITA’ DELLA ZEOLITE DI NATURAL NEWS
“Tutte le zeoliti contengono elevate concentrazioni di alluminio e piombo. Ma quando le zeoliti sono in forma granulare, questi elementi non sono digeribili nel corpo umano, dato che esse passano attraverso il tubo digerente come piccole rocce.
Tuttavia, quando sono zeoliti “micronizzate” e macinate in una polvere finissima, alti livelli di alluminio e piombo possono essere rilasciati durante il processo di macinazione. Se queste zeoliti sono consumate per via orale, possono aumentare notevolmente l’assorbimento di piombo e alluminio in forme che possono essere assorbite nel flusso sanguigno … specialmente se non sono pareggiate dalle sostanze che catturano i metalli pesanti impedendo così che accada l’assorbimento.”
LA CONCLUSIONE DI NATURAL NEWS
“La mia conclusione in tutto questo è che sapendo quello che so oggi, non consumerei mai zeolite quotidianamente. La mia conoscenza ha fatto passi da gigante negli ultimi anni, e sebbene promuovevo un prodotto di zeolite liquida molti anni fa, ciò è stato molto tempo prima aver costruito il laboratorio privato e sono diventato abile a testare i metalli pesanti negli integratori. [Aveva testato anche la clorella trovando molti metalli e radionuclidi] Ora che ho un laboratorio e quasi due anni di esperienza nella gestione, con precisione molto elevata, di migliaia di campioni di analisi, avrei sicuramente i miei dubbi nel consumare qualsiasi sostanza con più di 10 ppm di piombo, se non fosse per qualche motivo molto importante di emergenza in cui non avrei altra scelta .
La conclusione di lautizi:
In ogni modo ci sono diversi articoli scientifici sull’efficacia della zeolite nel trattamento del cancro, nel migliorare l’intestino, per disintossicare e tanto altro che puoi vedere nel database del National Institutes of Health.
Il fatto che non sia pura non mi sorprende, ma bisogna vedere se poi li rilascia nell’organismo, infatti è strutturata in modo tale che ha dei nano canali a polarità negativa che attira e intrappola metalli eliminandoli dal corpo tramite le feci, rimanendo nel canale digestivo senza entrare nel circolo sanguigno.
Ovviamente ci sono zeoliti meno pure come quelle che Mike Adams di Natural News ha analizzato. Questo vale un pò per tutto, ad esempio molta della Clorella in circolazione, coltivata in Cina, ha assorbito la radioattività rilasciata da Fukushima e quindi contiene radionuclidi.
Quindi il mio consiglio è testare su di sé quello che funziona e cercare di informarsi sulla qualità dei prodotti avendo sempre spirito critico e apertura. Chiedi spiegazioni alla tua azienda fornitrice di zeolite e non al tuo farmacista/erborista che probabilmente non sa nulla di tutto questo.
Potreste anche fare a meno di ingurgitare porcherie...
Rimaniamo in tema "scientifico" passando su free idiozies dove ghigo battaglia ci racconta:
L’evoluzione della specie è un’ipotesi infondata tardo ottocentesca. Le ricerche genetiche ed antropologiche contemporanee giungono infatti a conclusioni opposte: il corredo genetico è immutabile nel tempo – l’homo sapiens è comparso (circa duecentomila anni orsono) così com’è oggi.
Viene invece confermata la selezione degli estremi. Se in una specie permangono alcune caratteristiche troppo lontane dalla norma e controproducenti per la vita in un determinato ambiente, esse decadono sino a scomparire del tutto.
No ghigo, l'evoluzione è un fatto ben documentato che nessun biologo in buona fede negherebbe (naturalmente ci sono pseudobiologi creazionisti...)
Alcuni ortopedici statunitensi hanno affermato che il corpo umano sarebbe predisposto per una vita in un ambiente con gravità decisamente inferiore a quella terrestre (fonte primaria dei danni ortopedici). I bioritmi umani sono ‘tarati’ su cicli di 23 ore invece delle consuete 24. Occorrerebbe poi considerare l’assoluta anomalia della probabile doppia genesi umana, con la presenza del più antico fattore Rh- (in un buon 15% dell’umanità) che continua perentoriamente a ricordarcelo.
Ciò premesso, l’evoluzione resta incredibilmente il paradigma scientifico corrente. Si insegna nelle scuole e nelle università, si compiono studi in suo nome come se si trattasse di un dogma religioso. Viene infatti contrapposta al ‘creazionismo’ di origine biblica, così come l’ebraismo può essere contrapposto all’islam.
Se l’uomo è un soggetto sostanzialmente geneticamente immutabile ed immutato, è doveroso porci alcune domande sulla sua (nostra) origine. La possibilità che si tratti di una specie allotria sono sempre più verosimili. Temo al contempo però che sia ormai un po' troppo tardi per porci tali quesiti.
Un altro po' di frottole prese da siti creazionisti. Quanto poi all'origine "allotria" della specie umana una semplice domanda: Se gli esseri umani arrivano da un altro mondo come hanno avuto origine lì?
 Andiamo ora a vedere una marchetta ufologica, pubblicata su extremamente fuffari e ripresa da la stalla:
“Inchiesta UFO- Quello che i Governi non dicono”
Poderosa opera di sabrina pieragostini:
Luci misteriose che si muovono nei nostri cieli. Oggetti Volanti Non Identificati dal comportamento insolito che suscitano curiosità, stupore, paura. E tanta incredulità. Sono solo illusioni, fantasie, scherzi, errori, travisamenti? Spesso sì, ma non sempre. In qualche caso, il fenomeno è tutt’altro che allucinatorio, anzi, ha un’inspiegabile concretezza. Lo riconosce anche l’Aeronautica Militare, che tra i suoi compiti ha proprio quello di verificare gli avvistamenti denunciati nelle caserme dei carabinieri in tutta Italia.
Questo è l'inizio, ecco la marchetta:
IL LIBRO DI PABLO AYO E SABRINA PIERAGOSTINI
«Il fenomeno di cui stiamo parlando è sicuramente vero. Non sappiamo da dove questi oggetti vengano o quale sia il loro obiettivo. Ecco perché pensiamo che valga la pena di indagare. Crediamo che sia un fenomeno che accada in tutto il mondo e che dovrebbe essere apertamente studiato ovunque…Vorremmo vedere istituite più agenzie governative ufficiali, al fine di spingere la comunità scientifica internazionale a uno sforzo comune per cercare di trovare delle risposte concrete al fenomeno… Come pilota di combattimento non ho mai avuto la possibilità di vedere di persona un UFO. Comunque, ho piena fiducia nei miei colleghi piloti che hanno avuto queste esperienze e credo nelle loro testimonianze.”
Sono dunque proprio loro- i piloti di voli commerciali e di caccia militari- tra i testimoni più autorevoli e credibili quando si parla di avvistamenti UFO. Perché si tratta di personale altamente qualificato, addestrato a mantenere i nervi saldi in ogni situazione e a reagire tempestivamente: quando si vola- magari oltre la velocità del suono – non c’è tempo da perdere se si avvista un oggetto in potenziale rotta di collisione. E di vicende del genere, la casistica ufologica raccolta in vari Paesi del mondo è molto ricca. Si tratta di errori di valutazione? Può un pilota confondere un meteorite, una stella luminosa o un velivolo per qualcosa di sconosciuto? La logica direbbe di no.
Per chi non lo avesse capito lo scopo è pubblicizzare il libro
Il libro prende in esame poi il mondo della politica, della scienza e della religione con altre testimonianze illuminanti ed esclusive, come quella a Padre Andreas Resch, per molti anni docente di Paranormologia all’Accademia Alfonsiana di Roma (tra le materie di insegnamento, anche gli UFO), una cattedra senza precedenti al mondo. E poi, conoscerete le opinioni della giornalista investigativa Linda Moulton-Howe, dell’attivista politico Stephen Bassett, dell’esperto di storia delle religioni Mauro Biglino, solo per citarne alcuni.
“Un testo documentato, con fonti controllate”, dice Pablo Ayo. “Uno studio, spero, completo che prende in esame le varie sfaccettature del problema UFO, con un obiettivo ambizioso: scrivere un libro dal taglio serio e giornalistico, quasi un testo di riferimento non solo per gli appassionati del genere, ma anche per chi è semplicemente curioso e ne vuole sapere di più. “
Insomma comperatelo...
Dagli alieni passiamo ad un tema ancora più "scientifico", ce lo presenta anticervelli
Si tratta di un lungo testo di cui non è riportato l'autore. Vediamo solo la parte finale:
In campo scientifico l'esistenza degli stargate è ancora tutta da dimostrare. La scienza ortodossa sta iniziando a prendere in considerazione la possibilità che esistano stargate al'interno di una stessa dimensione, come delle 'autostrade cosmiche' le quali consentirebbero di coprire la distanza tra due lontani punti nel cosmo a velocità molto elevate.
Nell'ambito della scienza di confine, lo storico e ricercatore scientifico Nassim Haramein, filosofo e leader del Progetto di Risonanza, noto per la sua Teoria della Grande Unificazione di Campo, asserisce che le macchie solari sarebbero in realtà piccoli buchi neri di durata variabile, corrispondenti a 'finestre' spazio temporali, delle sorte di stargate mediante cui si potrebbe viaggiare attraverso mondi e dimensioni sconosciuti all’Uomo.
L'occultismo non lesina riferimenti più o meno velati all'apertura di portali dimensionali ottenuta mediante la pratica di rituali e magia. Ecco un piccolo estratto da un articolo su Aleister Crowley.
"Tramite le “chiamate Enochiane” il Dr. John Dee ed il suo 'scrutatore', Edward Kelly, ebbero, più di un secolo prima, i loro strani incontri con quelli che definirono 'piccoli uomini', che si muovevano all'interno di 'una piccola nuvola fiammeggiante.'
Il favorevole risultato magico ottenuto da Crowley in questa operazione lascia pensare che, con la magia rituale, egli aprì intenzionalmente un portale di ingresso che permise alle entità LAM, come ad altre entità, un accesso al piano della Terra."
Fonte Approfondiremo il tema prossimamente.
Mondo Virtuale.
Uno dei dibattiti più accesi ed interessanti inerenti il mondo della fisica riguarda il ruolo della matematica nella nostra realtà. In parole povere si discute se la matematica sia solo un prodotto della logica umana, utilizzato come qualsiasi strumento utile a descrivere l'universo, o se al contrario la realtà che percepiamo sia fatta di matematica, e le nostre osservazioni dell'universo siano solo immagini imperfette della sua vera natura, alla quale ci approcciamo attraverso la captazione delle sue emanazioni (frequenze) che poi il nostro strumento di decodificazione trasforma nella realtà come la percepiamo. Se questa teoria, di cui abbiamo discusso in questo post, fosse corretta, allora secondo i principi della meccanica quantistica sarebbe ipotizzabile che la particolare struttura matematica che crea il nostro universo non debba necessariamente essere l'unica opzione, e che potrebbero coesistere tanti universi paralleli quante sono le strutture matematiche capaci di dare vita ad un universo.
John Titor, il Crononauta.
Il sedicente viaggiatore del tempo John Titor, venuto alle cronache negli anni '10, replicò a chi gli contestava l'inesattezza di alcune previsioni, che il viaggio temporale tecnologico possa avere luogo solo mediante salti tra dimensioni parallele, e mai ripercorrendo all'indietro la medesima linea temporale del crononauta, processo a sua detta 'impossibile.' La sua storia è approfondita in questo post.
Multiverso e 'Perfetto Accordo' del Cosmo.
Per concludere questo excursus, notiamo come l’esistenza di universi paralleli potrebbe costituire una possibile spiegazione del misterioso fine-tuning ('perfetto accordo') cosmologico che ha consentito la nascita della vita. Il nostro universo presenta infatti alcune costanti di natura che sono perfettamente accordate per consentire l’esistenza della vita, una cui anche infinitesimale variazione l’avrebbe resa impossibile. Alcuni scienziati suppongono perciò che esistano innumerevoli universi governati da leggi fisiche diverse, e che solo una minima percentuale di essi (tra cui il nostro) sia in grado di ospitare esseri viventi.
In alternativa agli universi paralleli altre spiegazioni in merito al fenomeno del 'perfetto accordo' sono la coincidenza fortuita o il progetto intelligente (creazione).
Aspettiamo il seguito e passiamo ad una leccata di piedi.
I piedi sono quelli di vladimir vladimirovich e la leccata la troviamo su come sancho panza, prontamente ripresa da un universo di gonzi:
VOLO RUSSO 7K9268 KOGALYMAVIA: LE FORZE NATO DIETRO L’ABBATTIMENTO DI UN ALTRO VOLO CIVILE ?
Autore ludovico nobile  (personaggio il cui unico merito sembra quello di avere un profilo facebook)
Come un altro? Ma chi lo ha detto che la catastrofe aerea del 31 Ottobre 2015 in Egitto sia l’ennesima false flag organizzata dai servizi segreti occidentali?
Andiamo per ordine riassumendo cosa è successo queste ultime settimane:
il 28 Settembre 2015 il Presidente della Federazione Russa Vladimir Putin alle 18 e 05 ora di New York comincia il suo discorso alle Nazioni Unite:
…le “cosiddette rivoluzioni democratiche” hanno portato violenza, povertà, e disastri sociali. A nessuno interessano i diritti umani. Si tratta solo di politiche basate su “eccezionalismo e impunità”. Lo Stato Islamico è nato dopo l’invasione statunitense dell’Iraq nel 2003. Ed ora che si è espanso ad altre regioni “la situazione è più che pericolosa”. E’ stato un “grave errore” non cooperare con il Governo Siriano contro l’ISIS. Dobbiamo riconoscere che nessuno, a parte Assad e il suo esercito sta davvero combattendo l’IS in Siria.” Lo stato corrente degli affari nel mondo non può più essere tollerato. Ci deve essere un grande coalizione contro il terrorismo simile a quella formata contro Hitler durante la seconda guerra mondiale….
Il presidente della Federazione Russa stava avvisando l’Occidente che non avrebbe permesso l’ennesimo colpo di stato in Siria nel contempo offrendo agli americani una scappatoia dalla situazione che permettesse loro di non perdere la faccia di fronte alle masse.
Da quel momento il Presidente della Federazione Russa sempre più apertamente denuncia il comportamento ipocrita dei paesi occidentali che finanziano , addestrano , riforniscono e aiutano con il solo scopo di far cadere Assad e le bugie dei media si sciolgono al caldo sole del Medio Oriente.
Notare che il nostro autore non ha dubbi, la possibilità che l'aereo possa essere precipitato in seguito ad un guasto dovuto al cattivo stato di manutenzione non lo sfiora nemmeno. La leccata di estremità continua a lungo (evidentemente il sapore è gradito). La conclusione:
 Come per l’MH17 il colpevole è già trovato prima dell’indagine
Il presidente ucraino Poroshenko ha porto le sue condoglianze alle famiglie delle vittime.
Non ci sono elementi concludenti per comprendere quanto sia successo ma la dinamica di come si diffusa l’informazione indica chiaramente che questa è una psyop diretta dai servizi segreti occidentali. I russi, silenziosi si raccolgono nel dolore subendo con compostezza l’ennesima provocazione e riflettendo con intelligenza alla prossima mossa
Stavamo per chiudere quando, grazie alla FIA (Feline Intelligence Agency) ci è giunto un documento che corona perfettamente un post intitolato Supercazzole brematurate.
Si tratta di un commento comparso sul fogna-blog del komandante sanremese (di adozione), l'autore è il fratello acconguagliato, il noto (???) pro fesso re che impartisce una magistrale lezione di chimica:
Zret martedì, novembre 03, 2015 8:44:00 PM
"Per quanto riguarda il D.N.A., l’idrossido di bario BA(OH)2 denatura il D.N.A. (cioè separa i due filamenti) e depolimerizza la singola catena (cioè la interrompe), idrolizzando (cioè acquisendo atomi di H che si combinano con la sua doppia valenza OH, generando acqua). A seguito della denaturazione (la separazione dei filamenti), uno dei filamenti può accoppiarsi con l’R.N.A. modificato.
L’azione dell’idrossido può essere fatale per il D.N.A. e questo sembra non auspicabile per i manipolatori, ma comunque si gioca coi grandi numeri e l’importante è che si abbia un qualche risultato. Tutto questo non è compiuto in laboratorio con campioni certi, dosaggi certi e controllando minuziosamente la reazione, ma è eseguito sul campo tramite le scie chimiche dove tanti sono i fattori difficilmente controllabili che intervengono. Pur tuttavia vi sono delle condizioni necessarie da soddisfare.
L’idrossido di bario è un ossidante talmente potente che, a contatto con D.N.A./R.N.A., tende a distruggerli. Porto ad esempio un altro potente ossidante, il perossido d’Idrogeno comunemente chiamato acqua ossigenata. Questa nelle tecniche cosmetiche tricologiche aggredisce la cheratina del capello rendendolo biondo, mentre molto diluito serve come disinfettante.
Così l’idrossido di bario viene grandemente rarefatto quando precipita al suolo a seguito d’irrorazione con le scie chimiche ed il suo effetto è diluito in modo tale che può agire sull’R.N.A. e magari risparmiare il D.N.A., oppure distruggere malauguratamente il D.N.A., senza provocare la morte istantanea dell’organismo. Il suo è cioè un effetto incisivo ma blando quanto basta.
Il problema maggiore si pone nei riguardi dell’alluminio perché esso, diversamente dal bario, si accumula nell’organismo e lo sottolinea il verificarsi di sindromi ad esso collegate.
Non tutti gli acidi nucleici subiscono l'inserzione di silicio, inserzione che forse non è necessaria o auspicabile; questo viene eseguito convenientemente dall'enzima.
Ipoteticamente la struttura in esame D.N.A./R.N.A. 2’5-Si si riprodurrebbe attraverso una fase di duplicazione nella quale i due filamenti si dividono. Il filamento D.N.A. in un processo di trascrizione crea un filamento R.N.A. uguale a sé stesso, cioè un R.N.A. normale che può essere successivamente manipolato. Il filamento RNA2’5’-Si, secondo un processo di trascrizione inversa, si accoppia con un filamento D.N.A., fornendogli la propria informazione, contrariamente a quanto succede nella trascrizione dove è il D.N.A. a fornire l’informazione per la creazione di un nuovo filamento.
Il risultato è di nuovo la struttura DNA/RNA2’5’-Si.
Una conseguenza di tutto questo potrebbe essere la sindrome di Morgellons (più diffusa in quei paesi, come gli Stati Uniti d’America, in cui il consumo di cibi transgenici è maggiore, n.d.r.)".
Non ci è dato sapere se si tratta di farina del sacco del pro fesso re o se l'ha copiato da qualche parte, certo è che si tratta di una SUPERCAZZOLA da far impallidire il conte Mascetti
Ed ora la parata finale, materiale da Idioti Senza Frontiere, Protesi di Complotto e Task Force Butler


 Alla brigliadori hanno spiegato come si fa uno dei più semplici giochi di prestigio, ecco che lei tira in ballo il "moralmente sano", apprezzabile il commento di Panurge DePanurgis (lettore di Rabelais immaginiamo).
 Umberto ci dice, che avremo un inverno molto nevoso, lo capisce dalle cimici, ah naturalmente il clima è artificiale al 100%...
Discussione su cose che si vedono in cielo (in terra invece si vedono i soliti imbecilli).
Cosa vuole dire questa non è chiaro.
Egiziani ed extraterrestri...
Ecco il massimo (massimo cosa? non diciamo...) che tira in ballo il microchip e poi i banchieri, i gesuiti, gli idioti, no quelli no, li tiriamo in ballo noi.
E per finire, dal fogna-blog un dialogo su cosa usare per combattere i terribili "metalli pesanti" sparsi con le scie chimiche, notare pantos che, a coronamento del trattamento si fuma una decina di sigarette, come tutti sanno il fumo del tabacco fa benissimo...











3 commenti:

  1. Ma certo!
    Gli egizi imbalsamavano perche' imitavano il processo di ibernazione!
    Invatti estraevano organi interni e cervello e disseccavano il corp... no aspetta... l'ibernazione non funziona cosi' :D

    RispondiElimina
  2. La stronzata a firma di zret è una riproposta di
    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://morgellons-
    info.blogspot.it/2012/06/scie-chimiche-e-modificazioni-genetiche.html

    In quella versione si aggiunge anche che si tratta di uno "Studio tratto dal
    libro: Uomini o dei?". Non so e non voglio sapere che roba sia questo libro.

    Il "lavoro" contiene tante e tali cazzate dal punto di vista chimico da far
    impallidire chiunque ne sappia almeno una briciola (cioè enormemente di più di
    zret).
    La più bella (ma è gusto personale: la scelta è difficile) e che
    L’idrossido di bario è un ossidante talmente potente che, a contatto con
    D.N.A./R.N.A., tende a distruggerli.

    Chiaramente zret non ha la più tanto pallidissima idea di cosa sia un
    ossidante, ma nonostante ciò ne parla con finta cognizione di causa (e si
    sbilancia anche con l'esempio dell'acqua ossigenata).
    No, zretuccio. Il Ba(OH)2 non è un ossidante.

    Sarebbe bello sapere cosa sia ...il bario in forma pura non assimilabile
    dall'organismo che viene espulso.
    (dal link a T.E.)

    Ora al C3' un enzima apposito (il materiale genetico rinvenuto nelle scie
    chimiche)
    [cioè un "deus ex machina" misterioso che risolve qualsiasi
    problema si possa presentare] fissa il silicio in un legame SiC al carburo
    di silicio o carborundum ed un ulteriore idrogeno completa la valenza del
    silicio, rendendolo stabile.

    Qui addirittura è priva di senso la sintassi italiana. Sembrerebbe che il carborundum (materiale abrasivo, che non si sa da dove esca) entri a far parte della molecola, ma la frase non vuol dire nulla.

    Direi che una persona appena appena normale si vergognerebbe a straparlare a questo modo di cose che, chiaramente, non conosce neanche in maniera superficiale. Neanche a carnevale.

    Ma questo è zret, e quindi ne parla, ne parla, ne parla...

    RispondiElimina
  3. Ma che merdate mangia pantos?
    Ma una pizza invece?

    RispondiElimina