privacy

sito

net parade

siti web

martedì 3 ottobre 2017

Giornata uggiosa

Infrangibili lettori,oggi è proprio una giornata autunnale: cielo grigio, una leggera foschia, insomma è la giornata adatta per chiudersi in casa e leggere un libro, o magari per scrivere un nuovo post. Piratina e Kaiser, dal loro posto in poltrona, suggeriscono di scrivere, ascoltiamo il loro saggio consiglio  e partiamo.
Il pro fesso re acconguagliato tralascia il lavoro al suo nuovo libro per porre una domanda esistenziale:
Che cos'è la verità? (I)
Si tratta della prima parte...facciamoci coraggio e proviamo a leggere
Che cos’è la verità? “Quid est veritas?” Chiede Pilato al Messia, stando al racconto evangelico. La domanda del procuratore (?) romano contiene in sé la risposta che è una non risposta: infatti Pilato ritiene che la verità sia inattingibile.
Ci chiediamo anche noi che cosa sia la verità, indipendentemente dal fatto se la consideriamo conoscibile oppure no. Distinguiamo il vero empirico da quello metafisico. Chi, di fronte ad una controversia, non desidera ottenere sentenze inconfutabili, definitive? In questi ultimi tempi ferve la polemica circa la forma della Terra: è più o meno sferica o è discoidale? Ammettiamo che è una questione significativa sul piano antropologico, scientifico, filosofico, percettivo: è legittimo, anzi doveroso, dubitare delle interpretazioni altrui, siano ortodosse o eterodosse, per conseguire una propria verità che potrebbe anche essere la “media” di differenti modelli o discostarsi del tutto dai paradigmi, siano essi dominanti o recessivi. Ammettiamo che è una questione che ha importanti risvolti in rapporto alla concezione dell’universo e dell’uomo all’interno del cosmo.
"Ci chiediamo anche noi che cosa sia la verità" beh, insinua quel filosofico felino di Kaiser, potresti procedere per esclusione, ad esempio quello che pubblica tuo fratello il komandante sicuramente non ha nulla a che fare con la verità. La filosofica conclusione
Dunque in questa breve esposizione, ci limitiamo a suggerire un’analogia, anzi un’identità tra Verità e Vita: la Vita è tale, solo se e quando, dissipatesi le nebbie del dubbio, lacerati i veli della menzogna, scopriamo – impresa improba - il senso ultimo di tutte le cose, il centro di noi stessi, là dove il finito e la caducità si incontrano, anzi si fondono con l’Infinito e con l’Eternità.
Piratina chiede: "se uno fa una vita di m...a quale sarà la verità?"  Buona domanda.
Domenica si è tenuto in Catalogna il referendum per l'indipendenza, a quanto si legge sarebbe stata una farsa, ma il battagliero ghigo non manca di farci conoscere il suo "pensiero" in merito:
Vicende e Velleità catalane 
Barcellona ha una grande tradizione libertaria e indipendentista, soprattutto nei riguardi delle imposizioni del governo centrale spagnolo che, fino a pochi anni orsono, era rappresentato dal dittatore Franco. Nella giovane democrazia spagnola del dopo Franco, è rinato un movimento indipendentista che ha preso via via forma e maturità. Impedire lo svolgimento di una consultazione popolare, in questo contesto, è un fatto grave e stupido, tutto sommato.
Probabilmente però questo referendum è servito a tutte e due le parti politiche che tessono le fila di questo scontro. Il governo centrale per riaffermare la sua autorità, quello locale per impersonificare l’anelito di libertà. In mezzo, come sempre, la popolazione sballottata da una parte all’altra, non sappiamo dire con quanta coscienza di se e di ciò che realmente accade. 
Il nostro battagliero ha dei suggerimenti per il futuro della Catalogna
L’indipendenza è un primo passo per uscire dal recinto europeo e battere una propria moneta libera ed indipendente? Un primo passo per impedire l’ingresso di alimenti modificati, dei veleni agrochimici? Un primo passo per impedire il sorvolo degli aerei della morte? L’inizio della liberazione dalla schiavitù del lavoro ed il prologo per lo sviluppo spirituale individuale?
Ebbene se questi sono gli obiettivi allora la lotta è e sarà sacrosanta. Se così non è, siamo di fronte ad una messinscena in cui a subirne le conseguenze sono i tanti meravigliosi abitanti catalani. La risposta si vedrà nei prossimi giorni o settimane e non verrà dalle urne politiche ma dal popolo, quello che, sotto la pioggia ed i manganelli, vorrebbe esprimere pubblicamente la propria volontà.
Secondo Kaiser ghigo non ha capito che si tratta di catalani, non di cretini.
I complottisti ci presentano uno sconvolgente articolo:
Tutto ciò che ci è stato insegnato sulle nostre origini è una bugia
Tratto da un sito maltese e tradotto da antonio gavini. Diciamo subito che si tratta di una raccolta di cose già abbondantemente sbufalate. Vediamo un esempio
Nel giugno 1936 Max Hahn e sua moglie Emma stavano passeggiando accanto a una cascata vicino a London, Texas, quando hanno notato una roccia con il legno che sporgeva dal suo nucleo. Hanno deciso di portare la stranezza a casa e poi aprirla con un martello e uno scalpello. Quello che hanno trovato all’interno ha sbalordito la comunità archeologica e scientifica. Incastonato nella roccia, c’era quello che sembrava essere un antico martello fatto a mano. Un team di archeologi l’ha analizzato e datato. La roccia che racchiudeva il martello è stata datata più di 400 milioni di anni. Il martello si è rivelato essere vecchio più di 500 milioni di anni. Inoltre, una sezione del manico di legno aveva iniziato la metamorfosi in carbone. La testa del martello, fatta di oltre il 96% di ferro, è molto più pura di qualsiasi altro risultato si sarebbe potuto ottenere senza l’utilizzo di moderni metodi di fusione.
Questa del martello è una bufala classica, sembra che nessuno si sia chiesto come faceva il legno del manico a non essersi completamente disintegrato in 500 milioni di anni. "una sezione del manico di legno aveva iniziato la metamorfosi in carbone" ripetiamo la domanda: dopo 500 milioni di anni, il legno aveva appena iniziato a diventare carbone?
Seguono altre storie simili, saltiamo più avanti
I Manufatti fuori posto (Ooparts) sono così chiamati perché la sapienza scientifica convenzionale (un ossimoro se mai ce ne fosse una) afferma che questi manufatti non dovrebbero esistere, sulla base di convinzioni attualmente accettate su le nostre origini e la storia. Queste scoperte sono “fuori luogo” nella timeline ortodossa della storia umana.
I soliti metodi della comunità scientifica conformista, di fronte a tali anomalie, cercano di sfatare l’età cui risale l’oggetto, o magari si adoperano per screditare la fonte del rapporto o anche il giornalista. Se questa impostazione riesce allora di solito i manufatti stessi vengono fatti svanire nelle cantine di oscuri musei e magazzini, per non essere mai più rivisti.
Se questi manufatti insoliti fossero “una tantum”, allora forse potremmo essere perdonati per aver accettato la visione sposata dalla comunità scientifica e archeologica tradizionale, che sono bufale o storie ingannevoli. Tuttavia, quando ci si rende conto che migliaia e migliaia di questi manufatti anomali sono stati scoperti e segnalati nel corso degli anni, allora si può avere la necessità di rivalutare quelle affermazioni dell’archeologia e della scienza tradizionali. Di tanto in tanto un archeologo onesto tenta di svelare al pubblico la vera età e l’origine di tali oggetti anomali. Essi metteranno in dubbio le convinzioni dei loro colleghi tradizionalisti. Di solito poi scoprono che la loro carriera termina piuttosto bruscamente.
Purtroppo, la maggior parte di loro sa solo accettare ciò che viene insegnato a scuola e all’università, senza porsi dei dubbi. È così che il nostro sistema educativo è stato progettato. Non incoraggia l’individualità e l’originalità. Si indottrina esclusivamente con le credenze consolidate e con i dogmi.
Vediamo la conclusione
Gli evoluzionisti rifiutano di accettarli, poiché farlo significherebbe rivedere il loro intero sistema indottrinato di convinzioni. Essi potranno persino abbassarsi a produrre fantasie vere e proprie nei loro tentativi di screditare queste scoperte. Se questo sistema fallisce allora potranno solo far finta che non esistono, e poi nasconderli – per sempre.
I creazionisti d’altra parte li accettano di buon grado come un qualche tipo di bizzarra prova che l’universo è vecchio di soli 7.000 anni circa, e ignorano totalmente qualsiasi prova contraria, da qualsiasi fonte provenga. Essi continuano ad aggrapparsi a un sistema di credenze medievali basate unicamente sulla fede cieca. In modo pittoresco.
Personalmente, io non appartengo a nessuno dei due campi. Continuo ad avere una mente aperta riguardo alle nostre origini. Non ho una particolare “filosofia” sul tema, ma piuttosto preferisco adattare la mia comprensione man mano che nuovi elementi di prova diventano disponibili. La mia unica convinzione attuale, basata su tutti i dati disponibili fino ad oggi, è che la razza umana ha abitato questo pianeta milioni di anni più a lungo rispetto a quanto è attualmente accettato.
Mi rendo conto che non potrò mai avere la risposta alla domanda sulla nostra origine. La razza umana è alla ricerca di questa risposta fin dall’alba dei tempi, e tuttora ci sfugge.
Tutto ciò che ci è stato insegnato nelle nostre scuole e università sulla nostra origine e sulla storia, è basato niente di più che su speculazioni e ipotesi. Non c’è un solo fatto dimostrabile che risponde definitivamente alla domanda “da dove veniamo”.
Ciò che io voglio continuare a fare è mettere in discussione tutto, e non accettare ciecamente qualsiasi punto di vista tradizionale, solo perché segue la moda del momento. Se questo significa che un giorno busseranno alla mia porta degli uomini in camice bianco in possesso di una camicia di forza, allora così sia……
Piratina dice: speriamo che quel giorno venga presto..
Eleviamoci un momento sopra le miserie terrene con i segni dal cielo che non arrivano:
Cacciatori fotografano una “Entità Angelica” in un’area remota del Canada
L'articolo è corredato da alcune confuse foto che mostrano una macchia luminosa nel cielo
Due cacciatori, padre e figlio hanno testimoniato la presenza di una misteriosa luce (Orbs?) che è stata fotografata dalla loro fotocamera mentre stavano cacciando in una zona remota del Canada settentrionale. La fotocamera era adatta per rilevare il movimento, quindi impostata per catturare le immagini della selvaggina e di eventuale presenza di altri animali da cacciare. La fotocamera poteva essere azionata da remoto ed è in grado di registrare tre-quattro immagini al minuto quando rileva il movimento.
Il 20 Settembre 2017 la macchina fotografica scattò delle foto di luci misteriose che appunto comparvero durante la notte alle ore 03.09. Potete vedere che le luci sono situate nella parte alta delle fotografie, quindi sono situate nel cielo. La fotocamera non ha fatto altro che immortalare il movimento delle luci ma quest’ultima era fissata in modo che non vi fosse alcun movimento della telecamera stessa – che escluderebbe le tracce lasciate dalla Luna su una telecamera in movimento. La luce era abbastanza intensa tale da poter illuminare gli alberi e i paesaggio circostante, e possiamo vedere come gli alberi non si muovevano, e questo avalla il fatto che non c’era movimento della telecamera anche nella sequenza notturna.
Anche se i due cacciatori non hanno assistito alla comparsa dell’oggetto, il padre ha visto una luce brillante nella notte quando si è svegliato per andare a caccia durante la notte. Un’altra persona non collegata che era nella zona nel fine settimana, ha anche riferito di aver osservato una luce misteriosa nel cielo. 
Aspettiamo ansiosamente una spiegazione miagola Kaiser.
 Nikola è stato un po' trascurato in questi tempi, rimediamo grazie a mistero fuffo:
La Torre di Tesla dietro ai luminosi fenomeni elettromagnetici?
Fortunatamente l'articolo ha un tono dubbioso
Molti sostengono che le strane luci apparse durante gli ultimi grandi terremoti potrebbero essere state generate dalla fantomatica Torre di Tesla, un ripetitore WiFi dispensatore di energia pulita ma soprattutto gratuita il cui progetto sarebbe stato boicottato negli 40 dai poteri forti degli Stati Uniti.
La comunità scientifica, tuttavia, ha spiegato che questo fenomeno luminoso deve essere attribuito alle molecole presenti nell'atmosfera terrestre che unitamente all'attrito generato dalle faglie tettoniche favorirebbero la materializzazione pizoelettrica di incandescenti globi volanti.
Ovviamente i seguaci delle teorie della cospirazione la pensano diversamente visto che per loro, gli strani fenomeni luminosi, potrebbero essere provocati dagli esperimenti condotti in gran segreto attraverso la tecnologia HAARP che in qualche modo si sarebbe ispirata alla famosa Torre di Tesla, un avanzato dispositivo progettato dal famoso inventore serbo con lo scopo di far rimbalzare le onde elettromagnetiche nella ionosfera e quindi dirottarle in varie parti del pianeta.
Secondo questa ipotesi, molti dei disastri naturali che si sono verificati negli ultimi anni sarebbero strettamente legati a questa misteriosa arma ad alta frequenza (HAARP) un segreto progetto portato avanti dall'American Air Force e della Marina statunitense attraverso il quale studiare la ionosferaI in modo da poterla sfruttare per scopi militari.
Sviluppato nello stato dell'Alaska, negli Stati Uniti, il programma continua a generare controversie tra i suoi detrattori, che lo accusano di essere il vero responsabile dei recenti e violenti uragani che il 7-8-9 settembre hanno devastato le coste orientali degli Stati Uniti e quelle delle isole caraibiche.
Tale tecnologia potrebbe stare dietro al terremoto di magnitudo 8,1 che il 7 settembre ha colpito la costa meridionale del Messico. Le luci del terremoto rappresentano un fenomeno così insolito che rischia di confinare con il mito della ingegnerizzazione dell'ecosistema terrestre .
Nonostante che le prime segnalazioni di luci ballerine risalgono all'89 aC, esse hanno continuato a manifestarsi nel corso dei secoli. Tali fenomeni luminosi sono stati osservati nel 2009 in occasione del terremoto dell'Aquila e nel 2016 nei cieli di Wellington, Nuova Zelanda.
Da Tesla passiamo a ciarlatani conclamati.
Ce li presenta sademenza:
BREAKING NEWS: Robert F. Kennedy Jr. chiede l'estradizione di Poul Thorsen, l'artefice dei crimini vaccinali alla CDC, deve rispondere delle accuse incriminanti della sua cattiva condotta scientifica
Per capire l'attendibilità dell'articolo basti sapere che proviene da natural news, autrice vicki batts
Robert F. Kennedy Jr. (RFK Jr.) e la sua squadra al World Mercury Project hanno redatto un nuovo rapporto che rivela la condotta criminale del consulente CDC e del cultista del vaccino Poul Thorsen. Con un enorme quantità di prove, RFK Jr chiede al procuratore generale Jeff Sessions di far e estradare Poul Thorsen in modo da poter affrontare i suoi numerosi crimini. In una dichiarazione, RFK Jr ha dichiarato, "Il World Mercury Project invita l'avvocato generale Jeff Sessions a chiedere l'estradizione di Thorsen negli Stati Uniti per affrontare l'accusa. Chiediamo anche al Secretary of Health and Human Services Dott. Tom Price di ritirare i documenti di ricerca sull'autismo affiliati a Thorsen perché sono il frutto di una ricerca illegale ".
Cosa ha scoperto il World Mercury Project (WMP)? Oltre a dimostrare l'attività criminale, i nuovi risultati di WMP dimostrano che Thorsen e il suo team non hanno mai ottenuto il permesso da parte dell'Institutional Review Board (IRB) per i loro studi pubblicati nel 2002 dal New England Journal of Medicine e nel 2003 dalla rivista Pediatrics. Come spiega WMP, anche da solo, questo aspetto, toglie la validità dalla loro ricerca, e come se non bastasse, i record indicano che CDC era complice nel coprire questo piccolo “errore”. Secondo il rapporto WMP, il personale CDC resisi conto che l'IRB non aveva mai approvato la concessione della ricerca di Thorsen, non hanno fatto nulla per denunciare l'errore che è stato semplicemente ignorato e gli studi non sono mai stati ritirati.
I documenti della legge sulla libertà di informazione mostrano che le autorità di vigilanza del CDC hanno esaminato un'altra strada e hanno cercato attivamente di nascondere l'avvenimento.
Kaiser ripete quel che abbiamo già detto molte Volte: "i Kennedy sono come le patate: la parte buona è sottoterra". Ma vediamo cosa dice un "luminare"
Il fondatore di Natural News e capo di CWC Labs Mike Adams ha riportato sul caso di Poul Thorsen già dal 2011; a quel tempo, Adams ha riferito che l'accusa del DOJ ha dimostrato che Thorsen aveva presentato più di una dozzina di fatture fraudolente per richiedere "rimborso" per spese che non esistevano. Queste fatture sono state spedite all'Aarhus University, ove Thorsen serviva come membro della facoltà. Secondo Adams, i documenti del DOJ mostrano che centinaia di migliaia di dollari sarebbero stati trasferiti dai conti bancari di CDC all'università . Ma in realtà non era così , perché i fondi invece , sono stati trasferiti su un conto bancario personale di proprietà di ... Poul Thorsen. I documenti indicavano che Thorsen utilizzava i soldi per "godersela" , se lo volete; si è comprato una casa, un'auto, una moto e ha ricevuto e ottenuto molteplici assegni circolari di denaro avuto indebitamente. Thorsen dovrebbe essere incarcerato a vita per i suoi crimini; anche se il DOJ ha affermato nel 2011 di aver iniziato i procedimenti di estradizione, per una qualche ragione è ancora un uomo libero. Questo spiega quanto profonda sia la corruzione del governo?
Nientemeno che mike adams "fondatore di Natural News e capo di CWC Labs" due organizzazioni destinate a raccogliere i soldi dei gonzi
La terra piatta...è l'ossessione di albino, vediamo l'ultimo parto della sua mente (???)  sul tema:
Spaventoso incidente sul volo Air France per Los Angeles: il pilota costretto a fare un atterraggio d’emergenza
Il nostro parte dalla notizia dell'esplosione di uno dei motori di un aereo di linea, incidente risoltosi, fortunatamente senza danni per i passeggeri, con un atterraggio d'emergenza in Canada. Vediamo le sue considerazioni
A parte l’ignoranza (forse intenzionale) di una testata convenzionale quale il Fatto che non sa distinguere fra “spaventoso” e “spaventevole”. Questo episodio è un indizio a favore della terra piatta. Infatti, come mostrato dalla cartina sopra, un volo diretto Parigi – Los Angeles su di un planisfero non dovrebbe sorvolare il Canada. Nei fatti, i velivoli percorrono una traiettoria “curva” la quale, però, diventa pressoché rettilinea, come è logico che sia, su di una proiezione azimutale polare detta anche “mappa della terra piatta” . 
Kaiser consiglia ad albino di procurarsi un mappamondo ed uno spago, fissare un'estremità in corrispondenza di Parigi e poi congiungere la capitale Francese con Los Angeles...potrebbe così vedere il percorso sulla terra sferica, ma dubitiamo che segua il consiglio.
Della forma del nostro pianeta si occupa anche mistero fuffo:
Del rapper che sostiene che la terra è piatta ci siamo occupati giorni fa, vediamo la risposta
Questa volta il sito sputniknews.com ha pubblicato qualcosa di così divertente che qualcuno potrebbe aver interpretato la notizia come un'autentica barzelletta spaziale.
Il rapper americano Bobby Ray Simmons (Bob per gli amici) ha lanciato una campagna affinché venissero raccolti i fondi necessari per verificare una volta per tutte se la Terra è effettivamente rotonda o piatta come sostenuto qualche settimana fa da uno sparuto gruppo di disturbati mentali.
Ciò nonostante alcuni ex astronauti della NASA non hanno esitato a rispondere a questo angoscioso interrogativo
L'iniziativa del rapper americano BoB, ha lo scopo di raccogliere fondi per costruire e lanciare in orbita dei satelliti in grado di dimostrare che la Terra non è rotonda come ritenuto finora ma bensì piatta come il suo elettroencefalogramma.
L'iniziativa ha provocato un'ondata di commenti da parte degli sconcertati ex astronauti della NASA che probabilmente staranno ancora sghignazzando dinanzi ai loro PC.
Per chi se lo fosse scordato, la conferma che la Terra è rotonda ci è stata fornita da un altro astronauta, Buzz Aldrin, che nel 1966 riuscì a completare 59 orbite intorno al pianeta azzurro a bordo della navicella spaziale Gemini.
In quell'occasione è statala seconda persona dopo Neil Armstrong a posare i piedi sulla Luna, anch'essa rotonda, almeno cosi' sembra.
Per esorcizzare gli ultimi dubbi del rapper, l'astronauta Scott Kelly ha pubblicato un video girato durante la sua permanenza sulla Stazione Spaziale Internazionale attraverso il quale viene dimostrato che la Terra è veramente rotonda anche se leggermente deformata ai rispettivi poli. 
Ma è chiaro, direbbe albino, fanno tutti parte del gombloddo!!!
 A proposito di albino vediamo un suo parere "politico":
Lui spiega tutto
È tutto finto. Loro discutono di sistema elettorale per perdere tempo intanto che fanno entrare più immigrati africani possibile regalando loro cittadinanza, patente, case popolari, pensioni e terreni demaniali. Inoltre il diritto di voto per falsare le consultazioni elettorali.
Quanto al sistema elettorale, non vogliono assolutamente le preferenze. Infatti, grazie alle liste bloccate, norma peraltro già dichiarata incostituzionale, gli USA potrebbero fare “eleggere” la Boldrini, Bonino, Sgarbi, Tremonti, Lorenzin ecc. (tutti agenti USA) nonché gli immigrati “equo-solidali antirazzisti” che intendono mettere in parlamento. Altrimenti, colle preferenze, rischierebbero di non venire eletti. Questo nessuno lo dice, neanche Salvini, dimostrando che i politicanti sono tutti fantocci al servizio della distruzione dell’Italia.
Possiamo forse mettere in  dubbio una così profonda analisi?
Avremmo dovuto chiudere qui, ma ci sono capitati sott'occhio due commenti sulla strage di Las Vegas, non potevamo fare a meno di occuparcene tanto per rovinarvi il fegato, visto che domani, quasi sicuramente non ci faremo vivi.
Cominciamo con ghigo:
Il Cattivo Coreografo colpisce ancora 
Naturalmente, come al solito, per lui è tutto falso
Ciò che più colpisce e fa riflettere di questi ultimi falsi attentati, organizzati in giro per il mondo, è la pessima coreografia. C’è stato modo di rilevare la mole di negligenze, errori ed anomalie che hanno fatto portare alla conclusione (da parte degli ormai molti osservatori più accorti) che si sia trattato di una messinscena, di un evento mediatico organizzato, pianificato, artificioso.
L’evento di Las Vegas non fa eccezione. La stampa di regime parla di oltre 500 feriti e 59 morti. In un paese moderno come il Nevada, il soccorso urgente di così tante persone avrebbe dovuto provocare un traffico di autoambulanze continuo ed assordante per tutta la notte, l’istituzione di molteplici zone di primo soccorso ed osservazione (triage) e l’andirivieni di centinaia di operatori sanitari, medici, rianimatori.
Dalle immagini disponibili sul web invece appaiono solo forze dell’ordine ed ambulanze ferme e vuote. Ricordiamo infine come in un concerto contemporaneo viga la pessima abitudine di filmare il tutto con gli smartphone: ogni auditore (o quasi) si trasforma in reporter traballante. In questo contesto dovrebbero essere migliaia le immagini ed i filmati disponibili che ritraggono le numerosissime vittime di questo anomalo attentato ed invece in giro ce ne sono solo un paio, di dubbia autenticità e realismo.
" dovrebbero essere migliaia le immagini ed i filmati disponibili" Piratina e Kaiser sono certi che, se dovesse trovarsi in mezzo ad una cosa simile ghigo, invece di mollare lo smartphone e cercare di mettersi al riparo, si ergerebbe eroicamente per riprendere il tutto...
Improbabile la vicenda umana del presunto attentatore. Infine, i pochi corpi a terra fotografati appaiono composti, quasi adagiati, con poco sangue o per niente, aspetto davvero anomalo data la modalità di sparo e l’arma utilizzata. L’attribuzione balbettante di questo evento mediatico (è Isis o no?) è l’anomalia aggiunta alle tante anomalie coreografiche evidenti.
Comunque sia, la gente l’ha capito ed infatti mi sembra ormai del tutto indifferente. L'impatto emotivo sulla popolazione è ormai quasi nullo. Che sia questo il vero obiettivo di queste pessime coreografie? Desensibilizzare ed abituare l'opinione pubblica in vista di eventi reali?
A ghigo non poteva non aggiungersi albino.
 Oltre a pubblicare l'articolo la farneticazione di ghigo il galuppini ci mette del suo:
L’attacco a Las Vegas, in breve
Non si possono manco più definire “false flag” ma semplici messe in scena. La rivendicazione, immancabile, dell’Isis che i giornali danno subito per autentica. In poche ore, si sanno esattamente numero dei morti e feriti. Con una tale carneficina, la scena del crimine dovrebbe rimanere isolata settimane per consentire di effettuare i rilievi di legge. Verosimilmente, domani verrà riaperta al pubblico come fosse stata semplicemente la “location” di una pellicola splatter. Una rappresentazione teatrale all’aperto in luogo dei teatri che costellano la “città del vizio” in Nevada.
Il fatto che i giornali abbiano dato per autentica la rivendicazione dell'Isis  esiste solo nella testa dei complottari, è probabile che l'Isis non c'entri niente ed abbia colto l'occasione per farsi sentire.
Bene, speriamo di avervi rovinato l'appetito, cercate di consolarvi con la parata finale.
 Il prode salvo alle prese con le scie chimiche, chiede spiegazioni a "geologi, climatologi o scienziati in genere"
 Deve accontentarsi delle "spiegazioni" del komandante...
La verità sulle scie chimiche ce la spiega daniele, servono per nascondere...
Anche al concerto di Zucchero un "occho" rettiliano!!!
Lo spopolamento globale!!! Siamo ridotti a poche centinaia di persone, per fortuna c'è carmelo che sa tutto (non di essere un cretino, dice Kaiser)
Le idiozie di jim carrey, è anche antivaccinista.
Invece lady gaga si è pentita di aver venduto la sua anima ai rettiliani...
Non siamo soli, siamo male accompagnati, ripesca la bufala del "dio alieno", oh è un piano segreto del vaticano!!!!
Le prove che ci vogliono tutti morti, claudio le ha!!!
Ottima risposta di sstefano zinesi!
Uno che sa tutto sui complotti...ma non sa cosa sia la punteggiatura.
Un noto "filosofo" spiega il significato del referendum catalano (c'è di mezzo anche soros...).



 



.





4 commenti:

  1. e con 27049 dollari cosa cavolo ci fanno ? uan festa a base di sangria e paella ?
    ma è possibile che ci siano stormi di idioti simili al mondo.

    RispondiElimina
  2. Con 27.000 si è comprato la Catalogna?
    Offro 30.000, se mi date anche Maiorca e Minorca!!!
    Mi voglio rovinare!!

    RispondiElimina
  3. "Non si possono manco più definire “false flag” ma semplici messe in scena."

    ma la ragazza coi capelli lunghi stavolta non c'era?

    RispondiElimina