privacy

sito

net parade

siti web

martedì 24 novembre 2015

Tempo di conferenze

Insolubili lettori, ieri pioveva e tirava vento, oggi c'è il sole ma fa freddo, in ogni caso indifferenti alle condizioni atmosferiche noi siamo qui, sotto lo sguardo vigile dei felini, per propinarvi un po' del materiale raccolto girando in rete, si tratta forzatamente di una quantità limitata, se provassimo a trattare tutto quel che ci sembra interessante dovremmo lavorare 24 ore su 24.
Non si ancora spento l'eco (come dite? l'eco non l'avete sentito?) della conferenza torinese del komandante sanremese (di adozione) ed ecco che free idiotals annuncia un altro fondamentale evento per sabato 5 dicembre:
Copiato da Next quotidiano:
Il gruppo Viadana Contro le Scie Chimiche (quelli che hanno organizzato la grandissimissima mobilitazione contro le Scie Chimiche a Bologna qualche mese fa) e l’associazione Strada Comune organizzano un bel convegno dal titolo originalissimo: Scie Chimiche – cosa stanno facendo sopra le nostre teste? Modificazioni Meteo-climatiche: “Chemtrails” e Geoingegneria. La star della serata sarà Giorgio Pattera, protagonista qualche anno fa di un epico dibattito con il chimico Simone Angioni del CICAP.
Non c'è dubbio, i conferenzieri sono due pezzi da 90...Tra i lettori c'è qualcuno di quelle parti che possa farci avere una cronaca dell'evento?
Stupisce di vedere tra gli organizzatori l'AVIS, pensavamo avesse cose più serie di cui preoccuparsi.
Due parole sul komandante: le sue dichiarazioni su Valeria Solesin hanno attirato anche l'attenzione di Giornalettismo:
1 – VALERIA SOLESIN NON ESISTE
- Secondo Rosario Marcianò, esperto in scie chimiche, è strano che la Solesin non abbia un account Facebook e Google.
Ecco qui lo screen dei commenti. Salvato da @ppiersante, zio della ragazza
Segue lo scambio di commenti che abbiamo già visto 
C'è poi la questione del funerale religioso:
2 VALERIA SOLESIN ERA BATTEZZATA?
- L’Informatore web scrive sul suo blog:
L’attivista veneta di Emergency, morta a Parigi in circostanze tragiche ed improvvise, non avrà il conforto del funerale religioso, per esplicita volontà dei genitori. E’ legittimo chiedersi se costoro l’hanno educata cristianamente o almeno se l’hanno fatta battezzare.
In realtà la famiglia ha accolto la richiesta del sindaco di Venezia per una cerimonia officiata con rito civile e “aperta alle donne e agli uomini di ogni credo”.
A proposito del battesimo o meno di Valeria scende in campo anche albino galuppini col suo pianeta idiotix 
Tanto per non perdere un'occasione di sciacallaggio
È legittimo anche domandarsi se costei sia morta davvero. Chissà perchè una notizia del genere me l’aspettavo. È lecito perfino chiedersi organizzazioni quali Emergency, Amnesty International, Anonymous, Femen e Greenpeace che ruolo svolgano. Forse fanno parte della medesima macabra messa in scena globale imperniata sull’ONU.
Sarebbe anche legittimo chiedersi se certe persone sono veramente stronze come sembrano...Ma sui fatti di Parigi non poteva mancare di esprimere la sua opinione il pro fesso re:
 Pensare che a un personaggio del genere è affidata l'educazione dei ragazzi. Per tutti costoro le risposte dello zio di Valeria:
Noi siamo contro la violenza, ma quando ci vuole ci vuole!
Passiamo ad altro.
Avrete già capito che parleremo del giornalista di richiesta, la sua quotidiana ricerca di gonzi paganti ha fruttato sinora 370 euro (in base al principio "quattrini e minorati presto separati"..)
Andiamo a vedere uno dei suoi "articoli" sulle scie chimiche:
Non è un ologramma, bensì la tragica realtà di guerra alla vita. Ma basta non guardare, non vedere, non riflettere, non reagire. E' la strategia dell'ignoranza più o meno consapevole che sconfina con l'idiozia di massa.
Il Pentagono sta sperimentando la guerra di quarta generazione contro nemici non statuali, vale a dire contro esseri umani, ex cittadini.
L’aerosolchemioterapia bellica in atto da decenni (ideata nel 1943 da Washington con il memorandum Groves), è soltanto un aspetto infinitesimale della guerra contro la vita. Allora, attenzione a quello che non si vede. Il fine? Scontato: il dominio. Non fate il loro gioco da cavie silenti e ossequienti. Su la testa!
Come dite? Sempre la solita solfa? Sì, lo zanni sembra aver esaurito la vena creativa, sta ripetendo alla nausea le stesse cose, è anche più noioso del komandante (tra l'altro il famoso libro che deve uscire da Arianna Editrice ancora non si vede...).
Passiamo al mondo mistico ecc.
Occupiamoci un po' di cobra e delle sue "meditazioni". Su un universo di gonzi appare il nuovo comunicato del nostro rettile preferito:
Pre-Resoconto sulla Meditazione per l’Evento e Due Interviste a Cobra
Come dire paghi uno e prendi tre.
La nostra Meditazione per l’Evento è stata un enorme successo ed ha generato un’influenza molto positiva sulle linee temporali future. Un resoconto dettagliato sarà pubblicato qui tra circa una settimana, non appena avrò raccolto tutte le informazioni riservate. Nel frattempo, potete leggere questa intervista a Cobra e all’Ambasciatore dei Dragoni Rossi condotta da Robert Potter
Vi siete accorti del sucesso? No? Questo perché siete degli insensibili scetticacci! Proviamo a leggere un paio di brani dalle "interviste":
Robert: Ci sono state molte discussioni riguardo alle dichiarazioni di Corey Goode (l'abbiamo già incontrato altre volte) e vorrei che tu placassi i timori delle persone sul proseguimento dell’attuale sistema finanziario per altri 100 anni e sul processo di divulgazione. (Goode ha recentemente dichiarato l’esistenza di alcuni gruppi, tra le forze dell’Alleanza terrestre, intenzionati a detenere il potere per i prossimi 100 anni e favorevoli soltanto ad una divulgazione parziale e non totale.) I gruppi di cui parla Goode fanno parte della Cabala, giusto?
Cobra: Non tutti questi gruppi fanno parte della Cabala. Ci sono gruppi di minore importanza e siccome la Cabala ha fatto il suo tempo, questi gruppi credono che adesso sia arrivato il loro momento. Ciò che in realtà accadrà, è che tutti questi gruppi (non appartenenti alla Cabala) dovranno allinearsi e connettersi al più elevato ideale a cui è destinato questo pianeta, cioè l’abbondanza per tutti ed una divulgazione totale. E’ vero, alcuni gruppi d’interrese cinesi intendono ritardare la divulgazione, allo stesso modo, ci sono altri gruppi in altre zone del mondo che intendono ritardare la divulgazione. Tutto ciò non accadrà. Questi gruppi sono in grado di manifestare un ritardo di pochi mesi, non di 100 anni. Questo non accadrà.
Solo un altro pezzettino:
Louisa: […]Perché la Cabala non permette alle anime gemelle di unirsi? Qual è la ragione?
Cobra: L’unione delle anime gemelle accelererebbe il processo di liberazione in modo radicale e gli Arconti, ovviamente, lo sanno bene, per questa ragione non permettono che ciò accada.
Louisa: […] Come trovare i propri solumate e la propria anima gemella e come riconoscerla?[…]
Cobra: Le persone della stessa famiglia d’anima si riconoscono perché avvertono una certa familiarità energetica. Sentono di conoscersi da molto tempo, l’energia è molto forte. Per quanto riguarda le anime gemelle invece, questo non è ancora successo, quindi è una domanda a cui non può essere data risposta.
Louisa: Ultimamente si vedono molte cose nei cieli, sai qualcosa sui recenti avvistamenti di Los Angeles?
Cobra: Stanno accadendo due cose. Da un lato, c’è un’incrementata attività dei militari statunitensi, dall’altro, c’è un ampliamento delle attività degli extraterrestri nei cieli della California; stanno cominciando ad attivare alcuni nodi energetici in quella parte del mondo perché la California è uno dei punti d’innesco per il processo di divulgazione. Stanno, quindi, attivando questi nodi ed i militari stanno reagendo, non è esattamente uno scontro, ma direi che si tratta più di uno scambio energetico che a volte è visibile nei cieli.
Pensate che c'è gente che crede davvero a quel che dice cobra!
Rimaniamo in tema mistico...passiamo su cammina nel sole (mettiti la crema contro le scottature):
FORZA E CORAGGIO…L’ALBA è SEMPRE PIU’ VICINA…(la rinascita è alle porte)
C'è sempre qualcosa alle porte, ma non suona il campanello e non bussa. Leggiamo questo aureo testo opera di maria rosaria iuliucci.
Attività solare quasi nulla…raggi cosmici in picchiata verso il basso…velocità vento solare minima…Morale della favola…”Ragazzi ora ce la dobbiamo sbrogliare veramente da soli !!!”…LA MATERIA (terra yin) detta legge ma ancora per poco (fino al 29 novembre)… la Sorgente Divina ci osserva nella nostra umanità bistrattata…e sta FERMA… nell’attesa…che IN QUESTO MOMENTO cosi pesante NOI…suoi figli… impariamo finalmente a lasciar andare …a perdonare e a migliorarci una volta e per tutte…Ogni cosa serve alla nostra crescita anche una completa immersione nella DUALITA’ più pesante…come adesso…AVANTI che ce la possiamo fare … pochi giorni ancora…e vedrete come dopo il 29 novembre tutto si alleggerirà piano piano e potremo dire di aver attraversato una delle NOTTI dell’ANIMA più buie…degli ultimi 5 anni….FORZA e CORAGGIO …siamo grandissimi guerrieri…L’ALBA è sempre più vicina …il SOLSTIZIO invernale è alla porte… e noi rinasceremo più forti e consapevoli di prima…che la Sorgente Divina ci benedica tutti…
Amen fratelli.
Il famoso collezionista di Rolls Royce bhagwan shree rajneesh, in arte osho è l'oggetto di un articolo di daniele di luciano pubblicato su stupidità libera
Tutta la verità su OSHO: quello che non ci hanno mai detto
Di articoli su osho ne abbiamo già visti parecchi, in genere di entusiasti seguaci, una volta tanto ecco un articolo che va controcorrente e dice, oltre a varie valutazioni di natura religiosa, le cose che noi scetticacci abbiamo sempre detto.
Osho, assieme a RAEL e SAI BABA é certamente tra i più conosciuti “profeti” della NEW AGE, ancora oggi celebrato da milioni di ingenui che pubblicano le sue frasi ad effetto su social network e vedono in questo truffatore patentato un “maestro” di vita, nonostante siano ormai moltissime le testimonianze che raccontano qualcosa di completamente diverso, descrivendo un vero e proprio GURU, a capo di un incubo Orwelliano.
Nella città di Antilope nella contea di Wasco in Oregon gli abitanti hanno posto una placca commemorativa su cui c’è scritto: “Dedicata a quelli di questa comunità che durante l’invasione e l’occupazione di Rajneesh del 1981-1985 rimasero, resistettero e ricordarono”. Questa placca è il segno di un gravissimo conflitto fra la popolazione, le autorità dell’Oregon e una SETTA che per i cinque anni ricordati dalla placca commemorativa, si insediò abusivamente in un Ranch posto fra la contea di Wasco e quella di Jefferson. La Comune era guidata da un “leader spirituale” di fama mondiale e con un seguito vastissimo che aveva a disposizione una immensa ricchezza: – OSHO –
Continuiamo.
La storia di Rajneesh é lontana anni luce da quella IMMAGINATA da milioni di persone che vedono in questo personaggio un “profeta” e un “saggio” e citano le sue preziose “frasi” postandole su facebook o su altri social network. Le dottrine professate, sempre meravigliosamente ZUCCHERATE da parole melensi e suadenti, sono le solite, sempre identiche: “tutto é Dio, noi siamo Dio” “Dio essendo tutto comprende tutto, anche le contraddizioni”.
Secondo OSHO l’uomo, se vuole essere perfetto e “come Dio”, deve diventare contradditorio. Secondo OSHO la FEDE é “una trappola che imprigiona e deve essere cancellata dalla terra” perchè impedisce la realizzazione dell’uomo, il dubbio invece, essendo contradditorio, libera e innalza l’uomo.
E’ semplicemente evidente che per OSHO, come del resto per la MASSONERIA, tutto é LECITO e tutto RUOTA ATTORNO ALL’UOMO… Nessun senso di colpa, tutto é RELATIVO, tutto é permesso perchè tutto é “ESPERIMENTO”… Diceva forse qualcosa di diverso il luciferista CROWLEY? “Fà ciò che vuoi sarà tutta la legge”. Occorre dunque eliminare, con l’aiuto di apposite “guide illuminate” tutti gli impedimenti e gli ostacoli esistenti in ogni essere umano che deve morire a sé stesso per far posto alla nascita dell’uomo nuovo, l'”uomo divino”…
Concludiamo con la vera "forza spirituale" di osho...come dite? I soldi? Sì proprio quelli!
La Comune ebbe un vastissimo seguito e dietro l’apparente e sbandierata “povertà” disponeva di un’immensa ricchezza, che confluiva al vertice. Il ranch venne costruito clandestinamente e contro le leggi urbanistiche. Molti suoi membri erano stati educati nei migliori istituti di cultura, molti membri erano qualificati professionisti fra cui uno stuolo di espertissimi avvocati. Furono spesi, nei cinque anni dell’esperimento, circa duecento milioni di dollari.
Tale cifra è probabilmente una stima basata solo sui consumi dei finanziamenti monetari, alcuni dicono che la comune consumava un milione di dollari al mese, ma non include il lavoro gratuito che migliaia e migliaia di seguaci di Rajneesh, come formiche operaie, hanno volontariamente prestato nell’edificare quella che loro definivano una oasi nel deserto. Un’oasi che era quasi diventata una città con una propria caserma dei vigili del fuoco, una stazione di polizia con 60 agenti, un aeroporto, riserve d’acqua, laghi artificiali dai nomi esotici, un piccolo ma attrezzato ospedale, negozi, una enorme sala convegni, una discoteca, uffici amministrativi, centri acquisti, una enorme fattoria con centinaia di animali, campi coltivati, ristoranti, un albergo, pizzerie, forni per il pane, caffè, bar e quartieri residenziali con impianti di climatizzazione. L’obiettivo era quello di rendersi indipendenti in tutto e per tutto dall’esterno. Per “uscire dal sistema” si era dunque entrati in un nuovo sistema, il “paradiso privato” di Rajneesh.
Alla fine dell’esperimento in Oregon venticinque samnyasin furono accusati di associazione al fine di effettuare intercettazioni ambientali illegali, tredici per associazione al fine di violare le leggi sull’immigrazione, otto per dichiarazioni false a pubblici ufficiali, tre per aver dato rifugio a un latitante, tre per associazione a delinquere, uno per furto, uno per criminalità organizzata , uno per incendio doloso di primo grado, due per aggressione di secondo grado, tre per aggressione di primo grado e tre per tentato omicidio. Rajneesh tentò anche di scappare con il suo Jet privato alle Bermuda ma fu arrestato a Carlotta nella Carolina del nord. La polizia sequestrò sul suo aereo una fortuna in gioielli e danaro, circa un milione di dollari in preziosi e 58.000 dollari, 
Ci fermiamo qui, ma vi consigliamo di leggere tutto l'articolo, può essere un utile vaccino anti-guru.
 Adesso facciamo arrabbiare Nikola, ci pensa cristina bassi che sul suo the living spirits of rapa presenta:
Le Piastre di Tesla, Teslaplatten®: portatrici e trasmittenti di energia libera e cosmica
Sappiamo che la nostra cristina, tra le altre attività "olistiche", vende le famigerate piastre di cui non si capisce il rapporto con Tesla. L'articolo è una marchetta pubblicitaria, ma leggiamo l'inizio che è altamente "scientifico":
Sono anni che utilizzo conosco e pubblicizzo sul mio sito le piastre di Tesla made in Germany, le Teslaplatten®, che sono riceventi, portatrici e trasmittenti di energia libera e cosmica. Da un po’ di tempo sono con il brevetto internazionale Teslaplatten®. Posso dire che a differenza di altre sul mercato, non si scaricano mai e restano sempre lucenti e riflettenti ed “operative”!.
Ogni piastra viene fatta a mano con alluminio di prima qualità (ma cristina, l'alluminio è dannosisssimo, chiedi al komandante!), ossidato elettroliticamente ed infine viene trasferito il colore. TeslaVital® ha sviluppato un procedimento speciale, per cui alle Teslaplatten® vengono poi trasferite caratteristiche aggiuntive, ovvero una peculiare proprietà.
Mi son chiesta nel tempo perché si usasse alluminio per approntare questi oggetti-antenne ed ho scoperto la risposta: l’alluminio ha una peculiare caratteristica: conduce ottimamente l’energia; in aggiunta è molto duraturo e stabile e mantiene le stesse caratteristiche, come materiale, anche se sottoposto ad alte temperature (da -80 a +150 °C ). Infine, non è magnetico, quindi non è influenzabile dai magneti . Vuol dire quindi che la Teslaplatte®, piastra di Tesla, formato carta di credito NON potrà smagnetizzare le vostre carte di credito…se per caso la tenete nel portafoglio o comunque vicino ad esse.
Teslavital, l’azienda produttrice delle piastre, usa essenzialmente materiali nobili per la sua produzione. Sono quindi oggetti unici, piccoli oggetti di arte e …duraturi .
Kaiser dice che si tratta di rettangolini di alluminio a prezzi esorbitanti...Seguono le dichiarazioni di alcuni utilizzatori entusiasti, tipo questi:
Un naturopata:
Credo in queste piastre e le uso da 3 anni nella mia pratica. Quando prescrivo i rimedi omeopatici ai pazienti, li metto prima sulle piastre per rafforzare il loro effetto. Ho solo da ringraziare per questo incredibile sviluppo
Un cliente :
Ho regalato questa piastra a mia moglie e si è dimostrata ricca di particolarità, non ultimo il fatto che di notte mia moglie riesce di nuovo a dormire
Una clliente :
Per il mio complemano mio figlio mi ha regalato una piastra con impresso il Fiore della Vita.
Ho sempre dolori alle spalle e per prova …mi son messa la piastra sul punto della spalla dolente. L’ho fissata con una spilla alle spalline del reggiseno, altrimenti scappa via. Col passare die giorni mi sono sorpresa di come la mia spalla stesse meglio. Da quando uso la piastra i miei dolori sono quasi svaniti.
Dei clienti :
Sensazionali! Puo‘ essere che equilibrino l’energia nel corpo? Abbiamo testato le piastre con varie tecniche di radiestesia e le abbiamo trovate molto buone. Le abbiamo poi fatte testare da due naturopate che non si conoscono fra loro e loro stesse si sono dimostrate entusiaste. Grazie mille per questa scoperta geniale!
Tutte cose assolutamente autentiche, intendiamoci...
 Da un po' non andiamo a vedere come si sveglia la nostra dea, proviamo a dare un'occhiata a questo "articolo":
CREATO IL PRIMO WORMHOLE MAGNETICO – È un ‘tunnel’ magnetico che collega due regioni dello spazio
I Wormhole sono ipotetici tunnel spazio-temporali capaci di collegare due punti arbitrariamente distanti dell’Universo. Resi celebri dalle serie TV Star Trek e Stargate, nonché da numerosi testi di fisica divulgativa divenuti best seller, tra cui “La Grande Storia del Tempo” di Stephen Hawking, i Wormhole nascono in seguito allo studio di alcune particolari soluzioni alle equazioni di campo della Relatività Generale di Einstein.
Sebbene la loro esistenza sia ancora ben lontana dall’essere dimostrata, essi costituiscono ad oggi l’unica soluzione plausibile al problema – più fantascientifico che pratico – dei viaggi interstellari.
Purtroppo con le tecnologie di cui disponiamo non è possibile creare Wormhole gravitazionali, perché i campi necessari a generare distorsioni così estreme nel tessuto dello spazio tempo richiederebbero una quantità di energia gravitazionale inimmaginabile.
Ma nel nostro Universo non esistono solo Wormhole gravitazionali: le più recenti scoperte avvenute nel campo dell’elettromagnetismo, infatti, hanno consentito ai ricercatori dell’Universitat Autònoma de Barcelona di progettare e riprodurre il primo ‘Wormhole’ in grado di connettere magneticamente due diverse regioni dello spazio.
La nostra tanja fa sfoggio delle sue profonde conoscenze il tema di fisica relativistica.
Questo particolare tipo di Wormhole agisce in modo del tutto simile ai cunicoli spazio-temporali previsti dalla Relatività Generale, noti anche come ponti di Einstein-Rose, ma anziché veicolare particelle di materia si limita a trasportare campi magnetici.
Per costruire il tunnel gli scienziati hanno utilizzato metamateriali e metasuperfici con caratteristiche peculiari, studiati appositamente per favorire il transito di un campo magnetico generato da sorgenti artificiali – ad esempio magneti ed elettromagneti – da un’estremità all’altra della struttura.
L’effetto complessivo è quello di un campo magnetico che sembra viaggiare da un punto all’altro del tunnel attraversando una dimensione differente dalle tre dimensioni spaziali che ben conosciamo.
Il ‘tunnel’ prodotto dai ricercatori presenta una struttura sferica stratificata nella quale lo strato più esterno è costituito da una superficie ferromagnetica, quello intermedio da un materiale superconduttore e quello più interno da un sottile cilindro composto da un foglio ferromagnetico che attraversa la sfera da un’estremità all’altra.
La sfera è realizzata in modo tale da risultare magneticamente invisibile dall’esterno.
Non so voi, noi siamo ignoranti e non ci abbiamo capito niente.
Oggi parata finale molto breve:
 Ecco i cacciatori di terroristi da internet al lavoro.
E per finire salumi italiani...scusate, solo italiani




 

7 commenti:

  1. oops, gombloddo... se Zaza è ancora al Sassuolo quello in forza alla Juventus chi è, un fratello? un cuGGino? un ologramma?
    LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un clone realizzato nei laboratori segreti del NWO.
      (confesso che in fatto di calcio sono un ignorante totale...)

      Elimina
  2. Bombarda, i nostri beniamini che ci dicono del Suchoj Su-24 russo abbattuto dai Turchi e della frizione fra Ankara e Mosca? False flag?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non temere, le genialate sono in arrivo, ne metterò un paio nel post di oggi.

      Elimina
  3. Tesla che canta un pezzo di Haddaway mi mancava ... :D

    RispondiElimina