privacy

sito

net parade

siti web

martedì 17 ottobre 2017

I mici vogliono essere capiti...

Inevitabili lettori, ci siamo lasciati sabato con un nebbione bello fitto, per fortuna in NWO, o forse i gesuiti, non sono stati sordi alle nostre proteste e ci hanno fatto avere due giorni di sole, anche oggi il tempo sembra messo al bello, niente nebbia, solo un po' di foschia verso l'alba.
Nel frattempo Piratina e Kaiser hanno pensato bene di farci un regalo, lo vedete a sinistra, un dizionario italiano/gatto gatto/italiano, ci viene il dubbio che le care bestiole si sentano incomprese, forse vorrebbero che capissimo meglio i loro desideri le loro pretese, in ogni caso ora sono qui, pronti ad offrirci la consueta assistenza.
In questi due giorni si è accumulato un bel po' di materiale, facciamo una cernita e vi proponiamo quello che, a giudizio insindacabile dei felini, sembra più interessante.
Il pro fesso re acconguagliato è impegnato nella stesura del suo nuovo libro, ma trova il tempo, di proporci qualche perla di saggezza, vediamo l'ultima:
Contro gli antropocentrismi
Chissà che perle di saggezza e cultura contiene questo testo dice Kaiser
I vari orientamenti della New age, alla fine, sono viziati dal solito antropocentrismo e sono speculari a quelle dottrine che incolpano l’uomo di ogni nefandezza. Da un lato si nega Dio oppure si afferma con sicumera prossima alla tracotanza – quella che i Greci chiamavano hybris – che l’uomo è l’unico vero Dio.
Ora, riteniamo che negli uomini, forse non in tutti, si trovi un nucleo spirituale che possiamo definire “anima”, ma, se egli si crede Onnipotente, se si colloca al centro dell’universo, misconoscendo che esiste altro da sé, un orizzonte che non è contenuto nel cerchio dell’individuo, allora tale superbia dichiara la sua orgogliosa meschinità ed il suo fallimento.
Esiste poi un antropocentrismo di segno contrario, tutto sommato non così differente da quello egocentrico: si manifesta quando si considera responsabile l’uomo di ogni errore, di ogni male che affligge il mondo. Senza assolvere sempre e comunque il singolo che ha i suoi limiti, si dimentica l’influsso pernicioso degli Arconti e dei loro disgustosi collaboratori "umani".
Si passa da un eccesso all’altro, mentre, con la consapevolezza che l’uomo è un essere contraddittorio, ambivalente (e che cosa non lo è?), si impara che è necessario distinguere, soppesare ogni questione: è opportuno astenersi da giudizi inappellabili e da condotte arroganti.
Piratina dice: un po' di parole messe là a caso, l'unica cosa condivisibile è il fatto che la new age è una solenne cazzata.
Vediamo cosa ci racconta sebir:
"CASO" i 100 anni di Fatima e l'Annuncio di Trump?
Raramente, come i miei Lettori sanno, mi occupo di politica, ma la notizia che proprio ieri 13 ottobre 2017 ‒ giorno di chiusura del centenario delle apparizioni di Fatima ‒ il presidente americano abbia dichiarato ufficialmente di voler cancellare l'accordo sul nucleare con l'Iran, stipulato nel 2015 da Obama, mi ha indotto a pensare che non si tratti per nulla di una "coincidenza", ma una risposta rabbiosa del Maligno ed un'accelerata ai tempi finali.
I cento anni a sua disposizione (ved. QUI) sembrano infatti pressoché terminati, in concomitanza con quelli di Maria, e non vorrei che l'annuncio diffuso da Trump possa essere l'inizio di un ultimo micidiale "colpo di coda" per scatenare l'inferno sulla Terra.
Ecco perciò un interessante articolo chiarificatore (un altro QUI, con video), appena pubblicato dal giornalista indipendente Stefano Graziosi, collaboratore di diverse testate ed esperto di affari internazionali, soprattutto USA.
Non abbiamo capito se per sebir questo sia positivo o negativo. Segue un copia-incolla dell'articolo di stefano graziosi.
Secondo Piratina i 100 anni di Fatima c'entrano come i cavoli a merenda.
Gli animali vincitori propongono un profondo articolo di roberto duria:
Gli escrementi non piacciono agli Dei
Si tratta di profonde riflessioni di argomento scatologico ispirate a questo video Youtube di mauro biglino
Nei tempi anteriori al quinto secolo avanti Cristo, gli Dei, ovvero gli astronauti alieni conosciuti come Anunnaki, camminavano in mezzo agli uomini. Tanto è vero che uno dei 613 comandamenti che poi sarebbero stati ridotti a dieci, ordinava ai soldati israeliti di portarsi dietro sempre un piolo di legno, da usare per scavare una buchetta nel terreno in cui depositare le proprie feci. E soprattutto, di allontanarsi dalle tende nel momento del bisogno. Geova, quando camminava nell’accampamento, non era per niente contento di pestare gli escrementi dei suoi soldati. Non fu solo per gli inconvenienti di avere contatti ravvicinati con i propri schiavi puzzolenti che gli Elohim decisero di eclissarsi. Fu perché il potere così come veniva da essi esercitato non era sufficiente, non raggiungeva il massimo dell’efficacia. C’erano sempre rivolte e tentativi di passare alla concorrenza, come nel caso degli abitanti di Sodoma, Gomorra e le altre tre città che volevano passare con i fratellastri di Jehowa e per questo furono annientate.
Come dice Kaiser, 613 comandamenti??!!!! Ma come facevano quei poveretti a vivere?  Fortuna che 603 sono stati cancellati. Ricordiamo che i gatti conoscono un solo comandamento, quello dell'Abazia di Theleme: fai ciò che vuoi.
Fu così che nel quinto secolo avanti Cristo gli Elohim decisero di adottare un altro sistema di controllo, un altro modo per farsi obbedire: inventarono le religioni. E il metodo funzionò così bene che sta ancora funzionando. Confucio e Lao Tse nacquero in quel periodo in Cina. Buddismo, induismo e giainismo nacquero in quel periodo in India, ma ci volle ancora qualche secolo perché Saulo di Tarso inventasse il cristianesimo. Con le religioni, che rispondevano all’universale paura della morte promettendo una vita successiva, gli Elohim si garantirono l’obbedienza senza discussioni da parte della popolazione umana. Non c’è nessuna rivolta da parte di schiavi che non sanno di esserlo. Funziona! 
Come dici Piratina? Quest'articolo è di una stupidità incredibile? Non possiamo non essere d'accordo.
Da un po' parliamo poco di scie comiche, rimediamo grazie ai complottisti che ci presentano:
Se fosse veramente condensa…(Scie Chimiche)
Opera di marcello salas copiato da compressamente.
Si tratta di una raccolta dei consueti luoghi comuni sciochimisti
Se fosse veramente condensa dovrebbe essere generata da aerei di linea che tuttavia non circolano così numerosi (anche 10 in 15 minuti) in aree non attraversate da rotte aeree. Oggi invece ci sono troppe scie anche in aree non vicine ad alcun aeroporto ove tempi addietro, appena 10 anni fa, di aerei se ne vedeva uno al mese mentre ora ne passano anche più di 50 al giorno e quasi tutti generano l’innocua condensa.
Se fosse veramente condensa non sarebbe apparsa dal nulla e solo negli ultimi anni in maniera opprimente, copiosa, oscurando il cielo in ogni angolo del nostro paese, trasformando quello splendido cielo sereno di una volta, che i giovani di oggi non hanno quasi mai visto, in un cielo bianchiccio a volte grigiastro con un sole pallido che non dona più energia, vita.
A proposito delle scie comparse solo negli ultimi anni:
Vediamo le conclusioni
Se fosse condensa lo avremmo capito e non staremmo qui a parlarne, ma purtroppo condensa non è, trattasi di scie chimiche, tossiche, intenzionali, utili alle operazioni di geoingegneria clandestina e polivalenti per gli scopi dei potenti.
Che sia doloroso ammetterlo lo comprendo, ma chiudere gli occhi davanti ad una situazione che coinvolge tutti potrebbe essere l’ultima cosa che faremo.
Se siamo stanchi di soffrire è arrivato il momento di cambiare e per cambiare bisogna avvedersi dell’illusione in cui viviamo che ci spacciano per realtà.
Secondo Kaiser per cambiare bisognerebbe liberarci da tutti i ciarlatani contafrottole, il micio ricorda il mantra che abbiamo trascurato da un po:
Vanga, miniera e fonderia
è la cura della cialtroneria
Lasciamo le scie e passiamo alla filosofia.
Le ignoranze sconfinate ospitano il filosofo di moda nel momento, sì Piratina, proprio diego fusaro:
L’uomo senza identità, un “migrante” dalla sessualità precarizzata
Uno spettro si aggira per il mondo: lo spettro dell’uomo senza identità. L’uomo senza identità è, per sua natura, unisex e senza radici, senza storia e senza coscienza critica, senza progetti e senza futuro, erratico e fashion addicted.
Le ossa di Marx ed Engels debbono essersi rivoltate nella tomba nel sentire questo incipit ripreso alterando quello del manifesto.
Pura “materia non signata”, esso – il neutro è d’obbligo – risulta pronto a ricevere passivamente gli stimoli provenienti dall’ambito del consumo e della circolazione: vive nel puro presentismo aprospettico e asimbolico, senza sapere donde provenga e dove sia diretto. È una semplice funzione variabile delle strategie del consumo, figurando a un tempo come consumatore e come consumato dal consumo stesso.
LA FIGURA DEL QUEER, IL BIZZARRO
Manca di un suo radicamento identitario autonomo, in nome del quale respingere, contestare e combattere ciò che dall’esterno lo minaccia, ne mette a repentaglio l’esistenza e ne oltraggia la natura. È questa l’essenza del paradigma gender e della sua desimbolizzazione, quale si esprime in modo esemplare nella figura del queer, letteralmente il “bizzarro”, l’insolito, l’indefinito, colui che è sessualmente fluido e senza fissa dimora, sempre disposto a ridefinire la propria identità strutturalmente instabile.
SRADICAMENTO E MOBILITÀ
L’individuo unisex e queer (post identitario e post moderno) messo a tema dall’ideologia genderista si pone, da questo punto di vista, come l’analogon, sul côté sessuale, del migrante, del quale condivide lo sradicamento, l’assoluta mobilità sul piano dell’identità e la disponibilità al mutamento in assenza di un’identità stabile e non negoziabile.
La sessualità fluida e sempre modificabile, è la coerente espressione del disorientamento identitario degli “io” resi flessibili e dell’instabilità consustanziale al tempo del precarismo assoluto e del capitale liquido-finanziario. Il libertinismo ideologico del gender legittima e promuove il precariato erotico, come il liberismo ideologico del mercato sovrano competitivo giustifica e favorisce il precariato lavorativo.
COMPLETA L’HOMO PRECARIUS
L’homo instabilis prodotto dalla fase dell’accumulazione flessibile, in effetti, pare potersi intendere come migrante e nomade non solo nell’ambito lavorativo e professionale, ma sotto ogni profilo: compreso quello dell’identità sessuale fluidificata e decostruita. È portatore di una sessualità liquida e precarizzata, in virtù della quale si pone come il coerente completamento, sul versante sessuale, dell’homo precarius prodotto dal paradigma dell’accumulazione flessibile.
TRIONFA L’ONNIMERCIFICAZIONE
Il Servo precarizzato è stato, per questa via, privato tanto della coscienza di classe, quanto della coscienza di genere. Trionfa su tutta la linea la nuova monadologia liberal-libertaria con la sua ingegneria biopolitica e con il suo programma di onnimercificazione.
Kaiser chiede: nei suoi libri scrive cose del genere? E c'è qualcuno che li legge?
 Di omosessualità ci parlano anche i veri animali che ci presentano:
Un visionario decisamente omofono
Piratina è perplessa: "omofono", cioè emetteva sempre lo stesso suono? Ma no, è un errore di battitura, forse voleva dire omofobo. Il "visionario" è nientemeno che rasputin
Quando Sodoma e Gomorra saranno riportate sulla terra e gli uomini vestiranno da donna e le donne vestiranno da uomini, vedrete passare la Morte cavalcando la peste bianca. E le antiche pestilenze saranno come una goccia d'acqua nel mare, rispetto alla peste bianca. Montagne di cadaveri verranno ammassate nelle piazze e milioni di uomini porteranno la morte senza volto. Città con milioni di abitanti non troveranno le braccia sufficienti per seppellire i morti e molti paesi di campagna saranno cancellati con un'unica croce. Nessuna medicina riuscirà a frenare la peste bianca perché questa è l'anticamera della purificazione. E quando nove uomini su dieci avranno il sangue marcio verrà gettata sulla terra la falce perché sarà giunto il momento di tornare a casa.
Facciamo le corna, secondo Kaiser Jusupov avrebbe dovuto agire molto prima...
In questi giorni david wilcock è scatenato, partendo dalla strage di Las Vegas sparge spazzatura a tutto spiano, vediamo cosa ci racconta su disclosure balls:
Notizia Bomba: Report Di Insiders Suggeriscono Che Grandi Eventi Possono Essere In Arrivo
Dove li troverà questi "report di insiders" ?
Il 9 Ottobre, Benjamin Fulford – un ex caporedattore della rivista Forbes – ha riportato alcune interessanti nuove informazioni.
Anche se molte delle sue rivelazioni risultano sbagliate, alcune di esse sono quasi perfettamente coerenti con i molteplici report degli insiders.
Una varietà di insiders che avevano interrotto ogni contatto con lui si sono ora ricollegati per condividere con lui le notizie in seguito a questo attacco orribile e tragico.
Nientemeno che gli insiders che ben fufford incontra nei bar dove va a sbronzarsi.
L’ Epica Disclosure Di 4chan Del 6 Ottobre
Ecco quello che ha scritto MegaAnon:
“Come potete rendervi conto… hanno perso… l’America (e in realtà, l’intero mondo) ha vinto. Potrebbe essere un brutto mondo, ma è vivo. Questo sarà il vostro evento, e fregatevene della Corea del Nord, di nuovo”.
“Qui MegaAnon. Trump è andato giù duro oggi quando è stato pressato, così ho intenzione di sganciare un bel paio di enormi bomboloni….. Questa è la prima volta che ho veramente sentito di dover … quindi per favore, per il vostro bene, amici, fate attenzione a ogni parola che scrivo …. stasera, [Trump] ha confermato pubblicamente e candidamente quello per cui abbiamo lavorato tutti, negli ultimi 11 mesi”.
“Tutti mi chiedono sempre quello che faccio. Beh, ce ne sono molti di noi, e questo è esattamente quello che facciamo”.
“Vi mostreremo quello che era progettato per Las Vegas, quanto estremo doveva essere, chi lo ha coordinato e perché lo hanno fatto”.
“Trump non sta scoprendo il coperchio su Las Vegas quando si riferisce alla tempesta“.
“La tempesta promessa da Trump dimostrerà che Las Vegas non è tanto diverso dalle 27 pagine classificate che descrivevano ciò che realmente è accaduto l’11 Settembre”.
“Il massacro di Las Vegas è stato SOLO UN MODO PER IMPEDIRE A TRUMP DI DIRVI QUELLO CHE STAVA PER RACCONTARVI”.
Con una fonte del genere....Le cose vanno per le lunghe, vediamo la conclusione
Da anni stiamo affermando che la Cabala avrebbe tentato una “divulgazione parziale” sugli UFO quando si sarebbero trovati molto vicini alla sconfitta, per attuare una ingannevole distrazione di massa.
Ora sembra che stia accadendo proprio questo.
Così, come “Guerrieri della Verità”, tutti dobbiamo essere estremamente attenti e concentrati in questo momento ed esercitare il discernimento come mai prima.
Facciamo tutti la nostra parte per continuare questo fantastico slancio in avanti … e creare il cambiamento tangibile di cui il nostro pianeta ha disperatamente bisogno per la nostra sopravvivenza come specie.
 "per la nostra sopravvivenza come specie." Kaiser chiede: per la specie dei contafrottole? Naturalmente.
Dopo gli alienati veniamo agli alieni (non che manchino gli alienati anche qui...).
Sempre in attesa di segni dal cielo che non arrivano ci racconta:
Messico, a Tepoztlan ci sono “Portali Dimensionali” dove vengono avvistati gli UFO!!
Esistono storie incredibili, storie di città d’oro sulle colline di Tepoztlan (Stato di Morelos, Messico) dove il tempo si ferma e corre parallelo ai siti archeologici dove la leggenda afferma che quando si entra in un contatto umano con la realtà di questi luoghi, viene sorpreso da esseri luminosi, entità con abiti bianchi, molto alti, che emanano una grande gentilezza e amore.
"Esistono storie incredibili" infatti non ci crediamo, dice Piratina felino scettico.
Ufo, magnetismo, antiche religioni: cosa lega questi tre elementi in apparenza così lontani tra loro?
Questa regione è ancora ricca di misteri e anomalie. Si è parlato di tutto ma ora è arrivato il momento di parlare di Tepoztlan, un luogo considerato magico da sempre e dove religiosità popolare, tradizioni atzeche e ufologia convivono insieme ad alcuni fenomeni fisici difficili da spiegare ma non da rilevare.
Per prima cosa un fortissimo magnetismo è presente in questa zona, inoltre la leggenda vuole che proprio qui sia nato il Dio Quetzalcolatl. Infine a Tepozlan troviamo la curiosa piramide del Tepozteco. Tepozlan è nota in tutto il mondo per essere uno dei luoghi dove è più facile avvistare un UFO. Non a caso è qui che vive Carlos Diaz, uno dei più noti “contattisti” di Navi di Luce (UFO). Ma questa cittadina di 30 mila abitanti ha anche fama di luogo magico e incantato dove si mescolano artisti ed eredi di Emiliano Zapata, l’uomo che durante la Rivoluzione Messicana, negli anni Dieci, distribuì le terre ai contadini. Le particolari energie che molti ritengono di avvertire in questa zona attirano poi molti turisti appassionati di new age soprattutto quando, ogni settembre, la popolazione locale rievoca le antiche celebrazioni in onore di Tepoztecatl, il dio a cui è stata eretta una piramide che sovrasta la città.
I "molti turisti appassionati di new age" che visitano la zona fanno sospettare a Kaiser che i soldini c'entrino e come
Le ultime ricerche e osservazioni fatte dal Gruppo Skywatcher messicano che collabora con Tercer Milenio TV, si vede come nel cielo compaiono delle luci. Alcuni pensano che si tratti di UFO, altri pensano che siano gli dei che tornano sulla terra per festeggiare con gli eredi degli antichi popoli che da sempre hanno abitato questi luoghi. Ultimamente, il ricercatore Carlos Cleme, ha fatto visita con altri suoi amici e colleghi a Tepozlan e proprio nel Cerro de la luz (Tlahuiltépetl) si sono concentrate le ricerche e le osservazioni del gruppo, che è riuscito ad intervistare i testimoni di avvistamenti UFO, di strane sfere di luce che si sono manifestate nel Cerro de la Luz. 
Se c'è di mezzo  "Tercer Milenio TV" ovvero jaime maussan i soldi c'entrano di sicuro.
Lasciamo che quelli che sono in attesa di un segno dal cielo continuino ad attendere, li risentiremo tra poco, passiamo a mistero fuffo:
Un eventuale contatto con una civiltà extraterrestre potrebbe verificarsi anche domani
Uno dei motivi per cui la gente ha così paura del METI (Intelligence Extraterrestre Messaging) è che potrebbe essere molto più rischioso fare qualcosa dalle conseguenze incerte che non fare nulla in attesa del fatidico evento.
Seth Shostak, direttore dell'Istituto SETI, ha affermato negli anni 70 che un ipotetico contatto con gli ET potrebbe concretizzarsi solo tra qualche centinaio di anni quando questo blog non esisterà' più'.
Altri, come l'astronomo dell'Università Cornell Yervant Terzian, sono meno ottimisti. I suoi calcoli probabilistici prevedono il primo contatto tra circa 1.500 anni, sempre che qualche terrestre sia riuscito a sopravvivere sulla Terra per ricevere tali criptici messaggi.
Questi astronomi occupano una nicchia controversa all'interno della comunità SETI conosciuta come Intelligence Extraterrestre Messaging o METI. In prima linea all'interno di questo gruppo spicca la figura di Douglas Vakoch, presidente del METI International, un gruppo di ricerca dedicato alla progettazione e all'invio di messaggi destinati a destinatari extraterrestri. Finora non abbiamo fatto altro che discutere animatamente se vale la pena entrare in contatto con delle intelligenze extraterrestri. Nonostante che tali intrigati argomenti potessero sembrare come qualcosa di controverso e ostico da accettare razionalmente, Vakoch ha affermato di non nutrire alcuna preoccupazione qualora dovesse verificarsi veramente un contatto con i rappresentanti di una civiltà aliena molto avanzata della nostra.
Per adesso Vakoch e i suoi colleghi preferisce solo concentrarsi su come comunicare con degli ipotetici alieni e quale linguaggio utilizzare per tradurre il seguente messaggio d'amicizia "ciao, questo post e' stato inviato da un insignificante terrestre".
Viene da chiedersi quale potrebbe essere la reazione degli omini verdi qualora venissero a conoscenza di non essere i soli a scorreggiare nell'universo.
Quello che apprezziamo su questo sito è la giusta dose di ironia che inserisce negli articoli.
Torniamo da quelli che aspettano un segno dal cielo dove troviamo un classico della fuffa:
Dr. Steven Greer: esistono ‘Gruppi Super Segreti’ che stanno progettando un “Falso Attacco Alieno”
Toh, chi si rivede steven greer . Piratina chiede: se questi gruppi sono "Super Segreti" come fa lui a sapere queste cose? Semplice: se le inventa
Come parte del nostro sforzo costante per esplorare il nostro universo e cercare risposte a domande veramente grandi, The Health Ranger / Natural News ha recentemente intervistato il dottor Steven Greer sul Cosmic False Flag.
Il dottor Greer, un importante ricercatore UFO e medico di emergenza, è il fondatore del CSETI e di Sirius Disclosure e creatore del nuovo documentario Unacknowledged, spiega di credere che molti (ma non tutti) dei cosiddetti “avvistamenti UFO” sono in realtà avvistamenti di aerei creati dall’uomo, prodotto di retrotecnologia aliena come ad esempio Aerei sperimentali TR-3B.
A chi ha concesso l'intervista? a natural news come dire fuffa su fuffa
Steven Greer ha dichiarato durante l’intervista che esistono Gruppi Segreti all’interno del governo americano che intendono mettere in atto un attacco con invasione aliena sotto “falsa bandiera” o Flase Flag, al fine di creare un “Governo Globale” dittatoriale che toglierà per sempre le libertà umane individuali.
Esperti UFO parlano del progetto Blue Beam e avvertono di un “enorme false flag” per ottenere il controllo totalitario del pianeta
Il nostro mondo sta diventando sempre più strano giorno dopo giorno, numerosi esperti UFO mettono in guardia su quello che potrebbe essere l’evento più “bizzarro” della storia umana: i governi, come dichiararto da Greer, potrebbero mettere in scena una massiccia invasione aliena per completare il loro obbiettivo principale del controllo totalitario del pianeta e della popolazione, volendo ottenere anche una popolazione ubbidiente con la scusa che “gli alieni stanno arrivando”. Un enorme false flag.
Il famoso progetto blue beam, fuffa stagionata (ben 23 anni) ma sempre buona. Vediamo la conclusione
Greer sostiene anche che il “complesso militare industriale” è costituito da una struttura di potere di gran lunga superiore alla portata del presidente degli Stati Uniti al servizio del sistema CABAL, un gruppo potente massonico, potrebbe avere interessi a creare una enorme false flag per ingannare l’umanità a pensare che sia in corso una invasione aliena.
Se le persone di tutto il pianeta si risvegliassero e comincerebbero a sfidare la struttura di potere (status quo), un invasione aliena andrà in scena attraverso il dispiegamento di aerei speciali, appositamente studiati, testati e preparati da aziende di armi segrete come Northrup, Grumman e Boeing, con l’aiuto dei media fakestream, CNN, New York Times, WashPost e altri.
Ora che il risveglio di massa sta accelerando giorno dopo giorno, l’avvento di questo enorme false flag sarà imminente? Steven Greer dichiara: ” una Cosmic False Flag potrebbe presto accadere. Vogliono creare uno stato nazi-fascista e rendere schiava l’Umanità. Dobbiamo impedirlo, la gente deve svegliarsi”.
"la gente deve svegliarsi”...guarda greer che se la gente si sveglia tu e altri venditori di frottole come te potreste riportare seri danni all'osso sacro.
Abbiamo finito, andiamo con la consueta parata.
 Il komandante lancia l'allarme, la nebbia chimica di ricaduta staziona sulla Pianura Padana! Ne avrà raccolto un campione per farlo analizzare? Non occorre nemmeno il drone...
I commenti di alcuni seguaci, a proposito di questa gente Piratina e Kaiser hanno avanzato alcune ipotesi:
  • Non esistono, sono dei fake che il komandante usa per far credere che c'è qualcuno che gli dà retta.
  •  È gente che non ha mai messo piede a nord della linea gotica in autunno-inverno.
  • Sono dei cretini.
Propendiamo per la prima e la terza ipotesi
L'uragano Ophelia serve per punire la Gran Bretagna per la brexit...è per questo che ha colpito l'Irlanda!
Questo dovrebbe stare attento a quel che mangia: l'Amanita muscaria fa dei brutti scherzi.
Dubbi di un "fisico quantistico" che non si sogna di fare l'esperimento (non è necessaria la torre di Pisa).
Lilith è poco gentile, nonostante si sia impegnata contro i vaccini, per il popolo unico, per la rivoluzione pappalardesca nessuno la considera. Occhio che scalcia...
Un po' di idiozia assortite tirando dentro anche il povero Tesla.
Questo non è il "filosofo" ma è uno che lo trolla molto bene.
Questo ci sembra di averlo già visto, è uno che ha conoscenze incredibili, nelle quali non è compresa la lingua italiana.
La nota "dottoressa" è imbufalita con quelli de "le iene", non la lasciano spennare i polli in pace.
Per finire la eleonora nazionale in un nuovo messaggio, sempre con economia di virgole.












3 commenti:

  1. !Megamind martedì, ottobre 17, 2017 3:03:00 PM
    Rosario come sta andando da te in questi giorni col rainmaker?

    [cut]

    Rosario Marcianò martedì, ottobre 17, 2017 3:37:00 PM
    E' andato distrutto a seguito del blackout di qualche notte fa. Al ritorno della corrente, sebbene lo avessi spento per precauzione, risultava completamente bruciato.
    "

    oh che peccato
    adesso i gonzi dovranno ripetere l'elemosina per costruire un secondo esemplare (mi raccomando di controllare che non ci siano pezzi riciclati del primo, altrimenti la questua è farlocca...)
    e che qualcuno spieghi al komandante che per mettere in sicurezza un apparato elettrico, più che "spegnerlo" serve sfilare la spina dalla presa a muro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuova colletta in arrivo....Ma è stato il NWO che ha organizzato tutto, ce l'ha rivelato via miaonet un gatto amico di Kaiser.

      Elimina
  2. Progetto del komandante: al primo blackout si fulmina tutto. E la gente se lo dovrebbe mettere in casa? Altro che SMOM, qui dovrebbero intervenire i vigili del fuoco.

    Ma probabilmente sono stati i negazionisti con le armi psicotroniche, o le onde scalari, o qualche altra puttanata delle sue. Vediamo cosa si inventa.

    RispondiElimina