privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 26 novembre 2015

Vai avanti tu che mi vien da ridere

Insuperabili lettori, oggi , dopo aver trattato nei giorni scorsi di sciacallate varie, abbiamo voglia di ridere un po', per fortuna abbiamo trovato un "evento" che ci offre ottime opportunità.
Domenica 29 novembre si terrà a Sanremo, proprio sotto il naso dei fratellini acconguagliati un "corso di riconoscimento delle scie chimiche" ad opera del presidio di Pordenone (i presidianti avevano cambiato idea e dichiarato che la modificazione climatica viene operata mediante onde elettromagnetiche, avranno cambiato ancora idea?). Questo straordinario avvenimento è stato annunciato anche da punto Sanremo.
Arriva a Sanremo il primo corso di riconoscimento scie chimiche. L’appuntamento è per domenica prossima, 29 novembre, dalle 10 alle 12.30. Un’osservazione di gruppo con tanto di diretta streaming. Il corso è aperto a tutti coloro che vogliano sapere qualcosa in più sul controverso mondo delle scie chimiche. E, inevitabilmente, sui social si è scatenata l’ironia per un argomento che nel tempo ha destato più curiosità che reale interesse. Ma, forse, un incontro pubblico come quello del prossimo 29 novembre può essere l’occasione giusta per toccare con mano il mondo delle scie chimiche.
Perché Sanremo? Lo spiegano gli organizzatori:
Proviamo a vedere cosa ci dicono questi organizzatori
Vista tutta la curiosità che abbiamo generato in alcuni Troll che hanno invaso la nostra pagina, è legittimo fare qualche presentazione.
Questa pagina è gestita da 6 Admin, residenti in diverse zone d’Italia, nessuno a Sanremo, un paio di noi in Liguria.
Tutti noi abbiamo un lavoro vero, figli, famiglie, ed una vita che non intendiamo mettere in gioco per rispondere nottetempo ai vostri insulsi commenti da dodicenni del tipo: ”tranquilli, vi irroreremo… La resistenza è futile… noi siamo l’NWO ecc”, nè siamo così stupidi da pubblicare i nostri numeri di telefono per consentire chiamate notturne, atti intimidatori, o chiamate sul lavoro.
Abbiamo, l’anno scorso, avuto modo di partecipare fra il pubblico ad alcune manifestazioni “aperte” di protesta in tema, tuttavia la scelta dell’apertura di “punti fisici” non è al momento nemmeno lontanamente ipotizzabile per diverse questioni, non ultima quella di garantire adeguata vigilanza al punto informativo, e soprattutto la necessità di presidiarlo, visti anche i recenti accadimenti di Pordenone, e non ultima, l’assenza di fondi.
Il sottoscritto, di Parma, ed un altro amico, si sono avvicinati 5 anni fa alla materia della geoingegneria e delle modificazioni climatiche, a mezzo di particelle aviodisperse, dapprima consultando alcuni blog italiani, presenziando agli incontri di Giorgio Pattera, poi, sempre più affamati di verità abbiamo preso contatti con alcuni ricercatori Americani, ed abbiamo acquisito diversi contatti, che ci hanno dato modo di utilizzare alcune attrezzature per noi decisamente “fuori portata”, indispensabili per la corretta differenziazione delle scie di condensa da quelle “chimiche”. 
 Diamo un'occhiata ai "relatori". Non siamo riusciti a scoprire nulla sull'ex agente dei servizi segreti mario pinotti e sul "fisico quantistico" sergio gregorio...esisteranno?
Quanto a dennis kucinich è stato membro del congresso, parla di ufo e il principale motivo di notorietà è questo: "After losing his re-election bid he briefly went to live with New Age woo-meister Shirley MacLaine". Ah sì è anche un esperto in scie chimiche e armi esotiche "He has introduced bills to ban exotic "radiation, electromagnetic, psychotronic, sonic, laser, or other energies...for the purpose of information war, mood management, or mind control of such populations" and "chemtrails." 
Il prof. bruce conway dell'università dell'Illinois è stato interpellato via e-mail sulla sua partecipazione alla conferenza, grazie a NWO Sezione Sardegna abbiamo la sua risposta.
 Sembra non ne sappia niente, chissà se hanno interpellato anche erik meijer? Ma ecco un vero pezzo da 90:
Nientemeno che jesse ventura, uno che si è spacciato come ex membro dei SEAL, wrestler professionista e ex governatore del Minnesota (from 1999 to 2003, the first of the two crazy governors of Minnesota). Questo illustre personaggio (A sad case, really, of an otherwise once intermittently moderately intelligent person donning the tinfoil hat. I think the idea was to stare just a little into the abyss, but Ventura unfortunately didn’t really have the critical thinking skills needed to do this safely.) dovrebbe relazionare, via skype, sull'utilizzo di nanotubuli di carbonio in alta quota per consentire il funzionamento di Haarp...
Che qualcuno venga a Sanremo a parlare di idiozie chimiche non può andar bene  al komandante sanremse (di adozione) e al fratello acconguagliato, il pro fesso re. ecco quindi la loro reazione:
Intanto due domande: che cosa dovrebbe fare la polizia municipale di Sanremo? Perché il comandante ha messo questo testo sul suo profilo facebook? 
Poi possiamo vedere il testo.
...essendo, tra le altre cose, una struttura priva di qualsiasi credenziale scientifica e nota, nel settore della ricerca indipendente, quale realtà gestita dalla disinformazione.
Perché il suo comitato è pieno di "credenziali scientifiche"...
Si diffida quindi dall'accostare il nome ed operato degli scriventi al "presidio" de quo, con riserva di agire a tutela della propria reputazione nelle sedi opportune.
Azz. i due hanno anche una reputazione da tutelare...Ecco la risposta del presidio:
Su tutta la vicenda l'opinione di Kaiser: es ist eine Verspottung!!! (la cara bestiola si vanta di origini imperiali, sembra che i suoi antenati andassero a caccia di topi nel palazzo imperiale di Vienna).
In ogni caso domenica tra le 10.00 e le 12.30 possiamo andare a vedere il corso in streaming:  https://www.youtube.com/watch?v=297BcLdi5_4
Rimaniamo in tema scie chimiche e andiamo su una delle fonti di informazione più apprezzate dai complottisti, nientemeno che lercio! che ci racconta:
Autore Davide Paolino.
Secretopolis (Fg) – Mostri di LochNess? False Flag? Scie chimiche? Guerre nucleari sconosciute? La morte del vero Pippo Franco? Loro sapevano, o millantavano di farlo. E’ a questo che ci ha abituato internet fin dai suoi albori: i cosiddetti “complottisti”, persone che, senza una qualifica specifica, potevano discernere di fisica, chimica, biotecnologie e persino capire da una foto se un tizio è morto o sta facendo finta. Per alcuni sono ciarlatani, per altri l’unica vera fonte di informazione presente al mondo, la verità purtroppo è nel mezzo: “Sono anche loro membri di un organigramma di scala mondiale che mina a destabilizzare il quieto vivere civile. Ve la faccio facile: ce stanno a coglionà!”, a parlare è Nome Difantàsia, un ex membro del Kgb, Cia, Fbi, e del Dopolavoro Canottaggio Ostia Antica che finalmente rompe il muro del silenzio.
“Io non ho più molto da vivere, quindi posso parlarne”, afferma Difantàsia purtroppo ammalato di Salvinite, un morbo devastante che tra poco gli farà perdere senno e dignità facendolo diventare leghista, “e posso finalmente rivelare che i complottisti sono solo una parte del complotto. Ma ci avete mai pensato bene? Questi affermano di combattere i potenti e poi accettano di vivere costantemente sui social network, abbandonando la propria privacy. E magari dicono anche che chi non ha un account social non esiste in realtà, che è un insulso mezzetto per convincere tutti i loro adepti a rinunciare anch’essi alla loro privacy per seguirli”.
Il nostro rivelatore passa ad esaminare dei casi concreti, senza fare nomi ovvio.
“Un altro esempio?”, continua Difantàsia, “La maggior parte dei complottisti di professione non lavora! Al massimo si mantiene con la pensione della povera madre ignara. Ma è una scusa di facciata: in realtà sono pagati dal governo, sennò come potrebbero permettersi i costosissimi macchinari comprati su Amazon per misurare da terra le scie chimiche? Ovvio che dispongono di un budget illimitato grazie alla tessera MasterComploct”.
“Il loro compito è tenere a bada quella parte della popolazione disillusa dai governanti e dalla lobby bancaria, che non si informa e cerca di sapere di più di quello che accade nel mondo ma solo dopo aver messo un like alle foto con gattini di tutti i propri contatti, e aver inneggiato a Putin come unico salvatore della patria. Peraltro Putin è…vabbè questo me lo tengo per me. Ma sappiate solo che in realtà il vero colore della sua pelle è il verde squamato”.
Fatevi forza, metabolizzate queste sconvolgenti rivelazioni, intanto andiamo avanti.
Dalle scie chimiche passiamo ai guerrieri della luce, ce ne parla, su cammina nel sole (magari col freddo che fa) maria rosaria iulucci:
LA RISCOSSA DEI GUERRIERI DELLA LUCE …LA LEGGE DEL RITMO E IL TRIPUDIO DEL CUORE
Leggiamo solo un pezzetto
“LA LEGGE DEL RITMO: Tutto scorre verso l’interno o verso l’esterno, ogni cosa ha la sua durata, tutto evolve e poi degenera, il movimento del pendolo si manifesta in tutte le cose e la misura della sua oscillazione verso destra è simile alla misura della sua oscillazione verso sinistra, il ritmo è costante.
Il quinto principio ermetico è strettamente legato al quarto, facendo capire che in tutte le cose c’è un ritmo di alternanza tra due polarità opposte nelle loro molteplici manifestazioni. Ma è legato anche al terzo, in quanto la vibrazione si manifesta come alternanza tra cresta d’onda e cavo d’onda. Tutte le cose crescono e decadono, avanzano e retrocedono, aumentano e diminuiscono. Questa è la vita, nelle galassie come nelle stelle, nell’uomo come nelle piante. Nessuno può pensare di essere sempre sulla cresta dell’onda o di crescere all’infinito, ma la conoscenza di questa legge e del suo manifestarsi in un sistema specifico permette di capire come fare la cosa giusta al momento giusto, in armonia con il fluire e rifluire della vita. In questo è davvero maestra la filosofia taoista con il suo meraviglioso sistema basato sull’alternarsi delle energie prevalenti.“
Piratina pone una domanda: cosa fanno i guerrieri della luce se manca la corrente? Ah saperlo...
 Continuiamo ad occuparci di argomenti di confine (se passassero oltre confine e non tornassero più...)
Ci fa da guida beatrice che su fisica nientistica ci presenta un potente articolo:
La cosa va per le lunghe quindi solo un assaggio, quelli di voi che vogliono accedere alle conoscenze profonde (pochi centimetri) possono andare al link.
Ecco la fine:
Le coscienze stanno cambiando
La ‘forma mentis’ adottata dalla maggioranza, scaturisce da uno stato di paura e confusione costantemente indotte: gli esseri umani divengono così manipolabili e capaci di accettare solo la realtà ufficializzata dai governi e dagli strumenti che gli stessi utilizzano per mantenere intatto il loro potere, come i media mainstream, le multinazionali e il debito pubblico. In ogni ambito la verità viene filtrata, mistificata, sgretolata e ricostruita ad ‘hoc’, al fine di protrarre la condizione attuale.
Nonostante ciò, però, le coscienze stanno gradualmente invertendo la rotta e avviandosi verso un processo di trasformazione. Fino a pochi decenni fa i cibi biologici, le discipline olistiche o le terapie alternative, non venivano minimamente contemplate dalla cultura occidentale, eppure oggi persino le grandi aziende collegate al mondo della medicina e dell’alimentazione, per non subire un pericoloso calo delle vendite, si stanno in un certo qual modo uniformando a questa tendenza, modificando la composizione dei loro prodotti in funzione di una domanda che privilegia gli elementi naturali (maggiormente compatibili con ambiente e organismo) e penalizza la chimica di sintesi.
Grazie all’informazione liberamente diffusa da Internet e alla pressione scaturita dall’insoddisfazione nei confronti di un paradigma palesemente difettoso, il consumo consapevole, sta letteralmente contagiando migliaia di persone, e la legge la stanno iniziando a dettare proprio quegli stessi consumatori che un tempo non facevano che ubriacarsi di pubblicità ingannevole e obbedire a quello che gli veniva ordinato di fare.
Questa massa crescente di persone sta trascendendo i patterns brutali e fallaci della competizione e della sottomissione, iniziando così a comprendere quanto sia realmente più vantaggiosa la cooperazione e la coesione verso un unico e più elevato scopo, piuttosto che restare ignara vittima di un retaggio culturale pilotato da entità senza scrupoli che educa alla passività. Senza questi coraggiosi anticonformisti, è il caso di dirlo, molto simili a degli eroi, sarebbe impossibile gettare le basi per creare un mondo migliore, perché è solamente grazie alle loro iniziative e alla loro dedizione, che si sta diffondendo l’impulso per manifestare il grande Cambiamento di cui tutti abbiamo bisogno.
Cose nuovissime e mai sentite.
Rimaniamo su un argomento altamente "scientifico" come la meccanica quantistica, ci conduce marco odino (Sono Marco Odino, 42 anni autore di veritarelative.it. Sono sempre stato affascinato dalla tecnologia e curioso di scoprire come funzionano le cose, iniziando già da bambino a smontare di tutto. Ed ora la mia curiosità si è spostata su cose un po’ meno tangibili e che non mi danno la possibilità di aprirle con un cacciavite per aggiustarle.) su falsità assolute:
Fisica quantistica: il pensiero sulla materia
Ah, ecco, non ci parla di meccanica quantistica bensì di "fisica quantistica".
Eccoci a parlare di questa misteriosa fisica quantistica che sempre più ci viene riproposta anche a fronte di discorsi filosofici. Ovviamente ne parleremo in modo che sia comprensibile a tutti. Chi conosce più a fondo questo argomento perdonerà per la mia esposizione semplicistica. Chi invece vuole una spiegazione un pochino più tecnica, pur rimanendo per tutti, può leggere l’articolo Fisica quantistica: La Base
Il concetto di questa scoperta è semplice:
Il pensiero influenza la materia!
Quindi noi abbiamo un determinato potere su tutto ciò che ci circonda. Possiamo cambiare la realtà che percepiamo, il nostro destino, la quantità di felicità che abbiamo, chi vogliamo essere e il nostro valore. Detto questa cosa molto impegnativa, partiamo con il “come” una branca della scienza così avanzata centri con un discorso filosofico/spirituale.
I nostri felini che di fisica quantistica se ne intendono (ricordate il gatto di Schrödinger ?) dicono che secondo loro i rapporti di marco con la fisica sono molto tenui...ecco alcuni esempi degli effetti quantistici.
Prendiamo un mazzo di carte da poker, e mettiamolo sul tavolo dal lato coperto. La carta che sta in cima e che voglio indovinare, non è determinata a prescindere. Istintivamente ci viene da pensare che comunque sia già una e unica. Invece no. Non è già, per esempio, un 7 di quadri o un 3 di fiori. Non sarà nessuna della 54 fino a che qualcuno non la gira per osservarla. Appena sarà scoperta assumerà uno stato ed uno solo. Chi fa esperienza di qualcosa ne influenza lo stato. Chi gira la carta dal mazzo decide che carta è, consciamente o meno. Spesso i giocatori di Poker usano questo sistema dicendo che “chiamano le carte” che vogliono e queste magicamente arrivano. Ecco spiegata che cos’è la fortuna e il pensiero positivo, cioè la convinzione che vada tutto bene e la conseguente realtà che diventa rosa. Così si dà un senso alle sfortune che non vengono mai da sole, persone che pensano sempre in negativo cambiando la loro realtà in quel modo.
Molte cose finirebbero di essere chiamate coincidenze, come l’effetto placebo. Se una persona è convinta che una pillola le farà passare una malattia, la malattia passerà anche con un semplice zuccherino. La convinzione che funziona lo farà funzionare. Ci sono migliaia di casi di guarigioni inspiegabili anche da malattie mortali.
Un altro esempio è il Successo nella nostra vita. Se facciamo attenzione a chi ne ha tanto e a chi non ne ha per niente, spesso vedremo persone particolarmente convinte e sicure si sé, contro persone timide e insicure. Ieri si pensava che se le cose vanno sempre bene si diventa sicuri e convinti. Oggi si pensa il contrario, è quell’atteggiamento che provoca il successo come una reazione a catena.
Concordiamo con i gatti...
Parata finale
Tutto quel che non vi ha mai interessato sui chakra ma che continuano a raccontarvi.
Rocco e le sue esperienze paranormali, più che altro anormali.
Qualcuno si offre volontario per assaggiare questo intruglio? Notate bene che chi lo propone non l'ha ancora assaggiato.
Geniali animalisti vogliono liberare i gatti che, poverini, sono al caldo, nutriti e coccolati.
Non poteva mancare il nazistello idiota (ma ammiratore di putin...). Presidente Putin venga e ci liberi di personaggi come questo, siamo sicuri che le miniere in Siberia hanno bisogno di manodopera!






 

3 commenti:

  1. Se quel Bruce Conway è il Bruce A. Conway dell'università dell'Illinois, io sono cinese.
    Ma lascio al grande Rosario la gioia di aidentifiarlo correttamente, così potrà sputtanare meglio i sui amici presidiodeficienti (presidio è troppo poco)

    RispondiElimina
  2. Non importa che tu pubblichi questo commento: è solo una chicca che, se vuoi, puoi usare in qualche tuo post.
    Ricordi Genere Rock, il blog che definiva i Marcianò biologi? Questa è una discussione fra un fedele e l'admin:

    walter • 2 ore fa

    ve lo spiego in modo semplice (adoro la sintesi), quando uno stato, va in crisi profonda, spesso e volentieri, i militari sostituiscono i politici, il Vaticano, in piena crisi e ultracorrotto è in pericolo di scismi e perdita di credibilità, i militari della chiesa (gesuiti), prendono le redini, togliendo un papa incapace, e insediando il generalissimo Bergoglio, nella speranza di arginare la corruzione della chiesa e ridargli credibilità, evitando spaccature tra la chiesa di Roma e la chiesa spagnola


    Genere Rock MOD walter • 2 ore fa

    si ma la fai "troooppo" semplice ... magari se avessi scritto che attraverso berg-oglio ... berg = monte e oglio = ulivo ... monte ulivo nel tempio nel terzo tempio di salomone venerato da sti satanisti ebrei che cercano in tutti i modi di coprire con nuovi personaggi le continue maleffatte che perpetuano senza remore ai danni degli adepti facendolo ripercuotere anche a danno della gente diciamo così "normale" perché non ammaliata da questi falsi profeti .... forse si capirebbe meglio quale sia la vera causa e il giostraio del nostro comune malessere ... ecco ... sintetizzato ma te l'ho scritto ]:-) ...

    http://www.mitico.info/genererockblog/Genere_Rock_Blog.asp


    RispondiElimina
  3. Non riesco a scrivere in privato all'autore. Ad ogni modo volevo solo ringraziare per aver messo Scientificast nel blogroll. A presto! PB

    RispondiElimina