privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 13 novembre 2015

Uffa!!!

Incombustibili lettori, siamo al quarto giorno di nebbia consecutivo, umidità attorno al 90%. Stranamente i meteo-indipezzenti che sproloquiano di nebbie di ricaduta e di metalli pesanti non pensano minimamente di prelevare un campione d'aria e di farlo analizzare, ma si sa, loro non hanno bisogno di banali prove, hanno la conoscenza infusa.
Proviamo a tirarci su il morale con questo post.
Cominciamo con un argomento altamente "scientifico", un universo di gonzi ci propone un articolo copiato da la crepa nel muro (e decidetevi a chiamare un muratore!) che a sua volta copia da blastingnews.
Un professore di fisica sta costruendo una ‘macchina del tempo’ per ricevere messaggi dal futuro.
Uno dei misteri probabilmente più grandi, su cui l’uomo e la scienza si sono interrogati da sempre. Sarebbe possibile viaggiare nel tempo? Cosa accadrebbe se si riuscisse a tornare nel passato e cambiare le cose? Cambierebbe il presente o si creerebbe una realtà alternativa? La maggior parte degli scienziati, non crede che il viaggio nel tempo sia possibile, mentre altri, iniziano a considerarlo.
Ma quello che ha intenzione di fare un professore di fisica dell’Università del Connecticut è a dir poco straordinario.Ronald Mallett, vuole costruire una “macchina del tempo”, non propriamente per muoversi nello spazio-tempo, ma per ricevere messaggi dal futuro.
Interessante...sinora si era parlato del cronovisore di  padre pellegrino ernetti, ma questo poteva vedere il passato, invece ora parliamo di messaggi dal futuro.
Mallett ritiene che la teoria della relatività sia la chiave per riuscire nel suo intento. “Sono un fisico teorico, come Einstein”, dice il professore autore del libro Time Traveler: A Scientist’s Personal Mission to Make Time Travel a Reality (Viaggiatore del Tempo: la missione personale di uno scienziato per fare del viaggio nel tempo una realtà)…
La specie di Radio Temporale, avrà un costo stimato di 250.000 dollari, e potrebbe aprire le porte ad una vasta rete di dati inviata indietro nel tempo, di cui potrebbe beneficiare la gente del presente. “Utilizzando un fascio di luce laser sono stato in grado di dimostrare matematicamente che è possibile torcere lo spazio-tempo”, precisa il fisico.
La storia di Ronald Mallett Ronald Mallett, originario del Bronx, New York, è il più grande di 4 fratelli. Nel 1955, quando aveva 10 anni perse suo padre a causa di un infarto, evento che portò la sua famiglia alla povertà estrema. Successivamente, con gravi problemi economici, decisero di trasferirsi ad Altoona, Pennsylvania, per essere più vicini ai nonni materni. Fu proprio qui che un giorno in un negozio, il giovane fisico fu attratto dal libro di H.G. Wells, “La macchina del tempo”, che lo ispirò ad intraprendere questa avventura. “Volevo tornare indietro nel tempo e salvare la vita di mio padre”, dice Mallett. Anche se per il momento questo non sarà possibile, speriamo che il professore di fisica riesca nella missione di creare una radio in grado di captare i messaggi dal futuro
 A destra trovate la formula su cui si baserebbe la macchina del tempo.
I suoi lavori scientifici sono stati pubblicati anni fa ma a 69 anni, il fisico teorico Ron Mallett va ancora a lavorare ogni giorno per costruire la sua macchina del tempo basata sulla sua più elegante equazione
All’altra estremità della equazione, secondo lui, c’è suo padre…
Kaiser, che ha studiato fisica all'università di Miciopoli dice che secondo lui la formula è un assieme di simboli messi assieme a caso, qualche fisico, se ce ne sono tra i lettori, può illuminarci?
 Siamo in un periodo in cui gli eventi si succedono senza darci tregua andiamo su ground crew Italia, "Blog di supporto a Cobra ed alla Resistenza" per vedere il prossimo evento in arrivo:
Diffondete! Meditazione per l’Evento il 21/11/2015
L'articolo è stato ripreso su un universo di gonzi
E’ giunto nuovamente il momento di agire! E’ arrivato il momento di prendere il destino del mondo nelle nostre mani! Siamo tutti d’accordo sul fatto che il processo di liberazione planetaria stia durando troppo. Si presenta, adesso, la nostra occasione di accelerare collettivamente il processo. Ci ritroveremo, quindi, il 21 Novembre, in piccoli o grandi gruppi, individualmente o in coppia. In quel giorno, un importante ciclo si concluderà ed un altro inizierà. Sarà il punto di volta, dove potremo utilizzare il nostro potere di manifestazione collettivo come perno per innescare i cambiamenti da tutti noi attesi. In quel giorno, ci riuniremo in massa per invocare la presenza e l’intervento dei fratelli e delle sorelle extraterrestri e degli esseri di Luce che popolano il sottosuolo affinché ci assistano nel processo di liberazione del nostro pianeta dalla tirannia delle forze oscure cosicché, per la prima volta nella nostra storia, avremo l’opportunità, da liberi abitanti della Terra, di creare il nostro destino.
Lo stile è quello inconfondibile di cobra...
In quel giorno, il nostro impegno collettivo sarà la scintilla che supporterà l’attivazione del Piano cosicché si manifesti il suo compimento. In quel giorno, la nostra attivazione rappresenterà la nostra dichiarazione della Vittoria della Luce. Diffondete quest’appello in modo virale! Condividetelo universalmente! Vi prego di postare quest’appello sui vostri siti web e blog, se siete in contatto con un canale d’informazione alternativo, potete inviarlo lì. Potete creare un gruppo Facebook per informare le persone che vivono nella vostra stessa area geografica. Potete creare un video e postarlo su Youtube 
Potete anche farvi quattro, ma anche otto, risate alla faccia di chi prende sul serio queste cose.
In Italia la meditazione sarà Sabato, 21 Novembre, alle ore 21:12. 
Meditate gente, meditate...
Su un universo di polli troviamo anche questo illuminante commento:
Renzo on 12 novembre 2015 at 11:03 said:
Un pensiero.
un pò come andare una volta a settimana in un luogo comune per chiedere ancora qualcosa, senza ringraziare per l’aria che si respira 24 ore al giorno.
24×7, quanto fa? e poi sentirsi appagati per un’ora a settimana e per giunta chiedendo ancora? c’è un rapporto mostruoso.
Non è certo in questo modo che si possano fare i cosiddetti miracoli.
Lo stesso pensiero per questa proposta di meditazione molto saltuaria.
Ci sono molti Esseri consapevoli che meditano almeno quotidianamente per tali fini.
Se si deve spingere un carro da un paese ad un altro, non sarà sufficiente una sola forte spinta iniziale, ci sono anche delle curve, occorre anche meno forte spinta, ma seguito e direzionato passo passo fino a destinazione.
Ovviamente è il mio punto di vista.
Cari saluti.
Renzo
Che vorrà dire? 24X7 fa 168...
 Restiamo nel mondo mistico meditativo ecc. Passiamo su cammina nel sole (e non lagnarti se ti scotti) dove maria rosaria iulucci ci spiega:
L’ENERGIA DELLA TERRA YIN…E LA SENSAZIONE FISICA DI FREDDO INTERNO IN QUESTI GIORNI
Avete sentito freddo interno in questi giorni? No? Nemmeno noi.
Durante questo periodo di Grande Purificazione quando c’è l’ingresso dell’energia della terra yin (11- 11 2015) vi è un sintomo che in moltissimi lamentano e che talvolta crea davvero incredulità e spavento…ed è il freddo… un freddo particolare simile allo scorrimento all’ interno del nostro corpo di una corrente gelata come se del ghiaccio fuso percorresse il nostro busto e i nostri arti o per meglio dire le linee dei meridiani …un freddo che può fare abbassare anche di un grado la nostra temperatura corporea…e che nessun tipo di coperta pile o altro riesce a placare…Il freddo è strettamente legato all’energia dello Yin e durante la Rivelazione/Purificazione in un periodo come questo legato alla terra yin…si mostra per quello che realmente è…ora se in tutta la nostra vita non ne abbiamo fatto conoscenza…ecco che la purificazione provvede a farci fare esperienza con questa temperatura mai provata e talvolta anomala…Non preoccupatevi…solitamente può durare nel suo pieno all’incirca due /tre giorni per poi sfumare gradatamente…Questo fenomeno cosi potente potrà avvenire soprattutto durante la luna nuova di questo mese l’11 novembre (ma potreste già averlo sentito con qualche giorno di anticipo) e nei giorni a venire …lasciate fluire e munitevi di borse d’acqua calda da poggiare in zona lombo sacrale…questo è uno dei modi per riuscire a riscaldare il vostro corpo se la temperatura si dovesse abbassare in maniera consistente…Inoltre potreste avere sempre in una stessa giornata… forti ondate di calore che si alternano al freddo intenso…come delle vampate improvvise…ricordate che è tutto normale…questi sono fenomeni tipici dell’innalzamento vibrazionale…che avvengono in maniera eclatante durante l’ingresso dell’energia della terra.
Azz. l'11/11, siamo in ritardo di due giorni, in ogni caso il freddo interno non l'abbiamo sentito. Tra i commenti quello di renzo, che sia lo stesso di cui abbiamo riportato sopra un commento?
Renzo
novembre 12, 2015 a 10:27 am
Confermo, ieri sentivo proprio quel freddo dentro e poi i piedi gelati (mettiti un paio di calzini di lana), che per guidare per alcuni Km. ho dovuto attuare volontà e creatività per tenere il controllo dei piedi.
Non avrei collegato il fenomeno a quanto descrive l’articolo, ma visto solo come un fatto personale.
Grazie sempre Cara Maria Rosaria, per offrire visioni e riflessioni di più ampio raggio, che da solo proprio non vedrei.
Buon proseguimento di tutto Cuore.
Renzo
Lasciamo il mondo dello spirito e passiamo agli ufo.
Ecco mistero fuffo che si chiede:
Gli animali sono in grado di anticipare la comparsa degli UFO?
La nostra esperienza con felini domestici ci porta a concludere che le care bestiole sono in grado di anticipare molte cose, quando gli fa comodo naturalmente.
Alcuni dispositivi volanti non identificati, quelli che siamo soliti chiamare UFO, possono effettivamente influenzare fisicamente i nostri amici a quattro zampe?
Numerosi testimoni affermano che prima della comparsa di un cosiddetto UFO i loro animali sembravano manifestare evidenti segni di panico e ansia.
Spesso, prima della comparsa di un dispositivo volante di origine sconosciuta gli amici dell'uomo iniziano ad abbaiare o a miagolare nel caso dei gatti che senza un apparente motivo cercano di trovare riparo all'interno della casa. Inoltre alcune di queste affettuose bestiole sembrano diventare improvvisamente molto aggressive. E' noto a tutti come gli animali siano dotati di una specie di "sesto senso " particolarmente sviluppato che permetterebbe loro di prevedere disastri naturali come i terremoti o tsunami. Alcune bestiole sono in grado di prevedere l'insorgenza di crisi epilettiche in alcune persone affette da questi disturbi che i medici non riescono ancora a prevedere (questo è vero, ci sono anche dei cani che vengono addestrati appositamente come accompagnatori di persone affette da epilessia).
Dato che abbiamo parlato di ufo continuiamo con gli extraterrestri, anzi più esattamente con i rettiliani.
Un fondamentale articolo in proposito appare su free idiotals:
Le confessioni di una rettiliana
Domanda: Cosa accadrà quando comincerà la guerra?
Risposta: Questo è difficile da dire. Dipende dalla razza aliena e dalle loro tattiche. La guerra non è sempre quella cosa primitiva che voi umani intendete, la “guerra” può essere combattuta a diversi livelli. Una delle possibilità che hanno è la distruzione del vostro sistema sociale tramite l’influenza nei leader politici, un'altra è l’utilizzo di sistemi di armi avanzate che possono causare terremoti, eruzioni vulcaniche o altri disastri (compresi quelli meteorologici) che potrebbero apparire come naturali per voi. Gli speciali campi nati dalla fusione del rame che ho menzionato prima sono capaci di influenzare il clima globale. Penso che non attaccheranno direttamente il pianeta prima che la civiltà umana si sia indebolita, perché persino voi avreste la possibilità di distruggere le loro navi (ma non molte). Lasciami dire che noi non siamo assolutamente sicuri se ci sarà realmente una guerra così “grave” nei prossimi anni. Non voglio più parlare di questa storia.
Si tratta di un pezzetto estratto da hearthaware, dove potete trovare la prima e la seconda parte dell'intervista con una rettiliana, si tratta di un documento lunghissimo, vecchio di almeno 15 anni ma costantemente tirato fuori dai fuffari. Che i "lacerta files" siano una bufala è stato più volte spiegato, ad esempio qui e qui ma si sa, come possono i fuffo-complottari rinunciare ad una così bella storia?
Ci sono due commenti che possono chiarire un dubbio che ci era sorto:
Fagot giovedì 12 novembre 2015 16:29:00 CET
Ma ti riesce di pubblicare roba come questa senza scoppiare a ridere?Rispondi
Risposte
Freeanimals giovedì 12 novembre 2015 16:36:00 CET
La prima rettiliana che canta ha fatto l'uovo.
Piacere di conoscerti, Fagot. Come si sta sotto terra?
Il dubbio era: roberto duria (free animals) crede a tutto quello che pubblica? a quanto pare la risposta è sì.
Passiamo a ghigo battaglia che sul suo free idiozies ci propone nientemeno che un
Si tratta di un manifesto "politico" che vi riportiamo integralmente:
Scoraggiato, inquieto ed addolorato dall’andazzo generale, mi limito ad immaginare una forza politica con questo sintetico ma entusiasmante programma/manifesto (in aggiornamento ...):
1) Soppressione di Equitalia e di tutte le agenzie private di riscossione – divieto per tutti gli enti pubblici (e partecipati a qualsiasi titolo) di rivolgersi a strutture private per la gestione economico/finanziaria e per il recupero dei crediti – abolizione dei debiti per il ceto economico basso, riduzione ad un terzo per quello medio, riduzione di un terzo per quello alto.
2) Tetto massimo per la tassazione complessiva al 30% - oltre tale limite, le imposte si considerano illegalmente emesse.
3) Uscita graduale dall’Unione Europea e dalla NATO, esenzione da tutti i vincoli derivanti - istituzione di una moneta nazionale sovrana a controllo totalmente pubblico e trasparente – elezione popolare diretta del Direttore Generale della nuova banca centrale (ogni 2 anni).
4) Elezioni politiche ogni 2 anni, comunali ogni 3 anni, regionali ogni 4 – le elezioni devono essere considerate inderogabili, con date fisse e regole immutabili - elezione nominale diretta dei candidati.
5) Estinzione dei patti lateranensi e loro successive modifiche (lo stato Vaticano deve essere considerato uno stato estero come gli altri) – abolizione dell’8 per mille.
6) Acqua, elettricità e linea telefonica gratuita per i possessori di prima casa a reddito basso – divieto di porre imposte di alcun tipo sulla prima casa per i redditi medio e basso - liberalizzazione di tutte le licenze per attività produttive ed imprenditoriali.
7) Tributo mensile minimo garantito per i singoli od i nuclei familiari senza reddito od a reddito basso (su base Istat: tutti fuori dalla soglia di povertà) - ulteriori agevolazioni per le disabilità - diritto d'accesso gratuito allo studio, medio e superiore - libertà di scelta del metodo di istruzione e della terapia medica (cura) - diritto alla casa.
8) Demolizione progressiva di tutti gli immobili esistenti (privi di concessioni) entro i 300 metri dai mari, laghi, fiumi e montagne – apertura immediata ed illimitata degli accessi al demanio - annullamento di tutte le concessioni pubbliche di utilizzo esclusivo di beni del demanio.
9) Elezione popolare diretta dei dirigenti delle Agenzie regionali per l’Ambiente (ARPA) ogni 2 anni – dovere di avvio immediato di procedura di analisi su segnalazione privata – trasparenza totale di analisi, metodo e strumenti di misurazione - fine della RAI come servizio pubblico.
10) Sottrazione graduale dall’ingerenza statunitense sul suolo patrio – divieto assoluto di partecipare a missioni militari all’estero per qualsivoglia motivazione – abolizione delle specialità militari e delle gendarmerie, soppressione della Guardia di Finanza e dei servizi segreti.
Altre notazioni oniriche da aggiungere?
Sì una: riapertura delle cliniche psichiatriche.
Vediamo uno dei commenti:
Anonimo12 novembre 2015 13:20
ergastolo per altro tradimento di tutti i politici che hanno operato per distruggere il paese secondo le indicazioni provenienti dai padroni esteri e banche.
fucilazione in diretta televisiva per tutti gli imprenditori tipo fiat che hanno usufruito di sgravi e cifre incredibili dallo stato e poi hanno delocalizzato e licenziato.
fucilazione in diretta televisiva di tutti i personaggi mediatici che da un ventennio hanno instupidito le masse e in particolare gli adolescenti rendendoli innocui e senza valori, mi riferisco ai vari maria de filippi e tutti gli altri finti sorrisi televisivi.
avrei da legiferare ancora tanto , ma non c'è il tempo
Ribadiamo la proposta di riapertura delle cliniche psichiatriche..
Breve parata finale attingendo da Protesi di Complotto, Idioti Senza Frontiere, Le Voci Degli Ignoranti e Partito Rettiliano Internazionale
 Ecco un po' di animalisti indignati perché il cane deve tirare il carrettino, i cani da slitta allora?
Ecco un po' di indignati per le scie chimiche, interessante loris che parla delle nuove tecniche di corteggiamento...quanto alla foto il cielo con le scie è lo stesso visto centinaia di volte, grazie a photoshop passa da una foto all'altra.
 
Ecco andrea, ristoratore svizzero, visto il modo di ragionare (si fa per dire) siamo stupiti che il suo ristorante non abbia ancora fatto fallimento.
 Killneuroni soldiers ci propone un disegno che dovrebbe farci capire...che è un imbecille? Lo avevamo già capito.
E per finire no ai matrimoni gay in Italia che ci parla di gender ed imprinting, il poveretto non si è reso conto che il sito da cui ha preso la foto è una potente presa in giro di quelli come lui.

 



1 commento:

  1. La maggior parte della ricerca di base e' inutile, ma quel poco che va a buon fine ha ritorni enormi (la teoria laser e' l'esempio tipico)

    Secondo me non e' un problema quando un prefessore di fisica teorica lavora su una macchina del tempo, finche' segue il metodo scientifico

    La matematica di quello che sta provando a fare e' troppo complicata per me (sono soluzioni particolari della relativita' generale) ma l'idea e' di usare potenti laser per fare una specie di induttore nel quale rimpiazza la corrente con i fotoni

    Secondo lui particelle di energie diverse viaggiano a tassi diversi nel tempo dentro al dispositivo, anche a ritroso, permettendo trasmissione di informazione a ritroso nel tempo

    Anche se la matematica e' giusta non e' detto che la soluzione abbia un significato fisico e penso che le leggi della fisica proibiscano eventi che violano la causalita', ma provare ha i suoi meriti

    RispondiElimina