privacy

sito

net parade

siti web

martedì 26 giugno 2018

Astri, disastri e fuffa in abbondanza

Rasserenati lettori, diciamo rasserenati perché, dopo la pioggia di ieri il tempo si è messo al bello, splende il sole ed il cielo è azzurro, forse hanno sparso gigabyte di tonnellate di manganese...in ogni caso eccoci qui, Piratina e Kaiser sono ai loro posto di lavoro (lavoro???), senza esitazioni cominciamo questo post che si preannuncia lungo.
Che ne dite se cominciamo con un messaggio degli extraterrestri?  Ce lo presentano quelli che non si stancano di aspettare segni:
Nientepopodimeno miagola Kaiser
Qualcosa o qualcuno ci sta avvertendo di un Evento Cosmico? Un nuovo Crop Circle, il secondo dopo quello del 9 Giugno 2018, si è manifestato nei campi di frumento a Hackpen Hill, nel Wiltshire, il 23 giugno 2018. Questo pittogramma, secondo molti ricercatori che studiano da anni questo fenomeno, potrebbe essere collegato con il crop circle di Hackpen Hill, il primo che si è manifestato nella zona, il 9 giugno, 14 giorni fa caratterizzato da quattro stelle a 5 punte e un cerchio centrale con 5 punti simili a una croce.
Il pittogramma del 23 Giugno che si trova in un campo di frumento adiacente a quello dove è comparso il crop circle del 9 Giugno, presenta una stella a 5 punte, o meglio, una stella che ruota all’interno di due anelli o cerchi che potrebbe rappresentare il Sole Centrale o Grande Sole Centrale galattico. Poiché la Terra ruota in senso antiorario, si muove verso sud, che è il punto in cui si trova il centro della Via Lattea e il Sole Centrale Galattico che i Maya chiamavano La farfalla Cosmica o Hunab Ku, un grande Stargate da dove ha origine la vita.
Secondo Piratina si tratta di un bel lavoro dei circlemaker, che la Terra si muova verso sud è una novità (non si finisce mai di impalare come diceva Vlad). Vediamo l'evento cosmico
In questo Crop Circle alcuni ricercatori vedono il passaggio alla 5 Dimensione, mentre altri vedono un avvertimento universale, dove ci sarà un evento cosmico senza precedenti nella storia dell’umanità, un fenomeno di natura sconosciuta per la scienza; secondo molti veggenti sarà come accendere una luce dalla profondità del Cosmo, che proviene direttamente da Dio e che avrà una grande ripercussione sulla terra per circa 20 minuti. Sarà visibile all’occhio umano ma potrebbe anche essere una forza invisibile che agiterà la coscienza degli uomini, causando negli esseri umani un grande shock emotivo, psicologico e spirituale, tuttavia non produrrà alcun danno fisico diretto; tuttavia, potrebbe benissimo essere definito come ” l’ultimo sforzo dal cielo”, affinché l’umanità abbia una chiara coscienza di Dio e del peccato, ampliando la dimensione spirituale e la comprensione della MAGNITUDINE della distanza che abbiamo creato da Dio a causa dei nostri peccati.
Chiarissimo no?  Saltiamo alla conclusione dove troviamo, indovinate un po
ASSENZIO- NEMESIS?
“Il terzo angelo suonò la sua tromba, e una grande stella, ardente come una torcia, cadde dai cieli nella terza parte dei fiumi e delle fontane d’acqua, e il nome della Stella è Assenzio (Assenzio)” Rivelazione 8: 10 -11.
Rivelazione 9 parla della stessa stella, la cui azione è sulla Terra e all’interno della Terra, che apre l’Abisso, cioè, questo cerchio nel grano mostra, tra le altre cose, l’influenza gravitazionale della stella nascosta (che cade simbolicamente dal cielo ) e che sta disturbando il nucleo della Terra e causando tutti gli effetti che abbiamo visto in superficie, in una marcia crescente e su larga scala. La stella influenza con la sua perturbazione gravitazionale l’interno della cavità della Terra e la stella rappresnetata nel crop circle potrebbe rappresenta NEMESIS e la sua influenza. Nemesis, o Absinthium, può avere effetti sul nucleo planetario della Terra scatenando una azione destabilizzante per la crosta terrestre e per l’Umanità. Dimenticavo dirvi che ill nome del terzo Angelo (Venere) è Uriel (U).”
Nel video spettacolare registrato dal nostro amico Matthew Williams, potete osservare i dettagli della complessità interna, di come è stato crato questo spettacolare cerchio nel grano o agroglifo.
Stavolta non c'è nibiru ma nemesis....Pi+ o meno la stessa solfa. Se ne avete voglia potete andare a vedere il video, se non lo fate non perdete niente dicono le maligne bestiole.
Passiamo a the living alcols, cristina bassi si premura di presentarci:
Dr Patrick Veret: cicli solari e movimenti cosmici e loro interazione con il corpo umano
Dal sito americano di Nutripuntura, traduco alcune note del Dr Patrick Veret, ideatore della Nutripuntura: un sistema che attinge dalla Medicina Tradizionale Cinese. Abbiamo qui a che fare con una visione energetica (e informazionale) del nostro corpo, inserito in uno scambio con il tutto esistente, inclusi anche i movimenti cosmici, che hanno con esso una interazione.
Quando anni fa (molti) il dr Veret veniva a Milano per tenere i suoi training, vi ho partecipato per qualche anno. Cio’ che è particolarmente interessante nel suo sistema, per chi ricerca in campo olistico da anni, come è il mio caso, e non è medico e quindi non si occupa di patologie e diagnosi e cure farmacologiche, era ed è la visione analogica che possiamo avere dei nostri organi, collegati a stagioni, a organi di senso, a stati psicologici, a polarità, a elementi (come è nella Medicina Tradizionale Cinese del resto).
La Nutripuntura è sia un sistema di lettura delle problematiche del soggetto, che fa riferimento agli equilibri (o squilibri) tra le sue correnti di energia; a cio’ si aggiunge una serie di complementi nutrizionali specifici di Nutripuntura, che sono dei “regolatori e riequilibratori” di organi e meridiani.
Nella mia scelta di pubblicare questo articolo, c’è stato lo zampino della sincronicità: stavo facendo un test/trattamento di riequilibrio energetico con SCIO (cosa di cui prioritariamente mi occupo ora) e il sistema rilevava un dato che va oltre l’individuo singolo: “TEMPORAL ANOMALY”, cioè una anomalia temporale.
Come già in analoga situazione passata, anche questa volta ho avuto conferma da altri colleghi operatori SCIO in giro per il mondo (ci parliamo via FB): lo stesso fenomeno era stato riscontrato da tutti nei vari punti del pianeta e nello stesso periodo temporale.
Qualcosa ha interferito dall’esterno sul pianeta e su di noi di conseguenza, dato che ci siamo sopra? (E non certo per la prima volta…). Questa sembra la possibilità.
Dopo che cristina ha ricordato che lei fa i "trattamenti di riequilibrio energetio" proviamo a vedere cosa ci dice il dr. veret
Per migliaia di anni, tutti hanno saputo della importanza delle stagioni che si basano sui periodi di luce e oscurità, che danno il ritmo al nostro tempo. Siamo testimoni di questa influenza sul ciclo della natura, ad ogni giorno che passa. La medicina Orientale scoprì come questo stesso ritmo delle stagioni attivasse specifiche correnti vitali nel corpo, al punto tale che gli agopuntori possono fare sessioni per energizzare il corpo in modo preventivo, ad ogni cambio di stagione.
Oggi, abbiamo più conoscenza sulla interferenza di altri pianeti sull’orbita ellittica della Terra, specialmente di quelli piu’ grandi come Saturno e Giove. Oggi conosciamo l’esistenza di numerose piccolo masse planetarie, circa 45 pianeti, 4 dei quali sono grandi, 4 medi e 37 piccolissimi.
Queste scoperte sono state fatte seguendo i progressi tecnologici degli ultimi 2 secoli. Tuttavia, in mezzo a tutta questa evoluzione e scoperte, sembra che il genoma umano non sia cambiato.
Quindi questo cosa dimostra?
Possiamo avanzare l’ipotesi che queste scoperte fondamentali siano il risultato di nuovi stimoli. Riceviamo infatti costantemente informazione cosmica, in particolare attraverso i raggi cosmici
Oggi, alcune di queste note particelle possono attraversarci ed interferire con il DNA, attraversare una roccia e persino penetrare nel sottosuolo del pianeta. Queste particelle che arrivano nell’atmosfera hanno una energia che puo’ raggiungere i 1020 eV. A parte i neutrini, la particella piu’ abbondante al livello del mare è il muone, dato che ha una minimissima interazione con la materia.
Questa radiazione rappresenta il 15% della radioattività naturale, puo’ essere ionizzante ed è possibile che rompa il DNA, causi cancro e difetti genetici.
Gli informatici sono interessati a questi raggi cosmici, che sono sufficientemente potenti da disturbare i componenti elettronici, inducendo errori transitori, chiamati “soft errors”. Per ovviare a questo problema, l’azienda Intel, per esempio, propose un detector per i raggi cosmici che poteva essere integrato nei microprocessori futuri dei nostri computer Quindi perchè non pensare che questi segnali che ci raggiungono possano in effetti ed in alcuni casi essere degli stimoli per la codifica epigenetica?
Tanto per far vedere le basi scientifiche del lavoro veret tira in ballo qualcuno della cui opera, evidentemente, non ha capito un accidente
E’ certamente cio’ che accade costantemente: questi stimoli epigenetici possono modificare alcune informazioni nel DNA. Fu dimostrato con il lavoro di Barbara McClintock, vincitrice del Nobel nel 1983. Questi stimoli possono essere collegati solo all’ambiente cosmo-terrestre e specialmente al nostro! Possiamo dire che le congiunzioni planetarie cosmiche che danno il ritmo alle nostre stagioni in modo globale, possono interferire a volte dando un segnale informativo che puo’ essere percepito dal corpo. 
Le ossa di Barbara McClinock staranno rigirandosi nella tomba. Vediamo un ultimo pezzo
Piu’ recentemente, la ricerca sulla informazione cellulare vitale, si è concentrata sulla codifica di amminoacidi che avviene durante questi “shifts”. Da mesi ormai questo lavoro ha dimostrato che “shifts cosmici” che interagiscono con le correnti vitali, colpiscono anche gli amminoacidi nel corpo.
Questa scoperta fondamentale renderebbe possibile comprendere le modificazioni a livello genetico, dato che gli amminoacidi sono codificati dall’ RNA stesso in relazione al DNA
Possiamo percio’ pensare che queste congiunzioni cosmiche e questi “shift” , che hanno ripercussioni su dinamiche comportamentali , stimolino o modulino gli amminoacidi che sono codificato dall’RNA. Nella esperienza con molte persone, abbiamo trovato che stimolando gli amminoacidi colpiti dallo shift planetario, si migliorano le dinamiche fisiche, psichiche e comportamentali
Giudizio felino: un po' di ciarlataneria rivestita di termini scientifici non compresi.
Occupiamoci di Venere, albino ha nuove sensazionali rivelazioni su questo pianeta:
Venere senza veli
 Ecco un altro filmato che illustra il vero volto del pianeta Venere, la prima stella della sera. Si tratta di una specie di luce stroboscopica. Il suo asse, al pari di quello del Sole, punta verso la Terra diversamente da quanto postulato nel modello eliocentrico. Gli astri ci guardano con la loro faccia. Di fronte ad essa, si formano delle ondulazioni come si trattasse di acqua. Pare che siano sorta di vibrazioni sonore a modellarne la forma, nel filmato esagonale. Altre volte la forma è circolare, rombica, semi-circolare, trapezoidale, a diamante ecc.
Il filmato che tanto entusiasma albino lo potete vedere qui, si tratta, a giudizio di Kaiser e anche nostro, di un filmato realizzato impiegando malamente una telecamera con zoom, la strana forma di Venere è un artefatto dovuto al fatto che le immagini non sono a fuoco (è il giudizio anche dei commentatori).
Passiamo ai filosofi & logici che ci presentano:
Anunnaki Whistleblower! Scienziato inventa la tecnologia per vedere "esseri multidimensionali" (video)!
Lo scienziato è stato membro dell'Associazione Astronomica di Madrid
Il quotidiano Juarez Times ha intervistato l'inventore lo scienziato Daniel Nemes che ha fornito le seguenti informazioni sulla costruzione di una macchina che consente di osservare e registrare entità o esseri di altre dimensioni. Daniel Nemes è originario della Spagna, ma ha vissuto in Colombia da quando aveva 14 anni ed è sempre stato interessato a materie di astronomia e scienze.
È stato membro dell'Associazione Astronomica di Madrid, in Spagna. Dice che il progetto è iniziato quando ha letto un articolo su una rivista che parlava di materia oscura nell'universo e nell'universo multidimensionale, poi ha cominciato a interessarsi a questo argomento iniziando a prendere l'iniziativa per eseguire calcoli matematici e esperimenti ottici per catturare le immagini di ciò che era nascosto dietro l'universo multidimensionale, o come dice Daniel "l'aldilà" 
Di questo daniel nemes, non sembra godere di molta stima....La fonte è before it's news. Il video di cui si parla nel titolo è questo (un'autentica schidezza secondo Kaiser).
 Visto che sono saltati fuori gli anunnaki  vediamo cosa ci racconta non siamo soli, siamo male accompagnati:
La tecnologia Annunakiana e la scoperta di una città aliena in Antartide
Copiato da  hack the brain
Quali sono i motivi reali del perchè non si è realizzata la ‘declassificazione’ extraterrestre?
Paul Hellyer, ex Ministro della Difesa Canadese non ha dubbi: “Sono sicuro che si sta avvantaggiando del potere o del privilegio che suppone il mantenere questo piccolo club esclusivo che hanno, in cui conoscono molte cose che noi altri non conosciamo.”
Ci sono veramente le evidenze di una civiltà perduta o di origine extraterrestre nell’Antartide?
Corey Goode: “Fu circa 15 anni fa quando cominciarono sul serio a portare ricercatori di università di tutto il mondo in queste grotte profonde nel ghiaccio.
Cominciarono a dar loro accesso, a poco a poco, a quel mondo sotto il ghiaccio.
Alla fine molti di questi ricercatori universitari hanno potuto accedere ad una civiltà che era stata distrutta ed è sotto il ghiaccio, ma tutto era stato ‘pulito’ per togliere quello che alterava troppo il racconto storico.
La cosa interessante è che il complesso industriale militare vuole che quest’informazione trapeli a poco a poco.
Molto di quello che sta succedendo lì è eccessivamente inquietante e desiderano mantenerlo segreto, ma vogliono che ci concentriamo nelle cose che ci rivelano…piccole ‘declassificazioni’ goccia a goccia!”
Queste sono le parole di John Desouza, ex agente investigatore dell’ FBI:
“La Terra è come il pianeta di mille galassie. Ci sono razze aliene che passano qui costantemente.
Si può osservare come le fonti siano degli emeriti fuffari, giudizio felino condiviso da noi. Della frottola della città scoperta sotto i ghiacci antartici si siamo già occupati più volte
Gli Annunakiani sono stati qui e hanno manipolato il nostro DNA.
Hanno creato razze ibride che avevano una parte umana ed un’altra differente.
Parliamo di un periodo anteriore ai registri storici dell’umanità.
Possiamo vederli rappresentati da tutte le parti, in monliti e megaliti in tutta la Terra e perfino in altri pianeti.
La questione è che il fenomeno delle abduzioi e delle visite aliene non diminuisce! Aumenta sempre di più. Qual’è il motivo?
Sono alla ricerca di stabilire una connessione con gli esseri umani. Abbiamo qualcosa che desiderano enormemente.
Con la loro tecnologia, si sarebbero potuti appropiare facilmente di tutto il nostro oro molto tempo fa.
Quello che vogliono è molto più pregiato dell’oro. Vogliono cllegarsi con le anime umane, con lo spirito umano. Questo è quello che vogliono.
Una delle cose che le abduzioni e le mutilazioni di animali hanno in comune è che in realtà non concordano con il nomr che hanno dato loro.
Questo è un inganno dell élite che ha il controllo.
Le abduzioni aliene di esseri umani non sono realmente abduzioni. Sono estrazioni di tessuti umani.
Questo è il vero loro proposito, l’agenda reale di quello che succede con le abduzioni.
Si usano per quello che fecero gli Annunakiani nel passato: creare creature ibride che li aiutino a portare a termine la loro agenda finale.
Da 60 anni, tutte le nazioni hanno ricevuto un ordine permanente che riassunto in modo molto semplice dice: ‘Non rivelate nè permettete che si riveli niente di vero su visitatori, UFO o visite aliene in generale.’
Per questo, non appena succede un fatto reale che corrisponde al paranormale, ad UFO o visitatori alieni, vediamo un movimento senza significato.
Non devono aspettare ordini, l’occultamento è immediato.
Quest’ordine è al di sopra di qualunque presidente o primo ministro ed è sempre in vigore.
La teoria della terra piatta è uscita con grande forza in internet negli ultimi 2 anni e vi posso dire il motivo: è un’operazione di disinformazione che hanno organizzato perchè vogliono screditare la Terra vuota parlando della Terra piatta. 
Ditelo ad albino e soci che la frottola della terra piatta serve per nascondere la frottola della terra cava...La conclusione
La forza oscura che ci impedisce di accedere a questa tecnologia è l’élite, lo ‘stato profondo’ o ‘Cabalista’,…che è controllato da extraterrestri umanoidi di aspetto rettiliano altamente negatici: i ‘Draco’.
Non sarebbe urgente studiare questi temi in profondità, per smettere di vedere questo campo ufologico come un qualcosa di irrisorio e ridicolo ma piuttosto come un tema che ci è stato nascosto per secoli e renderci conto che è arrivato il momento di liberarci dall’ignoranza totale in cui ci troviamo? 
La nostra conclusione: un'insalata di frottole sentite più volte.
Cosa ci racconterà di bello boštjan košir in fuffa cobra? Si premura di farcelo sapere disclosure balls:
Attivazione Planetaria Sorellanza Della Rosa – Cobra
È giunto il momento per un numero enorme di gruppi fisici di Sorellanza della Rosa di attivarsi sulla superficie di questo pianeta.
D’ora in poi, questi gruppi integreranno la Griglia Energetica Planetaria di Pietre Cintamani nel trasmettere le energie di Compression Breakthrough.
Serviranno anche come nodi del vortice per attivare le riunioni dei membri di Famiglie di Anima che faciliteranno l’attivazione spirituale del Mandala Planetario delle Famiglie di Anima.
Le connessioni emotive positive tra i membri del Mandala Planetario delle Famiglie di Anima accelereranno il processo del Compression Breakthrough.
Molti gruppi fisici di Sorellanza della Rosa sono già stati creati e potete unirvi a loro. Oltre 50 gruppi sono già elencati qui (non ce n'è nessuno in Italia, forse ci sono meno gonzi di quel che sembra).
Molti altri gruppi vengono creati ogni giorno e, se si dispone di un gruppo fisico che si incontra regolarmente e ha tre o più persone, è possibile inserirlo nell’elenco sopra riportato in modo che le persone che vivono nella vostra zona possano aderire.
Alla fine troviamo un'interessante serie di istruzioni
Meditazione Di Guarigione Sessuale
  1. Rilassate il vostro corpo e concentratevi sul vostro respiro per qualche istante.
  2. Visualizzate una luce bianca brillante che entra nel vostro corpo fisico e in tutti i corpi energetici mentre inspirate, quindi espirate quella luce bianca intorno a voi.
  3. Ora visualizzate un morbido bocciolo di rosa rosa nel vostro chakra del cuore. Mentre respirate, quella rosa inizia a fiorire. Continuate a farlo per alcuni minuti.
  4. Visualizza una rosa rossa nella vostra area intima. Mentre respirate, quella rosa inizia a fiorire. Continuate a farlo per alcuni minuti.
  5. Mentre inspirate, l’energia sessuale della rosa rossa sale sui tuoi canali energetici verso la rosa rosa nel chakra del vostro cuore.
  6. Mentre espirate, visualizzando l’amorevole energia curativa della rosa rosa scendere nella rosa rossa nella vostra zona intima creando un ciclo di energia. Ripetete questo per alcuni minuti.
Quando continuerete a incontrarvi regolarmente facendo queste meditazioni, il vostro gruppo diventerà un potente canale di energia della Dea e sarà di grande aiuto nella costruzione della Rete Planetaria di Luce.
Se avete problemi di natura sessuale seguite questi consigli e guarirete.
La massoneria, lo abbiamo visto, si infila in tutti i buchi, ce lo confermano i filosofi & logici:
Siamo circondati da simboli massonici: come i loghi moderni sono collegati alle società segrete!
La fonte è sempre attendibilissima:  nientemeno che ancient code
 Siamo circondati da simboli massonici: come i loghi moderni sono collegati alle società segrete
Nel mondo moderno, siamo circondati da innumerevoli loghi, simboli e grafici che compongono la nostra vita quotidiana.
Non importa dove guardiamo, volenti o nolenti, ci troviamo immersi in un profondo strato di informazioni che a sua volta è pieno di simboli segreti e significati inquietanti.
E mentre antiche società come gli Illuminati, i Massoni, ecc. Risalgono a tempi più antichi, nel secolo delle comunicazioni, icone e loghi che vediamo ogni giorno sui nostri schermi sembrano pagare un sottile tributo ad alcune di queste società segrete .
Ci vuole un po 'per notare il mistero nascosto nei simboli che vediamo ogni giorno, ma una volta individuato, diventa ovvio che viviamo in un mondo di segretezza e mistero.
Vediamo qualcuno di questi "simboli massonici"
Facebook è senza dubbio uno dei social network più famosi al mondo, se non il più famoso di tutti.
Ultimamente, è diventato anche il più controverso a causa delle sue politiche sulla privacy e della divulgazione di informazioni personali a terzi per scopi commerciali e politici.
Il logo di Facebook è una lettera "f" collocata all'interno di un quadrato blu.
Si potrebbe ben dire che non è un logo molto premuroso ed è piuttosto semplicistico o minimalista. Devo ammettere tuttavia che il minimalismo a volte è il modo migliore per andare.
Tuttavia, la posizione della lettera, decentrata e il fatto che sia stata scritta in minuscolo, potrebbero avere un significato di cui non molti sono a conoscenza.
Il misterioso logo di Facebook e l'azienda stessa potrebbero rendere omaggio a un simbolo muratore all'interno delle logge: il Two Ball Cane, aka Tubal Cain.
Notare la somiglianza malvagia?
Spaventoso giusto?
Ma Facebook non è l'unico simbolo incorporato nella segretezza come su una base quotidiana, ci imbattiamo in molti altri simboli del genere.
Dopo facebook vediamo gmail
Diamo un'occhiata a Gmail, la famosa piattaforma di posta elettronica.
Il servizio email di Google è probabilmente il più utilizzato al mondo.
A prima vista sembra una busta sigillata, ma su un'ispezione più meticolosa, possiamo vedere che le linee rosse (e il colore usato nel logo non è un caso) che attraversano e attraversano le pieghe formando una "M" ...
Ovviamente, M sta per Mail, qual è il mistero lì?
Il logo di Gmail ha una sorprendente somiglianza con il classico grembiule massonico, un pezzo di stoffa che è fissato al corpo all'altezza della vita per mezzo di una corda o un nastro.
Il grembiule massonico è intriso di significati spirituali e mistici.
Se diamo un'occhiata a Genesi 3: 7 leggiamo che Adamo e Addirittura fabbricarono grembiuli di foglie di fico per nascondere ciò di cui si vergognavano di più, l'area genitale del corpo.
7 Allora si aprirono gli occhi di entrambi e si resero conto che erano nudi; così cucirono insieme le foglie di fico e fecero dei rivestimenti per loro stessi.
Le prime rappresentazioni del grembiule del massone sono viste sul ritratto inciso di Antony Sayer, il primo G.M. del mestiere moderno. (1717), e sull'illustrazione del frontespizio del primo libro delle Costituzioni di Anderson (1723).
Ma Facebook e Gmail non sono gli unici là fuori inseriti nell'occultismo e nella segretezza, poiché ci sono molti altri simboli.
Se ve la sentite di continuare il viaggio nel delirio potete andare al link, Piratina e Kaiser non ce la fanno più e ci consigliano di fermarci.
I complottisti ci presentano un articolo, opera di elena quidello:
I Virus creati in laboratori biologici negli USA come armi di distruzione di massa
Copiato da infognare per sussistere  che a sua volta ha copiato da contro l'informazione. Le straordinarie "informazioni" provengono da una fonte che ben conosciamo
IL DOTT. ROBERT GALLO DI BIG PHARMA CONFESSA: ABBIAMO CREATO IL VIRUS HIV IN LABORATORIO PER DISTRUGGERE LA RAZZA AFRICANA. UNA GUERRA CIVILE NON DICHIARATA NEGLI USA.
Non usa mezzi termini il giornalista americano Benjamin Fulford quando indaga e scrive sui crimini del Deep State , ossia di quella Oligarchia che si serve di una schiera di complottisti , di agenzie che lavorano senza alcun controllo e che hanno licenza di uccidere rimanendo sempre nell’ombra! Fulford li chiama nazisti e satanisti e non potrebbe usare termini peggiori visto che questi rappresentano di per sé il male in assoluto per aver perseguito con guerre, e soppressione di politici non collaborativi, i loro unici egoistici interessi finanziari.
Proprio lui: ben fufford
Recente è infatti la notizia che si legge nell’articolo di Benjamin Fulford, dal titolo: “ Nazis align with White Dragon as Isolated Satanists continue their death throes”, secondo cui la “fazione nazista del complesso militare – industriale mondiale’ stia stringendo negoziati con la White Dragon Society per avviare la nuova tecnologia nazista ossia, il trasporto aereo anti-gravità e ipersonico (Mach 20+, velocità venti volte più alta di quella del suono); una tecnologia nuova che ovviamente aumenterebbe il potere finanziario globale a favore di un solo gruppo . Si legge inoltre che lo stesso gruppo abbia fatto accordi commerciali con la società di Bouganville una delle più grandi isole della Nuova Guinea, per l’estrazione di oro da una grossa miniera per immettere sul mercato ,si dice, un nuovo sistema finanziario basato sull’oro.
Tuttavia, mentre da una parte la famiglia Rothshild continua ad allargare le sue finanze mondiali, dall’altra Fulford annuncia che “l’epurazione dei satanisti Khazariani a tutti i livelli del governo sta diventando più intensa. Secondo fonti del Pentagono, il discorso sullo stato dell’Unione di Trump avrebbe dato il via libera alla epurazione dello stato profondo dal governo degli Stati Uniti con il codice di attivazione:” Chiedo al Congresso di conferire a ogni segretario di Gabinetto l’autorità di premiare i lavoratori ligi al dovere e al contempo di rimuovere i dipendenti federali che minano la fiducia pubblica o che non soddisfano i cittadini americani “.
Sembra infatti, che sia in atto un movimento di resistenza che lavora in sordina per liberare il popolo americano dalla oppressione di questa pestifera ‘Ombra’ gigante che infetta e corrompe le anime dei più deboli per creare un potere diabolico in terra. Se tutti potessero entrare nei dettagli dei complotti di cui quello dell’attacco alle torri gemelle è stato ed è ancora il più esecrabile, si capirebbe come e perché la nostra democratica Europa, che aveva un percorso di unità politica secondo la strada tracciata da Altiero Spinelli, sia invece, caduta nelle maglie di una ‘rete’ che l’ha guidata, con il pretesto del globalismo a tutti i costi, in una caotica Unione dove tra stati membri non vi è mai stata vera solidarietà, armonia e democrazia. Dunque , “ I Nazisti si Allineano con la White Dragon mentre Continuano gli ultimi spasmi mortali dei Satanisti isolati”.
Vediamo un ultimo pezzo
Un genocidio medico per spazzare via la razza africana.
Nell’aprile 1984, il dott. Robert Gallo ha presentato una domanda di brevetto degli Stati Uniti per la sua invenzione, il virus HIV / AIDS. L’evidenza scientifica è completa e il virus AIDS è un prodotto del programma U.S. Special Virus. Il programma ‘Virus speciale’ era un programma federale di sviluppo di virus che si protrasse negli Stati Uniti dal 1962 fino al 1978. Il virus speciale statunitense fu poi aggiunto come “complemento” alle vaccinazioni in Africa e Manhattan.
Poco dopo il mondo fu sopraffatto dalle infezioni di massa di un retrovirus umano che differiva da qualsiasi malattia umana conosciuta; era altamente contagioso e, cosa più importante, poteva uccidere. Il programma ha cercato di modificare il genoma della particella virale in cui infilare una “malattia devastante” animale chiamata “Visna”. “Il diagramma di flusso del programma e le 15 relazioni sui progressi sono prove inconfutabili del piano segreto degli Stati Uniti per abbattere le popolazioni del mondo attraverso lo scatenamento di un microrganismo biologico furtivo che avrebbe ” decimato” l’umanità.” Alla luce di questa vera genesi della piaga biologica più spregevole del mondo, sono gli Stati Uniti che dovrebbero risarcire le loro vittime innocenti. Ogni vittima dell’AIDS merita una scusa formale per un’invenzione di morte e disperazione, perpetrata dagli Stati Uniti. Tra il 1964 e il 1978, il programma segreto del virus federale è costato 550 milioni di dollari di denaro dei contribuenti per inventare l’AIDS. Ora è necessario spendere tutto ciò che serve per smantellare un’invenzione che ha portato al più grande crimine contro l’umanità nella storia del mondo.
Quando un’esposizione atroce o una rivelazione di questa portata viene rilasciata al pubblico, ci si aspetterebbe che i leader mondiali uscissero e convocassero una riunione di emergenza per indagare sulla veridicità di tale affermazione….
Kaiser chiede cos'è la "razza africana". Quanto a Robert Gallo nel 1984 ha brevettato un metodo immunologico per la diagnosi dell'AIDS, i primi casi noti della malattia risalgono al 1981. Ci siamo chiesti spesso se c'è qualcuno che crede alle frottole di ben, evidentemente c'è.
Concludiamo occupandoci di salute, torniamo da albino che ci presenta:
Stefano Montanari: conferenza sui vaccini
Bella lezione universitaria. Ci hanno mentito su tutto, ma proprio tutto. Ma molto probabilmente, anche i vaccini sono una tragica “distrazione”. Montanari è massone pure lui il quale nega le scie chimiche e non si esprime su forma della Terra e piano Kalergi.
Va bene, anche montanari è massone...Piratina chiede: ma ad albino non viene mai il dubbio di essere massone pure lui?
La "lezione universitaria" la potete vedere qui, secondo i felini si tratta di uno dei consueti show, senza domande e senza contraddittorio,  tanto cari al nanoscienziato ed alla moglie.
Bene, anche per oggi abbiamo finito, la solita parata finale omaggi e formaggi (anche salumi).
 Una nuova fan del komandante dice che qualcuno doveva denunciare...ma, dice Kaiser, questa crede veramente che il nostro eroe abbia denunciato qualcuno?
Arriva ivan e dice al komandante "tempo al tempo"
 Eh sì, tempo al tempo....
Tiriamo un sospiro di sollievo: il vicekomandante è al sicuro....
Intanto il nostro è stato interdetto...come dici Piratina? Era ora?

Arriva maria virginia raposo martinez A sostegno del komandante.
Uno dei nuovi commentatori sul sito dello strakotto fa meditazioni scemo-filosofiche (sarà il fratello acconguagliato? Ci sono seri dubbi).
Pensate alla povera bambina figlia di giulia. Notare gli intelligenti commenti.
Non commentiamo.
Non ci sono solo le scie chimiche, ci sono anche le "scie sismiche"!!!!
Antonio mostra la sua profonda conoscenza dei complotti e la sua assoluta ignoranza della lingua italiana.
Avete bisogno di cure? C'è una specializzata fresca fresca in "medicina vibrazionale", specializzata in "canto naturale", come sarà il canto non naturale?
Per tirarci un po' su il morale.
Un buon suggerimento...
Per finire il filosofo che nessuno al mondo ci invidia (e una risposta adeguata)

 









6 commenti:

  1. Fermi tutti!
    Fusaro è di Torino?!
    Povero Cavour...

    RispondiElimina
  2. Qualcuno sa qualcosa della vicenda del video rimosso da youtube dal cnr di Pisa dopo presunta diffida di Coso, aka formaggio molle nazionale, perché sarebbe stato diffamato nel video??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora non sappiamo niente, speriamo di avere qualche notizia

      Elimina
  3. Ma quando straccher dice "Sono alla canna del gas"... qual è il soggetto? :-)

    RispondiElimina
  4. Mikhail Lanart-Hastur26 giugno 2018 alle ore 21:07

    @Nicholas Torino è già sputtanata dalla gruccia, non si merita anche fuffaro il coglione incapace

    RispondiElimina