privacy

sito

net parade

siti web

martedì 24 ottobre 2017

Attentato!!!

Inscindibili lettori, oggi è una bellissima giornata, la voglia di lavorare è poca, ma facciamoci forza altrimenti Piratina e Kaiser si arrabbiano, e poi c'è qualche notizia sensazionale di cui occuparci.
Voi che siete sagaci avrete già capito dal titolo che cominceremo occupandoci del giornalista di richiesta che, a quanto pare, ha subito un nuovo attentato alla sua vita:
DOSE LETALE!
Per assassinare un giornalista sono in voga alcuni sistemi: lupara bianca, agguato e così via. Se il potere criminale vuole dare un esempio istruttivo allora ricorre all’autobomba: com’è accaduto alla collega ed amica Daphne Caruana Galizia ammazzata il 16 ottobre scorso a Malta. In alternativa, se non si vogliono destare sospetti e sollevare curiosità su certe indagini di cronisti liberi, allora l’unica possibilità è l'avvelenamento, possibilmente senza lasciare tracce.
Vedi zanni  Daphne Caruana Galizia era una vera giornalista, svolgeva inchieste e non copiava spazzatura da internet, quanto poi all'amica...secondo Kaiser non l'avevi mai sentita nominare prima di leggere la notizia della sua uccisione
Ora vi racconto cosa mi è accaduto di recente in Italia tanto per condividere a livello informativo certe spiacevoli situazioni. Premessa: godo di ottima salute, sono uno sportivo e pratico attività fisica regolarmente anche con impegnative immersioni subacquee. Non assumo farmaci. Sono felice e non intendo suicidarmi. In passato ho subito alcuni attentati ed ho vissuto due anni sotto la protezione della Polizia di Stato. In Parlamento giacciono senza risposta decine di atti parlamentari che certificano questa situazione personale.
I fatti che mi accingo a narrare in telegrafica sintesi sono documentati nonché corroborati da testimonianze dirette. Per la cronaca: mi sto occupando di sperimentazioni vaccinali segrete su civili, nonché dei danni provocati sempre dai vaccini ai militari italiani. Su questa deriva totalitaria che vuole trasformare gli italiani in una massa inerte di cavie belanti, ho già pubblicato un libro d’inchiesta (VACCINI DOMINIO ASSOLUTO).
Cosa ci racconterà mai?
Il 17 giugno scorso era prevista una conferenza in provincia di Pordenone, esattamente in una scuola steineriana, insieme ad alcuni esperti: biologi, medici, eccetera. L’organizzatore aveva prenotato per me una stanza d’albergo per la sera del 16 giugno. All’ultimo momento avevo cambiato però programma e non ero partito per il Friuli Venezia Giulia, mentre il predetto ideatore dell’evento (un esperto non comune di informatica) aveva autonomamente raggiunto la stessa località da Milano, e quella sera di 4 mesi fa si accingeva ad occupare la mia stanza d’albergo.
Appena varcata la soglia della camera il malcapitato avvertiva un acutissimo odore, così intenso da stordirlo, ma riusciva comunque ad abbandonare l’albergo e a chiamare i carabinieri richiedendo un accertamento immediato. I militi dell’Arma invece di indagare prontamente, alla presenza anche di un testimone, il dottor Franco Trinca poi sopraggiunto (uno dei relatori del convegno previsto l’indomani), chiamavano un’ambulanza, tenendo un atteggiamento minaccioso nei confronti del malcapitato che però non accettava il ricovero forzato e si allontanava. Lo stesso mi avvertiva telefonicamente nottetempo, pregandomi di non partire più per la destinazione friulana. La conferenza fu così annullata.
Il famoso "attentato" di cui ci siamo già estesamente occupati qui, stranamente il post su  giù la coda in cui si riportava la relazione dell"esperto non comune di informatica (tal mida riva) è scomparso, sarà stata un'azione del potere....Noi che siamo amici della verità abbiamo però provveduto a salvarlo.
Veniamo all'ultimo tentativo di sopprimere il nostro eroe
Il 27 settembre scorso ho tenuto una conferenza a Mestre, in una sala gremita da 200 persone dell’Hotel Holiday Inn Venice.
Alle 21 circa ho iniziato a parlare al pubblico. Ero in piedi. Dopo un po’ ho bevuto un sorso d’acqua da una bottiglietta presente su un adiacente tavolino predisposto per l’autore. Improvvisamente mentre stavo discorrendo ho accusato un malore. Mi sono sentito mancare. Sudavo freddo ed ero sbiancato, a dire di chi mi era vicino. Sono riuscito a indietreggiare di alcuni passi e a guadagnare una poltrona, concludendo comunque la conferenza. Al termine ho nuovamente bevuto. Dopo di ché la mia condizione si è aggravata. Ho improvvisamente accusato tremori, mal di testa, nausea, sensazione di fame, improvvisa debolezza, vertigini, tachicardia e una sudorazione intensa. Ho perso conoscenza. Prontamente soccorso sono rimasto sdraiato per circa mezz’ora, per quanto mi fu riferito in seguito dai presenti.
Ieri ho esposto il caso a un medico legale, consulente di numerose Procure e Tribunali, il quale mi ha detto testualmente: “si è trattato di un tentato omicidio”, a quanto pare i sintomi erano da attribuirsi a uno stato di ipoglicemia con una condizione associabile a un vero e proprio stato di precoma.
L'insulina è un ormone prodotto dal pancreas. Qualsiasi variazione delle quantità fisiologiche di tale ormone nel sangue possono determinare condizioni di iperglicemia (aumento) o ipoglicemia (diminuzione). Una dose che potremmo definire "innocua" di insulina è compresa tra 2 e 4 UI. È noto che la morte da sovradosaggio d’insulina si verifica a seguito di coma ipoglicemico e di ciò sono ben consci i diabetici che utilizzano il prodotto di sintesi quotidianamente con più somministrazioni e con caratteristiche farmacologiche del prodotto diverse a seconda delle necessità specifiche.
I sintomi correlabili a ipoglicemia improvvisa e marcata in un soggetto sano (non diabetico) sono rappresentati esattamente da quelli che io manifestai in quell’occasione e che una seconda persona manifestò tal quali dopo aver assunto acqua proveniente dalla stessa bottiglia.
Hanno tentato di avvelenarlo somministrandogli insulina nell'acqua, c'è la conferma di un  "medico legale, consulente di numerose Procure e Tribunali". Ora noi non siamo consulenti di niente, però in epoche remote abbiamo studiato un po' di biochimica, a quanto ci risulta l'insulina è un ormone proteico, formato da due catene polipeptidiche unite da due ponti disolfuro, se si ingerisce per via orale l'acido cloridrico presente nello stomaco spezza i due legami, in seguito le due catene peptidiche vengono scisse nei loro componenti, come conseguenza l'assunzione dell'insulina per via orale non ha nessun effetto!!!
Caro zanni ci permettiamo di darti un consiglio: se quella che hai raccontato non è una balla (come pensano le maligne bestiole) lascia perdere il parere del "medico legale", rivolgiti ad un medico vero e fatti fare una serie completa di analisi, non vorremmo trovarci un giorno senza una delle nostre fonti di ilarità.
Chissà cosa ci racconta roberto duria su gli animali vincitori:
Dio li fa e poi li distrugge 
Sto cominciando a capire lo scopo di tutta questa messinscena. Lo capisco nel momento in cui partecipo a discussioni su Facebook, parlando magari degli Elohim, e salta immancabilmente fuori qualcuno che mi tira in ballo i Rettiliani e gli unicorni.
Piratina dice che non vede il problema, si tratta sempre di creature immaginarie
Cioè, io che credo nella discesa sul pianeta Terra di equipaggi alieni, dai sumeri chiamati in un modo e dagli ebrei in un altro, sono paragonabile a chi crede agli unicorni, alle fate e agli gnomi, oltre ai famigerati umanoidi in forma di rettile. Sono anni che leggo i libri di Sitchin e di Biglino, dopo aver letto quelli di Kolosimo e Von Daniken ed è molto tempo che guardo i loro video su You Tube, ma le mie conoscenze vengono azzerate dal primo sbarbatello saputello che passa, sicuro di sé e rigonfio di certezze, a differenza di me che non ho ancora riempito tutti i buchi, né sistemato al loro posto tutti i tasselli.
Come si permettono questi "sbarbatelli" di mettere in dubbio le conoscenze acquisite da anni di studio dei libri di sitchin, biglino e prima di kolosimo e von däniken (come dici Kaiser? Si è dimenticato rael...beh, chissà che colmi questa lacuna nella sua cultura)
E tali esperti pieni di sicumera, dal cui tono di voce si capisce tutta la rabbia e lo scherno che mi vorrebbero scaricare addosso, ma che si trattengono dal farlo, devono essere tra coloro che si lasciano suggestionare da video come quello di NeuroDrome, che qui smonta la teoria della Terra Piatta. Tale video è troppo ben confezionato per essere il risultato artigianale di qualcuno che ha solo a cuore la verità e viene spontaneo sospettare che esca da professionisti del web ingaggiati da apparati governativi. Anzi, non mi stupirei se quelli che hanno recentemente messo in circolazione la teoria della Terra Piatta siano gli stessi che ora la demoliscono con argomentazioni scientifiche, non difficili peraltro da reperire. Lo scopo è, ancora una volta, in maniera subdola e raffinata, quello di denigrare i ricercatori di cospirazioni, chi come il sottoscritto si pone criticamente nei confronti delle verità ufficiali. In questo video di 48 minuti l’autore inserisce due dogmi cari ai debunkers, cosa che porta alla conclusione che anche il video stesso sia da annoverare nella stessa famiglia. Si menziona lo sbarco sulla luna del 1969, dicendo che solo complottisti ignoranti negano che sia avvenuto e si fa riferimento ai due burloni inglesi che sarebbero responsabili della totalità dei cerchi nel grano, facendo passare per scemi tutti quelli che ne attribuiscono un’origine aliena. Insomma, come Dio li fa e poi li accoppia, così gli Illuminati mettono in giro teorie strampalate e poi le demoliscono, prendendo nel mucchio chiunque non sia allineato con la scienza accademica. Davvero geniale, come metodo diffamatorio. 
Quelli che si informano e non credono alle frottole dei ciarlatani sono  "esperti pieni di sicumera" lui invece....Ma si tratta di una congiura degli illuminati!!!
Il video che tanto ha fatto irritare duria lo potete vedere qui
I complottisti ci presentano:
NASCONDIGLI SOTTERRANEI … A CHI SERVONO E A QUALE SCOPO?
Si tratta di un articolo una raccolta di scemenze copiata da sademenza che l'aveva copiato da bobfletcher investigations
Dove sono andati a finire tanti multi-miliardi di dollari?
Moralalità, onestà, franchezza, affidabilità, forza mentale, intelligenza, creatività, inventiva, capacità analitica, esperti in politica e disponibilità, sarebbe ciò che auguriamo a tutti i nostri dirigenti.
Dopo 50 anni di bugie fraudolente e ingannevole – servizio, tutti nei ruoli di leadership, ben pochi dei nostri leader si adatterebbe in uno qualsiasi di questi banner. Quando prendono posto in ufficio, vengono informati che se giocano insieme possono sopravvivere all’ufficio. Tuttavia, se resistono o diventano troppo aperti e onesti con il pubblico, essi non sopravvivono alla carica. Se sono troppo aperti e parlano troppo liberamente , non sopravviveranno a nulla !
Molti anni fa è stato messo in atto un piano, letteralmente incostituzionale nei contenuti, ma lo hanno venduto agli americani come un programma necessario. Potrebbe esserlo stato, in quel momento. Ma è stato lasciato a marcire sotto l’attenzione di poche persone storte. E’ cresciuta come un incubo per i futuri americani che possono sopravvivere alla prossima catastrofe globale.
Continuità di governo , a costo di Continuità d’America
E il nostro modo di vivrìere costituzionale! 
I complottisti hanno provveduto a copiare anche gli errori da sademenza. Vediamo perché hanno costruito i "rifugi sotterranei"
Questi sono costruiti con i nostri soldi. Sono controllati da poche ELITE al governo, per salvare i pochi delle élite e le loro famiglie nel segno della continuità di governo. Tutti acquistati con i soldi dei contribuenti, riforniti di cibo da parte dei contribuenti, per risparmiare e che poche persone si incontrano mentre mangiano, nascosti dal pericolo, SARETE disposti a rubare per alimentare la vostra famiglia, se resisti, a tutto, dopo e durante un DISASTRO MONDIALE .
COME, ad esempio l’arrivo di “NIBIRU ! “.
MOLTE PERSONE chiedono le posizioni degli oltre 100 nascondigli segreti sotterranei, creato dal governo sia come basi o continuità di governo militare.
L’idea di luoghi segreti limitata ai pochi per sopravvivere quando le cose sfuggirano di mano ..
A CAUSA DELLA PROSSIMA CATASTROFE FINALE NON prevenibile del mondo .. NIBIRU.
CREDO CHE IL RITORNO di NIBIRU sarà quello il PROSSIMO EVENTO DEL GIGANTE CHE MINACCIA LA TERRA. CREDO che si svolgerà nei prossimi 3 a 5 anni. Come si vede nel MIO DVD, ” INCOMING” , siamo tutti a rischio. TUTTAVIA LA LEADERSHIP DELL’AMERICA ha piani per se stessi che non includono l’americano medio.
Perbacco!!! Sta arrivando nibiru!!! Non sappiamo la data in cui è stato scritto il testo originale, nel frattempo nibiru è stato annunciato innumerevoli volte, ma non si è fatto vedere (sarà timido dice Kaiser).
Che ne dite di fare un salto all'inferno? Ci conduce mistero fuffo:
Lasciate ogni speranza o voi che entrate attraverso le porte dell'inferno
Il nostro pianeta è costituito da lastre tettoniche ed enormi sezioni di crosta terrestre che si diffondono e si frantumano insieme, provocando forti vulcanismi, terremoti e la deriva dei continenti.
Attraverso il processo chiamato subduzione, una placca tettonica può scivolare una sotto l'altra, lasciando nella crosta terrestre una spaccatura attraverso la quale accedere nelle acque profondità della Terra. Un team di scienziati europei sta lavorando per la creazione di una mappa sotterranea attraverso la quale rimanere aggiornati sul comportamento del mantello terrestre, la storia e la geografia di questo misterioso mondo sotterraneo. Gli scienziati hanno pubblicato un dettagliato documento circa i loro risultati ottenuti attraverso la mappatura delle faglie tettoniche i quali sono stati ampiamente riportati sulla rivista Tectonophysics. "Ora possiamo stabilire non solo come le piastre si muovono sulla superficie, ma come affondano fino ai limiti del mantello terrestre", ha dichiarato Van Hinsbergen dell'Università di Utrecht, Paesi Bassi. Questo Atlante infernale è il risultato di una serie di scansioni geologiche durate 17 anni e dai dati provenienti da ricerche eseguite sul movimento e la stabilizzazione di queste enormi placche tettoniche. Per ottenere le immagini di queste lastre, i ricercatori si sono avvalsi della tomografia sismica.
Le immagini così ottenute sono molto simili a quelle ottenute con le attrezzature mediche con la differenza che lo scandaglo geologico viene effettuato attraverso le onde sonore capaci di attraversare le faglie tettoniche e ricostruire graficamente la loro struttura.
La mappa dell'inferno
Quindi lasciate ogni speranza, voi geologi che osate varcare le porte dell'inferno.
"Abbandonate ogni speranza, voi che entrate" scrisse Dante Alighieri.
Certo che questo è un bel modo per dare il "benvenuto all'Inferno" a tutti quegli scienziati che pretendono esplorare le viscere della Terra e svelarne tutti i suoi ancestrali segreti.  
Piratina miagola che non capisce la connessione tra la prima parte e la conclusione, Kaiser dice che non c'è nessuna connessione.
 Pensiamo alla salute, vediamo i consigli di ignoranze sconfinate:
Il mare, un “farmaco” gratuito che cura almeno 16 malattie
Una vacanza al mare può rappresentare una vera e propria cura per molte malattie. Scopri i benefici di acqua, sole e salsedine sull’organismo.
Noi preferiamo la montagna. Vediamo i benefici del mare
I benefici dell’acqua di mare
Ecco alcuni fra i principali benefici delle cure a base di acqua di mare e di elementi annessi all’ambiente marino, ovvero della “Talassoterapia”:
– Migliora il respiro. Ma perché il mare è un amico così prezioso? A renderlo del tutto speciale è il cosiddetto aerosol marino. L’aria, vicino alla costa, contiene una quantità più elevata del normale di sali minerali: cloruro di sodio e di magnesio, iodio, calcio, potassio, bromo e silicio. Provengono dalle onde che si rompono sulla riva e dagli spruzzi di acqua marina sollevati dal vento. I primi a beneficiarne sono i polmoni: la respirazione migliora sensibilmente fin dai primi giorni. Ma l’aerosol marino stimola anche il metabolismo, tonifica la circolazione del sangue e potenzia il sistema immunitario.
– Combatte la ritenzione idrica. Sono in molti a soffrire di ritenzione idrica durante la stagione calda. Nell’acqua marina, infatti, c’è una notevole concentrazione di sali minerali. E questo, per un meccanismo fisico chiamato osmosi, favorisce l’eliminazione, attraverso la pelle, dei liquidi accumulati nei tessuti, con grandi vantaggi per la circolazione delle gambe.
– Combatte i chili di troppo. I chili di troppo si perdono più facilmente. Il sale stimola le terminazioni nervose dell’epidermide, come conseguenza accelera il metabolismo: il corpo, in pratica, brucia più velocemente i cibi e il grasso.
– Rinforza il sistema circolatorio. Per merito della pressione che l’acqua esercita mentre si è immersi, della sua temperatura – che nella stagione primavera-estate è intorno ai 20 gradi – e del moto ondoso, che pratica un dolce massaggio su tutto il corpo.
– La muscolatura aumenta di tono. Chi fa anche qualche bracciata risolve molti altri problemi. Il nuoto rilassa i muscoli, scioglie in fretta le contratture e regala mobilità alle articolazioni bloccate da artrite e artrosi. E poi aiuta intestino e reni, depurando tutto l’organismo.
Continuiamo a preferire la montagna...
Non possiamo trascurare albino, vediamo cosa c'è di bello sul suo quotidiano d'informazione controcorrente:
Oggi è san Giovanni Paolo II
Vediamo quali straordinarie riflessioni gli suggerisce questo evento
Sembrano trascorsi millenni. Il NWO ha bruciato le tappe, al soglio pontificio ora regge un antipapa quale Bergoglio è.
Gli Stati Uniti costrinsero alle dimissioni Josef Ratzinger che ora viene tenuto prigioniero in Vaticano.
In stile prettamente luciferino, Bergoglio (che personalmente mi rifiuto di chiamare papa) ci vuole fare diventare tutti froci, negri e musulmani stravolgendo la natura umana costituita da Dio. Un meticciato di spiantati senza arte ne parte, senza santi ne eroi.
L’islamizzazione dell’Europa è fortemente voluta dalla massoneria in funzione anticristiana. Bergoglio è la cricca giudeo-satanica desidera estirpare il Cristianesimo dal Vecchio Continente attraverso l’iniezione di musulmani radicalizzati col lavaggio del cervello MkUltra e roba simile.
Togliere i crocefissi dalle aule scolastiche significa eliminare oggetti benedetti e aprire la strada al demonio. Io gli indemoniati li ho visti e pochi metri di distanza. E sentito le urla di una disperazione indescrivibile quando si rendevano conto di dovere abbandonare il corpo posseduto e tornare all’Inferno.
Molto soggette le donne, di sataniste c’è ne in giro una quantità industriale. Ho testimonianze di gente che non ha dormito per alcune notti alla vista di indemoniate che mutavano istantaneamente colore delle unghie e si cambiavano di vestito in un minuto.
Uno che stava con me, baldanzoso più che mai, parlava di “crisis actors”. Già, “crisis actors”, come no.
Sull’ultimo papa, un mio articolo fu cover story su Archeo Misteri Magazine nel 2016 e ora incluso nel libro: QUADERNI DALLA TERRA PIATTA.
Come dici Piratina? Tutte idiozie per cercar di vendere qualche copia del suo "libro", sei un felino maligno, ma hai ragione.
 Ancora albino parla di un argomento di attualità:
Un vaccino contro il “complottismo” 
Avrei voluto titolare questo articolo “un vaccino contro il globalismo” ma v’è un aspetto più eclatante da sottolineare. In primis, una osservazione preclara: la vittoria strappalacrime di Luca Zaia è anche dovuta alla sua opposizione ai vaccini obbligatori, fatto che da nessuno viene menzionato.
Già questo è un dato.
Poi, nell’ambito di internet, voglio evidenziare il silenzio assordante dei siti complottisti nostrani sul referendum lombardo-veneto.
Gli stessi imbroglioni che si erano sbracciati, stracciate le vesti, impugnato il megafono per le consultazioni autonomiste-indipendentiste in Crimea, Grecia, Gran Bretagna, Catalogna ed altro, sul voto in Italia, non hanno speso una sola parola.
Cartina di Tornasole: tutti i maggiori siti ed esponenti del complottismo sono massoni o pagati dai poteri occulti. Come vi dico da anni. Nella migliore delle ipotesi, sono dei cagasotto. Comodo chiedere denaro per la “libera informazione” parlando di eventi lontani, ma non di fatti che incidono nella vita quotidiana di chi li segue. Perchè si deve finanziare qualcuno che non parla di Italia? (esprimendo la sua legittima opinione)
Fingono di dividersi sul veganismo, 11 settembre, scie chimiche, rivoluzioni impellenti e signoraggio ma operano uniti nel gatekeeping e nella disinformazione sistematica.
Sono l’altra faccia dei vari Rizzo&Stella e M5S: allontanare gli elettori dai seggi in modo tale che alle urne unici si rechino la casta statale e dei fankazzisti votando Renzi ed eleggere personaggi quali Chauki, Balotelli, Boldrini, Kyenge ed altra marmaglia subumana. Ovviamente, remunerati 15 mila euro netti il mese e le famose “pensioni d’oro” e “vitalizi” si sono ben guardati dall’abolirli. Mentre cogli Steve Jobs Act e Voucher a noti tocca lavorare precari come negri per 600 euro il mese.
Dovremmo ringraziare Roberto Maroni il quale, grazie alle sue amicizie oltreoceano, ci ha fatto votare finalmente.
Grazie a lui, abbiamo scoperto che l’intero mondo del complottismo è una fake news.
Referendum autonomia, dato finale affluenza al 37% «Registrate criticità tecniche». In realtà, l’affluenza, a naso, è stata attorno il 45%. Il voto elettronico è servito, come previsto, a truccare il risultato.
I mici dicono "un documento di psicopatologia". Noi non commentiamo.
Bene ci fermiamo qui, vi annunciamo per il prossimo post un evento eccezionale, intanto andiamo con la parata finale.
 Un'ammiratrice del komandante (ma non sarà un fake o una presa in giro?) lo chima dottore e lo paragona a Cristo...
Le scie portano l'influenza...notare tra i commentatori un rosari...che probabilmente è il komandante.
Commento animalista (o animale?)
Uno che possiede "conoscenza ed intuizioni" secondo Kaiser non sa o non ha ancora intuito di essere un cretino.
Angela ci spiega che il cordone ombelicale viene tagliato con strumenti infetti (forse nel Congo dice Piratina) e che di conseguenza si acquisisce l'immunità al tetano....
Meglio non fare commenti.
"Li munità" non esiste, è vero esiste l'immunità, esiste anche l'idiozia.
Botta e risposta.
Giusto!!! Basta mandare i bambini a scuola, potrebbero imparare a riconoscere i ciarlatani!!!
Un altro che si lamenta di facebook, naturalmente su facebook.
Facebook colpisce anche un partito di massa...dite che sono 4 gatti? Ma il loro segretario fondatore fa massa da solo.
Infine eliseo e il complotto del forno a microonde.





 
 

3 commenti:

  1. Attraverso il processo chiamato subduzione, una placca tettonica può scivolare una sotto l'altra, lasciando nella crosta terrestre una spaccatura attraverso la quale accedere nelle acque profondità della Terra.

    non male come idea (a parte la traduzione creativa)
    potrebbe ispirare un nuovo filone di gombloddo: siccome il disgelo della calotta polare minaccia di alzare il livello degli oceani, e di sommergere città sulla east coast e west coast degli USA (anche nel resto del mondo, ma questo è secondario), allora gli ammerikani faranno esplosioni atomiche per aprire brecce nei fondali in modo che l'acqua possa scorrere giù: un po' come togliere il tappo alla vasca da bagno

    RispondiElimina
  2. e ora influenze senza nemmeno il periodo di incubazione

    vero, fino a ieri telefonavi al medico: “dottore, ho una pre-influenza, cosa posso fare?”, oggi non te ne accorgi più in tempo...

    RispondiElimina
  3. Le scie portano l'influenza...notare tra i commentatori un rosari...che probabilmente è il komandante.
    Non ne sarei così sicuro. Il komandante non mi pare che ami le abbreviazioni da SMS. Di solito (forse contagiato dal fratello imparato) evita qusto linguaggio dozzinale.
    E poi manca totalmente la solita rassegna di parole composte: "nanoparticolato neurotossico aviodisperso elettroconduttivo " che è la firma di quell'individuo.

    RispondiElimina